PDA

Visualizza Versione Completa : Alan Wake American Nightmare & Observer aggratis



Squall811
17-10-19, 19:15
Sull'Epico Negozio! :sisi:
https://www.epicgames.com/store/en-US/collection/free-games-collection

OldLurker
17-10-19, 19:25
Presi, anche se non so se li giocherò :uhm:

Harry_Lime
17-10-19, 23:44
Observer bellissimo. Una delle mie personali sorprese 2018. Un seguito di Blade Runner non dichiarato.

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk

lezard valeth
18-10-19, 05:19
weak, Gog ha gia elargito Nigthmare un millenio fa.

Acchiappo Observer.

KymyA
18-10-19, 10:11
Dunque...Alan Wake praticamente ce l'ho su tutte le piatta in ogni salsa.
Observer mi pare interessante. Molto più probabile che lo giochi o almeno installi.
Grazie cmq.

Necronomicon
18-10-19, 10:41
Observer è una avventura grafica?

KymyA
18-10-19, 10:45
spero di no

Glasco
18-10-19, 10:55
Observer è una avventura grafica?giocato pochissimo perché ha mancato di ispirarmi, l'han dato gratis pure nonricordovove. non è proprio avventura nel senso classico, mi pare lo spaccino per survivalorrore. il sistema di controllo è quello più o meno standard dei giochi in iii persona fatti col motore urneal. anche per questo mi son smarònato presto.

Necronomicon
18-10-19, 10:55
Quindi tocca sparare?

Harry_Lime
18-10-19, 13:28
Quindi tocca sparare?No. Ê un'avventura in un piccolo mondo aperto a zone, in prima persona (e non in terza), con un sistema di investigazione stile the Witcher o Batman Arkham), ma con tre sistemi diversi di indagine e atmosfere alla Blade Runner in un mondo dove la visione vr ricopre la realtà.
Molto intrigante. Fidati.


Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk

Zalgo
18-10-19, 13:33
Observer l'han dato su Twitchprime un anno fa :sisi:

KymyA
18-10-19, 13:37
No. Ê un'avventura in un piccolo mondo aperto a zone, in prima persona (e non in terza), con un sistema di investigazione stile the Witcher o Batman Arkham), ma con tre sistemi diversi di indagine e atmosfere alla Blade Runner in un mondo dove la visione vr ricopre la realtà.
Molto intrigante. Fidati.


Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk

Ascolta 'zzio... a me le A.G. fanno cagare a spruzzo.
Ma non so perché vedendo le immagini di questo ... non so... se è come dici te una chance ce la do.
Metto in escargo

Drogato di FPS
18-10-19, 14:02
Observer raccomandato :sisi:

Necronomicon
18-10-19, 14:09
No. Ê un'avventura in un piccolo mondo aperto a zone, in prima persona (e non in terza), con un sistema di investigazione stile the Witcher o Batman Arkham), ma con tre sistemi diversi di indagine e atmosfere alla Blade Runner in un mondo dove la visione vr ricopre la realtà.
Molto intrigante. Fidati.


Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando TapatalkQuindi è più un the vanishing of Ethan carter ma con più libertà di movimento. Dopo lo provo

KymyA
18-10-19, 14:29
Quindi è più un the vanishing of Ethan carter ma con più libertà di movimento. Dopo lo provo

Il Cracco del videogioco, il Cannavacciuolo del game...

Harry_Lime
18-10-19, 15:05
Quindi è più un the vanishing of Ethan carter ma con più libertà di movimento. Dopo lo provoEsatto.

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk