PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda a qualche medico di voi...



KymyA
21-10-19, 17:05
Dunque...
..mia mamma ha una temperatura corporea preoccupante (IMHO)

Sto tabellizzando le temperature rilevate con data e ora in un comodo foglio excel per farlo consultare ad un medico.
Vi dico solo che certe volte ha 34.2° e raramente sopra i 35.2°
Mi sembra un po pochetto, vero?

Sembra una leggera ipootermia...

Ciome
21-10-19, 17:07
Le donne hanno una temperatura interna inferiore agli uomini. ma almeno ha qualcosa o sei solo te che ti fai le pippe su qualche numero che non ti torna?

ale#12
21-10-19, 17:08
Non sono medico, ma punterei i miei due cent sul termometro fallato.

Biocane
21-10-19, 17:12
Se è quello elettronico , ha un margine di errore di soli 3 gradi, un prodotto eccezionale e davvero utile

Moloch
21-10-19, 17:20
50 paperdollari che stai misurando la temperatura ascellare con un termometro rettale

Principe Eugenio
21-10-19, 17:31
50 paperdollari che stai misurando la temperatura ascellare con un termometro rettale

Ma perché, i termometri sono diversi?

- - - Aggiornato - - -


Le donne hanno una temperatura interna inferiore agli uomini.

Esatto, infatti negli uomini il mestruo cuoce e diventa seme. :teach:

WhiteMason
21-10-19, 17:36
Se è quello elettronico , ha un margine di errore di soli 3 gradi, un prodotto eccezionale e davvero utile
Quello elettronico l'avevano in dotazione anche nel reparto dove è stata ricoverata mia mamma, al posto di quello "wireless" da avvicinare all'orecchio

Produceva un suono leggerissimo, si aveva sempre l'impressione che non fosse attivo e dava quest'idea di inaffidabilità fantastica

Uno dei prodotti tecnologici peggiori io abbia mai visto

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Para Noir
21-10-19, 17:37
50 paperdollari che stai misurando la temperatura ascellare con un termometro rettale

ecco questo spiega la mia domanda nell'altro thread