Visualizza Versione Completa : Domanda ciclica: mbps di connessione per vivere felici
Fra non molto mi trasferirò, e intendo far certo di avere una migliore connessione.
Al di là di dettagli di costi relativi a posti, voi in italia quanto spendete per la vostra connessione (intendo a casa, per inciufarci il pc col cable, e tirare giù le chilate di download che ormai i giochi presuppongono) ?
Io considerate che, per varie questioni, non ho upgradato mai la mia connessione qua in Poland (dove per altro se spendi un minimo puoi avere davvero una bomba di velocità) e cioè...giuda ballerino, per tirare giù gli 80 gigab di Destiny 2 per giocarlo free mo co New Light o come si chiama la questione, l altro giorno c avrà messo 10 ore.
La stessa storia , a lavoro, c avrei messo tipo 10 minuti xD ok magari dieci no, ma venti si che ne so. Cmq una differenza abissale.
Quindi, allo ieri del trasferimento, intendo premunirmi della cognizione di volere una connessione sgrava.
Vado di super fibra ottica mortale?
Sono molto ignorante in materia di connessioni, quanto spendete in italia per avere il non plus ultra o pococimanca?
Nel paese delle banane il non plus ultra ha lo stesso prezzo della connessione da terzo mondo, dipende tutto da che tipo di linee raggiungono la zona di residenza.
Se sei come me con le linee del telefono anni 50 paghi 40 euro al mese per una 7 mega che non arriva a 5 reali.
NoNickName
17-10-19, 21:11
io per avere una connessione decente in campagna ho dovuto rpendere una flat mobile a 46 euro al mese e adesso dovrò aggiungere un'antenna direzionale per migliorare il segnale
Tim Fibra 1Gb
Tiri giù 20 Gb in 4 minuti :asd:
Non sono i mbps che contano, ma la stabilità
Non sono i mbps che contano, ma la stabilità
Sembra la storia che non conta averlo lungo ma saperlo usare
ryohazuki84
17-10-19, 21:27
Nel paese delle banane il non plus ultra ha lo stesso prezzo della connessione da terzo mondo, dipende tutto da che tipo di linee raggiungono la zona di residenza.
Se sei come me con le linee del telefono anni 50 paghi 40 euro al mese per una 7 mega che non arriva a 5 reali.
this anche se direi il contrario in realtà, cioè sono le connessioni da terzo mondo ad avere lo stesso prezzo di quelle non plus ultra
Thread/
Nelle poche zone coperte puoi farti la ftth, altrimenti fttc , se sei in campagna invece sei inculato di solito e allora Linkem o Eolo.
I costi son sempre quelli, 35/30 euro sia che sia ftth sia che sia via piccione
this anche se direi il contrario in realtà, cioè sono le connessioni da terzo mondo ad avere lo stesso prezzo di quelle non plus ultra
si alla fine è così, la cifra da pagare è quella poi se hai una buona linea bene altrimenti a loro frega nulla
cioè...giuda ballerino, per tirare giù gli 80 gigab di Destiny 2 per giocarlo free mo co New Light o come si chiama la questione, l altro giorno c avrà messo 10 ore.
il problema non è che destiny 2 pesa 80 gb, il problema sei tu che giochi a destiny 2
Necronomicon
17-10-19, 21:52
con l'adsl 7 mega scaricare i giochi AAA di oggi era una rottura di coglioni.
Con la fibra tarocca da 30 mega è ancora lentino ma non ci si mette due giorni interi.
Quindi direi almeno 30 mega
Se stai nel bresciano/bergamasco vai di Eir/Intred, cablatura proprietara quindi niente sarcazzi TIM e quando c'e' un problema risolvono immediatamente :sisi:
la FTTC sta a 33.95euri al mese fibra+telefono, 29.95 solo fibra :sisi:
Moar info qui http://www.eir.net/
Se invece non sei in zona cippalippa :sisi:
Ho appena cambiato casa, quindi al momento ho fttc fastweb a 25 euro al mese (per ora...).
170 in down e 30 in up, non mi lamento.
Dove stavo prima avevo vodafone, sempre fttc, mi pare fossero 20 o 30 mega, altrimenti c'era da pagare l'obolo mensile extra. Per me erano più che sufficienti.
L'ho abbandonata per le rimodulazioni: in meno di un anno e mezzo ero passato da 20 a 30 euro al mese, praticamente.
Tim Fibra 1Gb
Tiri giù 20 Gb in 4 minuti :asd:Ecco voglio una roba simile.
Quindi punto a fibra da 1gb
Quanto scuce? Per avere un punto di riferimento
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
NoNickName
17-10-19, 22:37
Sembra la storia che non conta averlo lungo ma saperlo usare
:asd:
Tim Fibra 1Gb
Tiri giù 20 Gb in 4 minuti :asd:
brofist :smug:
- - - Aggiornato - - -
Ecco voglio una roba simile.
Sent from my Pixel 2 using Tapatalkle offerte solo ftth viaggiano tutte intorno a 25-30 sacchi :uhm:
brofist :smug:
- - - Aggiornato - - -
le offerte solo ftth viaggiano tutte intorno a 25-30 sacchi :uhm:Be' 30 sacchi al mese per una connessione da sburo sono più che ben spesi!!
magari trovi pure qualche offertona last minute (se) ai banchetti degli operatori... in che zona stai?
Ecco voglio una roba simile.
Io pago tipo 15 pleuri al mese, ma ho il babbo ex dipendente telecom, quindi usufruisco bellamente di sconti e smazzi vari.
Comunque, viaggiamo intorno ai 30/35 al mese per voi pUoveri mortali :tsk:
wind here: ftth 27€ + 100 nigga 4g 10€
magari trovi pure qualche offertona last minute (se) ai banchetti degli operatori... in che zona stai?
Bè come ho detto mi trasferirò, per ora sono in Polonia, ma presto sarò in una nuova location della world map
Ma mantengo il riserbo per ora, aprirò un topic a tempo debito
Tim Fibra 1Gb
Tiri giù 20 Gb in 4 minuti :asd:10 gbit simmetrico...se facciamo la gara a chi ce lo ha più lungo...
È in ufficio ma io sono nell'ufficio giusto per usarlo...[emoji16][emoji16]
Cambi studio. A bene buon per te. Ricorro volevi andare in Olanda da Guerrilla.
Bè come ho detto mi trasferirò, per ora sono in Polonia, ma presto sarò in una nuova location della world map
Ma mantengo il riserbo per ora, aprirò un topic a tempo debito
assange sei tu? :asd:
Cambi studio. A bene buon per te. Ricorro volevi andare in Olanda da Guerrilla.
Ma absint è un programmatore? Credevo fosse il figlio di un diplomatico che girava pernio mondo a sperperare danari
è un programmatore (sic) figlio di diplomatici che gira il mondo sperperando danari.
o almeno questi sono i viaggi che crede di fare sulla poltrona :asd:
A sapere che stava in Polacchia mica postavo quella roba la' :bua:
Raga mantengo il riserbo
Ma absint è un programmatore? Credevo fosse il figlio di un diplomatico che girava pernio mondo a sperperare danari
Concept Artist.
MA COME MAI ADESSO PARLI COSI BENE DI UBISOFT QUI EH ABSINT? COINCIDENZE?
Io parlo sempre bene di tutti, i videogames sono sempre belli anche quando non vengono col buco :sisi: