PDA

Visualizza Versione Completa : Ma secondo voi

Zhuge
16-10-19, 08:03
se Ciome propone actio negatoria servitutis contro Molocco e Dehor, comproprietari del preteso fondo dominante, c'è litisconsorzio necessario?

:fag:

Lo Zio
16-10-19, 08:06
eh, avoja.

secondo me c'è anche una punta di usucapione

Zhuge
16-10-19, 08:08
eh Zio, purtroppo quella no, non sono passati i 20 anni :moan:

medioman.
16-10-19, 08:30
Non voglio offendere nessuno e ho il massimo rispetto per la professione
ma per me gli avvocati sono tutti stronzi e andrebbero usati come legna da ardere

Lo Zio
16-10-19, 08:31
:asd:

Zhuge
16-10-19, 09:01
ma per me gli avvocati sono tutti stronzi e andrebbero usati come legna da ardere

bon, sono bastati 4 messaggi :asd:

Ciome
16-10-19, 09:03
ne bastavano anche 2 se arrivava prima :asd:

Zhuge
16-10-19, 09:15
che poi qui io difendo Molocco e Dehor, non l'ho mica piantata io la faccenda, quindi il commento di medioman è riferito al collega che difende Ciome semmai :asd:

Ciome
16-10-19, 09:59
che poi qui io difendo Molocco e Dehor, non l'ho mica piantata io la faccenda, quindi il commento di medioman è riferito al collega che difende Ciome semmai :asd:

deve essere sicuramente uno d'ufficio

Zhuge
16-10-19, 10:36
no no, è uno del centro :asd:

Stefansen
16-10-19, 12:58

Più che altro c'è questo eccessivo utilizzo di locuzioni latine autoreferenziali, in stile Don Abbondio, giusto per darsi un tono e per far vedere l'importanza della loro conoscenza, che sennò ci si metterebbe poco che null'altro fanno che impararsi codici a memoria, capire in che codici ricade un determinato fatto e cercare il cavillo per mandare tutto all'aria bloccando l'esecuzione di un provvedimento anche grazie alle lungaggini della burocrazia inefficiente, loro segreta alleata

Ciome
16-10-19, 14:14
no no, è uno del centro :asd:

No no intendo che non possiedo nulla per cui valga la pena assumere uno che si fa pagare 400 all'ora :bua:

Principe Eugenio
16-10-19, 14:40
Più che altro c'è questo eccessivo utilizzo di locuzioni latine autoreferenziali, in stile Don Abbondio, giusto per darsi un tono e per far vedere l'importanza della loro conoscenza, che sennò ci si metterebbe poco che null'altro fanno che impararsi codici a memoria, capire in che codici ricade un determinato fatto e cercare il cavillo per mandare tutto all'aria bloccando l'esecuzione di un provvedimento anche grazie alle lungaggini della burocrazia inefficiente, loro segreta alleata

È esattamente quello che sto facendo. A pagamento, ovviamente.

- - - Aggiornato - - -

No no intendo che non possiedo nulla per cui valga la pena assumere uno che si fa pagare 400 all'ora :bua:

Stai tra Ciome, a te posso fare 100 pleuri di sconto. :business:

ale#12
16-10-19, 14:41
I latinismi fanno cagare anche a me ma a volte servono per questione di sintesi.
Ancora di più mi fan cagare le formule di stile, soprattutto quando sono completamente inutili.:sisi:

ale#12
16-10-19, 14:47

Ese :asd:

Tra l'altro sto passando in rassegna le buste paga di un comandante Alitalia.
Se non mi mancassero tipo 800 diottrie sarei già in banca a fare il mutuo per pagarmi la scuola di volo, cazzo.

Ciome
16-10-19, 14:50

Se non mi mancassero tipo 800 diottrie sarei già in banca a fare il mutuo per pagarmi la scuola di volo, cazzo.

il mutuo a vita. Ricordo qualche tempo fa che CEPU annunciò il suo corso di pilotaggio, ma aveva qualcosa di diverso da quelli canonici, seppur conferisse la stessa qualifica riconosciuta. Costava 70mila euro mi pare.

ale#12
16-10-19, 15:22
il mutuo a vita. Ricordo qualche tempo fa che CEPU annunciò il suo corso di pilotaggio, ma aveva qualcosa di diverso da quelli canonici, seppur conferisse la stessa qualifica riconosciuta. Costava 70mila euro mi pare.

Questo prende sui 10.000 netti al mese e non è nemmeno anziano (assunto nel 2009).
Se si entra nel giro giusto si fa presto a rientrare della spesa :asd:

Zhuge
16-10-19, 16:12

se pensiamo che il fondo volo era un buco nero orribile perché la pensione dei comandanti alitalia è roba che supera quelle parlamentari, capiamo tante cose dell'italia :asd:

LordOrion
16-10-19, 16:40
se Ciome propone actio negatoria servitutis contro Molocco e Dehor, comproprietari del preteso fondo dominante, c'è litisconsorzio necessario?

Prematurato e con scappellamento a destra :snob:

Principe Eugenio
16-10-19, 17:17
Antani

Anzi

Anticresi

Lux !
16-10-19, 17:34

Fanno un sacco di fumo e scaldano poco :nono:

Degauss
16-10-19, 19:38
E' come un topic di Lurge ma con i latinismi al posto dei trattori

Nightgaunt
16-10-19, 20:09
Fanno un sacco di fumo e scaldano poco :nono:Sprigionano tossine.