PDA

Visualizza Versione Completa : Star Wars X-Wing | Fantasy Flight Games



Alteridan
17-03-16, 22:01
Spinto dalla curiosità e dal fatto che dalle mie parti c'è parecchia gente che ci gioca, anche a livello competitivo piuttosto alto, l'altro giorno ho iniziato a prendere qualche cosina di X-Wing per iniziare a giocare.
Per ora ho preso solo il set base nuovo (quello con Poe e i Tie dell'Ordine per intenderci), un Ala-Y e un HWX-290: per avere una base da cui iniziare sono andato a simpatia, giusto per avere un centinaio di punti e fare le prime partite, ma chiaramente l'intenzione è quella di prendere altra roba dei ribelli/resistenza nell'immediato, per poi passare a impero/ordine e feccia poi.

C'è qualcuno che ci gioca tra noi? Consigli su quali navi prendere? Avevo pensato a un altro Ala-X o a qualche nave più piccola, anche perché vorrei più potenza di fuoco visto che ora sto giocando con due caccia di supporto e uno di attacco.

R@ge
18-03-16, 17:26
Anche io avevo dubbi e mi sono informato. Prendi una seconda scatola base (magari quella vecchia per avere altri piloti), così hai dadi e righelli a suffcienteza.
Poi vai di Millennium. Se vedi che ti prende, inizia a tenere in considerazione il fatto di scegliere una fazione e puntare solo su quella. Se vuoi un'idea di cosa ho preso io, vedi la mia lista su BGG

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Alteridan
18-03-16, 18:43
Sì infatti per ora mi concentro solo sui ribelli. L'altra scatola base è già in lista, anche perché i piloti come Luke e simili si trovano solo lì.
Per il momento, però, vorrei prendere almeno un altro paio di navi piccole singole, giusto per variare un po' le liste delle partite.

R@ge
18-03-16, 18:48
Ala B allora e Ala A... Per l'impero vai ti tie phantom che da soddisfazioni

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Gil-galad
05-05-16, 08:44
Ho visto che negli usa sono usciti due nuovi tappeti di gioco e quello di Bespin sembra davvero fantastico. Qualcuno ha idea di quando usciranno in Europa?