PDA

Visualizza Versione Completa : [Se non bestemmio guarda] Viaggio d'affari Ottobre



Vola00
11-10-19, 14:21
Bestemmioni rotanti qui.

Collega Sub Capo ha prenotato il volo andata e ritorno.

RYANAIR andata e ritorno, tirchio maledetto!
:viking:

Lui sempre Finestrino io sempre nel sedile centrale della fila.

Sono alto 1,85, nella fila centrale dei ultra low cost braccine corte non ci stò fisicamente.

Ha fatto male i conti però poiché è dal 2015 che prenoto io la macchina e sopratutto gli hotel (mi han fatto dormire in una topaia per risparmiare 30€ una volta).

Credo che si ritroverà a dormire nei peggiori cessi :toilet:

Bratislava - Brno - Praga - Lipzia - Berlino - Amburgo

Pierluigi
11-10-19, 14:24
una volta si chiamavano puttan tour

Zhuge
11-10-19, 14:26
eh ma senza l'alfa coi pooh a tutto volume non è un vero viaggio di lavoro

Leizar
11-10-19, 14:27
Caccia 10 euri e prenotati un posto piu' largo.
Pero' si, ryanair economica quanto vuoi ma volare con loro e' lammerda tra le vendite di panini, profumi e lotterie, sedili piccoli, stretti e non reclinabili fatti apposta per non farti dormire, niente tavolino sul sedile di fronte, etc.

Vola00
11-10-19, 14:32
Son sti tirchiacci qui che non cacciano un centesimo in più del minimo indispensabile.

Una volta mi han prenotato una 500 decapottabile soft top a GENNAIO !

Ovviamente qualità Fiat con spifferi ovunque a -18 °C in autostrada.

- - - Updated - - -


una volta si chiamavano puttan tour

1.200 km per andare a troie sono tantini

Mdk
11-10-19, 14:38
Caccia 10 euri e prenotati un posto piu' largo.
Pero' si, ryanair economica quanto vuoi ma volare con loro e' lammerda tra le vendite di panini, profumi e lotterie, sedili piccoli, stretti e non reclinabili fatti apposta per non farti dormire, niente tavolino sul sedile di fronte, etc.

Mi pare ci siano i tavolini, ci dormo appoggiato sopra

megalomaniac
11-10-19, 14:49
Tira fuori 20€ di tasca tua e paga per il posto 2F.
Così puoi flexare in faccia al tuo capo

megalomaniac
11-10-19, 14:58
Sabato vado in aereo, esattamente in prima fila dove si siede solo vestiti bene e dove si può trovare Eli (per Cogiacco). Insomma la fila in.
Conosco qlc e mi sono fatto dare il biglietto per il posto 2F.
Vado, prima di me e un altro amico, ci sono 3 ragazze, lo steward, prego, stavo entrando anche io ma mi mette la mano, voi no (facendo il figo con le ragazze) allorchè io apro il portafoglio (spuntano fuori anche le carte di credito http://tgmonline.gamesvillage.it/images/smilies/ahsisi.gif) e gli tolgo il biglietto, subito allora "sisi prego prego" http://tgmonline.gamesvillage.it/images/smilies/rotolultu8.gif la prossima volta vediamo se mi fa sedere subito