PDA

Visualizza Versione Completa : [Multi] Red Dead Redemption 2



Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

Bishop76
18-03-16, 09:08
http://images.spaziogames.it/notizie/2016/3/multi/231183/231183_1a.jpg

Un nuovo rumor circola in queste ore sui siti dedicati ai VG, ecco quanto riportato da SG:


Nelle ultime ore, ha preso a circolare con insistenza sul web un rumor legato ad un possibile nuovo episodio della serie Red Dead, attesissimo dai fan. Il sito di videogiochi Fraghero ritiene infatti di essere stato contattato da un ex dipendente Rockstar, che gli avrebbe riferito che il gioco si intitolerà Red Dead Redemption 2: Legends of the West, e che sarebbe in lavorazione da quattro anni.



Secondo la stessa fonte, il gioco sarà annunciato all'E3, a giugno, e sarà poi disponibile nei negozi nell'autunno 2017. L'informatore anonimo riferirebbe anche che si potranno vestire i panni di più di un personaggio, e che il mondo esplorabile sarà più grande rispetto a Red Dead Redemption.

La stessa fonte dichiara di aver appreso che è in lavorazione anche un remaster in HD di quest'ultimo, che uscirebbe sulle console di attuale generazione entro il 2016.

Come vi rendete conto voi stessi, le informazioni sono solo voci di corridoio, e pertanto vi invitiamo a trattarle come tali. Siamo perplessi davanti ad alcune caratteristiche dello scoop – ad esempio, sul perché l'ex dipendente abbia contattato un sito minore piuttosto che una grossa testata internazionale, o sul fatto che il gioco replicherebbe il nome Red Dead Redemption piuttosto che ripartire da Red Dead, nome della serie.

Voi come giudicate queste indiscrezioni? Vi piacerebbe un nuovo Red Dead? E vi interesserebbe un remaster dell'avventura di John Marston?

Blade Runner
18-03-16, 11:01
Magari fosse vero. Sicuramente rockstar sta lavorando su rdr2. Sono invece più scettico sulla remastered invece.
Quello che mi sembra strano è la partecipazione all'e3.se non sbaglio non sono mai presenti. Se non ricordo male gtaV fu presentato prima in una conferenza.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Blade Runner
18-03-16, 11:02
Magari fosse vero. Sicuramente rockstar sta lavorando su rdr2. Sono invece più scettico sulla remastered invece.
Quello che mi sembra strano è la presentazione all'e3.se non sbaglio non sono mai presenti. Se non ricordo male gtaV fu presentato prima in una conferenza.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Blade Runner
18-03-16, 11:03
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Doppio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

CX3200
18-03-16, 11:42
interessante, rdr mi è piaciuto tantissimo, un sequel (anche slegato come continuity) lo prenderei al volo





però spero che mettano la possibilità di guidare le auto :asd: attraversare la frontiera e bordo di una fiammante ford-t e i suoi 20 cavalli di potenza :sbav:

Doom
18-03-16, 12:52
Che fantastica esperienza! Recentemente mi è balenata l'idea di rigiocarlo anche se temo che l'abitudine adattata agli standard di nuova generazione possa farmelo parzialmente rivalutare in negativo. Subentra anche una percezione di gioco che è inevitabilmente condizionata - secondo la mia predisposizone attuale - verso quella determinata tipologia che The Division ha notevolmente contribuito a definire, mischiando le carte in tavola sul piano del rapporto di esperienza single che incrocia il multiplayer, si cambia e scambia, diventa un tutt'uno in modo naturale. Penso che l'apertura di Rockstar al mmo potrebbe fare il definitivo salto di qualità (se ci metti il setting western, poi..). Ma del resto aspetto solo il titolo che smentisca una volta per tutte la condizione - resa regola oramai obsoleta - dell'impossibilità di disporre di una storia single player appagante calata all'interno di un ambiente multiplayer.

Bishop76
18-03-16, 13:07
Che fantastica esperienza! Recentemente mi è balenata l'idea di rigiocarlo anche se temo che l'abitudine adattata agli standard di nuova generazione possa farmelo parzialmente rivalutare in negativo. Subentra anche una percezione di gioco che è inevitabilmente condizionata - secondo la mia predisposizone attuale - verso quella determinata tipologia che The Division ha notevolmente contribuito a definire, mischiando le carte in tavola sul piano del rapporto di esperienza single che incrocia il multiplayer, si cambia e scambia, diventa un tutt'uno in modo naturale. Penso che l'apertura di Rockstar al mmo potrebbe fare il definitivo salto di qualità (se ci metti il setting western, poi..). Ma del resto aspetto solo il titolo che smentisca una volta per tutte la condizione - resa regola oramai obsoleta - dell'impossibilità di disporre di una storia single player appagante calata all'interno di un ambiente multiplayer.



a tal proposito , ho sempre pensato che sarebbe figa una bella pokerata online ambientata in un saloon nel vecchio west :asd:

Doom
18-03-16, 13:18
a tal proposito , ho sempre pensato che sarebbe figa una bella pokerata online ambientata in un saloon nel vecchio west :asd:
Purchè sia una pokerata alcolica, of course. Del resto con la VR alle porte le pareti social sono sempre più sottili e penso ad un Red Dead con attività collaterali esclusivamente abilitate via multiplayer/vr, tipo appunto i giochi da saloon.. Non ti cambia il gioco - o forse si - ma aggiunge sicuramente qualcosa all'esperienza.

GauL2077
21-03-16, 22:28
godo, ma se stavolta non mi permettono di far saltare in aria a mia discrezione treni, ponti e banche mi incazzo come una iena

Blade Runner
21-03-16, 22:33
per ora una cosa positiva di questo rumor è che per il momento rockstar non ha smentito la voce.
solitamente quando escono rumor del genere che sono totalmente infondati non tarda ad arriva la smentita :asd:

Godsmack
21-03-16, 22:47
godo, ma se stavolta non mi permettono di far saltare in aria a mia discrezione treni, ponti e banche mi incazzo come una iena
Giù la testa coglione cit. :D


:sbav:

Inviato dall'Astrosepolcro

Harry_Lime
22-03-16, 10:16
Io da questo secondo capitolo vorrei si spostasse il periodo storico verso fine 800 inizio 900, ovvero quando la frontiera era in pieno smantellamento e la tecnologia subiva quel mix tra retrò e moderno.
Sarebbe lo scenario per una gran bella storia.

GauL2077
22-03-16, 10:17
Giù la testa coglione cit. :D


:sbav:

Inviato dall'Astrosepolcro
Esattamente questo

Blade Runner
22-03-16, 10:44
intanto finchè non vedo non credo :asd:

V4n0
22-03-16, 11:31
Io da questo secondo capitolo vorrei si spostasse il periodo storico verso fine 800 inizio 900, ovvero quando la frontiera era in pieno smantellamento e la tecnologia subiva quel mix tra retrò e moderno.
Sarebbe lo scenario per una gran bella storia.

Ma RDR è effettivamente ambientato all'inizio del '900 :uhm:

CX3200
22-03-16, 11:36
Ma RDR è effettivamente ambientato all'inizio del '900 :uhm:


ma infatti :asd: se non sbaglio era ambientato nel 1911 :sisi:

MrWashington
22-03-16, 12:08
ma infatti :asd: se non sbaglio era ambientato nel 1911 :sisi:


Troppo in la, tecnologia troppo recente :asd:

Gli spaghetti western sono quasi tutti ambientati durante-post guerra civile americana (1864+) :sisi:

Eric Starbuck
22-03-16, 12:30
Si infatti, però in effetti non si è mai visto nulla, tra film etc, ambientato in uno pseudo western con già veicoli a motore, una società più sviluppata etc... credo sia uno scenario abbastanza inedito.

CX3200
22-03-16, 12:57
Si infatti, però in effetti non si è mai visto nulla, tra film etc, ambientato in uno pseudo western con già veicoli a motore, una società più sviluppata etc... credo sia uno scenario abbastanza inedito.

così a freddo mi ricordo "Peacemakers - Un detective nel West" che era ambientato al ridosso del 900, infatti si giocava molto sull'avvento delle nuove tecnologie e dellla frontiera sempre meno terra selvaggia :sisi:


tra l'altro mi piaceva molto proprio per questo, peccato che è stata cancellata dopo pochi episodi :sisi:




scusate l'ot :D

Harry_Lime
22-03-16, 13:00
ma infatti :asd: se non sbaglio era ambientato nel 1911 :sisi:
Allora non è molto coerente. Perché già dal 1905 si iniziarono a usare motocicli per muoversi. E gli abiti sono più da fine secolo che da anni 10.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

CX3200
22-03-16, 13:17
Allora non è molto coerente. Perché già dal 1905 si iniziarono a usare motocicli per muoversi. E gli abiti sono più da fine secolo che da anni 10.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

si però considera che era ambientato al confine col messico ben lontano dalle metroploli costiere, il "progresso" in quella zona è arrivato con leggero ritardo ....dai ancora adesso ci sono zone dell'america che sembrano fermi ad un secolo fa e non parlo nemmeno degli amish :asd:

cmq verso la fine si vedeva il tizio del governo con un'automobile :sisi:

Ocean
22-03-16, 14:09
si, l'ambientazione più moderna si vede solo nell'ultima città che visita Marston.
Di sicuro sarebbe qualcosa di più vario rispetto al primo, però non so se preferirei il vecchio West con calessi, cavalli e lavanderie cinesi.:uhm:

Eric Starbuck
22-03-16, 16:16
cmq verso la fine si vedeva il tizio del governo con un'automobile :sisi:

Ma pure nella cutscene iniziale, quando sbarca martson si vede un automobile che viene scaricata dalla nave. Il gioco già faceva leva sulla "fine della terra di frontiera".

Doom
22-03-16, 17:02
La vicenda di Marston è morta e (ri)sepolta col dlc, quel setting andrebbe ripreso esclusivamente in funzione di un nuovo protagonista calato all'interno di una storia totalmente inedita. Che poi è il bello del vecchio west; una fucina di incredibili idee dovute a quei 40/45 anni più rappresentativi del secolo XIX, che vanno più o meno dall'affermazione dei nativi americani (nati fra il 1840 e i primi '60) fino alla fine delle guerre indiane.

Blade Runner
22-03-16, 21:55
ma secondo voi ce la possibilità di vedere una remastered oppure vedremo direttamente rdr2?
dite che sarà al 100% il prossimo titolo rockstar?

GauL2077
22-03-16, 22:03
Mi interessa poco stavolta il remaster

Eric Starbuck
23-03-16, 09:33
Si, concordo. se mi fanno il 2 pure io preferirei questo al remastered. l'importante è che sia simile al predecessore e con una bella atmosfera da vecchio west.

Bishop76
23-03-16, 13:31
meanwhile on linkedin..


http://i.imgur.com/3o2DPqf.jpg

http://i.imgur.com/3o2DPqf.jpg

Doom
23-03-16, 14:12
La messa in produzione di RDR2 era ovvia e scontata all'indomani del successo raccolto dal primo. Per non dimenticare i rumors di un anno fa: http://www.tweaktown.com/news/44460/red-dead-redemption-2-rumored-unveiled-e3-headed-pc/index.html

Joe
23-03-16, 20:38
Ormai è fatta. Andiamo!
Magari non manca neanche tanto all'uscita, spero ci facciano il sorpresone. :D

Harry_Lime
23-03-16, 20:47
Ormai è fatta. Andiamo!
Magari non manca neanche tanto all'uscita, spero ci facciano il sorpresone. :D
Ma va là. Prima del 2017 non ci giocheremo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

GauL2077
23-03-16, 22:30
da illuso quale sono sogno un bundle ps4.5+rdr2

:bua:

Blade Runner
23-03-16, 22:37
strano però che rockstar non esca con qualcosa prima di fine 2017 o 2018.
che davvero la remastered del primo rdr sia possibile?

Ocean
23-03-16, 22:57
si vede che per ora gli va bene spremere ancora GTA Online

D3luX
24-03-16, 11:39
più che remastered forse lavorano per la retrocompatibilità, almeno su One

Harry_Lime
24-03-16, 12:35
più che remastered forse lavorano per la retrocompatibilità, almeno su One
La retrocompatibilità su one c'è già di rdr.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

D3luX
26-03-16, 09:22
La retrocompatibilità su one c'è già di rdr.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

ah ok, quando avevo la lista dei titoli retrocompatibili non c'era ancora

Bishop76
18-04-16, 10:38
Secondo Tech Radar, la mappa spuntata in rete qualche giorno fa è veritiera:
http://www.techradar.com/news/gaming/this-is-the-map-you-ll-be-playing-in-red-dead-redemption-2-1319101?utm_content=buffer11dfa



A source close to the development of the new Red Dead game has now confirmed to us that the map is indeed the real deal, revealing that this is a "very recent" art direction map for the upcoming title.

They also confirmed that the game will be set before the events of Redemption, and that the new map is just east of the one that featured in Red Dead Redemption.

If you look at the bottom left (click to zoom) you'll see the Great Plains, home to the Blackwater settlement that sits at the top right of the Red Dead Redemption map - so you can see how the two come together. The lack of a railroad in the Great Plains, which featured in RDR, also points to this being earlier in the timeline.
http://cdn1.mos.techradar.futurecdn.net//art/games/Rockstar/Red%20Dead%20maps%20side%20by%20side-650-80.jpg

qui la mappa completa:
https://i.imgur.com/aNuZxUn.jpg

Eric Starbuck
18-04-16, 11:05
Ottimo! se fosse vera avremmo scenari più nordici alla deadwood e cercatori d'oro rispetto ai deserti del messico del precedente. Speriamo anche in una maggiore verticalità e più scontri con indiani.

EDIT: ingrandendo la mappa vedo che la città più importante si chiamerà new bordeaux come quella di mafia 3... evviva la fantasia. :asd:

tizio_incognito
19-04-16, 17:55
:nerd:

Blade Runner
23-04-16, 23:47
mi sono messo a vedere qualche video di gameplay del primo rdr. bellissimo!


https://www.youtube.com/watch?v=AUXGW6sWYDY

tra tutte le remastered questa sarebbe stato molto gradita :sisi:

MrWashington
24-04-16, 00:04
RdR l'ho adorato come un pazzo.

Blade Runner
24-04-16, 00:07
per me molto superiore allo stesso gtaV

Robbie
12-05-16, 17:50
ma ci sono reali speranze???

Orfeo
12-05-16, 18:07
per me molto superiore allo stesso gtaV
Ma sicuramente di gran lunga anche. Mai finito la storia di un gta in vita mia (tranne vice city) mentre quella di rdr non solo l'ho finita, ma ho anche continuato a giocarci parecchio tempo dopo averla finita. Rdr giocone indimenticabile

Robbie
12-05-16, 18:13
Ma sicuramente di gran lunga anche. Mai finito la storia di un gta in vita mia (tranne vice city) mentre quella di rdr non solo l'ho finita, ma ho anche continuato a giocarci parecchio tempo dopo averla finita. Rdr giocone indimenticabile

io pure, c'è da dire che come mole di contenuto RDR è nettamente inferiore a qualunque GTA, e non è necessariamente un difetto, anzi.

Blade Runner
12-05-16, 18:44
che rdr2 sia il prossimo titolo rockstar lo sanno anche i muri praticamente manca soltanto l'annuncio ufficiale

Robbie
12-05-16, 19:24
e speriamo cazzo :rullezza:
la domanda adesso è: ma se ancora non l'hanno annunciato ufficialmente a che punto potranno mai essre con lo sviluppo? ci sarà da attendere un'era geologica.....

Blade Runner
12-05-16, 21:52
gta5 se non sbaglio è uscito a settembre 2013. considerando che il loro prossimo titolo potrebbe essere in sviluppo da prima
che gta5 fosse finito direi che con molta probabilità dovrebbe uscire qualcosa nel 2017.

febiuzZ
13-05-16, 00:26
Ma sicuramente di gran lunga anche. Mai finito la storia di un gta in vita mia (tranne vice city) mentre quella di rdr non solo l'ho finita, ma ho anche continuato a giocarci parecchio tempo dopo averla finita. Rdr giocone indimenticabile
La penso come te.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
19-05-16, 08:12
news http://multiplayer.it/notizie/168428-red-dead-redemption-rockstar-games-sta-lavorando-su-franchise-rinomati-e-nuove-proprieta-intellettuali.html

ma sbaglio o rockstar non è mai stata presente all'e3?

Harry_Lime
19-05-16, 08:28
Sbagli.
Rockstar è sempre stata presente all'e3 col suo stand. Ha sempre organizzato eventi a porte chiuse per la stampa e viceversa ha a disposizione alcune postazioni per provare i giochi.
La differenza è che a differenza delle altre non fa una conferenza pubblica.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
19-05-16, 09:42
Sbagli.
Rockstar è sempre stata presente all'e3 col suo stand. Ha sempre organizzato eventi a porte chiuse per la stampa e viceversa ha a disposizione alcune postazioni per provare i giochi.
La differenza è che a differenza delle altre non fa una conferenza pubblica.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

ah ecco è una conferenza privata per quello mi era sfuggita

Harry_Lime
19-05-16, 10:06
ah ecco è una conferenza privata per quello mi era sfuggita

Scusa ma dov'è che quello stralcio di news parla di conferenza all'e3?
cosa mi sono perso?

che poi praticamente tutte le software house sono presenti all'e3. non è che perchè solo in sei hanno i soldi da buttare nel cesso per noleggiare un palco, le altre non ci sono.

Blade Runner
19-05-16, 23:47
Scusa ma dov'è che quello stralcio di news parla di conferenza all'e3?
cosa mi sono perso?

che poi praticamente tutte le software house sono presenti all'e3. non è che perchè solo in sei hanno i soldi da buttare nel cesso per noleggiare un palco, le altre non ci sono.

volevo soltanto la conferma della presenza di rockstar all'e3,tutto qui.
e dato che hanno annunciato che ci sono due progetti in cantiere direi che presenteranno qualcosa all'80%.

Orfeo
20-05-16, 15:47
Tanto se va come di tradizione all'E3 non faranno vedere nulla di giocato, se non sbaglio i gameplay dei GTA li hanno fatti uscire sempre all'ultimo secondo. È una di quelle poche sh che può permettersi di non far vedere nulla e generare cmq hype immenso.

Robbie
13-06-16, 16:08
scusate gente, non ho seguito l'e3, hanno detto qualche cosa?

Bishop76
13-06-16, 16:18
scusate gente, non ho seguito l'e3, hanno detto qualche cosa?

le conference "grosse" devono ancora arrivare:
-MS ore 18:30
-Sony ore 3.00

Robbie
13-06-16, 16:47
:ok:

Blade Runner
14-06-16, 08:46
niente titolo rockstar nemmeno ieri. ma che fine hanno fatto? :asd:

Harry_Lime
14-06-16, 10:08
niente titolo rockstar nemmeno ieri. ma che fine hanno fatto? :asd:
Porte chiuse sicuramente.
Te l'avevo detto che rockstar non sarebbe uscita quest'anno.


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
14-06-16, 10:14
Porte chiuse sicuramente.
Te l'avevo detto che rockstar non sarebbe uscita quest'anno.


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

quindi un porte chiuse ma non a questo e3?

Harry_Lime
14-06-16, 12:02
quindi un porte chiuse ma non a questo e3?

Blade, so che per te è strano da capire perchè per te l'e3 inizia con sony, ma l'e3 comincia oggi, non ieri.
L'e3 è una fiera per la stampa, non per noi. quello che vedono i giornalisti sotto nda inzia oggi e noi salvo fughe di notizie NON LO POSSIAMO VEDERE.
Ti è chiaro come funziona l'e3 ora?

Blade Runner
14-06-16, 14:54
Blade, so che per te è strano da capire perchè per te l'e3 inizia con sony, ma l'e3 comincia oggi, non ieri.
L'e3 è una fiera per la stampa, non per noi. quello che vedono i giornalisti sotto nda inzia oggi e noi salvo fughe di notizie NON LO POSSIAMO VEDERE.
Ti è chiaro come funziona l'e3 ora?

si io voglio sapere soltanto se cè qualche minima possibilità che venga annunciato in questi giorni o successivamente,tutto qui.

Blade Runner
18-07-16, 22:01
gira un rumor secondo cui è possibile che rdr2 venga annunciato alla gamescom

Robbie
19-07-16, 00:40
speriamo sia la volta buona! e speriamo anche che siano a buon punto con lo sviluppo, altrimenti lo vediamo nel 2018

Bishop76
05-08-16, 09:16
dal sito di Take 2 nuove informazioni puntano a giochi non ancora annunciati attualmente in sviluppo:

http://ir.take2games.com/phoenix.zhtml?c=86428&p=irol-newsArticle&ID=2193198


Rockstar Games also is hard at work on some exciting future projects that will be revealed soon.

“Fiscal 2017 is off to a solid start, with first quarter net revenue up 13% year-over-year,” said Strauss Zelnick, Chairman and CEO of Take-Two. “Our results were driven by the continued strong performance of Grand Theft Auto V and NBA 2K, coupled with growth in revenue and bookings from recurrent consumer spending, including record bookings from Grand Theft Auto Online.

Robbie
06-09-16, 17:47
maaaaaaaaaaaa...............ogni mese chiederò news :asd:
???

Strider
16-10-16, 20:45
Comtinuiamo ad illuderci...
http://it.ign.com/red-dead-redemption-xbox-360-1/117458/news/un-teaser-per-red-dead-redemption

Blade Runner
16-10-16, 22:48
magari

D3luX
17-10-16, 10:49
solo postando il logo rosso, Rockstar ha acceso un hype da terza guerra mondiale

Bishop76
17-10-16, 11:00
sposto qui la discussione visto che si ipotizza un seguito e non remaster

CX3200
17-10-16, 11:12
per quanto mi farebbe un gran piacere un eventuale sequel, mi gioco le mutande che si tratta della remastered :asd:

Bishop76
17-10-16, 11:34
per quanto mi farebbe un gran piacere un eventuale sequel, mi gioco le mutande che si tratta della remastered :asd:

secondo me non avrebbe molto senso un remaster: chi doveva giocarlo l'ha già giocato, inoltre essendo retrocompatibile su X1, già si sono tagliati una potenziale fetta di vendite.

- - - Aggiornato - - -

anche qui parlano di un sequel, anzi di un prequel in verità:

http://www.eurogamer.net/articles/2016-10-17-looks-like-rockstar-is-teasing-read-dead-redemption-2

Blade Runner
17-10-16, 11:47
Finché non vedo non credo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

shen_long
17-10-16, 14:13
https://twitter.com/RockstarGames/status/788001608827281408

OK sto impazzendo.

CX3200
17-10-16, 14:15
ok comincia a farsi interessante la cosa :pippotto:



spero per loro che non stiano trollando tutti perché rischiano seriamente il linciaggio :asd:

Leorgrium
17-10-16, 14:16
E' il segreto di pulcinella.. :)
Dopo la mappa e gli artwork si sapeva che lavoravano ad un seguito. :)

Back to the origin
17-10-16, 14:17
Ok, hanno la mia attenzione. :snob:

spedito con ricevuta di ritorno

Wilmot26
17-10-16, 14:20
Dai dai dai dai, fate uscire l'annuncio oggi!

shen_long
17-10-16, 14:23
Vedo molti pistoleri, potrebbe anche essere una riedizione del primo con il miglioramento della modalità online. Dopotutto ci stanno puntando parecchio con GTA.

Ma voglio sperare in un RDR3 fino alla fine :rullezza:

Robbie
17-10-16, 14:41
ommioddddio :urka::urka::urka:

Leorgrium
17-10-16, 14:47
Vedo molti pistoleri, potrebbe anche essere una riedizione del primo con il miglioramento della modalità online. Dopotutto ci stanno puntando parecchio con GTA.

Ma voglio sperare in un RDR3 fino alla fine :rullezza:

Poi si scopri che è una espansione per gta online... :D

Eric Starbuck
17-10-16, 14:56
Ma va dai... è sicuramente un seguito. magari con più personaggi come visto in GTA V. mi pare che la cosa abbia funzionato bene.

ok, nell'immagine i personaggi sono un po' tanti.. ma magari è riferito all'online.

Leorgrium
17-10-16, 14:58
Ma va dai... è sicuramente un seguito. magari con più personaggi come visto in GTA V. mi pare che la cosa abbia funzionato bene.

ok, nell'immagine i personaggi sono un po' tanti.. ma magari è riferito all'online.

Oh ancora meglio un bel pacchetto espansione per il red dead redemption vecchio :)

http://abload.de/img/untitled-16isdw.jpg

Eric Starbuck
17-10-16, 15:31
Toglila subito! ti ammazzo figurativamente! :mad:

Robbie
17-10-16, 15:55
RDR è l'unico GTA che ho mai finito :rullezza:

CX3200
17-10-16, 15:58
se è veramente un dlc on-line (che tra l'altro c'era già l'on-line in rdr :uhm: ) li mando a cagare eh :asd:


spero che sia una sorta di "magnifici 7" con protagonista multiplo :sisi:

Harry_Lime
17-10-16, 19:30
per quanto mi farebbe un gran piacere un eventuale sequel, mi gioco le mutande che si tratta della remastered :asd:
Non avrebbero messo la retrocompatibilità sulla one se avevano una remastered da giocare.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Robbie
17-10-16, 22:30
ma no dai, che senso ha fare uscire un dlc per un gioco old-gen di cento anni fa che oltretutto su ps4 neanche esiste?!

febiuzZ
18-10-16, 06:30
Dai RDR 2

Inviato dal carretto della Porchetta

Reri
18-10-16, 06:35
Mamma mia che spettacolo.....

<-DooM->
18-10-16, 08:40
sì parla di un teaser trailer tra domani e giovedì, il gioco dovrebbe essere un prequel di rdr con john marstow ed altri personaggi giocabili :vojo:

Ceccazzo
18-10-16, 09:16
il prequel era l'unica strada percorribile, tra l'altro penso che lo stesso RDR sia stato studiato per avere un prequel come secondo capitolo

CX3200
18-10-16, 09:39
io invece avrei preferito un sequel :asd: mi piaceva l'idea del far west che si scontra col progresso che avanza, già in rdr si affrontava l'argomento ma quasi di sfuggita, magari alternando ambientazioni western alle città più moderne, cavalli vs automobili :sbav:


però mi accontento anche di un prequel va :asd:

Blade Runner
18-10-16, 09:40
pare che take-two abbia registrato un dominio con il nome di "red dead online" il che farebbe pensare ad un titolo prettamente
multiplayer

CX3200
18-10-16, 09:42
spero di no dai, cioè mi sta bene la componente multiplayer, il titolo si presta bene e già in rdr era presente, ma un titolo only-multy no cavoli :no:

<-DooM->
18-10-16, 09:44
speriamo di no francamente :bua:
secondo me ci sarà l'sp e poi una modalità online ricca come GTA online, ma spero non sia solo multi.

molto probabilmente il gruppo che si vede sarà la gang di marstow sciolta prima dei fatti di rdr, tra le sagome si riconosce bill williamson oltre a marstow stesso:

http://i.imgur.com/Zise8zJ.png

Wilmot26
18-10-16, 09:47
Spero di no solo multi. La parte online di GTA è una figata, ma il singolo lo voglio.
Certo, organizzarci tra di noi scappati di casa per l'assalto alla diligenza dovrebbe valere comunque il prezzo del biglietto :asd:

Blade Runner
18-10-16, 09:50
pure io spero che non sia only multiplayer ma che magari possa contenere qualcosa simile a gta online.
perchè vedere un rdr2 senza il single sarebbe un vero peccato.

<-DooM->
18-10-16, 09:50
ma infatti

Blade Runner
18-10-16, 10:01
anche se pensandoci bene gli indizi che portano ad un titolo con una componente multiplayer importante (se non esclusivamente online)
sono per lo meno tre: l'immagine teaser di ieri dove si vedono diversi personaggi,la registrazione appunto del marchio "red dead online"
e cosa non meno importante il successo spropositato che ha avuto gta online.

Godsmack
18-10-16, 10:02
https://s21.postimg.org/5r7rmzj2v/giggi.jpg

:o

Inviato dall'Astrosepolcro

Eric Starbuck
18-10-16, 10:04
No dai! impossibile che non ci sia il singolo. per l'online, quando presi GTA V al lancio su PS4 ero l'unico a giocarci tra noi, quindi praticamente l'ho solo provata al volo ma mi sono stancato subito. non so nemmeno come sia possibile che la gente ci stia giocando ancora oggi.

Blade Runner
18-10-16, 10:08
io gta online non l'ho mai praticamente toccato ma credo che sia migliorato molto dal d1.
sicuramente preferisco un nuovo red dead principalmente single player con una componente multiplayer secondaria
ma carina come era stato nel primo.
però pure un titolo only multi non sarebbe da scartare a prescindere.

Mammaoca
18-10-16, 10:13
No dai! impossibile che non ci sia il singolo. per l'online, quando presi GTA V al lancio su PS4 ero l'unico a giocarci tra noi, quindi praticamente l'ho solo provata al volo ma mi sono stancato subito. non so nemmeno come sia possibile che la gente ci stia giocando ancora oggi.

Beh, Rockstar ha praticamente rilasciato solo roba per gta online :asd: daje e daje la gente si sarà incuriosita ed evidentemente piace.

Su RDR Spero tengano l'online il più lontano possibile e che diano un SP decente.

Ceccazzo
18-10-16, 10:14
beh ma le possibilità di online offerte su gta sono immensamente maggiori rispetto a rdr

Wilmot26
18-10-16, 10:18
GTA online è una figata, l'hanno poi supportato gratuitamente fino ad ora, con content di un certo livello.

- - - Aggiornato - - -

Comunque io per il dominio registrato non mi preocccuperei troppo, come ci sono GTA V e GTA online, ci saranno anche Red Dead qualcosa e Red dead online.

tizio_incognito
18-10-16, 10:20
Mi rifiuto di giocare un qualsivoglia titolo online :sisi:

Eric Starbuck
18-10-16, 11:23
Ma io non ho capito GTA V online. ho visto gente su youtube fare gare assurde su piste tipo trackmania... ma quando l'ho provato io non c'erano. c'erano solo gare nelle strade standard del gioco. sono MOD per PC oppure ci sono tutte quelle cose anche su PS4?

Robbie
18-10-16, 13:00
Mi rifiuto di giocare un qualsivoglia titolo online :sisi:

amen, e non aggiungo altro

shen_long
18-10-16, 13:59
F5 F5 F5 :terrore:

shen_long
18-10-16, 14:01
Godooooooooo
http://rockstargames.com/reddeadredemption2

CX3200
18-10-16, 14:04
The game’s vast and atmospheric world will also provide the foundation for a brand new online multiplayer experience

ti prego ti prego ti prego fai che ci sia anche il single player :bua:

tizio_incognito
18-10-16, 14:08
Sborr
a patto che ci sia il single player.

Back to the origin
18-10-16, 14:09
Godooooooooo
http://rockstargames.com/reddeadredemption2
:alesisi:

spedito con ricevuta di ritorno

Ceccazzo
18-10-16, 14:15
ti prego ti prego ti prego fai che ci sia anche il single player :bua:

"will also" quindi sì dai :D

Bishop76
18-10-16, 14:16
http://media.rockstargames.com/rockstargames/img/global/news/upload/actual_1476795256.jpg

MrWashington
18-10-16, 14:18
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIII

Godsmack
18-10-16, 14:21
:sbav:

Inviato dall'Astrosepolcro

Eric Starbuck
18-10-16, 14:33
GODO!!! proprio per il mio compleanno!

Robbie
18-10-16, 14:43
"will also" quindi sì dai :D

ma non c'è dubbio, non credo potessero solo pensare di fare uscire RDR2 senza storia single player, sarebbe come FIFA 17 senza la carriera giocatore, oltretutto la storia di RDR credo sia la più amata di tutti i GTA, sarebbero dei pazzi suicidi.

Uscirà comunque prima di cyberpunk 2077 :asd:

Leorgrium
18-10-16, 14:45
Sta volta col cazzo che glielo compro per console...Tanto so che un'anno dopo esce per PC :asd:

D3luX
18-10-16, 14:51
alèèèèèèèè

CX3200
18-10-16, 14:51
Sta volta col cazzo che glielo compro per console...Tanto so che un'anno dopo esce per PC :asd:

mi sa che dovete mettervi l'anima in pace, RDR non uscirà MAI su pc :asd:

Ceccazzo
18-10-16, 14:52
Sta volta col cazzo che glielo compro per console...Tanto so che un'anno dopo esce per PC :asd:

come per rdr :asd:

no no: day one, pre-order, special edition e una settimana di ferie :D

D3luX
18-10-16, 14:55
come per rdr :asd:

no no: day one, pre-order, special edition e una settimana di ferie :D

io mi licenzio proprio :asd:

Orfeo
18-10-16, 15:38
No PC: LUL

Mi inchino dai sono dei master troll lvl 20 poco da fare :asd:

Harry_Lime
18-10-16, 18:41
Accendo la one e mi sego sul disco retrocompatibile

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

febiuzZ
18-10-16, 19:14
Ragazzi ho le lacrime. Ieri il raduno. Oggi rdr2.
http://66.media.tumblr.com/6c22671e01f8ca98f9dc376449cc20b3/tumblr_o609wiJ1lh1vss02yo3_500.gif

Inviato dal carretto della Porchetta

Ocean
18-10-16, 19:40
Aspetto il trailer di giovedì con moderato ottimismo
https://66.media.tumblr.com/25039f6fbc50163661a3237a3611ce94/tumblr_nam67txumi1r27k09o1_400.gif
:rullezza:

Blade Runner
18-10-16, 20:58
notizia bomba questo è uno dei titoli che attendevo di più in assoluto dopo il primo rdr.
rockstar nel giro di 48 ore è riuscita a montare un hype fuori dal normale :asd:
la cosa ottima è che sembra essere comunque incentrato sul single e se ci fosse pure una modalità
simile a gta online allora sarebbe veramente il massimo.
speriamo soltanto che autunno 2017 sia una data possibile e che non venga rinviato. anche se credo che ormai
ci stiano lavorando da diverso tempo.
vediamo se dal trailer di giovedi riusciremo a capire qualcosa di più.
nel frattempo pagherei oro per potermi rigiocare a fondo il primo red dead.

Wilmot26
18-10-16, 21:13
Buy a One :fag:

Harry_Lime
18-10-16, 21:28
notizia bomba questo è uno dei titoli che attendevo di più in assoluto dopo il primo rdr.
rockstar nel giro di 48 ore è riuscita a montare un hype fuori dal normale :asd:
la cosa ottima è che sembra essere comunque incentrato sul single e se ci fosse pure una modalità
simile a gta online allora sarebbe veramente il massimo.
speriamo soltanto che autunno 2017 sia una data possibile e che non venga rinviato. anche se credo che ormai
ci stiano lavorando da diverso tempo.
vediamo se dal trailer di giovedi riusciremo a capire qualcosa di più.
nel frattempo pagherei oro per potermi rigiocare a fondo il primo red dead.

we can. and you?
:asd:

Blade Runner
18-10-16, 22:17
:mad:

Recidivo
18-10-16, 23:17
we can. and you?
:asd:

psss. Hai notato vero che nella firma nel riquadro appare un nome con cognome. :look:

Harry_Lime
19-10-16, 05:49
psss. Hai notato vero che nella firma nel riquadro appare un nome con cognome. :look:
Si. Da 10 anni.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Recidivo
19-10-16, 09:58
Si. Da 10 anni.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ah.
Scusa, non l'avevo mai visto ( o non ci avevo fatto caso ) pensavo fosse un problema con le impostazioni di privacy.

Blade Runner
19-10-16, 18:29
vediamo il trailer di domani la curiosità è alta. anche se è molto probabile che vedremo il classico trailer da un minuto dove
si riesce ad intuire poco.

Robbie
19-10-16, 19:08
vediamo il trailer di domani la curiosità è alta. anche se è molto probabile che vedremo il classico trailer da un minuto dove
si riesce ad intuire poco.
e ovviamente solo ed esclusivamente cinematics, niente gameplay, per quanto mi riguarda è meglio non guardarlo, non avrà effetti benefici :D

Leorgrium
20-10-16, 16:01
https://www.youtube.com/watch?v=gmA6MrX81z4

Bishop76
20-10-16, 16:04
https://www.youtube.com/watch?v=gmA6MrX81z4

ibernatemi e svegliatemi tra un anno :pippotto:

cazzocapolavoroooooooooooooo :vojo: :vojo:

Ceccazzo
20-10-16, 16:05
totale

Leorgrium
20-10-16, 16:09
ibernatemi e svegliatemi tra un anno :pippotto:

cazzocapolavoroooooooooooooo :vojo: :vojo:

Mi chiedo perchè postiamo 2 volte lo stesso video :fermosi:

Viggio
20-10-16, 16:09
Totale!!!
mi recupero subito il primo RDR su PS3



Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

D3luX
20-10-16, 16:14
Totale!!!
mi recupero subito il primo RDR su PS3



Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

io su 360 (da giocare su One) :sisi:

Mammaoca
20-10-16, 16:15
Tra questo e il trailer di wolverine oggi il mio hypemeter è alle stelle.

Wilmot26
20-10-16, 16:16
io su 360 (da giocare su One) :sisi:
Mi sa che io stasera me lo compro sullo store :asd:

D3luX
20-10-16, 16:16
Mi sa che io stasera me lo compro sullo store :asd:

ho già ricaricato la postepay :asd:

Roland
20-10-16, 16:26
Purtroppo il primo ce l'ho per PS3 altrimenti un giro me lo sarei fatto volentieri. Probabile sarà uno dei pochissimi giochi che compro il day one.

Wilmot26
20-10-16, 16:28
ho già ricaricato la postepay :asd:
Siamo peggio dei tossici, lo sai, vero? :asd: :bua:

CX3200
20-10-16, 16:32
mediocre :sisi:

Robbie
20-10-16, 16:53
non voglio guardare :nono:

Leorgrium
20-10-16, 17:28
Tra l'altro Sony ha già annunciato la collaborazione con Rockstar per alcuni contenuti esclusivi per il comparto multiplayer :facepalm:

yuza76
20-10-16, 18:01
Sarà un gran 2017!

Ocean
20-10-16, 18:41
Sono pronto a far estinguere i bufali:snob:
Già mi vedo a cacciare gli animali feroci nelle terre selvagge
O probabilmente a venir cacciato:chebotta:
I puma me li ricordo belli incazzosi

Tanta roba comunque

Robbie
20-10-16, 19:11
io ricordo di aver passato giorni a cercare non so quale strano animale nell'innevata Tall Trees

GauL2077
20-10-16, 19:32
FUCK YES

MrWashington
20-10-16, 19:34
MIO

Reri
20-10-16, 19:34
Mia moglie non capiva come mi potesse piacere attracersare in lungo e in largo i paesaggi a cavallo....ma quanto era figo???? È stato il mio primo giuoco su xbox360 e per questo lo ricordo con più affetto ancora....

Harry_Lime
20-10-16, 19:37
vengo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Echein
20-10-16, 19:37
Trailer che dice poco e fa salire la scimmia, anche se manca tanto davvero.

Robbie
20-10-16, 19:39
Trailer che dice poco e fa salire la scimmia, anche se manca tanto davvero.

dopo la sanguinosa attesa di TW3 non mi spaventa più niente

febiuzZ
20-10-16, 19:42
No non ce la faccio. Un anno è troppo :bua:

Inviato dal carretto della Porchetta

Wilmot26
20-10-16, 20:27
L'anno prossimo tutti alla GW a fare il preorder :asd:

Viggio
20-10-16, 20:34
L'anno prossimo tutti alla GW a fare il preorder :asd:
me lo segno da ora sul calendario

che top!

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

Blade Runner
20-10-16, 21:30
bellissimo. quel trailer vedo e non vedo ti fa salire una scimmia assassina :asd:
analizzare un minuto di trailer è difficile perchè gli spunti sono pochi,ma quello che si capisce sicuramente
è che ci sarà un atmosfera e una soundtrack da paura.
a questo punto sono curioso di sapere altre informazioni sul single e pure sul multi e magari vedere pure del gameplay.
minchia un anno di attesa (salvo ulteriori rinvii) è un eternità.

ps: ma è vera la notizia che quella sembra essere la versione ps4?

Blade Runner
20-10-16, 22:29
un pò di immagini
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2016/10/20/bandicam_2016-10-20_17-09-01-080_jpg_1400x0_watermark_q85.jpg
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2016/10/20/bandicam_2016-10-20_17-09-08-004_jpg_1400x0_watermark_q85.jpg
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2016/10/20/bandicam_2016-10-20_17-08-41-280_jpg_1400x0_watermark_q85.jpg
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2016/10/20/bandicam_2016-10-20_17-09-14-697_jpg_1400x0_watermark_q85.jpg
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2016/10/20/bandicam_2016-10-20_17-08-54-233_jpg_1400x0_watermark_q85.jpg
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2016/10/20/bandicam_2016-10-20_17-09-02-348_jpg_1400x0_watermark_q85.jpg
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2016/10/20/bandicam_2016-10-20_17-08-34-842_jpg_1400x0_watermark_q85.jpg
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2016/10/20/bandicam_2016-10-20_17-09-09-587_jpg_1400x0_watermark_q85.jpg
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2016/10/20/bandicam_2016-10-20_17-08-43-699_jpg_1400x0_watermark_q85.jpg
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2016/10/20/bandicam_2016-10-20_17-08-56-873_jpg_1400x0_watermark_q85.jpg
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2016/10/20/bandicam_2016-10-20_17-09-04-414_jpg_1400x0_watermark_q85.jpg
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2016/10/20/bandicam_2016-10-20_17-08-39-156_jpg_1400x0_watermark_q85.jpg
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2016/10/20/bandicam_2016-10-20_17-09-12-048_jpg_1400x0_watermark_q85.jpg
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2016/10/20/bandicam_2016-10-20_17-08-49-240_jpg_1400x0_watermark_q85.jpg

ManuSP
21-10-16, 06:11
Ma è la graFica del gioco? No dai :look:

Back to the origin
21-10-16, 06:42
Ma è la graFica del gioco? No dai :look:
Sono tutti screen tratti dal trailer.

Sicuramente il gioco finale avrà quella qualità. :sisicomenocertamente:

spedito con ricevuta di ritorno

Harry_Lime
21-10-16, 06:48
Sono tutti screen tratti dal trailer.

Sicuramente il gioco finale avrà quella qualità. :sisicomenocertamente:

spedito con ricevuta di ritorno
Non lo vedo un traguardo così irraggiungibile nemmeno su ps4 standard. Alcuni scorci sono notevoli, ma altri momenti come le immagini sul finale mi sembrano in game e assolutamente fattibili su questa gen.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

swuopa
21-10-16, 07:48
Son tratti dalla versione per scorpio :lol:

speriamo che le sparatorie non siano come quelle nel primo altrimenti.... a me mi rovina subito il senso di immersione. Il massimo ora come ora sarebbe averle alla the division... sbrodolerei mentre gioco...

altra speranza... vi prego... i sottotitoli... i sottotitoli... i sottotitoli... i sottotitoli... i sottotitoli...

fuserz
21-10-16, 08:24
Son tratti dalla versione per scorpio :lol:

speriamo che le sparatorie non siano come quelle nel primo altrimenti.... a me mi rovina subito il senso di immersione. Il massimo ora come ora sarebbe averle alla the division... sbrodolerei mentre gioco...

altra speranza... vi prego... i sottotitoli... i sottotitoli... i sottotitoli... i sottotitoli... i sottotitoli...

:rotfl:

madonna quoto con la forza di mille soli

Ceccazzo
21-10-16, 08:28
Dopo aver visto the witcher quella grafica mi pare più che probabile. Tenendo conto anche di ps pro e skorpio

Back to the origin
21-10-16, 08:32
Non lo vedo un traguardo così irraggiungibile nemmeno su ps4 standard. Alcuni scorci sono notevoli, ma altri momenti come le immagini sul finale mi sembrano in game e assolutamente fattibili su questa gen.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
E l'esperienza ci insegna che alla fine sarà tutto come le immagini finali che, intendiamoci, sono sempre un gran bel vedere, ma non come gli "scorci notevoli".

Voglio dire, financo i ND hanno downgradato U4 rispetto all'inizio... :bua:

spedito con ricevuta di ritorno

Blade Runner
21-10-16, 08:34
ma si non la vedo una cosa impossibile vedendo come sono riusciti a sfruttare ps3 a fine gen con gtaV.
la cosa più impressionante del video di ieri oltre alla distanza visiva della mappa è il sistema di illuminazione.

CX3200
21-10-16, 09:04
Son tratti dalla versione per scorpio :lol:

speriamo che le sparatorie non siano come quelle nel primo altrimenti.... a me mi rovina subito il senso di immersione. Il massimo ora come ora sarebbe averle alla the division... sbrodolerei mentre gioco...

altra speranza... vi prego... i sottotitoli... i sottotitoli... i sottotitoli... i sottotitoli... i sottotitoli...

rockstar che mette sottotitoli leggibili, fantascienza pura :asd:



si potrebbe risolvere la cosa doppiando il gioco :snob: e voglio i messicani che parlano napoletano :asd:

Ceccazzo
21-10-16, 09:16
dio, che ricordi quei giri in calesse attaccati al monitor per poter leggere tutto

CX3200
21-10-16, 09:18
dio, che ricordi quei giri in calesse attaccati al monitor per poter leggere tutto

eppure la mamma te lo diceva che se continuavi diventavi cieco :snob:

Wilmot26
21-10-16, 09:21
dio, che ricordi quei giri in calesse attaccati al monitor per poter leggere tutto
Io ho perso il conto delle volte nelle quali mi sono schiantato in macchina in GTA mentre cercavo di leggere i sottotitoli :bua:

Blade Runner
21-10-16, 09:46
io nei titoli rockstar (o comunque in quelli non doppiati con sottotitoli) mi fermo sempre quando ci sono dialoghi e poi riparto :asd:

comunque vedendo qualche gameplay di rdr si difende ancora oggi molto bene e caga quasi in testa a qualche produzione odierna.
quindi su la qualità di rdr2 non mi preoccuperei.

Ghost
21-10-16, 09:54
io nei titoli rockstar (o comunque in quelli non doppiati con sottotitoli) mi fermo sempre quando ci sono dialoghi e poi riparto :asd:

comunque vedendo qualche gameplay di rdr si difende ancora oggi molto bene e caga quasi in testa a qualche produzione odierna.
quindi su la qualità di rdr2 non mi preoccuperei.
Il problema è quando parlano durante un inseguimento

Inviato da mTalk

Back to the origin
21-10-16, 10:00
rockstar che mette sottotitoli leggibili, fantascienza pura :asd:



si potrebbe risolvere la cosa doppiando il gioco :snob: e voglio i messicani che parlano napoletano :asd:
:rotfl:

Cazzo, qualcuno dovrebbe farlo davvero. :asd:

spedito con ricevuta di ritorno

<-DooM->
21-10-16, 10:09
ma si non la vedo una cosa impossibile vedendo come sono riusciti a sfruttare ps3 a fine gen con gtaV.
la cosa più impressionante del video di ieri oltre alla distanza visiva della mappa è il sistema di illuminazione.

considera che il reveal trailer di gtav aveva una qualità grafica raggiunta poi solo dalla versione remaster su pc, anche se la evrsione ps4 ci si avvicinava. per cui vedo possibilissima quella grafica in rdr2.

- - - Aggiornato - - -


Il problema è quando parlano durante un inseguimento

Inviato da mTalk


ma in rdr si riusciva a seguire per via del comando per 'appicicare' il cavallo, è in gta che era un incubo, ogni volta mega incidenti cercando di leggere, alla fine o mi fermo e faccio finire di parlare o fottesego e rileggo tutto sul diario :bua:

CX3200
21-10-16, 10:13
:rotfl:

Cazzo, qualcuno dovrebbe farlo davvero. :asd:

spedito con ricevuta di ritorno

RDR 2 con un doppiaggio alla shaolin soocer :sbav:

<-DooM->
21-10-16, 10:23
o per wow l'hanno fatto, ogni volta che sento parlare i trolli :rotfl:

Orfeo
21-10-16, 11:17
Però voglio un multi dove entri nei saloon e puoi giocare a poker Texas hold 'em con soldi del gioco...chissà se legalmente si può fare una roba del genere...probabilmente no perché i soldi del gioco conoscendo l'andazzo si potranno comprare con soldi veri

Wilmot26
21-10-16, 11:45
In GTA si chiede a gran voce l'inserimento del Casinò da anni ormai, se non lo inseriscono forse c'è qualche magagna a livello legale, non so.

Ghost
21-10-16, 13:21
ma in rdr si riusciva a seguire per via del comando per 'appicicare' il cavallo, è in gta che era un incubo, ogni volta mega incidenti cercando di leggere, alla fine o mi fermo e faccio finire di parlare o fottesego e rileggo tutto sul diario :bua:
Mi riferivo alla guida su gta ;)


Inviato da mTalk

Robbie
21-10-16, 15:46
le sequenze parlate alla guida sono l'incubo in ogni GTA, me le perdevo sempre, impossibile leggere e guidare, RDR un po' meglio ma sempre ostiche

<-DooM->
21-10-16, 16:30
Però voglio un multi dove entri nei saloon e puoi giocare a poker Texas hold 'em con soldi del gioco...chissà se legalmente si può fare una roba del genere...probabilmente no perché i soldi del gioco conoscendo l'andazzo si potranno comprare con soldi veri

io sogno dal primo rdr una companion app per smartphone con solo i giochi d'azzardo con cui guadagnare soldi per il gioco, sarebbe una figata, fino a quando avevo la 360 caricavo il gioco solo per giocare un po' a dadi bugiardi o a blackjack :D

Robbie
22-10-16, 11:04
ho riacceso la 360 per giocare un po' a RDR, capolavoro ma...........dio mio i controlli :look: non ricordavo il cavallo così ingestibile

Echein
22-10-16, 11:26
:asd: noi qua tutti a fantasticare....ma manca ancora un anno!!! :chebotta:

Viggio
22-10-16, 12:02
io sogno dal primo rdr una companion app per smartphone con solo i giochi d'azzardo con cui guadagnare soldi per il gioco, sarebbe una figata, fino a quando avevo la 360 caricavo il gioco solo per giocare un po' a dadi bugiardi o a blackjack :D
TOP! [emoji106]

considerando poi che ci siamo dovuti sorbire quelle merde per Assassin's Creed..

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

Blade Runner
24-10-16, 08:18
sembra che la mappa leakata qualche mese fa possa essere effettivamente quella di rdr2

Eric Starbuck
24-10-16, 17:27
ho riacceso la 360 per giocare un po' a RDR, capolavoro ma...........dio mio i controlli :look: non ricordavo il cavallo così ingestibile

Perchè non ha la retro. :bua: le manovre sono difficilissime infatti.

Però il sistema TPS era già anni luce avanti a GTAIV.

Robbie
24-10-16, 19:42
Perchè non ha la retro. :bua: le manovre sono difficilissime infatti.

Però il sistema TPS era già anni luce avanti a GTAIV.

già, dopo aver ripreso RDR non insulterò mai più la povera Roach :D

Blade Runner
26-10-16, 23:39
devo resistere non posso rigiocarmi adesso rdr :asd:

DigitalPayne
27-10-16, 10:41
Fantastico, uno dei miei giochi preferiti.
Ho amato RDR. Magari lo shooting non era il massimo, ma certamente meglio di molti titoli, tra cui anche GTA V. In RDR si poteva cambiare spalla in qualsiasi momento, anche se non si era alla mira, un aspetto che avevo trovato comodissimo. Inoltre si potevano disarmare i nemici sparando agli arti, cosa che manca in moltissimi sparatutto, persino in Max Payne 3.

Non ho avuto problemi coi sottotitoli, l'ho giocato su un 50 pollici, e inorridisco al solo pensiero che possa esserci un doppiaggio in italiano.
Durante i dialoghi a cavallo a me bastava cavalcare lentamente e riuscivo a leggermi tutto senza mai fermarmi.

Del multiplayer non me ne frega poi molto, voglio una sceneggiatura cazzuta, come per lo scorso capitolo e GTA IV. E anche come per Max Payne 3, ma certamente non come GTA V che a livello di trama mi è sembrato imbarazzante.

Probabilmente non riuscirò a comprarmi una PS4 per il prossimo anno, ma in un modo o nell'altro lo recupererò in futuro, magari con qualche versione in cui ci saranno tutti i DLC come ho fatto con RDR giocandomi anche la trama coi zombie.

Reri
27-10-16, 11:37
Poi però mi dici cosa cazzo c'entrano gli zombie col western eh.... :asd:

Robbie
27-10-16, 12:11
un cazzo ma era tutto fichissimo :rullezza:

Orfeo
27-10-16, 13:24
Poi però mi dici cosa cazzo c'entrano gli zombie col western eh.... :asd:
Niente ma era stupendo. Quello spin-off era più resident evil di quelli nuovi :asd:

Blade Runner
09-01-17, 22:49
http://gamingbolt.com/red-dead-redemption-2-release-date-possibly-leaked-by-retailer

2 ottobre?

Blade Runner
23-01-17, 11:35
adesso un altro shop sembra aver messo come data di uscita il 20 ottobre

Robbie
23-01-17, 16:00
la lotteria :asd:

Blade Runner
06-02-17, 08:51
http://gamingbolt.com/red-dead-redemption-2-new-information-may-be-coming-on-february-7

Blade Runner
09-02-17, 09:06
Sì parla di un comparto multiplayer interessante un po in stile gta online

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Robbie
01-03-17, 21:53
oggi mi è arrivata mail di amazon dicendomi "compra RDR2"
un po' prestino direi

Blade Runner
03-03-17, 00:59
oggi mi è arrivata mail di amazon dicendomi "compra RDR2"
un po' prestino direi

si visto che di fatto ancora non ci sono date ufficiali.io vorrei preordinare ma vorrei sapere una finestra di lancio sicura.
e comunque indipendentemente,hype.

Blade Runner
28-03-17, 07:47
altra possibile data di uscita: 3 ottobre

Blade Runner
10-05-17, 22:06
oggi è comparsa in rete questa immagine ma sembra essere soltanto un fake

http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2017/05/10/rdr2-fact-or-faked_jpg_0x0_q85.jpg

Robbie
10-05-17, 22:35
:vojo:

Blade Runner
12-05-17, 08:01
come non detto sembra essere un immagine presa da questo http://www.playwwo.com/

Spidersuit90
12-05-17, 08:09
Senza il "sembra", è così :sisi:
Che sia la volta buona che il genere Far West torna in auge? :pippotto:
Comunque, su RDR2 nessuna indiscrezione per una versione PC vero? Secondo voi ci sono buone possbilità che vi esca (stile i vari GTA) oppure no?

Lord_SNK
12-05-17, 09:21
versione PC vero? Secondo voi ci sono buone possbilità che vi esca (stile i vari GTA) oppure no?

Tipo dello 0.000000000001%, ma io sono un ottimista

Blade Runner
12-05-17, 09:40
che il primo rdr sia portato su pc la vedo molto improbabile (anzi direi impossibile) visto che si tratta di un titolo del 2010.
ormai non credo che rockstar sia interessata a portarlo su pc.

Mammaoca
12-05-17, 10:28
che il primo rdr sia portato su pc la vedo molto improbabile (anzi direi impossibile) visto che si tratta di un titolo del 2010.
ormai non credo che rockstar sia interessata a portarlo su pc.

E dire che venderebbe un casino :sisi:

Comunque il mio più grande timore per questo titolo è che facciano l'online come gta 5. Fichissimo in teoria ma fatto malissimo nella pratica.. Spero di essere smentito :sisi:

Spidersuit90
12-05-17, 10:57
Io parlavo del 2 veramente :bua:
In bundle col primo non sarebbe male però :pippotto:

Blade Runner
19-05-17, 08:13
per curiosità visto la scarsità di informazioni cè una possibilità che venga rinviato?
oppure magari prima dell'e3 rockstar presenta tutto con data di uscita?

Venom1905
19-05-17, 13:02
per curiosità visto la scarsità di informazioni cè una possibilità che venga rinviato?
oppure magari prima dell'e3 rockstar presenta tutto con data di uscita?

Magari mi sbaglio, ma mi sembra che Rockstar annunci i suoi titoli solo quando sono nelle fasi conclusive dello sviluppo o comunque in fase molto avanzata

Robbie
19-05-17, 13:22
Magari mi sbaglio, ma mi sembra che Rockstar annunci i suoi titoli solo quando sono nelle fasi conclusive dello sviluppo o comunque in fase molto avanzata

come tutti dovrebbero fare :lul:

Ocean
19-05-17, 16:40
Infatti. Al momento non mi sembra che ci siano motivi per pensare che venga posticipato.
Almeno spero di no, visto che l'ho appena prenotato:asd:

Blade Runner
21-05-17, 11:40
un altro rumor parla di uscita una settimana dopo destiny 2

Back to the origin
21-05-17, 12:17
Ma magari!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
21-05-17, 12:23
un altro rumor parla di uscita una settimana dopo destiny 2
Ma va là dai. Uscirà sicuro a fine ottobre o inizio novembre. Va bene tutto, ma annunciare la data di uscita da lì a 3 mesi non ci credo proprio.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

D3luX
22-05-17, 08:26
il primo RDR fu annunciato a Maggio 2009, poi a Dicembre 2009 pubblicizzarono la data d'uscita: Maggio 2010

con GTA 5 fecero l'annuncio a Ottobre 2011 (era in lavorazione da 3 anni) e uscì a Settembre 2013

Blade Runner
22-05-17, 16:10
quindi reveal di rdr2 a ottobre 2016 e uscita nello stesso mese del 2017. ci può stare.

Robbie
22-05-17, 16:34
ho rigiocato un paio di orette a RDR e, anche se me lo ricordavo meglio, è sempre un gran gioco di atmosfera e divertimento..........inoltre è l'unico della serie GTA che ho mai finito :asd3:

Harry_Lime
22-05-17, 17:16
quindi reveal di rdr2 a ottobre 2016 e uscita nello stesso mese del 2017. ci può stare.
Ma perché reveal a ottobre? C'è l'e3.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Mammaoca
22-05-17, 17:19
Ma perché reveal a ottobre? C'è l'e3.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Perchè ad ottobre 2016 è uscito il primo Trailer, evidentemente lo considera come "Reveal"

<-DooM->
22-05-17, 17:19
Ma perché reveal a ottobre? C'è l'e3.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

sbaglio o rockstar solitamente lo snobba?

Blade Runner
22-05-17, 17:45
si infatti parlavo del primo trailer che si è visto ad ottobre scorso

Harry_Lime
22-05-17, 17:48
Ah ok.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Wilmot26
22-05-17, 21:14
Rimandato in primavera.

Robbie
22-05-17, 21:18
http://www.rockstargames.com/newswire/article/60210/Red-Dead-Redemption-2-Is-Now-Coming-Spring-2018

madonna che cosa sarà :sbav:
(http://www.rockstargames.com/newswire/article/60210/Red-Dead-Redemption-2-Is-Now-Coming-Spring-2018)

Blade Runner
22-05-17, 21:19
news di adesso?

Robbie
22-05-17, 21:20
meno di 10 minuti fa :sisi:

Leorgrium
22-05-17, 21:26
Speriamo bene :)


Red Dead Redemption 2 is now set to launch Spring 2018 on PlayStation 4 and Xbox One. This outlaw epic set across the vast and unforgiving American heartland will be the first Rockstar game created from the ground up for the latest generation of console hardware, and some extra time is necessary to ensure that we can deliver the best experience possible for our fans.

Blade Runner
22-05-17, 21:27
letto adesso ufficiale il rinvio a primavera 2018. peccato perchè un pò ci credevo ma sono sicuro che l'attesa sarà
ripagata. speriamo che queste immagini vengano accompagnate al più presto ad un bel trailer di gameplay.
comunque questi screen sono da sbavo.

https://media.rockstargames.com/rockstargames-newsite/uploads/d00445b4a48b2c0a2aa8beb8d6e0c9ff74e01ec6.jpg
https://media.rockstargames.com/rockstargames-newsite/uploads/fb251063185633d076705addacb36d6bbf9e8d7e.jpg
https://media.rockstargames.com/rockstargames-newsite/uploads/4cea5d512cd936e570ce17261a4b697b959b26a2.jpg
https://media.rockstargames.com/rockstargames-newsite/uploads/d0d67b9e853c2cebe6eb01a89cb524274fc949bc.jpg
https://media.rockstargames.com/rockstargames-newsite/uploads/ead1fdd384d1dc96107ef78f9397637efd3e9d4f.jpg
https://media.rockstargames.com/rockstargames-newsite/uploads/c6a4b95cdb837c0dcace6e17f986be52b8c9e968.jpg
https://media.rockstargames.com/rockstargames-newsite/uploads/f57f491f8dd4c91ba4a5266e4f55896ea750cf11.jpg

Blade Runner
22-05-17, 21:43
quindi con tutta probabilità uscirà a maggio come il primo RDR. cioè un anno di attesa:sad:

Reri
22-05-17, 22:34
Porca trota la foto del tizio a cavallo di spalle fa troppo Westworld!!!!!

Echein
23-05-17, 04:12
Va bene un mese...ma spostarlo fino a primavera!

Ceccazzo
23-05-17, 04:56
va bene così per me, di mezzo ci sono destiny e battlefront e a natale magari the last of us 2... troppa roba quest'anno. Tanto vale aspettare

Blade Runner
23-05-17, 06:41
Però era quasi scontato il rinvio dato che non si era saputo più niente. Anche il primo rdr fu rinviato di sei mesi se non sbaglio.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Spidersuit90
23-05-17, 07:19
Ocio però che quegli screen, come fan tutti sempre, sono iper pompati eh.
Io comunque spero nella versione PC a posteriori. Sarebbe figo finalmente avere un ottimo gioco su Far West anche lì che non sia su binari.

EDIT: a quanto pare le azioni sono crollate del 9%... esilarante e assurdo che si continui a dare date di cui non si è certi si possano rispettare.

<-DooM->
23-05-17, 08:37
anche rdr uscì a fine aprile o maggio se non sbaglio, me l'aspettavo.



Ocio però che quegli screen, come fan tutti sempre, sono iper pompati eh.
Io comunque spero nella versione PC a posteriori. Sarebbe figo finalmente avere un ottimo gioco su Far West anche lì che non sia su binari.

EDIT: a quanto pare le azioni sono crollate del 9%... esilarante e assurdo che si continui a dare date di cui non si è certi si possano rispettare.

iper pompati ma 'possibili', cioè se guardiamo i reveal di gtav alla fine il gioco quando uscito su pc (ma anche ps4) era praticamente così, quindi io credo che quella qualità non sia impossibile da avere.

speriamo nella versione pc.

Harry_Lime
23-05-17, 08:58
va bene così per me, di mezzo ci sono destiny e battlefront e a natale magari the last of us 2... troppa roba quest'anno. Tanto vale aspettare
See the last of us 2. È già buona se uscirà a primavera 2019.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Wilmot26
23-05-17, 09:16
Io non escludo Kratos per Natale :uhm:
Comunque meglio così, un pelo di respiro in quel periodo fa solo che bene.

Ceccazzo
23-05-17, 09:17
eh oh, è una speranza TLOU2, ma anche io ci credevo poco :D forse GOW4 è più probabile, ha ragione wilmot

Harry_Lime
23-05-17, 09:19
Secondo me a Natale avremo days gone e Detroit. Poi magari mi sbaglio.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk