PDA

Visualizza Versione Completa : DIABLO 4 AL BLIZZCON?



Pagine : [1] 2

Absint
21-10-19, 14:14
Siete tutti super fan della Blizzard lo so!

Articolo tgm
https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/143433/diablo-4-blizzcon-2019-annunciato/

Uniamoci e vediamo se presentano l ultima chance di riscatto che hanno!!

https://i.postimg.cc/Dznwb9LW/image.png

https://cdn.wccftech.com/wp-content/uploads/2019/10/81VRFW2iuL-1524x2060.jpg

Angels
21-10-19, 14:30
Secondo me siamo già fuori tempo massimo, ultima cosa negativa la faccenda del tizio di honk kong, ho perso un po' di fiducia nella Blizzard.

Necronomicon
21-10-19, 15:13
Pensavo avesse in mano uova, pensa te.
Vista la qualità delle storie di blizzard, ultimamente, ci stava anche

Ceccazzo
21-10-19, 15:22
Mobile game come l'anno scorso

Angels
21-10-19, 15:29
Mobile game come l'anno scorso

Fanno prima a fare sepukku.

Bicio
21-10-19, 16:03
Forse, diablo 4 con lootbox in uscita tra 4 anni almeno :sisi:

O forse un nuovo personaggio / espansione per il vecchio :fag:

Zalgo
21-10-19, 16:25
Mobile game come l'anno scorso

Il tizio che alla Blizzcon ha risposto alla folla sul giocare coi cellulari :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Absint
21-10-19, 17:44
E se mostrano una cosa pazzesca?

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Zalgo
21-10-19, 17:54
HYPE HYPE HYPE HYPE HYPE :asd:

Baddo
21-10-19, 17:58
I want to believe

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
21-10-19, 17:59
sarà ambientato a honk kong

Nightgaunt
21-10-19, 18:03
Scelta tra 36 diversi gender al day 1.

Tene
21-10-19, 18:04
E se mostrano una cosa pazzesca?

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Impossibile

BlackCaesar
21-10-19, 18:14
Vista la difficoltà di Diablo 3, in cui ti puoi addormentare col bottone del mouse schiacciato e il gioco va avanti da solo, Diablo 4 sarà un interactive movie.

the devil's reject
21-10-19, 18:18
Scelta tra 36 diversi gender al day 1.

ma nessun pg con maschere e la parola "libertà" non può comparire nella main story

Lux !
21-10-19, 18:28
Crossoverr con Cooking Mama :snob:

Maelström
21-10-19, 18:30
Ormai è solo un gioco da bambini nutellosi e di sicuro il 4 non sarà da meno..

Absint
21-10-19, 18:46
Quindi in generale solo Baddo e Me medesimo siamo Believers che gli danno una chance?

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Maelström
21-10-19, 19:46
Quindi in generale solo Baddo e Me medesimo siamo Believers che gli danno una chance?

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk



https://i.imgur.com/xgz9nkR.gif

GenghisKhan
21-10-19, 19:54
Scelta tra 36 diversi gender al day 1.
E DLC con ulteriori 36 gender entro l'anno

Odin
21-10-19, 20:59
Boh a sto giro direi sicura ennesima expa per wow, d4 dopo la pioggia di critiche dell'anno scorso è probabile (ma con range temporale ignoto imho).
Ma poi il giochino per smartphone è uscito?

Nightgaunt
21-10-19, 21:20
Se leggete le discussioni, il problema è la monetizzazione.

Oggi non bastano più i 50 dobloni sganciati up-front al day 1, ogni gioco deve generare cash flow continuo.

Necronomicon
21-10-19, 21:22
Io dico Diablo 4 non più isometrico ma alla Destiny

Ceccazzo
21-10-19, 21:50
Se leggete le discussioni, il problema è la monetizzazione.

Oggi non bastano più i 50 dobloni sganciati up-front al day 1, ogni gioco deve generare cash flow continuo.

ha purtroppo senso perchè il mercato chiede continui aggiornamenti, migliorie, modalità, armi e quant'altro

Baddo
21-10-19, 22:04
Io dico Diablo 4 non più isometrico ma alla Destiny

Con Hellgate London è andata così bene

Mammaoca
21-10-19, 22:29
ha purtroppo senso perchè il mercato chiede continui aggiornamenti, migliorie, modalità, armi e quant'altroEsatto.
Diablo 3 ha comunque generato molti introiti (parliamo sempre di 30 milioni di copie vendute eh)
Però ad un certo punto blizzard non aveva motivo di investire denaro e risorse perché comunque anche dai returning player non traeva guadagni.
Un diablo 4 con un costo contenuto (come ow magari lanciato a 40 euro) ma con microtransazioni prevalentemente estetiche potrebbe sicuramente funzionare perché path of exile dimostra che é un modo sostenibile

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Nightgaunt
21-10-19, 22:45
Girano anche voci incontrollate su un remaster di Diablo 2.

Absint
21-10-19, 22:50
Io dico Diablo 4 non più isometrico ma alla Destiny

:pippotto: sai che...

Cioè se mi fanno un Diablo 4 coi controcazzi allora no, non lo vorrei alla Destiny.

Ma se devono per forza fare i matti...
Nah, ma rischiano un botto, oddio...sai che potrebbe essere però...
Calcola ci butto due dollàri di scommessa così, a buon rendere.


Girano anche voci incontrollate su un remaster di Diablo 2.

Se?

Ma stile inutile o stile rigraficato? nah dai..spero in un Diablo 4 a sto punto, Diablo 2 enough.

Dadocoso
22-10-19, 00:14
I want to believe

purtroppo peró é l'ora che ci rendiamo conto di una cosa. Non so come spiegarla bene in poche parole, fa parte di un mio pippone mentale clamoroso.

Peró l'idea di fondo é che il mondo non sta piú producendo un cazzo nel suo complesso. Questo fenomeno peró si manifesta solo nelle grandi compagnie. Quelle piccole devono produrre veramente per sopravvivere oltre i 2 anni. Le grandi multinazionali invece sono tutte un grande fugazi swiss boom firuli. Smuovono miliardi da una parte all'altra, ma alla fine magna magna e tutto una merda. Tutta gente super busy che alle 12 va a fare il pranzo aziendale e finisce la giornata di lavoro, riunioni sul niente, nessuno sa che cazzo succede. Miliardi di budget bruciati a scurregge.

Quello che intendo é che le grandi compagnie alla fine, per come sono fatte, per come funzionano, non producono un cazzo oggigiorno. I soldi si bruciano in stronzate, non in produzione di valore. Le software house non sono diverse. Con poche eccezioni, scordatevi giochi fantastici da mega software house. Riponete le vostre speranze nelle piccole case indie e in poche eccezioni. Che andranno scomparendo. Finché un giorno ci sará l'implosione dell'economia mondiale per riportare all'entropia questo turbine di merda e stronzate.

Oggi mi sento nostradamus, dall'alto dei miei 38,5 gradi di febbre.

Ceccazzo
22-10-19, 06:03
è un po' un discorso da vecchi radical chic edgelord. Le robe belle ci sono anche nei tripla AAA

è un po' come nella musica, per caso ascolti i Pinguini Tattici Nucleari?

Dadocoso
22-10-19, 06:48
è un po' un discorso da vecchi radical chic edgelord. Le robe belle ci sono anche nei tripla AAA

è un po' come nella musica, per caso ascolti i Pinguini Tattici Nucleari?

ho detto ci sono eccezioni :snob:

probabilmente é anche il fatto che sto invecchiando, ma é dura che mi piaccia qualcosa ultimatente, specialmente tra i titoli tripla A (se é tripla AAA sono 9 A)
É piú facile mi appassioni a qualche gioco indie con meno pretese, con qualche ideuzza nuova e con tanto CCCORE!!

Ceccazzo
22-10-19, 06:58
dai anche negli indie c'è una marea di merda, però chiaro che puoi trovare qualcosa di più originale, visto che la loro vera ed unica arma è quello

comunque oggi mettiti il cappello mentre guidi, mi raccomando :D

Absint
22-10-19, 07:00
Mettendo da parte vari discorsi che si potrebbero fare (in parte sono d accordo che ciò che dici decisamente succeda in alcuni casi, ma sono in disaccordo con i toni generali del discorso perché vedo la situazione anzi molto diversamente e quando si parla di videogames decisamente in chiave positiva)...

Perché dovrebbero scomparire le indie?

Cmq sia Diablo4 può ancora essere ottimo. Fremo e spero in qualche reveal

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Ceccazzo
22-10-19, 07:04
ho idea che se vedremo qualcosa sarà l'ennesimo video in CGI

Absint
22-10-19, 07:19
ho idea che se vedremo qualcosa sarà l'ennesimo video in CGIIo spero in un mix video cgi e qualche rivelazione a parole che faccia felici me e Baddo!

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

CDB
22-10-19, 07:32
Pinguini Tattici Nucleari > Zen Circus

E un mondo che non caga Greedfall a 35 euro si merita tutta la merda con micro transazioni possibile e immaginabile.

Absint
22-10-19, 08:03
Pinguini Tattici Nucleari > Zen Circus

E un mondo che non caga Greedfall a 35 euro si merita tutta la merda con micro transazioni possibile e immaginabile.Cos ha di così incredibile greedfall? Mi incuriosisce visto che se ne parla tanto ma... perché?

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Dadocoso
22-10-19, 08:17
Mettendo da parte vari discorsi che si potrebbero fare (in parte sono d accordo che ciò che dici decisamente succeda in alcuni casi, ma sono in disaccordo con i toni generali del discorso perché vedo la situazione anzi molto diversamente e quando si parla di videogames decisamente in chiave positiva)...

Perché dovrebbero scomparire le indie?

Cmq sia Diablo4 può ancora essere ottimo. Fremo e spero in qualche reveal

Sent from my Pixel 2 using TapatalkNon gli indie, le eccezioni tripla A scompariranno.

Comunque è vero C'è molta merda anche tra gli indie. Probabilmente come ho detto sono io che sono invecchiando, ma dovete ammettere che fa male vedere software house che hanno fatto la storia sfornare solo merda mmrpg o roba a transazioni da bimbiminkia per fare cassa



Sent from my Redmi 3S using Tapatalk

Absint
22-10-19, 08:27
Assolutamente si

Però...si é che l idea che uno studio possa accontentarci sempre é utopica. La blizzard ha avuto un passato storico ma era qualcosa di completamente diverso da oggi. In ogni senso.

Io ancora penso che siano forti, potenzialmente.



Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Davidian
22-10-19, 09:32
Girano anche voci incontrollate su un remaster di Diablo 2.I want to belive

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Squall811
22-10-19, 09:39
Diablo IV?
Secondo me, adatteranno quella porcata mobile su pc, console e Stadia.

E tante care cose... :bua:

Orologio
22-10-19, 10:01
Io sono un casualone e diablo 3 l'ho giochicchiato...
Al netto delle cut scene maestose nel due e da cartone animato nel tre, il gioco nella sua fattura era eccezionale.
Ogni volta si trovavano particolari differenti nelle stesse aree, che per la tipologia di gameplay vanno rifatte in continuazione...

Poi tutta la storia dell'asta, del fatto che sono tornati indietro e delle correzioni in estremis per me sono state relative...da giocatore casual poco mi hanno toccato.

Un quarto capitolo io lo potrei ritenere interessante se fatto con la solita loro cura, ma se così non fosse...pazienza. Passo ad altro.

Absint
22-10-19, 10:13
Io sono un casualone e diablo 3 l'ho giochicchiato...
Al netto delle cut scene maestose nel due e da cartone animato nel tre, il gioco nella sua fattura era eccezionale.
Ogni volta si trovavano particolari differenti nelle stesse aree, che per la tipologia di gameplay vanno rifatte in continuazione...

Poi tutta la storia dell'asta, del fatto che sono tornati indietro e delle correzioni in estremis per me sono state relative...da giocatore casual poco mi hanno toccato.

Un quarto capitolo io lo potrei ritenere interessante se fatto con la solita loro cura, ma se così non fosse...pazienza. Passo ad altro.

Esattamente quello che penso io, Diablo 3 alla fine tanto male non e'!

Col mio fischio collaudato ho detto alla Blizzard
se mi dai un nuovo Diablo il mio pene sara' Hard
Fammelo benino con la roba un po' gore
E ti lancero' i miei soldi manco fossi una whore!

Sinex/
22-10-19, 10:14
E invece StarCraft 3 POPOPOPO

Napoleoga
22-10-19, 10:30
Nah StarCraft è ormai un gioco per noi vecchi players. I gggiovanissimi non hanno più voglia di sbattersi con gli RTS purtroppo

Absint
22-10-19, 10:32
E invece StarCraft 3 POPOPOPO

MADON


Nah StarCraft è ormai un gioco per noi vecchi players. I gggiovanissimi non hanno più voglia di sbattersi con gli RTS purtroppo

Non vero.

Dadocoso
22-10-19, 10:53
anche a me diablo 3 é piaciuto comunque eh :sisi:

Absint
22-10-19, 11:00
Alla fine gira gira Blizzard ha fatto solo gioconi tranne Diablo mobile che chissene frega xD

UAHAHAH

Napoleoga
22-10-19, 11:05
MADON



Non vero.Dimmi un RTS che a parte StarCraft ha un grande seguito. CoH2 forse. C'è quella grandissima figata di Wargame Red Dragon dove ci giocano 400 persone in tutto il mondo. Gli steel division (il2 è uscito questo anno) contano anche loro poche centinaia di giocatori. È un genere difficile che poco si presta ai tempi videoludici di oggi

Absint
22-10-19, 11:15
Dimmi un RTS che a parte StarCraft ha un grande seguito. CoH2 forse. C'è quella grandissima figata di Wargame Red Dragon dove ci giocano 400 persone in tutto il mondo. Gli steel division (il2 è uscito questo anno) contano anche loro poche centinaia di giocatori. È un genere difficile che poco si presta ai tempi videoludici di oggi

Secondo me Starcraft 2 e' intelligentemente esteticamente accessibile.

Non si puo' pretendere che grandi numeri di persone vogliano giocare a qualcosa che appare cosi':

https://i.postimg.cc/ZRtpfbdj/maxresdefault.jpg

Questo non significa che il genere abbia problemi in se', significa che devi farlo in un certo modo...

Come le avventure grafiche punta e clicca. Il genere per me non ha problemi in se' per se', ma se lo presenti cosi'...

https://i.postimg.cc/hvJJgNTh/0b0075a9e14b6849324354a49f09f8520cfda4ac91f11127b1 1dbb7a37bcdfbf.jpg



Secondo me chi passa sopra al discorso estetico e di presentazione e' gente che gia' da anni gioca questi generi e quindi non necessita di essere chissa che' convinta di acquistare/giocare, il genere in se' GIA' occupa un posto di riguardo nella mente doi qyueste persone.

EddieTheHead
22-10-19, 11:21
dont you guys have phones? cit.

Absint
22-10-19, 13:23
Che poi quella frase, SE il gioco mobile fosse stato un nuovo Diablo di reale qualità, avrebbe anche avuto senso.

Non é plausibile che una compagnia come Blizzard non si buttasse a fare qualcosa mobile.

E alla fine ripeto, SE fosse stato un prodotto coi controcazzi, poteva pure essere un evento del mobile gaming.

Il problema é che...invece..

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Dadocoso
22-10-19, 23:19
Alla fine gira gira Blizzard ha fatto solo gioconi tranne Diablo mobile che chissene frega xD

UAHAHAH

l'ultimo giocone di blizzard risale a 7 anni fa peró :asd:

WOW non lo considererei un giocone. ALmeno dalla seconda espanzione in poi :asd:

La blizzard ha fatto un sacco di gioconi, ma negli ultimi 15 anni direi che si é abbastanza seduta sugli allori :asd:

Absint
24-10-19, 20:41
L hype sale ogni minuto di più!

Diablo! Diablo! Diablo! Diablo!

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

alezago88
25-10-19, 06:00
l'ultimo giocone di blizzard risale a 7 anni fa peró :asd:

WOW non lo considererei un giocone. ALmeno dalla seconda espanzione in poi :asd:

La blizzard ha fatto un sacco di gioconi, ma negli ultimi 15 anni direi che si é abbastanza seduta sugli allori :asd:Ah si, overwatch infatti ha venduto poco

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Angels
25-10-19, 09:02
L hype sale ogni minuto di più!

Diablo! Diablo! Diablo! Diablo!

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Manca ancora una settimana

Absint
25-10-19, 09:23
Manca ancora una settimanaL hype é UNBEARABLE

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Dadocoso
25-10-19, 09:43
Ah si, overwatch infatti ha venduto poco

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

sto parlando di giochi che personalmente considero belli, non che vendono tanto, pensavo fosse chiaro. Overwatch per caritá... carino, ma direi che non siamo nel reame dei giochi che hanno reso blizzard grande :nono:

alezago88
25-10-19, 09:45
sto parlando di giochi che personalmente considero belli, non che vendono tanto, pensavo fosse chiaro. Overwatch per caritá... carino, ma direi che non siamo nel reame dei giochi che hanno reso blizzard grande :nono:Ma anche a me non piace overwatch, ma la tua affermazione é stata che blizzard non facesse un giocone da 7 anni, non che non ne facesse uno che ti piacesse da 7 anni!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Absint
25-10-19, 10:14
Al di la' di considerazioni soggettive o monetarie, il punto e' che Overwatch E' un giocone, tanto quanto lo e' WOW, poi che a me Wow non interessi, e' un altro conto.

Overwatch ha fatto breccia come il coltello nel burro nel contesto fps-multi-online portando a schermo un lavoro di character design e stile grafico curatissimi, essendo super "inclusive" senza pero' essere smoscio o ridicolo, e quindi avendo un successo enorme.

Un'altra prova di come Blizzard quando crea un "brand" lo fa davvero bene.

Per questo sono curioso di vedere che cosa tireranno fuori dopo.

Per Diablo 4 ovviamente sono preoccupato perche' sono uno studio completamente diverso da quello che furono ai tempi, e non e' una novita', e i tempi in cui il sound effect (gustosissimo :sbav: ) degli scheletri uccisi in Diablo veniva fatto girando due dadi in un bicchiere in uno studio di tipo 7 persone o quel che era sono LONTANISSIMI.

Quindi chiaramente Diablo 4 NON avra' quel sapore "indie", quel sapore "fatto in casa verace", ma questo non toglie che sarebbe davvero interessante vedere Blizzard riuscire a tirare fuori qualcosa di DARK, pur tenendosi "safe" abbastanza per quello che i suoi investimenti monetari pretendono.
Dovra' avere appeal per quanta piu' gente possibile, da cui un probabile stile facile da digerire a molti, ma se davvero vogliono provare a ribaltare la loro nomea dando un po' di pane alle bocche dei fan di lunga data...chissa', magari tirano fuori una roba come Doom ha fatto col suo reboot. Dark, gore, ma cmq molto vendibile.

Sono decisamente curioso.

Dadocoso
25-10-19, 11:08
ma certo son gioconi perché fanno tanta grana, e son giochi che comunque hanno una finitura che ti aspetti da blizzard, su questo non discuto. (le cinematic son al solito fantastiche anche per overwatch). Ma dubito che blizzard abbia fatto diablo 3 mobile perché credeva di farci pochi soldi o perché credeva che la fanbase di diablo sará felicissima di questo regalo :bua: . E ci fará un sacco di soldi uguale, a prescindere che i nerd pacioccosi come noi che erano alla presentazione si siano incazzati o meno.

Io credo si possa andare dietro alla grana e fare roba che vada oltre il giochillo ben rifinito, ma che non prendiamoci per il culo, é la classica macchina sforna soldi con poco sforzo.

Software house come cd projeckt ci insegniano che puoi ancora fare un sacco di grana facendo giochi sulla carta non mainstream e non "facili". A me quelle cose piacciono.

Overwatch é carino, ma non veniamoci a dire che é qualcosa di coraggioso con cui blizzard si é messa in gioco. Ha fatto il compitino (che essendo blizzard é comunque un buon lavoro) per essere presente nel mondo dei giochi che ti portano la grana con meno sforzo ora. Prima di quello era la leader nel mondo degli MMORPG, che era quello che porta la grana con meno sforzo.
Non vedo una grande volontá di rimettersi piú di tanto in gioco ecco, li vedo molto impegnati a fare la grana e basta al momento :asd: Poi per caritá, la gente ci si diverte con overwatch, quindi bene cosí

Absint
25-10-19, 11:49
mmmm posto che rispetto i gusti soggettivi ovviamente, anche a me un gioco come Witcher 3 piace piu' di un MMORPG qualsiasi


Ma rivedrei il discorso "minimo sforzo"....

C'e' un lavoro enorme dietro Overwatch, ad esempio sul fronte animazioni , c'e' davvero gran cura

Su WOW mi pronuncio meno perche' sono anche un po' ignorante in materia MMORPG e quindi non so, ma immagino sia realizzato bene e lo sforzo, a naso, sembra tanto..


Piu' che poco sforzo, tu stai facendo un discorso in realta' di quanto i loro prodotti incontrino il tuo gusto.
Che significa parecchio eh, mica sto sminuendo.
Tu vorresti da Blizzard, credo (se ho ben capito), un gioco con una gran storia, con personaggi ben caratterizzati, con un gameplay che spinga le boundaries, etc etc

Un progetto ambizioso, "rischioso", e qui sta il nodo della questione:
Blizzard rischiosa non e'.

Si si agli inizi si. Era uno studio diverso, stesso nome, diverso studio.

Cd Projekt e' uno studio che non ha forti brand stabiliti e fa del suo contenuto che mette nei giochi il suo punto di forza.
Witcher 3 e' stato un gioco di successo enormemente maggiore dei predecessori, e sicuramente ha grande del suo appeal nella scrittura matura e approfondita.
Cyberpunk 2077 pare voglia spingere sullo stesso acceleratore, cioe' contenuti "cutting edge" per l audience di oggi che non vuole compromessi.

Nel frattempo, Gwent era semplicemente un altro gioco di carte alla Heartstone. Non mi pare ci sia niente di rischioso, e questo non toglie nulla sia chiaro, ma e' un Magic the Gathering, magari bellissimo (io non l ho ancora mai provato ma mi fido che sia ottimo, poi mi saprete dire voi semmai) ma niente di NUOVO.

Tu da Blizzard vuoi giochi che Blizzard tende a non fare (piu').

Ma la compagnia lo sforzo nei prodotti ce lo mette (ripeto...Diablo Mobile sicuramente una delusione, ma e' UN gioco, per di piu' per il bacino d utenza piu' casual che si possa immaginare oggi: la gente col cellulare in mano. TUTTI. )

Dadocoso
25-10-19, 13:54
mmmm posto che rispetto i gusti soggettivi ovviamente, anche a me un gioco come Witcher 3 piace piu' di un MMORPG qualsiasi


Ma rivedrei il discorso "minimo sforzo"....

C'e' un lavoro enorme dietro Overwatch, ad esempio sul fronte animazioni , c'e' davvero gran cura

Su WOW mi pronuncio meno perche' sono anche un po' ignorante in materia MMORPG e quindi non so, ma immagino sia realizzato bene e lo sforzo, a naso, sembra tanto..


Piu' che poco sforzo, tu stai facendo un discorso in realta' di quanto i loro prodotti incontrino il tuo gusto.
Che significa parecchio eh, mica sto sminuendo.
Tu vorresti da Blizzard, credo (se ho ben capito), un gioco con una gran storia, con personaggi ben caratterizzati, con un gameplay che spinga le boundaries, etc etc

Un progetto ambizioso, "rischioso", e qui sta il nodo della questione:
Blizzard rischiosa non e'.

Si si agli inizi si. Era uno studio diverso, stesso nome, diverso studio.

Cd Projekt e' uno studio che non ha forti brand stabiliti e fa del suo contenuto che mette nei giochi il suo punto di forza.
Witcher 3 e' stato un gioco di successo enormemente maggiore dei predecessori, e sicuramente ha grande del suo appeal nella scrittura matura e approfondita.
Cyberpunk 2077 pare voglia spingere sullo stesso acceleratore, cioe' contenuti "cutting edge" per l audience di oggi che non vuole compromessi.

Nel frattempo, Gwent era semplicemente un altro gioco di carte alla Heartstone. Non mi pare ci sia niente di rischioso, e questo non toglie nulla sia chiaro, ma e' un Magic the Gathering, magari bellissimo (io non l ho ancora mai provato ma mi fido che sia ottimo, poi mi saprete dire voi semmai) ma niente di NUOVO.

Tu da Blizzard vuoi giochi che Blizzard tende a non fare (piu').

Ma la compagnia lo sforzo nei prodotti ce lo mette (ripeto...Diablo Mobile sicuramente una delusione, ma e' UN gioco, per di piu' per il bacino d utenza piu' casual che si possa immaginare oggi: la gente col cellulare in mano. TUTTI. )

In neretto c'é la parte che non funziona :asd: Blizzard faceva certe cose, ora non le fa piú e non sono un gran fan di quello che fa.

Discorso sforzo, non sto mettendo in dubbio il lavoro dietro a giochi come overwatch o wow, ma se permetti fare 10 anni di espansioni per lo stesso gioco con meccaniche trite e ritrite non é lo stesso sforzo (e rischio) che c'é nel mettersi a pensare un gioco da zero, meccaniche e soprattutto una storia. Nel primo caso é un lavoro quasi meccanico. Sei blizzard, hai milioni di artisti della madonna e continui a sfornare content per la stessa roba che sai che la gente ti compra. Stessa cosa che sta succedendo ora con Overwatch.

Poi non sto dicendo fa cagare... ma a me non piace e oggettivamente non é lo stesso tipo di operazione che fare un the witcher 3 o un cyberpunk, dove sviluppi per 5-6 anni, vai praticamente all in su qualcosa che quando esce potenzialmente potrebbe fare una buca clamorosa. Non c'é niente di "collaudato". Ora cdp ha senz'altro il nome, quindi cyberpunk lo venderá, ma se il gioco sará unammerda saranno cazzi. Se blizzard fa delle skin un po' meh per la prossima espansione di overwatch non succede un cazzo e i soldoni continuano a volare nelle casse :asd:

Certo, cdp ha fatto gwent e l'altro giochillo. E hanno anche good old games... ma mi sembra che poi sti soldi in gran parte li mettono in gioco :sisi:

poi oh torno a dire, non é che ce l'ho con la blizzard, ma l'hai detto tu stesso: non fa piú le cose che faceva una volta, quindi cambia il modo a cui guardo a quello che sforna :nono: Poi spero mi smentiscano :asd:

PS: le cinematic della blizzard me le guardo sempre a cadenza regolare perché me lo fanno venire duro :sisi:

Absint
25-10-19, 14:49
Vabbè però che succederà il giorno che cd projekt red dovesse diventare multimiliardaria come blizzard e qualsiasi cosa tirano fuori necessiterá di non fargli rischiare una caduta a picco in borsa?

Dovranno magari tirare fuori skins pure loro, e se sbagliano un gioco che facciamo?

Quello che dico é semplicemente che é possibile che il prossimo Diablo sia una bomba (non é impossibile), e quindi sono hypato!

E la Blizzard PUÒ tirarne fuori una figata.

Può.

Tutto qua xD

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Dadocoso
25-10-19, 15:13
Vabbè però che succederà il giorno che cd projekt red dovesse diventare multimiliardaria come blizzard e qualsiasi cosa tirano fuori necessiterá di non fargli rischiare una caduta a picco in borsa?

Dovranno magari tirare fuori skins pure loro, e se sbagliano un gioco che facciamo?

Quello che dico é semplicemente che é possibile che il prossimo Diablo sia una bomba (non é impossibile), e quindi sono hypato!

E la Blizzard PUÒ tirarne fuori una figata.

Può.

Tutto qua xD

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

troviamo un'altra software house che ha voglia di fare roba figa :sisi:

e se non c'é torniamo a farci le pugnette :sisi:

Absint
25-10-19, 15:24
Ma si appunto

Cmq sia, detto tutto quanto questo, io resto che sono in Hype per possibile announcement di Diablo 4!

Non voglio niente in particolare, voglio vedere che mi mostrano!

Nightgaunt
25-10-19, 16:37
I rumor su Diablo 2 Remaster stanno rimbalzando anche sui vari fansites, e intanto a me mi si sta alzando.

alezago88
25-10-19, 16:55
I rumor su Diablo 2 Remaster stanno rimbalzando anche sui vari fansites, e intanto a me mi si sta alzando.Che palle ste remaster, serve qualcosa di nuovo!

Per quanto Diablo 3 abbia floppato all'inizio, il sistema di progressione del pg era completamente diverso e anche il combat a mio avviso era parecchio differente. Serve innovare, non fare sempre le stesse cose!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Angels
25-10-19, 17:14
We are not in 2000 anymore.

Maelström
25-10-19, 17:16
Che palle ste remaster, serve qualcosa di nuovo!

Per quanto Diablo 3 abbia floppato all'inizio, il sistema di progressione del pg era completamente diverso e anche il combat a mio avviso era parecchio differente. Serve innovare, non fare sempre le stesse cose!



No.

Va benissimo lo stile di gioco di Diablo2 semplicemente adoperando le tecnologie moderne per i motori grafici.

alezago88
25-10-19, 17:23
Non sono in accordo! Cioè a te basterebbe giocare a Diablo 2 con una nuova grafica?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Angels
25-10-19, 17:30
Oggi come oggi Diablo 2 non avrebbe senso, diverso è il remaster di Warcraft III.

Absint
25-10-19, 17:31
Io direi che c é differenza nel volere un remaster di una stessa cosa (che poi tanto sarà un hd remaster che magari rovina pure il look...ci credo poco in un remaster con grafica davvero rifatta da capo e figa)

...e auspicare un diablo 4 che prenda gli elementi di gameplay del 2 e li usi per un gioco completamente nuovo in termini di storia e ambientazioni etc.

Ecco, questa seconda opzione mi piacerebbe anche a me alla fine.

La prima, non me ne faccio molto.


Detto questo, anche io sono per l innovazione perché cmq a Diablo2 posso sempre giocarci ancora e va bene così com'è...e sono più curioso di vedere novità, anche a rischio di rimanere deluso o simili.

Che poi a me, GIRA GIRA, di diablo 3 l unica cosa che non piaceva davvero era il fatto che il monaco teneva in mano la spada ma poi attaccava coi pugni...odio queste mancanze di coerenza che rovinano la believability grrr

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Maelström
25-10-19, 18:10
Non sono in accordo! Cioè a te basterebbe giocare a Diablo 2 con una nuova grafica?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

No ovviamente nuove missioni ed ambientazioni più articolate ed estese che la tecnologia di oggi permette tranquillamente.
Potrebbe persino benissimo essere un open world di centinaia di chilometri quadri generato randomicamente ad ogni partita.
Ma dal punto di vista della giocabilità, l'equipaggiamento, le skills va benissimo com'è strutturato Diablo 2.

Ti dirò di più, D2 aveva meccaniche molto più profonde di D3, basti pensare che in D2 potevi scegliere se correre o camminare, camminando aumentava la possibilità di parare i colpi con lo scudo ed è solo un esempio della profondità che aveva.

Nightgaunt
25-10-19, 18:40
Diablo 2 necessita anche di un bel po' di quality of life, tipo aspirare i soldi da terra e un qualche cosa tipo auto key per le skill...

Già a 16 anni faceva venire il tunnel carpale, figurati ora.

Mammaoca
25-10-19, 19:57
Diablo 2 necessita anche di un bel po' di quality of life, tipo aspirare i soldi da terra e un qualche cosa tipo auto key per le skill...

Già a 16 anni faceva venire il tunnel carpale, figurati ora.Diablo due è un gioco multiplayer con meccaniche che disincentivano il multiplayer.
Se lo vogliono proporre (e avrebbe senso eh) devono veramente metterci mano in maniera pesante. Non bastano tweak alla risoluzione.

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Absint
25-10-19, 22:09
Be' oddio cliccare sugli ori era una delle cose più soddisfacenti di sempre

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Nightgaunt
25-10-19, 22:44
Be' oddio cliccare sugli ori era una delle cose più soddisfacenti di sempre

Sent from my Pixel 2 using TapatalkSono troppo vecchio, datemi l'aspirapolvere.


Ricordo una maratona di quasi otto ore con un paladino zeal, il giorno dopo volevo andare in ospedale ma ci rinunciai solo per paura di papà che se avesse saputo mi avrebbe buttato il PC.

Absint
25-10-19, 23:18
Vabbè gioca con più calma dai

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Dadocoso
26-10-19, 00:51
diablo 4 sarebbe fantastico :sisi: Solo per il fatto che farebbero nuove cinematiche da sburpo. Spero non ci mettano tyreal con una parrucca arcobaleno e diablo che é diventato un dimostrante pro clima insieme a greta che invade il paradiso su un pallone aereostatico ad emissioni zero

Absint
26-10-19, 09:27
Ahahaha

No cmq é vero spe, voglio proprio vedere SE riusciranno a evitare la battutina, sai c è sempre nei filmati..."family friendly".
Tipo che a diablo gli cade in testa una rocciona durante un'eruzione di un vulcano e fa effetto tipo disney sketch.

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Nightgaunt
26-10-19, 10:20
Magari bypassano anche qualche compressore...

Absint
27-10-19, 13:40
Qualsivoglia sia l approccio definitosi, non v è mistero che la Blizzard sia in procinto di annunciare qualcosa di significativamente recepito dal di lei pubblico, dunque.

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Nightgaunt
27-10-19, 14:38
Wat, perché?

Absint
27-10-19, 15:45
La logica del pensiero lo dimanda. Osservare e catalogare gli avvenimenti che si susseguono.

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Nightgaunt
27-10-19, 17:35
Ok Diablo 4 praticamente confermato al 100% assieme a Overwatch 2.

Rumors dicono sia isometrico tipo Darksoul, il che in un certo senso giustificherebbe il remaster del 2.

Absint
27-10-19, 18:45
Darksouls in isometria?
Di donde giungono codeste notizie

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Dadocoso
27-10-19, 21:53
https://www.pcgamer.com/au/amp/more-diablo-4-information-leaked-via-art-book/

Sent from my Redmi 3S using Tapatalk

Absint
27-10-19, 23:06
COSA ODONO LE MIE ORECCHIE

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Ciome
27-10-19, 23:47
centrauncazzo con diablo ma: la blizzard non fa sconti al black friday?

Nightgaunt
28-10-19, 16:34
Ma chissà se poi lo chiameranno veramente diablo 4 o se ci affibieranno il sottotitolo omettendo il numeretto.

Absint
29-10-19, 00:40
Ma sti cazzi.

Secondo me fanno un REBOOT O_O

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Ceccazzo
29-10-19, 06:46
trovato su un altro sito, ma mi paiono cazzate



Il gioco è in prima persona
Il motore grafico è quello usato da Overwatch
Previste 3 classi alle quali se ne aggiungeranno altre su base stagionale (5 previste)
Gli eroi potranno usare delle abilità potenti simili alle Ultimate di Overwatch
Il Boss finale sarà Diabael Primus, Diablo con il potere celestiale
Il lancio è fissato per la primavera 2021 su PS5, Xbox Scarlett, Battle.net e Activision Streaming Service

Cek
29-10-19, 07:18
Quando esce quello per mobile?

Io mi sono preregistrato

Absint
29-10-19, 08:36
Bada se fanno Diablo in prima persona sarà un tornado

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Nightgaunt
29-10-19, 08:52
Bada se fanno Diablo in prima persona sarà un tornado

Sent from my Pixel 2 using TapatalkSecondo me lo fanno in terza persona, è più da casualoni.

Immagino però il backlash dei veterani, sarà uno spettacolo peggio dell'anno scorso :asd:

Ceccazzo
29-10-19, 09:02
Non penso pesteranno una merda come l'anno scorso, il pubblico sarà ben selezionato e indottrinato

Absint
29-10-19, 09:27
Spero facciano qualcosa di matto che faccia imbestialire tutti xD :popcorn:

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Sinex/
29-10-19, 10:05
Cioè tutti siamo qui a scassarci il cazzone intorno a quello che dice l'allegato di una rivista?

Ciao

Lord_Barba
29-10-19, 10:12
Un Diablo in prima persona è praticamente Serious Sam con ambientazione fantasy :teach:

Ceccazzo
29-10-19, 10:15
se lo fanno in prima persona ci sarà una rivolta peggio che in Cile

Nightgaunt
29-10-19, 10:28
Cioè tutti siamo qui a scassarci il cazzone intorno a quello che dice l'allegato di una rivista?

CiaoSi discute amabilmente su dei rumors.

Absint
30-10-19, 09:17
Insomma arrivo sto cacchio di Blizzcon

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Absint
30-10-19, 11:05
Ma dove lo si può vedere? Ho letto di virtual tickets, che é sta merda

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Bicio
30-10-19, 11:13
Solo a pagamento :sisi:

Absint
30-10-19, 11:36
Che cojoni x D
Mi vedrò le news a posteriori, non pagherei MAI per una cosa del genere

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Mammaoca
30-10-19, 13:40
Ma dove lo si può vedere? Ho letto di virtual tickets, che é sta merda

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Dalle 19 ci sta il canale twitch, la presentazione è gratis e anche il mytich stage.

Nightgaunt
30-10-19, 16:49
Se mi fanno diablo col pippotto che corre in terza persona, sclero.

Poi lo compro, però all'inizio sicuro sclero.

Absint
30-10-19, 16:52
Dalle 19 ci sta il canale twitch, la presentazione è gratis e anche il mytich stage.Dalle 19 del primo novembre?? Uaaoooooaaa metti link al twitch

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Mammaoca
30-10-19, 23:01
Dalle 19 del primo novembre?? Uaaoooooaaa metti link al twitch

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Non è necessario twitch, bast andare su blizzcon.com

Absint
31-10-19, 08:39
Ma allora cosa CAZZO si paga se é gratis?

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Mammaoca
31-10-19, 11:26
Ma allora cosa CAZZO si paga se é gratis?

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Si pagano altre conferenze extra inutili e prendi item del cazzo estetici sui vari giochi blizzard :asd:

Dadox
31-10-19, 11:41
Un Diablo in prima persona è praticamente Serious Sam con ambientazione fantasy :teach:

nessuno pensa ad hellgate london?

Zalgo
31-10-19, 11:47
nessuno pensa ad hellgate london?

Non l'aveva fatto un ex blizzard?

Skynight
31-10-19, 12:08
Non l'aveva fatto un ex blizzard?

:sisi: Bill Roper (https://en.wikipedia.org/wiki/Bill_Roper_(video_game_producer)).

Absint
31-10-19, 12:11
Si, era di coso che fece Diablo 1 (e 2 se non erro)

Era una figata in potenza, poi rivelatosi blah, ma io recupererei il concept originale e lo riproporrei oggi :sisi:

Mammaoca
31-10-19, 12:58
:sisi: Bill Roper (https://en.wikipedia.org/wiki/Bill_Roper_(video_game_producer)).

ma anche gli altri eran tutti ex blizzard north :asd:

Nightgaunt
31-10-19, 18:12
Roper era il footman di War 2, avrà sempre un posto nel mio cuore.

Nightgaunt
01-11-19, 10:35
Ma stasera a che ora comincia lo streaming gratis?

Saiph
01-11-19, 12:25
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191101/084c8649c5f54b12918712173e490d3e.jpg

riferito probabilmente a diablo 4? mmmmmmmmm

Odin
01-11-19, 13:25
Probabile

Nightgaunt
01-11-19, 13:36
8 di stasera, giusto?

Dadocoso
01-11-19, 14:00
quindi é ufficiale che diablo é diventato trans?

KymyA
01-11-19, 15:17
d4 non può essere in prima persona. non potresti vedere cosa succede ai lati e soprattutto DIETRO.
Io credo nel reboot del 2 che, guardacaso, sto giusto reinstallando tra una portata e l'altra. l'attuale livello alcolico chiede una pennica..

Absint
01-11-19, 15:30
Cazzo non vedo l ora.

Qualche anima buona può linkare il twitch giusto dove vedere sta cosa live?

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Absint
01-11-19, 15:33
E mi accodo a neverwinternightstrentgauntwarhammer, é alle 8 di stasera giusto?

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Ecco Absint, ti rispondo io!

Links:

https://www.twitch.tv/blizzard

https://www.youtube.com/Blizzard


Orario

7 di stasera!

Squall811
01-11-19, 15:37
Io attendo di più la remastered del 2 piuttosto che un quarto capitolo :asd:

Nightgaunt
01-11-19, 15:39
Io attendo di più la remastered del 2 piuttosto che un quarto capitolo :asd:Presente.

Sto ascoltando Uelmen da stamattina.

Squall811
01-11-19, 15:40
Presente.

Sto ascoltando Uelmen da stamattina.

Incrociamo i DITI! :sisi:

KymyA
01-11-19, 18:43
pronti, segaioli?

Absint
01-11-19, 18:45
Sono sul twitch

Madonna cmq che connessione della menghia che ho

Già ha droppato la risoluzione

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Absint
01-11-19, 18:47
La intervistatrice con i capelli rossi dovrebbe spogliarsi ora se non erro

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

KymyA
01-11-19, 18:49
A me su YT in HD... strano...

Nightgaunt
01-11-19, 19:03
Mi incollate il link di youtube che mi esce solo fuffa...

Absint
01-11-19, 19:17
OH MY GOD

Cinematic di Diablo IV da URLO.

alezago88
01-11-19, 19:23
Cinematic figa, gameplay un po meno, ma si é visto veramente, veramente poco

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Absint
01-11-19, 19:24
BOMBA.

Secondo me fin ora s'è vista roba da SBURO.

Nightgaunt
01-11-19, 19:26
Ma non era alle 8?

Absint
01-11-19, 19:33
Ma non era alle 8?

No, le 11am PT sono le 19 qua, l'ho anche scritto

Nightgaunt
01-11-19, 19:39
Cioe cioè c'è già stata la cerimonia di apertura cazzo?

Absint
01-11-19, 19:41
Cioe cioè c'è già stata la cerimonia di apertura cazzo?

E' in corso ora

Trovi i link qualche post piu sopra

Cmq sia:
https://www.twitch.tv/blizzard

Ho aperto topic ufficiale su Diablo IV in PC Zone
https://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/55301-diablo-iv.html

Youtube diablo IV trailers:



https://www.youtube.com/watch?v=9bRWIdOMfro



https://www.youtube.com/watch?v=7RdDpqCmjb4

Mammaoca
01-11-19, 19:41
eh si :asd:

Squall811
01-11-19, 19:59
E' Diablo, senza se e sanza ma!

Absint
01-11-19, 20:16
Fica la barbara super buffed!!

Fichissimo tutto porco giuda!!!

Nightgaunt
01-11-19, 20:18
Giustamente, dato che i barbari sono una civiltà nata e cresciuta alle pendici del monte arreat, un posto freddissimo e non esattamente molto assolato, ha perfettamente senso che alcuni di loro abbiano un alto contenuto di melanina.

Non fa una grinza.



Giuro, fosse stato il druido o la maga, non avrei detto niente.

KymyA
01-11-19, 20:23
e'un gioco porcaputtana!!!
Stiamo a vedere il tasso melaninico dei tipi. Piuttosto, sborraci sopra

Nightgaunt
01-11-19, 20:27
e'un gioco porcaputtana!!!
Stiamo a vedere il tasso melaninico dei tipi. Piuttosto, sborraci sopraNo Kymia, questo significa stuprare il lore.

I barbari sono nordici cazzo, mentre a quanto pare alla Blizzard hanno guardato troppo Blacked ultimamente.

Seriamente, non mi sono mai lamentato del Paladino del 2 o il Witchdoctor del 3 perché potevano avere senso.
Stavolta no.

Odin
01-11-19, 20:27
Date? Un anno? Sembra già a buon punto

Nightgaunt
01-11-19, 20:32
Cinematic buono come qualità tecnica, ma abbastanza sotto tono.

Poi ovviamente dei 4 tombaroli, 3 sono dei tagliagole cattivi e invece indovinate chi è il nobile d'animo che cercava solo la conoscenza...chi poteva mai immaginarlo.

KymyA
01-11-19, 20:32
VISTO ORA IL PRIMO TRAILER!
PORCA PUTTANAAAAA!!!
E' LILITH!!!! SBORROOOOO

E porca vacca questi i trailer si che li sanno fare... a me è piaciuto...

Absint
01-11-19, 20:42
VISTO ORA IL PRIMO TRAILER!
PORCA PUTTANAAAAA!!!
E' LILITH!!!! SBORROOOOO

E porca vacca questi i trailer si che li sanno fare... a me è piaciuto...

Fichissimo infatti, Nightgaunt sono mesi che non parla d altro che di ste cose, è finito dritto nell ignore anche lui xD
Due coglioni rotti enormi xD

Invece bomba sul serio sto trailer, fico il gameplay, lo stile e in generale fico tutto ma aspetto a commentare nel dettaglio che mo mi rivedo tutto sette volte!

Cmq sia si Blizzard sulle cinematic davvero trita quasi chiunque

Mammaoca
01-11-19, 20:48
No Kymia, questo significa stuprare il lore.

I barbari sono nordici cazzo, mentre a quanto pare alla Blizzard hanno guardato troppo Blacked ultimamente.

Seriamente, non mi sono mai lamentato del Paladino del 2 o il Witchdoctor del 3 perché potevano avere senso.
Stavolta no.

in diablo 4 arreat è stata distrutta da quasi 100 anni eh :asd:

Nightgaunt
01-11-19, 20:51
in diablo 4 arreat è stata distrutta da quasi 100 anni eh :asd:Allora non chiamatelo Barbaro, dategli un altro nome.

Nightgaunt
01-11-19, 21:09
Parliamo del gameplay.

Ma al di là della grafica migliorata, cosa ci avete visto esattamente di così bello o migliore rispetto al 3?

Io confesso, l'unica cosa che mi ha fatto sorridere è stato rivedere Duriel.
Per il resto sembra il 3 con grafica migliorata e un filtro più dark.

Poi solo 3 personaggi annunciati...temo futuri dlc.

In breve, finché non si sbottonano sullo skill system e sopratutto sull'itemization, resto scettico.

In definitiva, a questo giro col cazzo che preordino.

Bicio
01-11-19, 21:24
io non vedo l'ora :sisi: il 3 come gamplay mi è piaciuto davvero tanto e l'ho sempre trovato molto più accessibile e divertente di tutti gli altri H&S che sono usciti fin'ora :sisi:
quindi se è un more and the same io sono felice :timido:

mi preoccupa più che altro la mancanza di una classe a distanza oltre al canonico mago :uhm: ma forse è solo nel trailer :sisi:

Mammaoca
01-11-19, 21:27
Parliamo del gameplay.

Ma al di là della grafica migliorata, cosa ci avete visto esattamente di così bello o migliore rispetto al 3?

Io confesso, l'unica cosa che mi ha fatto sorridere è stato rivedere Duriel.
Per il resto sembra il 3 con grafica migliorata e un filtro più dark.

Poi solo 3 personaggi annunciati...temo futuri dlc.

In breve, finché non si sbottonano sullo skill system e sopratutto sull'itemization, resto scettico.

In definitiva, a questo giro col cazzo che preordino.

5 all'uscita.
Runeword
ranking up delle skill e albero delle skill.

Bastava continuare a guardare e dicevano tutto :asd:

Absint
01-11-19, 21:55
Che dite me la compro la Reaper of Souls collector s edition?

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Necronomicon
01-11-19, 22:02
Hanno riciclato le animazioni del 3 per il 4 :asd:
Comunque, niente di che. Pare molto simile al 3, grafica a parte.

Absint
01-11-19, 22:06
Scusate ma non me pare, non si vedono manco i globi rossi ... significherà tornare alle sole pozioni? Nngh

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

CDB
01-11-19, 22:36
No Kymia, questo significa stuprare il lore.

I barbari sono nordici cazzo, mentre a quanto pare alla Blizzard hanno guardato troppo Blacked ultimamente.

Seriamente, non mi sono mai lamentato del Paladino del 2 o il Witchdoctor del 3 perché potevano avere senso.
Stavolta no.

https://i.pinimg.com/originals/a6/ec/3b/a6ec3ba357e3389935a7e603e8ea0427.jpg

Bicio
01-11-19, 23:04
non capisco perchè si sono sentiti in dovere di dover fare un nuovo overwatch :uhm: potevano benissimo continuare ad ampliare il primo :boh2:

Nightgaunt
01-11-19, 23:09
non capisco perchè si sono sentiti in dovere di dover fare un nuovo overwatch :uhm: potevano benissimo continuare ad ampliare il primo :boh2:Marketing

Absint
01-11-19, 23:10
non capisco perchè si sono sentiti in dovere di dover fare un nuovo overwatch :uhm: potevano benissimo continuare ad ampliare il primo :boh2:Era tempo, dà un refresh e spinge gente a comprarlo

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Nightgaunt
01-11-19, 23:14
Davvero, spiegatemi cosa avete visto di fantastico nel gameplay mostrato.

Io ho visto solo grafica e animazioni un po' migliorate, per il resto sembrava identico al 3 solo con personaggi più brutti.

Mammaoca
01-11-19, 23:38
Davvero, spiegatemi cosa avete visto di fantastico nel gameplay mostrato.

Io ho visto solo grafica e animazioni un po' migliorate, per il resto sembrava identico al 3 solo con personaggi più brutti.


Runeword, albero dei talenti totalmente diverso da quello di d3 visto che qui devi scegliere e farti una build, ranking up delle skill :asd:

Mi sembra abbastanza diverso già come SEMBRA ora(Che da qui alla release aivoglia).

Di impatto visivo cosa doveva cambiare (Tolte animazioni etc) è diablo, se non lo fai cosi diventa n'altra roba.

Absint
02-11-19, 00:15
Identico al 3 in cosa?

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Baddo
02-11-19, 00:31
Possiedo cazzo estremamente duro

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Absint
02-11-19, 00:32
Possiedo cazzo estremamente duro

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk:rullezza:

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Nightgaunt
02-11-19, 00:42
Ok a quanto pare i pg sono personalizzabili nell'estetica.

Pallottola schivata.


Del resto col mercato cinese non si scherza, lì la gente ci va giù pesante contro le cazzate politically correct occidentali.

Talenz
02-11-19, 00:43
Cazzofigata bellissimo

Absint
02-11-19, 00:44
Cazzofigata bellissimo:rullezza:

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Sinex/
02-11-19, 00:45
Sembra interessante e sembra il seguito di Diablo 2. Ci trovo molti elementi che fanno la riverenza a questo capitolo

Sinex/
02-11-19, 00:48
Also, pvp

Bicio
02-11-19, 00:59
il pvp è quello che mi preoccupa di più se è vero che lo implementano :uhm: i bilanciamenti delle classi nel pvp sono quelli che mandano spesso a puttane la componente pve :sisi:

bilanciare è sempre un bordello nei giochi online e la blizzard ne sa qualcosa con world of warcraft con classi che diventano fortissime a rotazione di bilanciamento :bua:

Sinex/
02-11-19, 01:08
Basta fare build con abilità specifiche per pvp e che per progredire in pve abbiano bisogno del party

Baddo
02-11-19, 01:09
Cazzo io ho giocato overwatch per 2 settimane e mi sta sul cazzo, e mi sono messo a piangere alla fine del trailer di annuncio. Non so come cazzo fanno.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Sinex/
02-11-19, 01:11
Questo è perché sei gay

Absint
02-11-19, 01:35
Cazzo io ho giocato overwatch per 2 settimane e mi sta sul cazzo, e mi sono messo a piangere alla fine del trailer di annuncio. Non so come cazzo fanno.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk:timido: :cattivo:

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Dadocoso
02-11-19, 03:48
sul trailer ho sburato rosso :alesisi:

mo guardo il video di gameplay

- - - Aggiornato - - -

Sburato ancora piú duro col video di gameplay. Ralph Ineson :alesisi:

Salto anche io sul treno dell'hype! Hanno parlato di release date? :uhm:


Davvero, spiegatemi cosa avete visto di fantastico nel gameplay mostrato.

Io ho visto solo grafica e animazioni un po' migliorate, per il resto sembrava identico al 3 solo con personaggi più brutti.

Ma l'hai guardato il trailer?? Fra l'altro come palette e stile generale é molto piú vicino al 2 che al 3 mi pare di vedere :alesisi:

Absint
02-11-19, 04:10
Madonna, sto rivedendo cose varie..quei gettoni d oro magnifici che cadono dai nemici ammazzati.. il look grounded/realistico di armature e armi.. che bomba porco giuda.

E la geografia delle ambientazioni molto tridimensionale e convincente, sarà un bel gusto girare le varie regioni :sbav:



Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Absint
02-11-19, 04:40
Devo trovare streamings/recordings/video di sta roba!!

Se qualcuno sa, linki! https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191102/ce543a1f858b95eb5c9870c7f1354741.jpg

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Sinex/
02-11-19, 05:13
Sì confermo

Sinex/
02-11-19, 05:16
Sburreremo davvero quando verremo l'interfaccia

Vox
02-11-19, 05:31
Sto ripassando il III riccanza edition. Quando esce questo?
L’unica cosa è il livello difficoltà, per dire dopo 3 ore di gioco il mago Faramir ha intelligenza over 600 e spara un fascio di raggi gamma che praticamente radono al suolo qualsiasi cosa mentre il resto è devastato dallo scudo di fulmini.
Sembra di essere Renzie alla Leopolda

Sinex/
02-11-19, 06:52
Io non ce la faccio. Appena avvio una sessione di Diablo 3 dopo neanche due minuti sono assalito dalla noia

Baddo
02-11-19, 07:39
Prova il necromante o i personaggi season! Mi dura almeno venti minuti.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
02-11-19, 08:39
https://www.youtube.com/watch?v=XKzD1NZwUmw

Odin
02-11-19, 09:02
Io non ce la faccio. Appena avvio una sessione di Diablo 3 dopo neanche due minuti sono assalito dalla noia

Stesso problema mio ma probabilmente perché dopo 18 stagioni tutte uguali ci cadono le palle (e vorrei vedere), avrebbero almeno dovuto cambiare l'approccio (es: no leveling 1-70 dopo stagione 10, maggiori difficoltà a reperire i set) ma è un discorso trito e ritrito, considerato le ore che ci ho giocato rispetto al costo direi che sono nettamente in positivo :asd:

Squall811
02-11-19, 09:19
Mi piacerebbe sapere che engine hanno utilizzato per il IV. Lo stesso del III?
Ci saranno sempre le mappe casuali?

Vox
02-11-19, 09:35
Praticamente adesso ho una specie di ultracorpo che incenerisce tutto a distanza. L’unica sfida è non farsi venire il tunnel carpale col tasto destro del mouse

Necronomicon
02-11-19, 09:39
Praticamente adesso ho una specie di ultracorpo che incenerisce tutto a distanza. L’unica sfida è non farsi venire il tunnel carpale col tasto destro del mouseUna volta ho fatto un crusader con una build "spine". A parte i boss e i livelli di difficoltà più alti, non serviva nemmeno che premessi il pulsante del mouse, i nemici esplodevano attaccandomi :asd:

Lord_Barba
02-11-19, 10:05
Comunque ogni volta che rivedo il video di annuncio in CGI, sono sempre indeciso se siano attori veri o digitali :uhm:

Absint
02-11-19, 10:22
Sburreremo davvero quando verremo l'interfacciaSi vede un po' qua a 19:40, per quanto sia wip

https://youtu.be/fetov-3yiAk



Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Absint
02-11-19, 10:24
Mi piacerebbe sapere che engine hanno utilizzato per il IV. Lo stesso del III?
Ci saranno sempre le mappe casuali?No, engine nuovo.
I dungeon saranno procedurally generated

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Absint
02-11-19, 10:25
Comunque ogni volta che rivedo il video di annuncio in CGI, sono sempre indeciso se siano attori veri o digitali :uhm:Sono in CGI (ovviamente con dietro lavoro di motion capture facciale e scan dei visi di attori, ma questo succede da sempre nei videogames e cinema cgi)

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Orologio
02-11-19, 10:44
Piccolo OT per mettere in ordine le cose.

I prodotti mmmuricans non vogliono spingerci al meticiatto incularello, i prodotti mmmuricans nascono per vendere worldwide, ma principalmente nascono per vendere nei mmmmuricans appunto...
Da loro c'è il 3,5 della disoccupazione, hanno in media 10k di potere d'acquisto in più del nostro, i loro negri comprano, spendono....e ben oltre la metà di loro ha un tenore di vita molto più alto di quello di un italiano medio.

I mmmuricans nemmeno sanno cosa vuol dire vedersi lo sbarcato subsahariano di religione mussulmana che fino a ieri è vissuto nella foresta, letteralmente....da loro ci sono i sud americani, che mettendola facile, non sono poi così diversi da un calabrese provenente da una delle zone più povere d'italia. E' immigrazione di gente con cultura cristiana, con tutto ciò che ne consegue.

Quindi se mettono il negrello o il ricchioncello incularello è perché questi hanno un potere d'acquisto enorme, frega un cazzo di Gino Strada.

...perché checché se ne dica quando si crea il proprio avatar si tende a renderlo simile al nostro gusto stilistico... tutti bianchi per rispettare un lore nato quando i videogiochi erano roba di nicchia è una cazzata.

Absint
02-11-19, 10:49
...perché checché se ne dica quando si crea il proprio avatar si tende a renderlo simile al nostro gusto stilistico... tutti bianchi per rispettare un lore nato quando i videogiochi erano roba di nicchia è una cazzata.

Quotone carpiato.

KymyA
02-11-19, 11:02
Allora non chiamatelo Barbaro, dategli un altro nome.

Barbarah? Il primo barbaro transgender che s'è fatto la lampada? Perché deve affrontare si Lilith, ma con stile!

- - - Aggiornato - - -


<cut>
...perché checché se ne dica quando si crea il proprio avatar si tende a renderlo simile al nostro gusto stilistico... tutti bianchi per rispettare un lore nato quando i videogiochi erano roba di nicchia è una cazzata.

per l'appunto... checche

- - - Aggiornato - - -

Eh no... il gameplay non voglio vederlo. Troppo spoiler

Absint
02-11-19, 11:16
Eh no... il gameplay non voglio vederlo. Troppo spoiler

Kymya nun fa u pazz

Nightgaunt
02-11-19, 11:19
Sugli artwork stanno andando in full warhammer mode, ed è un'ottima cosa:

https://twitter.com/BlizzardMC_RU/status/1190206366612426752

Necronomicon
02-11-19, 11:44
Letto un po', quindi è un mmoh&s?

Bicio
02-11-19, 11:54
dai video gameplay sembra promettere bene :uhm:

mi sembra che le abilità siano intercambiabili come nel 3 :uhm: lo skill tree non mi è chiaro invece, spero che anche qui si possano fare "build" intercambiabili a piacimento senza robe fisse alla diablo 2 :uhm:

la mappa di gioco sembra fissa e forse sono solo casuali i dungeon :uhm: questo potrebbe essere un bene..o un male :bua: il fatto che trovi in giro altri giocatori sembra anche qui una bella cosa, solo bisogna vedere quanto impatta sulla tua esperienza di gioco visto che potenzialmente potresti andare in giro e trovare i nemici tutti uccisi da altri :uhm:

la volta dark mi fa alquanto paura :bua: bella grafica :sisi: più che altro gli effetti visivi/volumetrici :sisi:

Squall811
02-11-19, 12:08
Sono curioso per i requisiti.
Di solito Blizzy ottimizza bene i suoi giuochi.

Cioè, DIII funziona pure sulle caffettiere!

Odin
02-11-19, 12:29
Su switch han fatto un ottimo lavoro, tranne in azioni a 4 invasi da mobs ovunque manco te ne accorgi di essere su switch

Tene
02-11-19, 13:07
Cavolo, cinematiche sempre top!!!!


Gameplay bello, druido già il mio preferito.

E mi piace che siano tornati a tonalità più cupe, ci voleva per un gioco "infernale" :sisi:

Lux !
02-11-19, 13:09
Il trailer prende a calci in bocca quello di Star Wars :pippotto:

Dadocoso
02-11-19, 14:11
Il trailer prende a calci in bocca quello di Star Wars :pippotto:

quello di jedi order?

Comunque é blizzard, sui trailer é una garanzia. Gli unici che sono riusciti ad avvicinarsi in quanto a cinematiche sono i blur studio :sisi:

Bicio
02-11-19, 14:28
ancora non ho mandato giù il fatto che diablo sia una lei :uhm:

Absint
02-11-19, 14:31
ancora non ho mandato giù il fatto che diablo sia una lei :uhm:

E' Lilith Bicio.
Da sempre una lei.

Lasciati sedurre per una volta nella tua vita

Mammaoca
02-11-19, 14:33
ancora non ho mandato giù il fatto che diablo sia una lei :uhm:

Diablo può essere una lei da diablo 1 eh :asd:

Senza considerare che questa è Lilith e non Diablo :asd:

Nightgaunt
02-11-19, 15:04
Peccato per le item che sono piccole come nel 3 e in Wow.

Diablo è feticismo per gli item, quando trovavi Tyreal'sMight era grossa, si potevano apprezzare i dettagli e faceva quel suono SDENG! che gli dava peso.

darkeden82
02-11-19, 15:57
io rivoglio una maga da find :bua:

the devil's reject
02-11-19, 16:20
Il cinematic trailer è una figata kolossale.

Il gioco a vedere anche i gameplay lunghi sembra un misto di d2/3, quindi tante ore assicurate ma arriva il momento in cui mi rompo il cazzo di fare la stessa cosa all'infinito.

Bicio
02-11-19, 18:18
Iniziamo con dare qualche dettaglio in più sul trailer live action che ha annunciato il gioco. La figura femminile che vediamo alla fine del filmato è Lilith, si tratta della madre dei primi uomini conosciuti anche come Nephilim.

Nella saga di Diablo la razza umana nasce infatti dall’unione tra l’angelo Inarius e la demone Lilith, che decidono di scappare insieme dall’eterna lotta tra le due fazioni e vivere per conto proprio sul mondo di Sanctuary.

A differenza di quanto trapelato nei leak degli scorsi giorni, Diablo IV manterrà la classica visuale isometrica dei dungeon crawler. Questo farà da base a una campagna non lineare che come sempre sarà infarcita di cutscene.

Ci sarà un mondo di gioco open world condiviso, suddiviso in cinque regioni. Saranno presenti centinaia di dungeon da scoprire ed esplorare. Il ciclo giorno/notte e le condizioni atmosferiche variabili serviranno a dare una ulteriore caratterizzazione al gioco.

Al lancio saranno presenti cinque classi, tre delle quali sono già state presentate. Si tratta del Barbaro, dell’Incantatrice e del Druido, un gradito ritorno da Diablo II. Anche la schermata di selezione dell’eroe è ispirata a quella del fuoco da campo del secondo capitolo.

I personaggi a differenza del passato potranno essere ampiamente personalizzabili nell’aspetto. I giocatori potranno scegliere oltre al sesso anche il colore della pelle, la capigliatura, la presenza di cicatrici o tatuaggi.

Il gameplay di base resta quello classico, con la possibilità di scegliere fino a sei abilità da utilizzare in combattimento (due per i tasti del mouse, più altre quattro). Torna anche l’albero dei talenti come per i primi due capitoli, che permette di potenziare e personalizzare ulteriormente il proprio personaggio. Un ulteriore livello di personalizzazione sarà offerto da ‘Skill Rank‘ e ‘Runeword‘, così come gli affissi sull’equipaggiamento che concederanno ulteriori bonus.

Per muovervi più velocemente nel mondo di gioco, potrete far affidamento su delle cavalcature che avranno anche delle abilità speciali specifiche in base alla classe.

Oltre al classico PvE, saranno presenti le arene PvP fin dal lancio. Questo consentirà ai giocatori di mettere alla prova i propri personaggi, il loro equipaggiamento e le proprie abilità.

campagna non lineare? :uhm:

Angels
02-11-19, 18:24
Il trailer è spettacolare, il gameplay video mi ha convinto meno

GenghisKhan
02-11-19, 18:42
Guardato il trailer
Eccellente
Del gioco fregancazzo purtroppo, mai digerito gli H&S

Squall811
02-11-19, 19:18
Ma quindi è già finito?
Nessun nuovo annuncio?

KymyA
02-11-19, 19:31
Tenete presente che "storicamente" Lilith è la madre dei Niphilim...
Cmq non vedo l'ora di spaccarle le corna a la stronza

Absint
02-11-19, 19:32
Ma quindi è già finito?
Nessun nuovo annuncio?

Ci sono panel aggiuntivi che accadevano oggi, ma visibili solo per chi acquistò il virtual ticket.

Molto a proposito del lavoro artistico dietro.

ASSOLUTAMENTE da trovare non appena qualcuno li linkerà di straforo online.

Qualcuno li troverà?

https://i.postimg.cc/c4HPYLn9/9b7d6cb1-afb4-4ac5-894a-54b5e2bcbe66.jpg

KymyA
02-11-19, 20:08
So che ve ne frega quasi nulla ma DiabloII-LOD gira alla grande su Windows10.. purché gli si imposti la modalità compatibile WinXP-SP3...

Nightgaunt
02-11-19, 20:48
So che ve ne frega quasi nulla ma DiabloII-LOD gira alla grande su Windows10.. purché gli si imposti la modalità compatibile WinXP-SP3...Si ma il framerate è un incubo.

KymyA
02-11-19, 21:18
Si ma il framerate è un incubo.

Sai se si può fare nulla x migliorarlo? Cmq trasuda ancora stile da ogni fottuto pixel

Vox
02-11-19, 21:24
diablo III scatta su ub xps nuovo di palla

Bicio
02-11-19, 23:08
ma spariamo un pò di tempistiche :uhm: secondo voi quello presentato al blizzcon è il risultato di un anno di lavoro dall'incazzatura dei fan dal precedente blizzcon con l'annuncio di diablo per cellulari? o ci stavano già lavorando da tempo? :uhm: e secondo voi, quando uscirà questo quarto capitolo? :uhm:

Lux !
02-11-19, 23:13
quello di jedi order?

Comunque é blizzard, sui trailer é una garanzia. Gli unici che sono riusciti ad avvicinarsi in quanto a cinematiche sono i blur studio :sisi:

:snob:

Squall811
02-11-19, 23:15
ma spariamo un pò di tempistiche :uhm: secondo voi quello presentato al blizzcon è il risultato di un anno di lavoro dall'incazzatura dei fan dal precedente blizzcon con l'annuncio di diablo per cellulari? o ci stavano già lavorando da tempo? :uhm: e secondo voi, quando uscirà questo quarto capitolo? :uhm:

Ci stanno lavorando da Diablo III.

E dovrebbe uscire nel 2020

Absint
02-11-19, 23:28
Io dico tardo 2020, non prima. Non mi stupirei se fosse inizi 2021.

Squall811
02-11-19, 23:33
Io dico tardo 2020, non prima. Non mi stupirei se fosse inizi 2021.

Oppure in contemporanea con Ps5 + multipiattaforma Ps4 ed ovviamente Pc.

Dico verso Ottobre/Novembre 2020

Absint
02-11-19, 23:41
Oppure in contemporanea con Ps5 + multipiattaforma Ps4 ed ovviamente Pc.

Dico verso Ottobre/Novembre 2020

A conti fatti il 2020 è già strapieno di roba assurda

The Last of Us 2
FF VII remake
Cyberpunk 2077
Leggo rumors che forse dragon age 4 pure potrebbe uscire nel 2020 (vi pare possibile? mah)
Beyond Good and Evil 2 altro che FORSE esce nel 2020.

Se poco poco ci buttano pure Elden Ring e il nuovo Oddworld Soulstorm, ecco che l anno è pieno.

porco giuda devo darmi una mossa con le fondamentali del backlog!

Spero rimandino tutto al 2021.

Mammaoca
03-11-19, 00:08
Prima del 2022 non esce. Sarei stupito se esce nel 2021.
Hanno già dichiarato che sono AGLI INIZI :asd:

Absint
03-11-19, 00:11
Prima del 2022 non esce. Sarei stupito se esce nel 2021.
Hanno già dichiarato che sono AGLI INIZI :asd:Si anche io penso sarà una lunga lunga attesa

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Orologio
03-11-19, 00:11
Ma infatti...anzi...sarebbe definitivamente morta la Blizzard se iniziasse a presentare giochi che poi escono nel giro di un anno.

Bicio
03-11-19, 01:14
leggo su wiki che diablo 3 è stato iniziato nel 2001, annunciato nel 2008 e rilasciato nel 2012 :bua:

stiamo freschi insomma...

Maelström
03-11-19, 09:28
Anche Diablo 3 era bello dark e con meccaniche interessanti nei primi filmati che presentarono.
Poi 10 anni dopo uscì e si rivelò un cartone animato tinta pastello dove Deckard Cain muore, Tyreal è n3gro, Diablo è una donna ed il livello segreto è la terra dei gender fluid arcobaleno.

Sinex/
03-11-19, 11:27
Rotfl

Maelström
03-11-19, 12:00
Comunque la cosa più divertente è che quando Diablo 4 uscirà la maggior parte degli attuali frequentatori del forum avrà i capelli bianchi ed alcuni saranno già schiattati di vecchiaia.

Dadocoso
03-11-19, 13:18
Anche Diablo 3 era bello dark e con meccaniche interessanti nei primi filmati che presentarono.
Poi 10 anni dopo uscì e si rivelò un cartone animato tinta pastello dove Deckard Cain muore, Tyreal è n3gro, Diablo è una donna ed il livello segreto è la terra dei gender fluid arcobaleno.

ci sono in giro dei video early gameplay?

EDIT: sto video dice é il primo glimpse di gameplay di diablo 3. Era giá bello pastelloso


https://www.youtube.com/watch?v=HdGQgQNNbIc

Maelström
03-11-19, 13:54
La grafica di quel video non mi entusiasmava ma il gameplay era ottimo senza continui sbrillucciamenti ed esplosioni.

Comunque i veri progetti "vecchi" sono questi:


https://www.youtube.com/watch?v=5nmE5t1EvM8&t=15s

Sinex/
03-11-19, 14:54
Quanto cazzo era figo

Absint
03-11-19, 15:00
Bo, onestamente il nuovo Diablo IV mi pare più figo in tutto :asd: al di là anche dell "ovvio" miglioramento grafico dovuto al tempo.


Diablo 3 cmq sia brutto non è, anzi come stile non era quello che mi aspettavo ma mi è sempre garbato molto.

Questo non toglie che sono contento di vedere finalmente Diablo IV brutal come immaginavo Diablo 3 dovesse essere.


NGHh

Sinex/
03-11-19, 15:05
Boh a me quello stile tutto dlin dlon scampanellato di Diablo 3 mi dà sull'ostia. Poi ci sono mille effetti di luce e colore che riempiono lo schermo e saturano presto la mente. Viene meno quindi l'associazione parametro-effetto visivo che caratterizza in po' il bello del giocare a Diablo sotto la superficie del button smasher
Far due conti, capire le meccaniche nascoste, migliorare etc etc. Insomma il theorycraft

Qui invece è tutta n'accozzaglia. Ma poi scatta.

Absint
03-11-19, 15:06
Boh a me quello stile tutto dlin dlon scampanellato di Diablo 3 mi dà sull'ostia. Poi ci sono mille effetti di luce e colore che riempiono lo schermo e saturano presto la mente. Viene meno quindi l'associazione parametro-effetto visivo che caratterizza in po' il bello del giocare a Diablo sotto la superficie del button smasher
Far due conti, capire le meccaniche nascoste, migliorare etc etc. Insomma il theorycraft

Qui invece è tutta n'accozzaglia. Ma poi scatta.

Che sia poi eccessivo nella caciara asian-game-style non c'è dubbio

Infatti sono contento che in DIabloIV stiano subduendo il tutto, fidelity, fatality.

Maelström
03-11-19, 15:09
Perchè pensi che il 4 rimarrà "sobrio" come quello che si vede in questo primo video? Ah ah ah

Ormai sono prodotti per bimbi nutellosi che non hanno mai nemmeno giocato al 2, vogliono le esplosioni continue che riempiono lo schermo.

Noi e i nostri gusti puliti ben incorniciati siamo preistoria.

Absint
03-11-19, 15:13
Perchè pensi che il 4 rimarrà "sobrio" come quello che si vede in questo primo video? Ah ah ah

Ormai sono prodotti per bimbi nutellosi che non hanno mai nemmeno giocato al 2, vogliono le esplosioni continue che riempiono lo schermo.

Noi e i nostri gusti puliti ben incorniciati siamo preistoria.

Vabè a me sti pessimismi mi annoiano profondamente, io mi baso su quanto visto senza prevedere cose a caso

Sinex/
03-11-19, 15:23
Ma poi un po'di colore non è che mi brucia gli occhi eh
Mica devo piangere per forza di tristezza quando gioco

Squall811
03-11-19, 16:07
Ovviamente, preso dalla scimmia, ho reinstallato Diablo II.

Con il glide wrapper va che è una meraviglia, seppure con il frame rate bloccato a 25 :bua:

Me è sempre bello! :pippotto:

Bicio
03-11-19, 17:44
https://www.youtube.com/watch?v=T039WOMNtKA

peccato veder dedicare tante energie al titolo mobile..e non far niente per il povero diablo 3 :moan:

the devil's reject
03-11-19, 17:47
Con quel trailer lì spero che manterranno il tutto un po' desaturato e dark come si vede dai gameplay, oltretutto è talmente old style che fa il giro e diventa un modo per differenziarsi :asd:

Questo tipo gioca con tutte le classi alla demo della blizzcon, si vedono parecchie cose come skill e talent tree e parecchio gameplay (roba che potrebbe cambiare del tutto alla release, vi ricordo che in d3 cambiarono il sistema delle skill trecento volte fra la blizzcon di presentazione, la beta e la release, oltre a svariate feature mostrate e poi tagliate brutalmente).

https://www.youtube.com/watch?v=XKzD1NZwUmw

Di interessante ci sono gli eventi pubblici stile destiny 2, la struttura che pare più free roaming e le rune sugli item.

Bicio
03-11-19, 17:54
il problema degli eventi pubblici..è che se non trovi giocatori non li fai :bua:

sono curioso dell'end game :uhm: la roba dei varchi ecc che c'è ora mi piace parecchio :sisi: entri, sei subito nella mischia e non abbassi mai il ritmo frenetico/incasinato/divertente :asd:

Nightgaunt
03-11-19, 18:18
Gli item unici sono ancora randomizati come nel 3?

Perché qua state parlando di tutto tranne che la cosa più importante, l'itemization.