Visualizza Versione Completa : [Multi] Red Dead Redemption 2
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
13
14
15
16
17
18
potrei piangere fortissimo per i sub in quel modo. Adesso cerchiamo di capire quanto siano piccoli :bua:
dai almeno se è come nel primo con un tasto puoi agganciae il cavallo a chi ti sta davanti e concentrarti a leggere, cosa che in gta non è possibile difatti era un inferno leggere e guidare contemporaneamente in certe missioni, a volte fottesegavo e andavo poi a rileggere il diario, altre aspettavo che finisse il dialogo prima di partire ma non sempre era possibile :bua:
però hanno più volte detto che in rdr2 i sub sarebbero stati ingrandibili ed anche il box nero intorno aiuta la leggibilità.
In qualche video si intravede anche la modalità in prima persona
Spidersuit90
24-10-18, 12:18
Altro video, town gameplay:
https://www.youtube.com/watch?v=a6wDnJS2GuU
La domanda è: ma il cavallo alla fine è agonizzante o è un "errore" del motore grafico? Non posso sentire l'audio per ora :sisi:
Morning Glory
24-10-18, 12:20
https://www.youtube.com/watch?v=a6wDnJS2GuUBellissimo il cavallo che cade durante il balzo e rimane a terra sminkiato. Bisogna stare attenti a tutto. Mi chiedo se il cavallo è perso o puoi curarlo.
Spidersuit90
24-10-18, 12:26
Lo devi shottare in testa per non farlo soffrire :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=DQizTRHhwDA
Altro video cittadino, quasi tutto in prima persona :sisi:
Harry_Lime
24-10-18, 13:01
La domanda è: ma il cavallo alla fine è agonizzante o è un "errore" del motore grafico? Non posso sentire l'audio per ora :sisi:
No, devi masturbargli le palle per aumentare la sua stamina. :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=a6wDnJS2GuU
Madonna...
Appena arrivato l'sms di Gamestop, domani prevista consegna di RDR2...
Confermato anche dal tracking di BRT...
Ottimo.
ci sarà l'assalto alla diligenza in tutti i sensi :sisi:
harry ti vedo molto colpito da questa cosa dei genitali equini in rdr2, non perdi occasione per parlarne :asd:
Spidersuit90
24-10-18, 14:42
Questa è la nuova frontiera dei videgiuochi!!!!1!11!!!!
Morning Glory
24-10-18, 14:59
harry ti vedo molto colpito da questa cosa dei genitali equini in rdr2, non perdi occasione per parlarne :asd:Sarà un estimatore di falli.
Spidersuit90
24-10-18, 16:06
Altro leak
https://streamable.com/4e2zg
Vistonulla...
EDIT: si possono vedere in questo video la famosa critica al gioco "i personaggi secondari secondari non hanno dettagli al pari degli altri". Difatti le prostitute non sono proprio il top in grafica :sisi:
Dai che mancano solo 35 giorni :D
Morning Glory
24-10-18, 16:55
Appena arrivato l'sms di Gamestop, domani prevista consegna di RDR2...
Confermato anche dal tracking di BRT...
Ottimo.
Cioè lo fanno uscire un giorno prima.
Vistonulla...
EDIT: si possono vedere in questo video la famosa critica al gioco "i personaggi secondari secondari non hanno dettagli al pari degli altri". Difatti le prostitute non sono proprio il top in grafica :sisi:
animazioni bellissime non c'è che dire
Spidersuit90
24-10-18, 18:03
Dai che mancano solo 35 giorni :D
wat?
Altro leak
Vistonulla...
sei sarcastico spero.....sono molto fragile in questi due giorni, non fatemi scherzi!
Morning Glory
24-10-18, 18:49
È sarcastico si... Sono fatti benissimo... Almeno quelli che si vedono in quel video.
Secondo il metro di giudizio di tanti GTA5 ha una campagna davvero noiosa. E anche qua dentro al non sono solo io a pensarlo. penso serva davvero essere dei fanboy per giocare GTA 5 e non accorgersi che si fosse chiamato in altro modo non avrebbe mai preso i voti che ha preso.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
I vecchi con l Alzheimer ripetono spesso le stesse cose, è risaputo
Pete.Bondurant
24-10-18, 19:45
Ho beccato un breve video di quella che immagino sia la città più grossa del gioco...santa madre di dio...
Su reddit si trova un estratto della guida ufficiale in italiano, un sacco di informazioni sul gameplay ma anche il walkthrough della fase introduttiva, nulla che non si sia già letto nelle preview ma per evitare che chi non vuole sapere nulla venga indotto in tentazione non metto il link, si trova facilmente tanto.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
confermato che esce venerdì, i sindacati hanno indetto apposta lo sciopero generale
a voi il nuovo simulatore di barbiere
https://i.imgur.com/P4YecXG.mp4
comunque in quella posizione sembra che stia per prenderselo nel culo :asd:
@Morning Glory: non so cosa dirti... Il giorno ufficiale è il 26, ma Gamestop me l'ha spedito oggi e BRT lo da in consegna domani... Appena arriva, se arriva, vi faccio sapere.
@Ceccazzo: mi sa che hanno già segato il video, non si vede...
Ho beccato un breve video di quella che immagino sia la città più grossa del gioco...santa madre di dio...
a livello di novigrad?
@Morning Glory: non so cosa dirti... Il giorno ufficiale è il 26, ma Gamestop me l'ha spedito oggi e BRT lo da in consegna domani... Appena arriva, se arriva, vi faccio sapere.
@Ceccazzo: mi sa che hanno già segato il video, non si vede...
no no, il video si vede. Comunque è soltanto la parte di "shaving" del pg, si possono fare 1000 barbe diverse
Pete.Bondurant
24-10-18, 22:01
a livello di novigrad?Per quel che ho visto?
A livello di un gioco incentrato interamente su quella, tipo Mafia.
Secondo me c'è troppo hype su questo titolo. Io ho solo il terrore che esca un'altra mappa immensa piena di missioni secondarie che dopo un pò danno a noia (su modello ubisoft, senza offesa per rockstar che in quel genere è comunque superiore). O di trovarmi una roba con il graficone ma con una storia poco avvincente.
GTAV era un gioco simpatico (ma sono ancora a 3/4 di storia, devo finirlo da qualche anno) ma la sua qualità non è minimamente commisurata al numero di vendite totali imho (100 milioni no?).
Insomma non vorrei che le recensioni fossero rdr2 = lo sviluppa rockstar = voto minimo 9-9.5 quindi goty (cosa che probabilmente accadrà).
Sent from MI 6
Morning Glory
24-10-18, 22:17
Per quel che ho visto?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkCioè la città è così grande che tutto il gioco potrebbe svilupparsi anche solo dentro essa?
Per quel che ho visto?
:vojo:
Pete.Bondurant
24-10-18, 22:46
Cioè la città è così grande che tutto il gioco potrebbe svilupparsi anche solo dentro essa?Probabilmente non sarà così, ma pare talmente complessa e dettagliata da dare quella sensazione per quel poco che si vede.
Si trovano dei video no spoiler sul tubo se volete farvi un idea, io per me ho già visto anche troppo.
Blade Runner
24-10-18, 22:54
2 ore di installazione è tanta roba :asd:
2 ore di install + patch vuol dire che lo faccio partire all'una di notte :chebotta:
Blade Runner
24-10-18, 23:32
eh si ritirandolo venerdi mattina o si mette subito ad installare oppure ce il rischio di iniziarlo in tardissima serata
Secondo me c'è troppo hype su questo titolo. Io ho solo il terrore che esca un'altra mappa immensa piena di missioni secondarie che dopo un pò danno a noia (su modello ubisoft, senza offesa per rockstar che in quel genere è comunque superiore). O di trovarmi una roba con il graficone ma con una storia poco avvincente.
GTAV era un gioco simpatico (ma sono ancora a 3/4 di storia, devo finirlo da qualche anno) ma la sua qualità non è minimamente commisurata al numero di vendite totali imho (100 milioni no?).
Insomma non vorrei che le recensioni fossero rdr2 = lo sviluppa rockstar = voto minimo 9-9.5 quindi goty (cosa che probabilmente accadrà).
Sent from MI 6
Ma è una cosa che vale per qualsiasi cosa eh, non solo rockstar :asd:
L'ultimo God of War è un signor gioco ma è stato spacciato come gioco del decennio, cosa che non è vera manco per il cazzo :asd:
Morning Glory
25-10-18, 06:13
Vista la città.
Veramente bella
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181025/4eb8996dd4f69e9c082ee4415455a442.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181025/9e71a17bf0774172fa25350d74968db6.jpg
eh si ritirandolo venerdi mattina o si mette subito ad installare oppure ce il rischio di iniziarlo in tardissima serataEd è un problema così grave?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ed è un problema così grave?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando TapatalkBasta non ritirarlo.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Morning Glory
25-10-18, 06:59
Non capisco il senso di essere intolleranti a chi freme per poterlo giocare.
C'è gente che fa lo stesso per il calcio o per la musica.
Dalle mie parti esiste un detto che dici vivi e lascia vivere...
Morning Glory
25-10-18, 07:14
La città in notturna
https://youtu.be/cA86dmBur4I
Mi viene da fare solo un appunto.
Graficamente bellissimo ok. Non sono mai stato nel west ma alcune soluzioni architettoniche mi sembrano un po troppo moderne per quell'epoca non so.
Bah... questa parte non di frontiera non mi attizza per niente...
La città in notturna
https://youtu.be/cA86dmBur4I
Mi viene da fare solo un appunto.
Graficamente bellissimo ok. Non sono mai stato nel west ma alcune soluzioni architettoniche mi sembrano un po troppo moderne per quell'epoca non so.
Bah... questa parte non di frontiera non mi attizza per niente...
ho pensato la stessa cosa, sì è fatto tutto molto bene per carità, ma sembra Mafia (come detto pure da un altro utente) :asd:
ma magari la mappa è talmente vasta che c'è veramente di tutto e poi dovevano differenziarlo rispetto al primo altrimenti sarebbe stato un more of the same (e già così il rischio è alto).
Spidersuit90
25-10-18, 07:39
Mo vi state facendo paranoie su quanto poco fedele sia la città :asd:
Che poi, i grossi centri verso la fine del 1800 non erano catapecchie di legno come nei film di Sergio Leone eh. Murature e strade "asfaltate" direi che fossero la norma... ma cmq, è tipo uno o due grosse città "moderne". Tutto il resto è selvaggio west, non preoccupatevi ;)
DigitalPayne
25-10-18, 07:42
Non so se ricordate, ma in RDR l'ultima città che si sbloccava era molto più moderna delle precedenti, c'era l'asfalto e in una missione utilizzavano pure l'auto.
Vabbè, auto... uno dei primi prototipi a motore.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Non per dire ma a fine '800 le grandi città erano già sviluppate, città come newyork avevano già l'aspetto odierno, mancavano giusto i grattacieli
La gente ha sempre in mente le piccole cittadine polverose dei film western, ma anche nella frontiera c'erano paesi più sviluppati e moderni :sisi:
Spidersuit90
25-10-18, 07:45
Esatto. Vero è che questo è ambientato prima di RDR1, ma cmq le città moderne non sono spuntate come funghi dalla notte al giorno eh :bua:
Cmq, Amazon mi da in consegna domani entro le 23.00 :cattivo:
Contando che però non credo che nessun corriere lavori dopo una certa ora, conto di averlo prima :sisi:
Il problema è che ancora non è stato spedito :rotfl:
Sì sì, la metro a Londra c’era 30 anni prima di Red Dead Redemption 2. Però preferisco la frontiera...
Ma l’embargo per le recensioni è oggi o domani?
Spidersuit90
25-10-18, 07:49
Oggi. Multiplayer.it alle 13.01 la rilascia, non so gli altri :uhm:
Ma tanto leggo nulla... al massimo leggo il sunto finale coi pro e contro e bona :sisi:
Ormai si parla di 24h e poi lo avremo noi tra le mani... cazzo me ne frega di sapere cosa ne pensano le riviste o di farmi raccontare la loro esperienza? A me interessa la mia :sisi:
Eh ma io ci giocherò domenica sera. Devo riempire sto tempo!
Mo vi state facendo paranoie su quanto poco fedele sia la città :asd:
Che poi, i grossi centri verso la fine del 1800 non erano catapecchie di legno come nei film di Sergio Leone eh. Murature e strade "asfaltate" direi che fossero la norma... ma cmq, è tipo uno o due grosse città "moderne". Tutto il resto è selvaggio west, non preoccupatevi ;)
eh lo so, mia foglia è fan della casa nella prateria e a pranzo fisso su paramount channel :bua:
Oggi. Multiplayer.it alle 13.01 la rilascia, non so gli altri :uhm:
Ma tanto leggo nulla... al massimo leggo il sunto finale coi pro e contro e bona :sisi:
Ormai si parla di 24h e poi lo avremo noi tra le mani... cazzo me ne frega di sapere cosa ne pensano le riviste o di farmi raccontare la loro esperienza? A me interessa la mia :sisi:
dovrebbero uscire quasi tutte oggi verso le 13.
DigitalPayne
25-10-18, 07:54
Non pensate ai pampini arabi che lo stanno già giocando. Magari sono arrivati già a metà storia.
Spidersuit90
25-10-18, 07:54
:asd:
Cmq se si pensa a quello che si riesce a creare con degli 0 e degli 1 è impressionante :pippotto:
Non parlo solo di RDR2, ovviamente, ma in generale. Se guardiamo poi a quanto avevamo 20 anni fa e quello che abbiamo oggi, non oso immaginare tra altri 20 anni... bella roba la tecnologia :sisi:
Blade Runner
25-10-18, 08:09
alle 13 escono le recensioni che ovviamente non leggerò essendo ad un passo dal d1.
oltre all'embargo sulle recensioni dovrebbe scadere anche quello video.
Morning Glory
25-10-18, 08:10
Esatto. Vero è che questo è ambientato prima di RDR1, ma cmq le città moderne non sono spuntate come funghi dalla notte al giorno eh :bua:
Contando che però non credo che nessun corriere lavori dopo una certa ora, conto di averlo prima :sisi:
Il problema è che ancora non è stato spedito :rotfl:Idem per me ma diciamo che anche lo ricevessi lunedì non mi ammazzerei va. Ho acqusitato la ps4 pro da poco ed ho horizon e last of us da iniziare :asd:
Blade Runner
25-10-18, 08:12
Il problema è che ancora non è stato spedito :rotfl:
se spediscono nel pomeriggio domani mattina lo ricevi tranquillamente
Spidersuit90
25-10-18, 08:13
Domani cmq tra le prime cose scarico la app :sisi:
Ma la guida ivi compresa è a pagamento? :uhm:
Si parlava di manuale di gioco (e vabbhè) ma pure della guida... strano che la diano a gratis tramite una app gratuita :uhm:
macche multyplayer :no: alle 13 ci sarà la recensione di TGM curata da Dan Hero :rullezza:
Spidersuit90
25-10-18, 08:34
Non leggeremo nulla, lo sai vero? :bua:
Voglio illudermi fino alla fine che sia un gioco perfetto :snob:
EDIT:
Nella pagina amazon del gioco
Domanda:
bella rega volevo chiedervi una cosa, io red dead 2 l'ho prenotato con la spedizione 1 giorno il gioco quindi mi arriva il 26 ottobre giusto?...
Risposta:
Yo bro, certo vai tranzollo, se poi gli offri una paglia anche il 25
Ahahahah una serie di domande e risposte non in pieno stile amazon. Bella ziii
Oi bella zio si stai tranzollo che ti arriva il 26
:rotfl:
Eric Starbuck
25-10-18, 08:48
macche multyplayer :no: alle 13 ci sarà la recensione di TGM curata da Dan Hero :rullezza:
Frechete! mica pizza e fichi!
Il video della città di notte mi ha fatto pensare: se solo Assassin's Creed Syndicate avesse avuto un decimo di quell'atmosfera... :facepalm: Hanno cannato completamente il feeling della fumosa londra vittoriana, se non in qualche piccolo frangente.
Ieri sera sono andato di metadone, giocando mezzo Call of Juarez Gunslinger. :lol:
Spidersuit90
25-10-18, 08:51
Tossicoh :asd:
Danilo mi ha appena detto che il gioco fa cacare, mi dispiace per tutti quelli che lo aspettavano bon dai tutti su assassin's creed :boh2:
Spidersuit90
25-10-18, 08:52
Danilo mi ha appena detto che il gioco fa cacare, mi dispiace per tutti quelli che lo aspettavano bon dai tutti su assassin's creed :boh2:
Con tutto il bene che gli posso volere, si fottano gli AC :sisi:
Spidersuit90
25-10-18, 08:54
Mo' arriva Harry o qualcun altro che si lamenta che postiamo il nulla più totale, sapevatevelo :snob:
A propozito, Harry mica lo ritira oggi? :vojo:
Non vedo l'ora di leggere la recensione di Dan e adesso mi spiego la sua latitanza... :asd:
Per quanto riguarda la città, meravigliosa, ma come ha scritto qualcuno e come dicevo io tempo fa, è un ambientazione che non collego al Far West, come le grandi foreste o le montagne innevate. Non è quello a cui mi hanno abituato decenni di film e telefilm western.
RDR da questo punto di vista è perfetto come ambientazione. L'unica speranza che ho è che, viste le dimensioni della mappa magari troveranno spazio molti microclimi... Ma quanto mi rode per il Messico...
Spidersuit90
25-10-18, 08:58
Vabbhè, non avrai il Mexico (peccato eh) ma cmq la zona desertica a nord dovrebbe ben starci. Imho, se hai visto la mappa, è tutta la zona a sinistra :sisi:
Non vedo l'ora di leggere la recensione di Dan e adesso mi spiego la sua latitanza... :asd:
Per quanto riguarda la città, meravigliosa, ma come ha scritto qualcuno e come dicevo io tempo fa, è un ambientazione che non collego al Far West, come le grandi foreste o le montagne innevate. Non è quello a cui mi hanno abituato decenni di film e telefilm western.
RDR da questo punto di vista è perfetto come ambientazione. L'unica speranza che ho è che, viste le dimensioni della mappa magari troveranno spazio molti microclimi... Ma quanto mi rode per il Messico...
non vorrei che invece di giocarci un "per un pugno di dollari" ci ritrovassimo a giocare a "quando la famiglia ingles gestiva il ristorante a boston" :asd:
Eric Starbuck
25-10-18, 09:02
A me invece il messico non piaceva come ambientazione. a livello paesaggistico si, tanta roba. ma no ho amato la storia della guerra civile.
Mi è piaciuto molto di più (RDR1) quando si concentrava sulle storie di fuorilegge, saloon e coloni.
Hanaha!!! Per carità!!! No, come dice Spidersuit90, sicuramente le ambientazioni più "western" ci saranno sicuramente, ho piena fiducia nei Rockstar.
Pare che l'embargo recensioni finisca proprio alle 13, praticamente tutte usciranno a quell'ora... Vorrei rimanere all'oscuro, ma la rece di Dan non me la voglio perdere.
Approposito, confermate le dimensioni delle patch day one: 3.3GB PS4, 3.2GB XOne. Sarà la prima volta che, pur avendo un'adsl a banda stretta ci metterò meno a scaricare la patch che ad installare il gioco... :asd:
Ri-approposito, aspettiamoci anche un bel video da Digital Foundry su quale sarà la versione migliore, anche se penso sia scontato, sarà la versione XOne.
a me il messico fa petare alquanto, poi cos'ha di speciale? c'è solo polvere e merda, praticamente uguale agli usa, solo ci sono più sombrero :asd:
mi andrebbe bene SOLO se presente un certo bar per camionisti con gli interni che ricordano una piramide maya :snob:
Magari con una ballerina seminuda e pitone? :asd:
Wooooooo mi è appena arrivato da Amazon:O
Eh sono in ufficio fino alle 18 :bua:
Spidersuit90
25-10-18, 10:23
Bannino? :smugdance:
Blade Runner
25-10-18, 10:24
Ritirato addios :asd:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181025/66c5efbafc5f394353c463ef23cb6644.jpg
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ma com'è che tutti rompono il day one e io non ho dietro lo scontrino per il preordine:moglie:
Spidersuit90
25-10-18, 10:47
Amazon si è appena preso la crana... a breve dovrebbero spedire :smugdance:
Amazon si è appena preso la crana... a breve dovrebbero spedire :smugdance:
Così il postino domani potrà già giocarci :jfs2:
Spidersuit90
25-10-18, 10:52
Statte accorto che Gorgonzola non è tanto distante da dove abito :faggomicida:
picchiamo tutti blade runner che non c'ha un cazzo da fare
Ma quindi è un disco solo? O due? :uhm:
Wooooooo mi è appena arrivato da Amazon:O
ma porco cazzo il mio pacco non è ancora stato spedito :piange:
https://www.youtube.com/watch?v=P2dvGjohpy0
Spidersuit90
25-10-18, 11:09
ma porco cazzo il mio pacco non è ancora stato spedito :piange:
E' mentiroso :sisi:
Ritirato addios :asd:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181025/66c5efbafc5f394353c463ef23cb6644.jpg
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Unieuro?
Blade Runner
25-10-18, 11:13
si wilmot unieuro. in realtà ero andato li con zero speranze ma poi nella zona dove tengono i preorder c'era una pila di rdr2 e sono andato direttamente in cassa :asd:
comunque installazione totale da 89gb con patch 1.02 da 3.5gb. sono due dischi e all'interno ce la mappa cartacea.
Spidersuit90
25-10-18, 11:16
Tempo di installazione dai due BR? 2 ore?
ma mappa cartacea anche per la versione poveryh da 69€ o solo a partire da quella da 85?
Mappa di carta plastificata sulla poveri edition :sisi:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Blade Runner
25-10-18, 11:29
no anche sulla versione standard. ho scaricato già 29 gb in mezz'ora in pratica.
comunque ho dato una rapida occhiata alla mappa per evitare spoiler ed è enorme su due pagine.
Bene, vedo che unieuro l'ha smollato, Blade mi piemmeresti scontrino così passo da quello vicino a me e mi faccio dare la mia copia? Grazie
Serve aver dietro lo scontrino del preorder o guardano a video il nome verificando con il documento d'identità?
voto 9.8 su TGM
notare alla fine la voce "contro" completamente in bianco :sbav:
Blade Runner
25-10-18, 12:04
-40gb e si parte. molti siti italiani stanno streammando.
Blade Runner
25-10-18, 12:06
su un altro sito concorrente voto 10
Anche IGN sia ITA che USA: 10
E abbiamo già un concorrente per il voto più basso, Slant Magazine: 70!!! :asd:
Spidersuit90
25-10-18, 12:10
Godoooooooooooooooooooooo :usti:
Sto vedendo una live al volo, ed è una roba pazzesca.
Voti pazzeschi, pure meglio di quanto pensassi.
qui Alessandro Borghese si scatena, mi piasce: voto diesci
qui Alessandro Borghese si scatena, mi piasce: voto diesci
questa volta ha confermato il voto dei giudici quindi?
Spidersuit90
25-10-18, 12:12
Leggouncazzo ma godoooooooooooooooo :usti:
Ok, torniamo coi piedi per terra che tanto il gioco non ce l'ho ancora :rotfl:
EDIT: i voti delle varie recensioni
We Got This Covered 5/5
Game Informer 100/100
TheSixthAxis 100/100
Twinfinite 100/100
Vandal 100/100
Gaming Nexus 100/100
God is a Geek 100/100
IGN.com 100/100
JeuxActu 100/100
DualShockers 100/100
XGN 100/100
PlayStation Universe 10/10
Stevivor 10/10
COGconnected 100/100
Press Start 10/10
GameSpew 10/10
Areajugones 10/10
Wccftech 9.7/10
Critical Hit 9.5/10
Critical Hit 95/100
Destructoid 95/100
Metro Game Central 90/100
Gamespot 90/100
Hardcore Gamer 90/100
Metro GameCentral 9/10
Cubed3 9/10
VideoGamer 9/10
Video Chums 88/100
Slant Magazine 7/10
voto 9.8 su TGM
notare alla fine la voce "contro" completamente in bianco :sbav:Dan Hero venduto hai poteri fotri!!1!!
Blade Runner
25-10-18, 12:23
sembra ufficiale che unieuro ha rotto il d1 ovunque.
a sto giro chi lo ha preso digital o da amazon ci gioca un pò in ritardo.
Blade a te hanno chiesto lo scontrino di prenotazione o semplicemente hai detto il nome?
Blade Runner
25-10-18, 12:41
ho dato lo scontrino.
comunque finito di installare si inizia!
Alastor_Tiziano
25-10-18, 12:42
Non vedo l'ora di tornare a casa sabato mattina :sbav:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Spidersuit90
25-10-18, 12:45
sembra ufficiale che unieuro ha rotto il d1 ovunque.
a sto giro chi lo ha preso digital o da amazon ci gioca un pò in ritardo.
Sai che tragedia :asd:
Non stiamo parlando di un titolo multy che se lo inizi dopo rimani indietro. Ognuno vivrà la stessa esperienza. L'unica è che chi arriva dopo deve schivare gli spoiler :bua:
Blade Runner
25-10-18, 12:46
Sai che tragedia :asd:
Non stiamo parlando di un titolo multy che se lo inizi dopo rimani indietro. Ognuno vivrà la stessa esperienza. L'unica è che chi arriva dopo deve schivare gli spoiler :bua:
ma tu non eri quello che volevi giocarci al d-1? :asd:
Amazon me lo mette in consegna martedì! Mi sa che lo provo a prendere al Gamestop e faccio il reso di quello di Amazon.
Spidersuit90
25-10-18, 12:53
ma tu non eri quello che volevi giocarci al d-1? :asd:
???
Io fottesego di giocarlo prima di altri o dopo altri eh :asd:
Se non si fosse capito, il mio entusiasmo sopra le righe era una recita :D
Sono una persona pacata io :snob:
Però sono cmq convinto che certi giochi meritino il prezzo pieno e il d1. :sisi:
Amazon me lo mette in consegna martedì! Mi sa che lo provo a prendere al Gamestop e faccio il reso di quello di Amazon.
Hai provato a fare ora l'acquisto o l'avevi già prenotato da tempo? :uhm:
A me lo da ancora in consegna per domani :sisi:
Da tempo! L'hanno spedito stamattina con Poste.
Qualcuno col preordine da Mediaworld l'ha già ritirato per caso? Sono tentato di andarci stasera :asd:
Harry_Lime
25-10-18, 13:22
Arrivato. Installato. Avviato. Fa cagare. Vendo a 65 euro consegna a mano, Bologna zona viali, Modena zona bruciata. Astenersi perditempo.
Te lo compro io.
Facciamo viali a Bologna verso le 21:30??
Harry_Lime
25-10-18, 13:29
65 coperto, 100 scoperto.
Te lo compro io.
Facciamo viali a Bologna verso le 21:30??
Arrivato. Installato. Avviato. Fa cagare. Vendo a 65 euro consegna a mano, Bologna zona viali, Modena zona bruciata. Astenersi perditempo.
Blade Runner
25-10-18, 13:29
hai pm :sisi:
Confermo che da Unieuro è disponibile, ritirato poco fa.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Fatemi sapere se la Pro entra in modalità Jet... :bua:
Arrivato, installazione partita!
Morning Glory
25-10-18, 13:38
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando TapatalkGuarda che rdr2 non è un gioco di astronavi. Mi sa che ti sei confuso.
Fatemi sapere se la Pro entra in modalità Jet... :bua:
This. :bua:
Harry_Lime
25-10-18, 13:57
Guarda che rdr2 non è un gioco di astronavi. Mi sa che ti sei confuso.Eccolo il primo.
Blade Runner
25-10-18, 14:06
Eccolo il primo.
http://www.pescainmare.com/newfoto/amo_epesce.JPG
Ovviamente al mio Unieuro non è ancora arrivato un cazzo :asd:
Morning Glory
25-10-18, 14:23
Eccolo il primo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando TapatalkMa scrivere in just 4 spam no è?
Eric Starbuck
25-10-18, 14:48
Ovviamente al mio Unieuro non è ancora arrivato un cazzo :asd:
Grazie Wil, mi sento meno solo. sono andato la con scontrino di prenotazione, foto di quello di blade e tutto ma... mi ha detto; "doveva uscire oggi ma non è ancora arrivato." :facepalm:
se non me lo danno domani a mezzogiorno, sarà un mezzogiorno di fuoco! :mad:
Grazie Wil, mi sento meno solo. sono andato la con scontrino di prenotazione, foto di quello di blade e tutto ma... mi ha detto; "doveva uscire oggi ma non è ancora arrivato." :facepalm:
se non me lo danno domani a mezzogiorno, sarà un mezzogiorno di fuoco! :mad:
Fun fact, ho chiamato all'altro Unieuro, un pò più lontano, e a loro è arrivato :rotfl: Solo che ovviamente la prenotazione ti vincola al negozio :asd:
Spidersuit90
25-10-18, 15:17
Posso dire che ci credo poco e un cazzo che non abbiano le copie in magazzino?
EDIT:
Diciamo che per finire la storia principale senza dedicarsi alle attività secondarie (o dandogli un peso minimo) il tempo di gioco oscilla tra le 45 e le 55 ore.
Cmvd :sisi:
Per inferire confermo che anche all'unieuro vicino a me consegnano le copie prenotate.
Posso dire che ci credo poco e un cazzo che non abbiano le copie in magazzino?
EDIT:
Cmvd :sisi:
Spesso il D1 lo mancano, Battlefront 2 mi era arrivato un 5 giorni dopo se non ricordo male :asd:
Spidersuit90
25-10-18, 15:24
Spesso il D1 lo mancano
:facepalm:
Professionali è dire poco -.-
ah volevo dire a ceccazzo che i sottotitoli non si possono ingrandire, ma porcocazzo perchè?! :facepalm:
:chebotta:
Faccio na pausa dopo 4h. Perso completamente senso del tempo.
A livello di storytelling il piú grande balzo in avanti che ricordi dai tempi di half-life 1. Tre/quattro categorie sopra tutto quello che c’è stato prima.
Blade Runner
25-10-18, 15:54
che sfiga wilmot.
comunque fatto una parte del prologo. dico soltanto atmosfera pazzesca perchè non voglio spoilerare.
non vedo l'ora che si apra la mappa e li diventerà epico.
che amarezza, vabbeh vediamo già se con l'espediente dello sfondino nero siano più leggibili anche se un po' piccoli
- 3 punti sul voto globale, Dan Hero schiavo del sistemaaaa!!!!!11!!
Spidersuit90
25-10-18, 16:00
Scusate, ma perchè si riesce già a giocare? :uhm:
Mica è domanzi che si sblocca?
Si ma... urlano le ventole?
il mio amazon mi dice in maniera molto poco gentile che il pacco arriva domani entro le 20:00 :tremo:
Spidersuit90
25-10-18, 16:06
il mio amazon mi dice in maniera molto poco gentile che il pacco arriva domani entro le 20:00 :tremo:
Idem, ma a me i soldi li han già scalati dalla carta oggi alle 11, quindi dovrebbe essere già in viaggio... peccato che non risulti spedito o in spedizione :facepalm:
Probabilmente si son scordati di attivare la cosa... non sarebbe la prima volta che mi pare mi sia accaduto :sisi:
Oh bhè. Se per domani sera nulla arriva, vado di negozio fisico e quando arriva quello di Amazon faccio il reso :D
Idem, ma a me i soldi li han già scalati dalla carta oggi alle 11, quindi dovrebbe essere già in viaggio... peccato che non risulti spedito o in spedizione :facepalm:
Probabilmente si son scordati di attivare la cosa... non sarebbe la prima volta che mi pare mi sia accaduto :sisi:
Oh bhè. Se per domani sera nulla arriva, vado di negozio fisico e quando arriva quello di Amazon faccio il reso :D
speriamo perché altrimenti mi sta sul cazzo la cosa, pago anche il prime!
effettivamente ho controllato e oggi si sono presi anche i miei soldi del prodotto.....
Spidersuit90
25-10-18, 16:15
speriamo perché altrimenti mi sta sul cazzo la cosa, pago anche il prime!
effettivamente ho controllato e oggi si sono presi anche i miei soldi del prodotto.....
Appena chattato con una del servizio clienti. Nulla. Mi han detto che hanno scalato perchè l'ordine è pronto per essere spedito. Che però uscendo domani, è domani che lo mandano. E che al 99% è Amazon Logistics a fare la consegna dato che è consegna rapida ed arriva in giornata :sisi:
Immagino lo spediscano di notte e che per domani mattina dovrebbe arrivare :sisi:
Non vedo l'ora :vojo:
grazie mille, sono più tranquillo, mi sono sempre arrivati i giochi al day1 sia chiaro, ma per questo sto particolarmente in ansia :smuglala:
Spidersuit90
25-10-18, 16:29
grazie mille, sono più tranquillo, mi sono sempre arrivati i giochi al day1 sia chiaro, ma per questo sto particolarmente in ansia :smuglala:
Ma sì, al massimo lo recuperi da un negozio eh :bua:
Più che altro, io tra la super connessione del porco zio e i due BD da installare, cmq prima di 2 ore da quando arriva non posso metterci mano :chebotta:
allora per me se arriva tipo alle 13 è perfetto, lascio la play ad installare/scaricare e vado a lavoro, alle 23 quando torno a casa è pronto :rullezza:
però deve arrivare entro le 13:30, altrimenti mi slitta tutto all'una di notte :frigna:
ragazzi al più tardi ci giocate lunedì dai, il weekend vi fate una gita fuori porta, vi godete l'ultimo scampolo di bel tempo etc. è pure meglio se non vi arriva secondo me...e pim pum paam!! :snob:
Scusate, ma perchè si riesce già a giocare? :uhm:
Mica è domanzi che si sblocca?
Se hai la copia fisica sì. La versione digitale si sblocca a mezzanotte
ragazzi al più tardi ci giocate lunedì dai, il weekend vi fate una gita fuori porta, vi godete l'ultimo scampolo di bel tempo etc. è pure meglio se non vi arriva secondo me...e pim pum paam!! :snob:
in effetti sabato sono fuori quasi tutto il giorno, mi disturba il fatto di non averlo in mano, una volta che è nella play posso anche non giocare :look:
Una volta abbiamo passato un'intera ora a infastidire un povero vecchietto ubriaco in un saloon, svegliandolo di soprassalto ogni volta che si assopiva sul tavolo e sorprendendoci ad ogni sua risposta; alla fine si è alzato brandendo i suoi inoffensivi pugni, limitandosi però soltanto a sputare qualche oscenità che ne permettesse un'onorevole uscita di scena.
Fantastico
:asd:
in effetti sabato sono fuori quasi tutto il giorno, mi disturba il fatto di non averlo in mano, una volta che è nella play posso anche non giocare :look:
vedi? è meglio fidati!
Blade Runner
25-10-18, 16:50
l'impressione iniziale è piu quella di una "simulazione" del western anche rispetto al primo rdr.
qui i ritmi sono piu lenti imho potrebbe non piacere a tutti.
DigitalPayne
25-10-18, 16:51
Usate gli spoiler vi raccomando.
dando per scontato che non sia stato doppiato, ci sono i sottotitoli in inglese?
mi scazza parecchio avere voci in una lingua e sottotitoli in un' altra
Spidersuit90
25-10-18, 16:51
l'impressione iniziale è piu quella di una "simulazione" del western anche rispetto al primo rdr.
qui i ritmi sono piu lenti imho potrebbe non piacere a tutti.
Già si sapeva e io lo dicevo da tempo che sarebbe stato più un western simulator che altro :chebotta:
dando per scontato che non sia stato doppiato, ci sono i sottotitoli in inglese?
mi scazza parecchio avere voci in una lingua e sottotitoli in un' altra
al massimo metti la ps4 in inglese :boh2:
Spidersuit90
25-10-18, 16:55
Giudizio personale. Ci sono giochi che scorrono via veloci, mi spiego meglio: dopo una ventina di ore pensi di avere capito tutto. Red Dead Redempion 2 è il primo gioco che racconta storie. Troverete libri, fotografie, lettere che spiegano, stimolano, incuriosiscono. Troverete una scrittura che non ha nulla da invidiare alle serie tv. Troverete i dilemmi morali di Westworld dove tutto è concesso ma tutto ha un prezzo. Red Dead Redemption 2 sarà ricordato come pioniere di una nuova generazione di simulazioni videoludiche. Quella che viene erroneamente definita intelligenza artificiale trova qui una cura mai incontrato finora su console. Ma oggi è un luogo dove per la prima volta il game design è parte della narrazione. Dove davvero non ti sembra di avere il controllo.
https://www.ilsole24ore.com/art/tecnologie/2018-10-18/red-dead-redemption-2-spietata-modernita-selvaggio-west-prende-vita--093032.shtml?uuid=AEsxP5QG
Il sole24ore, non so se mi spiego :bua:
al massimo metti la ps4 in inglese :boh2:
xbox :fag:
cmq, non è possibile cambiare la lingua dei sottotitoli?
Blade Runner
25-10-18, 17:01
hud completamente personalizzabile comunque per tutti i gusti.
io ho tolto tutto ed ho tenuto soltanto le icone di stato di arthur.
discorso spoiler. tutto quello che riguarda storia,personaggi e ambientazioni ok è bene metterlo sotto spoiler il resto però diventa impossibile altrimenti fare una discussione.
Morning Glory
25-10-18, 17:03
Ci sono tutta una serie di dettagli maniacali:
il tipo di pettinatura dipende dalla lunghezza di barba e capelli,
se attraversi il fiume con la pistola nella fondina si arrugginisce, se ti muore il cavallo non è come in assassin creed che fai un fischio e riappare, se la pelle che cacci si bagna non vale più nulla e via così.
Impressionante
Alastor_Tiziano
25-10-18, 17:03
Rotto il day1 anche da gamestop ...
Ovviamente sono fuori per lavoro sino a sabato :cry:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181025/5b85aa789ce218b2a30a9f556b268666.jpg
Blade Runner
25-10-18, 17:05
si ormai il d1 è oggi soltanto il calendario dice il contrario
Yep, sono uscito da lavoro proprio per la speranza cge GS lo smollasse prima :D
Più di un'ora per installarlo :bua:
E manca ancora la patch dayone :bua:
Yep, sono uscito da lavoro proprio per la speranza cge GS lo smollasse prima :D
E lo smolla?
Alastor_Tiziano
25-10-18, 17:41
Se è arrivato il messaggio lo smollano
https://www.ilsole24ore.com/art/tecnologie/2018-10-18/red-dead-redemption-2-spietata-modernita-selvaggio-west-prende-vita--093032.shtml?uuid=AEsxP5QG
Il sole24ore, non so se mi spiego :bua:La metto al livello di una recensione di un'automobile pubblicata da un sito di lavatrici :D
Sent from MI 6
State iniziando a starmi un pò tutti sul cazzo :asd:
Spidersuit90
25-10-18, 17:45
State iniziando a starmi un pò tutti sul cazzo :asd:
Io no, Will, io sono con te :rotfl2:
Alastor_Tiziano
25-10-18, 17:49
Quindi possiamo già dire che questo è il titolo col maggiore potenziale mediatico della storia dei videogiochi ?
Blade Runner
25-10-18, 17:53
chi lo sa sicuramente per analizzarlo per bene ci vorranno parecchie ore.
comunque come pensavo nella parte del prologo non si puo uscire dalla zona.
bisogna aspettare che si apra la mappa.
Quindi possiamo già dire che questo è il titolo col maggiore potenziale mediatico della storia dei videogiochi ?
mediatico: per estensione, detto di un fatto od evento che ha ampia copertura sui media, ovvero sui mezzi di comunicazione di massa come televisione, radio, giornali
non credo, per una cosa del genere ci sarà da aspettare la realtà virtuale, quella bella, tipo fantascienza........... qui si parla solo di "uno dei migliori giochi mai fatti" in teoria, ancora non l'ho avviato :D
Blade Runner
25-10-18, 18:04
anche tutta la parte della ruota delle armi,degli oggetti l'inventario del cavallo sembra tutto ben ordinato
DigitalPayne
25-10-18, 18:14
E i testicoli dei cavalli come sono?
Mi pare un po’ poco.
Dell’intrattenimento in generale.
Botta de culo, ho tentato l'ultima chiamata e gli era appena arrivato, corsa in macchina e l'ho ritirato a 15 minuti dalla chiusura :asd:
Anche dopo il prologo non hai tutta la mappa... Ho provato ad andare a West Elizabeth e appena ci entri scatta la taglia e compaiono all'improvviso uomini di legge che ti sifonano... Questa cosa mi ha un po amareggiato, soprattutto perché davvero compaiono dal nulla. Peccato.
beh sicuramente un adulto è più attratto da questo che dal "circo" di GTA o da un FPS fantascientifico come destiny. Comunque penso che come FIFA non ce ne sia come rilevanza nei media :asd:
:bua: che botta
https://i.imgur.com/G49Upnv.mp4
beh sicuramente un adulto è più attratto da questo che dal "circo" di GTA o da un FPS fantascientifico come destiny. Comunque penso che come FIFA non ce ne sia come rilevanza nei media :asd:In teoria è così, in pratica dopo le recensioni di oggi e la super copertura mediatica lo vorranno tutti, dal bimbo di tre anni al nonno di 70 con la ps4 pro
Sent from MI 6
Harry_Lime
25-10-18, 18:54
State iniziando a starmi un pò tutti sul cazzo :asd:Se ti può consolare, sono arrivato a casa a pranzo, ho messo su il disco, ho messo a caricare le batterie della macchina da presa, sono uscito, sono tornato ora e ovviamente ps4 uscita dallo standby era ancora a un quarto di tacca. Spero di finire l'installazione prima che mrWashinton possa avere terminato la campagna principale.
https://i.imgur.com/HZpafhph.jpg
allora, a parte che questa è in assoluto la foto peggiore per una comparazione che io abbia mai visto, la foto di sx sembra notevolmente meglio di tutte le altre, ma su una foto di questa indecenza non mi pronuncio in maniera seria
Tutte ste recensioni apocalittiche mi fanno ridere. E io sono uno di quelli che aspetta il gioco da quanto fu annunciato e per me era già il gioco più atteso. Purtroppo le recensioni mi rendo conto che sono direttamente proporzionali all' hype che si ha nei vari forum. Questo anche perchè una rivista/sito che dovesse criticare il gioco tanto atteso, si beccherebbe subito la nomea di chi va contro corrente.
Comunque Amazon a me dice che mi arriva domani, ma non potrò giocarci prima di Lunedì, quindi, che vi si possano bruciare tutte le ps4. :sisi:
65 coperto, 100 scoperto.
Oh, io son già qui.
Morning Glory
25-10-18, 20:17
https://i.imgur.com/HZpafhph.jpgCioè la ps4 liscia si vede meglio della pro :roftl:
DigitalPayne
25-10-18, 20:19
Vabbè, per chi non ci vede bene ci sono sempre gli occhiali.
Pete.Bondurant
25-10-18, 20:20
https://i.imgur.com/HZpafhph.jpgHo visto un pezzo di una comparativa di DF, la X è migliore in modo sensibile, nulla da dire.
Le console base hanno qualche problema di fluidità, nulla di drammatico ma speriamo ci mettano una pezza.
amazon mi dice domani, chissà.
tanto nel weekend non ci sono :solo:
Anche dopo il prologo non hai tutta la mappa... Ho provato ad andare a West Elizabeth e appena ci entri scatta la taglia e compaiono all'improvviso uomini di legge che ti sifonano... Questa cosa mi ha un po amareggiato, soprattutto perché davvero compaiono dal nulla. Peccato.
Complimenti Se' , hai scoperto gli alieni nel Far West :asd:
amazon mi dice domani, chissà.
tanto nel weekend non ci sono :solo:
pensa che io farò il contrario, se mi arriva dico a tutti che non ci sono e spengo il telefono :asd3:
Magari!!! Come Stai Dario? Ci stai giocando?
Mi fido solo di gamespot, il resto è immondizia, quanto gli ha dato?
Harry_Lime
25-10-18, 22:04
L'ho lasciato alla mia collega. Incrocio tra porta lame e viale aldini.
Oh, io son già qui.
Sandro Storti
25-10-18, 22:07
Tutti pronti???
Blade Runner
25-10-18, 22:08
prologo corposo. per ora atmosfera e ambientazione al massimo. tecnicamente è pieno zeppo di dettagli.
si prospetta un titolone.
Gamespot: 9
Tutto bellissimo, ma gli elementi di semi realismo tendono a distrarre piuttosto che arricchire l'esperienza di gioco.
Gamespot: 9
Tutto bellissimo, ma gli elementi di semi realismo tendono a distrarre piuttosto che arricchire l'esperienza di gioco.
Spero che le attività secondarie non siano come nel primo dove dovevi portare le vacche a pascolare, se no nemmeno a 4k su ps5 lo gioco...anzi magari si ma facendo solo la storia principale fottesegando tutto il resto. Cmq confido sul fatto che la storia sia ben scritta, su questo rockstar non sbaglia mai
sei nel farwest. che volevi fare? gare di fagioli e salsicce? :asd:
ci sono ancora i dadi bugiardi? non mi ricordo più un cazzo delle regole, ricordo solo che mi divertivano :asd:
sei nel farwest. che volevi fare? gare di fagioli e salsicce? :asd:
Duelli a manetta e puttane
ci sono ancora i dadi bugiardi? non mi ricordo più un cazzo delle regole, ricordo solo che mi divertivano :asd:
erano bellissimi, in pratica tutti i giocatori hanno 5 dadi e li lanciano coperti nella stessa mano, poi uno parla e cerca di indovinare quanti 5 (numero a caso) ci sono sul tavolo, il successivo giocatore può cambiare numero o continuare con quello, il gioco finisce quando un giocatore dichiara il bluff dell'altro o lo conferma, poi si scoprono i dadi e si verifica
io preferisco il poker alla texana :sisi:
intanto amazon ancora niente, e mancano 3 minuti a mezzanotte, mi sembra di stare col maestro Canello :asd:
http://i.imgur.com/bVxfNjv.jpgUscita la companion app
Blade Runner
25-10-18, 23:59
io dico che molti potrebbero rimanere "delusi". qui davvero non è solo spara spara ma devi portare avanti la banda
ed avere cura del personaggio.
comunque finito il prologo. artisticamente e tecnicamente è clamoroso.
Tutte ste recensioni apocalittiche mi fanno ridere. E io sono uno di quelli che aspetta il gioco da quanto fu annunciato e per me era già il gioco più atteso. Purtroppo le recensioni mi rendo conto che sono direttamente proporzionali all' hype che si ha nei vari forum. Questo anche perchè una rivista/sito che dovesse criticare il gioco tanto atteso, si beccherebbe subito la nomea di chi va contro corrente
Concordo al 100%
Sent from MI 6
Blade Runner
26-10-18, 01:03
staccato adesso come primo approccio sono soddisfatto.
da domani si inizia a giocare "seriamente". la sensazione è quella che ci sarà da fare e da vedere tanto.
il disco diventerà tutt'uno con la console.
Finito il primo capitolo, quindi ho visto poco, le meccaniche del gioco non sono nemmeno spiegate tutte, ma quello che si è visto...wow...
Domanda tecnica, se lo gioco su One x sul vpr (videoproiettore ) che é un Epson tw 9200, che é spettacolare ma va a 1080p, come va il gioco? Cioè meglio su ps4 o One x se voglio giocarlo a 1080p?
Magari!!! Come Stai Dario? Ci stai giocando?
Se dio vuole arriva oggi.
Sto benino: sono reduce da un intervento al tendine epicondilo destro, e non posso a farmi le pippe.
Spidersuit90
26-10-18, 05:56
Amazon ha spedito in nottata. Per stamane dovrebbe arrivare. Mo' vedo di scaricare la compagnia app :sisi:
Passo alla versione One X.
La versione pro fa pena.
Checkboard fatto coi piedi.
Immagine slavata e sfuocata
Morning Glory
26-10-18, 06:59
Passo alla versione One X.
La versione pro fa pena.
Checkboard fatto coi piedi.
Immagine slavata e sfuocata
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando TapatalkBah, i vari trailer, ad oggi li hanno presi dalla Ps4 PRO.
Ti sono sembrati slavati?
Guarda il video su Digital foundry
DigitalPayne
26-10-18, 07:08
Te lo avevo detto di comprarlo fra due anni, avresti risparmiato. Questo gioco va giocato per la storia, il graficone fottesega.
Te lo avevo detto di comprarlo fra due anni, avresti risparmiato. Questo gioco va giocato per la storia, il graficone fottesega.
Sent from my Le X821 using TapatalkMa che cosa dici?
Dopo un anno e otto mesi credo sia ora di andare a ritirarlo, se non ce l'hanno potrei uccidere qualcuno :asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181026/de12c4dc9646a10e29e5f5f0c5c17f1b.jpg
Spidersuit90
26-10-18, 07:25
Bhò, a me tutte ste differenze grafiche dai video di comparazione non mi pare ce ne siano a pacchi :look:
Dovrò cambiare occhiali :sisi:
Alastor_Tiziano
26-10-18, 07:27
Io questa fantomatica app non la trovo. A cosa serve ?
DigitalPayne
26-10-18, 07:27
Boh, se sono riuscito a giocare RDR su PS3 che era nettamente inferiore alla versione 360, riuscirò a giocare pure questo quando lo comprerò.
La companion app è molto caruccia, ma la mappa funge solo se il giuoco è aperto ��
Per il resto vedere 2/107 missioni dopo ore di gioco fa un po’ impressione.
Qui il catalogo di tutto il merchandise in vendita nei vari negozi... https://it.socialclub.rockstargames.com/games/rdr2/catalogue
Chi voleva un gta western potrebbe storcere un pelo il naso alla fine.
- - - Aggiornato - - -
Io questa fantomatica app non la trovo. A cosa serve ?
Mappa interattiva sempre aperta, ma la sua piena utilità credo sarà con il vero open world, le prime ore sono su binari.
Poco altro di utile, giusto il diario per maggiore immersività.
Spidersuit90
26-10-18, 07:36
Boh, se sono riuscito a giocare RDR su PS3 che era netta inferiore alla versione 360,riuscirò a giocare pure questo quando lo comprerò.
Idem :sisi:
Tutti fissati col la iper nitidezza e sarcazzi... quando siamo riusciti tutti, bene o male, a goderci RDR1 e altri giochi... cos'è tutto sta fissa per la graficah perfettah? :look:
Chi voleva un gta western potrebbe storcere un pelo il naso alla fine,
Chi voleva un GTA western, perdonami, ma non ha capito un cazzo manco guardando RDR1 eh :bua:
Non è che perchè si chiama Rockstar i giochi li fa con lo stampino :sisi:
Blade Runner
26-10-18, 07:46
diciamo che l'immagine è un po impastata ma abbassando la nitidezza si riesce a correggere un pò.
ma per il resto la resa generale è clamorosa.
dopo il prologo di ieri adesso si inizia sul serio. dopo il single player ci sarà il multi che se rispetta le premesse
del single sarà praticamente un altro titolo.
Graficamente è superbo ma imho non raggiunge le vette di uncharted lost legacy come animazione personaggi. Attendo paesaggi più sfidanti perchè per ora è tutto bianco 🤷*♂️
Ma ti prende talmente tanto dal primo istante che neanche ci pensi. Non ho notato cali di framerate.
Cioè la ps4 liscia si vede meglio della pro :roftl:
uoooooooooooooooo :asd:
Vabbè cominciamo coi fili d'erba :asd:
Ovviamente da Mediaworld non è arrivato :bua:
Mi hanno detto di provare più tardi :bua:
Blade Runner
26-10-18, 08:06
se vabbè caga in testa all'ultimo uncharted dai. aspetta di uscire dal tutorial.
li è tutto bloccato volutamente.
Spidersuit90
26-10-18, 08:19
Ma anche se fosse che non caga in testa all'ultimo Uncharted... e allora? Un gioco non dovrebbe essere valutato solo in base alla grafica, altrimenti Skyrim sarebbe lammerda e non lo è :asd:
E' la resa generale quella che conta, è l'intrattenimento, la resa realistica del tutto... in RDR2 hai l'impressione di stare giocando o di vivere un'esperienza nel far west? Questo conta. Certo se la grafica è una merda, se le animazioni fanno pena, se il mondo di gioco non è credibile, allora il gioco risulta giustamente brutto, ma non è il caso di RDR2 mi pare.
Poi, se permetti, paragonare le animazioni di Uncharted che se va bene ha meno della metà dei personaggi/location/ecc ecc con RDR2 che credo sia un pelo più grosso e complesso, non ha molto senso :asd:
Ma anche se fosse che non caga in testa all'ultimo Uncharted... e allora? Un gioco non dovrebbe essere valutato solo in base alla grafica, altrimenti Skyrim sarebbe lammerda e non lo è :asd:
E' la resa generale quella che conta, è l'intrattenimento, la resa realistica del tutto... in RDR2 hai l'impressione di stare giocando o di vivere un'esperienza nel far west? Questo conta. Certo se la grafica è una merda, se le animazioni fanno pena, se il mondo di gioco non è credibile, allora il gioco risulta giustamente brutto, ma non è il caso di RDR2 mi pare.
Poi, se permetti, paragonare le animazioni di Uncharted che se va bene ha meno della metà dei personaggi/location/ecc ecc con RDR2 che credo sia un pelo più grosso e complesso, non ha molto senso :asd:
Sto solo cercando un appiglio per non passare le ore a fumare sigari stando fermo in sella al cavallo ammirando il panorama :cry:
Dopo ore e ore ho fatto due missioni in croce e ho 1$ e 13cent perchè giro ovunque cercando scorci mozzafiato.
Edit: la mappa dell’app non si slogga se metti ps4 in risparmio energetico senza chiudere rdr2
Sono rovinato, nei primi giorni me la guarderò anche da letto :piange:
http://i.imgur.com/JFqKlsy.jpg
c'è ancora il percorso circolare del treno? sali sul treno e tieni il gioco come screensaver :asd:
Vabbè cominciamo coi fili d'erba :asd:
Ovviamente da Mediaworld non è arrivato :bua:
Mi hanno detto di provare più tardi :bua:Dai Check board fatto col culo
Blade Runner
26-10-18, 09:25
cura dei dettagli maniacale comunque.
tanto per fare un esempio fuori dal campo al capitolo 2
ho beccato un tizio che stava controllando gli zoccoli al proprio cavallo io mi sono avvicinato ed ho spaventato il suo cavallo
che lo ha colpito diretto in testa e ci è rimasto secco
e poi vogliamo parlare delle animazioni di caccia?
finalmente arrivato, sta installando, ci vanno davvero 2 ore? di orologio?
Spidersuit90
26-10-18, 09:32
finalmente arrivato, sta installando, ci vanno davvero 2 ore? di orologio?
Cane! Io ancora non ce l'ho :cattivo:
La consegna più lunga di sempre :chebotta:
Sì, comunque dovrebbero volerci 2 ore di orologio per i 2 BD :sisi:
Blade Runner
26-10-18, 09:35
1h e 20 piu o meno di installazione
Spidersuit90
26-10-18, 09:38
Pensavo peggio :pippotto:
Cane! Io ancora non ce l'ho :cattivo:
La consegna più lunga di sempre :chebotta:
Sì, comunque dovrebbero volerci 2 ore di orologio per i 2 BD :sisi:
:pat:
- - - Aggiornato - - -
1h e 20 piu o meno di installazione
ma ad un certo punto quindi devo cambiare disco? non posso andare via?!?!?
Mentre installate entrate in atmosfera...
(o se avete la moglie in casa e aspettate che alzi le tende fingendo di lavorare)
https://www.youtube.com/watch?v=7EbmNz0GC2A
Ahahahhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181026/456de5ef86eabf935b3b7bbef69f24d4.jpg
Inviato da una galassia lontana lontana....
Morning Glory
26-10-18, 09:52
Non capisco una cosa:
Amazon da una parte mi dice in consegna Martedì e da un'altra parte entro oggi alle 23:00.
Ma che vuol dire? https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181026/abcaf16791821be4999a18938175e0df.jpg
per gli amanti della silenziosità: nelle prime 3 ore di gioco le ventole non sono partite nemmeno una volta (ps4 pro), magnifico
hai subito una certa empatia per la banda, sono già pronto a morire per loro :D
Blade Runner
26-10-18, 10:02
si vero la pro è silenziosa le ventole non partono mai.
quello che mi sta stupendo di più oltre all'ambientazione è la cura del dettaglio di ogni
cosa e la quantità di cose da fare extra anche non facendo missioni ne incarichi.
la cosa che sono curiosissimo di sperimentare è il fatto delle scelte positive o negative
e come influiranno sulla partita.
Confermo pure io la silenziosità della Pro. È straordinario!
perché ancora nessuno ha parlato del sistema di gunplay? non ditemi che nel prologo non si spara neanche un colpo che non ci credo :asd3:
com'è questa doppia pressione del dorsale?
E confermo anche io, sulla Pro, giocato dalle 16 alle 23 e la PS4 è rimasta silenziosa per tutto il tempo.
Si spara, si spara eccome e da molta soddisfazione!
P.s. Mi è capitato di vedere un breve video di Armadillo...
la tempesta di sabbia!!!
:sbav:
ma che spoiler è??? :asd: dai che mi manca uno sputo a finire di installare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perché ancora nessuno ha parlato del sistema di gunplay? non ditemi che nel prologo non si spara neanche un colpo che non ci credo :asd3:
com'è questa doppia pressione del dorsale?
Ti dico solo che ho sparato ad un tizio che correva nella tormenta, mancandolo di pochissimo. Ora, l'epicità sta nel fatto che costui ruzzola per lo spavento, si rialza e sparisce nella nebbia.
E niente, mi è piaciuto!
Blade Runner
26-10-18, 10:25
ecco il gunplay ancora non sono riuscito ad inquadrarlo.
nel senso che ho prestato attenzione piu ad altri particolari.
stasera cerco di capire meglio anche il discorso del rilascio con il grilletto.