Visualizza Versione Completa : [Multi] Red Dead Redemption 2
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
Blade Runner
02-05-18, 09:42
di sicuro mi aspetto un titolo mastodontico visti tempi di produzione e le risorse economiche di rockstar
Sono abbastanza curioso per la parte online. Rispetto a GTA, dovrebbe avere meno possibilità di vedere robe assurde nell'online, dovrebbe essere più "realistico".
Sono abbastanza curioso per la parte online. Rispetto a GTA, dovrebbe avere meno possibilità di vedere robe assurde nell'online, dovrebbe essere più "realistico".
tipo gli zombie? :asd3:
io cmql'ho già detto, se non mi mettono l'espansione "cowboy vs aliens" spacco tutto :mad:
Harry_Lime
02-05-18, 10:03
Certo come no. Perchè cowboys vs aliens o cowboys vs zombies non lo faranno. Come non faranno un dlc dedicato a ritorno al futuro parte terza (dio quanto godrei a giocarci).
Certo, hai proprio ragione. :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Credo faranno vedere del gameplay. Ormai manca poco all'uscita.
Titolo che più aspetto nel 2018. Il primo mi è piaciuto molto di più dei vari GTA. In parte per l'ambientazione ma anche la storia mi è sembrata più bella e matura.
Se va beh. Dovrai giocarci prima tu per vedere un gameplay da rockstar.
Tanto a loro non cambia una sega, glielo comprano tutti lo stesso.
ma poi boh, cosa dovranno mostrare mai, il gameplay è quello, magari con qualche lieve modifica, non ci sono robe strane che possano implementare :asd:
Ma quello era un dlc.
Che poi mi sa che non avete bene in mente cosa ci sia nel multi di gta, gli zombie sarebbero pure nell'ambito delle normalità :asd:
Se va beh. Dovrai giocarci prima tu per vedere un gameplay da rockstar.
Tanto a loro non cambia una sega, glielo comprano tutti lo stesso.
Sarà l'età, ma sta cosa che Rockstar non mostrasse il gameplay non la ricordavo. Riguardo al fatto che lo comprano comunque, sbaglio o RDR ha venduto molto meno dei GTA?
Ma quello era un dlc.
Che poi mi sa che non avete bene in mente cosa ci sia nel multi di gta, gli zombie sarebbero pure nell'ambito delle normalità :asd:
ma infatti noi parliamo di dlc o roba nel multi :sisi: il gioco principale deve rimanere coi piedi per terra con una trama quanto meno seria
ma voglio anche dei dlc fuori di testa come quello degli zombie e le potenzialità sono infinite, un po' di idee che abbiamo buttato giù negli ultimi 40 secondi
cowboy vs aliens
zombie 2
ritorno al futuro parte 3
tremors
dal tramonto all'alba
wild wild west
se fanno un supporto simile a quello di gta5 con roba simile c'è da non giocare ad altro fino alla ps5 :asd:
Blade Runner
02-05-18, 10:16
di sicuro il multi sarà una componente importante nei mesi successivi l'uscita ma mi aspetto un single player degno
Spidersuit90
02-05-18, 10:19
Sarà l'età, ma sta cosa che Rockstar non mostrasse il gameplay non la ricordavo. Riguardo al fatto che lo comprano comunque, sbaglio o RDR ha venduto molto meno dei GTA?
Sì ma non per nulla, ma solo per il fatto che il genere western non piace così tanto... sarà la mancanza di auto o di decine di fucili automatici, non so. Sta di fatto che penso sia uno dei migliori giochi sul far west mai fatto :sisi:
Sì ma non per nulla, ma solo per il fatto che il genere western non piace così tanto... sarà la mancanza di auto o di decine di fucili automatici, non so. Sta di fatto che penso sia uno dei migliori giochi sul far west mai fatto :sisi:
Ma infatti a me è piaciuto molto di più dei GTA. Non ho ancora giocato al 5 ma il 4 nemmeno l'ho finito.
Mi auguro solo facciano delle buone quest di contorno, alla Witcher 3.
Harry_Lime
02-05-18, 10:23
Molto meno è una parola grossa.
RDR è stata una nuova ip e come tutte, ha bisogno di essere assimilata. E anche considerandolo come il seguito di red dead revolver, non ne usciva a testa alta essendo considerato questo un gioco poco più che discreto e di poco successo per rockstar.
Il west inoltre non ha questo appeal enorme fuori dagli stati uniti.
In ogni caso è stata una delle 10 ip più vendute della scorsa gen e credo la singola nuova ip (senza seguiti), più venduta su 360.
Molto meno è una parola grossa.
RDR è stata una nuova ip e come tutte, ha bisogno di essere assimilata. E anche considerandolo come il seguito di red dead revolver, non ne usciva a testa alta essendo considerato questo un gioco poco più che discreto e di poco successo per rockstar.
Il west inoltre non ha questo appeal enorme fuori dagli stati uniti.
In ogni caso è stata una delle 10 ip più vendute della scorsa gen e credo la singola nuova ip (senza seguiti), più venduta su 360.
D'altro canto, fare i numeri di GTA non è facile per nessuno.
Beh, GTA V ha generato introiti per 6 miliardi (and counting). Se non sbaglio, tra i prodotti di intrattenimento, niente gli sta davanti. Forse qualche saga, ma a livello di numeri di un singolo film, o gioco, o libro, non dovrebbe avere rivali.
Ma sbaglio o con Gta5 avevano mostrato qualcosa di Gameplay?
Beh, GTA V ha generato introiti per 6 miliardi (and counting). Se non sbaglio, tra i prodotti di intrattenimento, niente gli sta davanti. Forse qualche saga, ma a livello di numeri di un singolo film, o gioco, o libro, non dovrebbe avere rivali.
Considerato il breve lasso di tempo fra l'uscita e oggi si. Gta 5 sta avanti a tutti.
Gli è vicinissimo league of legends (Forse credo lo superi eh, ma non ne sono sicuro) che è esploso comunque l'anno prima di gta5 ed è fuori da più tempo.
Poi vabè, wow è fuori parametro fra le espansioni e quindi è inutile calcolarlo (Anche perchè ha 14 anni :asd: ) ma se proprio vogliam calcolarlo come singolo gioco wow ad ora sta sopra i 10 miliardi di fatturato fra una roba e l'altra, ma del resto World of Warcraft è il prodotto d'intrattenimento più importante degli ultimi 20 anni praticamente :asd:
Harry_Lime
02-05-18, 11:00
Ma sbaglio o con Gta5 avevano mostrato qualcosa di Gameplay?
No una sega, forse solo l'incipit dove parla con lo psicanalista ed esce per strada. Fine gameplay (che non c'è).
No una sega, forse solo l'incipit dove parla con lo psicanalista ed esce per strada. Fine gameplay (che non c'è).
Avevano pubblicato questo trailer, si vedeva qualcosa di gameplay.
https://www.youtube.com/watch?v=N-xHcvug3WI&has_verified=1
Harry_Lime
02-05-18, 11:08
Avevano pubblicato questo trailer, si vedeva qualcosa di gameplay.
https://www.youtube.com/watch?v=N-xHcvug3WI&has_verified=1
Ma questo è uscito 15 giorni prima del da one eh.
Ma questo è uscito 15 giorni prima del da one eh.
E penso sia stato anche il primo trailer con del gameplay pubblicato da Rockstar.
Spero buttino fuori un trailer del genere anche per RdR, sicuramente non sarà il trailer di oggi.
Harry_Lime
02-05-18, 16:02
https://www.youtube.com/watch?v=ObyEoWBYk0g
Eccolo. Uscito 20 secondi fa.
L'atmosfera c'è tutta. Dopo horizon potrebbe essere il prossimo titolo che prendo al D1
Spidersuit90
02-05-18, 16:11
Figo, ma al solito, nulla di utile :chebotta:
Harry_Lime
02-05-18, 16:14
Visto, due volte.
Allora prime impressioni.
A parte che come tutti immaginavamo non sarebbe stato di gameplay, però valutiamo quel che si vede:
1) la narrazione sembra nettamente migliore del precedente e degli ormai stereotipati ultimi capitoli di GTA (che ribadisco, ritengo GTA5 sopravvalutato dal lato single player)
2) molto belle le musiche e le atmosfere
3) cosi come il sistema di illuminazione globale e il dettaglio generale delle location
4) nettamente deludente invece l'uso di texture, ma soprattutto della fisica applicata ai tessuti, che è praticamente assente e rende i personaggi e le loro movenze piuttosto statici e irrealistici
5) ad aggiungersi sopra è il motion capture indietro di una generazione, in particolare quello facciale. I volti hanno espressioni poco riuscite ed estremamente rigide, l'effetto maschera di cera è evidente
Per il resto, molto più hype per questo che per un GTA a caso.
Beh carino ma sembra di capire (correggetemi se sbaglio) che sarà un Gta nel west, quindi missioni con personaggi diversi e open world?
Harry_Lime
02-05-18, 16:33
Beh carino ma sembra di capire (correggetemi se sbaglio) che sarà un Gta nel west, quindi missioni con personaggi diversi e open world?
Dai, Davvero?
E chi l'avrebbe mai detto... :facepalm:
Mai giocato il primo? Se hai una One o una console old gen ti consiglio di giocarlo. Per quanto mi riguarda da la paga a tutti i GTA usciti (eccetto il 5 che ancora non ho provato)
No sfortunatamente..
Al momento sto giocando a Gta 5, carino merita.
Spidersuit90
02-05-18, 16:45
Ancora su questo punto mi pare non ci siano delucidazioni in merito :sisi:
Potrebbe (si spera) esserci 1 solo protagonista, stile GTA pre-5, oppure più di un protagonista, ma spero di no... se proprio proprio sarebbe bello magari usare durante le varie missioni diversi personaggi, magari ognuno con la propria specializzazione, ma durante la fase free-roaming sarebbe bello utilizzarne solo uno, imho.
mi pare che una delle pochissime certezze (o quasi) è proprio che ci saranno più personaggi, a me non dispiace per niente l'idea, anche perché sarà probabilmente meno dispersivo di GTA5, il mondo sarà più vuoto causa la minore densità della popolazione, risulterà più fattibile usare 3 personaggi
tutto sommato in GTA5 oltre ad andare in giro a mettere sotto pedoni per strada non c'era niente da fare oltre alle missioni della storia, troppo sprecato un mondo così grande
Spidersuit90
02-05-18, 17:29
Sicuro? Non mi pare ci siano stati comunicati in merito :uhm:
Se sì per me è amarezza profonda :cattivo:
mi pare che una delle pochissime certezze (o quasi) è proprio che ci saranno più personaggi, a me non dispiace per niente l'idea, anche perché sarà probabilmente meno dispersivo di GTA5, il mondo sarà più vuoto causa la minore densità della popolazione, risulterà più fattibile usare 3 personaggi
tutto sommato in GTA5 oltre ad andare in giro a mettere sotto pedoni per strada non c'era niente da fare oltre alle missioni della storia, troppo sprecato un mondo così grande
è il problema degli ultimi gta, open world, mappa enorme ma senza un cavolo da fare, sub quest poche e noiose
RDR aveva almeno varie attività secondarie, alcune magari noiosette alla lunga (tipo le taglie) ma c'era cmq tanta roba da fare e il mondo sembrava vivo per quanto meno abitato :sisi:
è il problema degli ultimi gta, open world, mappa enorme ma senza un cavolo da fare, sub quest poche e noiose
RDR aveva almeno varie attività secondarie, alcune magari noiosette alla lunga (tipo le taglie) ma c'era cmq tanta roba da fare e il mondo sembrava vivo per quanto meno abitato :sisi:
I GTA con le mappe vuote e poche sidequest? Ma che stai a dì CX? :asd:
Alastor_Tiziano
02-05-18, 18:44
Le aspettative sono sempre alte, ma manca così tanto (l'estate sembra non passare mai per il sottoscritto) che non ho ancora quell' hype che ci si aspetterebbe da un titolo tripla A ...
Sarà comunque day1 per il sottoscritto :sisi:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
I GTA con le mappe vuote e poche sidequest? Ma che stai a dì CX? :asd:
Tu dimmi in gta4 che caxxi potevi fare a parte andare al bar a giocare a freccette? , dai dimmi un po', ah no aspetta potevi fare le emozionantissime missioni in cui portavi un pacchetto da A a B WOW
Se giochi a Saint's row che fai? Ti fai venire un infarto da quante subquest ci sono? :asd:
E cmq parlo degli ultimi gta, in quelli vecchi ce ne era un fracco di roba da fare :sisi:,
Harry_Lime
02-05-18, 19:09
I GTA con le mappe vuote e poche sidequest? Ma che stai a dì CX? :asd:No wilmot davvero sta roba dei gta ricchi di roba da fare è una cosa da fanboy con le fette di prosciutto davanti agli occhi.
Se per te andare a troie una volta a sera e asfaltare i passanti, oltre che cercare dei collezionabili per la città sono il top, allora non ci siamo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
c'erano una marea di missioni secondari, personaggi da aiutare, attività varie. Non solo andare a troie. Dire che GTA è povero di contenuti è una bugia
http://m.ign.com/wikis/gta-5/100_Percent_Completion_Checklist
Lista di robe da fare e non è nemmeno tutta, visto che si può andare oltre il 100% facendo altre robe non comprese nella lista.
Ci sono poi un sacco di roba nelle mappe messe lì perché si (pure cadaveri con i piedi di cemento nel mare, per dire la prima cosa che mi è tornata in mente).
Di collezionabili mi pare ce ne siamo solo due tipi, di missioni, come si può vedere dal link, molte di più.
L'avete evidentemente giocato rushando la missione principale :boh2:
Blade Runner
02-05-18, 21:58
visto il trailer l'hype aumenta. non si è visto niente ma comunque l'atmosfera sembra esserci e alla grande.
l'unica cosa scadente sembra essere il motion capture facciale ma vabbè.
già mi immagino le cavalcate sotto il cielo stellato in quelle lande :sbav:
Che meraviglia!!!
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
bellissimo trailer.....................a 01:43 c'è John Marston :commosso:
quello che penso sia il protagonista, il cowboy con la camicia azzura, mi ricorda molto Giuliano Gemma. Ma in tutti i film western c'è qualcuno che mi ricorda Giuliano Gemma :asd:
Spidersuit90
03-05-18, 07:41
http://m.ign.com/wikis/gta-5/100_Percent_Completion_Checklist
Lista di robe da fare e non è nemmeno tutta, visto che si può andare oltre il 100% facendo altre robe non comprese nella lista.
Ci sono poi un sacco di roba nelle mappe messe lì perché si (pure cadaveri con i piedi di cemento nel mare, per dire la prima cosa che mi è tornata in mente).
Di collezionabili mi pare ce ne siamo solo due tipi, di missioni, come si può vedere dal link, molte di più.
L'avete evidentemente giocato rushando la missione principale :boh2:
Sì bhè, ti potrebbero venire a dire che quello è il 5, mentre lui parlava del 4 che in effetti è tra i più poveri in quanto a side quests... forse solo le attività "ludiche" sono di più che in altri. Quello che rimane con più robe da fare in assoluto è GTA SA. Io cmq più che questo tipo di side quest (che son sempre ben accette eh) preferisco missioni dinamiche, come accadeva nel primo RDR anche se col contagocce lì: te ne vai per le strade del deserto e improvvisamente ti fermano dei banditi, o una donna chiede il tuo aiuto... qualcosa del genere sarebbe ben accetto. In questo potrebbero mettere pure eventi randomici come delle diligenze sotto attacco e tu che devi decidere se allearti dei banditi o delle guardie... le missioni statiche van bene, ma serve altro per rendere il mondo di gioco vivo. In questo GTA5 imho è stato tra i migliori, anche se RDR non scherzava anche lui :sisi:
Il discorso è partito da questo post, che parlava di GTA V :boh2: il 4 è venuto fuori dopo come discorso, e comunque si parlava dei ultimi GTA, 5 incluso.
Blade Runner
03-05-18, 07:49
ma non si discute la qualità di gta V sotto alcuni aspetti ma per altri mi ha un pò deluso.
oltre allo svolgimento della storia che non mi è piaciuta ricordo anche i colpi in banca che avevano pubblicizzato ma che
poi si sono rivelati poca cosa (poi magari li hanno migliorati nel multi).
Blade Runner
03-05-18, 07:55
oggi alle 16 su una testata italiana ci sarà un anteprima di quello che sono riusciti a vedere da rockstar durante una prova
da li ne sapremo di più.
Harry_Lime
03-05-18, 08:19
Sì bhè, ti potrebbero venire a dire che quello è il 5, mentre lui parlava del 4 che in effetti è tra i più poveri in quanto a side quests... forse solo le attività "ludiche" sono di più che in altri. Quello che rimane con più robe da fare in assoluto è GTA SA. Io cmq più che questo tipo di side quest (che son sempre ben accette eh) preferisco missioni dinamiche, come accadeva nel primo RDR anche se col contagocce lì: te ne vai per le strade del deserto e improvvisamente ti fermano dei banditi, o una donna chiede il tuo aiuto... qualcosa del genere sarebbe ben accetto. In questo potrebbero mettere pure eventi randomici come delle diligenze sotto attacco e tu che devi decidere se allearti dei banditi o delle guardie... le missioni statiche van bene, ma serve altro per rendere il mondo di gioco vivo. In questo GTA5 imho è stato tra i migliori, anche se RDR non scherzava anche lui :sisi:Io parlo del 5 che è stata noia pura.
Spidersuit90
03-05-18, 08:22
Io parlo del 5 che è stata noia pura.
Oddio, di robe da fare/vedere ce ne sono a pacchi nel 5 :uhm:
Certo, non quanto in GTA SA, ma cmq nemmeno poche come in GTA4. Forse il fatto che alcuni personaggi potevano accedere ad alcune attività e non tutte faceva sembrare il mondo di gioco "vuoto" di robe da fare, ma in realtà ce n'erano a bizzeffe :uhm:
Per questo non desidero la divisione della fase free-roaming su più personaggi, perchè per rendere interessante il passare da un PG all'altro DEVI fargli fare a ciascuno cose uniche che agli altri non puoi fargli fare, altrimenti perde di "utilità" la cosa :sisi:
Blade Runner
03-05-18, 09:58
il fatto è che andare al night o fare le gare di bicicletta sono carine le prime volte ma poi non apportano niente di interessante
a livello di gameplay
Spidersuit90
03-05-18, 10:11
... come tutte le attività in tutti i giochi eh :asd:
Di cosa ci si sta lamentando di preciso? Attività secondarie ce ne sono a pacchi, idem le missioni... che poi non apportino nulla al gameplay, bhè, le attività sono messe lì per far fare altro all'interno di uno stesso gioco, di modo da "staccare" ma senza abbandonare il titolo.
Ho installato e re-iniziato GTA SA e trovo molto "distensivo" anche a livello di gameplay il fatto che se voglio posso entrare in un bar a fare una partita a biliardo. Non aggiunge nulla a livello di gameplay (a parte il fatto che è un gioco nel gioco e non è poca roba) ma da modo di cazzeggiare e racimolare danaro utile. (a parte che ho perso :bua:)
Quale altro OW ha side/attività utili al gameplay? :uhm:
Fate un esempio perchè proprio non me ne viene in mente mezzo...
E non consideriamo la parte online di GtaV...
Io ho passato parecchio tempo a guidare per il gusto di esplorare, puoi fare mille cose...è un giocone
Ma dire che non c'è nulla da fare è difficile da pensare!
Ma se si dice che ci si annoia, che non si hanno stimoli a giocarlo, ci sta, è soggettiva come cosa, e non ci si mette becco.
Ma sta cosa che non ha contenuti non sta né in cielo né in terra.
Spidersuit90
03-05-18, 10:45
Cmq, ricordo che stasera alle 16.00 su everyeye c'è il loro provato :sisi:
https://www.everyeye.it/notizie/dal-3-maggio-vi-raccontiamo-red-dead-redemption-2-in-esclusiva-italiana-329091.html
Quindi se è inutile aspettare video di gameplay da parte di R* visto che di norma non ne fa, l'unica è quella :sisi:
Sandro Storti
03-05-18, 11:25
Ma con tutti i remake, quello di RDR 1 no eh?!
Harry_Lime
03-05-18, 11:28
Ma con tutti i remake, quello di RDR 1 no eh?!
Prenditi una onex e hai il tuo remastered in 4k.
Sembra promettere bene :pippotto:
quello che penso sia il protagonista, il cowboy con la camicia azzura, mi ricorda molto Giuliano Gemma. Ma in tutti i film western c'è qualcuno che mi ricorda Giuliano Gemma :asd:
Perchè Giuliano Gemma c'è in tutti i film :snob:
Sandro Storti
03-05-18, 13:07
300 paperdollari per un gioco ancheno!
Harry_Lime
03-05-18, 13:13
300 paperdollari per un gioco ancheno!
500.
Sandro Storti
03-05-18, 13:45
:urka:
beh ma è LA CONSOLE PIU' POTENTE DI SEMPRE, €500 sono anche pochi :snob:
Tanto se gs dovesse fare come con la promo della pro, ce la pigliamo tutti :asd:
Tanto se gs dovesse fare come con la promo della pro, ce la pigliamo tutti :asd:
eh ma cazzo sono tentato però mi manca la TV con HDR..........mi conviene lo stesso prendere una pro?
Spidersuit90
03-05-18, 14:29
Io aspetto l'estate per qualsivoglia pensiero di acquisto per una PS4 :sisi:
E sicuro non una Pro che non me ne farei nulla :asd:
Harry_Lime
03-05-18, 14:33
Se hanno fatto questa offerta è perchè sicuro gamestop ha ricevuto informativa di un calo di prezzo a breve.
senti, già mi sto pentendo un casino di aver sborsato €200 per la one s :bua:, figuriamoci se mi prendo la xxx.....ma manco se mi fanno il cambio alla pari guarda :asd:
eh ma cazzo sono tentato però mi manca la TV con HDR..........mi conviene lo stesso prendere una pro?
Conviene per una presumibile maggior rivendibilità in futuro, e qualche tp che gira meglio e, in caso tu abbia un ps4 fat, per avere 2 anni di garanzia ex novo per 50 euro.
beh se ps5 non sarà retrocompatibile col cacchio che la vendo la ps4
la pro ha almeno un HDD più capiente?
https://www.everyeye.it/articoli/anteprima-red-dead-redemption-2-vi-raccontiamo-epopea-western-rockstar-in-esclusiva-38572.html
Quindi c'è una demo, chissà se la renderanno disponibile per tutti
Harry_Lime
03-05-18, 15:58
https://www.everyeye.it/articoli/anteprima-red-dead-redemption-2-vi-raccontiamo-epopea-western-rockstar-in-esclusiva-38572.html
:rotfl:
Scherzi vero?
Spidersuit90
03-05-18, 15:59
Eiaculo arcobaleni :sbav:
La base operativa del gruppo sarà un bivacco itinerante che si sposterà tra i vari territori del West, e in cui Arthur potrà incontrare i propri compagni d'avventura. Sarà qui che si potranno pianificare le rapine ai treni, le scorrerie alle banche cittadine, o le battute di caccia per rimpinguare le scorte di cibo dell'accampamento.
La banda sarà una grande "famiglia allargata", un covo di banditi, ballerine, pistoleri e truffatori che presto impareremo a chiamare "casa". Il tutto è pensato, ci raccontano i ragazzi di Rockstar, per veicolare un maggiore senso di appartenenza e abbandonare l'avanzamento tradizionale dei free-roaming.
e poi
Così il cadavere del coniglio va raccolto, appeso alla sella del cavallo e portato indietro fino all'accampamento. E attenti a non lasciarlo per troppo tempo a penzolare, perché la carne inizierà a marcire e ad attirare qualche mosca. Possiamo anche scegliere di scuoiare la preda e conservare solo la pelle. L'animazione è feroce, brutale come le regole della frontiera. La pelle dell'animale si può infilare nella sacca, che tuttavia avrà una capienza ben precisa e non ci permetterà di accumulare senza controllo oggetti e materiali.
Qui hanno preso a piene mani da LA Noire
Per questo motivo non sarà possibile scegliere cosa dire al nostro interlocutore, bensì selezionare l'atteggiamento da tenere nei suoi confronti. Concentrando la nostra attenzione su un qualsiasi personaggio, nell'angolo dello schermo compariranno una serie di comportamenti tra cui scegliere. Potremo rimanere distaccati e indifferenti, oppure presentarci con fare minaccioso, o ancora risultare accondiscendenti e disponibili al dialogo. A seconda del contesto e delle disposizioni del nostro interlocutore, il gioco genererà un dialogo e determinerà le reazioni del personaggio
Insomma, da quanto letto pare confermato la presenza di UN SOLO protagonista. Tutto il resto è da sburro più totale.
Hanno aggiunto componenti gestionali interessanti (la ricerca del cibo per la gang). Il sistema di dialoghi è molto intrigante...
PS4 confermata per st'estate, mannaggia la zozza :chebotta:
:usti:
Harry_Lime
03-05-18, 16:06
Mettiamo caso che con una buona dose faccia tosta e un colpo sparato in aria Arthur riesca a convincere il malcapitato a starsene buono in un angolo mentre fa man bassa delle provviste, e gli faccia promettere di non correre ad avvertire gli sceriffi. Addirittura, ipotizziamo che lo convinca - facendo un'ultima volta la voce grossa - a consegnarli persino i pochi spiccioli che ha in tasca.
Eccolo qui, il cibo per l'accampamento: e senza neppure dover scoccare una freccia.
La cosa più incredibile è che tutto questo è successo durante la presentazione, sotto in nostri occhi increduli. Non in una scena d'intermezzo, non nel corso di un filmato, ma durante la normale azione di gioco, senza nessuna interruzione.
e la peppa.
Prima ero indifferente al gioco, ora ho hype a mille.
https://www.geofelix.com/wp-content/uploads/2017/01/not-bad-meme.jpg
Eiaculo arcobaleni :sbav:
e poi
Qui hanno preso a piene mani da LA Noire
Insomma, da quanto letto pare confermato la presenza di UN SOLO protagonista. Tutto il resto è da sburro più totale.
Hanno aggiunto componenti gestionali interessanti (la ricerca del cibo per la gang). Il sistema di dialoghi è molto intrigante...
PS4 confermata per st'estate, mannaggia la zozza :chebotta:
:usti:Ti conviene aspettare il bundle con RDR2
Mi auguro solo che la cosa del coniglio non finisca con il proseguo del gioco con l'annoiare. Magari è figo all'inizio, ma poi con l'andare avanti rischia di essere un po una rottura.
Ti conviene aspettare il bundle con RDR2
Beh, di bundle da prendere quest'anno ce ne saranno diversi.
Spidersuit90
03-05-18, 16:22
In che senso? L'unica azione in più è il mettere il coniglio sulla sella :sisi:
Nel vecchio ammazzavi la preda e la scuoiavi, raccogliendo tutto in una volta. Qua ci sono un paio di passaggi in più che imho ci stanno. Limitare l'inventario poi era dovuto. Ridicolo avere un pozzo senza fondo per pellame e altre cose. Il cavallo diventa fondamentale :sisi:
Ti conviene aspettare il bundle con RDR2
Eh, zio panino, anche un bundle con GoW non mi dispiacerebbe :bua:
Se riesco a recuperarne una sui 200€ liscia, senza giochi in bundle faccio la pazzia :asd:
Porca
Boia
Demo disponibile per il download :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Nel vecchio ammazzavi la preda e la scuoiavi, raccogliendo tutto in una volta. Qua ci sono un paio di passaggi in più che imho ci stanno. Limitare l'inventario poi era dovuto. Ridicolo avere un pozzo senza fondo per pellame e altre cose. Il cavallo diventa fondamentale :sisi:
Eh, zio panino, anche un bundle con GoW non mi dispiacerebbe :bua:
Se riesco a recuperarne una sui 200€ liscia, senza giochi in bundle faccio la pazzia :asd:
GOW lo tiri su a 40 euro entro poco, usato.
La rottura può nascere dal fatto che se il coniglio lo tieni sul cavallo troppo tempo, può andare a male. Pertanto lo devi riportare all'accampamento prima che accada. Se l'accampamento è dall'altra parte della mappa e io sto facendo diverse quest in una zona, tra cui raccogliere conigli, cosa devo fare, farmi tutta la mappa? Per questo sono curioso di capire come gestiranno questa cosa.
Harry_Lime
03-05-18, 16:39
La rottura può nascere dal fatto che se il coniglio lo tieni sul cavallo troppo tempo, può andare a male. Pertanto lo devi riportare all'accampamento prima che accada. Se l'accampamento è dall'altra parte della mappa e io sto facendo diverse quest in una zona, tra cui raccogliere conigli, cosa devo fare, farmi tutta la mappa? Per questo sono curioso di capire come gestiranno questa cosa.
A parte che come al solito introdurranno i jump in zone specifiche, ma poi non sappiamo se ci sarà un unico accampamento dove depositare la roba o uno per ogni zona.
Inoltre, solitamente se inizi a cacciare in un open world, fai quello fino a che ti sei stufato o hai trovato altro da fare.
Il fatto che tu ti dimentichi dei poveri conigli a marcire sul cavallo, fanno parte della vita reale.
Blade Runner
03-05-18, 16:42
Hype a mille!
Ma quindi paradossalmente si può concludere una missione soltanto con i dialoghi senza sparare un colpo se non è previsto?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Harry_Lime
03-05-18, 16:44
Hype a mille!
Ma quindi paradossalmente si può concludere una missione soltanto con i dialoghi senza sparare un colpo se non è previsto?
Esatto.
Quanto queste meccaniche saranno applicate, non è ancora chiaro.
Però è figo.
A parte che come al solito introdurranno i jump in zone specifiche, ma poi non sappiamo se ci sarà un unico accampamento dove depositare la roba o uno per ogni zona.
Inoltre, solitamente se inizi a cacciare in un open world, fai quello fino a che ti sei stufato o hai trovato altro da fare.
Il fatto che tu ti dimentichi dei poveri conigli a marcire sul cavallo, fanno parte della vita reale.
Appunto per questo sono curioso di capire come gestiranno la cosa. I jump, se davvero vogliono fare un modo il più reale possibile, credo non ci saranno.
Quello che spero, è che davvero il gioco segna un passo in avanti per quanto riguarda la AI e non sia solo una fantasia che si è creato il tipo.
basta che il coniglio non me lo devo mangiare, non reggo fame/sete nei vg, troppa rottura di palle, ma non è un survival quindi sto tranquillissimo. E comunque stiamo parlando di conigli, ce ne sarà uno ogni 100 metri dai, il problema si pone per i cervi e altri animali.
Un solo pg? va benissimo uguale, anzi forse meglio dai
non so se leggere l'articolo..............poi come cazzo resisto fino a novembre? :uhm:
Alla pressione del dorsale del pad non corrisponde un colpo sparato: tenendo premuto il tasto Arthur si limita a sollevare il cane del revolver, pronto a rilasciarlo e quindi a far fuoco solo quando il giocatore molla la presa
ecco questo è strano e interessante, non credo di aver mai giocato con questa meccanica
leggendo l'anteprima di eeye in effetti pare essere 'massiccio' oltre le aspettative, anche se personalmente il trailer non è che mi abbia, a pelle, messo tutta questa hype.
Spidersuit90
03-05-18, 17:19
Appunto per questo sono curioso di capire come gestiranno la cosa. I jump, se davvero vogliono fare un modo il più reale possibile, credo non ci saranno.
Non per forza. Se li fanno alla Kingdom Come possono fare il connubio tra praticità e realismo: fai andare di viaggio rapido il personaggio. Il gioco passa alla mappa facendoti vedere in maniera stilizzata il tuo PG che fa le miglia... nel frattempo potresti incrociare qualche evento random e il gioco potrebbe chiederti se vuoi fermarti o continuare il viaggio rapido... ovviamente il tempo trascorrerebbe :sisi:
Questo è il modo migliore imho. Poi tanto i conigli cmq ti arrivano marci eh, se ti devi fare mille miglia a cavallo :bua:
Cmq, se vai a cacciare a 2000km di distanza ci sta pure che ti vadano a male le prede ora che le riporti, ma cmq si parla di campi della gang in costante movimento. Non sembrerebbe esserci un solo posto :uhm:
sarà sicuro bello ma così a pelle mi pare 'vecchio', magari sarà solo una sensazione ma non mi ha stupito.
Eh bhè, si parla del 1899, te credo che sembra vecchio :fag:
Cmq, a me sarebbe pure andato bene un RDR1 migliorato graficamente e bona. Queste novità sono succulente per il genere. Mettiamoci poi che ad oggi di giochi western decenti non ce ne stanno, difficile che risulti "vecchio" :sisi:
Harry_Lime
03-05-18, 17:27
leggendo l'anteprima di eeye in effetti pare essere 'massiccio' oltre le aspettative, anche se personalmente il trailer non è che mi abbia, a pelle, messo tutta questa hype.
A me leggendo la roba introdotta, mi sembra ci siano più novità qua che in tutti gli open world usciti in questa gen escludendo zelda.
Leggo di meccaniche molto interessanti sia per gameplay, che per il semplice utilizzo del pad.
Della grafica fottesega se il resto del gioco c'è.
E comunque non è un brutto comparto grafico.
Non per forza. Se li fanno alla Kingdom Come possono fare il connubio tra praticità e realismo: fai andare di viaggio rapido il personaggio. Il gioco passa alla mappa facendoti vedere in maniera stilizzata il tuo PG che fa le miglia... nel frattempo potresti incrociare qualche evento random e il gioco potrebbe chiederti se vuoi fermarti o continuare il viaggio rapido... ovviamente il tempo trascorrerebbe :sisi:
Questo è il modo migliore imho. Poi tanto i conigli cmq ti arrivano marci eh, se ti devi fare mille miglia a cavallo :bua:
Cmq, se vai a cacciare a 2000km di distanza ci sta pure che ti vadano a male le prede ora che le riporti, ma cmq si parla di campi della gang in costante movimento. Non sembrerebbe esserci un solo posto :uhm:
I modi ci sono. Vediamo quale usano loro.Pare che anche le quest secondarie siano buone. Il gioco promette decisamente bene.
A me leggendo la roba introdotta, mi sembra ci siano più novità qua che in tutti gli open world usciti in questa gen escludendo zelda.
Leggo di meccaniche molto interessanti sia per gameplay, che per il semplice utilizzo del pad.
Della grafica fottesega se il resto del gioco c'è.
E comunque non è un brutto comparto grafico.
sì difatti ho parlato di impressioni dopo aver visto il trailer in contrasto con quello che però dicono nell'anteprima, la mia è appunto solo una sensazione.
comunque se davvero riescono, tramite la rinnovata i.a., ad ampliare e rendere affrontabili e risolvibili in diversi modi anche le missioni della quest principale allora avranno fatto qualcosa di 'storico' per questo tipo di free roaming, perchè una delle cose che mi mi piace meno dei giochi rockstar è appunto il netto stacco quando ci si fa prendere dalla componente free e quando invece si passa ad una missione dove il tutto si ' ingessa' e si deve rientrare nei binari.
Non ho letto l'articolo ma, a vedere i vostri commenti, sembra decisamente interessante.
E con i titoli Rockstar non ho mai avuto un grande rapporto, questo potrebbe farmi cambiare idea
comunque se davvero riescono, tramite la rinnovata i.a., ad ampliare e rendere affrontabili e risolvibili in diversi modi anche le missioni della quest principale allora avranno fatto qualcosa di 'storico' per questo tipo di free roaming, perchè una delle cose che mi mi piace meno dei giochi rockstar è appunto il netto stacco quando ci si fa prendere dalla componente free e quando invece si passa ad una missione dove il tutto si ' ingessa' e si deve rientrare nei binari.
beh adesso non fantastichiamo troppo, se ci saranno variazioni saranno minime, credo che si riferiscano comunque ai classici "eventi" o alle attività secondarie come rapine e rapimenti, Rockstar alla sua storia ci tiene tantissime e tutto sarà magistralmente orchestrato nei minimi dettagli
Spidersuit90
03-05-18, 18:25
Cmq tutta sta costrizione anche nei vecchi titoli R* non la sentivo... le storie erano belle e anche se ero "obbligato" a farle in una certa maniera, me le sono godute appieno :sisi:
Cmq, per chi dice che dai trailer non si è fatto prendere dall'hype. A parte quello d'annuncio, che mi fomenta solo perchè ho la conferma di un titolo in sviluppo, per il resto manco a me intrippano più di tanto, quest'ultimo per l'appunto. La recensione della demo invece è tutt'altro. D'altronde perchè dovrebbero sminchiarsi il gameplay con dei video di pochi minuti a mesi dalla release? Se faranno vedere qualcosa immagino sarà all'E3. Ottobre non è mai stato tanto lontano :cattivo:
Ora finisce che per mesi non se ne parlerà più, andando quasi dimenticato. Quasi.
Ora finisce che per mesi non se ne parlerà più, andando quasi dimenticato. Quasi.
ma volesse il cielo, spero di dimenticarmelo io :D
Harry_Lime
03-05-18, 19:53
Cmq tutta sta costrizione anche nei vecchi titoli R* non la sentivo... le storie erano belle e anche se ero "obbligato" a farle in una certa maniera, me le sono godute appieno :sisi:
Cmq, per chi dice che dai trailer non si è fatto prendere dall'hype. A parte quello d'annuncio, che mi fomenta solo perchè ho la conferma di un titolo in sviluppo, per il resto manco a me intrippano più di tanto, quest'ultimo per l'appunto. La recensione della demo invece è tutt'altro. D'altronde perchè dovrebbero sminchiarsi il gameplay con dei video di pochi minuti a mesi dalla release? Se faranno vedere qualcosa immagino sarà all'E3. Ottobre non è mai stato tanto lontano :cattivo:
Ora finisce che per mesi non se ne parlerà più, andando quasi dimenticato. Quasi.All'e3 rockstar non farà vedere un bel niente. Come sempre.
E in ogni caso dopo il video di ieri e le preview esclusive di oggi, come minimo hanno raddoppiato i preorder Gia alti di per sè.
speriamo ci sia qualche subquest dove giocano con l'elettricità, tipo che incrociamo una specie di Tesla :asd:
o anche con qualche petroliere senza scrupolo, gli anni dovrebbero essere quelli :D
e poi rockstar dovrebbe pensare ad un open world sci-fi :sbav: magari con qualcosa di pronto per il 2024
Harry_Lime
03-05-18, 21:49
speriamo ci sia qualche subquest dove giocano con l'elettricità, tipo che incrociamo una specie di Tesla :asd:
o anche con qualche petroliere senza scrupolo, gli anni dovrebbero essere quelli :D
e poi rockstar dovrebbe pensare ad un open world sci-fi :sbav: magari con qualcosa di pronto per il 2024
ma tanto da quest'anno ci sarà starfield come sci-fi open world.
dubito rockstar si metterà da qui a 10 anni a fare fantascienza.
Blade Runner
04-05-18, 01:10
in chiusura dell'articolo
"Mentre aspettiamo pazientemente di poterlo vedere di nuovo, magari giocare, di una cosa siamo sicuri: dopo l'uscita di Red Dead Redemption 2, le cose non saranno più come prima, per i free-roaming così come per il videogioco contemporaneo"
:sbav:
Frase mai sentita nel giornalismo videoludico
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
speriamo sia vero stavolta :D
lo spero vivamente, adoro i western e mi ci vuole proprio un bel vg in stile
Spidersuit90
04-05-18, 07:31
Bhè, R* ci sa fare eh. Se poi andiamo a vedere tutti i free-roaming usciti negli ultimi anni, ormai sono quelli che dettano le regole del genere. Tornare ad approcci meno innovativi o più classici vorrebbe dire ammazzarsi le vendite :sisi:
Però sì, staremo a vedere.
Ma sbaglio o è la prima volta che rockstar fa provare una demo alla stampa molto prima dell'uscita?
Mi sembra che di solito facevano provare il gioco finito a ridosso dell'uscita.
Non l'hanno provata, l'hanno vista giocata dagli sviluppatori.
io voglio una companion app per cellulare con i giochi d'azzardo :snob:
RDR ha avuto un buon successo ma è ben lontano dai numeri dei vari gta, soprattutto di gta5, magari vogliono creare un po' di hype per spingere le vendite :sisi:
cmq a prima vista sembra interessante, fatto bene a tenere il preorder da gamestop :sisi:
Harry_Lime
04-05-18, 11:54
Pronto Cx a cavalcare insieme verso il tramonto del Texas a caccia di Tatanka e diligenze?
Bhè, R* ci sa fare eh. Se poi andiamo a vedere tutti i free-roaming usciti negli ultimi anni, ormai sono quelli che dettano le regole del genere. Tornare ad approcci meno innovativi o più classici vorrebbe dire ammazzarsi le vendite :sisi:
Però sì, staremo a vedere.
Fare un esperienza a cavallo migliore di Witcher 3 è molto dura :pippotto:
https://d1vr6n66ssr06c.cloudfront.net/wp-content/uploads/2016/04/med_1433441100_image-1.jpg
Blade Runner
04-05-18, 13:10
Frase mai sentita nel giornalismo videoludico
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
insomma dopo una prima occhiata è difficile sentirlo dire
Blade Runner
04-05-18, 13:44
letta tutta l'anteprima :sisi:
"Incontriamo carovane, pescatori, un gruppo di coloni che sta costruendo un ranch. "Tornando in quest'area tra qualche tempo potreste trovare questo edificio ormai completato e in attività", ci dicono gli sviluppatori: "quello di Red Dead Redemption 2 sarà un mondo per certi versi in evoluzione, in cui si costruiranno ferrovie e le cittadine si espanderanno".
lo voglio subito
Sarà come in tutti i giochi, che arrivato a un certo punto della storia ti trovi una città fatta.
Non credo che sia un simulatore di anziani al cantiere.
Spidersuit90
04-05-18, 13:59
Sarà come in tutti i giochi, che arrivato a un certo punto della storia ti trovi una città fatta.
L'importante è che ci sia cmq un senso di evoluzione... una cittadina che nasce e si forma da può dare vita a nuove quest che altrimenti non ci sarebbero, nuovi intrattenimenti o bounty hunting... insomma, l'importante è, secondo me, che non ci sia nulla di troppo statico e che dia sempre l'idea di un mondo in movimento e vivo :sisi:
Fare un esperienza a cavallo migliore di Witcher 3 è molto dura :pippotto:
Cosa aveva di tanto speciale? :uhm:
Da che io ricordo già RDR aveva un ottimo sistema per quanto riguarda il cavallo :sisi:
Se ora poi ne aumentano pure l'interazione e l'utilità (bisacce in più, trasporto carcasse di animali stile trofei alla TW3) ancora meglio :sisi:
Blade Runner
04-05-18, 14:10
può darsi come può essere possibile il fatto che con il passare del tempo vedremo nascere la città
Harry_Lime
04-05-18, 16:42
può darsi come può essere possibile il fatto che con il passare del tempo vedremo nascere la città
Te sei sempre esaltato sulla roba rockstar.
Io credo sarà una bella occasione ma da qua a segarmi perchè un giornalista scrive quelle tre righe finale dopo che il suo giornale si è preso l'esclusiva italiana e quindi sicuramente ogni singola parola è pure controllata del publisher, ci vado coi piedi di piombo.
Back to the origin
04-05-18, 17:04
Non credo che sia un simulatore di anziani al cantiere.:rotfl:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
In Mario vs Rabbids ci sono :snob:
Nel vecchio ammazzavi la preda e la scuoiavi, raccogliendo tutto in una volta.
dopo 50 ore quella scenetta con gli schizzi di sangue mi aveva triturato le bolas però :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=LSj_8BEKHCg
:snob:
https://www.youtube.com/watch?v=LSj_8BEKHCg
Spidersuit90
04-05-18, 17:58
dopo 50 ore quella scenetta con gli schizzi di sangue mi aveva triturato le bolas però :bua:
[/IMG]
Però nel primo non avevi scelta. Qui sembra che tu ammazzi la preda e decide SE scuoiarla o no.
Blade Runner
04-05-18, 18:15
Te sei sempre esaltato sulla roba rockstar.
Io credo sarà una bella occasione ma da qua a segarmi perchè un giornalista scrive quelle tre righe finale dopo che il suo giornale si è preso l'esclusiva italiana e quindi sicuramente ogni singola parola è pure controllata del publisher, ci vado coi piedi di piombo.
certo quell'articolo è da prendere con le pinze visto l'esclusiva ma spero che i pareri positivi siano tutti riscontrati all'uscita
Spettacolo la versione onex del primo RDR! Però potrebbero farne anche la versione pc ora, cosa gli costa? La onex è praticamente un pc Windows :cattivo:
magari...ma secondo me manco il 2 faranno uscire per pc, non so ho questo presentimento boh
magari...ma secondo me manco il 2 faranno uscire per pc, non so ho questo presentimento bohMah capirei l'esclusiva temporale console come è capitato per GTA V, ma questa esclusione di RDR per i pc è insensata, ormai il gioco è uscito da diversi anni e se hanno fatto il remake 4k per la onex non vedo quali problemi avrebbero a farlo anche per pc, a maggior ragione che GTA V su questa piattaforma, nonostante l'uscita dopo molto tempo rispetto alla controparte console, ha venduto un botto perchè molti come me che l'hanno preso su console al dayone, l'hanno riacquistato successivamente su pc per godere della migliore risoluzione grafica
A meno che Microsoft non abbia pagato rockstar per fare uscire il remake onex per usarlo come KA per questa console, non capisco perché ancora oggi non vogliono convertirlo su pc quando tutti gli altri loro giochi sono tranquillamente usciti anche per questa piattaforma.
Curioso di vedere le limite e collectors
Harry_Lime
05-05-18, 12:45
Non c'è nessun remake 4k per Xbox onex.
È la versione originale che in accordo con Microsoft ha subito una patch che scala la grafica in 4k nativo.
Per il resto non cambia nulla. Anche dall'analisi tecnica emerge che fortunatamente le texture era già di buona qualità è han dovuto lavorare il minimo indispensabile per portarlo in 4k.
Mah capirei l'esclusiva temporale console come è capitato per GTA V, ma questa esclusione di RDR per i pc è insensata, ormai il gioco è uscito da diversi anni e se hanno fatto il remake 4k per la onex non vedo quali problemi avrebbero a farlo anche per pc, a maggior ragione che GTA V su questa piattaforma, nonostante l'uscita dopo molto tempo rispetto alla controparte console, ha venduto un botto perchè molti come me che l'hanno preso su console al dayone, l'hanno riacquistato successivamente su pc per godere della migliore risoluzione grafica
A meno che Microsoft non abbia pagato rockstar per fare uscire il remake onex per usarlo come KA per questa console, non capisco perché ancora oggi non vogliono convertirlo su pc quando tutti gli altri loro giochi sono tranquillamente usciti anche per questa piattaforma.
Non c'è nessun remake 4k per Xbox onex.
È la versione originale che in accordo con Microsoft ha subito una patch che scala la grafica in 4k nativo.
Per il resto non cambia nulla. Anche dall'analisi tecnica emerge che fortunatamente le texture era già di buona qualità è han dovuto lavorare il minimo indispensabile per portarlo in 4k.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando TapatalkQuello che è.
A maggior ragione potevano fare la stessa cosa per pc, non penso sarebbe stato per rockstar chissà quale dispendio di risorse, visto che onex è praticamente architettura windows quindi il grosso del lavoro è già pronto.
Evidentemente è MS a non volerlo, non rockstar
Spidersuit90
05-05-18, 12:58
... leggo tra le righe una certa bramosia per RDR2 in tutto ciò :asd:
Siamo talmente desiderosi di averlo che ci andrebbe pure bene una remaster di un gioco di 8 anni fa :bua:
Cmq il fatto che alcune ambientazioni siano poco sfruttate non mi garba... western e pirati sono poco ambiti, purtroppo. Pure lo steampunk. Rockstar volendo potrebbe benissimo creare un gioco ad ambientazione steampunk o anche futuristica. Sinceramente mi sono rotto un po' le palle dei vari GTA in cui si è sempre un picciotto o un membro di una gang. Anche lì dovrebbero svecchiare. Ricordo ancora l'hype per GTA5 e la fantomatica interpretazione di un poliziotto... chissà se cambieranno registro nei prossimi titoli.
... leggo tra le righe una certa bramosia per RDR2 in tutto ciò :asd:
Siamo talmente desiderosi di averlo che ci andrebbe pure bene una remaster di un gioco di 8 anni fa :bua:
Cmq il fatto che alcune ambientazioni siano poco sfruttate non mi garba... western e pirati sono poco ambiti, purtroppo. Pure lo steampunk. Rockstar volendo potrebbe benissimo creare un gioco ad ambientazione steampunk o anche futuristica. Sinceramente mi sono rotto un po' le palle dei vari GTA in cui si è sempre un picciotto o un membro di una gang. Anche lì dovrebbero svecchiare. Ricordo ancora l'hype per GTA5 e la fantomatica interpretazione di un poliziotto... chissà se cambieranno registro nei prossimi titoli.Io, anche se non ci fosse RDR2, rigiocherei volentieri a RDR su pc per potermi godere l'upgrade grafico dalla versione PS3 che ho praticamente spolpato quando uscì a suo tempo, anzi sinceramente mi piace di più questo gioco che GTA.
Infatti uno dei due motivi per cui ho preso la PS4 è proprio RDR2, l'altro è uncharted.
Blade Runner
06-05-18, 10:54
Rdr su ps3 è invecchiato un po male mi ricordo che la versione 360 era superiore all'epoca
Rdr su ps3 è invecchiato un po male mi ricordo che la versione 360 era superiore all'epoca
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando TapatalkSì, la versione 360 era leggermente migliore graficamente
Spidersuit90
06-05-18, 10:55
Sì, anche io ricordo performance e grafica migliore su 360, ma fottesega della grafica. Se il gioco merita me lo gioco pure in low-poly :bua:
Spidersuit90
07-05-18, 17:27
https://multiplayer.it/articoli/198867-red-dead-redemption-2-cinque-elementi-che-distinguono-red-dead-redemption-2-dal-primo-capitolo.html
Che dite, hanno letto la recensione di everyeye e ci hanno fatto un articolo ma svicolando dal nominare la concorrenza? :facepalm:
intanto oggi ho riattaccato la 360 e l'ho ricominciato, devo dire che è invecchiato molto bene :sisi:
Harry_Lime
07-05-18, 18:03
intanto oggi ho riattaccato la 360 e l'ho ricominciato, devo dire che è invecchiato molto bene :sisi:
Ma non era più comodo andare su youtube e vederti un walkthrough? :sisi:
Alastor_Tiziano
07-05-18, 22:43
Vero, per l’appunto ho avuto modo di rivederlo su 360 sabato scorso :sisi:
Grande titolo davvero
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Blade Runner
07-05-18, 23:05
https://multiplayer.it/articoli/198867-red-dead-redemption-2-cinque-elementi-che-distinguono-red-dead-redemption-2-dal-primo-capitolo.html
Che dite, hanno letto la recensione di everyeye e ci hanno fatto un articolo ma svicolando dal nominare la concorrenza? :facepalm:
non avendo l'esclusiva avranno scopiazzato qualcosa qua e là
Blade Runner
08-05-18, 08:28
sembra che gli interni saranno interattivi e sarà possibile rubare oggetti e cose alle persone che si incontreranno
Spidersuit90
08-05-18, 08:45
Bhè, essendo un ladro non mi aspettavo altro :asd:
Più che altro, da quel che ho capito dalla recensione di everyeye parrebbe che i "colpi" siano pianificabili dall'accampamento, giusto? Mica come in GTA che solitamente i colpacci sono roba da main (e forse da online) e poi nel single non ci sono come attività. Sono l'unico ad aver interpretato così la cosa? :uhm:
non avendo l'esclusiva avranno scopiazzato qualcosa qua e là
Vabè, è multiplayer.it
rimosso
Rendiamoci conto che quando fanno le live bottano gli spettatori e/o embeddano facendo in modo che chiunque sia connesso al loro sito in quell'istante risulti come spettatore di twitch,
E come dimenticarsi di quando han fatto una live bullandosi di come giocare su pubg mobile da pc con mouse e tastiera :asd:
Bhè, essendo un ladro non mi aspettavo altro :asd:
Più che altro, da quel che ho capito dalla recensione di everyeye parrebbe che i "colpi" siano pianificabili dall'accampamento, giusto? Mica come in GTA che solitamente i colpacci sono roba da main (e forse da online) e poi nel single non ci sono come attività. Sono l'unico ad aver interpretato così la cosa? :uhm:
Mi sa di si. Che i colpi siano liberi nel mondo di gioco la vedo dura. Nell'accampamento sceglierai il modo di approcciarli, esattamente come nel singolo di GTAV(non nel multi, dove l'approccio non lo potevi scegliere).
Spidersuit90
08-05-18, 09:06
Ecco, ora sono triste :cattivo:
Sarebbe figo poter scegliere come e quando fare i colpi, slegato dalla trama :commosso:
Morning Glory
08-05-18, 11:41
Ma sarà un'esclusiva PS4?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ma sarà un'esclusiva PS4?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando TapatalkNo uscirà anche per xone
Spidersuit90
08-05-18, 13:48
E se dio vuole anche per PC, forse...
Ah
http://gearnuke.com/red-dead-redemption-2-has-been-in-development-for-8-years/
se dovesse uscire anche per PC (ma non sarà così) mi convincerei fortemente a spendere 1.000€ per una macchina nuova
No uscirà anche per xone
cos'è una xbox one?
cmq per pc ve lo scordate :tsk:
Spidersuit90
08-05-18, 14:48
se dovesse uscire anche per PC (ma non sarà così) mi convincerei fortemente a spendere 1.000€ per una macchina nuova
Non sono tanti eh :bua:
Io con 600€ mi son rifatto mobo, RAM, CPU, dissipatore e HDD... ho riciclato alimentatore e case, oltre alla VGA... se avessi dovuto cambiare tutto, prendendo anche una VGA più che dignitosa che duri anni, avrei sforato i 1000€ di sicuro :bua:
Non sono tanti eh :bua:
Io con 600€ mi son rifatto mobo, RAM, CPU, dissipatore e HDD... ho riciclato alimentatore e case, oltre alla VGA... se avessi dovuto cambiare tutto, prendendo anche una VGA più che dignitosa che duri anni, avrei sforato i 1000€ di sicuro :bua:
il mio PC ha 8 anni, probabilmente non ci recupero neanche mouse e tastiera se non sono compatibili con l'ultimo windows
State tranquilli, per pc non uscirà mai :bua:
C'erano i rumours di un'esclusiva solo temporale per console anche ai tempi pre uscita del predecessore, abbiamo visto com'è andata a finire :cattivo:
Il mio sogno sarebbe un bundle RDR remastered+RDR2 per pc, sarei disposto anche a pagarlo anche 100 euro, ma rimarrà un sogno appunto..
Spidersuit90
08-05-18, 15:02
C'erano i rumours di un'esclusiva solo temporale per console anche ai tempi pre uscita del predecessore, abbiamo visto com'è andata a finire :cattivo:
Qua manco i rumors ci sono, quindi c'è più speranza :snob:
Questo.
Si può pure sperare eh, ma onestamente, sarà tipo l'1% di possibilità
Blade Runner
09-05-18, 00:31
ma ancora con questa remastered del primo? :asd: direi che ormai le speranze sono ridotte a zero. vi conviene prendervi una 360 o una ps3 e bon
Per me, se mai dovesse uscire su pc faranno come GTA V, uscirà in contemporanea con la next gen. Quindi se ne riparla nel 2020 minimo.
Prenotato da unieuro per 49,99 :alesisi:
L'attesa sarà lunga :bua:
Spidersuit90
30-05-18, 16:24
Fino a quanto dura l'offerta? Sono a corto di fondi :chebotta:
Blade Runner
30-05-18, 18:27
in teoria fino al giorno prima dell'uscita
Spidersuit90
30-05-18, 18:37
Ottimo allora :sisi:
Ho tutto il tempo di spendere i danari per tutto quello che mi manca :asd:
Harry_Lime
30-05-18, 18:41
Si ma non rischiare perché alcuni Unieuro già un mese prima tolgono i preordini.
Io non me la rischierei, comunque.
Spidersuit90
31-05-18, 05:43
Eh, lo so :sisi:
Magari per Agosto al mio compleanno mi faccio questo regalo :uhm:
Eric Starbuck
31-05-18, 08:26
Si ma non rischiare perché alcuni Unieuro già un mese prima tolgono i preordini.
Confermo! state attenti perchè ci rimasi scottato con ME: Andomeda. Andai 15gg prima dell'uscita e non me lo lasciarono prenotare.
Tra pochi giorni annunciano le limited giusto?
Prenotato da unieuro per 49,99 :alesisi:
L'attesa sarà lunga :bua:Io l'ho prenotato l'anno scorso, vedi tu :bua:
Spidersuit90
03-06-18, 16:53
http://www.allgamesdelta.net/2018/06/red-dead-redemption-2-pre-order-bonuses.html
Il fatto che regalino 500.000$ in GTAO mi fa pensare che l'online su sto RDR non ci sia :uhm:
Harry_Lime
03-06-18, 18:32
È un dubbio che è venuto anche a me leggendo la notizia un paio di giorni fa e la cosa mi sorprende parecchio. L'alternativa che mi viene da pensare, è che sia un pacchetto offerto più avanti, spero gratuitamente perché magari vogliono ancora sfruttare l'onda di GTA online o viceversa perché stanno indietro con lo sviluppo della modalità.
penso che il ragionemanto sia che tutti quelli che giocheranno a rdr tanto giocano anche a gtao. Non gli serve "rubarsi" utenti da una macchina da soldi perfettamente funzionante
Harry_Lime
04-06-18, 08:14
Magari faranno un'espansione di GTA online con il setting di red dead redemption, Così anche chi non gioca più a GTA, si sente più stimolato a riprenderlo.
penso che il ragionemanto sia che tutti quelli che giocheranno a rdr tanto giocano anche a gtao. Non gli serve "rubarsi" utenti da una macchina da soldi perfettamente funzionante
Ma no, sicuramente ci sarà l'online. Più probabile non vogliano regalare soldi già all'inizio, mentre mezzo milione di dollari su GTA online, ormai, non sono nemmeno così tanti, ma probabile che una cifra del genere faccia saltare gli equilibri su RDR2 online se già disponibile all'inizio.
Poi i big money loro li fanno con le shark card, figuratevi se su rdr regaleranno soldi per il preorder :asd:
Harry_Lime
04-06-18, 08:48
Ma no, sicuramente ci sarà l'online. Più probabile non vogliano regalare soldi già all'inizio, mentre mezzo milione di dollari su GTA online, ormai, non sono nemmeno così tanti, ma probabile che una cifra del genere faccia saltare gli equilibri su RDR2 online se già disponibile all'inizio.
Poi i big money loro li fanno con le shark card, figuratevi se su rdr regaleranno soldi per il preorder :asd:Però anche con gta5 ti regalavano 500000 dollari online nel gioco. Qui no. È molto strano.
Spidersuit90
04-06-18, 08:52
Probabilmente l'online non partirà subito :boh2:
E daranno qualche spicciolo in seguito per chi ha fatto il preorder.
Blade Runner
04-06-18, 08:56
ma lo avevano detto che l'online sarebbe partito dopo o sbaglio?
c'è anche da considerare che nel mondo di RDR i soldi hanno meno importanza, voglio dire, cosa ti puoi comprare nel selvaggio west? un cavallo non costa 100.000 dollari come una Ferrari, anche le armi te le tiravano dietro, c'è da considerare che l'economia era più ristretta
Necronomicon
04-06-18, 09:01
Beh i cavalli costano comunque
Però anche con gta5 ti regalavano 500000 dollari online nel gioco. Qui no. È molto strano.
Con 500.000 su GTA online ti ci compri un bell'appartamento, nulla che ti sconvolga il gameplay. Ma poi ho sto ricordo che i soldi li avevano regalati perché c'erano stati un botto di problemi all'inizio, ricordo male io? :uhm:
Con 500.000 su GTA online ti ci compri un bell'appartamento, nulla che ti sconvolga il gameplay. Ma poi ho sto ricordo che i soldi li avevano regalati perché c'erano stati un botto di problemi all'inizio, ricordo male io? :uhm:Non ricordi male.
All'inizio l'online di gta aveva un sacco di problemi, con frequenti lag e disconnessioni :sisi:
Dopo che rockstar finalmente sistemò, regalò i 500.000 $ per farsi perdonare
piuttosto che riempire di soldi i giocatori pensassero a costruire delle belle missioni, tante, io lo giocherei molto volentieri un multi nel mondo di RDR, invece nel mondo reale di GTA mi ha sempre fatto schifo, non deve girare tutto intorno ai soldi, almeno nei vg vorrei non fosse così
comunque un buon cavallo all'epoca penso non costasse più di 300 dollari
piuttosto che riempire di soldi i giocatori pensassero a costruire delle belle missioni, tante, io lo giocherei molto volentieri un multi nel mondo di RDR, invece nel mondo reale di GTA mi ha sempre fatto schifo, non deve girare tutto intorno ai soldi, almeno nei vg vorrei non fosse così
comunque un buon cavallo all'epoca penso non costasse più di 300 dollariL'online di RDR però lo ricordo un mezzo flop e abbandonato dopo poco.
c'è anche da considerare che nel mondo di RDR i soldi hanno meno importanza, voglio dire, cosa ti puoi comprare nel selvaggio west? un cavallo non costa 100.000 dollari come una Ferrari, anche le armi te le tiravano dietro, c'è da considerare che l'economia era più ristretta
Te le tiravano dietro un par di balle :asd: come in qualsiasi epoca c'era roba costosa e roba economica, poi devi considerare la disponibilità economica, una pistola ad esempio può costare anche 10 dollari, ma se il contadino medio per racimolare quei soldi gli ci volevano 6 mesi non è proprio alla portata di tutti :asd:
Coi soldi ti puoi comprare bei vestiti, puttane pulite, casa, mobili, orologi, argenteria ecc
Te le tiravano dietro un par di balle :asd: come in qualsiasi epoca c'era roba costosa e roba economica, poi devi considerare la disponibilità economica, una pistola ad esempio può costare anche 10 dollari, ma se il contadino medio per racimolare quei soldi gli ci volevano 6 mesi non è proprio alla portata di tutti :asd:
Coi soldi ti puoi comprare bei vestiti, puttane pulite, casa, mobili, orologi, argenteria ecc
:rotfl:
Harry_Lime
04-06-18, 12:21
Con 500.000 su GTA online ti ci compri un bell'appartamento, nulla che ti sconvolga il gameplay. Ma poi ho sto ricordo che i soldi li avevano regalati perché c'erano stati un botto di problemi all'inizio, ricordo male io? :uhm:
Ricordi male. Tutti gli iscritti a gta online avevano 500000 dollari su p4 e one.
Coi soldi ti puoi comprare bei vestiti, puttane pulite, casa, mobili, orologi, argenteria eccCredo che intendesse nel gioco, non nel far west reale :asd:
Harry_Lime
04-06-18, 12:22
L'online di RDR però lo ricordo un mezzo flop e abbandonato dopo poco.
Erano anche anni diversi dove l'online massivo era una prerogativa pc e su console si contavano sulle dita di una mano monca i giochi online massivi di successo.
Credo che intendesse nel gioco, non nel far west reale :asd:
:lul:
Vabbeh ma non dovete paragonarlo al single player, in un eventuale multi i prezzi saranno ben diversi, anche solo comprare una pistola non sarà economico spero
In quanto cosa comprare beh, armi, vestiti, case, mobilio, cavalli, puttane (quelle servono sempre :snob:) tabacco e alcool.... più o meno quello che comprate in gta, ok non avrai mille mila auto, ma cavalli e carrozze e vabbeh, si può sempre avere una delorean :asd:
http://sm.ign.com/ign_it/screenshot/default/34202973-10156396230125097-4941683980870090752-o_fz8h.jpg
http://sm.ign.com/ign_it/screenshot/default/34322475-10156396230000097-3276228038668320768-o_a57y.jpg
http://sm.ign.com/ign_it/screenshot/default/34447221-10156396230215097-3538978809099321344-o_z5s2.jpg
ben 3 edizioni 'speciali'.
Spidersuit90
04-06-18, 17:09
Ed ecco spuntare l'online :alesisi:
Ma quel "bank robbery e gang hideout" come contenuti bonus cosa intendono? :uhm:
EDIT: mi rispondo da solo
CONTENUTI MODALITÀ STORIA:
Missione Rapina in banca e missione Nascondiglio: ottieni l'accesso a una missione Rapina in banca, in cui Arthur e altri due membri della banda escogitano un piano per irrompere nella banca di Rhodes e rapinarla. Intanto la banda Del Lobo ha preso controllo di una hacienda. Eliminala e ruba il tesoro.
Quindi è un contenuto tagliato fuori :uhoh:
Ed è quindi stra-confermato che le rapine sono prestabilite :cattivo:
Che fossero prestabilite me l'aspettavo sinceramente.
Se sono al livello di quelle in gta online io sono a posto :sisi:
Però magari che ne facciano uscire una nuova ogni due mesi, che una piccola quota dei milioni che faranno sull'online potrebbero anche investirla su quello :asd:
Blade Runner
04-06-18, 23:33
io ho preordinato la "pezzent edition" speriamo sia all'altezza del primo RDR
Spidersuit90
05-06-18, 06:28
io ho preordinato la "pezzent edition" speriamo sia all'altezza del primo RDR
Guarda, dei rockstar si può dire tutto meno che la qualità (tecnica o di gameplay che sia) vada scemando negli anni come da parte di altre IP di altre SH.
Io già sento nell'aria odore di successo :sisi:
Blade Runner
05-06-18, 08:22
Guarda, dei rockstar si può dire tutto meno che la qualità (tecnica o di gameplay che sia) vada scemando negli anni come da parte di altre IP di altre SH.
Io già sento nell'aria odore di successo :sisi:
non parlavo di qualità del prodotto ovviamente ma della qualità della versione retail standard. spero che ci sia almeno la mappa del gioco come nel primo.
Blade Runner
22-06-18, 11:53
https://www.vg247.com/2018/06/22/red-dead-redemption-2-pc-release-date/
almeno finiranno le lamentele
https://www.vg247.com/2018/06/22/red-dead-redemption-2-pc-release-date/
almeno finiranno le lamenteleSe non è un semplice errore...
Nella migliore delle ipotesi comunque si dovrà aspettare la next gen di console, se faranno come con gta v, troppo tempo per quanto mi riguarda.
Blade Runner
27-07-18, 18:27
i tempi non sono maturi per mostrare un video di gameplay?
se rockstar esce un video di gameplay mi faccio prete :lul:
Harry_Lime
27-07-18, 19:32
i tempi non sono maturi per mostrare un video di gameplay?Certo, perché sennò non lo compri.
ma no, sarebbe il classico "grasso che cola"
Spidersuit90
28-07-18, 08:14
Domanda: si sono mai visti dei video di gameplay in passato?
Al massimo, che io ricordi, ha sempre fatto trailer di spezzoni di cutscene inframmentati da un paio di secondi di gameplay, ma solitamente si riducevano a momenti a cavallo o in macchina del protagonista :asd:
I gameplay da 15 minuti non mi pare ci siano mai stati :sisi:
Ma tanto credo che non avremo alcuna delusione... rockstar, a parte infrastruttura multy, fa sempre prodotti di qualità. Possono piacere o meno, ma come qualità sono il top :sisi:
Blade Runner
28-07-18, 12:16
Certo, perché sennò non lo compri.
si lo prendo pure se non mi fanno vedere niente ma sarebbe curioso vedere qualcosa
Spidersuit90
28-07-18, 12:23
si lo prendo pure se non mi fanno vedere niente ma sarebbe curioso vedere qualcosa
Io sinceramente preferisco così... nel senso che mi bastano quei pochissimi secondi estrapolati dai trailer... solitamente quando un gioco mi piace e lo voglio prendere tendo ad evitare qualsivoglia video di gameplay... è già tanto se guardo i trailer :sisi:
Anche perchè mi darebbe un sacco fastidio bruciarmi quei 15 minuti, pur se concentrati su side-quest :sisi:
Che boh io mi chiedo cosa mai dovete vedere del gameplay, è quello di rdr con qualche limatina :asd: non ci sono mica poteri o roba strane :asd:
Blade Runner
28-07-18, 14:09
beh allora aboliamo ogni gameplay trailer tanto bene o male i seguiti sono sempre un miglioramento del precedente :asd:
- - - Aggiornato - - -
Io sinceramente preferisco così... nel senso che mi bastano quei pochissimi secondi estrapolati dai trailer... solitamente quando un gioco mi piace e lo voglio prendere tendo ad evitare qualsivoglia video di gameplay... è già tanto se guardo i trailer :sisi:
Anche perchè mi darebbe un sacco fastidio bruciarmi quei 15 minuti, pur se concentrati su side-quest :sisi:
sai che problema vedere 10 minuti di una sidequest su un titolo che ne avrà a dozzine
beh allora aboliamo ogni gameplay trailer tanto bene o male i seguiti sono sempre un miglioramento del precedente :asd:
io sto parlando di rdr2, non di altri giochi, mi chiedo solo cosa vi aspettate di vedere in un gameplay trailer di un gta far west :asd:
Blade Runner
28-07-18, 14:30
io sto parlando di rdr2, non di altri giochi, mi chiedo solo cosa vi aspettate di vedere in un gameplay trailer di un gta far west :asd:
di vedere questi miglioramenti e capire un po come sarà strutturata la nuova mappa.
nelle anteprime per certe versi si è parlato di alcuni aspetti rivoluzionari. vederne un assaggio non sarebbe male :asd:
a me non interessano mappa, quest, grafica ecc, mi interessa avere un feeling sul sistema di sparatoria e di movimento, e sul cavallo
I cavalli nei vg sono lammerda sempre e comunque :mad:
Se c'è da usare un cavallo in un vg me la faccio a piedi piuttosto :asd:
Blade Runner
28-07-18, 14:51
ti sei fatto tutta la mappa di tw3 a piedi? :bua:
Spidersuit90
28-07-18, 14:55
???
In RDR 1 non erano affatto male, anche se meramente mezzi di locomozione/trasporto di persone. Qua almeno c'è la questione inventario espanso che dovrebbe renderlo più utile che non in passato :sisi:
Non stiamo parlando del cavallo in Skyrim eh :bua:
ti sei fatto tutta la mappa di tw3 a piedi? :bua:
si :asd:
viaggio rapido + pezzo a piedi, il cavallo usato un paio di volte e mi è venuto voglia di cucinarlo alla brace :asd:
per adesso gli unici cavalli che per me sono fondamentali sono quelli di AC Origins, in alcune tratte lunghe senza possibilità di fast travel, e appunto quello di RDR 1 perché John senza cavallo ci mette 3 ore a spostarsi e poi ti viene la tendinite a furia di premere A
Blade Runner
28-07-18, 18:19
il cavallo del primo RDR credo sia ancora il migliore
- - - Aggiornato - - -
si :asd:
viaggio rapido + pezzo a piedi, il cavallo usato un paio di volte e mi è venuto voglia di cucinarlo alla brace :asd:
comunque il cavallo è parte integrante del gameplay. oltre ad essere utile è divertente. che poi ci siano alcuni difetti
è fuori dubbio.
Divertente come un calcio in culo :asd:..... Ma i gusti son gusti :snob:
Se gli open world sono fatti come si deve, cioè pieni di roba da fare, allora i mezzi di trasporto sono quasi inutili, anch'io preferisco andare a piedi ed esplorare...è molto più divertente :asd:
Spidersuit90
28-07-18, 21:19
Oddio, ora mi sfugge sinceramente, ma in RDR1 non mi ricordo teletrasporti e viaggi rapidi... ergo, quando c'è da fare da un capo all'altro della mappa, come fate?
Non si sta parlando di Skyrim o TW3 dove abbandonano i punti di teletrasporto/viaggio rapido eh.
In RDR il cavallo è parte fondamentale del gameplay e in questo 2 ancora di più, dato che aiuta per l'inventario.
Io non snobberei il compagno equino fossi in voi :bua:
Vi voglio vedere a non prendere un'insolazione sotto il sole del deserto :snob:
Blade Runner
28-07-18, 21:34
come avete fatto a fare tutta la mappa di tw3 senza cavallo. utilizzando soltanto i viaggi rapidi ti perdi il gusto dell'esplorazione. non voglio immaginare in rdr2 dove la mappa sarà ben più grande immagino :asd:
come avete fatto a fare tutta la mappa di tw3 senza cavallo. utilizzando soltanto i viaggi rapidi ti perdi il gusto dell'esplorazione. non voglio immaginare in rdr2 dove la mappa sarà ben più grande immagino :asd:
Piuttosto come hai fatto tu ad esplorare con quello stupido cavallo? :asd:
Almeno a piedi posso andare nelle foreste, arrampicarmi sulle montagne, attraversare le paludi o muovermi liberamente senza dover salire e scendere ad ogni mostro che incontro, il cavallo appena c'è un sasso per terra si blocca, si spaventa per ogni rumore e se c'è un minimo dislivello si impianta e non parliamo degli alberi :bua:... Va giusto bene se devi seguire la strada ma a quel punto tanto vale il viaggio rapido :asd:
Una volta mi sono inerpicato su una montagna innevata e mi sono fatto in scivolata una scarpata di centinaia di metri rischiando di rimanerci secco piuttosto che usare il cavallo seguendo il sentiero :asd:
Blade Runner
28-07-18, 23:13
cx ma quindi non hai mai usato il cavallo nemmeno nelle nuove zone che andavi ad esplorare? andavi tra un punto di viaggio rapido
e l'altro? :bua:
per me il cavallo rimane un elemento importante di gameplay e di immersione del titolo.
certo che se volete usare il cavallo come la motocicletta di Day's Gone ci credo che vi trovate male :D
a parte quello di Skyrim che è obiettivamente una merda gli altri sono decenti, è vero che Roach ogni tanto spawna sulle case e si incastra ad ogni bivio ma lo sappiamo, basta essere previdenti, per quanto mi riguarda mi piace molto usare il cavallo, mi aiuta ad apprezzare il mondo creato, i paesaggi, inoltre la mia sospensione dell'incredulità va a farsi fottere se mi metto a camminare nel deserto invece di usare il cammello in AC Origins :boh2:
e non esiste un gioco come RDR senza usare il cavallo, non esiste proprio, sono sicuro che sarà un buon cavallo
Spidersuit90
29-07-18, 07:31
CX ma RDR1 l'hai giocato? :uhm:
cx ma quindi non hai mai usato il cavallo nemmeno nelle nuove zone che andavi ad esplorare? andavi tra un punto di viaggio rapido
e l'altro? :bua:
per me il cavallo rimane un elemento importante di gameplay e di immersione del titolo.
Usato pochissimo, veramente preferisco farmela a piedi, e si tutte le zone nuove da esplorare ci vado a piedi, mi faccio anche 3000\4000 passi a piedi :asd: si esplora e si gustava meglio il paesaggio :asd:
CX ma RDR1 l'hai giocato? :uhm:
Si, ed anche li il cavallo non mi faceva impazzire, ma c'era di buono che il territorio era quasi sempre pianure sconfinate, potevi cavalcare per lunghe distanze senza problemi, ma se la distanza non era grande preferivo farmela a piedi ugualmente :asd:
Il peggior cavallo di sempre però rimane quello di shadow of the colossus :bua: dio quanto l'ho odiato quel coso :bua:
Spidersuit90
29-07-18, 07:56
Quello di SotC è tutto strano, ti do ragione :sisi:
Cmq, tutti i cavalli (a parte Skyrim) fintanto che gli dici di seguire il sentiero, lo seguono egregiamente... e sì, il cavallo serve principalmente a quello. Penso a TW3, Zelda o altri giochi in cui ci sono strade che il cavallo può seguire: il cavallo ti porta sul sentiero, poi son razzi tuoi se ti avventuri per foreste e altre luoghi contorti :bua:
Io in TW3 seguivo la strada, arrivavo in perpendicolare al punto di interesse e poi me la facevo a piedi. In Zelda invece il cavallo è un pelo più intelligente. Anche dentro le foreste, se tieni premuto un tasto, zigzaga tra gli alberi e difficilmente si incarta :sisi:
RDR1 non ho mai avuto problemi sinceramente, da che io ricordi :uhm:
A parte seguire le strade, poi appunto fuori strada si parlava di praterie e/o deserti, che non interferivano molto con la traiettoria :sisi:
Cmq tu sei razzista mi sa :snob:
Odi gli equini e non gli dai mai una possibilità, solo a causa di passate esperienze negative. Non si fa :no:
[
Si fottano i cavalli, preferisco mangiarmeli :snob:
Voglio veicoli a motore che fanno esattamente quello che voglio io, con un'auto posso scalare anche le montagne, posso andare ovunque :rullezza:..... Chiedi ad erik per conferma :asd3:
Blade Runner
29-07-18, 08:32
vero che in tw3 tende spesso da incastrarsi ma poi dipende dove si vuol passare.
AC origins per esempio senza un mezzo di trasporto è impossibile da completare visto che la mappa
è vasta.
Io ho appena annullato la prenotazione...lo aspetto scontato.
Spidersuit90
29-07-18, 13:24
Io ho appena annullato la prenotazione...lo aspetto scontato.
Why?
più che altro visto l'andazzo di gta5 non vorrei che cali di prezzo molto lentamente, ok non credo che l'online di rdr avrà lo stesso peso, quindi dubito che tenga il prezzo così a lungo, quindi prenderlo al d1 a €50 non mi sembra affatto male in questo caso :sisi:
poi ovvio è solo un mio consiglio e non è nemmeno detto che abbia ragione, possibile che tempo 3 mesi te lo tirano dietro :asd:
guarda se riesci ad aspettare meglio per te, io so già che il weekend in cui esce non sono a casa e la cosa mi sta uccidendo già adesso :asd:
Perché voglio ben capire che piega prende ( oltre a videogiocare meno).
Cioè mi spiego:
Se è un online alla gta V non mi entusiasma molto al momento, aspetto sia abbassi di prezzo ( Natale) gioco il single ( molte ore) e addios
Tenendo conto che poi sono totalmente contro a pre-order e d1...(però sono riuscito farmi extra valutare fifa18)
Harry_Lime
29-07-18, 16:41
Se l'online ti fa schifo, giochi il singolo e lo rivendi a 50 euro (cioè lo stesso prezzo del preordine), dopo un mese.
Morale: hai fatto una cazzata.
Perché voglio ben capire che piega prende ( oltre a videogiocare meno).
Cioè mi spiego:
Se è un online alla gta V non mi entusiasma molto al momento, aspetto sia abbassi di prezzo ( Natale) gioco il single ( molte ore) e addios
Tenendo conto che poi sono totalmente contro a pre-order e d1...(però sono riuscito farmi extra valutare fifa18)
Spidersuit90
30-07-18, 05:41
Ma poi mica è stra-confermato che al d1 l'online manco ci sarà? Ed infatti mica con i vari pre-order regalano soldi per GTA5? :asd:
Che poi lo stesso ragionamento lo fai al d1 eh, anche ci fosse l'online alla GTA5 (che devi cmq selezionare eh, mica è imposto): ti arriva il gioco, giochi il single e lo rivendi...
Capisco il risparmiare i soldi (che poi già avere al d1 20€ di sconto mica son bruscoli), ma se è per un qualsiasi altro fattore, legato all'online magari, hai fatto una cavolata mi sa :bua:
Per assurdo se fosse un online alla gta 5, col cavolo che si abbasserebbe di prezzo in pochi mesi:asd:
Spidersuit90
30-07-18, 07:53
Infatti :bua:
Oh bhè, convinto lui convinti tutti :sisi:
D'altronde ognuno coi propri soldi fa quel che vuole :D
Ma che cazzata, chi ha la fretta di giocarlo.
Tanto se come dice harry, lo compro a Natale sui 50€ e lo rivendo perdendoci massimo 10€ dopo che finisco il single....win comunque.
Se prenotavano mi extra-valutavano un gioco usato
Harry_Lime
30-07-18, 18:15
No. Io non ho detto questo.
Ho detto che il preorder unieuro viene 50 euro. Te lo giochi al Day One e lo rivendi senza perderci.
A Natale te lo trovi a prezzo pieno conoscendo rockstar.
Ma che cazzata, chi ha la fretta di giocarlo.
Tanto se come dice harry, lo compro a Natale sui 50€ e lo rivendo perdendoci massimo 10€ dopo che finisco il single....win comunque.
Se prenotavano mi extra-valutavano un gioco usato
MrWashington
30-07-18, 18:45
:rotfl: Gta V è calato di prezzo da poco, Rockstar terrà RDR 2 a prezzo pieno per secoli, idem gli usati minimo 50 euro.
è calato di prezzo GTA5? non credevo neanche sarebbe mai successo :asd3: vogliono arrivare a 150 milioni di copie? :look:
MrWashington
31-07-18, 10:29
è calato di prezzo GTA5? non credevo neanche sarebbe mai successo :asd3: vogliono arrivare a 150 milioni di copie? :look:
calato a 30 euro mi pare.
Domani Gameplay
https://twitter.com/RockstarGames/status/1027192806757019648
Caso più unico che raro, le prevendite non sono andate come si aspettavano? :uhm:
oh cazzo mi devo fare prete, ho perso la scommessa :asd3:
ho l'hype fuori scala, speriamo non siano 12 secondi sputati e che si vedano più fasi di gioco
Blade Runner
08-08-18, 16:20
https://media.rockstargames.com/rockstargames-newsite/uploads/c209e70f7272d4014d13bd948f572e6e02e3ada9.jpg
evvai hype altissimo. finalmente vedremo qualcosa di concreto ingame fosse anche un minuto di gameplay.
Spidersuit90
08-08-18, 16:31
:usti:
My body is ready.
Blade Runner
08-08-18, 16:35
altro colpo basso di rockstar che fa uscire il gameplay in un periodo tranquillo dove tutta l'attenzione puo
essere focalizzata su quel trailer e a pochi giorni dalla gamescom.
Spidersuit90
08-08-18, 16:36
Io sto pensando che a quell'ora dovrei scaricare Monster Hunter World su PC, ma lo rimanderò per vedere il gameplay di RDR2 :rotfl:
Domanda forse stupida, ma non ho giocato il primo: è un gta ambientato nel far west o meglio? Perché di GTA ho giocato solo vice city e mi ero divertito, il quattro l'ho lasciato neanche a metà :uhm:
Blade Runner
08-08-18, 16:50
Domanda forse stupida, ma non ho giocato il primo: è un gta ambientato nel far west o meglio? Perché di GTA ho giocato solo vice city e mi ero divertito, il quattro l'ho lasciato neanche a metà :uhm:
beh si ma con ritmi decisamente piu ragionati e con una storia parecchio piu matura
È Gta senza le cagate che rovinano i gta :asd:
Scherzi a parte, certo la struttura è quella, ma abbiamo una trama decisamente più matura e meglio scritta, è un classico film western vissuto in prima persona, non ci sono le solite cagate ed esagerazioni tipiche dei gta, ok può capitare il personaggio eccentrico ma rimane tutto su livelli realistici,
Nom ci sono nemmeno tante subquest che finiscono per annoiare (giusto le taglie possono stufare alla lunga) e quelle poche sono varie ed interessanti :sisi:
Uno dei migliori giochi della scorsa generazione che caga in testa a tutti i gta post vice city :snob: decisamente da recuperare :sisi:
Blade Runner
08-08-18, 17:09
È Gta senza le cagate che rovinano i gta :asd:
Scherzi a parte, certo la struttura è quella, ma abbiamo una trama decisamente più matura e meglio scritta, è un classico film western vissuto in prima persona, non ci sono le solite cagate ed esagerazioni tipiche dei gta, ok può capitare il personaggio eccentrico ma rimane tutto su livelli realistici,
Nom ci sono nemmeno tante subquest che finiscono per annoiare (giusto le taglie possono stufare alla lunga) e quelle poche sono varie ed interessanti :sisi:
Uno dei migliori giochi della scorsa generazione che caga in testa a tutti i gta post vice city :snob: decisamente da recuperare :sisi:
quoto ma poi l'ambientazione per me è un boost non da poco
Blade Runner
09-08-18, 09:58
alle 17 esploderà internet :asd:
- 100 minuti :alesisi::aleoo:
Blade Runner
09-08-18, 15:32
Sono a lavoro mi vedrò il trailer stasera quindi evito ogni spoiler :asd:
Spidersuit90
09-08-18, 15:54
6 minuti :sbav: