PDA

Visualizza Versione Completa : Vodafail Tales



Galf
11-10-19, 12:56
'sti brutti ladri di merda della Vodafone appena finita la crisi con le compagnie low cost hanno ricominciato a rendere disponibili solo offerte da 15€+ al mese. Io ne ho una da 10.5€. Sono 3 giorni che mi chiamano con un call center (al quale non rispondo, ovviamente) finchè oggi, dopo l'ennesima chiamata, mi rompo e rispondo.

Mi risponde una tizia che CORRE per dirmi che deve subito farmi questa bellissima nuova offerta perchè "lasuaoffertanonèpiùsulmercato".
Corre. Stava già lì a dirmi come siamo fortunati che ancora non si è rinnovata così la cambiamo.

Le dico "Ferma. Perchè dovrei cambiarla?"
- eeehhh non è più sul mercato. Poi ci sarà la rimodulazione a 12€ bla bla bla
"ma io la voglio semplicemente rinnovare. Ce l'ho."
- eehh ma poi (fra un mese penso di aver capito) pagherà 12€ (si affretta a dirmi "come tutti gli altri utenti!!!)

Mi trattengo dal rispondere con un bel "mortacci vostra" e vado sul più diplomatico: Va bene allora, io pagavo 10.5€, che altra offerta c'è per 10 euro?

"guardi c'è Vodafone Red, come il sangue che ci dovrà dare, tutto incluso pure l'inchiappettata che ti sto vendendo, ora la attiv-"

- quanto costa?

"20€ al mese"

- il cazzo che te se frega. Ho detto 10€ e me ne metti una al doppio? Una a 10 o mi tengo questa.

"ma è fuori merc-"

- CHE CE STA A 10 EURIIII OOOOH??

"Ci sarebbe VODAFONE UNLIMITED WOW BELLISSIMA LE DIAMO 20Gb MINUTI ILLIMITATI WOW ORA LA ATTIV-"

- quanto costa.

"15€"

- Che non sono 10€.

"eh ma tanto lei fa già ricariche da 20€"

- sì ma me durano il doppio. Quindi? Niente?"

"eh può vedere dalla app se vuole, però a 15€ le diamo 20gb invece di 10!!!"

- non ci faccio niente. Grazie, vedrò dalla app.

"eh faccia come le pare."

Click.
Vedo dalla app, tutte offerte a prezzi osceni. Mi tengo questa, pure se aumentano di 2€ mi costa di meno. Mortacci vostra.

Necronomicon
11-10-19, 13:06
Pensate che ora chi non ha offerte paga comunque 2 euro al mese per il privilegio di essere Vodafone.

Raist²
11-10-19, 13:09
io ho fatto fare alla morosa noitel a 5 euro al mese :asd:
e io ho coopvoce a 7.50 10giga

Necronomicon
11-10-19, 13:23
Comunque mi fa girare i coglioni che non upgradino le offerte se non in senso peggiorativo. 3 voleva 20 euro per darmi 30GB a 10 euro al mese invece di 5GB a 9 euro al mese che già pagavo.
Cambiare compagnia con offerte migliori a meno prezzo mi è costato 10 euro. Buon per loro.

Ormai è dappertutto cosi. Quando ho chiesto la fibra, per averla al prezzo che avevano già gli altri clienti 32 euro circa, dopo 40 anni di linea Telecom in casa, mi offrivano solo di passare a fibra al costo che già pagavo per l'ADSL di 50 euro al mese. Se non volevo potevo solo cambiare compagnia. L'operatore mi ha detto di cambiare compagnia per non farmi una cazzo di offerta.
Inutile dire che ho chiamato l'ufficio commerciale principale di Telecom invece del 187 e mi hanno offerto come fossi un cliente nuovo. Ma perché tenersi un cliente deve sempre essere "un favore" che ti fanno invece di una strategia commerciale accorta!

E intanto Tim mi ha fatto pagare 3 euro per consegna elenco telefonico. Son 5 anni che non arriva l'elenco telefonico. E quindi chiama di nuovo per far eliminare quella voce.

Pierluigi
11-10-19, 13:25
Pensate che ora chi non ha offerte paga comunque 2 euro al mese per il privilegio di essere Vodafone.

esattamente, dal 20 ottobre mi pare. infatti penso che ben pochi rimarranno ancora con vodafone in futuro. e pensare che 15 anni fa se non avevi vodafone non contavi niente

Raist²
11-10-19, 13:25
ma perchè vi servono così tanti gigga?
io ne faccio andare 2 al mese quando li consumo :uhm:

Reeko
11-10-19, 13:31
5,99€ al mese per 30 gb con Iliad che adesso funziona bene come qualsiasi altro operatore :snob:

Galf
11-10-19, 13:35
Comunque mi fa girare i coglioni che non upgradino le offerte se non in senso peggiorativo. 3 voleva 20 euro per darmi 30GB a 10 euro al mese invece di 5GB a 9 euro al mese che già pagavo.
Cambiare compagnia con offerte migliori a meno prezzo mi è costato 10 euro. Buon per loro.

Ormai è dappertutto cosi. Quando ho chiesto la fibra, per averla al prezzo che avevano già gli altri clienti 32 euro circa, dopo 40 anni di linea Telecom in casa, mi offrivano solo di passare a fibra al costo che già pagavo per l'ADSL di 50 euro al mese. Se non volevo potevo solo cambiare compagnia. L'operatore mi ha detto di cambiare compagnia per non farmi una cazzo di offerta.
Inutile dire che ho chiamato l'ufficio commerciale principale di Telecom invece del 187 e mi hanno offerto come fossi un cliente nuovo. Ma perché tenersi un cliente deve sempre essere "un favore" che ti fanno invece di una strategia commerciale accorta!

E intanto Tim mi ha fatto pagare 3 euro per consegna elenco telefonico. Son 5 anni che non arriva l'elenco telefonico. E quindi chiama di nuovo per far eliminare quella voce.

This mille volte.
Ho Vodafone da, boh, 8 anni penso. Forse 9/10.

Invece di tenerti il cazzo di cliente che starebbe felice con un'offerta a 10€, lo fai andare via e poi per mesi gli spamme offertone pazzesche a 7€.
Ma che senso ha ziocaro, vogliono proprio perdere soldi.

Para Noir
11-10-19, 13:40
passa a Fastweb (gratis) e poi passa a ho. mobile a 5,99 al mese 50gb e tutto illimitato, che alla fine è sempre Vodafone

Galf
11-10-19, 13:41
passa a Fastweb (gratis) e poi passa a ho. mobile a 5,99 al mese 50gb e tutto illimitato, che alla fine è sempre Vodafone

Perchè dovrei prima passare a Fastweb? :asd:

Raist²
11-10-19, 13:42
perchè alcune offerte te le fanno solo se vieni da operatore mvno

Mdk
11-10-19, 13:44
esattamente, dal 20 ottobre mi pare. infatti penso che ben pochi rimarranno ancora con vodafone in futuro. e pensare che 15 anni fa se non avevi vodafone non contavi niente

Che poi era Omnitel

Intanto continua la pacchia a 5€ al mese con Tim chiamate infinite e 50GB :sisi:

WhiteMason
11-10-19, 13:50
Ma c'è un vantaggio ad essere Vodafone?

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

NoNickName
11-10-19, 13:55
Fatemi capire, ma il medico vi ha vietato di usare Ho Mobile?

freddye78
11-10-19, 13:57
'sti brutti ladri di merda della Vodafone appena finita la crisi con le compagnie low cost hanno ricominciato a rendere disponibili solo offerte da 15€+ al mese. Io ne ho una da 10.5€. Sono 3 giorni che mi chiamano con un call center (al quale non rispondo, ovviamente) finchè oggi, dopo l'ennesima chiamata, mi rompo e rispondo.

Mi risponde una tizia che CORRE per dirmi che deve subito farmi questa bellissima nuova offerta perchè "lasuaoffertanonèpiùsulmercato".
Corre. Stava già lì a dirmi come siamo fortunati che ancora non si è rinnovata così la cambiamo.

Le dico "Ferma. Perchè dovrei cambiarla?"
- eeehhh non è più sul mercato. Poi ci sarà la rimodulazione a 12€ bla bla bla
"ma io la voglio semplicemente rinnovare. Ce l'ho."
- eehh ma poi (fra un mese penso di aver capito) pagherà 12€ (si affretta a dirmi "come tutti gli altri utenti!!!)

Mi trattengo dal rispondere con un bel "mortacci vostra" e vado sul più diplomatico: Va bene allora, io pagavo 10.5€, che altra offerta c'è per 10 euro?

"guardi c'è Vodafone Red, come il sangue che ci dovrà dare, tutto incluso pure l'inchiappettata che ti sto vendendo, ora la attiv-"

- quanto costa?

"20€ al mese"

- il cazzo che te se frega. Ho detto 10€ e me ne metti una al doppio? Una a 10 o mi tengo questa.

"ma è fuori merc-"

- CHE CE STA A 10 EURIIII OOOOH??

"Ci sarebbe VODAFONE UNLIMITED WOW BELLISSIMA LE DIAMO 20Gb MINUTI ILLIMITATI WOW ORA LA ATTIV-"

- quanto costa.

"15€"

- Che non sono 10€.

"eh ma tanto lei fa già ricariche da 20€"

- sì ma me durano il doppio. Quindi? Niente?"

"eh può vedere dalla app se vuole, però a 15€ le diamo 20gb invece di 10!!!"

- non ci faccio niente. Grazie, vedrò dalla app.

"eh faccia come le pare."

Click.
Vedo dalla app, tutte offerte a prezzi osceni. Mi tengo questa, pure se aumentano di 2€ mi costa di meno. Mortacci vostra.Iliad mastrorazza

Vola00
11-10-19, 14:03
Avevo 6€ al mese per 20 Giga e hmm 400 minuti o giù di li.

Nel giro di 3 rimodulazioni unilaterali ora sto 9,49.

Alla prima occasione seria passo a Iliad e affanculo tutti !

In teoria arriva un altro operatore virtuale austriaco nel giro di pochi mesi.

Stefansen
11-10-19, 14:10
Anch'io ho Vodafone e sto pensando di cambiare.
Già mi hanno rotto con la rimodulazione dovuta alla fatturazione da 30 a 28 giorni e poi di nuovo a 30 giorni con tanto di aumento indiscriminato di 2 euro

Para Noir
11-10-19, 14:23
Perchè dovrei prima passare a Fastweb? :asd:

perché se passi a ho mobile direttamente Vodafone ti fa pagare 20 euro :smug: e poi paghi 12,99 non 5,99 :smug:

raistlin85
11-10-19, 14:38
Secondo me paghiamo troppo poco il telefono.
Ormai con 10 euro ho raggiunto i 120gb che manco uso.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Nightgaunt
11-10-19, 16:53
Il senso degli affari di Vodafone:

-Arriva il nuovo competitor ILIAD

-CIAO NIGHT, PER PREMIARE LA TUA FEDELTÀ MULTI ANNUALE TI ALZO LA TARIFFA DEL 30%, COSÌ FOR THE LULZ.

-Da un anno con Iliad ormai, mai stato così soddisfatto di un gestore telefonico.

ciro85
11-10-19, 17:02
Io Iliad me lo faccio andar bene solo per il prezzo. A tratti fa fatica a connettersi a internet e spesso risulto non raggiungibile senza saperlo perché ho campo. Me ne accorgo se per caso devo fare io una chiamata e non me la fa fare. Diciamo che se dovessi usare il telefono per lavoro starei lontanissimo da Iliad.

Para Noir
11-10-19, 17:11
idem, iliad nella mia zona era merda assoluta, peccato perché avrei davvero voluto premiarla, speriamo migliori in futuro ma per me per lavoro era troppo pericoloso

WhiteMason
12-10-19, 11:50
Avevo 6€ al mese per 20 Giga e hmm 400 minuti o giù di li.

Nel giro di 3 rimodulazioni unilaterali ora sto 9,49.

Alla prima occasione seria passo a Iliad e affanculo tutti !

In teoria arriva un altro operatore virtuale austriaco nel giro di pochi mesi.
Per buona parte della vita si convive con il pensiero che l'Austria non esista, se non come una costruzione letterale nei libri di storia, e poi all'improvviso un operato telefonico virtuale

Cioè, ti chiedi, ma è possibile? Possono farcela?

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Para Noir
12-10-19, 12:31
io vado in austria a mangiare gli heisse marroni

Vola00
12-10-19, 14:33
Per buona parte della vita si convive con il pensiero che l'Austria non esista, se non come una costruzione letterale nei libri di storia, e poi all'improvviso un operato telefonico virtuale

Cioè, ti chiedi, ma è possibile? Possono farcela?

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Di soldi ne girano li.

Es
Aldi Italia viene “spinta” da Hofer che non è altro che Aldi Austria.

lezard valeth
13-10-19, 06:49
Tutto molto bello, ma da quando sono passato ad Iliad ho raggiunto la pace interiore quindi fregauncaz..

"MA PRENDE MALE"

Scusate se non abito in mezzo al deserto.

Biocane
13-10-19, 09:22
'sti brutti ladri di merda della Vodafone appena finita la crisi con le compagnie low cost hanno ricominciato a rendere disponibili solo offerte da 15€+ al mese. Io ne ho una da 10.5€. Sono 3 giorni che mi chiamano con un call center (al quale non rispondo, ovviamente) finchè oggi, dopo l'ennesima chiamata, mi rompo e rispondo.

Mi risponde una tizia che CORRE per dirmi che deve subito farmi questa bellissima nuova offerta perchè "lasuaoffertanonèpiùsulmercato".
Corre. Stava già lì a dirmi come siamo fortunati che ancora non si è rinnovata così la cambiamo.

Le dico "Ferma. Perchè dovrei cambiarla?"
- eeehhh non è più sul mercato. Poi ci sarà la rimodulazione a 12€ bla bla bla
"ma io la voglio semplicemente rinnovare. Ce l'ho."
- eehh ma poi (fra un mese penso di aver capito) pagherà 12€ (si affretta a dirmi "come tutti gli altri utenti!!!)

Mi trattengo dal rispondere con un bel "mortacci vostra" e vado sul più diplomatico: Va bene allora, io pagavo 10.5€, che altra offerta c'è per 10 euro?

"guardi c'è Vodafone Red, come il sangue che ci dovrà dare, tutto incluso pure l'inchiappettata che ti sto vendendo, ora la attiv-"

- quanto costa?

"20€ al mese"

- il cazzo che te se frega. Ho detto 10€ e me ne metti una al doppio? Una a 10 o mi tengo questa.

"ma è fuori merc-"

- CHE CE STA A 10 EURIIII OOOOH??

"Ci sarebbe VODAFONE UNLIMITED WOW BELLISSIMA LE DIAMO 20Gb MINUTI ILLIMITATI WOW ORA LA ATTIV-"

- quanto costa.

"15€"

- Che non sono 10€.

"eh ma tanto lei fa già ricariche da 20€"

- sì ma me durano il doppio. Quindi? Niente?"

"eh può vedere dalla app se vuole, però a 15€ le diamo 20gb invece di 10!!!"

- non ci faccio niente. Grazie, vedrò dalla app.

"eh faccia come le pare."

Click.
Vedo dalla app, tutte offerte a prezzi osceni. Mi tengo questa, pure se aumentano di 2€ mi costa di meno. Mortacci vostra.

Beh dai, almeno ti hanno telefonato, a me Tim mi ha attivato 2 servizi non richiesti da 6 euro l uno, e questo nonostante avessi attivato il blocco a qualsiasi servizio a pagamento. Uno era un abbonamento per scalatori e l altro sulla musica. Non ho mai scalato in vita mia quindi te li mettono perché si. Ovviamente dopo aver insultato un paio di operatori non italiani mi son fatto iliad.
Tim e Vodafone vanno evitate. Parlavo male di Fastweb ma questi sono delinquenti proprio

Biocane
13-10-19, 09:34
Tutto molto bello, ma da quando sono passato ad Iliad ho raggiunto la pace interiore quindi fregauncaz..

"MA PRENDE MALE"

Scusate se non abito in mezzo al deserto.

A me prende meglio di Tim, solo il ping è¨ piu alto ma riesco a giocare a siege quindi...nelle zone di cittÃ* pare che il segnale iliad sia persino piu¹ potente, almeno a Padova è cosi¬, piglia pure dentro l aula bunker del tribunale dove Tim nn dava segnale

Para Noir
13-10-19, 09:40
Da me prendere prendeva, anche la velocità della linea non era male (a volte), il problema era proprio una sorta di lag, non so se il ping ne è un indicatore. Qualsiasi cosa facessi era come se tutto laggasse. Tapatalk, reddit, la posta ecc.. La sensazione era quella di avere un telefono rotto. Cambiato operatore e tutto è tornato ad essere istantaneo come sempre.

Given
13-10-19, 10:26
Fatemi capire, ma il medico vi ha vietato di usare Ho Mobile?
Sono sempre ladri di merda, Vodafone non mi avrà mai più

CDB
13-10-19, 10:29
Quelli che abbiamo aziendali costano 20 euro a SIM più iva ed è tutto illimitato.

squallwii
13-10-19, 10:43
. Parlavo male di Fastweb ma questi sono delinquenti proprio

Fastweb, appena trovi problemi, passi i guai per farteli risolvere (sistema informatico di merda davvero). Ma da anni di esperienza, non attivano roba a caso e non prendono 1€ in più del dovuto

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

ciro85
13-10-19, 11:57
Non prende male Iliad, fa peggio, prende pieno ma in realtà spesso va da schifo e in più se non lo metto in modalità aereo e poi riattivo la rete risulto non raggiungibile senza saperlo. Puoi capire che così è anche peggio. Continuo a dargli fiducia perché alla fine non è così importante per me il cellulare, altrimenti avrei cambiato subito operatore.

freddye78
13-10-19, 12:01
Fastweb, appena trovi problemi, passi i guai per farteli risolvere (sistema informatico di merda davvero). Ma da anni di esperienza, non attivano roba a caso e non prendono 1€ in più del dovuto

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando TapatalkConfermo su fastweb, dall'oggi al domani mi hanno disattivato l'opzione ultrafibra, a nulla sono servite telefonate su telefonate al servizio clienti dove ti rispondono call center rumeni e rimpalli tra amministrativo e tecnico per farmela riattivare.
La tentazione di passare ad altro è forte, soprattutto che ora a quanto pare Tim qui mi darebbe la ftth ma da quello che leggo in giro nemmeno questi hanno un servizio clienti efficiente.

squallwii
13-10-19, 12:08
No, fa cagare ovunque.
Il guaio di Fastweb è che probabilmente ha proprio il sistema informatico peggiore, tra tutti. Non che gli altri brillino

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Mdk
15-10-19, 08:07
Io Iliad me lo faccio andar bene solo per il prezzo. A tratti fa fatica a connettersi a internet e spesso risulto non raggiungibile senza saperlo perché ho campo. Me ne accorgo se per caso devo fare io una chiamata e non me la fa fare. Diciamo che se dovessi usare il telefono per lavoro starei lontanissimo da Iliad.


idem, iliad nella mia zona era merda assoluta, peccato perché avrei davvero voluto premiarla, speriamo migliori in futuro ma per me per lavoro era troppo pericoloso

Quando lo dicevo io che era lammerda che ti sganciava dalla rete finchè non riavviavi il telefono e nel mentre navigavi ma non andava nulla del comparto telefonia non mi credevate :sisi:
Comunque Iliad è buona solo per fare triangolazione, mi pare la Tim dia 60 o 70GB a 6 o 7€ arrivando da Iliad

freddye78
15-10-19, 08:15
Qui iliad va benissimo, non è colpa sua se vivete in culonia :fag:

Para Noir
15-10-19, 08:31
Quando lo dicevo io che era lammerda che ti sganciava dalla rete finchè non riavviavi il telefono e nel mentre navigavi ma non andava nulla del comparto telefonia non mi credevate :sisi:
Comunque Iliad è buona solo per fare triangolazione, mi pare la Tim dia 60 o 70GB a 6 o 7€ arrivando da Iliad

:nono: triangolazione la fai con Fastweb, che non ha costi di attivazione, e quasi tutti la accettano come mvno per avere le offerte migliori

Tim rimodula per me è medda

Mdk
15-10-19, 09:44
:nono: triangolazione la fai con Fastweb, che non ha costi di attivazione, e quasi tutti la accettano come mvno per avere le offerte migliori

Tim rimodula per me è medda

Ma Iliad e un altro paio (Kona e/o Ho) hanno solitamente piano ad hoc in caso di rientro, MVNO generiche hanno offerte minori :sisi:

Para Noir
15-10-19, 09:49
Per ho mobile per esempio è uguale, 5,99€ 50GB e tutto illimitato sia da iliad che da Fastweb :sisi: difficile da battere come offerta al momento imho

Davidian
15-10-19, 09:54
Per ho mobile per esempio è uguale, 5,99€ 50GB e tutto illimitato sia da iliad che da Fastweb :sisi: difficile da battere come offerta al momento imhoIo sto pensando di fare con loro infatti, ora sono con Illiad perché ho sfanculato la vodafone base

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Mdk
15-10-19, 10:06
Per ho mobile per esempio è uguale, 5,99€ 50GB e tutto illimitato sia da iliad che da Fastweb :sisi: difficile da battere come offerta al momento imho

Ma Fastweb non paghi comunque la sim? Iliad ha quei 10€ di sim, non mi pare nessuno faccia di meno

Para Noir
15-10-19, 10:38
Io sto pensando di fare con loro infatti, ora sono con Illiad perché ho sfanculato la vodafone base

Faresti molto bene, dalle nostre parti iliad è merda sciolta, io ho ho-mobile da qualche mese e mi trovo bene :sisi: (a parte gli OTP PayPal che non arrivano, ma non arrivano nemmeno con Iliad quindi..)


Ma Fastweb non paghi comunque la sim? Iliad ha quei 10€ di sim, non mi pare nessuno faccia di meno

Hai ragione ora c'è :uhm: io fatto triangolazione con iliad (perché pianificavo di stare con iliad), avevo letto che con Fastweb era gratis, ma o era una panzana o hanno riaggiunto il costo sim :sisi: a sto punto fai anche iliad :sisi:

Mdk
15-10-19, 10:43
Faresti molto bene, dalle nostre parti iliad è merda sciolta, io ho ho-mobile da qualche mese e mi trovo bene :sisi: (a parte gli OTP PayPal che non arrivano, ma non arrivano nemmeno con Iliad quindi..)


Hanno finalmente aggiunto il supporto per la generazione OTP tramite app tipo Authy o simili, attivalo subito

WhiteMason
16-10-19, 09:29
ho mobile, se non hai soldi nella sim il giorno del rinnovo cosa accade?

Strozzinaggio da 1€ al giorno?

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Para Noir
16-10-19, 10:08
ho mobile, se non hai soldi nella sim il giorno del rinnovo cosa accade?

Strozzinaggio da 1€ al giorno?

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126

"Cosa succede se non ho credito residuo sufficiente al momento del rinnovo?

Scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo. Per poter utilizzare l'offerta dovrai ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero. Il periodo di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno.
In ogni caso, se il tuo credito è già negativo, non scaleremo altri rinnovi. "

Puoi comunque impostare una ricarica automatica collegata per esempio a PayPal

WhiteMason
16-10-19, 23:14
Non sembra male, uhm

Potrei farlo a mia sorella, uhm

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Para Noir
17-10-19, 00:06
Foto della sorella

WhiteMason
17-10-19, 09:09
Chiedo a Bicio

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

lezard valeth
17-10-19, 10:52
whoa cioè whoa, più o meno quel che fan TUTTI, whoa che roba!

NoNickName
17-10-19, 11:13
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126

"Cosa succede se non ho credito residuo sufficiente al momento del rinnovo?

Scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo. Per poter utilizzare l'offerta dovrai ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero. Il periodo di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno.
In ogni caso, se il tuo credito è già negativo, non scaleremo altri rinnovi. "

Puoi comunque impostare una ricarica automatica collegata per esempio a PayPal

per di piuù se esaurisci i gigi puoi far ripartire l'offerta modificando in questo modo il giorno della scadenza, es. se la scadenza era il 3 ma finisci i gigi prima, fai ripartire l'offerta pagando il mensile e il giorno del rinnovo viene ridefinito per esempio al 25, in questo modo chiaramente finisci per pagare più di 12 mensilità ma praticamente hai gigi illimitati a un costo onesto, per di più su rete Vodafone

Para Noir
17-10-19, 11:15
già, beh io uso 1/10 dei giga disponibili, unica inculata per me è che son passato a luglio e pago 6,99 :asd: