Visualizza Versione Completa : [Multi] Red Dead Redemption 2
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
14
15
16
17
18
Harry_Lime
28-10-18, 22:51
Comparativa grafica rdr2 vs horizon zero dawn.
Per alcuni aspetti, tipo i modelli, horizon gli caga in testa...
https://youtu.be/0OxODqUwmcw
Comunque, è un paragone senza senso. Horizon è una esclusiva con un motore grafico proprietario nato per sfruttare una sola piattaforma. E' ovvio che graficamente sia un punto di riferimento di questa gen.
Il paragone va fatto con the witcher 3 che tra l'altro condivide non solo il multipiattaforma, ma anche un uso prettamente orizzontale della mappa, escludendo scalte a piedi o a cavallo.
E the witcher 3 seppure vecchio di 3 anni, seppure con un numero inferiore di poligoni, riesce ancora a competere con rdr2.
Tra l'altro alcuni scorci notturni sembrano presi pari pari per sistema di illuminazione, tra i due giochi (premettendo che hanno comunque due motori grafici differenti).
trovato la prima mappa del tesoro, adesso senza spoiler cercherò di capire dove sta. Penso in una zona desertica, ci studierò
ho ucciso un grizzly, ma ho rovinato tutta la pelle per i troppi colpi ricevuti (almeno credo), ma come posso affrontare un orso con un arco? vedo che ci sono le frecce migliorate, ma penso facciano niente.
Mi sono beccato una scena con un gruppo del kkk da :asd:Io li ho beccati due volte, due scene diverse memorabili :asd:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Per fortuna che non avevi tempo di giocarci.
Io ho fatto 7 ore in 4 giorni.
Se giri la trovi anche tu, è un evento casuale :boh2:
Morning Glory
28-10-18, 23:41
Comparativa grafica rdr2 vs horizon zero dawn.
Per alcuni aspetti, tipo i modelli, horizon gli caga in testa...
https://youtu.be/0OxODqUwmcwSenza nulla togliere ad horizon ma rdr2 è un gradino sopra. Quando poi si è passati al sistema di illuminazione rdr2 vince a mani basse
Harry_Lime
29-10-18, 00:05
Se giri la trovi anche tu, è un evento casuale :boh2:Avere il tempo di girare. Di sicuro tu non hai fatto 7ore in 4 giorni.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Avere il tempo di girare. Di sicuro tu non hai fatto 7ore in 4 giorni.
Non è colpa mia se è tutto il we che piove da me :fag:
Altra domanda. Ma il gioco ruota tutto intorno il campo o posso andare in giro da solo a fare il solitario? La trama ne risente?
Altra domanda. Ma il gioco ruota tutto intorno il campo o posso andare in giro da solo a fare il solitario? La trama ne risente?
No, tranquillo. Esplora e fai quello che vuoi, il campo è importante, ma non da centrare il gameplay su di esso (ad ora, perlomeno).
trovato la prima mappa del tesoro, adesso senza spoiler cercherò di capire dove sta. Penso in una zona desertica, ci studierò
ho ucciso un grizzly, ma ho rovinato tutta la pelle per i troppi colpi ricevuti (almeno credo), ma come posso affrontare un orso con un arco? vedo che ci sono le frecce migliorate, ma penso facciano niente.Ho fatto le tre ieri sera per trovare quel maledetto tesoro :bua:
Però ci son riuscito :rullezza:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
perché non posso andare con le signorine al saloon? mi si aprono solo due opzioni: declina e rifiuta :asd:
ho domato un mustang maschio selvaggio, ovviamente chiamato subito Hidalgo, peccato che non sia pezzato
ieri sera al campo ho trovato una lettera vicino alla mia branda che mi ha sbloccato una nuova quest e finalmente ho trovato anche una pistola nuova (presa uccidendo un personaggio di una misisone)
- - - Aggiornato - - -
Ho fatto le tre ieri sera per trovare quel maledetto tesoro :bua:
Però ci son riuscito :rullezza:
è quella con la roccia a forma di volto come primo indizio?
- - - Aggiornato - - -
ho domato un mustang maschio selvaggio, ovviamente chiamato subito Hidalgo, peccato che non sia pezzato
che stat ha? per adesso ho un cavallo da corsa preso da un evento casuale con 6 + 5 pallini
sulla caccia ho trovato questo, effettivamente non ero andato a controllare nel compendium
You’ll need to use your binoculars to specifically identify and hunt 3-star animals. You can analyze them by looking down your binoculars and pressing R1 / RB to get info. Once the animal has been added into your compendium, you can check its entry to find the best way to kill the animal to preserve its perfect pelt. This is the best way to ensure you’re getting perfect pelts every time while out hunting.
Morning Glory
29-10-18, 07:16
Relativamente all accampamentohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181029/aa4205d6910139dc962e1f231f136c3b.jpg
ho ucciso un grizzly, ma ho rovinato tutta la pelle per i troppi colpi ricevuti (almeno credo), ma come posso affrontare un orso con un arco? vedo che ci sono le frecce migliorate, ma penso facciano niente.
Non serve necessariamente un arco per l’uccisione pulita. Più sale la stazza della preda più di puoi permettere altre armi. In lineadi massima headshot col fucile a pompa va bene.
Il pompa era di quel periodo?
Comunque, quanto a contenuti, è semplicemente sconfinato. In ogni angolo di mappa c'è qualcosa di interessante da scoprire.
Stando a Wikipedia il primo fucile a pompa (Winchester) è del 1897,il gioco è ambientato nel 1899 :D
Nel 1899 ci sono anche le prime pistole semi automatiche, infatti presenti nel gioco :sisi:
In effetti quando uno pensa la far west immagina un passato remoto :asd: una sorta di medio evo americano, ma nel resto del mondo (e america atlantica) era pieno boom industriale e scientifico :bua:
A meno che non sia con mirino laser ottico, lcd con indicazione colpi e rilevatore di calore direi sí, c’era giá :smugranking:
Ho incrociato anche la gatlin :rullezza:
MrWashington
29-10-18, 08:36
Ho incrociato anche la gatlin :rullezza:La maxim.
Si preciso.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ehhhhhohhhhh :D la mitragliatrice a canne rotanti
Spidersuit90
29-10-18, 09:02
Nella missione delle foto? :asd:
Bellissima quella parte :sisi:
che stat ha? per adesso ho un cavallo da corsa preso da un evento casuale con 6 + 5 pallini
va un po' schifo velocità 3 accelerazione 2, ma con le selle e i finimenti arrivo a 5+4
però è bellissimo!!!
Blade Runner
29-10-18, 10:05
Io per non farmi mancare niente sono tornato nella zona iniziale per vedere se avevo lasciato qualcosa. Bellissima anche quella zona innevata e impervia.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
è quella con la roccia a forma di volto come primo indizio?
No, devi cercare non troppo lontano dal campo base quella conformazione rocciosa.
Ed è solo la prima tappa
Io me la ricordavo bene essendoci morto sopra poco prima :asd:
Eric Starbuck
29-10-18, 10:07
Beh, gioco bellissimo.
Tantissimi eventi casuali che capitano mentre si gira per la mappa. sconosciute col cavallo morto, gente morsa da serpenti, mendicanti ciechi. Cacciatori di taglie con bandito sul dorso del cavallo che chiede aiuto. "cellulare" della polizia con detenuto che professa la sua innocenza.
WOW! anche solo girare a caso regala emozioni.
Nel gioco mi sento quasi "male" a fare cattive azioni. nella missione dello strozzino della banda mi sono sentito una merda atomica. Suppongo che il gioco ne proporrà altre e già so che mi sentirò a disagio a farle.
Comunque le missioni "semplici" di questi giochi rockstar sono sempre le migliori e che ti ricordi più a lungo. Anche di GTA5 mi ricordo di più le fasi iniziali con michael che deve andare a rubare un auto, piuttosto che le missioni finali con carneficine e mille nemici.
I comandi sono un po' strani all'inizio ma poi ti rendi conto che devi sempre fare L2+Quadrato per parlare con le persone. anche per salutare al volo uno incrociato lungo la strada.
Per CX: se hai raccolto un cadavere invece di arrampicarti, significa che hai tenuto premuto il quadrato. per arrampicarsi basta la pressione veloce. quindi non è il gioco che non è chiaro. Tocca a noi abituarci ai comandi. Piuttosto a me è capitato di svaligiare una diligenza, che era stata attaccata dai cattivi, il cadavere del rapinatore era accanto al baule della diligenza... ed entrambe le azioni si facevano con la pressione prolungata del quadrato.... ho fatto prima a spostare il cadavere e poi aprire il baule che a trovare la posizione in cui mi facesse comparire: "apri" invece di "raccogli".
Confermo la difficoltà di vedere i nemici ma anche gli amici quando si è nella natura. c'è poco contrasto dato dall'illuminazione avanzatissima. I personaggi non stagliano rispetto allo sfondo come succede in altri giochi. penso che spesso gli sviluppatori si prendano delle licenze per migliorare la visibilità per fattori di gameplay. Qua quando mi avvicino al campo sento i compagni di ronda gridare: "chi va la?" e magari mi accorgo che erano a 1cm da me senza che li vedessi. Negli scontri a fuoco ammetto di fidarmi molto della mira con aggancio automatico perchè in certi frangenti di illuminazione non avrei mai visto il nemico che Arthur mira automaticamente. (no, non mi sento di barare. dopotutto non ho toccato le impostazioni di default).
Beh, gioco bellissimo.
Tantissimi eventi casuali che capitano mentre si gira per la mappa. sconosciute col cavallo morto, gente morsa da serpenti, mendicanti ciechi. Cacciatori di taglie con bandito sul dorso del cavallo che chiede aiuto. "cellulare" della polizia con detenuto che professa la sua innocenza.
Nel gioco mi sento quasi "male" a fare cattive azioni. nella missione dello strozzino della banda mi sono sentito una merda atomica. Suppongo che il gioco ne proporrà altre e già so che mi sentirò a disagio a farle.
Comunque le missioni "semplici" di questi giochi rockstar sono sempre le migliori e che ti ricordi più a lungo. Anche di GTA5 mi ricordo di più le fasi iniziali con michael che deve andare a rubare un auto, piuttosto che le missioni finali con carneficine e mille nemici.
Di piú. Ci sono anche alcune missioni ove è evidente che Arthur non sia contento e quasi non parla. Se poi vai a leggere il diario trovi i suoi appunti con scritto chiaro e tondo il suo disaccordo.
Avete fatto la missione del tipo ciccione e la sorella?
Volevo sapere come va a finire se decidi di andare via dopo essersi messi a tavola... io mi sono ubriacato e i bastardi mi hanno svuotato le tasche, ovviamente sono tornato in casa e li ho riempiti di piombo :asd:
Volevo sapere come va a finire se decidi di andare via dopo essersi messi a tavola... io mi sono ubriacato e i bastardi mi hanno svuotato le tasche, ovviamente sono tornato in casa e li ho riempiti di piombo :asd:
incontrata anche io, ho avuto tutto il tempo il terrore che fossero cannibali :asd: ed ero più certo di una situazione da cuckold che da rapina. Ovviamente massacrati anche io, tornato incazzatissimo, ho sfondato la porta e ho piazzato una pallottola in fronte alla tizia, stupendo
Beh, gioco bellissimo.
I comandi sono un po' strani all'inizio ma poi ti rendi conto che devi sempre fare L2+Quadrato per parlare con le persone. anche per salutare al volo uno incrociato lungo la strada.
Per CX: se hai raccolto un cadavere invece di arrampicarti, significa che hai tenuto premuto il quadrato. per arrampicarsi basta la pressione veloce. quindi non è il gioco che non è chiaro. Tocca a noi abituarci ai comandi. Piuttosto a me è capitato di svaligiare una diligenza, che era stata attaccata dai cattivi, il cadavere del rapinatore era accanto al baule della diligenza... ed entrambe le azioni si facevano con la pressione prolungata del quadrato.... ho fatto prima a spostare il cadavere e poi aprire il baule che a trovare la posizione in cui mi facesse comparire: "apri" invece di "raccogli".
Confermo la difficoltà di vedere i nemici ma anche gli amici quando si è nella natura. c'è poco contrasto dato dall'illuminazione avanzatissima. I personaggi non stagliano rispetto allo sfondo come succede in altri giochi. penso che spesso gli sviluppatori si prendano delle licenze per migliorare la visibilità per fattori di gameplay. Qua quando mi avvicino al campo sento i compagni di ronda gridare: "chi va la?" e magari mi accorgo che erano a 1cm da me senza che li vedessi. Negli scontri a fuoco ammetto di fidarmi molto della mira con aggancio automatico perchè in certi frangenti di illuminazione non avrei mai visto il nemico che Arthur mira automaticamente. (no, non mi sento di barare. dopotutto non ho toccato le impostazioni di default).
Ah ma non sono l'unico che non vede gli altri personaggi durante le sparatorie, allora.
Comunque quoto più o meno tutto :sisi:
nemmeno io li vedo i nemici :bua: devo premere sempre per far apparire velocemente il radar per capire almeno in che direzione sparare :asd:
Ieri mi sono fatto una vera full immersionngiocando 9 ore di fila :asd:
Il gioco è bello, ma alcune cose proprio non mi vanno giù. La cosa principale è che non possiamo fare quello che vogliamo, ma seguiamo prettamente la trama rockstar potendo permetterci piccole sfumature e basta. Ci sono personaggi in missioni che dobbiamo convincere a pagare per esempio (qualcuno giustamente diceva che il gioco rende bene il disagio nel costringerli) e in un paio di casi io li avrei perdonati, ma il gioco non te lo permette. E questo è solo un esempio.
Insomma, puoi girare, puoi fare tante cose diverse, ma non sento la libertà di poter vivere il mio pg come voglio
Spidersuit90
29-10-18, 10:55
Idem, ma imho fa parte dell'atmosfera :sisi:
Bello bello.
Visto che ho aspettato due giorni harry ma non s’è visto nessuno, anche io ho comprato rdr2.
Gioco bellissimo ma:
...
Anche io non riesco a vedere bene i nemici.
Quando si spara, quasi sempre:
“Ma chi cazzo spara e da dove?!?!?”
Anche io: LT + RT e Dio benedica l’automira.
Harry_Lime
29-10-18, 11:11
Automira tolta. Troppo Easy e in alcuni momenti, è molto più comodo mirare con calma ad una testa che sbuca da una copertura, che aspettare che esca. Con l'automira inserita spesso mira solo al petto.
A me la confusione che si crea, soprattutto nella boscaglia, piace molto. Da atmosfera. Comunque se sfruttate i ripari come coperture piazzandosi riparati invece che avvicinarvi e basta, quando mirate e uscite allo scoperto, lo zoom aiuta molto. E anzi, a mio avviso le coperture sono fin troppo efficaci. Sbagliano 4 colpi su 5 minimo.
Aggiungo un’altra cosa che non mi piace...
Ok il realismo, ma dover premere i tasti per fare il bagno e strofinarsi la testa o la gamba o il braccio è una rottura di coglioni.
Alcune scelte non le capisco proprio.
Automira tolta. Troppo Easy e in alcuni momenti, è molto più comodo mirare con calma ad una testa che sbuca da una copertura, che aspettare che esca. Con l'automira inserita spesso mira solo al petto.
A me la confusione che si crea, soprattutto nella boscaglia, piace molto. Da atmosfera. Comunque se sfruttate i ripari come coperture piazzandosi riparati invece che avvicinarvi e basta, quando mirate e uscite allo scoperto, lo zoom aiuta molto. E anzi, a mio avviso le coperture sono fin troppo efficaci. Sbagliano 4 colpi su 5 minimo.
si beh tu sei ancora al tutorial, già le prime missioni serie hai le mandrie di nemici che ti accerchiano pure, hai voglia a star li prendere la mira con calma :asd: io sto cercando un buon compromesso tra manuale e mira automatica, non voglio full automatico ma col full manuale ho problemi ...sarà anche colpa della sensibilità della mira, troppa alta faccio fatica a prendere bene la mira....diciamo che devo lavorarci un po' :asd:
Fatta pure io. Avevo capito da subito che si trattava di due stronzi ma ero troppo curioso di vedere come andava a finire. Ovviamente sono tornato in casa per massacrarli ma non li ho più trovati. Ho però recuperato i soldi nascosti dietro al quadro.
Spidersuit90
29-10-18, 12:03
Cmq c'è ancora un cazzo di problema non indifferente, ma a sto punto deduco sia voluto: il cavallo non segue la strada in autonomia... c'è sempre da correggere la direzione perchè non riesce a tenere la strada :facepalm:
E dico che sia voluto perchè, porca paletta, in Zelda invece la strada te la tengono perfettamente i cavalli. Che fastidio....
Cmq c'è ancora un cazzo di problema non indifferente, ma a sto punto deduco sia voluto: il cavallo non segue la strada in autonomia... c'è sempre da correggere la direzione perchè non riesce a tenere la strada :facepalm:
E dico che sia voluto perchè, porca paletta, in Zelda invece la strada te la tengono perfettamente i cavalli. Che fastidio....
Metti la visuale dinamica e poi mantieni premuto A. Il cavallo arriva a fino a destinazione (salvo agguati o treni) seguendo la strada tracciata sulla mappa.
Spidersuit90
29-10-18, 12:07
Metti la visuale dinamica e poi mantieni premuto A. Il cavallo arriva a fino a destinazione (salvo agguati o treni) seguendo la strada tracciata sulla mappa.
Però solo con la dinamica, no?
Cmq, versione Pc confirmed :sisi:
https://twitter.com/XboxP3/status/1055487454831009792?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5 Etweetembed%7Ctwterm%5E1055487454831009792&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fr ed-dead-redemption-2-meglio-xbox-one-x-boss-xbox-orgoglioso.html
Il fatto che la mira automatica agganci l'avversario al petto è voluto, eh. Volevate pure gli headshot serviti sul piatto d'argento???? :asd:
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Morning Glory
29-10-18, 13:12
Ho notato che negli scontri a fuoco, se premo L2 più volte ripetutamente, il mirino cerca in automatico il nemico più vicino. Utile ma non saprei quale opzione attiva questa modalità.
Spidersuit90
29-10-18, 13:18
Il fatto che la mira automatica agganci l'avversario al petto è voluto, eh. Volevate pure gli headshot serviti sul piatto d'argento???? :asd:
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Sì :sisi:
EDIT: cmq la app è molto figa. :sisi:
Il manuale mi ha fatto scoprire come sparare in aria per "spaventare" le persone... cmq, di tutti quelli che ho tentato di rapinare non sono riuscito con nessuno... mi sparano tutti :cattivo:
Nessuno che accetta di essere rapinato. Dovrei provare con qualche negoziante.
Domanda: secondo voi, se si stermina una città, gli NPC poi riappaiono oppure sono contati? :uhm:
P.S. Micah mi sta sul cazzo :sisi:
Relativamente all accampamentohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181029/aa4205d6910139dc962e1f231f136c3b.jpgIo non l'ho trovato però, ho potenziato l'infermeria,l'armeria e i supporti dove legare il cavallo, non ho visto il viaggio veloce.
Io non l'ho trovato però, ho potenziato l'infermeria,l'armeria e i supporti dove legare il cavallo, non ho visto il viaggio veloce.
Non si chiama viaggio veloce, è un articolo scritto con il culo, è il potenziamento della tenda di Arthur. Prima devi spendere sui 200 dollari per sbloccalo.
E dico che sia voluto perchè, porca paletta, in Zelda invece la strada te la tengono perfettamente i cavalli. Che fastidio....Hai messo la visuale dinamica quando cavalchi? In quel caso controlli solo la velocità e il cavallo segue da solo il percorso che hai impostato sulla mappa.
Spesso faccio così per godermi il paesaggio
Non si chiama viaggio veloce, è un articolo scritto con il culo, è il potenziamento della tenda di Arthur. Prima devi spendere sui 200 dollari per sbloccalo.Grazie
Spidersuit90
29-10-18, 13:56
Io non l'ho trovato però, ho potenziato l'infermeria,l'armeria e i supporti dove legare il cavallo, non ho visto il viaggio veloce.
Devi prima fare il potenziamento sulla tenda di Dutch. Poi appare la "mappa per Arthur" che da il viaggio rapido :sisi:
Cmq, versione Pc confirmed :sisi:
https://twitter.com/XboxP3/status/1055487454831009792?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5 Etweetembed%7Ctwterm%5E1055487454831009792&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fr ed-dead-redemption-2-meglio-xbox-one-x-boss-xbox-orgoglioso.html
Urrà :asd:
Eric Starbuck
29-10-18, 15:15
Ho notato che negli scontri a fuoco, se premo L2 più volte ripetutamente, il mirino cerca in automatico il nemico più vicino. Utile ma non saprei quale opzione attiva questa modalità.
Si, il comportamento base durante gli scontri a fuoco è:
1- andare in copertura
2- premere L2 per agganciare un nemico
3- alzare leggermente la mira in cerca dell'headshot. (se possibile)
4- Sparare 1 colpo.
Ripetere dal punto 2 fino all'esaurimento dei nemici. :asd: Pure se non si becca con l'headshot e il nemico non muore, bisogna sempre rilasciare e ripremere L2 per riavere un aggancio a qualcuno. Non è un TPS alla gears in cui il mirare è parte del gameplay. Togliere la mira automatica non fa altro che snaturare il gioco rendendolo artificiosamente complicato. sarebbe già complicato nei primi capitoli, non oso immaginare verso la fine del gioco.
isi:
Il manuale mi ha fatto scoprire come sparare in aria per "spaventare" le persone...
E come si fa? a me l'app non va e mi scoccia scaricare Apk e smanettare col telefono.
PS: il viaggio rapido come funziona? dove appaio sulla mappa? ha un costo farlo? posso usarlo anche al contrario per tornare al campo? Il cavallo mi segue?
1- andare in copertura
4- Sparare 1 colpo.
Ripetere dal punto 2 fino all'esaurimento dei nemici. :asd: Pure se non si becca con l'headshot e il nemico non muore, bisogna sempre rilasciare e ripremere L2 per riavere un aggancio a qualcuno. Non è un TPS alla gears in cui il mirare è parte del gameplay. Togliere la mira automatica non fa altro che snaturare il gioco rendendolo artificiosamente complicato. sarebbe già complicato nei primi capitoli, non oso immaginare verso la fine del gioco.
E come si fa? a me l'app non va e mi scoccia scaricare Apk e smanettare col telefono.
PS: il viaggio rapido come funziona? dove appaio sulla mappa? ha un costo farlo? posso usarlo anche al contrario per tornare al campo? Il cavallo mi segue?
Credo, imho, sia proprio il contrario. La mira automatica snatura il senso di realismo che il gioco vuole trasmettere.
Io l'ho lasciata automatica solo a cavallo, e infatti non mi diverto ad uccidere mentre cavalco. Penso la toglierò o al limite ridurrò l'assistenza al minimo.
Sparare in aria L2 e poi freccia in alto.
Viaggio veloce solo andata, verso città conosciute. Per tornare o prendi treno / diligenza o cavallo che ritrovi nrlla stalla.
Io sto giocando senza mira automatica, dopo un po’ ci si fa la mano. Sfrutti ogni alberto e roccia per stare coperto, usi i beveraggi molto piú del solito (specie dead eye), e via.
Certo, le medaglie d’oro senza mira automatica sono un po’ un problema, specie quando hai requisiti “xx headshot” o “non curarti”
Eric Starbuck
29-10-18, 15:30
Boh, per me non è un TPS. preferisco lasciare la mira automatica e non usare mai il dead eye.
Mi piace proprio il ritmo di gioco di "mira-spara", "mira-spara"... e non il mira, aggiusta, spara un po', riaggiusta, spara nuovamente tipico dei TPS.
Forse mi piace proprio perchè è diverso da tutti gli altri giochi.
Nel gioco ho avuto un momento di regressione. Son tornato tra le nevi, vivo in tenda mangiando conigli e pesci del lago Isabella.
Ogni tanto scendo a valle a vendere due pelli e comprare qualcosa.
Così a cazzo di cane. :sbav:
Credo, imho, sia proprio il contrario. La mira automatica snatura il senso di realismo che il gioco vuole trasmettere.
Io l'ho lasciata automatica solo a cavallo, e infatti non mi diverto ad uccidere mentre cavalco. Penso la toglierò o al limite ridurrò l'assistenza al minimo.
io devo dare un po' ragione ad eric, è evidente che il gioco sia sviluppato per essere giocato con tutti gli aiuti attivi , puoi benissimo giocarlo con tutto disattivato però senti che non è come stato pensato il gioco, poi magari ci si trova bene ugualmente, anche io ho disattivato un po' di roba e messo mira manuale :sisi: però in certe situazioni si fa veramente fatica :bua:
- - - Aggiornato - - -
Nel gioco ho avuto un momento di regressione. Son tornato tra le nevi, vivo in tenda mangiando conigli e pesci del lago Isabella.
Ogni tanto scendo a valle a vendere due pelli e comprare qualcosa.
Così a cazzo di cane. :sbav:
invece io odio tutto questo sporco e rozzezza :mad: sono sempre li a lavarmi e a radermi per togliermi il sudiciume di dosso, appena ho i soldi compro vestiti eleganti, siamo ad un passo del 20° secolo zio cane dobbiamo essere persone civili :mad:
io devo dare un po' ragione ad eric, è evidente che il gioco sia sviluppato per essere giocato con tutti gli aiuti attivi , puoi benissimo giocarlo con tutto disattivato però senti che non è come stato pensato il gioco, poi magari ci si trova bene ugualmente, anche io ho disattivato un po' di roba e messo mira manuale :sisi: però in certe situazioni si fa veramente fatica :bua:
- - - Aggiornato - - -
invece io odio tutto questo sporco e rozzezza :mad: sono sempre li a lavarmi e a radermi per togliermi il sudiciume di dosso, appena ho i soldi compro vestiti eleganti, siamo ad un passo del 20° secolo zio cane dobbiamo essere persone civili :mad:
C’è un random encounter dove trovi un tale morso da un serpente. Succhiagli via il veleno e la volta dopo che vai ad un emporio lo trovi fuori sulla panchina e per sdebitarsi ti dice di comprare pure qualcosa e che a saldare ci pensa lui.
Ovviamente dopo aver sfogliato tutto il catalogo alla ricerca del pezzo piú caro ho comprato il completo da cavaliere da 200$. Non gli ho piú parlato, ho paura di perdere punti onore :raffo:
Se lo trovi...
Eric Starbuck
29-10-18, 16:34
Idem! quando vedo che gli è ricresciuta la barba mi turba! Via! nuovamente a fare il bagno e a radermi.
Di vestiti belli ne hai trovati? il mio personaggio ogni tanto sembra la caricatura di un cowboy tipo marty mcfly in ritorno al futuro 3. :asd:
Vorrei dei vestiti seri ed eleganti ma da cowboy vero, non da village people. :asd:
Altrimenti c'e sempre l'opzione Black:
https://pbs.twimg.com/media/DqhP4wMX4AAm0iO.jpg
Io vorrei tanto un poncho alla clint eastwood.
Ma un cambio di vestiti non si può caricare sul cavallo? In caso come si fa?
io sono un bel figurino, anche coi capelli impomatati :sisi: stasera scatto una foto :D
- - - Aggiornato - - -
non so bene come gestisce i vestiti, per ora ho l'opzioni di mettermi i vestiti originali e personalizzato 1. Non so come gestirà quando avrò 5 cappotti diversi ad esempio
C’è un random encounter dove trovi un tale morso da un serpente. Succhiagli via il veleno e la volta dopo che vai ad un emporio lo trovi fuori sulla panchina e per sdebitarsi ti dice di comprare pure qualcosa e che a saldare ci pensa lui.
Ovviamente dopo aver sfogliato tutto il catalogo alla ricerca del pezzo piú caro ho comprato il completo da cavaliere da 200$. Non gli ho piú parlato, ho paura di perdere punti onore :raffo:
Se lo trovi...
il tizio del serpente l'ho trovato, l'ho curato con una medicina però, che si ciucciare il veleno non ne avevo proprio voglia, nonché pratica assolutamente inutile :asd:
allora vedo di andare al negozio :pippotto:
io sono un bel figurino, anche coi capelli impomatati :sisi: stasera scatto una foto :D
- - - Aggiornato - - -
non so bene come gestisce i vestiti, per ora ho l'opzioni di mettermi i vestiti originali e personalizzato 1. Non so come gestirà quando avrò 5 cappotti diversi ad esempio
Se premi quadrato dal guardaroba, te li mette nella bisaccia del cavallo. Imprescindibile, se sei uno che gira, puoi mettere al volo il vestito adatto per il tempo che trovi.
Tra l'altro, ieri sera ho beccato una tempesta da :sbav:
Eric Starbuck
29-10-18, 16:50
Vero, ad un certo punto ha iniziato a piovere e c'erano 3 gradi. mi ha detto che subivo il freddo ma non ho capito come cambiare vestiti al volo. un cappotto in caso di pioggia etc sarebbe bello poterlo avere sul cavallo.
il tizio del serpente l'ho trovato, l'ho curato con una medicina però, che si ciucciare il veleno non ne avevo proprio voglia, nonché pratica assolutamente inutile :asd:
A me invece ha regalato un arma dall'armaiolo. sarà una cosa casuale. Ho scelto la pistola più costosa tra quelle non bloccate.
Idem! quando vedo che gli è ricresciuta la barba mi turba! Via! nuovamente a fare il bagno e a radermi.
Di vestiti belli ne hai trovati? il mio personaggio ogni tanto sembra la caricatura di un cowboy tipo marty mcfly in ritorno al futuro 3. :asd:
Vorrei dei vestiti seri ed eleganti ma da cowboy vero, non da village people. :asd:
Altrimenti c'e sempre l'opzione Black:
https://pbs.twimg.com/media/DqhP4wMX4AAm0iO.jpg
all'emporio di valantine ci sono delle giacche, camicie e gilet eleganti :sisi: io voglio farmi un completo simile a quello di dutch ma più elegante e lussuoso :snob:
Vero, ad un certo punto ha iniziato a piovere e c'erano 3 gradi. mi ha detto che subivo il freddo ma non ho capito come cambiare vestiti al volo. un cappotto in caso di pioggia etc sarebbe bello poterlo avere sul cavallo.
A me invece ha regalato un arma dall'armaiolo. sarà una cosa casuale. Ho scelto la pistola più costosa tra quelle non bloccate.
io gli avevo dato la medicina, non sapevo dove era stato morso e avevo paura a succhiare :asd:
Eric Starbuck
29-10-18, 16:54
io gli avevo dato la medicina, non sapevo dove era stato morso e avevo paura a succhiare :asd:
Noi italiani abbiamo pensato immediatamente a pierino secondo me. :asd:
CX, sei un pappone a voler imitare dutch. :lol: Io vorrei qualcosa da "duro" ma che non sembri uno straccio logoro e coi buchi. pure il cappello, ne vorrei uno non sfrangiato.
Comunque parlando di estetica, almeno non siamo dei mostri come Marston... quanto cacchio era brutto? :asd:
Io ho trovato uno che si sentiva male perchè aveva mangiato bacche avvelenate, gli ho dato la medicina e lui mi ha ringraziato di cuore.
E basta :bua:
C'è, con quadrato, dal guardaroba, ti metti i vestiti che vuoi sul cavallo, poi con la ruota degli oggetti te lo selezioni alla bisogna.
Arriveremo a fine gioco ancora ignorando alcuni controlli e scorciatoie :nono:
Eric Starbuck
29-10-18, 17:15
Io ho trovato uno che si sentiva male perchè aveva mangiato bacche avvelenate, gli ho dato la medicina e lui mi ha ringraziato di cuore.
E basta :bua:
Eh, ma pure quello della serpente ha fatto così. solo dopo ore di gioco si incontra in città guarito che ti da un ringraziamento e ricompensa.
C'è, con quadrato, dal guardaroba, ti metti i vestiti che vuoi sul cavallo, poi con la ruota degli oggetti te lo selezioni alla bisogna.
:eek: Grazie Wil!
ma il guardaroba dov'è? al campo?
Noi italiani abbiamo pensato immediatamente a pierino secondo me. :asd:
CX, sei un pappone a voler imitare dutch. :lol: Io vorrei qualcosa da "duro" ma che non sembri uno straccio logoro e coi buchi. pure il cappello, ne vorrei uno non sfrangiato.
Comunque parlando di estetica, almeno non siamo dei mostri come Marston... quanto cacchio era brutto? :asd:
ma che pappone? ovvio la versione di dutch è pezzente, è della serie "vorrei ma non posso" :asd: però è la base di quello che voglio
diciamo che punto a qualcosa di simile a gene hackman in "pronti a morire" :D
https://i.ytimg.com/vi/Psl57DHHUSs/maxresdefault.jpg
giusto il cappello non mi piace
ma il guardaroba dov'è? al campo?
Si, credo si possa fare anche se prenoti una stanza all'hotel.
Poco fa sono arrivato nel “profondo sud”. Piantagioni, paludi, neri a fare i camerieri. Cazzofigata.
Però a un certo punto un tizio mi fa “togliti di torno”, il tempo di capire chi avesse parlato ed era lo sceriffo che si era fatto rodere, appare scritto ricercato e mi arresta. Alcune dinamiche sono molto strane...
https://socialclub.rockstargames.com/games/rdr2/catalogue
:rotfl:
comodissimo eplorare tutte le stat e il tuo compendium dal pc, ottimo sito https://socialclub.rockstargames.com/games/rdr2/
Ho incaprettato un tipo che scappava e l'ho lasciato in un campo di girasoli.
Un po' mi dispiace. :asd:
Trovato un tizio malmenato a morte dal suo stesso cavallo, l'ho derubato e mi sono preso quello che a mani basse è uno dei cavalli migliori (e più grossi) del gioco.
Fosse stato nero lo avrei chiamato Kokuoh
L'ho fatta purtroppo Son tornato per vendicarmi,purtroppo mi ha seccato il fratello perchè era a lato. :mad:
Qualcuno è stato a Emerald Ranch ? Ho raccattato una vecchietta e fatto una missione con Hosea Parlano di un propretario misterioso e una figlia segregata. Ci sono stato di notte e il posto era abbastanza tetro. Ho provato a vedere se potevo avvicinarmi ma un tizio alla porta mi ha fatto capire che era meglio stare alla larga. Toccherà tornarci e indagare.
Harry_Lime
29-10-18, 19:39
1- andare in copertura
4- Sparare 1 colpo.
PS: il viaggio rapido come funziona? dove appaio sulla mappa? ha un costo farlo? posso usarlo anche al contrario per tornare al campo? Il cavallo mi segue?Cazzo dici, Erick?
Con la mira manuale snaturi l'esperienza?
È il contrario. Togli quella mira automatica e gioca da uomo.
Back to the origin
29-10-18, 19:45
:rotfl:
Io c'ho na certa età, sti nemici mimetizzati in mezzo alla flora non li distinguo tanto bene. :asd:
Con la mira manuale è tosta,ma regala sparatorie allucinanti. in una missione con la banda ero inseguito dallo sceriffo e altri. Invece che scappare come suggerito, ho ingaggiato una sparatoria feroce in una boscaglia fittissima. Colpi a vuoto, rami che si spezzavano, foglie che svolazzavano, e gli uomini dello sceriffo illuminati dai raggi in controluce appena visibili.
5 minuti buoni di scontro a fuoco selvaggio. Alla fine a fatica abbiamo avuto la meglio e siamo scappati verso un sentiero.
Ottima anche l'implementazione delle amputazioni, ho fatto volare per una scarpata un tizio dopo avergli tranciato la gamba con la pistola a canne mozze.
Scusate ma solo io lo trovo esageratamente e inutilmente complicato? I comandi mappati sul controller sono un dito al culo da ricordare e ogni azione, anche la più semplice, è lenta quasi da diventare un'agonia. Cioè, capisco i dettagli e balle varie, ma qua si rischia di eclissare il divertimento con tutto sto realismo esasperato. Magari è solo perché sono vecchio io eh.
Oltretutto il gioco mi dice che sono al 25% di completamento, ma la storia non si è schiodata di 1 millimetro dalla fine del tutorial... boh.
Ma qualcuno ha provato a fare qualcosa fuori dalle righe? Tipo rapinare una banca di sua spontanea volontà...
Scusate ma solo io lo trovo esageratamente e inutilmente complicato? I comandi mappati sul controller sono un dito al culo da ricordare e ogni azione, anche la più semplice, è lenta quasi da diventare un'agonia. Cioè, capisco i dettagli e balle varie, ma qua si rischia di eclissare il divertimento con tutto sto realismo esasperato. Magari è solo perché sono vecchio io eh.
Oltretutto il gioco mi dice che sono al 25% di completamento, ma la storia non si è schiodata di 1 millimetro dalla fine del tutorial... boh.
sinceramente con l'interazione con l'ambiente non ho avuto grossi problemi, se tieni premuto quadrato spazza tutto senza stare ad impazzire (uno ad uno e può essere tedioso, ok), con gli npc bisogna sempre interagire prima di tutto con L2, dandoti poi il dettaglio (calma, provoca, mira). Mi trovo male con la ruota, quello sì. Soprattutto alle volte mi scordo le armi sul cavallo e non capisco mai quando le rimette nella sacca e quando se le porta dietro :bua:
tu in cosa non ti trovi?
Pete.Bondurant
29-10-18, 20:24
Ma qualcuno ha provato a fare qualcosa fuori dalle righe? Tipo rapinare una banca di sua spontanea volontà...Ho provato a rapinare un paio di diligenze solo per scoprire che non c'era nulla da rubare.
La banca di Valentine mi attira ma non vorrei che il conseguente macello renda troppo complicate le cose in questa fase.
Tra l'altro forse il sistema di bounty andrebbe un attimo registrato, sempre a Valentine ho rapinato un attività clandestina con inevitabile sparatoria generale, risultato?
La spesa per ripagare la taglia è stata superiore al bottino raccolto.
Idem con le attività commerciali, non mi pare che il gioco valga la candela visto che non sono ancora riuscito a farlo in maniera "pacifica".
Qualcuno invece ha provato a fare il topo da appartamento?
Io ho comprato lo spaccaserrature ma non ho ancora capito dove e come usarlo, visto che la maggior parte delle case non mi paiono esplorabili e quelle che lo sono hanno sempre la porta aperta e anche li farlo senza dover seccare gli occupanti è un impresa anche perché finora limitarmi a minacciarli non porta grandi risultati, portano tutti subito la mano al ferro 'sti ammerigani :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
MrWashington
29-10-18, 20:24
Io ho legato un tizio portato da valentine a St.Denis e buttato nella palude a 10 metri da un alligatore :snob:
Consiglio, FATE LE MISSIONI e poi cazzeggiate perché varie attività vengono sbloccate successivamente con la trama.
Oltretutto il gioco mi dice che sono al 25% di completamento, ma la storia non si è schiodata di 1 millimetro dalla fine del tutorial... boh.Ti direi di tenere duro, pure io ancora bestemmio perché non ricordo i tasti e sbaglio a premere ma man a mano che si gioca ci si impratichisce e si sbaglia meno.
tu in cosa non ti trovi?
Mi riferivo proprio alla ruota e all'interazione col cavallo. È di un macchinoso che onestamente non credo di aver mai visto prima nulla di simile. Poi per carità, è solo abitudine anche questa, ma l'user experience non mi sento di dire che sia proprio bella bella.
Già mi puzzava la situazione, quando poi mi ha mandato su a chiamare la sorella, ho frugato in giro e ho trovato un teschio in un armadio. Una volta giù, mi sono messo a tavola che volevo vedere fin dove sarebbero arrivati, quando ho bevuto ho capito :asd: mi sono alzato, loro continuavano a fare i piccioncini, ho tirato fuori la pistola :fag:è li ho seccati. Mi sono poi messo a ripulirgli casa, e ho anche trovato una cassetta di sicurezza con un po' di soldi.
- - - Aggiornato - - -
Ho provato a rapinare un paio di diligenze solo per scoprire che non c'era nulla da rubare.
La banca di Valentine mi attira ma non vorrei che il conseguente macello renda troppo complicate le cose in questa fase.
Tra l'altro forse il sistema di bounty andrebbe un attimo registrato, sempre a Valentine ho rapinato un attività clandestina con inevitabile sparatoria generale, risultato?
La spesa per ripagare la taglia è stata superiore al bottino raccolto.
Idem con le attività commerciali, non mi pare che il gioco valga la candela visto che non sono ancora riuscito a farlo in maniera "pacifica".
Qualcuno invece ha provato a fare il topo da appartamento?
Io ho comprato lo spaccaserrature ma non ho ancora capito dove e come usarlo, visto che la maggior parte delle case non mi paiono esplorabili e quelle che lo sono hanno sempre la porta aperta e anche li farlo senza dover seccare gli occupanti è un impresa anche perché finora limitarmi a minacciarli non porta grandi risultati, portano tutti subito la mano al ferro 'sti ammerigani :asd:
Dov'è lo spaccaserrature? Che voglio andare dal medico, ma senza allertare la guardia nazionale.
Io ancora devo capire come funziona in Dead eye; a volta spara una raffica di colpi dove cazzo pare a lui (alberi compresi), altre volte non spara affatto. Il boss finale del gioco è forse il Dead eye stesso?
Pete.Bondurant
29-10-18, 21:12
Dov'è lo spaccaserrature? Che voglio andare dal medico, ma senza allertare la guardia nazionale.
Dal ricettatore a Van Horn.
Ma il viaggio rapido come si sblocca?
Non ho proprio l'opzione nel libro mastro...
Già mi puzzava la situazione, quando poi mi ha mandato su a chiamare la sorella, ho frugato in giro e ho trovato un teschio in un armadio. Una volta giù, mi sono messo a tavola che volevo vedere fin dove sarebbero arrivati, quando ho bevuto ho capito :asd: mi sono alzato, loro continuavano a fare i piccioncini, ho tirato fuori la pistola :fag:è li ho seccati. Mi sono poi messo a ripulirgli casa, e ho anche trovato una cassetta di sicurezza con un po' di soldi.
- - - Aggiornato - - -
lo trovi dal ricettatore, si sblocca con una missione. Anche io non sono riuscito ad usarlo :bua: non ho capito se le porte chiuse sono chiuse chiuse oppure si possono scassinare. Di certo ho visto un video di uno che davanti ad una porta chiusa ha sparato alla finestra ed è entrato. Devo provare
Dopo guardo, tks :sisi:
Dal medico non funziona? :uhm:
mh non so, è una porta blindata, l'oggetto è uno "spaccaserrature" e immagino funzioni solo sulle porte normali. Cerco info, vediamo che dicono
allora, ricerca veloce: ci sono delle cassette di sicurezza lockate, apribili solo con lo scassinamento. Ma ci sono pochissime info al riguardo. Ho letto che si possono sfondare le porte con un calcio, tenendo premuto O
mh non so, è una porta blindata, l'oggetto è uno "spaccaserrature" e immagino funzioni solo sulle porte normali. Cerco info, vediamo che dicono
allora, ricerca veloce: ci sono delle cassette di sicurezza lockate, apribili solo con lo scassinamento. Ma ci sono pochissime info al riguardo. Ho letto che si possono sfondare le porte con un calcio, tenendo premuto O
Si possono anche aprire le cassette sulle diligenze, a me una volta è capitato di sventare un assalto ad una diligenza e dopo aver seccato i banditi, il passeggero per ringraziarmi mi ha detto di prendere pure tutto il contenuto della cassetta che tanto paga l'assicurazione :asd:
Però non avevo il grimaldello :bua:
Io per adesso ho trovato un solo impiego per la spacca serratura (che non ho :bua:)
Ho salvato una diligenza da un gruppo di banditi e il proprietario mi ha ricompensato con gli averi a bordo della diligenza, chiusi a chiave nel retro, l'unico modo per aprire era appunto con lo spacca serratura... Oppure sparando alla serratura, cosa che ho fatto, il problema che i cavalli sono partiti a razzo portandosi via la diligenza :rotfl: e io li a bestemmiare :asd:
Certo hanno fatto un lavoro enorme sulle attività secondarie, soprattutto quelle random, non puoi fare 10m senza incontrare qualche bisognoso d'aiuto, o banditi o chissà che assurdità, anche le taglie sono varie e interessanti non come bel primo rdr, dove era sempre uguali e alla terza taglia ti eri già rotti i maroni :bua:
Io adesso però voglio capire come cappero fare a rapinare l'attività clandestina dietro al dottore, ho provato a rapinare normalmente ed è finita in tragedia, sparatoria con arrivo dello sceriffo e i suoi, ho dovuto uccidere tutto il paese :rotfl:
Ho riprovato facendo saltare la porta blindata con la tnt.... Lo sceriffo mi ha inseguito ed ucciso per "disturbo della quiete pubblica" :rotfl: :rotfl:
Io per adesso ho trovato un solo impiego per la spacca serratura (che non ho :bua:)
Ho salvato una diligenza da un gruppo di banditi e il proprietario mi ha ricompensato con gli averi a bordo della diligenza, chiusi a chiave nel retro, l'unico modo per aprire era appunto con lo spacca serratura... Oppure sparando alla serratura, cosa che ho fatto, il problema che i cavalli sono partiti a razzo portandosi via la diligenza :rotfl: e io li a bestemmiare :asd:
Certo hanno fatto un lavoro enorme sulle attività secondarie, soprattutto quelle random, non puoi fare 10m senza incontrare qualche bisognoso d'aiuto, o banditi o chissà che assurdità, anche le taglie sono varie e interessanti non come bel primo rdr, dove era sempre uguali e alla terza taglia ti eri già rotti i maroni :bua:
Io adesso però voglio capire come cappero fare a rapinare l'attività clandestina dietro al dottore, ho provato a rapinare normalmente ed è finita in tragedia, sparatoria con arrivo dello sceriffo e i suoi, ho dovuto uccidere tutto il paese :rotfl:
Ho riprovato facendo saltare la porta blindata con la tnt.... Lo sceriffo mi ha inseguito ed ucciso per "disturbo della quiete pubblica" :rotfl: :rotfl:Mah io ho fatto la rapina normalmente, mi sono appostato dietro la porta e li ho seccati tutti, erano giusto lo sceriffo e 5/6 scagnozzi :asd:
Piuttosto, come si fa a prendere la pistola ai nemici morti scambiandola con la tua?
Deve esserci un modo per svaligiare l'attività del medico senza far arrivare l'esercito :asd:
- - - Aggiornato - - -
Mah io ho fatto la rapina normalmente, mi sono appostato dietro la porta e li ho seccati tutti, erano giusto lo sceriffo e 5/6 scagnozzi :asd:
Piuttosto, come si fa a prendere la pistola ai nemici morti scambiandola con la tua?
L1, c'è comunque l'indicazione a video.
Deve esserci un modo per svaligiare l'attività del medico senza far arrivare l'esercito :asd:
non penso, appena entri ti sparano addosso
non penso, appena entri ti sparano addosso
Di notte è vuoto, voglio capire se è possibile entrare in quel momento.
Di notte è vuoto, voglio capire se è possibile entrare in quel momento.
non so, non avevo ancora lo spacca serrature quando ho provato, mi sono fatto aprire dal medico ma poi è il delirio :asd:
Blade Runner
29-10-18, 22:58
ma sopratutto quanto avete giocato nel weekend? :asd:
io sono al primo accampamento tutte le volte che voglio fare una missone mi trovo ad esplorare e non faccio niente
sto guardando le sfide, anche perchè ti sbloccano nuovi oggetti. Adesso mi sono messo in testa di avere le tre pelli di coniglio perfette e studiare quanti più animali possibili. Purtroppo queste sere sono stanco e dopo 1h devo staccare dal sonno, speriamo il 2 di stare a casa
- - - Aggiornato - - -
L1, c'è comunque l'indicazione a video.
È quello che voglio capire anche io :asd: anche perché mi sembra strano che non si possa risolvere in altro modo :uhm:
Quando ho scoperto l'attività il gioco diceva di cercare informazioni parlando con la gente, magari parlando con la persona giusta si sblocca qualche opzione :pippotto:
Comunque al guardaroba non posso premere quadrato per caricare la roba sul cavallo. Non c’è proprio l’opzione tasto quadrato...
Comunque al guardaroba non posso premere quadrato per caricare la roba sul cavallo. Non c’è proprio l’opzione tasto quadrato...
Provo anche io perchè mai avuto modo.
Comunque al guardaroba non posso premere quadrato per caricare la roba sul cavallo. Non c’è proprio l’opzione tasto quadrato...Vai dove puoi cambiarti, scegli quello che ti pare, una volta fatto salvi tutta la combinazione .
Fatto questo ti dovrebbe apparire l'opzione per poterlo mettere sul cavallo, puoi salvarne fino a tre.
Forse non ti appare perché vai sull'indumento singolo invece di aver prima salvato tutto un completo.
I cappelli invece puoi salvarli singolarmente, pure li son tre mi pare :uhm:
Spidersuit90
30-10-18, 07:52
Io ieri ho beccato delle persone con una cassaforte da aprire in mezzo a un prato. Mi avvicino e loro mi intimano di allontanarmi al che, ovviamente, gli sparo. Il protagonista a quel punto si chiede come fare per aprire la cassaforte solo che avvicinandomi non c'è nessun modo di interagire con essa.allora prendo la dinamite gliene lancio un candelotto e quello esplodendo la apre e dentro trovo $40. Fighissimo. Più che altro, penso sia un errore del gioco credo, il cavallo quando smonto mi segue sempre se non gli dico di starsi Fermo. il che non è il massimo quando ad esempio vai a caccia e ti dimentichi di dirgli di star fermo e lui ti segue fa spaventare gli animali. :asd:
Comunque ieri per il maltempo non ho potuto giocare più di tanto. La corrente saltava continuamente. :cattivo:
- - - Aggiornato - - -
L1, c'è comunque l'indicazione a video.Non me lo fa, mi si apre la ruota delle armi, ho provato a evidenziare la pistola che porto vedendo se facendo così me la sostituisce con quella che voglio raccogliere ma non succede niente.
Non me lo fa, mi si apre la ruota delle armi, ho provato a evidenziare la pistola che porto vedendo se facendo così me la sostituisce con quella che voglio raccogliere ma non succede niente.
Puoi sostituire l'arma con quella a terra se passandoci sopra ti compare la scritta "sostituisci arma A con arma B" e l'icona L1, non compare sempre, credo che debba essere un'arma diversa, quindi se la pistola o il fucile è dello stesso modello la trasforma in proiettili :sisi:
Certo se c'è una pigna di cadaveri diventa un delirio :bua:
Spidersuit90
30-10-18, 08:59
L'unica cosa che trovo davvero scomoda è il fatto che di propria sponte, scelga di mettere via i fucili/arco mentre cavalchi e che poi premendo rapidamente L1 prenda sempre la pistola come prima cosa...
Sì, così come la scelta che se hai il binocolo in mano non puoi fare altre azioni. Ci sarebbero un po' di fix che potrebbero migliorare l'esperienza, speriamo
Eric Starbuck
30-10-18, 09:01
A prooposito di pistole, come ho scritto ieri, me ne hanno offerta una per aver salvato un tizio random.
Ieri sera, ho ucciso un tizio a duello e ho raccolto la sua pistola chiamata proprio col nome: "pistola di XYZ" quindi ho pensato fosse un arma rara e valida. (ha una forma moderna con una specie di caricatore sotto la canna. non è un revolver classico).
Facendo questo, la pistola che avevo comprato a gratis dall'armaiolo è rimasta a terra e non ho trovato modo di tenerla con me. Dite che prima o poi potrò eventualmente decidere di "scambiare" quella attuale con altre? oppure ogni volta è una scelta univoca?
Comunque ieri sera grande avventura! Ho fatto una missione in cui finisci ubriaco in un campo lontano da tutto... c'è una stazione del treno vicina ma i treni non si fermano, il cavallo è rimasto in città, allora salto sul primo treno che passa al volo e mi godo il paesaggio fino a saint denis. :lol:
Arrivato in città vengo dapprima aggredito da due teste calde che volevano fare a botte. li stendo e mentre cerco di raccogliere il cappello caduto, raccolgo uno dei due corpi... TAGLIA! ma che cazzo! fare a botte è ok e raccogliere uno dei corpi da una taglia? anche derubarli?
Ormai era sera, quindi l'ufficio postale era chiuso, così ho iniziato a girare per i vicoli evitando gli sbirri. Ad un certo punto, un tizio losco mi chiama a se e porto subito la mano sul revolver. (L1) però parte una cutscene inevitabile che mi ha fatto risvegliare qualche ora più tardi al cimitero con un gran mal di testa e 30 dollari in meno. Ziocantante! son soldi! Così cerco di tornare a cercare sti maledetti infami e dopo un angolo cieco mi trovo faccia a faccia con uno sbirro. non sapendo che fare, pensando di fare ancora più casino, mi sono arreso e ho passato la notte in gabbia.
Al mattino decido di andare dal barbiere e a comprare dei vestiti da gentleman. entro nel negozio e sulla soglia un ragazzo mi urta scusandosi... Cacchio! quell'infame mi ha borseggiato di 5 dollari! Lo inseguo per le vie della città e lo riempio di botte, riprendendomi il maltolto. Occhio che non compare il comando per bloccarlo in stile Assassin's creed, compaiono solo i comandi per urlargli di fermarsi o per puntargli la pistola... quindi ho avuto l'intuizione che il comando per fermarlo fosse quello del corpo a corpo e infatti ha funzionato. (tasto cerchio mentre si insegue, senza premere L2, fa il placcaggio da dietro buttandolo a terra).
Quindi praticamente tutta la mia serata è volata tra eventi casuali ed esplorazione. Ho beccato pure il trapper e il ricettatore. Per CX: il trapper dice che ha anche un negozio itinerante che si sposta in vari luoghi... quindi ci vuole culo per beccarlo vicino a se è per quello che non l'hai visto dopo la prima volta. probabilmente era nella tappa successiva.
A prooposito di pistole, come ho scritto ieri, me ne hanno offerta una per aver salvato un tizio random.
Ieri sera, ho ucciso un tizio a duello e ho raccolto la sua pistola chiamata proprio col nome: "pistola di XYZ" quindi ho pensato fosse un arma rara e valida. (ha una forma moderna con una specie di caricatore sotto la canna. non è un revolver classico).
Facendo questo, la pistola che avevo comprato a gratis dall'armaiolo è rimasta a terra e non ho trovato modo di tenerla con me. Dite che prima o poi potrò eventualmente decidere di "scambiare" quella attuale con altre? oppure ogni volta è una scelta univoca?
Comunque ieri sera grande avventura! Ho fatto una missione in cui finisci ubriaco in un campo lontano da tutto... c'è una stazione del treno vicina ma i treni non si fermano, il cavallo è rimasto in città, allora salto sul primo treno che passa al volo e mi godo il paesaggio fino a saint denis. :lol:
Arrivato in città vengo dapprima aggredito da due teste calde che volevano fare a botte. li stendo e mentre cerco di raccogliere il cappello caduto, raccolgo uno dei due corpi... TAGLIA! ma che cazzo! fare a botte è ok e raccogliere uno dei corpi da una taglia? anche derubarli?
Ormai era sera, quindi l'ufficio postale era chiuso, così ho iniziato a girare per i vicoli evitando gli sbirri. Ad un certo punto, un tizio losco mi chiama a se e porto subito la mano sul revolver. (L1) però parte una cutscene inevitabile che mi ha fatto risvegliare qualche ora più tardi al cimitero con un gran mal di testa e 30 dollari in meno. Ziocantante! son soldi! Così cerco di tornare a cercare sti maledetti infami e dopo un angolo cieco mi trovo faccia a faccia con uno sbirro. non sapendo che fare, pensando di fare ancora più casino, mi sono arreso e ho passato la notte in gabbia.
Al mattino decido di andare dal barbiere e a comprare dei vestiti da gentleman. entro nel negozio e sulla soglia un ragazzo mi urta scusandosi... Cacchio! quell'infame mi ha borseggiato di 5 dollari! Lo inseguo per le vie della città e lo riempio di botte, riprendendomi il maltolto. Occhio che non compare il comando per bloccarlo in stile Assassin's creed, compaiono solo i comandi per urlargli di fermarsi o per puntargli la pistola... quindi ho avuto l'intuizione che il comando per fermarlo fosse quello del corpo a corpo e infatti ha funzionato. (tasto cerchio mentre si insegue, senza premere L2, fa il placcaggio da dietro buttandolo a terra).
Quindi praticamente tutta la mia serata è volata tra eventi casuali ed esplorazione. Ho beccato pure il trapper e il ricettatore. Per CX: il trapper dice che ha anche un negozio itinerante che si sposta in vari luoghi... quindi ci vuole culo per beccarlo vicino a se è per quello che non l'hai visto dopo la prima volta. probabilmente era nella tappa successiva.
lol, anche nei vg fai la figura del sempliciotto che viene bullizzato :lol:
io invece sto solo trovando fanciulle in difficoltà e ho fatto amicizia con un barbone reduce di guerra che mi ha chiesto un'abbraccio....arthur ha praticamente fatto/detto quello che avrei fatto io :rotfl: cioè lo ha abbracciato ma in modo molto scocciato :asd:
Le armi che avete comprato, o uniche che avete trovato, se le scambiate con qualcuna che trovate in giro al momento poi ve le ritrovate sul cavallo :alesisi:
Spidersuit90
30-10-18, 09:25
Cmq con tutte le pecche che può avere, grafiche o meno, è innegabilmente un gran gioco... Tantissime (troppe forse?No dai) cose da scoprire/fare/craftare/cacciare/interagire/scoprire... chi ha giocato a AC mi dice che RDR2 gli caga in testa 3 volte... AC è il solito pentolone di collezionabili/quest/missioncine standard su binari, predefinite e che non ti capita mai di incapparci addosso. Alla Ubisoft avranno cambiato genere di gioco (un RPG) ma la formula Ubisoft rimane sempre la stessa. Non è riempendo il gioco di robettine da fare/raccogliere che fai un bell'open world. Io la penso così.
In RDR2 tutto sembra naturale e vivo. In AC no... non so come spiegarlo, quindi nemmeno ci provo.
L'online quando parte? 1 Novembre o più in là? Fatemi sapere com'è e in cosa consiste... certo che 32 giocatori per un tale mondo sono molto pochi...
Non ho intenzione di pagare il Plus per solo l'online di RDR2... con la versione PC mi ci dedicherò :sisi:
Eric Starbuck
30-10-18, 09:27
lol, anche nei vg fai la figura del sempliciotto che viene bullizzato :lol:
io invece sto solo trovando fanciulle in difficoltà e ho fatto amicizia con un barbone reduce di guerra che mi ha chiesto un'abbraccio....arthur ha praticamente fatto/detto quello che avrei fatto io :rotfl: cioè lo ha abbracciato ma in modo molto scocciato :asd:
:lol:
Ci ho pensato pure io! il solito provinciale che arriva in città carico di sogni e speranze! :asd:
Pure io ho trovato due fanciulle con cavallo morto che si sono fatte portare in giro per mezza mappa.
:lol:
Ci ho pensato pure io! il solito provinciale che arriva in città carico di sogni e speranze! :asd:
Pure io ho trovato due fanciulle con cavallo morto che si sono fatte portare in giro per mezza mappa.
Ti ho immaginato tipo homer la prima volta a new york :asd:
Ma a voi le risse come finiscono?
Io se ho capito bene c'è il pugno che stende l'avversario dopo un po', ma se non te ne accorgi è sei tutto preso a menar cazzotti quando arriva quel momento se colpisci ancora l'avversario lo ammazza con un calcio e se sei in città o con testimoni scatta il panico e parte la taglia. Li ho sempre uccisi tutti per sbaglio.
Si le risse non le ho ben capite nemmeno io, ti sono venuti fuori i suggerimenti la prima volta, ma nel bel mezzo del combattimento non sono riuscito a seguire bene e la guida del gioco è fatta col culo, non ti dice quali pulsanti premere e quando, ho capito solo che quadrato serve a parare e cerchio per menare :asd:
Eric Starbuck
30-10-18, 10:01
Io vedo un flash bianco col pugno del ko. Non mi è mai capitato di andare oltre con un calcio killer. Avevo paura che già col pugno del ko avvenisse la morte dell'avversario.
Io premo quadrato e indietro per schivare i colpi dell'avversario, poi cerchio per menare. Per ora non ho mai perso, però ne ho prese abbastanza anche io.
Io dico solo che è tutto quello che mi aspettavo e molto, molto di più.
Ma dico, avete visto come si muovono e reagiscono i cespugli quando ci passate attraverso? Non solo si muovono in modo naturale, ma perdono foglie e polline.
Non ho mai visto in tutta la mia vita di giocatore, un mondo così vivo, così realistico...
Sono al terzo atto, non ho ancora sbloccato il viaggio rapido, ma non ne sento la necessità, mi piace troppo galoppare guardandomi intorno, vedere come cambia la luce. Ieri mi è capitato di vedere un temporale in lontananza, con alcune zone dove le nuvole aperte lasciavano passare la luce del sole illuminando parti di terreno... Sono rimasto a guardarlo incantato...
Per quanto mi riguarda, questo titolo non ha rivali.
Tra l'altro, ho estratto la pistola per errore, non so cosa diavolo ho premuto e Arthur l'ha rimessa nella fondina, facendola ruotare... Spettacolo!
Per renderlo perfetto mi piacerebbe sapere se nel deserto hanno lasciato l'effetto di distorsione in lontananza dovuta al calore che c'era nel primo e i rotolacampi...
Andate dall'armaiolo a Rhodes :rotfl:
:uhm: Forse devi comprare le bisacce prima, non mi ricordo se ho notato quell’opzione prima o dopo di averle prese.
Io al momento l'unica arma che ho comprato è un Winchester che ho subito modificato con ottica e aumentando gittata e precisione, caricato con proiettili con danno max, ci ho abbattuto un orso con un solo colpo da mezzo km :asd:
Spidersuit90
30-10-18, 11:12
Per il combattimento a mani nude c'è anche il triangolo che serve a fare le prese... dio benedica il manuale di gioco :chebotta:
Puoi sostituire l'arma con quella a terra se passandoci sopra ti compare la scritta "sostituisci arma A con arma B" e l'icona L1, non compare sempre, credo che debba essere un'arma diversa, quindi se la pistola o il fucile è dello stesso modello la trasforma in proiettili :sisi:
Certo se c'è una pigna di cadaveri diventa un delirio :bua:Infatti è così ma non lo fa
il guardaroba è un mezzo casino, molto scomodo, se hai una sella di certo puoi metterci fino a 5 completi, guarda bene che ti è sfuggita una finestra
Cmq con tutte le pecche che può avere, grafiche o meno, è innegabilmente un gran gioco... Tantissime (troppe forse?No dai) cose da scoprire/fare/craftare/cacciare/interagire/scoprire... chi ha giocato a AC mi dice che RDR2 gli caga in testa 3 volte... AC è il solito pentolone di collezionabili/quest/missioncine standard su binari, predefinite e che non ti capita mai di incapparci addosso. Alla Ubisoft avranno cambiato genere di gioco (un RPG) ma la formula Ubisoft rimane sempre la stessa. Non è riempendo il gioco di robettine da fare/raccogliere che fai un bell'open world. Io la penso così.
In RDR2 tutto sembra naturale e vivo. In AC no... non so come spiegarlo, quindi nemmeno ci provo.
L'online quando parte? 1 Novembre o più in là? Fatemi sapere com'è e in cosa consiste... certo che 32 giocatori per un tale mondo sono molto pochi...
Non ho intenzione di pagare il Plus per solo l'online di RDR2... con la versione PC mi ci dedicherò :sisi:Secondo me il difetto più grande del gioco sono i comandi, poco intuitivi e macchinosi.
Sto gioco avrebbe bisogno di una revisione generale su questo, perché spesso è frustrante non riuscire a fare quello che si vorrebbe perché non si capisce la combinazione di tasti o non riesci a farla in tempo, sono tutto fuorché intuitivi e non c'è alcuna naturalezza nel farli,anche dopo diverse ore di gioco.
Così rischia di essere un mezzo flop perché la maggior parte dei giocatori non ha la pazienza di capire tutta la sequenza di tasti e si stufa presto, frustrata dalla loro complessità,prevedo parecchie copie sui vari mercatini :asd:
Altro difetto le icone sulla mappa troppo piccole e poco visibili, soprattutto le segnalazioni degli eventi casuali, spesso mi è capitato che cavalcando mi venisse indicato un evento casuale e di non riuscire a capire dove fosse l'evento perché indicato da un piccolissimo puntino bianco che scompare subito.
I comandi soffrono della stessa sindrome di tanti giochi dove i personaggi passano a fare cose fichissime a sembrare spastici con problemi quando sono in spazi stretti come case etc.
Sulle taglie invece secondo me era meglio il primo che ok erano mob generici ma almeno c'erano. Qui in parecchie ore ne ho fatte 3 o 4..poi nada. Sparite.
Poi vabè l'honor system era una merda nel primo e qui son addirittura riusciti a peggiorarlo porca di quella troia.
Ma nn si era anche detto che si poteva parlare del più e del meno con praticamente tutti gli npc? A me non sembra sia cambiato molto.
I comandi soffrono della stessa sindrome di tanti giochi dove i personaggi passano a fare cose fichissime a sembrare spastici con problemi quando sono in spazi stretti come case etc.
Sulle taglie invece secondo me era meglio il primo che ok erano mob generici ma almeno c'erano. Qui in parecchie ore ne ho fatte 3 o 4..poi nada. Sparite.
Poi vabè l'honor system era una merda nel primo e qui son addirittura riusciti a peggiorarlo porca di quella troia.
Le taglie sono 5, se non sbaglio.
Spidersuit90
30-10-18, 11:43
Le taglie le trovi nelle varie città. Lo sceriffo di Valentine ti dice che per un po' non ne metterà altre perchè in città ci sono altri problemi che richiedono la sua attenzione. Se andate a Saint Denis ne trovate altre :sisi:
Le taglie sono 5, se non sbaglio.Appena??
Eric Starbuck
30-10-18, 12:03
Io al momento l'unica arma che ho comprato è un Winchester che ho subito modificato con ottica e aumentando gittata e precisione, caricato con proiettili con danno max, ci ho abbattuto un orso con un solo colpo da mezzo km :asd:
A proposito. come si cambiano le munizioni in uso? Pure io ho comprato quelle con danno massimo, ma non so quali stia usando.
Per il combattimento a mani nude c'è anche il triangolo che serve a fare le prese... dio benedica il manuale di gioco :chebotta:
Grazie. nel tutorial a video non lo dice. se solo andasse l'app sul mio vecchissimo telefono... me lo potrei leggere al cesso. :lol:
il guardaroba è un mezzo casino, molto scomodo, se hai una sella di certo puoi metterci fino a 5 completi, guarda bene che ti è sfuggita una finestra
Confermo, pure io ho dovuto smanettare un bel po' nei menu per capire come caricare i completi sul cavallo. Non ho cambiato sella e ho ancora quella base. se ne possono caricare 3. Devi andare nella "tab" completi in alto.
A proposito del carico del cavallo. quando trovi un oggetto e ti dice: non puoi portare altri oggetti di questo tipo con te, puoi trasferire qualcosa sul cavallo? principalmente credo siano sigarette. non usando mai il ded eye non le fumo mai.
Spidersuit90
30-10-18, 12:07
A proposito. come si cambiano le munizioni in uso? Pure io ho comprato quelle con danno massimo, ma non so quali stia usando.
Per cambiare munelle, anche le frecce, quando vai per selezionare l'arma nel menù radiale, usando le frecce direzionali dx e sx passi da una munizione all'altra :sisi:
Le taglie sono 5, se non sbaglio.
Azz poche poche, peccato.
Maledette sfide di caccia, pistolero ed esperto armi.
Spidersuit90
30-10-18, 12:19
...io ne conto 12 di taglie :look:
Non avevo capito che bisognasse caricare i completi interi, credevo ogni singolo capo.
Spidersuit90
30-10-18, 12:27
https://cdn.discordapp.com/attachments/270179858875809792/506787916547227648/5120180.jpg
Più passano le ore più continuo a stupirmi per la cura del dettaglio e le piccole accortezze.
Procioni che di notte hanno gli occhi che brillano, alberi innevati che se li urti cade la neve a terra, aspetto delle ferite che cambia a seconda di chi te le ha procurate, lupi che attaccano solo quando sono in branco e rigorosamente accerchiando, anatre che viaggiano in formazione con tanto di ombra a terra di ogni singolo membro del gruppo....
Spidersuit90
30-10-18, 12:36
Eh ma la graficah, la lentezzah, la legnositàh :chebotta:
Sicuramente ha i suoi difetti, anche grossi, ma cazzo, per me scompaiono se si guarda tutto l'insieme. Se stiamo a guardare il pelo nell'uovo (per non essere volgari) ha difetti ovunque. :sisi:
Trovato la missione Rapina in Banca del preorder (o della deluxe).”, nel capitolo 3.
3.000$ :terrore:
Spidersuit90
30-10-18, 13:03
:uhoh:
Diventi riccoh!
Coca e mignotte, coca e mignotte :sisi:
i soldi non sembrano essere un problema, senza faticare ho raggiunto 1000 dollari, ora ne ho 800 che ho comprato qualche vestito, ho anche pagato circa 200 dollari di taglie complessive su di me perché non voglio rogne quando vado in giro, le armi è inutile comprarle, purtroppo vedo che sono tutte più o meno uguali, una volta che hai la carabina a ripetizione tutte gli altri fucili diventano quasi irrilevanti, a parte quelli a pompa e lo springfield a carica singola che fa un botto di danni
sono ancora al capitolo 2 però, forse più avanti saranno pochi :boh2:
voi state facendo i bravi o gli stronzi? io sono sempre a circa 75% dalla parte dell'onore, non ce la faccio a fare lo stronzo anche se chi mi nega di avvicinarmi al suo accampamento muore sempre :asd:
Spidersuit90
30-10-18, 13:12
Io prendo solo punti negativi onore quando sgozzo gli animali da compagnia (maiali e capre) e quando libero i prigionieri portati nelle carrozze (che però danno degli hint utili sulle case da svaligiare).
Però pure io avrei voluto più bounty. Nel primo erano una figata. Man mano che si andava avanti era sempre più difficile riportarli vivi, visto che ti inseguivano i compari che ti sparavano... solo 12 sono poche poche... vero è che il tutto viene compensato dal fattore rapine in giro a caso. Se vuoi gli scontri a fuoco ne hai quanti ne vuoi. L'app cmq è un mezzo cheat a voler ben vedere, perchè quando fai l'ordine dei rifornimenti, quando apri il gioco te li carica direttamente in saccoccia... sarebbe stato meglio se con ogni ordine dovevi andare alle poste a ritirarlo, di modo da non "barare" con munizioni e sarcazzi :sisi:
i soldi non sembrano essere un problema, senza faticare ho raggiunto 1000 dollari, ora ne ho 800 che ho comprato qualche vestito, ho anche pagato circa 200 dollari di taglie complessive su di me perché non voglio rogne quando vado in giro, le armi è inutile comprarle, purtroppo vedo che sono tutte più o meno uguali, una volta che hai la carabina a ripetizione tutte gli altri fucili diventano quasi irrilevanti, a parte quelli a pompa e lo springfield a carica singola che fa un botto di danni
sono ancora al capitolo 2 però, forse più avanti saranno pochi :boh2:
voi state facendo i bravi o gli stronzi? io sono sempre a circa 75% dalla parte dell'onore, non ce la faccio a fare lo stronzo anche se chi mi nega di avvicinarmi al suo accampamento muore sempre :asd:
Ho trovato un cercatore d'oro in riva al fiume che si incazzava se mi avvicinavo troppo al suon banco da lavoro. Dopo un po' che lo osservo lo lascio alla sua ricerca e faccio per andarmene. Ma ad un tratto lui tutto esultante comincia a gridare di aver trovato l'oro....BANG. Intendeva dire che IO ho trovato l'oro.
Spidersuit90
30-10-18, 13:17
:asd:
RDR2 è anche questo :sisi:
Morning Glory
30-10-18, 13:22
https://youtu.be/LA2cnXNWzVk
Utili consigli
https://www.reddit.com/r/reddeadredemption/comments/9sbzqp/some_useful_tips_i_found_out/?utm_source=reddit-android
Qui c'è tutto quello che ogni tanto si chiede qua dentro :asd:
Ed è in continuo aggiornamento
Spidersuit90
30-10-18, 13:47
Utile :pippotto:
Pete.Bondurant
30-10-18, 14:32
Ma nn si era anche detto che si poteva parlare del più e del meno con praticamente tutti gli npc? A me non sembra sia cambiato molto.Quella era un po banfa da press relase mi sa.
Al momento il 99% degli npc più di rispondere al saluto non fanno.
Eric Starbuck
30-10-18, 15:01
Ho caricato una clip di una cosa che mi è successa.
A parte il fatto che il comando che dava con il cavallo al lazo era solo "calma", ci ho messo 3 tentativi per capire cosa dovessi fare per non far scappare il cavallo. (un hint, sali sul cavallo per calmarlo potevano metterlo... salirci sopra mi sembrava l'ultima cosa da fare) potete vedere solo l'inizio e la fine del video:
https://www.youtube.com/watch?v=JtrRx91mvT8&t=26s
Alla fine quando la libero, perchè si incazza? (4:50) si vede anche una macchiolina di sangue sullo schermo. l'ho ferita col coltello? e come cacchio facevo a liberarla?
Poi ok... non dandomi opzioni col quadrato ho cliccato su "rapina" e il resto ci sta. l'ho insultata e me ne sono andato.
"Red Dead Redemption 2 HDR is ‘Fake’ on Both Xbox One and PlayStation 4, Digital Foundry Suggests"
Gomblotto?
Sent from MI 6
Perchè ti sei fissato a prendere il cavallo al lazo? Bastava aspettare che si fermasse, avvicinarsi piano calmandolo e poi la tiravi giù senza problemi.
L'hai fatta galoppare un'ora, è logico che fosse incazzata :asd:
Così rischia di essere un mezzo flop perché la maggior parte dei giocatori non ha la pazienza di capire tutta la sequenza di tasti e si stufa presto, frustrata dalla loro complessità,prevedo parecchie copie sui vari mercatini :asd:
Red Dead Redemption 2, infatti, ha guadagnato oltre 725 milioni di dollari in tutto il mondo in soli tre giorni contro il miliardo di dollari di Grand Theft Auto V.
https://it.ign.com/red-dead-redemption-2-xbox-one/146888/news/red-dead-redemption-2-ha-avuto-il-piu-grande-fine-settimana?fbclid=IwAR10LnALRWEAmKzAsCbwtNcBRrWllcl o0AgCPR5rD9VmCxbWA6jD1vv0zw8
si scherza eh :D
Eric Starbuck
30-10-18, 15:26
:lol: vuoi dire che sarei riuscito a prendere il cavallo anche senza lazo? :bua:
appena lo mollavo scappava via. pensavo che tenerlo al lazo avvicinandomi e che prima o poi si sarebbe calmato o che magari comparisse un comando per accarezzarlo o simile. :facepalm:
Di salirci in groppa mentre scalpitava non mi sarebbe mai venuto in mente.
A differenza del primo dove anche con i cavalli selvaggi dovevi andare di lazo, montarli e poi partiva la giostra, in questo devi agganciarli con l2 e avvicinarti piano, premere quadrato quando si innervosiscono e poi prima accarezzarli e poi montargli in groppa :sisi:
Se vi interessa molto a nord c'è uno stallone bianco arabo splendido, potete domarlo e tenervelo :alesisi:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181030/1d82a7e913eb9429df18d8743dee65b1.jpg
Ma i cavalli selvaggi li posso prendere col lazo come nel primo oppure mi devo avvicinare tenendo L2? C'è una zona della mappa in cui si trovano cavalli migliori di altri?
Eric Starbuck
30-10-18, 15:58
A differenza del primo dove anche con i cavalli selvaggi dovevi andare di lazo, montarli e poi partiva la giostra, in questo devi agganciarli con l2 e avvicinarti piano, premere quadrato quando si innervosiscono e poi prima accarezzarli e poi montargli in groppa :sisi:
Hai fatto bene a dirmelo, perchè sarei andato di lazo e giostra pure qua.
Red Dead Redemption 2, infatti, ha guadagnato oltre 725 milioni di dollari in tutto il mondo in soli tre giorni contro il miliardo di dollari di Grand Theft Auto V.
https://it.ign.com/red-dead-redemption-2-xbox-one/146888/news/red-dead-redemption-2-ha-avuto-il-piu-grande-fine-settimana?fbclid=IwAR10LnALRWEAmKzAsCbwtNcBRrWllcl o0AgCPR5rD9VmCxbWA6jD1vv0zw8
si scherza eh :D
E quindi? È logico che al dayone abbia venduto tante copie(anche se non come gta) il punto è quante di queste copie verranno rivendute e quante di nuove continuerà a vendere dopo che il gioco ormai è stato ampiamente testato.
A parte il fatto che il comando che dava con il cavallo al lazo era solo "calma", ci ho messo 3 tentativi per capire cosa dovessi fare per non far scappare il cavallo. (un hint, sali sul cavallo per calmarlo potevano metterlo... salirci sopra mi sembrava l'ultima cosa da fare) potete vedere solo l'inizio e la fine del video:
Alla fine quando la libero, perchè si incazza? (4:50) si vede anche una macchiolina di sangue sullo schermo. l'ho ferita col coltello? e come cacchio facevo a liberarla?
Poi ok... non dandomi opzioni col quadrato ho cliccato su "rapina" e il resto ci sta. l'ho insultata e me ne sono andato.Io avrei sparato al cavallo e fine della storia :asd:
Eric Starbuck
30-10-18, 16:16
Per me è stato automatico pensare al lazo... se avessi premuto il triangolo subito, mi sarei evitato 5 minuti di inseguimento a vuoto e avrei fatto la figura del figo. :smugpalm:
E quindi? È logico che al dayone abbia venduto tante copie(anche se non come gta) il punto è quante di queste copie verranno rivendute e quante di nuove continuerà a vendere dopo che il gioco ormai è stato ampiamente testato.
E quindi non dovresti usare la parola flop parlando di questo gioco, semplice.
Ma i cavalli selvaggi li posso prendere col lazo come nel primo oppure mi devo avvicinare tenendo L2? C'è una zona della mappa in cui si trovano cavalli migliori di altri?Non dico tanto, ma l'avevo appena detto nel messaggio prima del tuo :bua:
no no, capisco benissimo quello che dicevi e non volevo assolutamente fare polemica, effettivamente flop è una parola un po' grossa e mi faceva ridere l'idea che è stato un successo clamoroso (e inaspettato sinceramente)
Non dico tanto, ma l'avevo appena detto nel messaggio prima del tuo :bua:
Completamente perso :bua:
Per me è stato automatico pensare al lazo... se avessi premuto il triangolo subito, mi sarei evitato 5 minuti di inseguimento a vuoto e avrei fatto la figura del figo. :smugpalm:Dici che la tizia si è incazzata perché ci hai messo troppo a liberarla? :asd:
Cmq questo è un esempio lampante di come abbiano complicato le cose rendendole eccessivamente macchinose e poco naturali.
Anch'io istintivamente avrei usato il lazo, e credo un po' tutti, venendo da RDR, dove era implementato molto bene.
Ma perché non lasciarlo così? Evidentemente chi ha inventato questo sistema di controllo è un sadico :asd:
Eric Starbuck
30-10-18, 16:47
Dici che la tizia si è incazzata perché ci hai messo troppo a liberarla? :asd:
Secondo me è successo qualcosa nel momento in cui la slega.
Si vede una goccia di sangue sullo schermo in basso a destra e lei dice: "nooo! anche tu!" e poi scappa.
L'opzione parla non era selezionabile e mi è venuto da premere: "ora ti rapino!" :asd:
Veramente come calmare i cavalli e avvicinarsi piano lo spiegano in uno dei primi tutorial, se poi voi giocate con le fette di salame sugli occhi non è colpa di Rockstar. Tra l'altro è l'unico modo per prendere un cavallo che non è vostro o rubare gli oggetti dalle bisacce.
Grazie della dritta sul cavallo selvaggio, andrò a controllare perchè il cavallo da guerra è figo e con belle stats, ma mi sembra di essere il gigante nel paese dei minipony
Veramente come calmare i cavalli e avvicinarsi piano lo spiegano in uno dei primi tutorial, se poi voi giocate con le fette di salame sugli occhi non è colpa di Rockstar. Tra l'altro è l'unico modo per prendere un cavallo che non è vostro o rubare gli oggetti dalle bisacce.
Grazie della dritta sul cavallo selvaggio, andrò a controllare perchè il cavallo da guerra è figo e con belle stats, ma mi sembra di essere il gigante nel paese dei minipony
su su, non alzare i toni, riamniano nel civile!
E il cavallo gigante è figo, così fai come Raul con Re Nero. Devo trovarlo assolutamente :D
E il cavallo gigante è figo, così fai come Raul con Re Nero. Devo trovarlo assolutamente :D
La prima cosa che ho pensato anche io.
Ma poi se mi viene troppo, tolgo rdr2 e rimetto hokuto no Ken e .... uattà.
Proposito ma voi quanto ci avete giocato ad ora?
( ben inteso che Washington l’avrà già finito )
Io devo fare la seconda missione, sono appena sceso dalla neve, sarò a 20 minuti.
Io l'ho chiamato proprio Re Nero :bua:
Boh, io sarò sulla decina di ore e devo ancora finire le prime missioni obbligatorie dopo la neve
La prima cosa che ho pensato anche io.
Ma poi se mi viene troppo, tolgo rdr2 e rimetto hokuto no Ken e .... uattà.
Proposito ma voi quanto ci avete giocato ad ora?
( ben inteso che Washington l’avrà già finito )
Io devo fare la seconda missione, sono appena sceso dalla neve, sarò a 20 minuti.
io sono arrivato all'accampamento, poi è venuta l'ora di andare a letto ed è venuto lunedì :bua:
Grazie della dritta sul cavallo selvaggio, andrò a controllare perchè il cavallo da guerra è figo e con belle stats, ma mi sembra di essere il gigante nel paese dei miniponyQuel cavallo bianco è magnifico ma mi ha preso a calci diverse volte, fai tutto come dicevo (l2, quadrato, piano piano etc) ma quando arrivi al dunque e sei ad un passo devi essere veloce a montarlo perché altrimenti SBAM :chebotta:
Ps
Approfittate che nella stessa zona ci sono due animali leggendari molto vicini tra loro
Eric Starbuck
30-10-18, 17:50
:eek: devo essermelo perso. e pensare che ho rifatto 2 volte il primo capitolo proprio perchè al primo giro non avevo ben capito certe meccaniche.
Io invece ho il cavallo minipony. Quando sono andato in missione con Bill Williamson, mi sono vergognato a cavalcare accanto a lui. sembravo davvero su un pony.
Morning Glory
30-10-18, 18:14
:eek: devo essermelo perso. e pensare che ho rifatto 2 volte il primo capitolo proprio perchè al primo giro non avevo ben capito certe meccaniche.
Io invece ho il cavallo minipony. Quando sono andato in missione con Bill Williamson, mi sono vergognato a cavalcare accanto a lui. sembravo davvero su un pony.:roftl:
Ma nella guida ufficiale da 20 euro venduta su Amazon, tutte queste cose che andiamo scoprendo a puntate, sono spiegate tutte?
Back to the origin
30-10-18, 18:14
Quel cavallo bianco è magnifico ma mi ha preso a calci diverse volte, fai tutto come dicevo (l2, quadrato, piano piano etc) ma quando arrivi al dunque e sei ad un passo devi essere veloce a montarlo perché altrimenti SBAM :chebotta:
Ps
Approfittate che nella stessa zona ci sono due animali leggendari molto vicini tra loro
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando TapatalkSon stato nella zona della foto che hai postato ma non l'ho trovato. :bua:
In compenso mi sono morto dal freddo perché non avevo portato dietro il cambio invernale. :asd:
Io non so di che razza è il mio, è un po' più grosso rispetto agli altri e ha le zampe coperte di pelo, che fanno pantaloni a zampa di elefante anni '70 :asd:
Mi piace parecchio come razza, poi tutto grigio e l'ho chiamato silver (fantasia portami via :asd:) nonostante odi a morte i cavalli nei vg :mad:
ma che cacchio cosa cavalcate??? quelli da tiro? ma davvero? :facepalm:
con tutti i magnifici esemplari che ci sono
hanno tutti altezze più o meno diverse, i purosangue inglesi ad esempio sono più alti di quasi tutti ad eccezione di quelli da tiro
Dovrebbe essere quello delle Ardenne, beh alla fine è il primo che hai praticamente gratis :bua:
- - - Aggiornato - - -
ma che cacchio cosa cavalcate??? quelli da tiro? ma davvero? :facepalm:
con tutti i magnifici esemplari che ci sono
hanno tutti altezze più o meno diverse, i purosangue inglesi ad esempio sono più alti di quasi tutti ad eccezione di quelli da tiro
A me quelli troppo smilzi mi fan cagare, io voglio roba possente :rullezza:l'equivalente equino della muscle car :asd:
Si, è quello del preorder, lo puoi ricomprare sempre a gratis nella stalla. Cavallo da guerra, non cavallo da tiro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Entrato di gran carriera in ch4.
Finale del 3 missione piú evocativa per ora, tanta roba.
Sto girando in lungo e in largo per non perdermi nulla.
Harry_Lime
30-10-18, 18:57
Poi ok... non dandomi opzioni col quadrato ho cliccato su "rapina" e il resto ci sta. l'ho insultata e me ne sono andato.È capitato uguale anche a me Con la differenza che io nemmeno l'ho colpita col coltello ma semplicemente liberandola è caduta a terra da sola si è rialzata ed è corsa come una matta urlando che la stavo importunando. probabilmente alcune routine non sono ancora perfette o forse sono fin troppo precise perché non può essere che basta una micro azione per mandare tutto in vacca.
Harry_Lime
30-10-18, 19:02
Poi ok... non dandomi opzioni col quadrato ho cliccato su "rapina" e il resto ci sta. l'ho insultata e me ne sono andato.Certo che criticare che i comandi sono difficili perché non sono per i bimbiminkia, è proprio da bimbominchia.
Tra l'altro una volta entrato nella logica del perché, lo trovo pure sensato quello che devo fare. Mhworld è molto meno intuitivo.
725mln $ incassati in un weekend. Miglior weekend di lancio di sempre di un prodotto di intrattenimento, secondo solo a GTA V per le vendite primi 3 days (evidentemente GTA5 non era uscito di venerdí)
Red Dead Redemption 2’s list of initial benchmarks include:
Biggest opening weekend in retail sell-through across all entertainment releases;
Second biggest launch (three days) in retail sell-through across all entertainment releases;
Biggest entertainment launch of 2018;
Most pre-ordered full game ever on PlayStation Network;
Biggest day one full game sales ever on PlayStation Network;
Biggest first three days full game sales ever on PlayStation Network.
"Red Dead Redemption 2 HDR is ‘Fake’ on Both Xbox One and PlayStation 4, Digital Foundry Suggests"
Gomblotto?
Sent from MI 6L'ho provato in SDR ed effettivamente è meglio dell'HDR (XBO X su tv Panasonic FZ800).
Son stato nella zona della foto che hai postato ma non l'ho trovato. :bua:
In compenso mi sono morto dal freddo perché non avevo portato dietro il cambio invernale. :asd:È un po' come con gli animali leggendari, respawnano ogni tot, la prima volta l'avevo visto ma stavo scappando dagli sceriffi e c'ho messo un segnalino sulla mappa.
La seconda volta ci son tornato e non l'ho trovato, la terza si :asd:
Per i comandi personalmente è bastata qualche ora e adesso li trovo perfetti :uhm:
Ora neanche minaccio/sparo a caso la gente quando in realtà vorrei parlarci :asd:
Ora neanche minaccio/sparo a caso la gente quando in realtà vorrei parlarci :asd:
Mi sa la seconda missione( anche perché ne ho fatte due ).
Duch mi dice di seguirlo dietro un campo dei tizzi, mentre facciamo il giro in silenzio mi scappa un RT per sbaglio.
Sparo per terra, a parte che qualcuno mi dice tipo “che cazzo fai?!?!”, parte l’inferno.
:asd:
Sapete dove trovare il fratello della ex? Mi ha detto di guardare nei pressi delle cascate ma girandoci non trovo nulla
Back to the origin
30-10-18, 21:20
È un po' come con gli animali leggendari, respawnano ogni tot, la prima volta l'avevo visto ma stavo scappando dagli sceriffi e c'ho messo un segnalino sulla mappa.
La seconda volta ci son tornato e non l'ho trovato, la terza si :asd:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando TapatalkEh, immaginavo una cosa del genere, il fatto è che non è proprio comodissimo come posto per tornarci più volte.
Sapete dove trovare il fratello della ex? Mi ha detto di guardare nei pressi delle cascate ma girandoci non trovo nulla
Ma lo indica la mappa :uhm:
Ma lo indica la mappa :uhm:Non vedo segnali intorno alle cascate, per questo chiedevo. Mi sono anche accampato una notte per vedere se compariva qualcosa la mattina dopo ma nulla.
Una volta che ti va di perderci un po' di tempo conviene andarci e accamparsi.
Ti pigli il cavallo, due animali leggendari e poi trovi loro con una interessante mappa :asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181030/d4da83590c9928b160f707c97af4968c.jpg
Ma come si sbloccano le armi bloccate nei negozi?
Ma lo indica la mappa :uhm:
giocano tutti senza mappa e senza hud :lul:
MrWashington
30-10-18, 23:43
Ma come si sbloccano le armi bloccate nei negozi?Trama.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Domanda per chi ci gioca su PS4 liscia. Voi l'avete disattivato l' HDR? A me sembra che senza l'immagine sia più definita.
Tornando al gioco, prima ero in un negozio e m'ha dato un avviso che poteva esserci un'attività illecita nello stesso. Come scopro certe cose?
Dove si vede l’hdr su ps4 liscia?
Comunque mi sono messo a cercare tesori. Figata
I negozi hanno un fronte e un retro, prova..
Dove si vede l’hdr su ps4 liscia?
Comunque mi sono messo a cercare tesori. FigataNelle opzioni me lo fa attivare.
I negozi hanno un fronte e un retro, prova..
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando TapatalkBo sono nel negozio di strawberry ma non trovo nulla. Tra l'altro per strada ho aiutato un tizio e m'ha detto di indagare sul sindaco. Vediamo che succede.
Di solito basta andare a farsi una passeggiata sul retro dei negozi ogni tanto, ti accorgi che c'è un'attività losca, spii un po' e da quel momento se lo rapini ti appare l'opzione per farti portare sul retro.
Prova col dottore di Valentine :sisi:
madonna un gruppo di O'Driscoll mi hanno rubato il mustang prima di accopparmi :frigna:
va beh almeno ho scoperto cosa succede, quando torni in vita la sella la ritrovi per terra dove ti hanno rubato il cavallo (o dove è morto suppongo) con tutte le tue cose, che bravi questi ladri :asd:
ok riparte la caccia al mustang, lo avevo maxato a livello 4, era bellissimo bianco con le zampe nere :frigna:
Domanda per chi ci gioca su PS4 liscia. Voi l'avete disattivato l' HDR? A me sembra che senza l'immagine sia più definita.
Tornando al gioco, prima ero in un negozio e m'ha dato un avviso che poteva esserci un'attività illecita nello stesso. Come scopro certe cose?
Lo gioco su One X e l'ho disattivato perché è un HDR finto, su tutte le piattaforme.
https://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2018-whats-up-with-red-dead-redemption-2s-hdr
https://youtu.be/hJgXQ3qNg74
Lo gioco su One X e l'ho disattivato perché è un HDR finto, su tutte le piattaforme.
https://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2018-whats-up-with-red-dead-redemption-2s-hdr
https://youtu.be/hJgXQ3qNg74
Anche io una volta avevo na ragazza piatta come una tavola da surf, poi si è rifatta il seno e l’ho mollata perchè la preferivo piatta piuttosto che sapere che quelle bocce perfette erano finte :charge:
Resistenza civile!!!
Spidersuit90
31-10-18, 07:15
Io un cavallo selvaggio l'ho preso al lazo come nel primo eh :uhm:
Gli vai di cattiveria al galoppo, lazo spianato, lanci, scendi in fretta, salti sopra, premi ripetutamente quadrato per nn farti disarcionare, profit :sisi:
La storia Delle copie vendute e di quante queste saranno rivendute ecc ecc... Stesso discorso si fa con gta5 eh: quante saranno state rivendute? Una volta che son vendute cadono nel computo, Delle rivendute di seconda mano nn interessa, perché é un altro mercato. Semmai quanti di quei 700 e passa milioni é stato chiesto il refund. Quelli sono soldi mai guadagnati. In definitiva, é stato un successo clamoroso, assolutamente. :sisi:
Confermo sto tirando dritto senza HUD e solo con la mappa su ipad/fisica perchè su ioad puoi mettere solo una decina di segnapunti e nun vabbene.
E pure senza mira assistita.
qualcuno sa dove poter recuperare la lista completa dei compiti in sospeso? perchè se accedo a quella premendo la freccia direzionale destra è incompleta, ne avevo uno che non vedo più e infatti i compiti sono 7/14 e vorrei vedere gli altri 7 a cui non riesco ad accedere
E pure senza mira assistita.
Fammi sapere poi come va con la sfida 4 da cacciatore (tirare giù 5 uccelli in volo mentre si è in piedi su un treno in movimento)...
- - - Aggiornato - - -
qualcuno sa dove poter recuperare la lista completa dei compiti in sospeso? perchè se accedo a quella premendo la freccia direzionale destra è incompleta, ne avevo uno che non vedo più e infatti i compiti sono 7/14 e vorrei vedere gli altri 7 a cui non riesco ad accedere
Se lo scopri fammelo sapere, che anche io ci stavo uscendo pazzo.
Spidersuit90
31-10-18, 08:46
Non è premendo il tasto sx appena appena? :uhm:
Non è premendo il tasto sx appena appena? :uhm:Il problema è in quella lista. Comunque parrebbe un bug
Eric Starbuck
31-10-18, 09:02
Senza segnalino sulla mappa a volte però è impossibile trovare l'obiettivo.
Le indicazioni non sono sufficienti. Lo sfido a trovare il fratello della tizia da solo con le parole che le ha detto lei. è molto lontano dalle cascate che sta ispezionando lui se ho ben capito... ma proprio da tutt'altra parte della mappa. :facepalm: So che non era quello che ci si aspettava ma è così.
Io gioco senza minimappa e percorso GPS, però spesso devo aprire la mappa per controllare a che punto sono arrivato e se ho preso il bivio giusto... però il punto di arrivo c'è ed è essenziale.
Per la mira automatica io me la tengo e non mi pento. mi fa proprio sentire l'eroe di un film sparare in quel modo. Ieri ho trovato un messicano che voleva fare una gara di tiro con un pistolero americano contro delle bottiglie. non c'era l'auto aim su di esse... ho vinto lo stesso ma se penso di dover fare tutta quella fatica anche coi nemici solo per mirarli, no grazie. Sto pensando alla missione di ieri con micah... senza auto aim sarei ancora li a uccidere la seconda ondata di sbirri. :bua:
Per me ne risentirebbe il ritmo di gioco in modo insopportabile.
Per quanto riguarda il dead eye... come cribbio funziona??? Quando lo attivo mi spara tipo 5 "X" sul primo nemico a cui miro, poi spamma X a caso su tutti i nemici che attraversa il mirino. Non posso dirgli io dove mettere le X? tipo in mezzo agli occhi di ogni persona e basta? non voglio crivellarli di colpi, ma fare un colpo preciso per ognuno di essi.
Spidersuit90
31-10-18, 09:09
Il dead eye per decidere tu su chi sparare devi farlo evolvere ai livelli successivi. Nel primo, in pratica, chiunque finisca nel mirino si becca una X a seconda di quanti colpi in canna la tua arma riesce a tenere.
Quindi se miri solo ad un nemico, ti caga 6/7 colpi su di lui :sisi:
Eric Starbuck
31-10-18, 09:36
Quindi devo cercare di usarlo per "livellarlo"? come in un RPG? aumenta in quel modo? non è che aumenta come in RDR1; progredendo nel gioco si incontrava un NPC che ci insegnava come usarlo al meglio, sbloccando l'opzione per avere il lock migliorato.
Harry_Lime
31-10-18, 09:38
Senza segnalino sulla mappa a volte però è impossibile trovare l'obiettivo.
Le indicazioni non sono sufficienti. Lo sfido a trovare il fratello della tizia da solo con le parole che le ha detto lei. è molto lontano dalle cascate che sta ispezionando lui se ho ben capito... ma proprio da tutt'altra parte della mappa. :facepalm: So che non era quello che ci si aspettava ma è così.
Io gioco senza minimappa e percorso GPS, però spesso devo aprire la mappa per controllare a che punto sono arrivato e se ho preso il bivio giusto... però il punto di arrivo c'è ed è essenziale.
Per la mira automatica io me la tengo e non mi pento. mi fa proprio sentire l'eroe di un film sparare in quel modo. Ieri ho trovato un messicano che voleva fare una gara di tiro con un pistolero americano contro delle bottiglie. non c'era l'auto aim su di esse... ho vinto lo stesso ma se penso di dover fare tutta quella fatica anche coi nemici solo per mirarli, no grazie. Sto pensando alla missione di ieri con micah... senza auto aim sarei ancora li a uccidere la seconda ondata di sbirri. :bua:
Per me ne risentirebbe il ritmo di gioco in modo insopportabile.
Per quanto riguarda il dead eye... come cribbio funziona??? Quando lo attivo mi spara tipo 5 "X" sul primo nemico a cui miro, poi spamma X a caso su tutti i nemici che attraversa il mirino. Non posso dirgli io dove mettere le X? tipo in mezzo agli occhi di ogni persona e basta? non voglio crivellarli di colpi, ma fare un colpo preciso per ognuno di essi.Erick, usare la Mira automatica in questo gioco, equivale a barare. Ha un raggio della calamita troppo elevato. Dovresti imparare a morire nei videogiochi, invece che fare il gradasso.
MrWashington
31-10-18, 09:44
Più che altro, ti mira sempre al petto, gli headshot son più fighi.
Harry_Lime
31-10-18, 09:47
Più che altro, ti mira sempre al petto, gli headshot son più fighi.Sì ma la calamita è un cheat. Da un metro e mezzo oltre il nemico, te lo aggancia e te lo segue anche se corre come una scimmia impazzita. Praticamente non devi nemmeno premere la leva direzionale.
Eric Starbuck
31-10-18, 09:55
Si ma per fare gli headshot devi aggiustarla tu manualmente, ovvio. la "calamita" serve solo per le sparatorie concitate tipo a cavallo o quando o spari per primo o muori.
quando sei in copertura ovviamente dopo aver calamitato il nemico, aggiusti la posizione del cursore sulla testa e fai anche degli headshots.
Comunque il gioco esce di fabbrica in questo modo, non mi sento di barare. In uncharted 4 c'era pure li una mira automatica analoga e per quanto figa non l'ho attivata perchè li si che sarebbe stato barare.
Se il gioco mi esce così di default, penso sia il modo in cui è stato pensato dagli sviluppatori. Non mi sento in difetto di nulla.
Harry_Lime
31-10-18, 09:57
Si ma per fare gli headshot devi aggiustarla tu manualmente, ovvio. la "calamita" serve solo per le sparatorie concitate tipo a cavallo o quando o spari per primo o muori.
quando sei in copertura ovviamente dopo aver calamitato il nemico, aggiusti la posizione del cursore sulla testa e fai anche degli headshots.
Comunque il gioco esce di fabbrica in questo modo, non mi sento di barare. In uncharted 4 c'era pure li una mira automatica analoga e per quanto figa non l'ho attivata perchè li si che sarebbe stato barare.
Se il gioco mi esce così di default, penso sia il modo in cui è stato pensato dagli sviluppatori. Non mi sento in difetto di nulla.
Press X to win. Non ti smentisci mai.
Io non riesco ad esaltarmi dove la cpu gioca al posto mio. E con l'automira, lo fa al posto mio.
Discorso chiuso. Una macchina può anche uscire di fabbrica con la guida automatica ma se sei in pista e vuoi divertirti, la disattivi e guidi tu.
Io non riesco ad esaltarmi dove la cpu gioca al posto mio. E con l'automira, lo fa al posto mio.
Discorso chiuso. Una macchina può anche uscire di fabbrica con la guida automatica ma se sei in pista e vuoi divertirti, la disattivi e guidi tu.
però un conto è guidare la macchina con il volante, un altro conto è guidarla con due leve che vanno una su e giù e l'altra a destra e a sinistra :fag:
Harry_Lime
31-10-18, 10:06
però un conto è guidare la macchina con il volante, un altro conto è guidarla con due leve che vanno una su e giù e l'altra a destra e a sinistra :fag:
Non avrai mai guidato in pista allora, perchè tra freno a mano, cambio marcia, uso dei pedali e sterzate rapide, non è come premere due levette di un pad contemporaneamente.
Eric Starbuck
31-10-18, 10:07
:boh2: ok.
Comunque tornando al gioco, sento anche io una certa dissonanza tra quello che fai durante il gioco libero e quello che fai durante le missioni principali. Nel gioco libero mi sembra di essere in un mondo vivo e coerente tipo gioco moderno narrativo... nelle missioni storia mi sembra di stare giocando a un GTA con orde di nemicii che spuntano da ogni dove.
Anche missioni secondarie tipo Black Belle:
Vai a trovare sta tizia che si nasconde da mille anni, casualmente arrivano dei cacciatori di taglie proprio un secondo dopo di te, ti allei alla signora e ti aspetti di dover seccare i 3 cacciatori di taglie che si vedevano nella cutscene... invece no!
Ci sono quei 3, assieme ad un ESERCITO! si sa che i cacciatori di taglie agiscano a plotoni :facepalm: ad un certo punto arrivano pure i rinforzi con un carretto e una gatling sopra. :facepalm: 2X.
Allora, a me piacerebbe anche giocare senza mira assistita e pure che il mio personaggio morisse con due o tre colpi... ma nelle missioni poi la cosa deve essere rapportata al realismo che traspare nel resto del gioco.
Harry_Lime
31-10-18, 10:11
Comunque tornando al gioco, sento anche io una certa dissonanza tra quello che fai durante il gioco libero e quello che fai durante le missioni principali. Nel gioco libero mi sembra di essere in un mondo vivo e coerente tipo gioco moderno narrativo... nelle missioni storia mi sembra di stare giocando a un GTA con orde di nemicii che spuntano da ogni dove.
Vai a trovare sta tizia che si nasconde da mille anni, casualmente arrivano dei cacciatori di taglie proprio un secondo dopo di te, ti allei alla signora e ti aspetti di dover seccare i 3 cacciatori di taglie che si vedevano nella cutscene... invece no!
Ci sono quei 3, assieme ad un ESERCITO! si sa che i cacciatori di taglie agiscano a plotoni :facepalm: ad un certo punto arrivano pure i rinforzi con un carretto e una gatling sopra. :facepalm: 2X.
Allora, a me piacerebbe anche giocare senza mira assistita e pure che il mio personaggio morisse con due o tre colpi... ma nelle missioni poi la cosa deve essere rapportata al realismo che traspare nel resto del gioco.
Perchè secondo te è facile mirare e colpire gente nella vita reale se sei asserragliato dietro un albero?
Ma che stai dicendo?
Quando esci dalla copertura per mirare, devi avere il tempo di ristabilizzare la mira perchè non sai esattamente dove sta il nemico o se è ancora nella medisima posizione di prima. Non fai in tempo?
Torni in copertura e riprovi. Muori?
Impari a giocare. La sconfitta nel gioco, fa parte della morale stessa del giocatore. L'imparare a perdere è uno degli aspetti propedeutici del gioco nei bambini. Da piccolo i tuoi genitori, non ti hanno insegnato a perdere e ricominciare?
Comunque tornando al gioco, sento anche io una certa dissonanza tra quello che fai durante il gioco libero e quello che fai durante le missioni principali.
Perchè è cosi, il gioco viaggia su due binari totalmente diversi, cosi come lo era il primo visto che le missioni in un buon 85% si risolvono con un massacro generale :asd:
Arthur non fa che ripetere che tot cose sono sbagliate per poi fottersene bellamente e sparare a vista.
Sono al capitolo 4 e faccio fatica a staccarmi (infatti a livello fisico ne sto risentendo :asd: )
Comunque, butto li una mia impressione sotto spoiler.
Non credo che il buon Arthur Morgan veda la fine del gioco. Anzi, ci son troppe cose che non mi tornano e mi fan pensare che verso la fine o alla fine lui muoia e tu usi John Marston :sisi:
Sì, la sensazione di script delle missioni non piace neanche a me.
Tra l’altro, a proposito della missione dei pistoleri, faccio tutto quello che devo fare, torno dove ci dovrebbe stare il tizio che mi ha dato la missione e non c’è...
Oppure gli sceriffi a volte mi dicono “levati di torno” e due secondi dopo mi mettono la taglia e mi arrestano.
Attendo patch con ansia
Bah, a sto giro non riesco proprio a dar torto ad eric, il gioco è concepito perché tu usi la mira automatica, altro che cheat :facepalm: poi che uno si diverte di più ad usare la mira manuale ci sta, ma in certe situazioni con la mira manuale diventa parecchio complicato (esempio quando sei circondato da 6 banditi e non puoi andare in riparo). È anche vero che lo si nota di più in modalità libera, le missioni principali sono piuttosto lineari come svolgimento quindi con la mira manuale riesci a giocare senza problemi, però prendersela con eric perché usa la mira automatica in questo gioco mi sembra un tantino esagerato
MrWashington
31-10-18, 10:19
Perchè è cosi, il gioco viaggia su due binari totalmente diversi, cosi come lo era il primo visto che le missioni in un buon 85% si risolvono con un massacro generale :asd:
Arthur non fa che ripetere che tot cose sono sbagliate per poi fottersene bellamente e sparare a vista.
Sono al capitolo 4 e faccio fatica a staccarmi (infatti a livello fisico ne sto risentendo :asd: )
Comunque, butto li una mia impressione sotto spoiler.
Non credo che il buon Arthur Morgan veda la fine del gioco. Anzi, ci son troppe cose che non mi tornano e mi fan pensare che verso la fine o alla fine lui muoia e tu usi John Marston :sisi:
E' un pelo contraddittorio il gioco.
Ti permette di essere "onorevole" ma nelle missioni fai stragi a gogo.
e ho il sospetto pure io di quella cosa.
Spidersuit90
31-10-18, 10:24
Harry che si accanisce in modo esagerato contro qualcuno? Ma quando mai? :asd:
Cmq pure io uso la mira automatica. Gli analogici sono lammerda nei FPS/TPS, pochi cazzi. Stando al ragionamento di Harry anche usare il mouse sarà un cheat, perchè sfido io a non fare tutti headshot con un mouse rispetto all'analogico. Alloca che si fa? Si gioca ad occhi chiusi in quel caso per riportare più verso il realismo il gioco? :asd:
Ognuno i giochi li gioca come gli pare. Pure col joypad banana se vuole.
Ci sta che uno trovi fastidioso che con le opzioni predefinite gli sembra che il gioco si giochi da sè, ma è anche vero che se uno non vuole bestemmiare perchè fallisce la missione perchè non ha la mira assistita attiva, non gliene si può dare torto.
Muori e impari a giocare? Muori anche con la mira assistita, fidati...
Come dire che se Battlefield 4 non lo giochi in modalità Hardcore sei un nabbo.... ma che vuol dire scusa? :bua:
Nemmeno con la mira non assistita simuli di più la realtà. Io per prendere la mira non uso delle levette analogiche nella relatà, non so te...
Al massimo passi la difficoltà da Normale a Estremo, ma sempre irrealistico rimane :boh2:
Si purtroppo è una delle pecche del gioco, ma dipende tutto dal fatto che le missioni sono strutturate secondo i canoni rockstar, cioè scriptate al 100%,devi fare quello che dice il gioco, come e quando lo vuole lui, non hai minima libertà di scelta
Che poi non serviva chissà cosa, già mettere due alternative a missione, tipo fai una strage o risolvi tutto pacificamente magari pagando, quello che mi piaceva di tw3 ad esempio era proprio questa libertà d'azione anche nelle main quest :sisi:
MrWashington
31-10-18, 10:27
Si purtroppo è una delle pecche del gioco, ma dipende tutto dal fatto che le missioni sono strutturate secondo i canoni rockstar, cioè scriptate al 100%,devi fare quello che dice il gioco, come e quando lo vuole lui, non hai minima libertà di scelta
Che poi non serviva chissà cosa, già mettere due alternative a missione, tipo fai una strage o risolvi tutto pacificamente magari pagando, quello che mi piaceva di tw3 ad esempio era proprio questa libertà d'azione anche nelle main quest :sisi:
Anche perché in tante missioni c'erano idee alternative senza stragi :bua:
L'honor system l'ho già detto, fa cacare a spruzzo.
Tu considera che lo sto giocando quasi in contemporanea con mio fratello, io stavo facendo una partita disonorevole,lui una onorevole.
Cambiava nulla,esattamente come nel primo.
Uno pensa che col massimo livello di disonore la gente si cachi sotto..Successo una volta su millemila, per il resto come al solito solo malus :asd: (E non si chiedeva tanto, anche stronzate in più come nemici che si intimoriscono, vestiti alternativi,robe cosi.)
Cazzo sono il criminale più famoso del west e ancora che provano a spararmi se voglio rapinarli, no. Una situazione del genere mi hai lasciato portafogli e mutande :asd:
Alchè mi son rotto i coglioni e ho detto, ok, tiriamo su l'onore..
Tadan, i modi per tirarlo su sono infinitamente minori di quelli per abbassarlo e la "risicatezza" di taglie in questo fa parecchio eh.
L'unico modo è rompere il gioco abusando dell'ennesima cosa nonsense, ossia che il gioco paragona dare una mano ad una vecchina nel fare la spesa al donare soldi al camp (Quindi a foraggiare dei criminali :fag: ) e ti pimpa l'onore.
E quindi via di donazioni di 20 dollari a botta. Perchè un algoritmo dove in base a quanto donavi guadagnavi onore era troppo complicato farlo :asd:
Per quella roba il sospetto iniziale l'ho avuto day one quando :
Fra le migliori dell'accampamento da Pearson c'è l'alloggio di John. Che cazzo me ne fotte a me Arthur Morgan, a cui John Marston sta anche sul cazzo, di abbellirgli la tenda??
Inoltre ok protagonista del primo ma ha tanta tanta enfasi, un pò troppa enfasi.
Eric Starbuck
31-10-18, 10:27
Oppure gli sceriffi a volte mi dicono “levati di torno” e due secondi dopo mi mettono la taglia e mi arrestano.
Quando sei in zone "ad accesso limitato" (come cazzo si traduce Restricted), prima ti avvertono, se poi non te ne vai, ti sparano. pure negli accampamenti dei banditi è così. prima ti dicono: "che vuoi? Vattene!" poi, se rimani li a fissarli ti sparano.
Se gli sceriffi te lo fanno in città o in zone normali, forse li stai fissando con L2? anche gli NPC normali si arrabbiano se continui a fissarli a lungo con L2.
Bah, a sto giro non riesco proprio a dar torto ad eric
TVB. :ok:
Comunque, voglio vedere nel proseguo del gioco. le ultime due missioni che ho fatto, senza mira autimatica sarei uscito così: :charge:
Tra l'altro in una era pure notte... è venuta l'alba mentre stavamo sparando e ho iniziato a vedere i nemici un po' meglio... ma tutta la parte in notturna non si vedeva nemmeno dove fossero.
Ah quindi mi confermate che per il fratello della tizia non viene indicata la zona dove più o meno si trova? Tra l'altro premendo velocemente il tasto freccia sx per aprire l'elenco delle missioni questa non compare e sul diario nessuna traccia del dialogo con la tizia, quindi non ho modo di verificare se mi è sfuggito qualche altro indizio a parte che l'hanno visto nei pressi delle cascate ma ho girato tutto lì intorno ma non è successo nulla..mi è sfuggito qualcosa?
MrWashington
31-10-18, 10:41
Ah quindi mi confermate che per il fratello della tizia non viene indicata la zona dove più o meno si trova? Tra l'altro premendo velocemente il tasto freccia sx per aprire l'elenco delle missioni questa non compare e sul diario nessuna traccia del dialogo con la tizia, quindi non ho modo di verificare se mi è sfuggito qualche altro indizio a parte che l'hanno visto nei pressi delle cascate ma ho girato tutto lì intorno ma non è successo nulla..mi è sfuggito qualcosa?
Io l'ho trovato subito.
:asd: il gioco è anche in verticale, PROVATE A SALIRE sulla montagna.
Ho notato che l'onore sale anche se saluti le persone.
Non avrai mai guidato in pista allora, perchè tra freno a mano, cambio marcia, uso dei pedali e sterzate rapide, non è come premere due levette di un pad contemporaneamente.
Non ci interessa se hai guidato in pista o meno, sta cercando di spiegarti che sparare col pad non è come sparare con una pistola, se fosse house of Dead la mira automatica la toglierebbero tutti.
In b4 "si vede che non hai mai sparato col Winchester del 1875"
No fermi, a me lo indicava eccome dove trovare il fratellino :uhm: ok era segnato una sorta di alone nella zona da cercare, ma era abbastanza piccola e l'ho trovato subito :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Quando sei in zone "ad accesso limitato" (come cazzo si traduce Restricted), prima ti avvertono, se poi non te ne vai, ti sparano. pure negli accampamenti dei banditi è così. prima ti dicono: "che vuoi? Vattene!" poi, se rimani li a fissarli ti sparano.
Se gli sceriffi te lo fanno in città o in zone normali, forse li stai fissando con L2? anche gli NPC normali si arrabbiano se continui a fissarli a lungo con L2.
TVB. :ok:
Comunque, voglio vedere nel proseguo del gioco. le ultime due missioni che ho fatto, senza mira autimatica sarei uscito così: :charge:
Tra l'altro in una era pure notte... è venuta l'alba mentre stavamo sparando e ho iniziato a vedere i nemici un po' meglio... ma tutta la parte in notturna non si vedeva nemmeno dove fossero.
Sia chiaro, è solo per questa volta :snob: dal Prossimo gioco torno a prenderti per il culo :snob:
da un altro forum
https://i.imgur.com/O5OAGzx.jpg
Morning Glory
31-10-18, 11:24
Questa è la guida al gioco ufficiale?
Grazie a questa discussione e a Harry ho appena scoperto che non avevo mai attivato il supersampling sulla Pro, questo spiega perchè non capivo le critiche alla grafica. Lungi da me attivarlo ora, grazie comunque :asd:
La soddisfazione di ignorare le medagliette delle missioni non ha prezzo: ieri ho fatto la missione che prevedeva l'attacco al primo accampamento degli O'Driscoll. Dopo un po' di stealth con i pugnali da lancio, dico a quel ragazzetto insolente di John Marston di farsi da parte, vedo tutti i banditi che chiaccherano attorno al falò e lancio un candelotto di dinamite sul fuoco. Booom! Bronzo, ma chissene. :rullezza:
Comunque meraviglioso ritrovare tutti i vecchi protagonisti del primo in questa versione ancora felice dela vita; il già citato Marston, ma anche Dutch, Williamson, Javier e lo stesso vecchio Zio ubriacone, sono esattamente come li avevo immaginati giocando al primo RDR. Spero che si veda anche il vecchio pistolero Landon Ricketts, in teoria in questo periodo dovrebbe essere all'apice. Non ditemelo in caso, non voglio spoiler :asd:
da un altro forum
https://i.imgur.com/O5OAGzx.jpg
esame per la vista?
No fermi, a me lo indicava eccome dove trovare il fratellino :uhm: ok era segnato una sorta di alone nella zona da cercare, ma era abbastanza piccola e l'ho trovato subito :sisi:
Nei pressi della cascata? Perché a me non è comparso alcun alone, ho pure provato a lasciar passare una notte accampandomi lì vicino ma niente.
Mi puoi dire sotto spoiler dove l'hai trovato? Grazie
Di solito basta andare a farsi una passeggiata sul retro dei negozi ogni tanto, ti accorgi che c'è un'attività losca, spii un po' e da quel momento se lo rapini ti appare l'opzione per farti portare sul retro.
Prova col dottore di Valentine :sisi:
Ottimo, grazie mille
Eric Starbuck
31-10-18, 11:53
Nei pressi della cascata? Perché a me non è comparso alcun alone, ho pure provato a lasciar passare una notte accampandomi lì vicino ma niente.
Mi puoi dire sotto spoiler dove l'hai trovato? Grazie
Ma non ti compare? pure a harry ieri non appariva un indicatore in una missione. non vorrei che ci fosse qualche bug. riavviando la missione gli è comparso.
Comunque se tu stai perlustrando la cascata a ovest ti valentine sei fuori strada.
il tizio è molto più a est, poco a nord della "fabbrica" che si vede nella prateria. su un picco, c'è l'accampamento di scientology... o quello che è. :asd:
Stasera ci riguardo, quindi l'indizio della cascata non serve a niente :bua:
Qualcuno ha capito/sperimentato che bonus forniscono la fondina e il cinturone migliorati?