Accedi

Visualizza Versione Completa : Sconti steam...

Orologio
11-10-19, 19:57
Ho preso il close combat nuovo...anche se non ho vibrazioni pienamente positive...

Ora cerco tra questi sconti....nightcoso cosa ne pensi?

https://i.imgur.com/wU64roI.jpg

Nightgaunt
11-10-19, 20:04
ROTFL

Close combat mi ha sempre intrigato, ma appena vedo quella prospettiva 2d così PIATTA, subito mi passa la voglia.

Orologio
11-10-19, 20:12
Fai male, sono veramente ben fatti...prendi Gateway to Caen che è quello col miglior "restauro".

Comunque parlo di quello nuovo, in 3d...il first blood....è difficile capire come è effettivamente perché o ci sono quelli che pensano di trovare un rts...e quelli che basta il nome per essere un capolavoro.

Comunque l'ho preso e bon...vediamo...

Ma nel frattempo prenditi gateway to caen... :snob:

Squall811
11-10-19, 20:20
Compratevi Hate Plus, Analogue,e Va 11 Hall-A stolti!

Che l'ultimo l'ho pure tradotto!

Nightgaunt
11-10-19, 20:33
Fai male, sono veramente ben fatti...prendi Gateway to Caen che è quello col miglior "restauro".

Comunque parlo di quello nuovo, in 3d...il first blood....è difficile capire come è effettivamente perché o ci sono quelli che pensano di trovare un rts...e quelli che basta il nome per essere un capolavoro.

Comunque l'ho preso e bon...vediamo...

Ma nel frattempo prenditi gateway to caen... :snob:

Non lo so, li vedo troppo piattosi :(

Napoleoga
11-10-19, 20:49
Sono piattosi ma la grafica non è importante per questi titoli

Fruttolo
11-10-19, 22:15
Erano fighissimi. Volevo prendere qualche capitolo più recente ma ho visto recensioni e commenti poco promettenti oro :uhm:

Orologio
11-10-19, 22:30
Gli hardcore lamentano che costano troppo e che non sono stati riammodernati abbastanza per prendere la versione upgradata (un paio di capitoli hanno avuto tre versioni)...e poi ci sono quelli che li acquistano pensando di avere un rts arcade in 2d.

Se ne dovete prendere uno andate di Gateway to caen (pather in the fog è più interessante ma graficamente l'effetto nebbia è bruttarello e se si parte con quello possono cascare le balle).
Il più bello per me è Last stand Arhem (che è A bridge too far) ma si è fermato alla versione "due" upgradata e pur non essendo vecchissimo come impatto, sfioriamo il retrogaming.

Nightgaunt
12-10-19, 08:38
Sono piattosi ma la grafica non è importante per questi titoliMa anche un Panzer Corps riesce ad essere gradevole pur avendo grafica 2d smerdosa.

Questo invece sembra un rts in cui un tizio ha settato volutamente male la telecamera.

Orologio
12-10-19, 10:01
Sono morti mille cagnolini... è un 2d molto funzionale e proprio perché in 2d è molto longevo.

... è morto anche un panda.

Napoleoga
12-10-19, 11:59
Ma anche un Panzer Corps riesce ad essere gradevole pur avendo grafica 2d smerdosa.

Questo invece sembra un rts in cui un tizio ha settato volutamente male la telecamera.Eh ma poveracci il budget è quello immagino, saremo quattro gatti ad apprezzare questi titoli :asd:

Orologio
12-10-19, 12:19
https://www.youtube.com/watch?v=tMvvRxnCT4E&t=785s

Bestie.. :snob:

La pesantezza dei movimenti...l'avanzata lenta...i tank assolutamente non agili....

....l'occhio della madre!!!!

...e il montaggio analogico :asd:

Però merita.

kinoko
25-10-19, 11:13
curioso che il gioco sia uscito qualche settimana fa e non si vedano recensioni in giro:uhm:

Fruttolo
25-10-19, 11:24
Perché non fa click, non fa view, gli sviluppatori non regalano niente, poi recensire l'ennesimo pippotto 3d e copyincollando le stesse recensioni precedenti con commenti annacquati che non dicono nulla è molto più snello e redditizio.

kinoko
25-10-19, 11:29
Perché non fa click, non fa view, gli sviluppatori non regalano niente, poi recensire l'ennesimo pippotto 3d e copyincollando le stesse recensioni precedenti con commenti annacquati che non dicono nulla è molto più snello e redditizio.

come darti torto...

- - - Aggiornato - - -

aspettiamo la recensione di orologio

Fruttolo
25-10-19, 11:39
Ho visto adesso personaggi che fanno giveaway di DIECI chiavi di Modern Warfare.

Necronomicon
25-10-19, 12:35
Non vorrei mai essere il recensore di un gioco di nicchia, la gente legge le recensioni di questi giochi dopo aver comprato il gioco, solo per confermare le proprie opinioni o polemizzare con il recensore

shen_long
25-10-19, 13:38
C'è Two Point Hospital a pochi spicci (https://store.steampowered.com/app/535930/Two_Point_Hospital/), potete cortesemente convincermi a NON prenderlo? :bua:
So già che non ci giocherò mai, ma sono cresciuto con Theme Hospital e l'effetto nostalgia è tipo OVERNAINTAUSAND :facepalm:

Necronomicon
25-10-19, 14:52
C'è Two Point Hospital a pochi spicci (https://store.steampowered.com/app/535930/Two_Point_Hospital/), potete cortesemente convincermi a NON prenderlo? :bua:
So già che non ci giocherò mai, ma sono cresciuto con Theme Hospital e l'effetto nostalgia è tipo OVERNAINTAUSAND :facepalm:È meno brillante e un po' ripetitivo. Bello, comunque.

von right
25-10-19, 15:27
So già che non ci giocherò mai, ma sono cresciuto con Theme Hospital e l'effetto nostalgia è tipo OVERNAINTAUSAND :facepalm:

A me non piace ma devo dire che è bello e ben fatto.
Parte un pò lento (nel senso che i primi livelli sono proprio banali e ripetitivi, poi cominciano ad entrare in gioco meccaniche più varie.

Tene
25-10-19, 19:40
C'è qualcosa da fare per vincere delle carte? :uhm:

MrBungle
25-10-19, 19:47
Gli sconti dei froci? :rotfl:

Sono le offerte giuste per J4S! :fag:

Raist²
25-10-19, 19:48
Quanto cazzo costan cari i giochi adesso.Porco Lo zio

GenghisKhan
25-10-19, 20:34