PDA

Visualizza Versione Completa : [Multi] The Division



Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

Blade Runner
15-01-16, 01:16
Visto che sono hyppato a mille apro il thread su the division.

secondo voi che probabilità ci sono di vedere la beta entro fine gennaio?

Nevade
15-01-16, 01:30
Ecco per dire, questo di topic non va qua, va in GameZone giusto :asd: ?

Blade Runner
15-01-16, 01:42
Ecco per dire, questo di topic non va qua, va in GameZone giusto :asd: ?

boh :asd: ma ho notato che di la postano pure gli utenti pc con il rischio di trovarsi post su post di configurazioni
e driver.

Nevade
15-01-16, 02:02
Eh va bene ma se lo fanno arrivarà qualcuno a dirgli A CHICCHI DE MAMMA NO, ANNATE DI LA' :asd:

Alteridan
15-01-16, 02:12
Decidiamo il da farsi e poi vediamo che fine farà questo thread.
Personalmente ritengo che in casi eccezionali come questo, dove si parla di un MMO, sia possibile se non auspicabile che ogni sezione abbia il proprio thread. Questo per permettere agli utenti di organizzarsi con più facilità con giocatori che condividono la medesima piattaforma.
Ovviamente questa è la mia opinione, non di tutto lo staff. Appena raggiungiamo una decisione vi faremo sapere.

Nevade
15-01-16, 02:19
Ma su questo si, anche con Destiny facevamo più o meno così. Comunque si magari prima se trova na soluzione generale e poi si iniziano a usare i post senno diventa un macello

Leorgrium
15-01-16, 08:22
Decidiamo il da farsi e poi vediamo che fine farà questo thread.
Personalmente ritengo che in casi eccezionali come questo, dove si parla di un MMO, sia possibile se non auspicabile che ogni sezione abbia il proprio thread. Questo per permettere agli utenti di organizzarsi con più facilità con giocatori che condividono la medesima piattaforma.
Ovviamente questa è la mia opinione, non di tutto lo staff. Appena raggiungiamo una decisione vi faremo sapere.

Se non ho capito male in Game Zone si parla di titoli multipiatta a prescindere dalla piattaforma di riferimento, poi se uno vuole aprire un topic specifico (esempio the division mods) può aprirlo in area PC.
Credo che in questo modo si disperda meno l'utenza e si possa approfondire il gioco in maniera piu' precisa, oltre a condividere le esperienze in maniera piu' uniforne.
Tanto il gioco,a parte dettagli grafici, è uguale per tutte le piattaforme. :D
Poi ognuno la veda come la vuole... ^_^

Blade Runner
15-01-16, 09:27
basta sapere dove dobbiamo continuare :asd:

Alteridan
15-01-16, 09:36
Se non ho capito male in Game Zone si parla di titoli multipiatta a prescindere dalla piattaforma di riferimento, poi se uno vuole aprire un topic specifico (esempio the division mods) può aprirlo in area PC.
Credo che in questo modo si disperda meno l'utenza e si possa approfondire il gioco in maniera piu' precisa, oltre a condividere le esperienze in maniera piu' uniforne.
Tanto il gioco,a parte dettagli grafici, è uguale per tutte le piattaforme. :D
Poi ognuno la veda come la vuole... ^_^
Sì esatto, è così. Per questo dico che per fare party e discutere del multiplayer in senso stretto si possono/devono utilizzare thread separati. Per questo motivo stiamo anche decidendo cosa fare della sottosezione multiplayer, che così com'è strutturata attualmente è ridondante.
Ripeto, appena arriviamo a una decisione interna metteremo subito le cose in chiaro con l'utenza.

CX3200
15-01-16, 09:44
concordo anche io, per una mera questione pratica, console e pc hanno esigenze e utenze diverse un topic unico creerebbe solo confusione :sisi:


si potrebbe usare una base simile al vecchio forum, con sezione pc e console separate....magari però con una piccola sezione in comune dove poter affrontare assieme temi indipendenti dalla piattaforma :sisi:

Crysis85
15-01-16, 10:51
Io l'ho preordinato inizialmente su PC poi ho cambiato idea e l 'ho preordinato su PS4 per giocare con voialtri, credo che la beta ormai l'ho prenotata per PC però :cattivo:

CX3200
15-01-16, 11:16
Io l'ho preordinato inizialmente su PC poi ho cambiato idea e l 'ho preordinato su PS4 per giocare con voialtri, credo che la beta ormai l'ho prenotata per PC però :cattivo:

beh puoi prenotarlo su amazon, prendi il condice per la beta e disdici :snob:

Crysis85
15-01-16, 11:18
come credi che abbia preso il primo codice della beta? :asd:

CX3200
15-01-16, 11:19
e non lo puoi rifare per ps4? :asd:

Crysis85
15-01-16, 11:21
non me ne hanno mandato un altro :cattivo:
boh vediamo, magari quando esce la beta si può selezionare la piattaforma un'altra volta

CX3200
15-01-16, 11:22
ahh ok...beh dai, la beta ci serve solo per provare il gioco, l'importante è stare insieme nella versione completa :snob:

Wilmot26
15-01-16, 11:28
Non lo inviano una settimana prima? :uhm:
Io adesso lo devo prenotare per vedere com'è la beta...

Viggio
15-01-16, 15:25
Ecco per dire, questo di topic non va qua, va in GameZone giusto :asd: ?
Letto niente prima....

Allora, appena ho visto il titolo ho pensato "ecco un tipico esempio"...

Questo gioco ha una forte componente multiplayer e sarà chiaro che ci si rganizzerà per giocarlo online, si discuterà si parlerà etc...

Ora che senso avrebbe mischiarlo agli utenti PC? Si farebbe solo una gran confusione, uno posta una cosa, un pcista risponde, poi arriva la risposta di quello di prima....io lo vedo come un gran bordello. ... alla stregua del mettere Star Wars Battlefront in game zone. ..

Senza considerare che già si parla di downgrade cazzi e mazzi vari..

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Viggio
15-01-16, 15:28
Detto ciò raga, non ho seguito molto dello sviluppo del gioco e praticamente non lo conosco....cosa lo rende così monta hype?

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Nevade
15-01-16, 15:31
Detto ciò raga, non ho seguito molto dello sviluppo del gioco e praticamente non lo conosco....cosa lo rende così monta hype?

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

La speranza che sia un buon paliativo fino alla prossima exp di Destiny e che non ci siano le torri radio da sbloccare :asd:

Bigg
15-01-16, 15:37
fra poco (alle 16) scade l'nda per le anteprime e c'è anche chi farà un live commentato su altri lidi... vediamo.
ci si può anche iscrivere alla lista d'attesa per la beta anche senza prenotare, però si parla di 40gb e solo 3-4 giorni per provarla, passi più tempo a scaricarla che a giocarla :asd:

Harry_Lime
15-01-16, 15:38
Non lo inviano una settimana prima? :uhm:
Io adesso lo devo prenotare per vedere com'è la beta...

infatti io al momento ho il codice mediaworld ma mi manca quello amazon che ancora deve arrivrmi.
Nel caso, lo passo a qualcuno di voi DI CONSOLEMANIA.




























:rotfl:

Nevade
15-01-16, 15:39
fra poco (alle 16) scade l'nda per le anteprime e c'è anche chi farà un live commentato su altri lidi... vediamo.
ci si può anche iscrivere alla lista d'attesa per la beta anche senza prenotare, però si parla di 40gb e solo 3-4 giorni per provarla, passi più tempo a scaricarla che a giocarla :asd:

Wee bello de casa :D Welcome non ti avevo visto in giro :asd:

[UFFICIALE]Mi iscrivo Harry :fag:

Harry_Lime
15-01-16, 15:40
La speranza che sia un buon paliativo fino alla prossima exp di Destiny e che non ci siano le torri radio da sbloccare :asd:

tu, Giuda infame, vai a scrivere nell'altro topic generico di the division. :rotfl:

Nevade
15-01-16, 15:45
tu, Giuda infame, vai a scrivere nell'altro topic generico di the division. :rotfl:

Quale altro topic, non ci sto capendo un cazzo di niente vaffanculo a tutti :rotfl: Chiama Necro apriamo il nostro CAHIER privato con una SOLA SEZIONE UFFICIALE e ciaone :rotfl:

Harry_Lime
15-01-16, 15:47
Quale altro topic, non ci sto capendo un cazzo di niente vaffanculo a tutti :rotfl: Chiama Necro apriamo il nostro CAHIER privato con una SOLA SEZIONE UFFICIALE e ciaone :rotfl:

il topic di the division c'è anche in gaming zone. :rotfl:

CX3200
15-01-16, 15:48
siete i soliti consolari-talebani :no:, dobbiamo costruire un mondo di pace amore tra pcisti e consolari :snob:

Nevade
15-01-16, 15:49
il topic di the division c'è anche in gaming zone. :rotfl:

Mannaggia ai pescetti, si fa così per vincere la chiave? :rotfl:

Crysis85
15-01-16, 15:49
Ma perché qui non stiamo in area generale? Oddiononcapiscopiunullah

Sent from my XT1572 using Tapatalk

Harry_Lime
15-01-16, 15:50
siete i soliti consolari-talebani :no:, dobbiamo costruire un mondo di pace amore tra pcisti e consolari :snob:
l'umanità si estinguerà prima che ciò possa avvenire.

Godsmack
15-01-16, 16:53
La speranza che sia un buon paliativo fino alla prossima exp di Destiny e che non ci siano le torri radio da sbloccare :asd:
Non so se radio ma sono sicuro che qualche torre ci sarà :asd:

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
15-01-16, 17:02
Uscite le preview.
Grafica definita e dettagliata su console, ai massimi livelli su pc.
Sto leggendo il gameplay.
tre classi, con tre sviluppi storia differenti, crescita del personaggio completamente adattabile e in qualsiasi momento del gioco, coop indispensabile, endgame da valutare, gestione armi dettagliata, level design semplice ma funzionale con coperture ben studiate, ia che tende ad accerchiare.
ok day one. E se riesco, day zero.

Nevade
15-01-16, 17:04
:alesisi: Daje alla vecchia cricca! Io devo solo combattere la pigrizia e andarlo a prenotare :asd:

Wilmot26
15-01-16, 17:07
Le anteprime sembrano tutte più che positive. Io aspetto di vedere se lunedì becco la key in qualche giveaway, altrimenti vado di amazon per provare la beta. Devo assolutamente provarlo per capire alcune cose.

Ro9
15-01-16, 17:17
Uscite le preview.
Grafica definita e dettagliata su console, ai massimi livelli su pc.
Sto leggendo il gameplay.
tre classi, con tre sviluppi storia differenti, crescita del personaggio completamente adattabile e in qualsiasi momento del gioco, coop indispensabile, endgame da valutare, gestione armi dettagliata, level design semplice ma funzionale con coperture ben studiate, ia che tende ad accerchiare.
ok day one. E se riesco, day zero.
Spero solo che ci sia matchmaking decente senza costringere la gente ad organizzarsi in squadre da 6 per fare robe tipo raid o altro

Harry_Lime
15-01-16, 17:22
Spero solo che ci sia matchmaking decente senza costringere la gente ad organizzarsi in squadre da 6 per fare robe tipo raid o altro

Vedremo.
Da quel che ho capito, tutte le situazioni provate dai siti erano da tre giocatori o forse 4. Io la dark zone ricordo che quando la provai era da 4.
In ogni caso, a me non dispiacerebbe avere dei raid da 6 obbligatori.
alzano l'asticella del divertimento.

Nevade
15-01-16, 17:23
Vedremo.
Da quel che ho capito, tutte le situazioni provate dai siti erano da tre giocatori o forse 4. Io la dark zone ricordo che quando la provi era da 4.
In ogni caso, am me non dispiacerebbe avere dei raid da 6 obbligatori.
alzano l'asticella del divertimento.

Anche quella della rottura di coglioni nell'organizzare però

Harry_Lime
15-01-16, 17:23
Anche quella della rottura di coglioni nell'organizzare però
Basta che lavori di giorno neva e non ti alzi alle 5 del mattino. :asd:

Nevade
15-01-16, 17:24
Basta che lavori di giorno neva e non ti alzi alle 5 del mattino. :asd:

Alle 5 vado a dormire, è diverso :asd:

Harry_Lime
15-01-16, 17:28
Alle 5 vado a dormire, è diverso :asd:
volevo scrivere 5 del pomeriggio. I miei quasi 40 anni mi stanno dando qualche problema di dislessia sintattics.
È una cosa che sto notando da qualche mese. :bua:

Nevade
15-01-16, 17:29
volevo scrivere 5 del pomeriggio. I miei quasi 40 anni mi stanno dando qualche problema di dislessia sintattics.
È una cosa che sto notando da qualche mese. :bua:

Comincia a pensare all'idea di una badante che metta la lavastoviglie va :asd:

Harry_Lime
15-01-16, 17:33
Comincia a pensare all'idea di una badante che metta la lavastoviglie va :asd:

Mia moglie è gelosa.
Comunque se mai diventerò vecchio abbastanza (ma non credo), la prenderò under 30 e zoccola. :sisi:

Crysis85
15-01-16, 18:12
ohibò son riuscito a selezionare la PS4 come piattaforma per la beta di Division, good :sisi:

CX3200
15-01-16, 18:44
Uscite le preview.
Grafica definita e dettagliata su console, ai massimi livelli su pc.
Sto leggendo il gameplay.
tre classi, con tre sviluppi storia differenti, crescita del personaggio completamente adattabile e in qualsiasi momento del gioco, coop indispensabile, endgame da valutare, gestione armi dettagliata, level design semplice ma funzionale con coperture ben studiate, ia che tende ad accerchiare.
ok day one. E se riesco, day zero.

praticamente come doveva essere destiny fin dall'inizio :asd:


devo cominciare a mettere da parte i dindini.....sta generazione mi sta sempre più sul quarzo, è già il terzo gioco comprato al d1 non va mica bene :nono:

Il Mik
15-01-16, 18:46
https://www.youtube.com/watch?v=Fe6G77VVxtU

well, quando si dice cura dei dettagli :rotfl:

Leorgrium
15-01-16, 20:39
Annunciato in bundle con XBOX...399euro

http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2016/01/15/xboxone_1tbconsole_tomclancythedivision_us_can_gro upshot_rgb_png_0x0_q85.jpg

Back to the origin
15-01-16, 20:52
Questa volta non mi avranno!

spedito con ricevuta di ritorno

CX3200
15-01-16, 21:38
Questa volta non mi avranno!

spedito con ricevuta di ritorno

noi siamo division, tu verrai assimilato, la resistenza è inutile :sisi:

Nevade
15-01-16, 21:39
noi siamo division, tu verrai assimilato, la resistenza è inutile :sisi:

This :sisi:

Blade Runner
15-01-16, 21:51
ok adesso posso iniziare a postare :asd:

quindi è ufficiale l'inizio della beta per il 29 gennaio giusto? chi si è iscritto sul sito ubisoft ha già ricevuto il codice da inserire?
perchè io avevo fatto la richiesta ma non mi è arrivato ancora il codice. considerando che sono molto curioso voglio
assolutamente provare la beta. peccato che dura soltanto un paio di giorni a quanto sembra.

fuserz
15-01-16, 21:54
ragazzi ma è troppo tardi per richiedere la beta? devo provarlo assolutamente :cattivo:

Blade Runner
15-01-16, 22:04
ragazzi ma è troppo tardi per richiedere la beta? devo provarlo assolutamente :cattivo:

troppo tardi no ma però o preordini oppure tenti la fortuna per vedere se ti inviano il codice

Blade Runner
15-01-16, 22:10
e questa roba sarebbe downgradata? :asd:

http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2016/01/15/tctd_1601_web_screenshot_agent_pistol_jpg_1400x0_q 85.jpg
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2016/01/15/tctd_1601_web_screenshot_furnace_jpg_1400x0_q85.jp g
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2016/01/15/tctd_1601_web_screenshot_grand_central_jpg_1400x0_ q85.jpg
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2016/01/15/tctd_1601_web_screenshot_team_street_encounter_jpg _1400x0_q85.jpg

abbattete la scimmia sulle mie spalle

Wilmot26
15-01-16, 22:21
ok adesso posso iniziare a postare :asd:

quindi è ufficiale l'inizio della beta per il 29 gennaio giusto? chi si è iscritto sul sito ubisoft ha già ricevuto il codice da inserire?
perchè io avevo fatto la richiesta ma non mi è arrivato ancora il codice. considerando che sono molto curioso voglio
assolutamente provare la beta. peccato che dura soltanto un paio di giorni a quanto sembra.

La beta dura un cazzo, pare che l'alpha su x1 fosse di 25 gb, praticamente un giorno la scarichi, due la giochi.
Penso che i codici li mandino una settimana prima dell'apertura, non so di sicuro. Forse lunedì ci saranno dei giveaway, così ho letto su un sito. Io provo li, se prendo il codice bene, altrimenti prenoterò su amazon :fag:

Blade Runner
15-01-16, 22:30
si confermo il 28 inizia la beta su one,il 29 su ps4. peccato che dura fino al 31,ma credo tanto basta per farsi un idea.

Wilmot26
15-01-16, 22:35
Io spero comunque in almeno un paio di giorni di open beta, perché almeno vedono come hanno messi i server.

Crysis85
15-01-16, 22:35
spero facciano fare il preload con largo anticipo

Blade Runner
15-01-16, 22:53
ho letto l'anteprima e sembra essere davvero interessante. le uniche note dolenti per ora sembrano essere l'ia nemica un pò
statica e il feeling delle armi. per il resto si parla di una new york viva ma pericolosa,con edifici esplorabili. senza contare la
dark zone che potrebbe essere un gioco nel gioco.

Ceccazzo
15-01-16, 22:59
ma si hanno info per l'accesso alla beta? è solo per chi ha fatto il pre-order? estrazione? devo scrivere al toso?

CX3200
15-01-16, 23:02
estrazione + preorder


cmq se volete il codice, pasta fare il preorder da amazon e una volta ricevuto il codice disdire tutto :sisi:

Leorgrium
15-01-16, 23:02
ma si hanno info per l'accesso alla beta? è solo per chi ha fatto il pre-order? estrazione? devo scrivere al toso?

Un uccellino mi ha detto che qualche sito regalerà delle chiavi qualche giorno prima della beta... :fischio:
La beta dovrebbe iniziare il 26/27 su xbox e il giorno dopo su pc e ps4

Blade Runner
15-01-16, 23:04
no 28 su one e 29 su ps4. in ogni modo basta preordinare su amazon e poi nel caso disdire l'ordine.
almeno con destiny avevo fatto cosi.

Ceccazzo
15-01-16, 23:12
magari siamo noi e non so un cazzo :asd: dopo sfrutto i miei super poteri con i piani alti :esagera:

Crysis85
15-01-16, 23:15
ho letto l'anteprima e sembra essere davvero interessante. le uniche note dolenti per ora sembrano essere l'ia nemica un pò
statica e il feeling delle armi. per il resto si parla di una new york viva ma pericolosa,con edifici esplorabili. senza contare la
dark zone che potrebbe essere un gioco nel gioco.

Peccato per il feeling delle armi (poi bisogna vedere che si intende) era una delle cose che mi piaceva di più di destiny

Blade Runner
15-01-16, 23:20
Peccato per il feeling delle armi (poi bisogna vedere che si intende) era una delle cose che mi piaceva di più di destiny

parlano di balistica e rinculo

ManuSP
15-01-16, 23:21
Zero fiducia in Ubirotfl, aspetto comunque le prime recensioni da parte dell'utenza per vedere se merita davvero :sisi:

Ceccazzo
15-01-16, 23:22
su reddit hanno molta fiducia, pareri tutti positivi. Per me puoi già iniziare a sbavicchiare :sisi:

più che altro bisogna vedere il gioco come regge nel lungo periodo e nel così detto "End Game"

Wilmot26
15-01-16, 23:25
su reddit hanno molta fiducia, pareri tutti positivi. Per me puoi già iniziare a sbavicchiare :sisi:

più che altro bisogna vedere il gioco come regge nel lungo periodo e nel così detto "End Game"

Hanno già detto che rilasceranno dei contenuti gratuiti per tenere viva l'utenza (più quelli a pagamento, ma quelli li davamo tutti per scontato).
I pareri in giro sono molto buoni, e con Ubi non è che ci vadano molto morbidi.

Blade Runner
15-01-16, 23:32
Zero fiducia in Ubirotfl, aspetto comunque le prime recensioni da parte dell'utenza per vedere se merita davvero :sisi:

si ma è prodotto dai massive e non solo da ubisoft

Nevade
15-01-16, 23:36
si ma è prodotto dai massive e non solo da ubisoft

2000 Ground Control
2000 Ground Control: Dark Conspiracy
2004 Ground Control II: Operation Exodus
2007 World in Conflict
2009 World in Conflict: Soviet Assault
2011 Assassin's Creed: Revelations
2012 Far Cry 3
2014 Just Dance Now
2016 Tom Clancy's The Division

Sta storia di Massive mi sembra un grosso specchietto per le allodole (con tutto, ma TUTTO l'amore per Ground Control :asd: ) perché se quello è il curriculum io tutto sarei tranne che contento che lo fa Massive Games. E non mi venite a raccontare la buffa storiella del director di FC3 che piagne perché lui voleva fare in realtà il gioco artistico e sofisticato e l'utenza non l'ha capito e allora oh sai cosa co Far Cry 4 famo che il protagonista è nativo ma americanizzato così FUCK YEAH zero racial problem e stronzate varie.

Il problema più grosso di The Division è che rischia di essere un gioco Ubisoft e quella lista non fa che confermare tutti i fottuti dubbi che si possono avere. Poi speriamo per il meglio, l'ultima volta che abbiamo prenotato tutti un gioco Ubisoft ci ricordiamo come è andata si?

Leorgrium
15-01-16, 23:38
Comunque questo gioco dovrebbe finire in console multiplayer dato che offline non si gioca:)

Blade Runner
15-01-16, 23:43
2000 Ground Control
2000 Ground Control: Dark Conspiracy
2004 Ground Control II: Operation Exodus
2007 World in Conflict
2009 World in Conflict: Soviet Assault
2011 Assassin's Creed: Revelations
2012 Far Cry 3
2014 Just Dance Now
2016 Tom Clancy's The Division

Sta storia di Massive mi sembra un grosso specchietto per le allodole (con tutto, ma TUTTO l'amore per Ground Control :asd: ) perché se quello è il curriculum io tutto sarei tranne che contento che lo fa Massive Games. E non mi venite a raccontare la buffa storiella del director di FC3 che piagne perché lui voleva fare in realtà il gioco artistico e sofisticato e l'utenza non l'ha capito e allora oh sai cosa co Far Cry 4 famo che il protagonista è nativo ma americanizzato così FUCK YEAH zero racial problem e stronzate varie.

Il problema più grosso di The Division è che rischia di essere un gioco Ubisoft e quella lista non fa che confermare tutti i fottuti dubbi che si possono avere. Poi speriamo per il meglio, l'ultima volta che abbiamo prenotato tutti un gioco Ubisoft ci ricordiamo come è andata si?

no neva aspetta un attimo io parlavo del fatto che si faccia di tutta l'erba un fascio. nel senso che se è roba prodotta da ubisoft
allora per FORZA deve essere cacca. poi ben intenso sono il primo ad essere rimasto deluso da unity e da fc4.
ma probabilmente la serie ac (gli ultimi episodi) e quella di far cry non sono le migliori espressioni di ubi.

Nevade
15-01-16, 23:51
no neva aspetta un attimo io parlavo del fatto che si faccia di tutta l'erba un fascio. nel senso che se è roba prodotta da ubisoft
allora per FORZA deve essere cacca. poi ben intenso sono il primo ad essere rimasto deluso da unity e da fc4.
ma probabilmente la serie ac (gli ultimi episodi) e quella di far cry non sono le migliori espressioni di ubi.

No ok era solo per dire, da quello che ho letto in giro è assolutamene intrigante, e sembra sto strano ibrido anche in PVP dove puoi essere sciacallato, perdi il loot che rimanda finalmente a un sistema di gioco dove "veramente" interagisci socialmente con altri gruppi di persona (Ultima Online anyone?) quindi per carità, lo vado a prenotare la settimana prossima ma levando l'hype mi ricordo sempre che tutti i maledetti giochi Ubisoft usciti negli ultimi credo quattro anni erano uno peggio dell'altro (ci levo Blacklist, quello stranamente non era niente male). O meglio, erano tutti la variazione di assassin's creed. Ci voglio credere? si, ma con i piedi di piombo.

Harry_Lime
15-01-16, 23:52
magari siamo noi e non so un cazzo :asd: dopo sfrutto i miei super poteri con i piani alti :esagera:

Ragazzi, fate il preorder su amazon che tanto nn vi scalano i soldi.
Vi viene inviato il codice un paio di giorni prima dell'inizio della beta e poi disdicete.
Se fate il preorder al mediaworld, trovate il codice per la beta direttamente nello scontrino.

Nevade
15-01-16, 23:54
Ragazzi, fate il preorder su amazon che tanto nn vi scalano i soldi.
Vi viene inviato il codice un paio di giorni prima dell'inizio della beta e poi disdicete.
Se fate il preorder al mediaworld, trovate il codice per laùbeta direttamente nello scontrino.

Dai? Allora ci vado direttamente Lunedì :sisi:

Blade Runner
15-01-16, 23:55
No ok era solo per dire, da quello che ho letto in giro è assolutamene intrigante, e sembra sto strano ibrido anche in PVP dove puoi essere sciacallato, perdi il loot che rimanda finalmente a un sistema di gioco dove "veramente" interagisci socialmente con altri gruppi di persona (Ultima Online anyone?) quindi per carità, lo vado a prenotare la settimana prossima ma levando l'hype mi ricordo sempre che tutti i maledetti giochi Ubisoft usciti negli ultimi credo quattro anni erano uno peggio dell'altro. O meglio, erano tutti la variazione di assassin'creed. Ci voglio credere? si, ma con i piedi di piombo.

ah si certo gli ultimi titoli ubisoft sono stati molto al di sotto delle aspettative. ma almeno sembra che questo the division sia diverso
(cosi dice chi ha provato l'alpha). per questo che voglio assolutamente provare la beta,fosse soltanto per un ora.

ps: qui non ci saranno da sincronizzare i grattacieli spero :bua:

Harry_Lime
15-01-16, 23:56
Comunque questo gioco dovrebbe finire in console multiplayer dato che offline non si gioca:)

Quando avremo un'idea di quanto prende il gioco e quanta gente ci giocherà e traffico verrà creato, decideremo se passare il topic in multiplayer o se aprire un secondo topic in multi solo per creare piccoli clan o decidere a che ora incontrarsi, oltre che vedere le foto di cx3200 che si bulla per i suoi 6 jallhahorn vinti uccidendo una maliarda di livello 6 quando lui è n livello 30. :sisi:

Qui siamo abituati cosi. Siamo quasi tutti over 30 e il multi per noi è una cosa da fare coi piedi di piombo. :bua:

Blade Runner
15-01-16, 23:56
Ragazzi, fate il preorder su amazon che tanto nn vi scalano i soldi.
Vi viene inviato il codice un paio di giorni prima dell'inizio della beta e poi disdicete.
Se fate il preorder al mediaworld, trovate il codice per laùbeta direttamente nello scontrino.

io sto aspettando la nuova carta e poi vado di preorder amazon. almeno che non puoi girarmi un codice beta che ti
avanza.

Nevade
15-01-16, 23:56
ah si certo gli ultimi titoli ubisoft sono stati molto al di sotto delle aspettative. ma almeno sembra che questo the division sia diverso
(cosi dice chi ha provato l'alpha). per questo che voglio assolutamente provare la beta,fosse soltanto per un ora.

ps: qui non ci saranno da sincronizzare i grattacieli spero :bua:

Mi riferisco esattamente a questo :asd:

Blade Runner
15-01-16, 23:58
Mi riferisco esattamente a questo :asd:

altro motivo per cui eviterò come la peste fc primal

Harry_Lime
16-01-16, 00:00
Dai? Allora ci vado direttamente Lunedì :sisi:

Neva, se al mediaworld dai dentro quella merdaria di mgs5, lo paghi 19 sacchi. :asd:

- - - Aggiornato - - -


io sto aspettando la nuova carta e poi vado di preorder amazon. almeno che non puoi girarmi un codice beta che ti
avanza.

Su amazon puoi ordinare anche con la carta di credito scaduta o vuota. il check viene fatto solo al momento della spedizione.

Blade Runner
16-01-16, 00:01
Neva, se al mediaworld dai dentro quella merdaria di mgs5, lo paghi 19 sacchi. :asd:

ho visto adesso che nella lista cè pure fallout 4. cavolo domani vado subito a darlo dentro per the division.

Nevade
16-01-16, 00:01
Neva, se al mediaworld dai dentro quella merdaria di mgs5, lo paghi 19 sacchi. :asd:



:cattivo: Mi libererò da una delle più belle esperienze del 2015, mi piange il cuore

Harry_Lime
16-01-16, 00:01
Mi riferisco esattamente a questo :asd:

mi sa che disdico far cry primal, anche con un preorder alla games week, mi conviene di più ritirarlo e rivenderlo per 50 euro senza spacchettarlo. :asd:

Nevade
16-01-16, 00:02
mi sa che disdico far cry primal, anche con un preorder alla games week, mi conviene di più ritirarlo e rivenderlo per 50 euro senza spacchettarlo. :asd:

Ma si, anzi dai che alla prossima games-week la prossima volta se acchittamo e andiamo tutti insieme :D Sarebbe na discreta figata :asd:

Leorgrium
16-01-16, 00:03
Siamo quasi tutti over 30 e il multi per noi è una cosa da fare coi piedi di piombo. :bua:

A chi lo dici :look:

Harry_Lime
16-01-16, 00:04
:cattivo: Mi libererò da una delle più belle esperienze del 2015, mi piange il cuore

Hanno ànche lords of the fallen e se ancora ce l'hai li, io approfitterei della svista. :asd:

Nevade
16-01-16, 00:04
Hanno ànche lords of the fallen e se ancora ce l'hai li, io approfitterei della svista. :asd:

:rotfl: Dato indietro a suo tempo per... uhm... mica me ricordo, Bloodborne fose? boh

Wilmot26
16-01-16, 00:07
Siamo quasi tutti over 30 e il multi per noi è una cosa da fare coi piedi di piombo. :bua:

:cattivo::cattivo::cattivo:
Il problema di questi giochi è sempre lo stesso, devi avere gente con cui giocarlo prima di comprarlo, altrimenti c'è il rischio di lasciarlo sulla scrivania in fretta.

Harry_Lime
16-01-16, 00:10
:rotfl: Dato indietro a suo tempo per... uhm... mica me ricordo, Bloodborne fose? boh

io ieri ho dato dentro batman per la apocalisse edition di dark souls 3 a 29,90.
Considerando che batman nuovo si trova a 35 sacchi, non è male.

Blade Runner
16-01-16, 00:11
:cattivo::cattivo::cattivo:
Il problema di questi giochi è sempre lo stesso, devi avere gente con cui giocarlo prima di comprarlo, altrimenti c'è il rischio di lasciarlo sulla scrivania in fretta.

se va di questo passo ci rientrano pure due squadre

Harry_Lime
16-01-16, 00:16
:cattivo::cattivo::cattivo:
Il problema di questi giochi è sempre lo stesso, devi avere gente con cui giocarlo prima di comprarlo, altrimenti c'è il rischio di lasciarlo sulla scrivania in fretta.

Guarda, la community di destiny qua eravamo una decina a giocarci, ma ci siamo sempre trovati bene e tante volte, pérchè noi non giochiamo per vincere a tutti i costi, ma per spararci cazzate in cuffia.
Se accetti di morire 1000 volte per colpa di un tuo compagno e magari non finire la volta di vetro nemmeno in una settimana, ma di divertirri tanto in cazzate, allora qua trovi le persone giuste.
Se invece ci tieni a vincere a tutti i costi e ad avere un clan potentissimo, allora lascia stare oppure rivolgiti a bigg (che lui è davvero bravo oltre che la persona più calma che ho mai conosciuto).

- - - Aggiornato - - -


se va di questo passo ci rientrano pure due squadre

Di squadre da tre qua ne vengono anche 6, fidati.

Nevade
16-01-16, 00:16
io ieri ho dato dentro batman per la apocalisse edition di dark souls 3 a 29,90.
Considerando che batman nuovo si trova a 35 sacchi, non è male.

Mediaworld è fantastica, ha risolto i problemi di videogiochi anche a uno studente pezzente come me :bua:

Crysis85
16-01-16, 00:20
Sì al momento siamo parecchi che lo prendiamo al day one, io devo solo decidere se prenderlo da amazon o dal merdaworld, penso il secondo così non rischio che mi si perda il pacco, tanto costano uguale.

Certo questo topic sta piottando, c'è hype!

Il Mik
16-01-16, 00:22
sul canale di arekkz stanno iniziando a saltare fuori un sacco di video.

tipo:


https://www.youtube.com/watch?v=8YZ_2HPdQXI

Nevade
16-01-16, 00:22
E' che è tornato Harry :sisi: Si sa che è un trascinatore delle folle, Destiny docet :asd:

Crysis85
16-01-16, 00:23
Finché non si fa bannare anche qui per uno sbrocco random :asd:

Blade Runner
16-01-16, 00:23
ho preso questo perchè è l'unico non commentato


https://www.youtube.com/watch?time_continue=340&v=jkrqDrFReDI

Nevade
16-01-16, 00:24
Finché non si fa bannare anche qui per uno sbrocco random :asd:

Harry è come quei cugini/fratelli grandi che vengono solo a Natale e portano doni, allegria, ruvidezza e semiotica. Te lo devi godere finché c'è.

Blade Runner
16-01-16, 00:24
Di squadre da tre qua ne vengono anche 6, fidati.

ottimo

Wilmot26
16-01-16, 01:15
Guarda, la community di destiny qua eravamo una decina a giocarci, ma ci siamo sempre trovati bene e tante volte, pérchè noi non giochiamo per vincere a tutti i costi, ma per spararci cazzate in cuffia.
Se accetti di morire 1000 volte per colpa di un tuo compagno e magari non finire la volta di vetro nemmeno in una settimana, ma di divertirri tanto in cazzate, allora qua trovi le persone giuste.
Se invece ci tieni a vincere a tutti i costi e ad avere un clan potentissimo, allora lascia stare oppure rivolgiti a bigg (che lui è davvero bravo oltre che la persona più calma che ho mai conosciuto).

- - - Aggiornato - - -



Di squadre da tre qua ne vengono anche 6, fidati.
Bon, che anche in questo forum sia così mi va da Dio. Quasi mi dispiace di aver mollato il forum di TGM perché il mio pc non reggeva più, e avevo trovato un'altra community che era bella viva per le console, CM non so perché ma non l'avevo mai cagato :uhm:

Nevade
16-01-16, 01:23
Bon, che anche in questo forum sia così mi va da Dio. Quasi mi dispiace di aver mollato il forum di TGM perché il mio pc non reggeva più, e avevo trovato un'altra community che era bella viva per le console, CM non so perché ma non l'avevo mai cagato :uhm:

Ma ancora non c'eravamo noi, eravamo tutti a fare la storia del cinema in MovieMachine :sisi:

Blade Runner
16-01-16, 09:01
Oggi credo di andare di preorder al me. Quindi confermate che il codice è sullo scontrino?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Blade Runner
16-01-16, 09:01
Oggi credo di andare di preorder al mw. Quindi confermate che il codice è sullo scontrino?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Blade Runner
16-01-16, 09:02
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Blade Runner
16-01-16, 09:02
Oggi credo di andare di preorder al mw.






Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk[/QUOTE]



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Back to the origin
16-01-16, 09:06
noi siamo division, tu verrai assimilato, la resistenza è inutile :sisi:
Voi siete na manica de bastardi.:asd:

Prima mi irretite, poi dopo 4 mesi mi abbandonate e mi lasciate ramengo per più di un anno come un barbone drogato. :bua:

spedito con ricevuta di ritorno

Crysis85
16-01-16, 09:08
Daje Blade, fai un respiro profondo

Harry_Lime
16-01-16, 09:45
Voi siete na manica de bastardi.:asd:

Prima mi irretite, poi dopo 4 mesi mi abbandonate e mi lasciate ramengo per più di un anno come un barbone drogato. :bua:

spedito con ricevuta di ritorno
È che tu non hai mezze misure.
Non te lo dice mica il dottore che devi drogarti di destiny per un anno e mezzo. :asd:
Secondo me lo devi prendere come lo prendo io: cioè prendi il gioco, e la devi vivere come una esperienza collettiva con amici. Quando questa esperienza non ti prende più e sentì la necessità di interrompere, si stacca e fine. Amici o non amici che siano.
Poi dai, il mese dopo c'è anche dark souls 3, quindi uno stop collettivo per me, te e Cx è praticamente d'obbligo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

CX3200
16-01-16, 10:03
Guarda, la community di destiny qua eravamo una decina a giocarci, ma ci siamo sempre trovati bene e tante volte, pérchè noi non giochiamo per vincere a tutti i costi, ma per spararci cazzate in cuffia.
Se accetti di morire 1000 volte per colpa di un tuo compagno e magari non finire la volta di vetro nemmeno in una settimana, ma di divertirri tanto in cazzate, allora qua trovi le persone giuste.
Se invece ci tieni a vincere a tutti i costi e ad avere un clan potentissimo, allora lascia stare oppure rivolgiti a bigg (che lui è davvero bravo oltre che la persona più calma che ho mai conosciuto).



esatto siamo un gruppo piuttosto caxxaro, ma anche affiatato e soprattutto non ci arrendiamo, stiamo alzati anche fino alle 3 di notte pur di completare la missione.....sempre che non intervenga la moglie di qualcuno a farci smettere :asd:





tranne back che è un pro-expert e se non fai le cose fatte bene si incaxxa :snob: , una volta ha traumatizzato un ragazzino perché voleva fare un raid senza il jallà, povero ragazzino :cattivo:

Viggio
16-01-16, 10:13
Oggi credo di andare di preorder al me. Quindi confermate che il codice è sullo scontrino?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
A sto punto, vado a prendere AC Syndacate e con la scusa faccio il preorder...
maledetti...da quando sono tornato aul forum mi avete fatto spendere un camion di soldi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
16-01-16, 10:39
Daje Blade, fai un respiro profondo

mi ero incasinato con tapatalk :asd:

- - - Aggiornato - - -


esatto siamo un gruppo piuttosto caxxaro, ma anche affiatato e soprattutto non ci arrendiamo, stiamo alzati anche fino alle 3 di notte pur di completare la missione.....sempre che non intervenga la moglie di qualcuno a farci smettere :asd:






tranne back che è un pro-expert e se non fai le cose fatte bene si incaxxa :snob: , una volta ha traumatizzato un ragazzino perché voleva fare un raid senza il jallà, povero ragazzino :cattivo:

si ma le mogli quando vi sentono parlare alle tre di notte cosa pensano? :asd:

- - - Aggiornato - - -


A sto punto, vado a prendere AC Syndacate e con la scusa faccio il preorder...
maledetti...da quando sono tornato aul forum mi avete fatto spendere un camion di soldi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

rendi qualcosa indietro almeno lo paghi 19.90. anzi e non prendere syndacate :bua:

Back to the origin
16-01-16, 10:39
@cx

:rotfl:

spedito con ricevuta di ritorno

Crysis85
16-01-16, 10:45
si ma le mogli quando vi sentono parlare alle tre di notte cosa pensano? :asd:


"Meglio i giochini che l'amante" :asd:

Viggio
16-01-16, 10:48
si ma le mogli quando vi sentono parlare alle tre di notte cosa pensano?



rendi qualcosa indietro almeno lo paghi 19.90. anzi e non prendere syndacate :bua:

Le mogli sono un annoso problema...a Battlefront non posso urlare contro chi mi uccide ogni volta proprio per quel motivo :asd:

e per Syndacate...ce li ho tutti, ormai sono sprofondato nel baratro. Ma sono apposto con la coscienza: avevo detto che non l avrei preso al day one ma solo quando fosse arrivato a 25 euro (Harryy testimone :asd:) e praticamente ci siamo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
16-01-16, 10:48
mi ero incasinato con tapatalk :asd:

- - - Aggiornato - - -



si ma le mogli quando vi sentono parlare alle tre di notte cosa pensano? :asd:

- - - Aggiornato - - -



rendi qualcosa indietro almeno lo paghi 19.90. anzi e non prendere syndacate :bua:

Le mogli sono contente perchè possono ansimare nel letto senza che le sentiamo.
Però blade te lo dico, se provi a giocare in squadra con noi senza metterti le cuffie come facevi su destiny, ti blocco l'account sul psn. :asd:
Era impossibile giocare in quelle condizioni. :bua:

Blade Runner
16-01-16, 10:55
Le mogli sono contente perchè possono ansimare nel letto senza che le sentiamo.
Però blade te lo dico, se provi a giocare in squadra con noi senza metterti le cuffie come facevi su destiny, ti blocco l'account sul psn. :asd:
Era impossibile giocare in quelle condizioni. :bua:

okkei :lol: no più che altro è che in alcuni frangenti è praticamente impossibile che possa dialogare. la stanza è a due metri dalla camera
da letto e alle due di notte non è la miglior condizione. in serata invece possiamo fare quello che ci pare :sisi:

Harry_Lime
16-01-16, 11:01
okkei :lol: no più che altro è che in alcuni frangenti è praticamente impossibile che possa dialogare. la stanza è a due metri dalla camera
da letto e alle due di notte non è la miglior condizione. in serata invece possiamo fare quello che ci pare :sisi:
Ma scusa, se ti prendi un paio di cuffie con microfono regolabile e te lo spari a mezzo centimetro dalla bocca, puoi anche sussurrare che ti sentiamo lo stesso.

Il Mik
16-01-16, 13:03
Poi però è come giocare con Darth Vader io vi lo dico asd

Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

Harry_Lime
16-01-16, 13:42
Poi però è come giocare con Darth Vader io vi lo dico asd

Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

l'alternativa è che gli spedisco il mio senheiser cardioide da 600 euro per le interviste.

Crysis85
16-01-16, 13:45
Ma i laringofoni (si dice così?) funzionano decentemente?

Viggio
16-01-16, 14:08
Ma scusa, se ti prendi un paio di cuffie con microfono regolabile e te lo spari a mezzo centimetro dalla bocca, puoi anche sussurrare che ti sentiamo lo stesso.
Quale puoi consigliarmi? tu che usi? io sto ancora con quell auricolare di default, e avete visto l altra sera a Battlefront mi sentivate a malapena

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

CX3200
16-01-16, 14:10
Quale puoi consigliarmi? tu che usi? io sto ancora con quell auricolare di default, e avete visto l altra sera a Battlefront mi sentivate a malapena

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ciapati queste, me le aveva consigliate harry per desitny, molto confortevole e di buona qualità , l'auricolare sony mi distruggeva l'orecchio :bua:


http://www.amazon.it/Turtle-Beach-Ear-Force-P4C/dp/B00EI4V3FU/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1452949730&sr=8-1&keywords=p4c

Wilmot26
16-01-16, 14:12
Quale puoi consigliarmi? tu che usi? io sto ancora con quell auricolare di default, e avete visto l altra sera a Battlefront mi sentivate a malapena

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io uso le 2.0 della Sony e mi trovo da Dio, dipende dal budget, se le sfrutti per me valgono la spesa.

Viggio
16-01-16, 14:14
diciamo max 30 euro dài...quelle postate da CX sembrano un buon compromesso, devo ancora vedere quelle che hai consigliato tu...ma queste si sttaccano al pad o sono USB?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

CX3200
16-01-16, 14:15
diciamo max 30 euro dài...quelle postate da CX sembrano un buon compromesso, devo ancora vedere quelle che hai consigliato tu...ma queste si sttaccano al pad o sono USB?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

le p4c le attacchi al pad :sisi:

Godsmack
16-01-16, 14:20
Preordinato oggi dal mw dando indietro bo3 :timido:

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Viggio
16-01-16, 14:27
Preordinato oggi dal mw dando indietro bo3 :timido:

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Si parlava delle mogli...:asd:

fatto di vita vero:

Stamattina la mia è andata al megacentrocommerciale per i suoi giri, saldi etc...torna e mi fa..."amore...so che lo cercavi e guarda cosa ho trovato??è una buona offerta no?"

e mi tira fuori la copia di AC Syndacate :asd:

Io dentro di me stavo gridando "NOOOOOOOO ma come cazzo di è venuto in mente?? non mi hai mai compreato una cazzo e proprio oggi?? dovevo andarci io a MW così mi preordinavo anche quel cazzo di The Divisiooooooon!!!"

Che merda di essere/uomo/marito sarei stato se avessi risposto così?? :asd:

la mia risposta "grandissimaaaa!! oooddio, ma davvero l hai trovato da sola? graaazie mille amore!!!"

Andrò all'inferno...per questo e altri mille motivi...

e faro il preordine su Amazon a questo punto :asd:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
16-01-16, 14:30
Si parlava delle mogli...:asd:

fatto di vita vero:

Stamattina la mia è andata al megacentrocommerciale per i suoi giri, saldi etc...torna e mi fa..."amore...so che lo cercavi e guarda cosa ho trovato??è una buona offerta no?"

e mi tira fuori la copia di AC Syndacate :asd:

Io dentro di me stavo gridando "NOOOOOOOO ma come cazzo di è venuto in mente?? non mi hai mai compreato una cazzo e proprio oggi?? dovevo andarci io a MW così mi preordinavo anche quel cazzo di The Divisiooooooon!!!"

Che merda di essere/uomo/marito sarei stato se avessi risposto così?? :asd:

la mia risposta "grandissimaaaa!! oooddio, ma davvero l hai trovato da sola? graaazie mille amore!!!"

Andrò all'inferno...per questo e altri mille motivi...

e faro il preordine su Amazon a questo punto :asd:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sei incarcerato in casa?
:asd:

Godsmack
16-01-16, 14:31
Si parlava delle mogli...:asd:



La moglie ad una certa va a letto, cuffie e via!

Mia figlia invece c'è andata ancora prima :asd:

Il vero problema è la sveglia che suona alle sei la mattina dopo :bua:

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Viggio
16-01-16, 14:31
no, è che devo tornarci apposta ed é un delirio...soprattutto oggi che è freddissimo e tutta la gente si riversa nel centro commerciale

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Reri
16-01-16, 17:36
Viggio ti sono vicino e ti capisco.
Anche io avrò lo stesso problema e dovrò praticamente sussurrare nelle cuffie per non svegliare la famigliola (il problema è il pupo di 17 mesi.....).
Stasera vado da mw e preordino dando indietro Batman.

Crysis85
16-01-16, 17:50
Alla fine non credo sia necessario prenotare a meno di dare indietro qualcos'altro per pagarlo di meno

Sent from my XT1572 using Tapatalk

Wilmot26
16-01-16, 19:07
Non so se è stato detto, confermate le microtransazioni, ma solo per la roba estetica.

Crysis85
16-01-16, 19:10
Bellamerda (si anche per la roba estetica è una bella merda, posso capire su un gioco f2p)

Blade Runner
16-01-16, 19:14
Ma scusa, se ti prendi un paio di cuffie con microfono regolabile e te lo spari a mezzo centimetro dalla bocca, puoi anche sussurrare che ti sentiamo lo stesso.

si qualche mese fa mi sono preso queste e non sono niente male.
http://ecx.images-amazon.com/images/I/51heouL6X7L._SL1200_.jpg
anche il mic dovrebbe essere decente.

Godsmack
16-01-16, 19:17
Viggio ti sono vicino e ti capisco.
Anche io avrò lo stesso problema e dovrò praticamente sussurrare nelle cuffie per non svegliare la famigliola (il problema è il pupo di 17 mesi.....).
Stasera vado da mw e preordino dando indietro Batman.
Guarda se ce l'ho fatta io ce la possono fare tutti!
Calcola che la mia stava dall'altra parte di casa eppure era sensibile come un sismografo :asd:

Se prendi delle cuffie ti consiglio di non prenderle troppo "chiuse" che ti isolino completamente, rischi che in qualche frangente concitato inizi a strillare e manco te ne accorgi, true story :rotfl:

Infatti preferisco gli auricolari con un microfono usandone solo uno e lasciando un orecchio libero :D

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Wilmot26
16-01-16, 19:20
Guarda se ce l'ho fatta io ce la possono fare tutti!
Calcola che la mia stava dall'altra parte di casa eppure era sensibile come un sismografo :asd:

Se prendi delle cuffie ti consiglio di non prenderle troppo "chiuse" che ti isolino completamente, rischi che in qualche frangente concitato inizi a strillare e manco te ne accorgi, true story :rotfl:

Infatti preferisco gli auricolari con un microfono usandone solo uno e lasciando un orecchio libero :D

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

In b4 però per sentire mia moglie adesso devo girarmi dalla parte dell'orecchio buono

Blade Runner
16-01-16, 19:21
Guarda se ce l'ho fatta io ce la possono fare tutti!
Calcola che la mia stava dall'altra parte di casa eppure era sensibile come un sismografo :asd:

Se prendi delle cuffie ti consiglio di non prenderle troppo "chiuse" che ti isolino completamente, rischi che in qualche frangente concitato inizi a strillare e manco te ne accorgi, true story :rotfl:

Infatti preferisco gli auricolari con un microfono usandone solo uno e lasciando un orecchio libero :D

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

si in effetti ho notato che con le cuffie postate sopra che ho preso sono parecchio più isolato rispetto a quando usavo gli
auricolari con mic. sento molto il sonoro in-game e poco la mia voce :asd:

Godsmack
16-01-16, 19:25
In b4 però per sentire mia moglie adesso devo girarmi dalla parte dell'orecchio buono
Basta alternarli nelle sessioni :asd:

Postavo solo la mia esperienza sperando che potesse essere d'aiuto :D

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Viggio
16-01-16, 19:53
È che fa male al fegato incazzarsi come le bisce e imprecare con voce monotòna stile Anatolia di Marina Massironi :asd:
E io sono uno che impreca parecchio,quindi mi serve un microfono ultrasensibile :fag:

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

darkeden82
16-01-16, 20:01
Letto niente... Sarà solo multi?

Ceccazzo
16-01-16, 20:03
no, ma probabilmente sarà always online

darkeden82
16-01-16, 20:17
no, ma probabilmente sarà always online
Non è yin problema, basta che non sia come destiny

Ceccazzo
16-01-16, 20:22
forse non nella ripetività, ma il concetto sarà quello

Harry_Lime
16-01-16, 20:38
Non è yin problema, basta che non sia come destiny

Sarà come destiny.

Nevade
16-01-16, 20:40
Sarà come destiny.

Speriamo pure meglio sotto certi aspetti :asd:

CX3200
16-01-16, 20:42
Speriamo pure meglio sotto certi aspetti :asd:

a me basta che non ci sia un simil criptarca che ti trolla :asd:

Nevade
16-01-16, 20:46
a me basta che non ci sia un simil criptarca che ti trolla :asd:

Le piattaforme coi salti, ve prego i jumping puzzle pe New York no :asd:

CX3200
16-01-16, 20:48
Le piattaforme coi salti, ve prego i jumping puzzle pe New York no :asd:

na dai quelli erano facili...le barriere architettonichee quelle si che mi spaventano :tremo:

Crysis85
16-01-16, 21:06
Alla prima pedana per salire sul marciapiede bloccata da un'auto parcheggiata me ne vado

Blade Runner
16-01-16, 22:39
in un portale concorrente è uscito uno spezzone di gameplay commentato in italiano. vedendo da quel video l'ia
dei bot non sembra granchè ma forse nella versione definitiva sarà migliorata. in ogni modo credo che il titolo
renderà il meglio di se giocato in coop e in multiplayer comunque. per il resto si vede una cura dei dettagli (anche negli
edifici) davvero elevata.

Harry_Lime
16-01-16, 23:51
Metto link a una preview in inglese dove spiega il sistema rpg:
http://www.videogamer.com/ps4/tom_clancys_the_division/preview-3964.html

Ricordo che i link a siti esteri si possono mettere, a concorrenza italiana no.

Blade Runner
17-01-16, 00:15
spero comunque che l'hud sia in parte personalizzabile.in certi frangenti ce troppa roba a schermo.

Wilmot26
17-01-16, 00:36
Metto link a una preview in inglese dove spiega il sistema rpg:
http://www.videogamer.com/ps4/tom_clancys_the_division/preview-3964.html

Ricordo che i link a siti esteri si possono mettere, a concorrenza italiana no.
Tks, che prima avevo chiesto ma non mi aveva cagato nessuno :chebotta:

Sistema di Crafting

https://www.youtube.com/watch?v=8YZ_2HPdQXI

ManuSP
17-01-16, 08:43
su reddit hanno molta fiducia, pareri tutti positivi. Per me puoi già iniziare a sbavicchiare :sisi:

più che altro bisogna vedere il gioco come regge nel lungo periodo e nel così detto "End Game"
Già per il solo fatto che si stia ripetendo la parabola discendente della storia del downgrade di Watchdog ho le aspettative sotto le scarpe :asd: . Questa politica di fare marketing su materiale inesistente (perché il gioco dei primi video non esiste) non la sopporto proprio. E quindi ho il dente avvelenato :asd:

Proverò a prenotarlo au Amazon, se mi mandano il codice gioco alla beta e poi decido.

Harry_Lime
17-01-16, 11:25
Io sinceramente non la trovo brutta come grafica.
Su un altro sito trovate una preview della versione xone e anche se gira a 900p, secondo me fa il suo sporco lavoro. Soprattutto considerando che si sta parlando di una struttura di gioco cooperativa a mondo aperto. Graficamente mi sembra un bel passo avanti rispetto a watch dogs.
Poi sinçeramente, un pò me ne frego della grafica se stavolta il gioco è bello e articolato come sembra.

Crysis85
17-01-16, 11:30
Certo l'esclusiva temporale dei contenuti su XBone è proprio una presa per i fondelli

CX3200
17-01-16, 11:30
anche perché se dovevamo guardare la grafica lo giocavamo su pc (non è un flame è un dato di fatto, giocando su console abbiamo accettato anche i compromessi grafici) però ecco magari che sia un pelo meglio di fallout 4 :asd:

sto cominciando ad entrare in zona hype, voglio provare la beta :vojo:

Blade Runner
17-01-16, 11:30
ma infatti non sembra per niente male. poi oh certo i video della presentazione all' e3 2013 sono migliori ma
comunque considerando che è un titolo prettamente multi e con una mappa ampia (a quanto sembra) è veramente
dettagliato. sembra veramente che il feeling generale sia ottimo e quella sensazione di desolazione e di pericolo
costanti sembrano essere presenti. oltre a provare coop e multi sono curioso pure di andarmene in giro da solo per
vedere quanto riesco a sopravvivere.

Gandolaro
17-01-16, 11:37
Le squadre in multi da quanti pg possono essere composte?

Ceccazzo
17-01-16, 11:39
da 1 a 4 persone

Blade Runner
17-01-16, 11:41
ma nel caso che per esempio siamo 2 squadre da quattro giocatori possiamo incontrarci in-game e andare
a scontrarci con altre due squadre?

Wilmot26
17-01-16, 11:45
ma nel caso che per esempio siamo 2 squadre da quattro giocatori possiamo incontrarci in-game e andare
a scontrarci con altre due squadre?
Nella DZ si, ma restano due squadre distinte nel gioco.
Io voglio capire quanto sarà il range di livello nella DZ e nel gioco normale invece...

Blade Runner
17-01-16, 11:48
Nella DZ si, ma restano due squadre distinte nel gioco.
Io voglio capire quanto sarà il range di livello nella DZ e nel gioco normale invece...

ah ok ma in ogni modo se siamo due squadre e ci conosciamo basta non spararsi a vicenda per cooperare
tranquillamente :asd: quindi al di fuori della dz non si può giocare formando una squadra?

Ceccazzo
17-01-16, 11:51
puoi farti tutto il gioco come "lupo solitario" , non è ncessaria la squadra

leggevo che la DZ tiene 100 giocatori circa, secondo me non ci sarà match making e ti potresti trovare giocatori di ogni tipo.

Io ve lo dico, preparatevi ad incazzature infinite per del cattivissimo gankin (http://www.urbandictionary.com/define.php?term=Ganking) :asd: oppure dedicatevi al solo pve

Bigg
17-01-16, 11:54
l'ia dei bot non sembra granchè

sull'IA ho letto tante lamentele, ma forse perchè si fa l'errore di paragonarla a quella dei TPS, mentre questo è in pratica un MMO(RPG). se guardate un po' di video vedete che gli avversari sfruttano le coperture e tentano di accerchiarvi, ma un dettaglio che forse è sfuggito è che si concentrano sul giocatore con più aggro (proprio come un mmo) e quindi chi genera meno aggro viene ignorato o quasi dall'ia. un giocatore con poca aggro che non si accorge di questa caratteristica pensa che l'ia sia carente. ci sono armi perk e potenziamenti per aumentare o diminuire l'aggro (il silenziatore ad es. la diminuisce) e si può fare una squadra con un tank che concentra l'attenzione su di sè e i compagni da supporto/dps.
e ancora ci si lamenta del ttk troppo lungo, ma questo non è il multi di cod e la cosa è voluta. pensate a che casino c'è nella dark zone quando diverse squadre si incrociano, se bastasse un quickscope di un cecchino lontano per morire e perdere il loot... invece ci vuole tempo perchè l'ottica metta a fuoco e poi minimo 4-5 colpi. e anche i fucili ci mettono parecchi colpi anche contro un avversario atterrato


spero comunque che l'hud sia in parte personalizzabile.in certi frangenti ce troppa roba a schermo.

su questo ti do ragione, spesso è troppo caotica, all'inizio non ci si capisce niente, anche perchè i tuoi indicatori stanno al centro dello schermo, sotto al mirino invece che nell'angolo in basso a sinistra o destra come al solito


Su un altro sito trovate una preview della versione xone e anche se gira a 900p

tutte le preview sono su xone per un accordo preso con ms fino all'uscita. dal day1 in poi si potranno vedere anche le altre piattaforme. cmq su ps4 dovrebbe essere 1080p e un pochino meglio che su xone come di consueto, ma poca differenza. invece chi ha fatto le preview ha visto anche la versione pc che non è un porting, è molto più dettagliata e quasi pari al primo trailer dell'e3 2013.
cmq ricordo che è un mmo, non un sanbox singleplayer alla the witcher ne tantomeno un fps, non ci si può aspettare il graficone

Gandolaro
17-01-16, 12:01
Bigg hai fatto richiesta per la beta?

Wilmot26
17-01-16, 12:01
puoi farti tutto il gioco come "lupo solitario" , non è ncessaria la squadra

leggevo che la DZ tiene 100 giocatori circa, secondo me non ci sarà match making e ti potresti trovare giocatori di ogni tipo.

Io ve lo dico, preparatevi ad incazzature infinite per del cattivissimo gankin (http://www.urbandictionary.com/define.php?term=Ganking) :asd: oppure dedicatevi al solo pve
Io avevo sentito di 20-25 persone, 100 è la prima volta che la sento come cosa.


ah ok ma in ogni modo se siamo due squadre e ci conosciamo basta non spararsi a vicenda per cooperare
tranquillamente :asd: quindi al di fuori della dz non si può giocare formando una squadra?
Si, fuori dalla DZ puoi fare squadra da 4. Ma non ho capito bene, in un'anteprima della concorrenza ho capito che prima fai la missione aiutato dalla ia, poi la puoi rifare con la squadra. Però magari ho capito male io (probabile).

Pete.Bondurant
17-01-16, 12:03
Ecco sghei permettendo questo è il gioco che potrebbe farmi fare il salto sul lato consoloso della luna...

Bigg
17-01-16, 12:09
Bigg hai fatto richiesta per la beta?

si però ho fatto una cacchiata :asd: prima ho chiesto quella ps4, poi pensando a quanto è lento il psn (di solito viaggio a 1/3 della velocità o anche meno e si parla di 25 o anche 40gb) ho pensato di chiedere anche quella pc e in pratica ho sovrascritto la precedente richiesta perchè ne conta una ad account e infatti la mail di conferma ha l'immagine della versione pc.
ma tanto so che non mi scelgono

cmq le missioni "singleplayer" che si fanno in squadra, sono istanziate come in destiny, cioè a tratti saremo in una NY popolata da altre squadre che passano di lì, ma poi la missione ci porterà ad es. ad entrare in un palazzo e da lì in poi è istanziato e saremo solo noi della nostra squadra e nessun altro

Blade Runner
17-01-16, 12:30
Si, fuori dalla DZ puoi fare squadra da 4. Ma non ho capito bene, in un'anteprima della concorrenza ho capito che prima fai la missione aiutato dalla ia, poi la puoi rifare con la squadra. Però magari ho capito male io (probabile).

se è la stessa che ho visto io ho capito che la prima parte della storia è obbligatoria da fare perchè ti sblocca tutto il resto.
magari è un pò come in destiny, finchè non fai un pò di cose non puoi accedere al crogiolo (mentre qui sarà la DZ).

- - - Aggiornato - - -

quello che non ho capito è se nel proseguimento sarà necessario comunque seguire la storia per ottenere e sbloccare equip
oppure semplicemente si sbloccheranno con l'aumentare del livello e dei punti exp.

Ocean
17-01-16, 12:50
:uhm:In tutte le preview si parla bene della parte rpg ma anche di un brutto feeling con le armi. Chi lo ha provato su xone conferma?

Gandolaro
17-01-16, 13:03
:uhm:In tutte le preview si parla bene della parte rpg ma anche di un brutto feeling con le armi. Chi lo ha provato su xone conferma?

Piu che brutto dicono diverso, ci si mette un po ad abituarsi se si arriva da un fps classico.

Pete.Bondurant
17-01-16, 13:15
:uhm:In tutte le preview si parla bene della parte rpg ma anche di un brutto feeling con le armi. Chi lo ha provato su xone conferma?
Più che altro essendo la parte rpg più sviluppata di quanto forse si pensasse il combat si sviluppa di conseguenza, quindi un headshot causa danni in conseguenza del proprio livello/abilità e di quelle del bersaglio e non ha effetti "realistici": uno/due colpi in testa di fucile d'assalto=morto.

Wilmot26
17-01-16, 13:28
Il cs da un'altra parte è stato paragonato a quello del primo mass effect. Poi con la beta ci faremo la nostra idea, da quello che ho visto a me non dispiace.

Harry_Lime
17-01-16, 13:40
Io avevo sentito di 20-25 persone, 100 è la prima volta che la sento come cosa.


Si, fuori dalla DZ puoi fare squadra da 4. Ma non ho capito bene, in un'anteprima della concorrenza ho capito che prima fai la missione aiutato dalla ia, poi la puoi rifare con la squadra. Però magari ho capito male io (probabile).
Io ho capito che la struttura è molto simile a quella di destiny.
La prima run è fattibile anche da solo con una ia come fosse uno story mode, essendo nella fase di livellamento.
Ma salendo di livello, l'ia non può sopperire all'umano e sei costretto a fare squadra o matchmaking.

la blackzone invece ci è stata spiegata abbastanza bene in fiera mentre ci giocavo in fiera.
Secondo me sarà molto difficile beccare una squadra di altri amici, perchè una delle cose che hanno specificato è proprio che lo scopo è la competizione tra squadre e per fare questo il matchmaking avversario si occuperà di vérificare la rete di amici online delle singole squadre.
Poi non so quanto questo avverrà davvero.

Back to the origin
17-01-16, 13:41
Prenotato su Amazon solo per provare la beta.

Ma non lo prenderò nella maniera più assoluta. :snob:

spedito con ricevuta di ritorno

Harry_Lime
17-01-16, 13:45
si però ho fatto una cacchiata :asd: prima ho chiesto quella ps4, poi pensando a quanto è lento il psn (di solito viaggio a 1/3 della velocità o anche meno e si parla di 25 o anche 40gb) ho pensato di chiedere anche quella pc e in pratica ho sovrascritto la precedente richiesta perchè ne conta una ad account e infatti la mail di conferma ha l'immagine della versione pc.
ma tanto so che non mi scelgono

cmq le missioni "singleplayer" che si fanno in squadra, sono istanziate come in destiny, cioè a tratti saremo in una NY popolata da altre squadre che passano di lì, ma poi la missione ci porterà ad es. ad entrare in un palazzo e da lì in poi è istanziato e saremo solo noi della nostra squadra e nessun altro
Esatto. sarà proprio cosi.

Wilmot26
17-01-16, 13:46
Io ho capito che la struttura è molto simile a quella di destiny.
La prima run è fattibile anche da solo con una ia come fosse uno story mode, essendo nella fase di livellamento.
Ma salendo di livello, l'ia non può sopperire all'umano e sei costretto a fare squadra o matchmaking.

la blackzone invece ci è stata spiegata abbastanza bene in fiera mentre ci giocavo in fiera.
Secondo me sarà molto difficile beccare una squadra di altri amici, perchè una delle cose che hanno specificato è proprio che lo scopo è la competizione tra squadre e per fare questo il matchmaking avversario si occuperà di vérificare la rete di amici online delle singole squadre.
Poi non so quanto questo avverrà davvero.
Non ho giocato a Destiny, ma ho capito cosa intendi. Io avevo inteso che si sbloccasse la coop per una missione solo dopo aver finito la medesima missione in singolo, ma mi sembrava una cagata, così come dici tu ha sicuramente più senso.
La DZ a me intriga un botto comunque, all'inizio ero scettico, ma può essere davvero una figata paurosa.

Harry_Lime
17-01-16, 13:48
Prenotato su Amazon solo per provare la beta.

Ma non lo prenderò nella maniera più assoluta. :snob:

spedito con ricevuta di ritorno
paura eh?
http://www.direttanews.it/wp-content/uploads/2015/08/tossico.jpg
:asd:

Back to the origin
17-01-16, 13:55
paura eh?
http://www.direttanews.it/wp-content/uploads/2015/08/tossico.jpg
:asd:
Tu non hai idea quanta... :asd:

spedito con ricevuta di ritorno

Harry_Lime
17-01-16, 14:04
Tu non hai idea quanta... :asd:

spedito con ricevuta di ritorno

Ma dai back, c'è dark soul 3 il mese dopo. ti aiutiamo io e cx ad uscire dal vortice e farti entrare momentaneamente in un altro. :asd:

Back to the origin
17-01-16, 14:08
Ci avete già provato una volta...e non sono stato molto ricettivo. :asd:

Quando ho disinstallato destiny mi è sembrato di tornare a vivere. :asd:

spedito con ricevuta di ritorno

Wilmot26
17-01-16, 14:10
Ci avete già provato una volta...e non sono stato molto ricettivo. :asd:

Quando ho disinstallato destiny mi è sembrato di tornare a vivere. :asd:

spedito con ricevuta di ritorno
Appunto, ora che sei tornato a vivere puoi tornare ad assaporare nuove esperienze ludiche :fag:

Harry_Lime
17-01-16, 14:11
Ci avete già provato una volta...e non sono stato molto ricettivo. :asd:

Quando ho disinstallato destiny mi è sembrato di tornare a vivere. :asd:

spedito con ricevuta di ritorno
Beh ti capisco. io mi ero accorto di ciò al quinto mese e ho tirato fino al sesto. tu hai fatto 16 mesi. sono tanti.

- - - Aggiornato - - -


Appunto, ora che sei tornato a vivere puoi tornare ad assaporare nuove esperienze ludiche :fag:

Beh, lui veramente aveva bisogno di disintossicarsi. Fidati. :bua:
Se questi giochi ti pigliano male, diventano come le slottery del bar. :bua:

Back to the origin
17-01-16, 14:16
Beh ti capisco. io mi ero accorto di ciò al quinto mese e ho tirato fino al sesto. tu hai fatto 16 mesi. sono tanti.

- - - Aggiornato - - -



Beh, lui veramente aveva bisogno di disintossicarsi. Fidati. :bua:
Se questi giochi ti pigliano male, diventano come le slottery del bar. :bua:
Peggio.

Lì almeno c'è la chimera dei soldi.

Qui vai dietro ad un paio di mutande con piu luce. :bua:

spedito con ricevuta di ritorno

Reri
17-01-16, 14:20
Guarda se ce l'ho fatta io ce la possono fare tutti!
Calcola che la mia stava dall'altra parte di casa eppure era sensibile come un sismografo :asd:

Se prendi delle cuffie ti consiglio di non prenderle troppo "chiuse" che ti isolino completamente, rischi che in qualche frangente concitato inizi a strillare e manco te ne accorgi, true story :rotfl:

Infatti preferisco gli auricolari con un microfono usandone solo uno e lasciando un orecchio libero :D

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Ciao God!!!!!
Quanto tempo!!!!

Wilmot26
17-01-16, 14:48
https://division.zone/2016/01/16/tom-clancys-the-division-will-not-include-brooklyn-queens-bronx-and-staten-island-final-map-size-revealed/
Mi sa che abbiamo già le zone dei prossimi DLC :chebotta:

Godsmack
17-01-16, 14:57
Ciao God!!!!!
Quanto tempo!!!!
Dajeeeee :rullezza:

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

O Potent
17-01-16, 16:05
Preordinato anche io, non vedo l'ora!

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
17-01-16, 17:08
harry ma quindi tu e back avete giocato per sei mesi ininterottamente a destiny? :bua:

Back to the origin
17-01-16, 17:20
harry ma quindi tu e back avete giocato per sei mesi ininterottamente a destiny? :bua:
Io 14... :bua:

spedito con ricevuta di ritorno

Blade Runner
17-01-16, 17:23
Io 14... :bua:

spedito con ricevuta di ritorno

settembre 2014,novembre 2015 :asd:

Wilmot26
17-01-16, 17:24
Io giocai quasi sei mesi a gta V, perché ebbi l'ideona di platinarlo. Pago ancora adesso lo scotto con gli arretrati, non immagino te, back :chebotta:

Back to the origin
17-01-16, 17:26
Io giocai quasi sei mesi a gta V, perché ebbi l'ideona di platinarlo. Pago ancora adesso lo scotto con gli arretrati, non immagino te, back :chebotta:

Semplice, gli arretrati li ignoro. :asd:

E poi, piano piano, recupereró i più meritevoli. :sisi:

spedito con ricevuta di ritorno

Blade Runner
17-01-16, 17:29
che poi pure io ho passato quasi 3 mesi pieni soltanto con tw3. dipende tutto da quanto un titolo ti prende.
non deve essere per forza una cosa negativa.

Back to the origin
17-01-16, 17:40
No blade, non è la stessa cosa, perché tu hai passato 3 mesi si tw3 perché probabilmente te lo sei spulciato per bene.

Con destiny è diverso, con un mese o due finisci tutto quello che c'è da fare e poi è tutta una ripetizione fino alla prossima espansione.

Resti principalmente perché ti trovi bene con il gruppo altrimenti ciaone

spedito con ricevuta di ritorno

Wilmot26
17-01-16, 17:47
Ma in realtà per me l'unica rogna di stare tanto tempo su un gioco sono proprio gli arretrati. E compro pure poco, se comprassi tanto credo che dovrei pagare un cinese per giocare al posto mio.

Viggio
17-01-16, 17:50
E poi dipende anche dal tempo che hai...io gioco solo la sera e nemmeno tutte, se ad esempio mi fossilizzassi sol su Battlefront, non giocherei più a nulla...
anche per questo sono un po' titubante rispetto a The Division, non so quanto potrei giocarci, nè per quanto e non mi fido a pagarlo a prezzo pieno al day one
Ma mi sono documentato nel frattempi ed in effetti promette benissimo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

CX3200
17-01-16, 17:53
E poi dipende anche dal tempo che hai...io gioco solo la sera e nemmeno tutte, se ad esempio mi fossilizzassi sol su Battlefront, non giocherei più a nulla...
anche per questo sono un po' titubante rispetto a The Division, non so quanto potrei giocarci, nè per quanto e non mi fido a pagarlo a prezzo pieno al day one
Ma mi sono documentato nel frattempi ed in effetti promette benissimo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

il problema è che questi giochi only-multy se non li prendi al d1 ti perdi molto, non solo perché la community è più attiva ma anche perché rischi di essere tagliato fuori per troppa differenza tra vecchi e nuovi giocatori senza contare eventuali "vantaggi" da bug non corretti :sisi:

Crysis85
17-01-16, 18:01
Infatti io son rimasto tagliato fuori da Destiny per via della connessione che mi faceva cadere, quando finalmente hanno fixato ormai gli altri stavano avanti e raidavano e non ho avuto voglia di recuperare e l'ho venduto (ad oggi è l'unico gioco che mi ha dato problemi di connettività in 10 anni circa che ho questa ADSL)

Viggio
17-01-16, 18:23
il problema è che questi giochi only-multy se non li prendi al d1 ti perdi molto, non solo perché la community è più attiva ma anche perché rischi di essere tagliato fuori per troppa differenza tra vecchi e nuovi giocatori senza contare eventuali "vantaggi" da bug non corretti :sisi:
Esattamente questo :sisi:

Quindi valuterò attentamente

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
17-01-16, 18:43
che poi pure io ho passato quasi 3 mesi pieni soltanto con tw3. dipende tutto da quanto un titolo ti prende.
non deve essere per forza una cosa negativa.

no blade, destiny era qualcosa di più vicino al concetto di slottery che a quello di gioco. giocavi per mania, perchè non ne potevi fare a meno, per vedere quanto culo avevi non perchè ti piaceva davvero.
Io sono riuscito a disintossicarmi in sei mesi insieme a cx. back 16, bigg anche se non lo ammette, c'è ancora dentro fino al collo.

Il vlad... il vlad che fine ha fatto? si è iscritto qua?

Harry_Lime
17-01-16, 18:49
E poi dipende anche dal tempo che hai...io gioco solo la sera e nemmeno tutte, se ad esempio mi fossilizzassi sol su Battlefront, non giocherei più a nulla...
anche per questo sono un po' titubante rispetto a The Division, non so quanto potrei giocarci, nè per quanto e non mi fido a pagarlo a prezzo pieno al day one
Ma mi sono documentato nel frattempi ed in effetti promette benissimo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Viggio, con the division devi essere pronto a fare una scelta radicale. o lo prendi al day one e sei pronto a sacrificare le tue serate e i weekend con gli altri dall'inizio, oppure aspetti una espansione talmente grossa da rimettere in gioco tutto (vedi anno 2 destiny).
Ma prenderlo tipo 4 mesi dopo perchè lo vedi a 30 euro, è abbastanza deleterio.

Ragazzi, io non voglio demoralizzarvi, ma da quello che ho visto dai video e letto, se non avete accettato il modello alla destiny (mmo all'atto pratico), con the division rischiate di trovarvi nella stessa situazione.
O si gioca a quello almeno per un mese e solo quello, oppure siete tagliati fuori nel giro di 10 giorni.

Viggio
17-01-16, 18:55
Viggio, con the division devi essere pronto a fare una scelta radicale. o lo prendi al day one e sei pronto a sacrificare le tue serate e i weekend con gli altri dall'inizio, oppure aspetti una espansione talmente grossa da rimettere in gioco tutto (vedi anno 2 destiny).
Ma prenderlo tipo 4 mesi dopo perchè lo vedi a 30 euro, è abbastanza deleterio.

Ragazzi, io non voglio demoralizzarvi, ma da quello che ho visto dai video e letto, se non avete accettato il modello alla destiny (mmo all'atto pratico), con the division rischiate di trovarvi nella stessa situazione.
O si gioca a quello almeno per un mese e solo quello, oppure siete tagliati fuori nel giro di 10 giorni.
Hai centrato esattamente il punto

Mi piacerebbe provare la beta in ogni caso, ma non sono sicuro che sia il gioco che fa per me in effetti :fag:

Ma c è ancora un mese e mezzo per valutare

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ilVlad
17-01-16, 19:31
no blade, destiny era qualcosa di più vicino al concetto di slottery che a quello di gioco. giocavi per mania, perchè non ne potevi fare a meno, per vedere quanto culo avevi non perchè ti piaceva davvero.
Io sono riuscito a disintossicarmi in sei mesi insieme a cx. back 16, bigg anche se non lo ammette, c'è ancora dentro fino al collo.

Il vlad... il vlad che fine ha fatto? si è iscritto qua?

ma che ohhhhhhh... :caffe:

mi sa che in The Division ci entro a piedi uniti e mi fotte come Destiny... ma sono uno sprezzante del pericolo io :sberle:


p.s. cmq nun se capisce un cazzo con ste sezioni eh...:raffag:

Harry_Lime
17-01-16, 19:39
ma che ohhhhhhh... :caffe:

mi sa che in The Division ci entro a piedi uniti e mi fotte come Destiny... ma sono uno sprezzante del pericolo io :sberle:


p.s. cmq nun se capisce un cazzo con ste sezioni eh...:raffag:

Son le stesse di prima.
Ma ogmi tanto passa la gestapo e uccide i gemelli ebrei e le diversità.

Blade Runner
17-01-16, 19:58
all'uscita di destiny molto probabilmente non avevo voglia di un titolo multi e poi passato un pò di tempo quando mi
era ripresa voglia tutti erano più avanti ed a livelli altissimi. però come detto se gioco ad un titolo del genere inevitabilmente
devo scendere a compressi sacrificando un pò altri titoli. che poi oh puoi benissimo giocare una sera quello e l'altra ad un
altro titolo l'importante è che non passi troppo tempo tra una run e l'altra.
non capisco il caso dell' "assuefazione" da destiny perchè non ci sono stato dentro ma credete che con
the divison possa essere la stessa cosa? che poi puoi pure starci dietro per due mesi e non è un problema ma
quando iniziano ad essere 6-7 di fila allora qualche problema di fondo cè. a meno che il titolo per quei 6-7 mesi
non ti proponga sempre roba nuova. per esempio perchè un star wars battlefront non soffre della "destinyite"?

Crysis85
17-01-16, 19:59
Non ci vogliono lasciare nel ghetto.

Integrazione a tutti i costi :asd:

Il Mik
17-01-16, 20:27
O si gioca a quello almeno per un mese e solo quello, oppure siete tagliati fuori nel giro di 10 giorni.
C'è la terza via comunque, organizzarsi con gente che la prende più con calma.
Voglio dire, dacché è uscito The taken king son passati... Quattro mesi? Nel nostro gruppo l'abbiamo finito (per finito intendo finito il Raid la prima volta) nelle feste di natale, giocando per tutto il tempo una max due sere a settimana, e quando mancavano gli altri ognuno giocava ad altro. In 3 ham finito bloodborne per dire :asd:

Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

Ceccazzo
17-01-16, 20:32
Son le stesse di prima.
Ma ogmi tanto passa la gestapo e uccide i gemelli ebrei e le diversità.

forse, e dico forse, è il caso di finirla con questo atteggiamento, adesso è il momento di portare un minimo di rispetto per il lavoro di noi moderatori e della redazione

e se era una battuta non fa ridere

Nevade
17-01-16, 20:33
C'è la terza via comunque, organizzarsi con gente che la prende più con calma.
Voglio dire, dacché è uscito The taken king son passati... Quattro mesi? Nel nostro gruppo l'abbiamo finito (per finito intendo finito il Raid la prima volta) nelle feste di natale, giocando per tutto il tempo una max due sere a settimana, e quando mancavano gli altri ognuno giocava ad altro. In 3 ham finito bloodborne per dire :asd:

Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

Vero, però Destiny alla fine funziona nel suo PVE quindi ti da tutto lo spazio di organizzarti come vuoi, mi pare di capire che invece molto del focus di Division sta in ste mappe PVP con i rapporti di forza fra le varie squadre e lì probabilmente escono cazzi, dipende tutto da come lo bilanciano :asd:

Crysis85
17-01-16, 20:35
Dal poco che ho capito del PvP secondo me genererà dei rosik veramente potenti, ma tipo da scomunica per direttissima con tanto di papa Francesco che ti viene a piangere a casa

Ceccazzo
17-01-16, 20:37
conta che ti possono gankare (5 vs 1) nel momento dell'estrazione, perdendo tutto il tuo loot. Quindi sì, non sarà per i deboli di cuore

CX3200
17-01-16, 20:39
conta che ti possono gankare (5 vs 1) nel momento dell'estrazione, perdendo tutto il tuo loot. Quindi sì, non sarà per i deboli di cuore

ma noi abbiamo l'arma segreta, harry può abbattere un'intera squadra a suon di bestemmie :snob:

Nevade
17-01-16, 20:42
conta che ti possono gankare (5 vs 1) nel momento dell'estrazione, perdendo tutto il tuo loot. Quindi sì, non sarà per i deboli di cuore

Che è decisamente la cosa che mi intriga di più, è veramente il "primo" gioco a riguardo dai tempi di boh Ultima Online? che vedo riaprire i confini del multi sicuro ognuno con la propria bolla protettiva che ammazzava ogni interazione degna di essere chiamata tale tra giocatori. Cazzo lo compro solo per supportare sta cosa :asd:

Il Mik
17-01-16, 20:44
Vero, però Destiny alla fine funziona nel suo PVE quindi ti da tutto lo spazio di organizzarti come vuoi, mi pare di capire che invece molto del focus di Division sta in ste mappe PVP con i rapporti di forza fra le varie squadre e lì probabilmente escono cazzi, dipende tutto da come lo bilanciano :asd:
Pure dillà stanno le prove di Osiride e l'ironia banner che ignoriamo alla grande, anche se più per incapacità che per il numeretto asd
Lvendgame di sto coso è una grande incognita, la Dark zone è chiaramente l'endgame pvp, resta da vedere se si inventano qualcosa per il pve o no

Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

Nevade
17-01-16, 20:45
Pure dillà stanno le prove di Osiride e l'ironia banner che ignoriamo alla grande, anche se più per incapacità che per il numeretto asd
Lvendgame di sto coso è una grande incognita, la Dark zone è chiaramente l'endgame pvp, resta da vedere se si inventano qualcosa per il pve o no

Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

A livello teorico tra l'Osiride e la Dark zone ci passa la stessa differenza tra il farsi le pippe a casa e scoparsi due polacche ubriache al cocoricò eh :asd:
Ma proprio così come carte sul tavolo almeno :asd:

Crysis85
17-01-16, 20:46
Che è decisamente la cosa che mi intriga di più, è veramente il "primo" gioco a riguardo dai tempi di boh Ultima Online? che vedo riaprire i confini del multi sicuro ognuno con la propria bolla protettiva che ammazzava ogni interazione degna di essere chiamata tale tra giocatori. Cazzo lo compro solo per supportare sta cosa :asd:

Ese, e EvE? E Mortal? E tanti altri che non ricordo ma sicuramente ci sono.

Il Mik
17-01-16, 20:47
Dal poco che ho capito del PvP secondo me genererà dei rosik veramente potenti, ma tipo da scomunica per direttissima con tanto di papa Francesco che ti viene a piangere a casa
Il pvp da un certo punto di vista mi da quel feeling da multi di Kane e Lynch che ne ha rotte di amicizie, però quante risate asd

Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

Nevade
17-01-16, 20:47
Ese, e EvE? E Mortal? E tanti altri che non ricordo ma sicuramente ci sono.

Ho citato Ultima a memoria, chiaro ci sono altri esempi ma sono titoli abbastanza "selezionati", parlo proprio del mainstream in generale :asd:

Il Mik
17-01-16, 20:53
A livello teorico tra l'Osiride e la Dark zone ci passa la stessa differenza tra il farsi le pippe a casa e scoparsi due polacche ubriache al cocoricò eh :asd:
Ma proprio così come carte sul tavolo almeno :asd:
Sicuramente, voglio di che se c'è una componente pve avanti nel gioco che ti permette di arrivare più o meno "preparato" alla Dark zone stai coperto anche se ci giochi un mese dopo. Quelli che ci giocano da subito c'avranno i fucili a 315, tu starai a 300. Avranno un vantaggio ma non esagerato. A quel punto se ti piace il pvp ti ci butti dentro, altrimenti lo ignori e pace :asd:

Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

Wilmot26
17-01-16, 20:57
Sicuramente, voglio di che se c'è una componente pve avanti nel gioco che ti permette di arrivare più o meno "preparato" alla Dark zone stai coperto anche se ci giochi un mese dopo. Quelli che ci giocano da subito c'avranno i fucili a 315, tu starai a 300. Avranno un vantaggio ma non esagerato. A quel punto se ti piace il pvp ti ci butti dentro, altrimenti lo ignori e pace :asd:

Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk
Ma in realtà anche questo va capito, dato che i liv del pve e del pvp sono separati. E i liv del pvp li perdi se muori da quello che ho letto.
Solo che boh, entri in pvp dal liv 35 in pve e passi all'1 in pvp però puoi tenere l'equip da 35? Questa è una roba che non ho capito come gestiranno.

Back to the origin
17-01-16, 21:02
Più ne parlate e più mi fa schifo. :asd:

Continuate. :snob:

spedito con ricevuta di ritorno

Serian
18-01-16, 10:02
Scusate l'ignoranza, ma per fare il preordine con amazon basta inserirlo nel carrello oppure devo procedere con l'acquisto? Sia ben chiaro che voglio farlo solo per provare la beta.

ManuSP
18-01-16, 10:18
Io sinceramente non la trovo brutta come grafica.
Su un altro sito trovate una preview della versione xone e anche se gira a 900p, secondo me fa il suo sporco lavoro. Soprattutto considerando che si sta parlando di una struttura di gioco cooperativa a mondo aperto. Graficamente mi sembra un bel passo avanti rispetto a watch dogs.
Poi sinçeramente, un pò me ne frego della grafica se stavolta il gioco è bello e articolato come sembra.
Rimane il fatto che non è il motore grafico presentato col gioco. Il paragone con Watchdogs era sul peggioramento tecnico.

Bon, comunque si vedrà :alesisi:

Back to the origin
18-01-16, 10:31
Scusate l'ignoranza, ma per fare il preordine con amazon basta inserirlo nel carrello oppure devo procedere con l'acquisto? Sia ben chiaro che voglio farlo solo per provare la beta.
Ovviamente devi procedere all'acquisto.

In seguito potrai eventualmente annullare l'ordine.

spedito con ricevuta di ritorno

Blade Runner
18-01-16, 10:35
nuovo video dove viene mostrata la dimensione della mappa di gioco


https://www.youtube.com/watch?time_continue=77&v=lTO2PN8hDAs

quindi quella sarà l'intera mappa comprensiva di DZ? non male come grandezza,tenendo conto che ci saranno
pure gli edifici esplorabili. sembra poi che ci sia parecchia roba da fare. magari avrebbero potuto farla pure più grande
sfruttando anche altri quartieri di new york. comunque meglio una mappa grande che una enorme ma vuota e senza
contenuti (qualcuno ha detto mgsV?:asd: )

Crysis85
18-01-16, 10:41
C'è sempre la possibilità di fare un "Red Hook" DLC per fare un esempio.

Blade Runner
18-01-16, 10:45
si credo che pure per the divison usciranno delle espansioni come per destiny. anche perchè un mmo
senza espansioni dopo qualche mese perde di interesse. in ogni modo avevo sentito che la mappa doveva
essere con una scala 1:1 quindi discretamente ampia.

Harry_Lime
18-01-16, 10:50
Rimane il fatto che non è il motore grafico presentato col gioco. Il paragone con Watchdogs era sul peggioramento tecnico.

Bon, comunque si vedrà :alesisi:
Ma si, vedremo. Personalmente, se le meccaniche di gioco sopperiscono al downgrade grafico delle versioni console, io vivo felice lo stesso. L'importante è che ci siano molte cose da fare, che il multi funzioni, che la voglia di rigiocare le missioni come accadeva in destiny ci sia, e soprattutto che il comparto rpg ed armi sia accurato e personalizzabile. Lo so che non chiedo poco.

- - - Aggiornato - - -


Rimane il fatto che non è il motore grafico presentato col gioco. Il paragone con Watchdogs era sul peggioramento tecnico.

Bon, comunque si vedrà :alesisi:
La versione pc full max di effetti, comunque è pari o superiore alla prima demo e3.
trovi dei confronti su youtube.

Serian
18-01-16, 11:30
Bon prenotato

ManuSP
18-01-16, 13:09
Ma si, vedremo. Personalmente, se le meccaniche di gioco sopperiscono al downgrade grafico delle versioni console, io vivo felice lo stesso. L'importante è che ci siano molte cose da fare, che il multi funzioni, che la voglia di rigiocare le missioni come accadeva in destiny ci sia, e soprattutto che il comparto rpg ed armi sia accurato e personalizzabile. Lo so che non chiedo poco.

- - - Aggiornato - - -


La versione pc full max di effetti, comunque è pari o superiore alla prima demo e3.
trovi dei confronti su youtube.

prenotato su amazon solo per provare la BETA :asd:

Wilmot26
18-01-16, 14:17
http://www.gamecrate.com/interivew-creative-director-magnus-jansen-why-division-isnt-more-conventional/12671
Intervista al direttore creativo su difficoltà e altre cose.

Gandolaro
18-01-16, 14:27
Prenotato.

stestem
18-01-16, 14:50
prenotato oggi e siete tutti dei grandissimi bastardi

Harry_Lime
18-01-16, 15:46
prenotato oggi e siete tutti dei grandissimi bastardi
Ciao Ste.
Tanto non hai più nulla da fare con destiny fino a settembre. :asd:

Bigg
18-01-16, 15:57
scusate la domanda di servizio, ma eravamo a 24 pagine e mo son 12. son stati cancellati i messaggi o semplicemente è raddoppiato il numero di post per pagina di default?

stestem
18-01-16, 16:21
Ciao Ste.
Tanto non hai più nulla da fare con destiny fino a settembre. :asd:

grande harry ciao anche a te .
ma scherzi ho preso in mano the wicher 3 e non riesco a staccarmi gran gioco , ma il multi in balotta e uno spettacolo speriamo, che le caratteristiche promettenti sto gioco le ha almeno sulla carta .....

Blade Runner
18-01-16, 22:19
nuove info su mappa e contenuti post uscita

http://multiplayer.it/notizie/162119-tom-clancys-the-division-tom-clancys-the-division-gli-sviluppatori-parlano-della-mappa.html

http://multiplayer.it/notizie/162154-tom-clancys-the-division-the-division-ricevera-contenuti-gratuiti-post-lancio.html

Harry_Lime
18-01-16, 22:39
Blade, devi imparare a usare i siti esteri per le notizie. Lo facevi anche di là.
Non puoi nemmeno fare copia\incolla di testi da altri siti italiani, nemmeno se non metti la fonte.
Piuttosto non mettere la notizia.

Blade Runner
18-01-16, 22:41
Blade, devi imparare a usare i siti esteri per le notizie. Lo facevi anche di là.
Non puoi nemmeno fare copia\incolla di testi da altri siti italiani, nemmeno se non metti la fonte.
Piuttosto non mettere la notizia.

ho messo la fonte italiana da cui ho preso la notizia,però se devo mettere la fonte originale posso editare.
metto la notizia in italiano in modo che sia immediatamente comprensibile a tutti.

Harry_Lime
18-01-16, 22:46
ho messo la fonte italiana da cui ho preso la notizia,però se devo mettere la fonte originale posso editare.
metto la notizia in italiano in modo che sia immediatamente comprensibile a tutti.
Da regolamento del forum non puoi mettere fonti italiane di riviste concorrenti.
È stato detto diverse volte anche in consolemania.

Blade Runner
18-01-16, 22:53
Da regolamento del forum non puoi mettere fonti italiane di riviste concorrenti.
È stato detto diverse volte anche in consolemania.

mi sembrava di aver capito che potevo postare la notizia purchè ci fosse la fonte da cui era stata presa.
vabbè edito e bon :asd:

Ceccazzo
18-01-16, 22:55
aspettate: ricordo che sul vecchio tgm avevamo questa "limitazione". Ora il regolamento dice.


È consentito fare riferimento a contenuti appartenenti a siti e testate concorrenti, con il solo fine di farne oggetto di discussione. Tuttavia, è necessario rispettare e non danneggiare il lavoro altrui, con particolare attenzione al materiale esclusivo. Sono dunque permessi i link che portino a siti concorrenti, ma non il mero copia/incolla anche parziale dei contenuti ivi ospitati.
Qualora si volesse portare all'attenzione della community il proprio blog personale, sarà possibile farlo solo in assenza di qualsivoglia ritorno pubblicitario per l'autore, ferme restando le regole generali dello spam e del flood.


cambia postando i link :sisi: e rimuovi la citazione

Wilmot26
18-01-16, 22:57
Infatti, l'avevo postata ieri nel circolino questa cosa :sisi:

Harry_Lime
18-01-16, 22:59
aspettate: ricordo che sul vecchio tgm avevamo questa "limitazione". Ora il regolamento dice.



cambia postando i link :sisi: e rimuovi la citazione
Ottimo.
Sono meno restrittivi.
Grazie cecco. :sisi:

Blade Runner
18-01-16, 23:01
aspettate: ricordo che sul vecchio tgm avevamo questa "limitazione". Ora il regolamento dice.



cambia postando i link :sisi: e rimuovi la citazione

fatto grazie cec adesso e tutto più chiaro :asd:

Harry_Lime
19-01-16, 02:20
50 minuti di gameplay dalla versione xbox one.

https://www.youtube.com/watch?v=h4GxWdA6ZNo

Mettete il video a 1440p per ridurre al minimo possibile la compressione di youtube.
La versione beta dalla one gira a 900p.