PDA

Visualizza Versione Completa : sto guardando la serie archer



Lurge
11-10-19, 21:15
al primo episodio mi sembra di capire che sia una serie animata piena zeppa di clichè presi dai vari film di fantascienza o sbaglio?
:uhm:

Pete.Bondurant
12-10-19, 08:59
Ma sei partito dall'ultima stagione?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Nightgaunt
12-10-19, 09:07
lol infatti, devi cominciare dalla prima e sopratutto DEVI vederlo in lingua originale con i sottotitoli!!!
Se stai vedendo quella di fantascienza, quella è Archer 1999, una delle ultime se non l'ultima.


E' una serie di spionaggio che nelle ultime stagioni sta sperimentando altri generi.

Bicio
12-10-19, 09:21
cominciata un paio di mesi fa, sono alla stagione 5 :sisi: mi piace parecchio anche se è troppo nonsense certe volte e i personaggi sono vergognosamente assurdi :asd: in italiano è doppiato molto bene :sisi:

Nightgaunt
12-10-19, 10:04
Ma dai, in inglese è 1000 volte meglio e poi ti perdi tutte le battute intraducibili.

Count bullets?
Who am I, Count Bulletula?

Qoelet
12-10-19, 10:12
Da dove lo vedete? Prime nisba, Neflix non ce l'ho ma pare l'abbiano tolto...

Moloch
12-10-19, 10:32
su netflix c'è :uhm:

Qoelet
12-10-19, 10:37
:uhm: non guardo abbastanza la tivì per farmi netflix... Risolveremo altrimenti. Grazie dell'info, però.

Pete.Bondurant
12-10-19, 11:22
Archer 1999 dovrebbe essere l'ultima ultima se non sbaglio.
Ho visto due puntate e non mi ha fatto impazzire sinceramente.
Le prime quattro/cinque stagioni sono su tutto un altro livello, oltre a essere molto più "scollacciate" :asd:.
Quoto l'obbligo della lingua originale: "Phrasing!" :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Necronomicon
12-10-19, 11:28
Più guardo le serie di Archer meno lo trovo fresco :bua: comunque le prime belle

Nightgaunt
12-10-19, 13:07
Va guardato dall'inizio, è troppo auto-referenziale.

Non riesco neanche ad immaginare come si possa apprezzare Archer 1999 senza aver visto tutto il resto.

La stagione noir poi, è bellissima [emoji16]

manuè
13-10-19, 10:30
Ma dai, in inglese è 1000 volte meglio e poi ti perdi tutte le battute intraducibili.

Count bullets?
Who am I, Count Bulletula?

e fottesega? ci metteranno delle battute nostrane :caffe:

Nightgaunt
13-10-19, 13:43
e fottesega? ci metteranno delle battute nostrane :caffe:No, ci mettono delle traduzioni letterali senza senso o delle battute in italiano banalissime.

Kayato
13-10-19, 14:56
e fottesega? ci metteranno delle battute nostrane :caffe:

Già come futurama, quando venivano morsi dall'auto e con la luna piena si trasformavano in.....Werecar.......tradotto con "l'auto che era".
Campioni del mondo di traduzioni, po-po-po-po.....poooooooooo

manuè
13-10-19, 16:45
No, ci mettono delle traduzioni letterali senza senso o delle battute in italiano banalissime.
ma se l'hai visto in lingua originale, che ne sai? :jfs2:

Già come futurama, quando venivano morsi dall'auto e con la luna piena si trasformavano in.....Werecar.......tradotto con "l'auto che era".
Campioni del mondo di traduzioni, po-po-po-po.....poooooooooo

bellissima futurama doppiata :sisi: