Visualizza Versione Completa : Fatemi convertire agli RPG!
Intendo che va compilato l'arazzo online per importare il Save nel 3, non c'è importo dei Save.Ah ok
P. S.
ARAZZI???
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Il toro di inquisition era gay o bisexualSono TUTTI BISESSUALI da dieci anni a bioware.
P. S.
ARAZZI???
Pover me, sembra un po' tardo, questo e' un castello non e' vero!? Ci saranno pure degli arazzi!
"Questo E' un castello. Abbiamo MOLTI stupendi arazzi.
Ma se lei e' un lord scozzese...allora IO sono TOPOLINo!"
Come osa costui?
PUNCH
Cioe' ma su pc l unico modo di giocare DA 2 e DA Inquisition ormai e' questa SUBSCRIPTION? xD
https://i.postimg.cc/sX1knVrM/image.pngPerché ti vuoi fare del male ? Finisci il primo e dimentica che siano usciti gli altri
È decisamente la più figa, tutto considerato
Mi dispiace di aver visto che nel 2 e Inquisition non è una delle romance/non ci sono fighe al livello di lei
Dove per fighe intendo un concetto complesso di character design, non quanto siano bone
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Per Morrigan c'è un DLC apposito per Dragon Age Origins.
In Inquisition non so se ricompare o no, non avendolo mai giocato.
- - - Aggiornato - - -
Consiglio su qualche RPG da giocare in SOLO?
Trilogia di Mass Effect
- - - Aggiornato - - -
Ok non è ancora tempo.
L ho fatta venire con un lungo slinguo, ma ora il mio prsng ha un secondo spadone a due mani difficile da gestire!
Cmq sia dovrebbero mettercele un paio di frasi più sghicie, invece ti fanno sempre dire cose tipo "e se io ti amassi", ma che è sta failata ahah
Fammi dire robe tipo "che seni appetitosi che hai, bella porcona" che ne so
Hai installato la mod che sblocca le scene di sesso?
Perché ti vuoi fare del male ? Finisci il primo e dimentica che siano usciti gli altri
Mi sa tanto che hai ragione, almeno per quanto riguarda il secondo...ma staremo a vedere.
Per Morrigan c'è un DLC apposito per Dragon Age Origins.
In Inquisition non so se ricompare o no, non avendolo mai giocato.
Hai installato la mod che sblocca le scene di sesso?
DLC per Origins? Che significa
non installo mods a meno di ricevere specifiche istruzioni via pm o qui.
Pover me, sembra un po' tardo, questo e' un castello non e' vero!? Ci saranno pure degli arazzi!
"Questo E' un castello. Abbiamo MOLTI stupendi arazzi.
Ma se lei e' un lord scozzese...allora IO sono TOPOLINo!"
Come osa costui?
PUNCHLove u
Anche la piccola o alla fine è perfetta bravo promosso
Non, snobbate, Andromeda.
Cosa, mass effect andromeda?
Il gioco che ho preso al day one e che adesso vorrei aver speso quei soldi in letame per il mio orto?
NoNickName
21-10-19, 20:34
ma dai cazzo non dirmi che non stai giocando alla versione ultimate di DAO
più che altro: cos'ha andromeda di rpg?
(che come action è piattino ma c'è di peggio)
Niente, è più rpg assassin's creed
IL DUE
Niente, è più rpg assassin's creed
IL DUEsemmai gli ultimi due
no era proprio per enfatizzare
gli ultimi due a confronto di andromeda sono D&D cartaceo.
Love u
Anche la piccola o alla fine è perfetta bravo promosso
:timido: ci tengo :timido:
ma dai cazzo non dirmi che non stai giocando alla versione ultimate di DAO
Ah si si è la Ultimate :sisi:
Non, snobbate, Andromeda.
no era proprio per enfatizzare
gli ultimi due a confronto di andromeda sono D&D cartaceo.
sbrotfl
però un po' e' vero che una strana voglia di giocarlo a volte mi viene...ma le hanno mai fixate le buggate grafiche perlomeno, o sono rimaste là?
:uhm:
Si, hanno fixato buona parte del giUoco :sisi:
Mi sa tanto che hai ragione, almeno per quanto riguarda il secondo...ma staremo a vedere.
DLC per Origins? Che significa
non installo mods a meno di ricevere specifiche istruzioni via pm o qui.
Ci sono un sacco di dlc per origions che aggiungono storie e contenuti. La cosa incredibile è che non sono niente male.
The Awakening
E' l'espansione di Origins, si svolge sei mesi dopo la fine della storia principale. Bello.
Warden's Keep
area aggiuntiva con equipaggiamento figo
The stone prisoner
area aggiuntiva che permette di reclutare Shale
Return to Ostagar
area aggiuntiva ed equipaggiamenti vari
Leliana's song
la storia di come e perchè Leliana sia diventata una figa di legno.
Witch Hunt
una storia aggiuntiva sul personaggio di Morrigan
A tale of Orzammar
vesti i panni di un nano alla ricerca di qualcosa che non ricordo dalle loro parti
The darkspawn chronicles
storia in cui si veste i panni di un simpatico prole oscura.
The golems of Amgarrak
storia aggiuntiva su un tizio che si è perso chissà dove in mezzo ai golem.
Per quanto riguarda i mod vai su modDb e scaricati i pacchetti ti textures che quantomeno migliorano un po' quelle standard che fanno pietà.
Ci sono anche le skin face di alcuni personaggi, Morrigan e Leliana, che sono molto più belle da vedere.
Also, se hai una gpu Nvidia, puoi attivare l'occlusione ambientale dal pannello di controllo :sisi:
Per quanto riguarda i mod vai su modDb e scaricati i pacchetti ti textures che quantomeno migliorano un po' quelle standard che fanno pietà.
Consigli su una mod texture in particolare?
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
Ci sono un sacco di dlc per origions che aggiungono storie e contenuti. La cosa incredibile è che non sono niente male.
The Awakening
E' l'espansione di Origins, si svolge sei mesi dopo la fine della storia principale. Bello.
Warden's Keep
area aggiuntiva con equipaggiamento figo
The stone prisoner
area aggiuntiva che permette di reclutare Shale
Return to Ostagar
area aggiuntiva ed equipaggiamenti vari
Leliana's song
la storia di come e perchè Leliana sia diventata una figa di legno.
Witch Hunt
una storia aggiuntiva sul personaggio di Morrigan
A tale of Orzammar
vesti i panni di un nano alla ricerca di qualcosa che non ricordo dalle loro parti
The darkspawn chronicles
storia in cui si veste i panni di un simpatico prole oscura.
The golems of Amgarrak
storia aggiuntiva su un tizio che si è perso chissà dove in mezzo ai golem.
Ci sono anche le skin face di alcuni personaggi, Morrigan e Leliana, che sono molto più belle da vedere.
Ma sti dlc saranno inlcusi nella Ultimate edition no?
Perche' per esempio la storia di Leliana me l ha raccontata e ho la quest attiva, e' quella la Leliana s Song? (non ricordo il titolo della quest ora)
Consigli su una mod texture in particolare?
Non ricordo cosa usavo io, ma roba tipo questa: https://www.nexusmods.com/dragonage/mods/15/?
Ce ne sono diversi comunque.
- - - Aggiornato - - -
Perche' per esempio la storia di Leliana me l ha raccontata e ho la quest attiva, e' quella la Leliana s Song? (non ricordo il titolo della quest ora)
Nella ultimate edition hai tutto, anche le cazzatine come i gift per i companions.
No, Leliana's song è un dlc con una mini campagna separata, la devi far partire dal menu principale.
Altri dlc tipo The Stone Prisoner o Warden's Keep sono dlc che che aggiungono roba direttamente al gioco principale.
No, Leliana's song è un dlc con una mini campagna separata, la devi far partire dal menu principale.
Ahhhh ficoo
Quali altri sono i dlc mini campagna separata?
Mi intriga un botto sto tipo di roba
Leliana la storia la racconta anche nel gioco base, nel dlc invece comandi proprio Leliana vari anni prima
Ahhhh ficoo
Quali altri sono i dlc mini campagna separata?
Mi intriga un botto sto tipo di roba
The Awakening è la mega espansione del gioco base col suo dlc golems of Amgarrak.
Le mini campagne del gioco base sono:
leliana's song
witch hunt
darkspawn chronicles
I contenuti aggiuntivi attivabili nel gioco base sono:
warden's keep
stone prisoner
return to Ostagar
tale of Orzammar
WhiteMason
22-10-19, 12:29
Però molti re-skin di Morrigan non sono belli come l'originale
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
gran bel gioco, pieno di pregi
ma anche di pecche e con lunghi pezzi insopportabilmente noiosi, un po' sopravalutato nel complesso:jfs:
adesso mi tirate le pietre? :timifag:
gran bel gioco, pieno di pregi
ma anche di pecche e con lunghi pezzi insopportabilmente noiosi, un po' sopravalutato nel complesso:jfs:
adesso mi tirate le pietre? :timifag:Per ora non ne ho trovati.
Stiamo a vedere!
Maybeshewill
22-10-19, 17:43
Non ricordo cosa usavo io, ma roba tipo questa: https://www.nexusmods.com/dragonage/mods/15/?
Bella merda
NoNickName
22-10-19, 18:37
I contenuti aggiuntivi attivabili nel gioco base sono:
warden's keep
stone prisoner
return to Ostagar
tale of Orzammar
tutti una gran ficata
Bella merdaPurtroppamente la grafica base fa ormai sanguinare gli occhi.
Le texture mod invece pure, risolvono ben poco. Avevo chiesto sperando fosse uscita roba migliore rispetto a quel paio che conoscevo, ma in effetti son rimaste quelle
Bella merda
Si beh i miracoli non li fa, ma col gioco base il dettaglio texture è roba da ps2
Per me la ultimate é perfetta
Ma infatti la Ultimate, per quel poco che ci ho giocato, graficamente era dignitosissima.
Bravo
Maybeshewill
22-10-19, 22:57
Si beh i miracoli non li fa, ma col gioco base il dettaglio texture è roba da ps2
A me sembra che addirittura con la mod peggiori
da qui il mio commento
A me sembra che addirittura con la mod peggiori
da qui il mio commento
Peggiorare no davvero, ma in alcuni casi l'effetto sulle texture non e' il massimo:
https://staticdelivery.nexusmods.com/mods/140/images/15-1-1300294536.jpg
https://staticdelivery.nexusmods.com/mods/140/images/15-1-1300206871.jpg
Ne primo screenshot la qualita' di mura e assito del pavimento e' decisamente migliore, nel secondo invece il troppo dettaglio manda un po' tutto in vacca.
Non so, mi pare aggiungano solo "rumore", meglio l originale.
Il dettaglio serve a guidare lo sguardo, metterlo ovunque è un errore :sisi:
E' esattamente quello che ho pensato io vedendo la seconda immagine.
Si vede che e' roba fatta esternamente da qualche grullo
No no..non installo niente fatto dalla "community" (a meno che non parliamo di che ne so...una mappa fica per un multi deathmatch in qualche shooter, ma che ne so.
Roba di contenuto a se' stante puo' sempre essere fica, ma non tocco l impalcatura di un prodotto fatto da professionisti)
Ripeto, non fanno miracoli sti texture mod perchè il motore grafico di sto gioco era già una cacca quando uscì nel 2007.
C'è giusto qualche dettaglio in più e di texture pack migliori ce ne saranno sicuramente altri .
Ci sono delle aree tipo le rovine di Orzammar dove è tutto mono texture slavatissima da farti sanguinare gli occhi.
Fatto castello (quasi), sto ora andando alla Torre dei Maghi wowowow
Che bellin!
E di questo nuovissimo rpg cosa mi dite? Sta prendendo voti alti ovunque...
https://www.youtube.com/watch?v=Oxlflrh_Pzw
https://outerworlds.obsidian.net/it
E di questo nuovissimo rpg cosa mi dite? Sta prendendo voti alti ovunque...
https://www.youtube.com/watch?v=Oxlflrh_Pzw
https://outerworlds.obsidian.net/it
Che bisogna giocarlo per avere una idea chiara
Lars_Rosenberg
24-10-19, 18:33
egs merdaGame Pass :snob:
Ho visto recensioni di canali che mi piacciono e ...non vedo l ora di giocarlo prossimamente :)
Game Pass :snob:
abbonamenti merda
Absint si entusiasma per QUALUNQUE gioco! :asd:
Esiste qualcosa che NON ti piaccia? :uhm:
Esiste qualcosa che NON ti piaccia? :uhm:Si! Perô col tempo sono diventato abbastanza bravo a intuire i titoli che mi piacciono almeno potenzialmente e a scremare la merda.
In generale, come con tutto, non é il genere il limite per me.
Rpg? Action? Fps? Racing? Etc ho giocato giochi fichissimi in ogni genere e visto cagate in ogni genere.
È come col cibo o la musica (più o meno, sulla musica sono più picky decisamente ma vabbè manco troppo. Ripeto, generi, non singole cose. Una carbonara può essere deliziosa o una schifezza. )
Se vuoi esempi di giochi che tendono a piacermi meno, per dire World of Warcraft non é roba per me, prima o dopo i Panda che sia.
Fin ora gli mmo mi dicevano davvero zero, adesso scovo cose che mi piacciono tipo Destiny o The Division etc.
I moba mi attirano pochissimo, ne vedo le potenzialità ma non mi va di mettermici (anche per scrupolo, non mi va di perdere troppo tempo a giocare perché ho priorità che si sovrappongono nella vita. Per questo anche tendo a preferire giochi single player con una storia, così una volta finita quella, ciaone).
Giochi di sport pure non é che mi prendano molto, se poi mi parli di manageriali di calcio per dire é proprio roba che non me ne frega nulla (di calcio e sports in generale me ne frega pochissimo e non conosco nomi né niente) .
Mmm non so, puoi chiedermi e io ti dico se mi piace o meno.
WhiteMason
24-10-19, 23:05
Esiste qualcosa che NON ti piaccia? :uhm:
Stai giocando Dragon Age, MrBungle?
Mi pare l avesse mollato no?
Stai giocando Dragon Age, MrBungle?
non è roba per me :nono:
Maybeshewill
25-10-19, 01:54
Non si è neanche capito lo scopo del topic alla fine, non è proprio il tuo genere
vai a giocare a pong e salutoni
Bel video sul perche' Outerworlds e' figo!
https://www.youtube.com/watch?v=xb7Am7VtzLQ&list=WL&index=25&t=0s
essendo di obsidian (ossia l'antibethesda), deve essere figo a prescindere :tsk:
Non si è neanche capito lo scopo del topic alla fine, non è proprio il tuo genere
vai a giocare a pong e salutoni
Magari c'era un titolo che piaceva a prescindere o che mi facesse ricredere.
Ad esempio io ho sempre schifato il jazz, poi un mio amico mi ha consigliato un album di Charlie Parker e ho cambiato idea... :sisi:
GenghisKhan
25-10-19, 20:37
Guarda se non c'é riuscito The Witcher 3 lascia stare
Lars_Rosenberg
25-10-19, 20:55
Guarda se non c'é riuscito The Witcher 3 lascia stareThis. :sisi:
WhiteMason
25-10-19, 23:00
Deus Ex, MrBungle, Deus Ex
Bada la sora Wynne come mena e come lenisce
Morrigan potente e figa
Leliana pure come sfreccia lei...che poi é super gelosa, ma lo posso fare un threesome tra rivali? Mmm ....
Ieri sono stato fino all una nella torre dei maghi, ora avvio e continuo!! Nnggh
Baddo scrivi piccoli aggiornamenti su cosa stai giocando tu e che ci sta succedendo dai!
Lars_Rosenberg
26-10-19, 11:22
Ma perché questo è diventato il diario personale di Absint?
perché ripetergli di aprirsi un blog non serve a un cazzo..
Ormai questo topic è di condivisione esperienze su giochi rpg
Lars_Rosenberg
26-10-19, 13:13
Ormai questo topic è di condivisione esperienze su Absint che gioca rpg
Fixed. :asd:
Oggi ho fatto parte dell' "incubo" nella Mage Tower, ho preso il mouse, la spirit form e il burning man e stasera continuo :tsk:
:tsk: :tsk: :tsk: mi piace molto questo DA Origins
Ho googlato un po' "Why I hate rpgs?", e alla fine le motivazioni son sempre quelle.
Ii non estimatori del genere li trovano noiosi, con troppi dialoghi, troppa roba da leggere, inventario caotico, dispersivi, e in genere non hanno la pazienza necessaria per starci dietro. Direi che mi ritrovo. :sisi:
Il Golem di DA Origins nella parte del sogno alla Torre dei Magi è la riprova che è sempre divertente menare fortissimo e spaccare tutto...e che ci sarebbe secondo me bisogno di un nuovo titolo grosso, bella IP nuova, con un prsng principale super forte e massiccio che spacca tutto stile Hulk (ma magari qualcuno inventato di nuovo sarebbe più fico del verdolone in bermuda)
Divertentissimo da usare!
Maybeshewill
27-10-19, 02:35
OK
OK
https://www.thegamesmachine.it/forum/image.php?u=786&dateline=1508085773
L intenzione è di fatto quella di proseguire l' avventura in tempo breve, profittando dell'elevato fattore di godibilità garantito dal prodotto in questione.
Forse ho trovato un RPG che mi piace! :o
Giocato un'oretta al nuovissimo The Outer Worlds e mi ha fatto un'ottima impressione! Sarà l'umorisimo di cui è intriso tutto il gioco, i dialoghi sono spassosissimi, e anche il sistema di combattimento dà appagamento... Staremo a vedere! :D
Sì ma la storia di dragon Age? Vi ha già ammollato le palle?
Giocato un'oretta al nuovissimo The Outer Worlds e mi ha fatto un'ottima impressione! Sarà l'umorisimo di cui è intriso tutto il gioco, i dialoghi sono spassosissimi, e anche il sistema di combattimento dà appagamento... Staremo a vedere! :D:o bravo!
No, io sto continuando Dragon Age Origins, ho menato il sicario (con difficoltà, ma la cosa fica di sto gioco é che ogni scontro può essere affrontato con qualche tattica che ti permette di vincere...inizialmente pensavo di essere super fottuto co sto stronzo, invece no!)
Poi non so bene manco io perché ma l ho graziato e accolto nella mia squadra...a buon rendere...
Ora sto procedendo verso I NANI.
:o bravo!
No, io sto continuando Dragon Age Origins, ho menato il sicario (con difficoltà, ma la cosa fica di sto gioco é che ogni scontro può essere affrontato con qualche tattica che ti permette di vincere...inizialmente pensavo di essere super fottuto co sto stronzo, invece no!)
Poi non so bene manco io perché ma l ho graziato e accolto nella mia squadra...a buon rendere...
Ora sto procedendo verso I NANI.
Sent from my Pixel 2 using Tapatalkpreparati mentalmente perché è la parte irrimediabilmente noiosa del gioco
.......Ora sto procedendo verso I NANI.........peccato
Giocato un'oretta al nuovissimo The Outer Worlds e mi ha fatto un'ottima impressione! Sarà l'umorisimo di cui è intriso tutto il gioco, i dialoghi sono spassosissimi, e anche il sistema di combattimento dà appagamento... Staremo a vedere! :Dio son pigro e preferivo il vatcoso di fallout3/new vegas. questo di outer worlds non è tanto differente, solo che invece di mettere praticamente in pausa il gioco per piazzae colpi mirati, lo rallenta soltanto, alla max payne
pure la gestione armi è la stessa: pew pew leggere, pew pew grosse, pew pew plasma, pew pew ka-boom. le armi da mischia invece meglio, in outer worlds sono divise tra ad una e due mani e mi paiono più utili e personalizzabili e ben animate
io son pigro e preferivo il vatcoso di fallout3/new vegas. questo di outer worlds non è tanto differente, solo che invece di mettere praticamente in pausa il gioco per piazzae colpi mirati, lo rallenta soltanto, alla max payne
pure la gestione armi è la stessa: pew pew leggere, pew pew grosse, pew pew plasma, pew pew ka-boom. le armi da mischia invece meglio, in outer worlds sono divise tra ad una e due mani e mi paiono più utili e personalizzabili e ben animate
Il sistema shooter di TOW è molto vicino a quello di un arcade vero e proprio, la cosa non può che farmi piacere! :sisi:
NoNickName
30-10-19, 00:02
Ok... mmmm
non ascoltarli, DAO non ha nulla di noioso
non ascoltarli, DAO non ha nulla di noioso le miniere di Orzammar è roba da martellate nelle palle, dungeon inutilmente kilometrico tanto per allungare il brodo
non ascoltarli, DAO non ha nulla di noioso
curioso, l'unica cosa che ricordo bene di DAO è la NOIA
E non solo tu
X D
WhiteMason
30-10-19, 09:51
Però ad Orzammar c'è lo spadone incantato, mi pare
Spoiler bannato per sei settimane! X D
NoNickName
30-10-19, 11:21
le miniere di Orzammar è roba da martellate nelle palle, dungeon inutilmente kilometrico tanto per allungare il brodo
Quel dungeon infinito e pieno di sorprese è una ficata
- - - Updated - - -
Probabilmente non ti piacciono gli rpg