Accedi

Visualizza Versione Completa : La banalità del male

Lux !
16-10-19, 12:27
https://www.youtube.com/watch?v=l-ct5x74K-E

Vola00
17-10-19, 16:48
:wat:

In 'merica ti arrestano per essere andato addosso a una macchina con il carrello della spesa?

Figa la modalità sentinella, vorrei tanto averla avuto sulla mia quando qualche figliodi#=||@/||@rottinK(_)L0malet&$(£@#%$$%&efacciadaculdacandacaccia aveva deciso di abbellirla con un graffito!

Le braccine gli spezzerei

Maelström
17-10-19, 16:56
Che gente di m3rda *** ****

Quando cambio macchina devo procurarmi una dash cam di quelle serie che registrano a 360° anche quando l'auto è parcheggiata

testudo13
17-10-19, 16:59
Ma perche' uno che non e' una moglie cornuta dovrebbe fare una cosa del genere?

Suppongo che la risposta la sappia Kymya :sisi:

Maelström
17-10-19, 17:03
Ma perche' uno che non e' una moglie cornuta dovrebbe fare una cosa del genere?

Suppongo che la risposta la sappia Kymya :sisi:

In giro è pieno di figli dellamm3rda che in apparenza sembrano persone per bene, gentili e cordiali.

Anzi di solito quelli troppo educati e composti sono gli stessi che di nascosto fanno le peggio porcate.

Biocane
17-10-19, 19:20
Credo soffrano molto, bisognerebbe aiutarli con una punturina

freddye78
17-10-19, 19:37
Ma anche se li riprendi che ce ne fai? Li denunci ok, ma la polizia come fa ad identificarli?

MaoMao
17-10-19, 19:43
Ma anche se li riprendi che ce ne fai? Li denunci ok, ma la polizia come fa ad identificarli?

Polizia, ahahahaha!
C'è da chiamare solo un'ambulanza.

Lux !
17-10-19, 19:53

È mostrato nel video :sisi:

Maelström
17-10-19, 19:56

Se c'è un video li denunci e pagano i danni.

Se non pagano i danni beh...ci sono molti modi per andare in pari, li dipende dalla fantasia di ognuno.