Visualizza Versione Completa : Alan Wake American Nightmare & Observer aggratis
Sull'Epico Negozio! :sisi:
https://www.epicgames.com/store/en-US/collection/free-games-collection
Presi, anche se non so se li giocherò :uhm:
Harry_Lime
17-10-19, 23:44
Observer bellissimo. Una delle mie personali sorprese 2018. Un seguito di Blade Runner non dichiarato.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
lezard valeth
18-10-19, 05:19
weak, Gog ha gia elargito Nigthmare un millenio fa.
Acchiappo Observer.
Dunque...Alan Wake praticamente ce l'ho su tutte le piatta in ogni salsa.
Observer mi pare interessante. Molto più probabile che lo giochi o almeno installi.
Grazie cmq.
Necronomicon
18-10-19, 10:41
Observer è una avventura grafica?
Observer è una avventura grafica?giocato pochissimo perché ha mancato di ispirarmi, l'han dato gratis pure nonricordovove. non è proprio avventura nel senso classico, mi pare lo spaccino per survivalorrore. il sistema di controllo è quello più o meno standard dei giochi in iii persona fatti col motore urneal. anche per questo mi son smarònato presto.
Necronomicon
18-10-19, 10:55
Quindi tocca sparare?
Harry_Lime
18-10-19, 13:28
Quindi tocca sparare?No. Ê un'avventura in un piccolo mondo aperto a zone, in prima persona (e non in terza), con un sistema di investigazione stile the Witcher o Batman Arkham), ma con tre sistemi diversi di indagine e atmosfere alla Blade Runner in un mondo dove la visione vr ricopre la realtà.
Molto intrigante. Fidati.
Observer l'han dato su Twitchprime un anno fa :sisi:
No. Ê un'avventura in un piccolo mondo aperto a zone, in prima persona (e non in terza), con un sistema di investigazione stile the Witcher o Batman Arkham), ma con tre sistemi diversi di indagine e atmosfere alla Blade Runner in un mondo dove la visione vr ricopre la realtà.
Ascolta 'zzio... a me le A.G. fanno cagare a spruzzo.
Ma non so perché vedendo le immagini di questo ... non so... se è come dici te una chance ce la do.
Metto in escargo
Drogato di FPS
18-10-19, 14:02
Observer raccomandato :sisi:
Necronomicon
18-10-19, 14:09
No. Ê un'avventura in un piccolo mondo aperto a zone, in prima persona (e non in terza), con un sistema di investigazione stile the Witcher o Batman Arkham), ma con tre sistemi diversi di indagine e atmosfere alla Blade Runner in un mondo dove la visione vr ricopre la realtà.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando TapatalkQuindi è più un the vanishing of Ethan carter ma con più libertà di movimento. Dopo lo provo
Quindi è più un the vanishing of Ethan carter ma con più libertà di movimento. Dopo lo provo
Il Cracco del videogioco, il Cannavacciuolo del game...
Harry_Lime
18-10-19, 15:05
Quindi è più un the vanishing of Ethan carter ma con più libertà di movimento. Dopo lo provoEsatto.