Visualizza Versione Completa : [Multi] Red Dead Redemption 2
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
11
12
13
14
15
16
17
18
La mia pro invece è una piccola turbina :asd:
Gioco in 3a persona lontana e switcho in 1a per le sparatorie perchè mi dà più soddisfazione.
Materiale su cui provare il gunplay alla 3a missione ce n’è in abbondanza :smugplauso:
Molto simulativo, poco da dire. Siamo nell’iperspazio.
Ho 8.91$ e sto andando a caccia di conigli perchè le frattaglie sotto sale in scatola nun ci piacciono :rullezza:
Spellato un coniglio avevo paura mi chiamasse la protezione animali in real life. Cose crude
Ma qualcun'altro lo aveva preordinato da MW e non lo ha avuto o sono solo io lo sfigato? :bua:
Altro bel tocco di classe, non vi scrivo in che situazione per evitare spoiler di qualunque tipo, ma ero in una casa. Sul tavolo una lampada ad olio...
Che fare? Ma certo! Una bella fucilata! Esplodendo la lampada ha schizzato fiamme che hanno incendiato, non solo il tavolo su cui era posata, ma anche un armadio le tende, una cassettiera, propagandosi man mano... Praticamente mezza stanza!!! :paura:
La mia pro invece è una piccola turbina :asd:
Metti i feltrini gommati sotto la console!
Con me ha fatto miracoli!
Spidersuit90
26-10-18, 10:35
A musiche come siam messi? :schiuma:
Veda lei...
https://m.youtube.com/watch?v=iAkwUKp1Dco
https://www.youtube.com/watch?v=qxdq-_ZVHR4
Da paura!
Non tanto per la bellezza, ma per la "presenza":
Ti accompagna, ti immerge nel gioco...
Alzato la sensibilità mirino al massimo, troppo troppo lento mirare in manuale altrimenti. Mira assistita un altro mondo ma per ora non la userò.
Cacciato per 20minuti. Combinato un cazzo. Bellissimo.
Sotto spoiler la mappa intera del gioco, con in alto i puntini rossi dove sono stato nelle prime 10 ore di gioco. Molte delle quali passate a girovagare a caso qua e là alla ricerca di capanni abbandonati e roba ics.
http://i.imgur.com/chAZSQL.jpg
Mai provata la sensazione di aprire la mappa, pensare -chissà se questo puntino è un rifugio- seguire il sentiero per 10 minuti e arrivarci, senza un motivo vero, poi tornare indietro soddisfatto dallo stesso sentiero.
Minimap chiusa, solo mappa su ipad e ancora meglio cartacea.
Ragazzi scusate la domanda magari nel topic meno opportuno ma ecco è questo il gioco che mi interessa.. il dubbio è vale la pena acquistare la xbox one x per sto gioco (e ovviamente altri da affiancarci), o mi prendo una ps4 pro? Io ho una ps liscia ma l'ho lasciata a mio fratello ora sto in uk e non so ho tanti giochi per la ps.... però ecco il 4k nativo mi attirava ma magari sono pippe da ex pcista...
Domanda tecnica, se lo gioco su One x sul vpr (videoproiettore ) che é un Epson tw 9200, che é spettacolare ma va a 1080p, come va il gioco? Cioè meglio su ps4 o One x se voglio giocarlo a 1080p?
Qualcuno mi risponde per favore :smugcry:? Un segnale 4k mandato in 1080p è come 1080p o peggio perché deve salcazzo ne so downscalare?
ovvio che viene downscalato :asd: dipende chi fa il downscaling: console o tv?
Aspè!
Tra le console base, meglio la versione PS4.
Su Pro, ti attiva il supersampling quando downscala.
@xyz: E' un quesito da un milione di dollari e molto soggettivo... Ti do la mia versione.
RDR2 è sicuramente un capolavoro. Altrettanto sicuramente la versione XOne è la migliore per texture, risoluzione e frame rate. Ti rimando all'analisi di Digital Foundry:
https://www.youtube.com/watch?v=_mTIPXwcDGQ
Ora, il gioco è sicuramente una killer application, almeno per me, ma, sinceramente, acquistare una console che non ha esclusive non è un buon acquisto.
Soprattutto perché:
1 - parlando di titoli multipiattaforma, la differenza di qualità è irrisoria.
2 - i titoli in esclusiva PS4 sono davvero eccellenti (io avrei comprato la PS4 solo per Bloodborne se non l'avessi avuta).
Per questo ho comprato una PS4 e poi sono passato ad una PRO.
Ragazzi scusate la domanda magari nel topic meno opportuno ma ecco è questo il gioco che mi interessa.. il dubbio è vale la pena acquistare la xbox one x per sto gioco (e ovviamente altri da affiancarci), o mi prendo una ps4 pro? Io ho una ps liscia ma l'ho lasciata a mio fratello ora sto in uk e non so ho tanti giochi per la ps.... però ecco il 4k nativo mi attirava ma magari sono pippe da ex pcista...
Se non sei interessato alle esclusive Sony, allora si, vai di x1x!
Beh si sono interessato è stata la mia console esclusiva di questa gen fino a una settimana fa.... ho tutte le esclusive anche recenti... pensavo alla x se ne valesse la pena per quello o per recuperare altro, anche perchè non ho un pc decente al momento.... chiedevo un consiglio perchè se non ne vale la pena tanto vale che mi ricompro una ps4 pro (la liscia la lascio rimane in famiglia....) e amen continuo a giocare alle mie esclusive e tutti i giochi comprati anche in digital e amen... la grafica credo si su x è migliore ma credo possa passare in secondo piano sulla pro non fa certo schifo. Ti ringrazio per il link comunque.
Beh si sono interessato è stata la mia console esclusiva di questa gen fino a una settimana fa.... ho tutte le esclusive anche recenti... pensavo alla x se ne valesse la pena per quello o per recuperare altro, anche perchè non ho un pc decente al momento.... chiedevo un consiglio perchè se non ne vale la pena tanto vale che mi ricompro una ps4 pro (la liscia la lascio rimane in famiglia....) e amen continuo a giocare alle mie esclusive e tutti i giochi comprati anche in digital e amen... la grafica credo si su x è migliore ma credo possa passare in secondo piano sulla pro non fa certo schifo. Ti ringrazio per il link comunque.
Con la X hai il "bonus" del game pass che con un prezzo davvero contenuto ti dà volendo una marea di roba.
Dipende molto anche dallo schermo che usi. OneX è l’unica versione con 4k nativo ma lo sfrutteresti a dovere? Io con Last of Us 2 in arrivo non penserei un attimo e ps4 Pro tutta la vita. Ma tutta la vita proprio. Senza contare tutte le esclusive passate e le altre in arrivo da qui a fine gen.
Beh per questioni di budget e spazio al momento prenderei tipo un samsung serie 7100.... pensavo al q6fn però costa il doppio almeno vedendo su amazon uk...una tv 4k comunque sui 43-49 pollici...rimango impressionato già a vedere come gira questo gioco con le versioni lisce.
Vai tranquillissimo di ps4 Pro.
Se ti interessa il multi, vai su ps.
perchè il multi su ps? da sempre il live è considerato meglio del psn :uhm: è cambiato qualcosa?
perchè il multi su ps? da sempre il live è considerato meglio del psn :uhm: è cambiato qualcosa?Non c'è molta gente in Italia.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Non c'è molta gente in Italia.
sul live?
Spidersuit90
26-10-18, 12:58
Arrivato! :commosso:
Sto scaricandoh! :alesisi:
Non ci sentiamo per un po' mi sa :fag:
Buon game a tutti :D
ovvio che viene downscalato :asd: dipende chi fa il downscaling: console o tv?
Non lo so, uno è vpr nativo 1080 l altra e la One x
- - - Aggiornato - - -
In effetti c è poca gente anche su cod wwll, e parlo a livello internazionale, non trovo mai partire al completo, credo che su PSN sia un altra storia
sul live?Si
Preso e installato (ma potrò provarlo solo domenica). Ma nell confezione c’è un codice per un cavallo e roba di sopravvivenza. Non era roba esclusiva per preorder o simili?
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando TapatalkMa per piacere...
perchè il multi su ps? da sempre il live è considerato meglio del psn :uhm: è cambiato qualcosa?
Oltre a quanto ti ha detto feb, il psn è molto meglio rispetto a qualche anno fa, per me siamo lì con il Live.
Preso e installato (ma potrò provarlo solo domenica). Ma nell confezione c’è un codice per un cavallo e roba di sopravvivenza. Non era roba esclusiva per preorder o simili?
Penso l'abbiano messo nelle prime confezioni stampate di default.
Esistono 3 versioni di RDR2.
La liscia senza alcun bonus
La special con i seguenti bonus:
- Mappa del mondo Esclusiva
- Missioni Rapina in banca e Nascondiglio nella Storia
- Purosangue inglese, nero pomellato
- Talismano e amuleto bonus
- Potenziamenti, denaro bonus e sconti
- Abiti da pistolero del Nuevo Paraiso
- Accesso gratuito ad armi aggiuntive
La Ultimate con i seguenti bonus:
Tutti i bonus della Special +
- Steelbook Esclusivo
- Abiti Bonus: ottieni due esclusivi abiti bonus per il tuo personaggio online.
- Purosangue inglese, sauro nero : ai mangiare la polvere agli avversari con questo cavallo da corsa purosangue.
- Accesso gratuito a Sopravvissuti per l'accampamento: personalizza il tuo accampamento nel gioco online con il tema Sopravvissuti.
- Accesso gratuito ad armi aggiuntive: ottieni l'accesso alla Pistola Volcanic, al Fucile a pompa e al Fucile Lancaster Varmint, disponibili gratuitamente presso gli armaioli nel gioco online.
- Bonus sui ranghi: tutti i giocatori della Ultimate Edition potranno salire di rango più rapidamente nel gioco online, fino al rango 25.
Vale anche per il gioco acquistato online, tranne, ovviamente, gli oggetti fisici (mappe e steelbook).
provato per un'oretta, fatto il prologo e la prima missione di Bill, che dire molto bello ma ancora non ho visto niente, non mi sono accorto particolarmente del sistema di sparo con doppia pressione, è strano da dire ma effettivamente non mi accorgo, quando punti l'arma automaticamente il primo colpo è diretto, se continui a tenere puntato devi cominciare a premere 2 volte, dico bene? :D
stasera faccio nottata, non vedo l'ora di essere libero di girare, molto belli i lupi, sembravano peggiori dai trailer :ok:
ah ho fatto schiantare malissimo il cavallo contro un albero caduto, finiti a terra tutti quanti, portavo anche un prigioniero incaprettato :asd: il cavallo da quel momento zoppica vistosamente, spero che lasciandolo un po' fermo o facendo partire una nuova missione guarisca :bua:
Eric Starbuck
26-10-18, 14:44
Iniziato ieri sera. lento come la morte ma bellissimo. non capisco come la gente abbia fatto le pulci all'ultimo tomb raider per questa storia e qua abbia dato dei 10/10.
Il personaggio è lento.. leento... il cavallo pure. i carretti non ne parliamo. :asd:
Però il gioco è molto bello. lo dico per i bimbiminkia che si rompono le palle per queste cose. Fate conto che nelle prime 3 ore di gioco non farete altro che "seguire qualcuno per fare qualcosa".
Io ho trovato un po' macchinoso il metodo per parlare con la gente (premere L2 e poi il tasto corrispondente a quello che si vuole dire. in combattimento a volte bisogna dire di procedere e se hai l'arma sguainata, ovviamente ti capita di puntarla contro i tuoi compagni) e le meccaniche di esplorazione tipo apri cassetto, ispeziona mobiletto etc... Inoltre ho sempre l'impressione che il modello poligonale del personaggio sia sempre in mezzo alle palle. Infatti più di una volta ho messo la visuale in prima persona negli interni.
Giunti nella prima cittadina poi mi è capitato un inseguimento a cavallo, anche qui mi sono trovato a pensare che il mio personaggio fosse nei piedi e non mi permettesse di vedere dove stava scappando il tizio. ho dovuto aggiustare molto la visuale con la levetta destra per tenerlo nella visuale.
Inoltre questo inseguimento è avvenuto con un cavallo rubato e mi ha detto che avrei ottenuto onore a restituirlo al proprietario... solo che non l'ho proprio trovato. ho girato un po' per le strade della città ma poi l'ho legato nel punto in cui l'aveva preso nella cutscene. :boh2:
Venendo alla questione "nitidezza": secondo me è tutta una questione dell'effetto: profondità di campo.
In questa foto si vede il volto del farmacista piuttosto definito:
https://pbs.twimg.com/media/Dqbvhu2W4AA7XXQ.jpg
Mentre se frappongo il registratore di cassa, la faccia diventa tutta impastata.
https://pbs.twimg.com/media/DqbviEZXQAIAvA4.jpg
Harry_Lime
26-10-18, 14:54
Alzato la sensibilità mirino al massimo, troppo troppo lento mirare in manuale altrimenti. Mira assistita un altro mondo ma per ora non la userò.
Cacciato per 20minuti. Combinato un cazzo. Bellissimo.
Sotto spoiler la mappa intera del gioco, con in alto i puntini rossi dove sono stato nelle prime 10 ore di gioco. Molte delle quali passate a girovagare a caso qua e là alla ricerca di capanni abbandonati e roba ics.
http://i.imgur.com/chAZSQL.jpg
Mai provata la sensazione di aprire la mappa, pensare -chissà se questo puntino è un rifugio- seguire il sentiero per 10 minuti e arrivarci, senza un motivo vero, poi tornare indietro soddisfatto dallo stesso sentiero.
Minimap chiusa, solo mappa su ipad e ancora meglio cartacea.Pure io alzata la sensibilità al massimo. Lentissimo davvero. Ho messo al massimo anche la.velocita di Movimento del personaggio, tolto la mira autonatica che è come sparare agli elefanti da un metro, messo la bussola che rende il tutto più realistico e portato il limite Dell'hud più vicino al centro dello schermo perché alcune icone sono davvero piccolissime e poco distinguibili quando sei in momenti concitati.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
madonna che pizze assurde dagli orsi :bua:
Blade Runner
26-10-18, 17:05
Domanda nelle opzioni dove si può regolare la luminosità avete una voce "nitidezza"?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Mentre se frappongo il registratore di cassa, la faccia diventa tutta impastata.
https://pbs.twimg.com/media/DqbviEZXQAIAvA4.jpg
Non è che si tratta semplicemente di un'effetto particolare dell'inquadratura? Nel senso che gli elementi in primo piano sono nitidi (pg e scatola) mentre quelli sullo sfondo si sfocano leggermente?
Domanda nelle opzioni dove si può regolare la luminosità avete una voce "nitidezza"?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
mi pare di sì, l'ho vista quasi sicuramente ma non ho ancora toccato niente, aspetto di lasciare il paesaggio nevoso del prologo, dopo nel caso faccio delle prove :sisi: ps4 liscia
Non capisco una cosa:
Amazon da una parte mi dice in consegna Martedì e da un'altra parte entro oggi alle 23:00.
Ma che vuol dire? https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181026/abcaf16791821be4999a18938175e0df.jpg
Che hanno affidato la spedizione a Joker :asd:
Che hanno affidato la spedizione a Joker :asd:No, vuol dire che oggi te lo scordi sfortunatamente. I corrieri Amazon son già tutti a bere birra da un ora buona il venerdì...
Spidersuit90
26-10-18, 18:25
Giocato e finito il prologo... spulciato un po' di menù e... cazzo quanta roba :bua:
Sto gioco non lo finirò mai :asd:
Bello.
Sulla lentezza del prologo (o capitolo 1) non sono d'accordo: racconta una storia e la racconta ai tempi del far west... quindi niente salti di scena e teletrasporti. Tutto in "diretta" e perciò "lento".
In più di un occasione mi ha ricordato la "lentezza" di The Hateful Eight di Tarantino :asd:
Sono rimasto shoccato dallo scuoiamento del coniglio :chebotta:
Se sei di strada nel tornare a casa (nn tu il corriere), hai un minimo di speranza...
La commessa di Mediaworld neoassunta non sapeva come funzionavano i preordini vecchi di un anno.
Risultato sotto :rotfl:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181026/62c79feaf5a8530bd2ccc281c0b10465.jpg
Spidersuit90
26-10-18, 18:49
Povra.
Adesso vai a giocarloh!
parte bene la carriera da fuoriligge di shen_long
Povra.
Adesso vai a giocarloh!A installarlo :bua:
Raga, ma come si salva? L’ultima cosa che ho giocato è Skyrim, questo mi sembra troppo moderno per capirlo da solo...
Edit: trovato
Sono ancora al prologo, arrivato fino al tutorial della caccia..mah per ora dù palle. .
Applausi al programmatore che ha impostato di bianco i triangolini che compaiono quando segui le tracce, sulla neve praticamente ho dovuto mettere la telecamera sopra il personaggio e mettermi ad un metro dalla tv per capirci qualcosa.
Boh al momento non mi sta prendendo, troppo lento per i miei gusti, ancora più lento del predecessore, spero che passata questa parte finora noiosa delle montagne innevate si torni al "vero" far west
Blade Runner
26-10-18, 21:28
ma freddye se le meccaniche del prologo non ti sono piacute mi sembra difficile che ci sia qualcosa che possa
farti cambiare idea nel proseguire. magari quando si apre la mappa non sei costretto a stare su dei binari ma
comunque il fattore "banda" è primario su ogni cosa. nel primo rdr eri john marston e potevi fare praticamente quello
che volevi. qui sembra che devi rendere conto alla tua banda altrimenti rischi di pagare le conseguenze delle tue azioni.
Non tanto le meccaniche ma la lentezza generale, ci si sente impacciati nei movimenti e sembra tutto macchinoso anche per andare a prendere l'equipaggiamento dal cavallo, non vorrei che cercando di rendere il massimo realismo possibile abbiano reso sto gioco troppo "pesante" e poco intuitivo.
Magari questa impressione è anche dovuta all'ambiente innevato e quindi alla difficoltà di spostamento e scarsa visibilità dovuta alle tormente di neve perciò mi auguro che sta ambientazione si tolga dalle palle quanto prima perché non mi piace affatto, io voglio il caro, vecchio e polveroso selvaggio West.
Sarà anche che vengo da horizon e relativo dlc e della neve ne ho fin sopra i capelli :asd:
Forse passate le tre ore a cui faceva riferimento Eric il gioco comincerà ad ingranare anche per me ma per ora, per quel poco che ci ho giocato, l'ho trovato noioso, salvo giusto le sparatorie con la banda rivale.
Il far parte di una banda e renderne conto mi sta benissimo, basta che non mi diventi un gestionale però, io voglio andare a fare rapine e sterminare le bande rivali, non fare il cacciatore e girare la mappa in cerca di cibo perché sennò la banda muore di fame e scatta il game over, quantomeno mi si lasci la libertà di scelta se farlo o infischiarmene
DigitalPayne
26-10-18, 22:24
Ho guardato 30 minuti di prologo. Cazzo se è lento. Comunque per me non sarebbe un problema. Se la storia è bella e mi affeziono ai personaggi, non mi pesa.
Comunque è il solito stile Rockstar. Dialoghi su dialoghi mentre si cammina. In GTA lo fanno in macchina, qui sul cavallo. Bisogna conoscere l'inglese, i sottotitoli non bastano.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Ho il cavallo lercio che continua a perdere resistenza, come diavolo faccio a pulirlo? Entro nel menù per strigliarlo ma non posso selezionare l'opzione. Devo avere la spazzola?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Blade Runner
26-10-18, 23:29
si a quanto pare ci vuole un oggetto che ancora io non ho trovato.
comunque ce poco da fare sono sempre piu convinto che a molti questo rdr2 farà storcere il naso.
io lo sto trovando clamoroso perchè mi diverto soltanto ad andare a cavallo e vedere cio che mi circonda
e se posso trovare qualcosa da fare. anche il solo galoppare e sentire tutto quello che ti circonda è magnifico.
ah gli agenti atmosferici sono clamorosi per quel poco che ho visto. pioggia ancora niente ma un accenno di tempesta si.
per quanto riguarda il gunplay per quanto ho capito se ci fate caso non cè il tasto per ricaricare l'arma.
si carica il cane della pistola con L2 ed una volta caricato si spara con R2.
quindi se durante uno scontro si deve ricaricare l'arma ce da trovare un riparo altrimenti sono guai.
pare ci sia anche l'usura delle armi con relativo inceppamento ma non ho ancora riscontrato niente.
io me lo gusterò con moltissima calma per ora non mi interessa nessun altra uscita :asd:
Non era il cerchio per ricaricare l’arma?
Comunque il gioco è lento perché è una simulazione della vita nel west. Non sei un fuorilegge che spara e basta, devi proprio campare in un certo modo. Per alcuni versi questa cosa mi ha ricordato Kingdom Come Deliverance. A me piace, ma ad altri evidentemente no.
Forse il multyplayer sarà molto più pew pew
Blade Runner
26-10-18, 23:59
ah si provato si ricarica con cerchio. ma cose serve allora L2?
come fate a dire che è lento? cosa vuol dire lento? solo andando in giro nei pressi del campo ho incontrato 2 pattuglie di Ordell, 1 tizio che se mi avvicino al campo mi spara, 1 tizio che ha fermato un carro ed ha ucciso e derubato la donna che guidava, mi sono avvicnato per vedere cosa minchia era successo e nel frattempo sono arrivati 3 uomini a cavallo che mi hanno accusato di omicidio e adesso ho una taglia di 15$ sulla testa
tutto questo in 45 minuti e voi dite che è lento?
Ho il cavallo lercio che continua a perdere resistenza, come diavolo faccio a pulirlo? Entro nel menù per strigliarlo ma non posso selezionare l'opzione. Devo avere la spazzola?
Hai trovato? Che pure io vorrei capire come funziona.
Le critiche per la lentezza non le condivido, trovo abbia un ottimo respiro.
Per i cavalli, strigliare etc
al capitolo due alla fine si sbloccano le stalle, ci si entra e si fa manutenzione al cavallo :asd:
Ne potete parcheggiare un tot, acquistare finimenti, accessori, venderli, vederne le statistiche etc etc
Per pulirli al volo comunque basta anche solo entrare in un ruscello :alesisi:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
DigitalPayne
27-10-18, 06:30
Comunque essere lento non significa per forza fare schifo. Magari ci si gusta di più il gioco nella lentezza. Ma non mi date troppo peso, ho visto solo un gameplay.
Le critiche per la lentezza non le condivido, trovo abbia un ottimo respiro.No, ho parcheggiato il cavallo sporchissimo e ho staccato.
Non condivido neppure io le critiche alla lentezza, solo girando a caso per la mappa ogni tot metri succede qualcosa.
E poi se vi piace sparare basta andare in città armati e con bandana a rapinare qualche negozio. Davvero c'è una libertà d'azione incredibile.
si a quanto pare ci vuole un oggetto che ancora io non ho trovato.
comunque ce poco da fare sono sempre piu convinto che a molti questo rdr2 farà storcere il naso.
io lo sto trovando clamoroso perchè mi diverto soltanto ad andare a cavallo e vedere cio che mi circonda
e se posso trovare qualcosa da fare. anche il solo galoppare e sentire tutto quello che ti circonda è magnifico.
ah gli agenti atmosferici sono clamorosi per quel poco che ho visto. pioggia ancora niente ma un accenno di tempesta si.
per quanto riguarda il gunplay per quanto ho capito se ci fate caso non cè il tasto per ricaricare l'arma.
si carica il cane della pistola con L2 ed una volta caricato si spara con R2.
quindi se durante uno scontro si deve ricaricare l'arma ce da trovare un riparo altrimenti sono guai.
pare ci sia anche l'usura delle armi con relativo inceppamento ma non ho ancora riscontrato niente.
io me lo gusterò con moltissima calma per ora non mi interessa nessun altra uscita :asd:
L2 serve a mirare (come qualsiasi gioco dove si spara degli ultimi 20 anni :asd:)
R2 per sparare
Cerchio per ricaricare
E cmq ricarica in automatico se spari col caricatore vuoto :sisi:
Voi come avete impostato l'hud? , io al momento ho messo bussola senza tracciato, il resto ho lasciato tutto dinamico, mi sembra tutta roba abbastanza utile, anche i suggerimenti/tutorial che se no non capisco quali tasti bisogna usare la prima volta :asd:
Ho fatto giusto le prime fasi tutorial, presto per farmi un'idea precisa, la lentezza di questa fase credo sia normale, è fatta per prendere confidenza coi comandi
Mi lascia perplesso la complessità generale, un po' tante opzioni e comandi anche per le azioni più semplici, il fatto poi che i comandi vengano dati con una pressione continua dei tasti non aiuta, non vorrei che nelle fasi concitate diventi un'impiccio..... Ma vediamo, magari è solo questione di prenderci la mano :sisi:
Spidersuit90
27-10-18, 07:26
La lentezza, sopratutto nel prologo, è dovuta meramente al fatto che non ci sono tagli di sorta... da quando attivi la missione a quanto arrivi dove devi arrivare, è tutto in tempo reale. In un GTA questa roba non si sente perchè hai la macchina sotto al culo, qui no. Le tempistiche sono esattamente come in Hateful Eight: tempi lunghi. Sulla macchinosità delle azioni aspetterei a lamentarmene sinceramente. Siamo abituati ad altri giochi e se arrivi fresco fresco da Horizon, ci credo ti sembri tutto lento eh :asd:
Horizon è pura azione, questo no. Cmq, incontrato un gruppetto di banditi accampati... mi hanno ammazzato :chebotta:
Le critiche per la lentezza non le condivido, trovo abbia un ottimo respiro.
fate le missioni del campo base, vi sblocca un sacco di cose, tra cui appunto la spazzola per strigliare il cavallo. La missione è quella con oshea
Spidersuit90
27-10-18, 07:33
Dove trovo le richieste fatte dalla Gang? Tipo che Dutch mi ha chiesto di trovargli una pipa... dove razzo ne tiene traccia? :uhm:
Cmq, dopo il prologo, quando arrivi al campo nuovo, sei cacato ad arrangiarti... mille robe da vedere/capire senza sapere come funzioni il tutto :bua:
Sto scaricando il manuale di gioco tramite app, perchè metà dei segnalini non capisco cosa siano :asd:
Su ps4 standard, nelle aree più complesse ha dei cali di frame rate piuttosto evidenti.
Dove trovo le richieste fatte dalla Gang? Tipo che Dutch mi ha chiesto di trovargli una pipa... dove razzo ne tiene traccia? :uhm:
Cmq, dopo il prologo, quando arrivi al campo nuovo, sei cacato ad arrangiarti... mille robe da vedere/capire senza sapere come funzioni il tutto :bua:
Sto scaricando il manuale di gioco tramite app, perchè metà dei segnalini non capisco cosa siano :asd:
apri la mappa, ce la legenda che ti dice cosa sono... alcuni sono bloccati e ti si aprono facendo le missioni, consiglio di andare avanti con la storia e sbloccare roba
- - - Aggiornato - - -
Su ps4 standard, nelle aree più complesse ha dei cali di frame rate piuttosto evidenti.
mmhh ad esempio dove? sulla pro nessun problema per ora
La lentezza che si riscontra nel prologo è dovuta soprattutto all'ambientazione e al tutorial.
Tutta la prima parte è un tutorial per prendere la mano con i comandi base. In più è ambientato sulle montagne innevate, durante una temoesta di neve, quindi i movimenti sono lenti e impacciati, come sarebbe nella realtà. In più, essendo un tutorial, sei obbligato a fare determinate cose.
Questo comporta una sensazione di lentezza che spiazza, sopratutto dovuta all'abitudine di libertà dei titoli Rockstar, in primis RDR.
Ma superate il tutorial e vi ritroverete "a casa". Libertà assoluta. La banda serve a tantissime cose, ma, in più recensioni è stato specificato che non è un obbligo, potete seguire la quest principale e completarla, fregandovene di supportare la banda.
Io non ho fatto ancora nessuna missione legata ad essa, sono più di dieci ore che mi diverto ad andare in giro e a scoprire...
Ieri mi sono imbattuto in una riserva indiana...
Anche il pulire il cavallo o le armi sono atitvità facoltative, il cavallo è sporco? Non serve per forza strigliarlo, basta un bagno in un fiume, come ha scritto Godsmack. La pistola comincia a fare capricci? Ne raccogli un'altra da un cadavere... Nulla è realmente obbligatorio, puoi giocare RDR2 secondo i tuoi ritmi o le tue preferenze, questo lo rende un guoco meraviglioso.
Sbloccato il fast travel upgradando accampamento. Non lo sto usando. Andrò in giro al massimo in treno.
13/104 storia.
Se in giro vedete lettere, libri o roba su cui interagire non esistate, ho beccato una missione secondaria partita dopo aver letto un diario.
Sparando un colpo per sbaglio in città mi son trovato una taglia di 5 dollari sulla testa. Sono andato all’ufficio postale ho pagato i 5$ e tutto appost. Thug for Life :bua:
leggo nelle recensioni che il gioco si è molto ispirato ai film di leone, sarà questa la ragione della "lentezza" di cui vi lamentate?
Harry_Lime
27-10-18, 09:14
leggo nelle recensioni che il gioco si è molto ispirato ai film di leone, sarà questa la ragione della "lentezza" di cui vi lamentate?Capisco cosa intendi, ma ora aspetto solo qualcuno che scrive che i film di leone sono noiosi.
accidenti, dannati gusti personali :pippotto:
Blade Runner
27-10-18, 09:38
tipo ieri dopo una battuta di caccia qualcuno della banda mi ha fatto notare che ero sporco di sangue e che una lavata
sarebbe stata gradita. mi sono guardato intorno ed ho trovato la soluzione a pochi passi :asd:
mmhh ad esempio dove? sulla pro nessun problema per ora
Ad esempio passeggiando per la strada centrale di Valentine ci sono dei cali piuttosto evidenti.
In effetti ho guardato l’analisi di digital foundry e anche loro confermano che nelle aree più complesse scende a 22-23 fps
La lentezza che si riscontra nel prologo è dovuta soprattutto all'ambientazione e al tutorial.
Tutta la prima parte è un tutorial per prendere la mano con i comandi base. In più è ambientato sulle montagne innevate, durante una temoesta di neve, quindi i movimenti sono lenti e impacciati, come sarebbe nella realtà. In più, essendo un tutorial, sei obbligato a fare determinate cose.
Questo comporta una sensazione di lentezza che spiazza, sopratutto dovuta all'abitudine di libertà dei titoli Rockstar, in primis RDR.
Ma superate il tutorial e vi ritroverete "a casa". Libertà assoluta. La banda serve a tantissime cose, ma, in più recensioni è stato specificato che non è un obbligo, potete seguire la quest principale e completarla, fregandovene di supportare la banda.
Io non ho fatto ancora nessuna missione legata ad essa, sono più di dieci ore che mi diverto ad andare in giro e a scoprire...
Ieri mi sono imbattuto in una riserva indiana...
Anche il pulire il cavallo o le armi sono atitvità facoltative, il cavallo è sporco? Non serve per forza strigliarlo, basta un bagno in un fiume, come ha scritto Godsmack. La pistola comincia a fare capricci? Ne raccogli un'altra da un cadavere... Nulla è realmente obbligatorio, puoi giocare RDR2 secondo i tuoi ritmi o le tue preferenze, questo lo rende un guoco meraviglioso.Bene questo mi incoraggia per il proseguo del gioco, era esattamente quello che mi aspettavo da rdr2..
Devo solo superare sto palloso tutorial sulla montagna..
Edit:ma come razzo salva? Ieri avevo cacciato e sono dovuto uscire dal gioco quando ho riportato le carcasse dei cervi al cuoco e dovevo scuoiarle e ora mi ritrovo a dover cacciare di nuovo col nero.
Sto bestemmiando :facepalm:
Ma è così difficile mettere il salvataggio manuale sulle console bioparco? :facepalm:
Spidersuit90
27-10-18, 10:27
Bene questo mi incoraggia per il proseguo del gioco, era esattamente quello che mi aspettavo da rdr2..
Devo solo superare sto palloso tutorial sulla montagna..
Edit:ma come razzo salva? Ieri avevo cacciato e sono dovuto uscire dal gioco quando ho riportato le carcasse dei cervi al cuoco e dovevo scuoiarle e ora mi ritrovo a dover cacciare di nuovo col nero.
Sto bestemmiando :facepalm:
Ma è così difficile mettere il salvataggio manuale sulle console bioparco? :facepalm:
Apri il menù. Vai su Storia. Lì puoi salvare manualmente... lo so, è un modo balordo di piazzare il salvataggio, ma così è :boh2:
No, non ti fa salvare in ogni momento. Anche io sono dovuto uscire prima di scuoiare e ora mi toccherà rifare la battuta di caccia.
Comunque, almeno per ora, il gioco è assolutamente lento. Però non è una critica, anzi. A un certo punto ci siclamentava che gli Elder Scroll stavano diventando fps e non più rpg. Ecco, rdr2 sembra essere più rpg. Bello.
Ora non potrò rigiocarci fino a domani sera e mi rode
Spidersuit90
27-10-18, 10:41
Io ho appena salvato una signora bloccato da cavallo che le è collassato sulle gambe :sisi:
Ma se dimentichi di raccogliere il cappello quando cade, lo perdi perdi? :uhm:
Ma neanche troppo balordo, hanno solo scritto "storia" invece che "salvataggi"
Apri e trovi salva, carica ecc... :sisi:
Manco ci fossero mille mila menù :asd: ci si perde due minuti a studiarsi il menù e bona :sisi:
Io ho finito ieri sera il primo capitolo (che praticamente è il tutorial). Bello bello, se accompagnata ad una cura del dettaglio notevole la lentezza per me è un plus :asd:
Poi il mio rapporto con i titoli Rockstar è sempre stato conflittuale (con GTA V mi fracasso le p... dopo 5 minuti di gioco), confido molto in RDR2
Io ho finito ieri sera il primo capitolo (che praticamente è il tutorial). Bello bello, se accompagnata ad una cura del dettaglio notevole la lentezza per me è un plus :asd:
Poi il mio rapporto con i titoli Rockstar è sempre stato conflittuale (con GTA V mi fracasso le p... dopo 5 minuti di gioco), confido molto in RDR2
Io sto a metà cap2 (credo), 10/18 missioni e ancora stanno a spiegarmi cose ����
Adoro
Leggo che i controlli sono inutilmente macchinosi, spero che nella versione ps5 toglieranno questo difetto e naturalmente mi aspetto i 60 fps rock solid o è scaffale, non voglio che il mio occhio percepisca alcun rallentamento, dato che il gioco è già lento di suo
Io ho appena salvato una signora bloccato da cavallo che le è collassato sulle gambe :sisi:
Ma se dimentichi di raccogliere il cappello quando cade, lo perdi perdi? :uhm:
devi tornare al cavallo, poi vai negli oggetti e dovresti avere il menu per riottenerlo
comunque figata, esplorando ho trovato delle ricette nuove, e controllate sempre i camini anche delle case diroccate :D comunque si muore facile sinceramente, gli scontri a fuoco (soprattutto negli incontri casuali) è un casino affrontarli senza preparazione, bisogna scappare subito e affrontarli. E se si muore partono via un po' di dollari che da sempre fastidio
ah poi ho trovato un cavallo fighissimo e me lo sono preso dopo che ha ucciso il padrone con un calcio in faccia :asd:
Spidersuit90
27-10-18, 11:49
Leggo che i controlli sono inutilmente macchinosi, spero che nella versione ps5 toglieranno questo difetto e naturalmente mi aspetto i 60 fps rock solid o è scaffale, non voglio che il mio occhio percepisca alcun rallentamento, dato che il gioco è già lento di suo
Trolli o sei serio? :uhm:
Come fai a togliere il difetto dei controlli macchinosi, se il joypad è sempre quello? :uhm:
Giusto su pc potrebbero ovviare alla cosa, ma fintanto che usi un pad, quelle sono le combinazioni possibili :boh2:
E poi, come sempre, è sempre una questione di abitudini :sisi:
Alastor_Tiziano
27-10-18, 12:32
Messo in istallazione :rullezza:
Posso quindi andare a pranzare giusto ? :asd:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Ho messo anche io ad installare da circa 15 minuti. :rullezza:
Alastor_Tiziano
27-10-18, 14:09
Sono tornato felice e contento a casa pensando fosse completata l’installazione, invece ... inserisci il disco 2 :facepalm:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Lol.
Sì da un latohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181027/70d9e1d9eb90d03f9d465b58e75d2a7a.jpg
Apri il menù. Vai su Storia. Lì puoi salvare manualmente... lo so, è un modo balordo di piazzare il salvataggio, ma così è :boh2:Deng iu.
Domanda:sono arrivato nel primo paesello e dopo la rissa nel saloon, ho girato un po' e ho sbloccato una missione che devo svolgere fuori dal paese.
Dove minchia è il cavallo? Io sono arrivato lì con il carretto insieme all'ubriacone e le tre mign..signorine quindi suppongo che il cavallo personale sia rimasto all'accampamento, giusto?
Quindi come esco dal paese per andarmene per i fatti miei? Devo per forza fregare il cavallo a qualcuno?
No,il tuo cavallo ha un icona,guarda bene la mappa :sisi: poi con la freccia su del dpad fischi e arriva.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Al massimo rubalo, alla fine è il tuo mestiere :asd:
Spidersuit90
27-10-18, 16:02
No,il tuo cavallo ha un icona,guarda bene la mappa :sisi: poi con la freccia su del dpad fischi e arriva.
Ehm sì in realtà :asd:
Quella missione prevede che tu vada con il carro e due cavalli da soma. Il tuo cavallo è rimasto all'accampamento :sisi:
Rubane uno, senza farti vedere magari :sisi:
EDIT: cmq se avete notato, in prima persona il personaggio è molto più veloce :sisi:
Praticamente è come se andasse sempre con la X premuta :sisi:
Morning Glory
27-10-18, 17:19
Giocato. Graficamente non credo esista di meglio allo stato attuale. Bello complesso come gioco nelle sue meccaniche. Ci sono da fare un sacco di combinazioni di azioni con il pad.
Domanda non so come ma casualmente sono riuscito a fare in modo che la visuale in terza persona si spostasse da una spalla ad un'altra. Come si fa?non ci sono più riuscito.
Come si mette la visuale in prima persona?
Come si mette la visuale in prima persona?Touchpad
Ma daihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181027/911f39fc705aab0f00eb7e75c01d755f.jpg
Vabe multiplayer dovrebbe solamente stare zitto. Ieri stavano facendo uno streaming su twitch e nella chat (quindi effettivamente su twitch con account) erano in 76..
View segnate 2300.. :asd:
A me onestamente ha fracassato i testicoli dopo 6-7 ore.
Ok l'atmosfera, ok l'ambientazione, ok i personaggi, ok la libertà, ok il "realismo", ma non riesco a passare sopra alla lentezza generale, alla legnosità dei comandi, e al gunplay di cacca.
Alastor_Tiziano
27-10-18, 18:12
Iniziato, prologo nella norma, abbastanza piatto e scontato, comandi un po macchinosi, ma ho gradito la "citazione" al primo episodio :fag:
Il lag nei comandi è vergognoso. Quasi un secondo di ritardo
Sandro Storti
27-10-18, 18:17
Ve lo prendo a 35
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando TapatalkE già...
Ma come si chiama l'app? Non la trovo su playstore
RDR2 si chiama.
Entrato nel cap3. Nel secondo un lieve calo all’inizio, quasi mancasse un po’ di trama, ma riparte a bomba nella seconda parte.
Un paio di missioni poco ispirate e onestamente evitabili.
domanda: risulta anche a voi una specie di patina puntinata sopra, tipo grana... che rende la grafica, in alcuni casi specie nei dettagli, sgradevole.
Potrebbe essere a causa della nitidezza impostata al massimo? Sia quella del gioco che della tv intendo.
Edit: ps4 liscia
Non capisco le critiche sulla pesantezza dei movimenti, è al livello di quelli di gtav, nel quale la fisicità dei personaggi si avverte nelle movenze, è molto meno arcade rispetto alla maggioranza dei giochi in giro.
Idem sulla lentezza del gioco, vero che con la Lamborghini ci metti di meno a girare, ma hanno reso il mondo denso di roba che non rende mai le cavalcate noiose.
Non capisco le critiche sulla pesantezza dei movimenti, è al livello di quelli di gtav, nel quale la fisicità dei personaggi si avverte nelle movenze, è molto meno arcade rispetto alla maggioranza dei giochi in giro.
Idem sulla lentezza del gioco, vero che con la Lamborghini ci metti di meno a girare, ma hanno reso il mondo denso di roba che non rende mai le cavalcate noiose.
Però non eri così permissivo con monster hunter che al confronto di questo eri un ninja :jfs2:
Perché MH è legnoso, è diverso :asd:
Pete.Bondurant
27-10-18, 19:35
Idem sulla lentezza del gioco, vero che con la Lamborghini ci metti di meno a girare, ma hanno reso il mondo denso di roba che non rende mai le cavalcate noiose.Ma infatti.
Personalmente ci sto trovando esattamente quello che speravo e forse anche qualcosa di più.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Perché MH è legnoso, è diverso :asd:
Certo perché rdr2 è fluidissimo proprio, mhw al confronto è cod :asd:
Per gli altri, lasciate correre è una cosa tra di noi :snob: sono i nostri preliminari :asd:
Ok l'atmosfera, ok l'ambientazione, ok i personaggi, ok la libertà, ok il "realismo", ma non riesco a passare sopra alla lentezza generale, alla legnosità dei comandi, e al gunplay di cacca.Sì anch'io sto avendo le tue stesse impressioni.
Per me hanno esagerato col realismo,mettendo troppa carne al fuoco e con un sistema di controllo poco intuitivo.
Ad esempio, perché non usare il touchpad centrale per aprire direttamente la mappa invece che usarlo per il cambio telecamera? Ogni volta che bisogna consultare la mappa devi aprire il menù di gioco facendo due passaggi e quindi rendendo frammentaria l'azione
Certo perché rdr2 è fluidissimo proprio, mhw al confronto è cod :asd:
Per gli altri, lasciate correre è una cosa tra di noi :snob: sono i nostri preliminari :asd:
Per me stai confondendo tra pesantezza del personaggio e legnosità, i pg di mh non sono pesanti, sono legnosi nei movimenti.
È l’euphoria di r* che è fatto così, ma si vede anche sui nemici durante le sparatorie che hanno delle regole fisiche abbastanza elaborate rispetto alla media.
Sì anch'io sto avendo le tue stesse impressioni.
Per me hanno esagerato col realismo,mettendo troppa carne al fuoco e con un sistema di controllo poco intuitivo.
Ad esempio, perché non usare il touchpad centrale per aprire direttamente la mappa invece che usarlo per il cambio telecamera? Ogni volta che bisogna consultare la mappa devi aprire il menù di gioco facendo due passaggi e quindi rendendo frammentaria l'azione
Basta tenere premuto options per 1 secondo e si apre direttamente la mappa
Basta tenere premuto options per 1 secondo e si apre direttamente la mappa
ti limono duro
comunque io amo questo gioco, personalmente ogni volta che ci gioco sono davero catapultato in quel mondo, graficamente è quanto più realistico di mai visto e il gameplay è perfetto. Ma quanto è bello incappare in un'imboscata della banda rivale e scappare a rotta di collo col cavallo sparando con la colt alle proprie spalle? o le notti al chiaro di luna, con arco e frecce per cacciare qualcosa di interessante?
l'unica cosa è che le prime volte per partire col cavallo premevo sempre R2 e sparavo un colpo :asd:
Basta tenere premuto options per 1 secondo e si apre direttamente la mappaGrazie mille :ok:
Harlan Draka
27-10-18, 21:35
mi viene davver ovoglia id comprarlo :uhm:
Morning Glory
27-10-18, 23:06
Ma come si chiama l'app? Non la trovo su playstoreRed Dead Redemption 2 companion
Ma una bella lista di tutti i comandi stampabile?
Morning Glory
28-10-18, 01:46
Arrivato al capitolo 2.
Rdr2 batte assolutamente GTA 5. Diciamocelo. Rdr2 è un gioco maturo, adulto. Gta5 e la versione teen.
Vero in alcuni frangenti è macchinoso ma è immersivo come non mai. In Circa 10 ore di gioco posso definirlo un must have
Ma come si chiama l'app? Non la trovo su playstoreAnche io non la trovavo, semplicemente perché come a tanta altra gente la da incompatibile e se la cerchi non la trovi.
P10 lite qui
Ho risolto andando qui :
https://apkvision.com/games/rdr2-companion-34057/
Prima ti scarichi l'apk dell'app e la installi senza aprirla.
Poi ti scarichi lo zip della cache sempre dal linl, unzippi la cartella che sta dentro e la sposti sotto android\OBB del tuo telefono
Così funziona
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
DigitalPayne
28-10-18, 07:32
Arrivato al capitolo 2.
Rdr2 batte assolutamente GTA 5. Diciamocelo. Rdr2 è un gioco maturo, adulto. Gta5 e la versione teen.
Vero in alcuni frangenti è macchinoso ma è immersivo come non mai. In Circa 10 ore di gioco posso definirlo un must have
Ma diciamoci che non ci vuole molto a battere la storia di GTA V, anche il IV era più maturo del V.
Bella sensazione quando fuori piove a dirotto e il cambio d’ora di regala 60min in piú di rdr2.
:fag:
Ho appena razziato del bestiame. :smugranking:
Spidersuit90
28-10-18, 08:24
Ok l'atmosfera, ok l'ambientazione, ok i personaggi, ok la libertà, ok il "realismo", ma non riesco a passare sopra alla lentezza generale, alla legnosità dei comandi, e al gunplay di cacca.
Gunplay di cacca :rotfl:
Immagino perchè spesso si debba "leggere" il comando in base a cosa deve fare e a seconda di dove si trova, deve fare un percorso consono... tipo, legare il cavallo alla staccionata: se non è già in posizione, prima deve posizionarsi...
Che poi mica eri tu che ti lamentavi delle poche ore al giorno disponibili per giocare? Sei quello che per assurdo sta apprezzando di più questa fantomatica lentezza del gioco, cosa che non ho ancora capito cosa sia sinceramente :asd:
ti limono duro
comunque io amo questo gioco, personalmente ogni volta che ci gioco sono davero catapultato in quel mondo, graficamente è quanto più realistico di mai visto e il gameplay è perfetto. Ma quanto è bello incappare in un'imboscata della banda rivale e scappare a rotta di collo col cavallo sparando con la colt alle proprie spalle? o le notti al chiaro di luna, con arco e frecce per cacciare qualcosa di interessante?
l'unica cosa è che le prime volte per partire col cavallo premevo sempre R2 e sparavo un colpo :asd:
^this.
La difficoltà dei comandi sta scemando sempre più. Come volevasi dimostrare, basta un po' di pratica :boh2:
Giustamente, se puoi fare tutto un gioco premendo due tasti diventa un gioco "stupido" e "che si gioca da sè"... se ne metti "troppi" diventa legnoso e macchinoso :rotfl:
E no, mettere un tasto che fa più cose diverse non è una soluzione intelligente, perchè rischia di fare cose quando non deve. Anzi, mi fate dire che con quei "pochi" tasti sul pad sono riusciti a far fare mille robe diverse. Tanto di cappello ai programmatori :sisi:
Cmq, ho usato l'app... figata comprare le cose "online" con i soldi in-game... spero arrivino tramite pacco postale alle stazioni di posta di gioco :sisi:
Il bello è che sto gioco va bene a tutti: vuoi fiondarti sulla trama, vivendo una bella storia ricca di azione? Vai di main. Vuoi un simulatore western? Ce l'hai.
Cosa si voglia di più da un gioco sul far west, o meno, non saprei proprio.
C'è tutto: sparatorie, ruberie, crafting, cucina, gestionale (finalmente mi hanno messo quel cazzo di almanacco dei conti vicino alla cassetta delle offerte nel campo), caccia, pesca, minigiochi. Ha praticamente tutto e anche di più di quanto sperassi :sisi:
Ah, ho trovato una capanna con dei morti dentro, che si sono immolati per un rituale e un bigliettino diceva che sarebbero tipo ritornati nel 2000.... in altri giochi di R* c'è qualche riferimento a sti tipi? :uhm:
Ho trovato una "pozione" dei pirati che mi ha tirato su di un livello, a gratis, la resistenza :sisi:
Madò gli interni :uhoh:
Fin'ora non ne ho visto uno uguale all'altro... davvero non capisco le critiche per sto gioco :asd:
Sarò fanboy probabilmente :sisi:
Cmq R ha fatto tecnicamente una stronzata sulla piattaforma di riferimento.
Checkboard fatto male HDR implementato peggio (tutte cose testate personalmente).
Urge una patch correttiva
https://youtu.be/OC-MOmja00E
Nel video con due versioni del gioco pro e X sulla stessa TV si vede la leggera differenza nell'implementazione dell'HDR.
Francamente la versione per ps4 pro è imbarazzante. Se non fanno una patch skippo il gioco
Ma i recensori (quelli italiani al 100% dichiarano di aver provato la versione pro) che cazzo hanno visto?
Io in 2 secondi mi sono accorto dei evidenti problemi.
Per carità risolvibili.
di che tipo? perchè io non ne ho riscontrati fino ad ora. L'unico problema è che quando un avventore esce dal saloon, c'è una compenetrazionetra l'uomo e le porte
di che tipo? perchè io non ne ho riscontrati fino ad ora. L'unico problema è che quando un avventore esce dal saloon, c'è una compenetrazionetra l'uomo e le porteHDR e checkboard rendering che impasta l'immagine.
Ma si sa leggere è complicato.
Ah la gioia di prenderlo usato a 30 euro quando i problemi saranno risolti.
Te lo vendo a 55 solo per te
Per me stai confondendo tra pesantezza del personaggio e legnosità, i pg di mh non sono pesanti, sono legnosi nei movimenti.
È l’euphoria di r* che è fatto così, ma si vede anche sui nemici durante le sparatorie che hanno delle regole fisiche abbastanza elaborate rispetto alla media.
Ok scherzi a parte, lasciamo da parte mhw che c'entra una sega :asd: (anche se è macchinoso si ma tutt'altro che legnoso)
In rdr2 abbiamo un personaggio Lento/goffo, che ci può stare, più che realismo diciamo che è una scelta stilistica per non avere il solito pg ultra agile
Macchinoso, anche questo ci sta, non è il solito gioco "press x for awesome" :asd: ci sono tante piccole azioni da compiere anche per le cose più semplici
Il vero problema che manca di fluidità al tutto, ogni micro azione porta via troppo tempo e il passaggio tra uno e l'altro non è armonioso, sia chiaro non pretendo che sia come spiderman, ma qui si è esagerato un pochino
Faccio qualche esempio
Sono in una stalla, c'è un mucchio di roba e c'è una cassa con sopra un documento, ti avvicini, ti posizioni millimetricamente per poter premere il tasto azione, tieni premuto triangolo, il pg rimane fermo un secondo buono ripensando agli errori della sua vita, poi comincia l'animazione, ma non raccoglie, lo vedi girare attorno alla cumulo di casse (e no la lettera era più vicina dal lato dove ero posizionato io) a velocità bradipo, finché non si ferma e raccoglie la lettera.... Quasi 10 secondi per raccogliere una caxxo di lettera e ovviamente l'animazione non si può ne skippare ne ANNULLARE, mi è capitato varie volte di raccogliere l'oggetto sbagliato e devo star li a sorbirmi ogni volta l'animazione
Se poi capita che in un punto puoi fare cose diverse con lo stesso tasto è finita
Ero sul treno in piena sparatoria, devo salire sul tetto, ma a terra ci sono dei cadaveri, premo quadrato per arrampicarmi e invece si mette a raccogliere il cadavere e non potendo annullare l'azione perdo secondi preziosi :bua:
E questi sono solo alcuni esempi, diciamo che forse hanno esagerato un po' con sto finto realismo forzato, nel primo non era agilissimo ma si giocava cmq volentieri
Ma sia chiaro a me il gioco piace, questo al momento è l'unico grosso difetto che gli ho trovato :sisi:
Cmq ho idea che a breve ci sarà una valanga di annunci su subito e mercatini, ha un gameplay troppo particolare, molta gente storcerà il naso :bua:
Ok scherzi a parte, lasciamo da parte mhw che c'entra una sega :asd: (anche se è macchinoso si ma tutt'altro che legnoso)
In rdr2 abbiamo un personaggio Lento/goffo, che ci può stare, più che realismo diciamo che è una scelta stilistica per non avere il solito pg ultra agile
Macchinoso, anche questo ci sta, non è il solito gioco "press x for awesome" :asd: ci sono tante piccole azioni da compiere anche per le cose più semplici
Il vero problema che manca di fluidità al tutto, ogni micro azione porta via troppo tempo e il passaggio tra uno e l'altro non è armonioso, sia chiaro non pretendo che sia come spiderman, ma qui si è esagerato un pochino
Faccio qualche esempio
Sono in una stalla, c'è un mucchio di roba e c'è una cassa con sopra un documento, ti avvicini, ti posizioni millimetricamente per poter premere il tasto azione, tieni premuto triangolo, il pg rimane fermo un secondo buono ripensando agli errori della sua vita, poi comincia l'animazione, ma non raccoglie, lo vedi girare attorno alla cumulo di casse (e no la lettera era più vicina dal lato dove ero posizionato io) a velocità bradipo, finché non si ferma e raccoglie la lettera.... Quasi 10 secondi per raccogliere una caxxo di lettera e ovviamente l'animazione non si può ne skippare ne ANNULLARE, mi è capitato varie volte di raccogliere l'oggetto sbagliato e devo star li a sorbirmi ogni volta l'animazione
Se poi capita che in un punto puoi fare cose diverse con lo stesso tasto è finita
Ero sul treno in piena sparatoria, devo salire sul tetto, ma a terra ci sono dei cadaveri, premo quadrato per arrampicarmi e invece si mette a raccogliere il cadavere e non potendo annullare l'azione perdo secondi preziosi :bua:
E questi sono solo alcuni esempi, diciamo che forse hanno esagerato un po' con sto finto realismo forzato, nel primo non era agilissimo ma si giocava cmq volentieri
Ma sia chiaro a me il gioco piace, questo al momento è l'unico grosso difetto che gli ho trovato :sisi:
Cmq ho idea che a breve ci sarà una valanga di annunci su subito e mercatini, ha un gameplay troppo particolare, molta gente storcerà il naso :bua:Lag nei comandi di un secondo.
Sandro Storti
28-10-18, 09:22
Ah la gioia di prenderlo usato a 30 euro quando i problemi saranno risolti.
This
Lag nei comandi di un secondo.
Non l'ho scritto? Cmq si da quando premi a quando inizia l'animazione il gap è sempre tra il mezzo secondo e il secondo abbondante :bua:
Non l'ho scritto? Cmq si da quando premi a quando inizia l'animazione il gap è sempre tra il mezzo secondo e il secondo abbondante :bua:Si ho semplicemente riassunto il papiro in una frase
Un gioco da 99/100 insomma
DigitalPayne
28-10-18, 09:30
Mi sembra di leggere le stesse critiche rivolte a Max Payne 3. Personaggio lento e goffo.
Ma Max Payne 3 è stato il gioco che più mi ha entusiasmato, dunque bene così.
Forse era meglio GTA V con la mira fissa sulla spalla destra senza possibilità di cambiarla, personaggi che capriolavano come lepri e mille mila armi che uscivano dal pene. [emoji28]
Ah la gioia di prenderlo usato a 30 euro quando i problemi saranno risolti.Mai prendere un gioco al day one. Si spende di più e si lavora da beta tester.
No infatti mi lamento come mai la maggior parte della stampa specializzata ita ha dichiarato di aver provato la versione ps4/pro.
Come ha fatto a non vedere i problemi relativi ad input lag dei comandi, HDR e checkeboard. Io in tre secondi netti me ne sono accorto.
Ma l'input lag c'è pure su ps4 liscia e xcosi ?
Ma l'input lag c'è pure su ps4 liscia e xcosi ?L'input lag in tutte le versioni.
Il problema all'HDR solo nella pro e ps4.
Il problema del checkboard solo pro.
Alastor_Tiziano
28-10-18, 09:35
Purtroppo sì ...
DigitalPayne
28-10-18, 09:40
Siete sicuri di non scambiare l'input lag con l'animazione per portarsi l'arma in braccio?
Sono nel far west, non è che l'arma di possa materializzare come per magia in mano, bisogna estrarla dal fondino o prenderla dalle spalle. Ovviamente questo richiede il proprio tempo.
Ragazzi, non è GTA. Ricordatevi che quando viaggiate siete su un cavallo, non sulla Infernus a Liberty City.
Ma l'input lag c'è pure su ps4 liscia e xcosi ?
L'imput lag è in tutte le versioni e non credo sia fixabile è parte integrante del gameplay :bua:
Siete sicuri di non scambiare l'input lag con l'animazione per portarsi l'arma in braccio?
Sono nel far west, non è che l'arma di possa materializzare come per magia in mano, bisogna estrarla dal fondino o prenderla dalle spalle. Ovviamente questo richiede il proprio tempo.
Ragazzi, non è GTA. Ricordatevi che quando viaggiate siete su un cavallo, non sulla Infernus a Liberty City.
Sent from my Le X821 using TapatalkNo passa un secondo tra dare il comando di andare in avanti con lo stick e la risposta in schermo.
Cosa c'entra l'animazione della Pistola? Non l'ha manco nominata nessuno :asd: noi parliamo del lag da quando premi un tasto per raccogliere/interagire/azione a quando parte l'animazione dell'azione (come esempio raccogliere un oggetto o salire a cavallo) e questo intervallo varia dal mezzo secondo al secondo abbondante
HDR e checkboard rendering che impasta l'immagine.
Ma si sa leggere è complicato.
non ho letto il post precedente delle tue pippe grafiche
mi sa che stare calmi è complicato
mi sa che stare calmi è complicato"pippe" non mi pare.
Blade Runner
28-10-18, 10:19
credo che rockstar sia al corrente di questi problemi ed uscirà con una patch che correggerà il tutto
mi sa che stare calmi è complicatoCerto che definire pippe dei problemi tanto evidenti c'è ne vuole...
Pete.Bondurant
28-10-18, 10:23
Boh, io tutti questi problemi nei controlli non li sto notando.
Negli scontri a fuoco alla pressione del grilletto lo sparo è immediato.
E ovviamente qui tutti ci siamo accorti che per tutte le altre interazioni il tasto corrispondente va tenuto premuto per appunto circa un secondo fino a che non si riempie la sua icona e poi parte l'animazione, come succede in un gazzilione di altri giochi proprio per dare l'opportunità di interrompere e non far partire l'animazione se lo vogliamo.
E che in prossimità di più spot interagibili si possono usare i dorsali per passare da uno all'altro.
Vero?
"pippe" non mi pare.
non so febiuzz, per me non sono difetti rilevanti però capisco che per te possano essere dei grossi problemi. A me affascina tutto il contorno e sinceramente, come già detto, mi sento davvero proiettato nell'epoca del far west. Dei problemi grafici non mi tange e l'input lag non l'ho notato sinceramente, 1 secondo è tanto avrebbe effetti devastanti nel gameplay ma in 10 ore non ho avuto il minimo problema
Input lag? Un secondo tra stick e movimento? Ma stiamo giocando lo stesso gioco? Lasciatelo a scaffale e vi risparmiate le pippe mentali. :aaahhh:
Certo che definire pippe dei problemi tanto evidenti c'è ne vuole...
non so se sei serio oppure no :asd: però sì, per me rimangono pippe
https://www.metacritic.com/game/playstation-4/red-dead-redemption-2
:uhm:
non so febiuzz, per me non sono difetti rilevanti però capisco che per te possano essere dei grossi problemi. A me affascina tutto il contorno e sinceramente, come già detto, mi sento davvero proiettato nell'epoca del far west. Dei problemi grafici non mi tange e l'input lag non l'ho notato sinceramente, 1 secondo è tanto avrebbe effetti devastanti nel gameplay ma in 10 ore non ho avuto il minimo problemaAllora io e CX giochiamo un altro gioco probabilmente.
Capita.
non so se sei serio oppure no :asd: però sì, per me rimangono pippeIl prosciutto sugli occhi fa molto bene.
È defaticante e ha un potere ringiovanente.
Puoi immaginarti una realtà completamente diversa
DigitalPayne
28-10-18, 10:30
Credo che semplicemente ci siano persone che vengono rapite dall'atmosfera del gioco e non guardando i dettagli grafici e chi invece del gioco se ne frega e guarda ogni minimo difetto grafico.
Ovviamente nel secondo caso non ci si gode il gioco. Dunque consiglio di venderlo e di aspettare l'uscita per PC. Lì sicuramente la grafica sarà migliore.
Ragazzi, mi sembra che ve la prendiate tutti un po' troppo per un VG.
Il prosciutto sugli occhi fa molto bene.
È defaticante e ha un potere ringiovanente.
Puoi immaginarti una realtà completamente diversa
febiuz, mi spieghi che ti è successo? ti senti così tradito da RDR2 che inizi a trollare duro? :asd: mi tiro fuori da questa parte di discussione, anzi torno a giocarci che è meglio :sisi:
Credo che semplicemente ci siano persone che vengono rapite dall'atmosfera del gioco e non guardando i dettagli grafici e chi invece del gioco se ne frega e guarda ogni minimo difetto grafico.
Ovviamente nel secondo caso non ci si gode il gioco. Dunque consiglio di venderlo e di aspettare l'uscita per PC. Lì sicuramente la grafica sarà migliore.
Sent from my Le X821 using TapatalkSe ho comprato una ps4 pro al posto della base è evidente che pretendo un risultato all'altezza. Ok l'atmosfera, nessuno sta criticando quella. Ma se la grafica non contasse niente non ci sarebbe bisogno di cambiare console ogni 6/7 anni. È sempre lo stesso discorso...
Harry_Lime
28-10-18, 10:38
non so se sei serio oppure no :asd: però sì, per me rimangono pippeCecco, l'input lag c'è ed è evidente. Non diciamo fesserie, su.
DigitalPayne
28-10-18, 10:40
Se ho comprato una ps4 pro al posto della base è evidente che pretendo un risultato all'altezza. Ok l'atmosfera, nessuno sta criticando quella. Ma se la grafica non contasse niente non ci sarebbe bisogno di cambiare console ogni 6/7 anni. È sempre lo stesso discorso...
È un multipiattaforma, non si può pretendere chissà cosa. E poi Rockstar ha mai fatto un gioco con una grafica straordinaria? Mai. Almeno su console, mai. È stata sempre superata su questo da altre software house. RDR su PS3 aveva una grafica nettamente inferiore alla Xbox 360. Avevano fatto un porting coi piedi.
I giochi Rockstar eccellono in altri aspetti. Per quanto mi riguarda Max Payne 3 miglior TPS e RDR miglior freeroaming della scorsa generazione. La grafica guardatela su PC.
Morning Glory
28-10-18, 10:44
Input lag? Un secondo tra stick e movimento? Ma stiamo giocando lo stesso gioco? Lasciatelo a scaffale e vi risparmiate le pippe mentali. :aaahhh:
Onestamente anche io cado dalle nuvole quando parlate di questo input lag, l'unica cosa che devo aspettare, è ad esempio quando compio un'azione, aspettare che sia concluso il circolino sul comando.
Però mi sta sorgendo un dubbio.
L'input lag è anche causato dal televisore e dalla risoluzione. (come i pc e i monitor)
Io gioco con una PRO su di una tv LCD ma non HD e possibilmente con questa TV e a quella risoluzione il gioco vola e non me ne accorgo.
Cmq anche in queste condizioni graficamente lo trovo strepitoso
Se ho comprato una ps4 pro al posto della base è evidente che pretendo un risultato all'altezza. Ok l'atmosfera, nessuno sta criticando quella. Ma se la grafica non contasse niente non ci sarebbe bisogno di cambiare console ogni 6/7 anni. È sempre lo stesso discorso...
La resa grafica tra PS4 e ps4 pro è diversa? Se la risposta è sì allora il tuo acquisto ha un senso.
Il fatto che poi la realtà non sia conferme alle tue aspettative è un altro paio di maniche
Onestamente anche io cado dalle nuvole quando parlate di questo input lag, l'unica cosa che devo aspettare, è ad esempio quando compio un'azione, aspettare che sia concluso il circolino sul comando.
L'input lag è anche causato dal televisore e dalla risoluzione. (come i pc e i monitor)
Io gioco con una PRO su di una tv LCD ma non HD e possibilmente con questa TV e a quella risoluzione il gioco vola e non me ne accorgo.
Cmq anche in queste condizioni graficamente lo trovo strepitosoCioè una pro su di una tv nemmeno full HD ? :asd::asd::asd:
No infatti mi lamento come mai la maggior parte della stampa specializzata ita ha dichiarato di aver provato la versione ps4/pro.
Come ha fatto a non vedere i problemi relativi ad input lag dei comandi, HDR e checkeboard. Io in tre secondi netti me ne sono accorto.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando TapatalkSaran gli stessi che han visto varietà di nemici in gow 4 e un grande finale che chiude la storia in phantom pain :asd:
1000$ :smugranking:
Ho storto un pelo il naso nell’ultima ora perchè mi sono imbattuto in diversi dei classici npc open world “sto cercando xx item yy in giro per il mondo, se li trovi te li pago blah blah”. Non ne sentivo il bisogno e a parte un collezionista di card dei pacchetti di sigarette (delle mini opere d’arte), trovo tutto ció ridondante e ignoreró.
Una pazza che vuole che le segnalo siti dove trovo ossa di dinosauro, uno che vuole pesci rari perchè li imbalsama e vende in giro...
DigitalPayne
28-10-18, 11:05
sarà un mivar crt? :asd:I CRT hanno un nero e un contrasto che gli LCD si sognano. Ottima scelta giocarci, l'unica pecca sono le barre sopra e sotto a meno che non lo si abbia in 16:9 (ma sono rari).
Blade Runner
28-10-18, 11:14
il fatto è che chi gioca su pro in 1080p ok ma chi si è preso un tv 4k costoso e non ottiene risultati migliori qualche
ragione di lamentarsi effettivamente ce l'ha :asd:
- - - Aggiornato - - -
comunque tutta la parte della gestione del cavallo è magnifica.
Faccio qualche esempio
Cmq ho idea che a breve ci sarà una valanga di annunci su subito e mercatini, ha un gameplay troppo particolare, molta gente storcerà il naso :bua:
Ma dai che io questo input lag non lo vedo? Tengo premuto il tasto che serve finché non si riempie il circolino (che sarà roba di un secondo) e, appena fatto, parte l'animazione. Nelle sparatorie i colpi partono subito, il cavallo si muove quando gli dico di farlo, io input lag non ne trovo, sinceramente.
L'unica roba che mi da fastidio è che in un paio di occasioni, per fare un'azione, dovevo essere posizionato al millimetro.
Magari prova a guardare se nelle opzioni c'è la possibilità di togliere la necessità di tenere premuto il tasto per far partire l'animazione.
Intanto su reddit un tale ha trovato in soffitta il catalogo ripreso paro paro in rdr2 :prostro:
http://i.imgur.com/1aBMiD3.jpg
Blade Runner
28-10-18, 11:57
quello di doversi posizionare precisamente davanti ad un elemento l'ho notato anche io
Alastor_Tiziano
28-10-18, 11:57
Arrivato al primo accampamento (capitolo II), iniziò ad avere una difficoltà tremenda nel ricordare tutti i comandi, succede solo a me ? :asd:
Comunque alcuni paesaggi sono una gioia per gli occhi :sbav:
Mi sembra di leggere le stesse critiche rivolte a Max Payne 3. Personaggio lento e goffo.
Ma Max Payne 3 è stato il gioco che più mi ha entusiasmato, dunque bene così.
Forse era meglio GTA V con la mira fissa sulla spalla destra senza possibilità di cambiarla, personaggi che capriolavano come lepri e mille mila armi che uscivano dal pene. [emoji28]
Mai prendere un gioco al day one. Si spende di più e si lavora da beta tester.
Sent from my Le X821 using TapatalkMax Payne 3 era un discreto gioco ma anche un insulto ai vecchi capitoli Remedy. Quindi tutto è relativo alla fine.
Sent from Tapatalk
Blade Runner
28-10-18, 12:05
difficoltà no ma sicuramente ce diverse combinazioni di tasti da tenere a mente.ogni tasto puo avere diverse
funzioni anche in base a come lo premi.
Ma dai che io questo input lag non lo vedo? Tengo premuto il tasto che serve finché non si riempie il circolino (che sarà roba di un secondo) e, appena fatto, parte l'animazione. Nelle sparatorie i colpi partono subito, il cavallo si muove quando gli dico di farlo, io input lag non ne trovo, sinceramente.
L'unica roba che mi da fastidio è che in un paio di occasioni, per fare un'azione, dovevo essere posizionato al millimetro.
Magari prova a guardare se nelle opzioni c'è la possibilità di togliere la necessità di tenere premuto il tasto per far partire l'animazione.
Se non lo vedi mi sa che devi andare da un oculista bravo :asd:
Vabbè dai scherzi a parte, c'è ed evidente poi dipende dall'azione ed è più o meno marcato, come ho scritto varia molto, per esempio nelle sparatorie è dove si nota meno :asd:
Ma dove cavolo sta il trapper? L’ho visto una volta sulla mappa ma poi è sparito.
Max Payne 3 era un discreto gioco ma anche un insulto ai vecchi capitoli Remedy. Quindi tutto è relativo alla fine.
Sent from Tapatalkmica tanto
la mano diversa era evidente, ma il personaggio era strato già esaurito dai primi due giochi, dubito si potesse fare di meglio
io direi che l'operazione era discutibile di partenza e che gli sarebbe bastato cambiare nome al protagonista
Certo che definire pippe dei problemi tanto evidenti c'è ne vuole...
Imparare l’italiano invece dovrebbe essere più semplice, eppure...
Sono problemi talmente evidenti che la maggioranza (compresa gente in questo forum) manco se ne accorge... godetevi la magnificenza di questo gioco e andate in pace... con o senza checkerboarding o input lag di sto cazzo
Pete.Bondurant
28-10-18, 12:39
/thread
Sono problemi talmente evidenti che la maggioranza (compresa gente in questo forum) manco se ne accorge... godetevi la magnificenza di questo gioco e andate in pace... con o senza checkerboarding o input lag di sto cazzo
qualcuno ha cacciato l'orso leggendario? ritornando sul posto mica son riuscito a farlo uscire fuori, forse sbaglio qualcosa nella zona, mi sono messo in mezzo, esca predatori "avanzati" e immobile, ma non si è visto
sbloccate il ricettatore, gli amuleti sono dannatamente interessanti (anche se richiedono materiali di animali leggendari per essere costruiti)
- - - Aggiornato - - -
Ma dove cavolo sta il trapper? L’ho visto una volta sulla mappa ma poi è sparito.
https://www.gamerevolution.com/guides/450275-red-dead-redemption-2-trapper-location
io non l'ho ancora sbloccato
:facepalm:
Guarda che ci si può godere un gioco anche riconoscendone i difetti eh
Il gioco perfetto non esiste, rdr2 non fa eccezione ha dei difetti come tutti, che poi piaccia ugualmente è un bene, ma non facciamo i moralisti di sta ceppa
Spidersuit90
28-10-18, 13:02
Premesso che le seghe mentali sulla grafica non le capirò mai, anche se posso immaginare la rabbia di chi ha speso centinaia di euro per un tv 4k e poi si ritrova problemi a livello grafico... io aspetterei un fix prima di fare l'isterico però :boh2:
Sull'input lag mi vien da ridere: da quando dai il comando a quando fa l'azione ci vuole una frazione di secondo? Immagino siano azioni che richiedono immediatezza perchè altrimenti apriti cielo vero? :asd:
L'unica risposta rapida che serve veramente è sul gunplay, e lì è perfetto :boh2:
Tutto il resto è voler trovare il pelo nell'uovo imho, ma posso capire che il fattore "aspettare" possa essere frustrante per molti... certo che paragonarmi RDR2 a Spiderman sul fattore comandi, quando in spiderman hai 3 tasti in croce da premere senza chissà quale complessità di azioni da svolgere fa un po' ridere. Lì l'azione è il triangolo, qui nei hai tipo 4... come si fa a paragonarli? :bua:
Certo, da fastidio, ma io ci passo sopra nel complesso, visto il popò di roba che ci sta dentro e che forse sfugge ai più :boh2:
Per il resto sono stato a Saint Denis... porca troia. :vojo:
:facepalm:
Guarda che ci si può godere un gioco anche riconoscendone i difetti eh
Il gioco perfetto non esiste, rdr2 non fa eccezione ha dei difetti come tutti, che poi piaccia ugualmente è un bene, ma non facciamo i moralisti di sta ceppa
Lamentarsi di quelle puttanate è come lamentarsi che una bella figa che puoi trombarti ha l’unghia del mignolo lunga.
Oltretutto se tu, come dici, ci metti 10 secondi a raccogliere un documento, sono ragionevolmente sicuro che il problema non sia il gioco :asd:
Il moralismo cosa ci azzecca nell’economia di questo discorso? Ne abbiamo un altro che ha bisogno di lezioni di italiano? :asd:
qualcuno ha cacciato l'orso leggendario? ritornando sul posto mica son riuscito a farlo uscire fuori, forse sbaglio qualcosa nella zona, mi sono messo in mezzo, esca predatori "avanzati" e immobile, ma non si è visto
sbloccate il ricettatore, gli amuleti sono dannatamente interessanti (anche se richiedono materiali di animali leggendari per essere costruiti)
- - - Aggiornato - - -
https://www.gamerevolution.com/guides/450275-red-dead-redemption-2-trapper-location
io non l'ho ancora sbloccato
Io l'ho ucciso, raccolto la pelle e poi andato andato a dormire (nella vita vera), ma quando ho ricaricato la partita mi si è buggato il gioco. Il trapper (che era apparso a nord-ovest di Valentine) è sparito dalla mappa ed ora non so che cazzarola fare con 'sta cippa di pelle d'orso che misto portando dietro da secoli.
Spero di riuscire a trovare un altro orso leggendario...
Lamentarsi di quelle puttanate è come lamentarsi che una bella figa che puoi trombarti ha l’unghia del mignolo lunga.
Oltretutto se tu, come dici, ci metti 10 secondi a raccogliere un documento, sono ragionevolmente sicuro che il problema non sia il gioco :asd:
Certo premo un pulsante e il gioco ci mette 10 secondi a compiere l'azione tra lag e animazione (dove tu giocatore non puoi fare nulla) ma non è colpa del gioco ma mia..... :facepalm:
vedo che ti puoi fare dei vestiti leggendari con la pelle d'orso, inoltre penso che ci sia qualche amuleto dal ricettatore
https://www.shacknews.com/article/108160/what-to-do-with-legendary-bear-pelt-in-red-dead-redemption-2
vedo che ti puoi fare dei vestiti leggendari con la pelle d'orso, inoltre penso che ci sia qualche amuleto dal ricettatore
https://www.shacknews.com/article/108160/what-to-do-with-legendary-bear-pelt-in-red-dead-redemption-2
Eh, quello lo so....se solo il trapper apparisse nuovamente...
Il problema è che continuare a portarmi dietro la pelle d'orso mi sta limitando nella caccia e nelle taglie.
Io la pelle d'orso l'ho persa :bua: caricata sul cavallo, ho salvato manualmente (ormai salvo ogni 5 secondo :asd:) ma poi non so nemmeno chi mi ha sparato e ucciso, ricarico e la pelle sparita :|
Dopo un altro paio di orette sto cominciando ad impratichirmi col gioco, ho fatto la prima caccia alla taglia, riscosso i soldi per lo strozzino e la rissa al saloon :asd:
rimane la sensazione di legnosità nei movimenti ma quantomeno mi ci sto abituando.
L'unica difficoltà che ho è quando ci sono le sparatorie, faccio fatica a capire dove sono i nemici. Ho subìto un agguato dalla banda rivale e sono morto perché non riuscivo a vedere dove stavano i pistoleri, abituato a gta dove i cattivi vengono segnalati con l'indicatore sopra, qui è difficile capire chi sono i buoni e chi i cattivi :bua:
Per caso voi avete
scoperto l'attività clandestina dietro l'ambulatorio del medico a Valentine? Il gioco dice avendo scoperto l'attività clandestina posso rapinarla ma quando provo ad avvicinarmi al dottore e premendo L1 per selezionare l'arma invece mi fa scegliere solo gli oggetti.
Come si fa a rapinarla?
Spidersuit90
28-10-18, 13:27
Eh, quello lo so....se solo il trapper apparisse nuovamente...
Il problema è che continuare a portarmi dietro la pelle d'orso mi sta limitando nella caccia e nelle taglie.
Vai di mappa con la location... appena di ci avvicini dovrebbe ri-segnalartela :uhm:
Ma invece la pesca? Si sblocca tramite quest?
Harry_Lime
28-10-18, 13:38
il fatto è che chi gioca su pro in 1080p ok ma chi si è preso un tv 4k costoso e non ottiene risultati migliori qualche
ragione di lamentarsi effettivamente ce l'ha :asd:
- - - Aggiornato - - -
comunque tutta la parte della gestione del cavallo è magnifica.Non è che non ottiene risultati migliori, è che si vede peggio che in 1080p su PS4 standard.
- - - Aggiornato - - -
La resa grafica tra PS4 e ps4 pro è diversa? Se la risposta è sì allora il tuo acquisto ha un senso.
Il fatto che poi la realtà non sia conferme alle tue aspettative è un altro paio di maniche
La versione ps4 pro è nettamente peggiore della versione ps4 standard.
Appurato anche da diversi test online e confermo che è cosi.
Hanno completamente scazzato la risoluzione e il checkerboard rendering non riesce a gestire il ridimensionamento a 4k, slavando il tutto e deformando pure la precisione pixel.
Per chi ha una tv 1080p, si rivolve disabilitando dalle impostazioni console, il supersampling e abilitando al massimo la barra della nitidezza nelle impostazioni grafiche del gioco. Il paradosso, è che è evidente abbiano pisciato fuori dal vaso con il rendering, perchè tale impostazione vi apparirà soltanto se appunto disabilitate il multicampionamento dal menu della console.
Il problema è che per chi ha tv 4k hdr, il gioco non permette in alcun modo di disabilitare l'hdr se non disabilitando la funzione dalla tv.
Se non ci credete e avete una tv 1080p e non 4k, seguite la guida che ho messo sopra e vedrete come la grafica magicamente diventerà più nitida e i bordi più definiti.
Al momento, su ps4pro e tv 4k, è parecchio mediocre il risultato.
Dopo un altro paio di orette sto cominciando ad impratichirmi col gioco, ho fatto la prima caccia alla taglia, riscosso i soldi per lo strozzino e la rissa al saloon :asd:
rimane la sensazione di legnosità nei movimenti ma quantomeno mi ci sto abituando.
L'unica difficoltà che ho è quando ci sono le sparatorie, faccio fatica a capire dove sono i nemici. Ho subìto un agguato dalla banda rivale e sono morto perché non riuscivo a vedere dove stavano i pistoleri, abituato a gta dove i cattivi vengono segnalati con l'indicatore sopra, qui è difficile capire chi sono i buoni e chi i cattivi :bua:
Per caso voi avete
scoperto l'attività clandestina dietro l'ambulatorio del medico a Valentine? Il gioco dice avendo scoperto l'attività clandestina posso rapinarla ma quando provo ad avvicinarmi al dottore e premendo L1 per selezionare l'arma invece mi fa scegliere solo gli oggetti.
Come si fa a rapinarla?
Sbattigli la pistola in faccia.
Sbattigli la pistola in faccia.La mia domanda era appunto come fare, visto che nel negozio non si apre la ruota delle armi ma quella degli oggetti
Ma invece la pesca? Si sblocca tramite quest?
Tutte le attività si sbloccano tramite quest storia non saltabili. Pesca tra fine ch2 e inizio ch3
La mia domanda era appunto come fare, visto che nel negozio non si apre la ruota delle armi ma quella degli oggetti
A memoria, l2 e poi r2.
Grazie Harry... Io, appunto, ho una tv 1080p senza hdr ma la PS4 Pro. Devo dire che non mi sono accorto di problemi grafici, ma seguirò questa dritta per vedere le differenze.
Harry_Lime
28-10-18, 14:04
Comunque ora butto giù le mie impressioni di queste prime 6-8 ore di gioco.
Sono ovviamente all'inizio, cioè appena arrivato al primo paese, quindi tutto in divenire, però quello che subito colpisce, è la grandissima atmosfera che si respira. Vi è un enorme impegno nel dare la sensazione di essere parte di uno spazio immenso con la voglia non solo di scoprirlo, ma proprio di farselo suo.
Al netto dei problema della versione ps4 pro, a cui spero venga presto posto un rimedio, mi sento di dire che il sistema di illuminazione è magnifico, con una eccellente diffusione della luce e un sistema di ombre preciso, che per un multipiattaforma non fa rimpiangere le qualità di motori grafici proprietari sony. La distanza visiva è enorme e questo contribuisce al desiderio di andare fin dove vedi e il mondo è pieno di dettagli, cosi come le innumerevoli frasi che gli npc recitano in qualsiasi occasione (esempio, entrando nel primo saloon, posta la domanda al barista, ti intrufoli nel corridoio sbagliato e lui ti richiama all'ordine dandoti la direzione opposta). insomma, è davvero un mondo vivo.
Per quanto riguarda la narrazione, molti hanno parlato dei film di Leone come paragone. Non sono assolutamente d'accordo; al contrario, dove il precedente rappresentava una realtà spesso amorale contro un radicale perbenismo a cui ti spingeva il gioco, qui non esistono personaggi drasticamente buoni, contro altri esclusivamente cattivi. Il riferimento infatti alla narrazione, è abbastanza evidente, con il nuovo western di frontiera americano, di cui The Unforgiven ne è il vero capostipite. ancora più evidente il periodo narrativo introdotto, lo diventa se prendiamo come esempi i due western radicali di costner: Wyatt Earp e Open Range. Nel primo, la legge resta tale solo per uno scopo puramente legato all'istinto di sopravvivenza, nel secondo, la necessità di trovare una nuova terra, un luogo fisso in cui restare,va in conflitto con la formazione di una legge nazionale che ne decreti la civilizzazione di un popolo. Civilizzazione che non esiste. E allora scatta la vendetta e la ripicca.
E trovo il percorso scelto dal gioco, nettamente la strada migliore per catturare un pubblico di giovani, ma soprattutto di meno giovani che del cinema western, apprezzano soprattutto il lato umano dell'essere fuorilegge.
Paradossalmente, credo che gli under 25 faranno molta fatica a trovare in RDR2 il loro GOTY, ma questo ai miei 42 anni suonati, è un bene.
Un gioco maturo senza essere pretenzioso di violenza ed eccessi, cosa che nei GTA, in particolare nell'ultimo, è abusato e abusivo, al punto da divenire stucchevole e noioso nel suo sogghignare una cultura hip-hop del ridicolo (il nigga yoyo o il pazzo tarantiniano che piace perchè fa cose nonsense).
Qua il nonsense non esiste e allora ti leghi al tuo personaggio, sapendo che anche facendo scelte moralmente giuste, non bastano a giustificare le necessarie scelte sbagliate.
Potenza dei videogiochi, forza trainante del nuovo cinema western contemporaneo.
detto cosi molti mi leggeranno e diranno che sono un cazzone. Per loro semplifico dicendo semplicemente che è il miglior gioco dell'anno e sicuramente uno dei migliori di questa gen (ma aspetto di arrivare in fondo per dire questo).
- - - Aggiornato - - -
Grazie Harry... Io, appunto, ho una tv 1080p senza hdr ma la PS4 Pro. Devo dire che non mi sono accorto di problemi grafici, ma seguirò questa dritta per vedere le differenze.
Vedrai che appena lo farai, capirai cosa intendo. Ora sovraesponi il problema su una tv 4k e capirai perchè a qualcuno gira e non poco le palle.
Morning Glory
28-10-18, 14:16
Cioè una pro su di una tv nemmeno full HD ? :asd::asd::asd:Ognuno ha quello che il buon Dio concede che tu abbia
Arrivato al primo accampamento (capitolo II), iniziò ad avere una difficoltà tremenda nel ricordare tutti i comandi, succede solo a me ? :asd:
Comunque alcuni paesaggi sono una gioia per gli occhi :sbav:
Anche io ho difficoltà a ricordare i comandi e soprattutto quando non ci giocherò per giorni e giorni vatti a ricordare tutto.
Ho notato una cosa:
Mi sarebbe piaciuto che se si decideva di fare i cattivi l'onore non si abbassava. Dovevano fare un onore cattivo ed uno buono e le scelte aumentavano una piuttosto che alta.
in teoria se ti metti la bandana non scende l'onore, ho ucciso e depredato un povero cristo nel suo accampamento e non è successo niente
Morning Glory
28-10-18, 14:45
in teoria se ti metti la bandana non scende l'onore, ho ucciso e depredato un povero cristo nel suo accampamento e non è successo nienteQuando fai la missione sul treno e fai entrare i tre uomini sul treno, ho sparato ad un tizio ad un piede solo per ferirlo ma ahimè è morto e mi è comparso che facendo così scendeva l'onore. Sulla bandana e indossarla non mi ha detto nulla
I CRT hanno un nero e un contrasto che gli LCD si sognano. Ottima scelta giocarci, l'unica pecca sono le barre sopra e sotto a meno che non lo si abbia in 16:9 (ma sono rari).
Sent from my Le X821 using TapatalkCerto, dimmi in po' che super risoluzioni ci sono in crt. L'unico full HD crt era uno Löwe che non ti potevi permettere.
Blade Runner
28-10-18, 15:45
sicuramente è il migliore dell'anno anche soltanto per la complessità di quello che riesce a muovere.
però ovviamente per decretarlo goty assoluto e titolo della generazione ce tempo.
DigitalPayne
28-10-18, 15:52
Certo, dimmi in po' che super risoluzioni ci sono in crt. L'unico full HD crt era uno Löwe che non ti potevi permettere.720x576 px interlacciato, comunque stavo trollando, pensavo fosse sottinteso.
Quando fai la missione sul treno e fai entrare i tre uomini sul treno, ho sparato ad un tizio ad un piede solo per ferirlo ma ahimè è morto e mi è comparso che facendo così scendeva l'onore. Sulla bandana e indossarla non mi ha detto nulla
mh probabilmente nelle missioni se ne frega, mentre negli incontri casuali parrebbe di no, ma devo sperimentare per bene
BigDario il trapper lo trovi sicuramente a san denis, è una città a sud est rispetto a valentine. Vale la pena farci un salto anche solo per esplorarla :sisi:
720x576 px interlacciato, comunque stavo trollando, pensavo fosse sottinteso.
Sent from my Le X821 using TapatalkImpara a farlo meglio
Pete.Bondurant
28-10-18, 16:06
In realtà a quanto capito la bandana serve solo a far scendere più rapidamente l'indicatore wanted una volta che la togli fuori dalla zona di ricerca.
in teoria se ti metti la bandana non scende l'onore, ho ucciso e depredato un povero cristo nel suo accampamento e non è successo niente
Io voglio capire bene sta cosa delle pelli rare (tipo quella dell'orso) che ci devo fare? Leggo di portarlo dal trapper, mi sa che ancora non l'ho incontro, in questo cado che faccio, me la porto dietro finché non la perdo? Non posso tenerla al sicuro da qualche parte?
Quando sono al campo l'unica cosa che mi fa fare e buttarla a terra vicino ad un cespuglio :uhm:
Sapete com'è, con la faticaccia per buttare giù uno di quei cosi non voglio rimetterci :bua:
Indossata la bandana, andato in città e sparato a tutti, preso al lazo lo sceriffo impacchettato e lasciato sui binari del treno. Mi son messo lí a fianco a cucinare un cervo e a fumare sigari finchè dopo 10 minuti è arrivato il treno stritolando il povero sceriffo.
Mi ha tolto punti onore. Bug bug bug :smuglala:
Tutto il divertimento e libertà ovviamente vanificati dai 50ms di imput lag che ho sofferto nel caricare lo sceriffo sul cavallo.:fermosi:
Morning Glory
28-10-18, 16:40
720x576 px interlacciato, comunque stavo trollando, pensavo fosse sottinteso.
Sent from my Le X821 using TapatalkMa mica tanto trollare. Non arrivi alle risoluzioni delle TV di oggi ma come contrasti e colori alcuni crt, come neri ad esempio, danno filo da torcere anche a ottimi lcd.
@Harry: confermo. Non notavo problemi, anzi, perchè avevo il Supersampling già disattivato. Attivandolo, effettivamente, la qualità ne risente.
Al di la dell'input lag (che è una cosa oggettiva, ma, secondo me, voluta) e dei problemi grafici (che non avendo una tv 4K non mi tangono), trovo che il gioco sia meraviglioso. È esattamente quello che mi aspettavo e volevo: un RDR all'ennesima potenza.
È strabiliante come Rockstar sia riuscita a rendere vivo un videogame.
Ho visto cose che mi hanno impallidire... Sparo ad un cervo ma non lo colpisco a morte, evidentemente, così quando mi avvicino lo trovo agonizzante a terra, l'ho finito con il coltello provando un senso di colpevolezza misto a pena... Cavalcavo beato e per fare il figo cerco di passare sotto un cartello, Arthur lo piglia in faccia e casca all'indietro da cavallo, rotolando in maniera perfettamente reale...
E sono le cose che mi sono cuccesse da poco, quindi il ricordo è fresco, perchè ce ne sarebbero a centinaia.
Se pensiamo che tutto questo gira anche su PS4, io non riesco ad immaginare cosa potranno fare questi con in mano un'ipotetica PS5...
Io voglio capire bene sta cosa delle pelli rare (tipo quella dell'orso) che ci devo fare? Leggo di portarlo dal trapper, mi sa che ancora non l'ho incontro, in questo cado che faccio, me la porto dietro finché non la perdo? Non posso tenerla al sicuro da qualche parte?
Quando sono al campo l'unica cosa che mi fa fare e buttarla a terra vicino ad un cespuglio :uhm:
Sapete com'è, con la faticaccia per buttare giù uno di quei cosi non voglio rimetterci :bua:
il trapper lo trovi sicuramente a san denis, a sud est di valentine. Ma le pelli nell'inventario si deteriorano? perchè non mi pare, tienila finchè non ti serve.
Ma tutti i guadagni della banda che uno fa con i vari colpi delle attività etc..dove minchia vanno a finire? Che non si aggiornano manco per il cazzo sulla roba dell'accampamento.
È un multipiattaforma, non si può pretendere chissà cosa. E poi Rockstar ha mai fatto un gioco con una grafica straordinaria? Mai. Almeno su console, mai. È stata sempre superata su questo da altre software house. RDR su PS3 aveva una grafica nettamente inferiore alla Xbox 360. Avevano fatto un porting coi piedi.
I giochi Rockstar eccellono in altri aspetti. Per quanto mi riguarda Max Payne 3 miglior TPS e RDR miglior freeroaming della scorsa generazione. La grafica guardatela su PC.
ma cosa stai dicendo?! :rotfl:
MrWashington
28-10-18, 17:48
Ma tutti i guadagni della banda che uno fa con i vari colpi delle attività etc..dove minchia vanno a finire? Che non si aggiornano manco per il cazzo sulla roba dell'accampamento.Sono nascosti.
I soldi nella cassetta sono per potenziare l'accampamento e basta.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Sono nascosti.
I soldi nella cassetta sono per potenziare l'accampamento e basta.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando TapatalkQuindi rompono il cazzo per far donare la roba per far fare mettere al cuoco il sale nello stufato di poiana ma sia mai che di quei 750 dollari di malloppo ne vengono messi 50 a disposizione del campo che è la priorità attuale.
Very smart :fag:
Spidersuit90
28-10-18, 18:01
Comunque, l'unica cosa di cui ci si dovrebbe lamentare e nessuno l'ha fatto: dov'è la pheega? Le prosti puoi declinare l'offerta o rifiutarla (che sono la stessa roba). Quelle nei bagni sono le scene più erotiche che coinvolgono il protagonista? :cattivo:
Perchè in GTA5 puoi scegliere tra bocaccici e cavalcate, e qui nada de nada? (anche se qualcuno potrebbe far notare che le cavalcate le fai quando ti sposti :rotolul:)
A parte le stronzate, ci sarà uno strumento per pulirsi i vestiti? :uhm:
Mi rompo il cazzo di vederli sempre lerci :chebotta:
il trapper lo trovi sicuramente a san denis, a sud est di valentine. Ma le pelli nell'inventario si deteriorano? perchè non mi pare, tienila finchè non ti serve.
E come la metto nell'inventario la pelle d'orso? È una roba enorme che mi fa caricare sul cavallo, al campo la posso solo buttare a terra in un cespuglio, non so se da li la posso recuperare..... Vabbè tanto adesso nob mi serve, è già la seconda volta che il gioco me la fa sparire :bua:
Comunque, l'unica cosa di cui ci si dovrebbe lamentare e nessuno l'ha fatto: dov'è la pheega? Le prosti puoi declinare l'offerta o rifiutarla (che sono la stessa roba). :
Vero :rotfl: che poi per un momento ho creduto di aver sempre sbagliato il significato di "declinare" :asd:
Cioè che cappero dovrei rispondere? :asd:
Cmq appena trovato il tavolo da poker :rullezza: adesso devo solo spennare un po' di polli che voglio farmi il completo da fighetto :snob:
Arthur sta da dio rasato e con i capelli sleccati :sisi:
Lord_Barba
28-10-18, 19:10
E come la metto nell'inventario la pelle d'orso? È una roba enorme che mi fa caricare sul cavallo, al campo la posso solo buttare a terra in un cespuglio, non so se da li la posso recuperare..... Vabbè tanto adesso nob mi serve, è già la seconda volta che il gioco me la fa sparire :bua:
Le pelli e la carcasse, se le porti al campo, le devi dare al macellaio :sisi:
La foto più spenta è con l'hdr su on
Fate un po' voi.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181028/f0414b2562ccea961536853b4eb28d69.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181028/ada2d5fd3cba732a8dadc465ce4d5e31.jpg
Cmq anche in queste condizioni graficamente lo trovo strepitoso
Non hd intendi col monitor degli anni 90 o non 4k?
Comunque, l'unica cosa di cui ci si dovrebbe lamentare e nessuno l'ha fatto: dov'è la pheega? Le prosti puoi declinare l'offerta o rifiutarla (che sono la stessa roba). Quelle nei bagni sono le scene più erotiche che coinvolgono il protagonista? :cattivo:
Perchè in GTA5 puoi scegliere tra bocaccici e cavalcate, e qui nada de nada? (anche se qualcuno potrebbe far notare che le cavalcate le fai quando ti sposti :rotolul:)
Non si puliscono facendo il bagno? Alla peggio, buttati in un ruscello.
Non si può andare a troie???? Ma no bioparco, in GTA c erano ben 3 sequenze animate, puoi scuoiare una bestia e non puoi farti fare un pompino nel saloon?
Ma i capelli non si possono tagliare? Mi son perso un barbiere in giro?
visto ora, l'ho appena ucciso anche io. Per fortuna mi è comparso un trapper e sono andato direttamente da lui. Se ce l'hai ancora, come detto vai giù in città. Mal che vada immagino che l'orso leggendario possa rispuntare dopo qualche giorno
leggo che non c'è respawn, ma su reddit c'è questo post:
Any legendary pelts you leave behind will get sent to the trapper in a couple of days, the legendary animal doesn’t respawn and you won’t lose the pelt.
Alastor_Tiziano
28-10-18, 20:08
Ma Dutch Van der Linde è presente anche nel primo giusto ?
Me lo sono ricordato solo ora
Ma Dutch Van der Linde è presente anche nel primo giusto ?
Me lo sono ricordato solo ora
il 90% del cast di rdr2 è presente anche nel primo :asd:
Alastor_Tiziano
28-10-18, 20:19
Per ora ricordo solo lui,
Abigail e, ovviamente, John Marston
Arthur Morgan non viene citato però nel primo, o ricordo male ?
visto ora, l'ho appena ucciso anche io. Per fortuna mi è comparso un trapper e sono andato direttamente da lui. Se ce l'hai ancora, come detto vai giù in città. Mal che vada immagino che l'orso leggendario possa rispuntare dopo qualche giorno
leggo che non c'è respawn, ma su reddit c'è questo post:
Mmmmh speriamo, la prossima volta che mi compare sulla mappa vado a trovarlo così vedo se le mie pelli ce le ha lui :asd:
Blade Runner
28-10-18, 20:22
vabbè flora e fauna però sono da seghe a due mani dai.
ci rendiamo conto che avrebbero potuto mettere soltanto la caccia e già avrebbero vinto?
cè una varietà spaventosa. e poi le condizioni atmosferiche mamma mia e come queste influenzano il luogo in cui ci troviamo.
io credo realmente che mi durerà mesi.
ma non si può andare a zoccole? nuooooo, nel primo si poteva no?
Sapete com'è, con la faticaccia per buttare giù uno di quei cosi non voglio rimetterci :bua:Mi sa che di pelli o carcasse ne puoi portare solo una alla volta. Io io trapper non l'ho ancora trovato. Mentre le zanne, corna e altre parti varie degli animali leggendari vanno utilizzate per creare gli amuleti dal ricettatore.
Comunque io non ho ancora cacciato nessun animale leggendario, l'orso all'inizio mi ha ucciso male. Andrò più avanti con armi migliori.
Le pelli degli animali leggendari a che servono?
Non si possono craftare invece i vestiti?
No, Morston era sposato e quindi non era possibile... In questo seguito mi era parso di capire che si potesse, avranno cambiato idea o erano voci infondate.
Un vero peccato, soorattutto considerato che, al contrario di Morston, Arthur non ha legami fissi,
MrWashington
28-10-18, 20:37
Io ho già trovato 4 animali leggendari andando a caso :asd:
:rullezza:
Mi sono beccato una scena con un gruppo del kkk da :asd:
Comparativa grafica rdr2 vs horizon zero dawn.
Per alcuni aspetti, tipo i modelli, horizon gli caga in testa...
https://youtu.be/0OxODqUwmcw
Comunque io su alcune cose sono un po’ confuso. Gioco da poco, sono a Valentine per la prima volta... ma una volta prese missioni, come le visualizzo? Sul doario ci sono solo quei cazzo di appunti a matita!
MrWashington
28-10-18, 21:29
Le missioni le devi fare una alla volta.
I compiti o sfide son nel diario.
Quindi se prendo una missione devo ignorare il resto e fare quella?
E che cambia tra sfide\compiti\missioni?
MrWashington
28-10-18, 21:38
Quindi se prendo una missione devo ignorare il resto e fare quella?
E che cambia tra sfide\compiti\missioni?
Si.
Devi far quella.
Le sfide son "uccidi 3 cose con y"
I compiti "trova le ossa di dinosauro"
Harry_Lime
28-10-18, 22:40
Mi sono beccato una scena con un gruppo del kkk da :asd:
Per fortuna che non avevi tempo di giocarci.
Io ho fatto 7 ore in 4 giorni.