PDA

Visualizza Versione Completa : Parigi peggio di ******



DigitalPayne
16-10-19, 14:00
A Parigi ci ha vissuto due anni, giusto il tempo di vincere tutto quello che si può vincere in Francia con la maglia del Paris Saint Germain, ma della sua avventura parigina Dani Alves non ha un buon ricordo. Così a pochi mesi di distanza dal suo addio il 36enne brasiliano parte all'attacco in un'intervista al periodico GQ: "Parigi mi ricorda un po' San Paolo, ma a Parigi sono dei fottuti razzisti".

"Sul serio - tuona l'ex Juve -, a me non hanno mai fatto nulla altrimenti li avrei mandati a quel paese, ma l'ho visto succedere con i miei amici". Lo stesso Dani Alves, però, nei suoi anni in Spagna, dove ha vestito le maglie di Siviglia e Barcellona, è stato vittima di un gesto razzista, il lancio di una banana in campo dove reagì raccogliendola da terra e mangiandosela. "Devi prenderla con la giusta dose di umorismo. Le cose non cambieranno facilmente, ma se non gli dai importanza, questa gente non raggiungerà il suo obiettivo".

https://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2019/10/16/news/dani_alves_attacca_parigi_citta_stressante_e_razzi sta_-238693933/

:snob:

ryohazuki84
16-10-19, 14:16
se avesse il mare sarebbe una piccola bari

ND
16-10-19, 14:17
ma lui non è nero, perchè dovrebbero essere razzisti contro di lui?

Picard
16-10-19, 14:19
I giapponesi non sono razzisti solo coi neri per dire.

Pierluigi
16-10-19, 15:12
a parigi gli tirano le banane, a ****** gliele arrubbano!!11

ps: comunque san paolo è intesa come sao paulo, non lo stadio di ****** :asd:

maxx
16-10-19, 15:16
a parigi gli tirano le banane, a ****** gliele arrubbano!!11

ps: comunque san paolo è intesa come sao paulo, non lo stadio di ****** :asd:

mi stavo giusto chiedendo cosa c'entrasse n****i

manuè
16-10-19, 16:06
barcellona è molto peggio.

Lux !
16-10-19, 16:30
Uno spammino spezzò un ginocchio ad un parigino :telodicevo: E gli vomitò pure sopra :telodicevo: