PDA

Visualizza Versione Completa : Welcome back, NBA!



Pagine : [1] 2 3 4

Vitor
21-10-19, 21:39
C'è mai stata una opening con meno attesa dei Raptors post-Kawhi contro i Pelicans senza Zion? :asd:
Pazienza perché l'NBA di quest'anno potrebbe essere la più aperta degli ultimi anni!

Zaknafein
22-10-19, 09:42
C'è di buono che l'altra partita non è male :asd:

Tyus
22-10-19, 10:11
Come? Non l'hanno messa come opening perché c'è Melli? :o

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

Zaknafein
22-10-19, 10:49
Ball to Melli is the new Stockton to Malone :sisi:

squallwii
22-10-19, 10:58
:asd:

Vabbè, sto in astinenza da mesi quindi mi farò piacere anche la larga vittoria Raptors

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
23-10-19, 18:22
Ball to Melli is the new Stockton to Malone :sisi:Il bello è che la frase funziona anche se gliela passa un altro :asd:

squallwii
23-10-19, 18:38
Vista pure la partita di LA.

Nettamente vinta dalla panca, distacco impietoso. Le 3 star già in ritmo, abbastanza piacevole da guardare

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
23-10-19, 19:03
Vista pure la partita di LA.

Nettamente vinta dalla panca, distacco impietoso. Le 3 star già in ritmo, abbastanza piacevole da guardare

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando TapatalkDanny Green, Lou Williams e Kawhi Leonard? :asd:

squallwii
23-10-19, 19:05
:asd:

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Angels
25-10-19, 09:23
Leonard anche coi Clippers batte nettamente Golden State.

Zaknafein
25-10-19, 09:36
Beh, GSW non è esattamente la stessa dell'anno scorso :bua:

Lars_Rosenberg
25-10-19, 09:53
Mamma mia che squadraccia :bua:
Già la squadra è corta e piena di ragazzini, neanche troppo bravi, ma gli infortuni peggiorano ulteriormente la situazione.
La size di Cauley-Stein sarebbe stato utile per arginare uno Zubac straripante ad esempio :bua:
Poi pretendere di fermare Kawhi quando la tua unica small forward di ruolo a roster è Glenn Robinson III non è proprio semplice :bua:

Ah e D'Lo e Dray -35 di +/- :bua:

Serve tanto lavoro per migliorare i meccanismi offensivi e difensivi. Sui primi margine per lavorare ce ne sono, sui secondi ci sono carenze fisiche difficilmente superabili.

Vediamo tra 20 partite, magari è l'anno giusto per tankare visto che Kerr dice che Klay quest'anno probabilmente non torna.

squallwii
25-10-19, 10:16
Ieri sera ho visto la gara dei celtics. Brutta partita e brutta Boston, a tratti sembrano non sapere cosa fare

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
25-10-19, 10:57
E' evidente che Ainge non ce la può fare.
Si è gasato troppo con la fregatura che ha tirato a Billy King con Garnett e Pierce, ma poi non è stato in grado di gestire gli asset e la rebuild.
Troppo greedy con gli asset, ora si trova a pagare un giocatore mediocre come Jaylen Brown come se fosse una star e ha dato il max salary a Hayward e Kemba che sono giocatori da treadmill o al massimo da contender come terza opzione, che significa che mancano due superstar davanti a loro.
O Tatum diventa Kobe, cosa che sembra sempre più difficile di giorno in giorno, o i Celtics sono in cap hell e in treadmill per i prossimi 4-5 anni minimo.
Su Tatum, l'hype generato da una serie di playoff, è decisamente esagerato. Il giocatore era molto efficace come role player, ma ora che ha responsabilità maggiori sta mostrando tutti i suoi limiti.
I soli Hayward, Kembra, Smart, Brown e Tatum (ancora in rookie contract) l'anno prossimo fanno 110 milioni, che è più del salary cap e poi bisognerà rinnovare Tatum.
Per tenere Tatum e Brown, Ainge ha rinunciato a Davis, Kawhi, Butler, Paul George ecc...

Twilight
25-10-19, 13:49
Qua ridiamo e scherziamo, ma leonard rischia seriamente di passare alla storia come colui che ha portato almeno un titolo a toronto e ai clippers. Della serie mj spostati proprio :asd:
E i clippers stan pure giocando senza pg :bua:

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
25-10-19, 14:31
Se vince anche quest'anno entra prepotentemente nel discorso dei più grandi di sempre, anche se oggettivamente quest'anno ha una squadra della Madonna.
Faccio fatica ad immaginare una squadra in grado di battere i Clippers al completo in una serie.

squallwii
25-10-19, 15:19
E' evidente che Ainge non ce la può fare.
Si è gasato troppo con la fregatura che ha tirato a Billy King con Garnett e Pierce, ma poi non è stato in grado di gestire gli asset e la rebuild.
Troppo greedy con gli asset, ora si trova a pagare un giocatore mediocre come Jaylen Brown come se fosse una star e ha dato il max salary a Hayward e Kemba che sono giocatori da treadmill o al massimo da contender come terza opzione, che significa che mancano due superstar davanti a loro.
O Tatum diventa Kobe, cosa che sembra sempre più difficile di giorno in giorno, o i Celtics sono in cap hell e in treadmill per i prossimi 4-5 anni minimo.
Su Tatum, l'hype generato da una serie di playoff, è decisamente esagerato. Il giocatore era molto efficace come role player, ma ora che ha responsabilità maggiori sta mostrando tutti i suoi limiti.
I soli Hayward, Kembra, Smart, Brown e Tatum (ancora in rookie contract) l'anno prossimo fanno 110 milioni, che è più del salary cap e poi bisognerà rinnovare Tatum.
Per tenere Tatum e Brown, Ainge ha rinunciato a Davis, Kawhi, Butler, Paul George ecc...

Comunque hayward ha preso i soldi prima di rompersi. Cioè quando nei playoff con Utah mise ventelli senza problemi.
E Boston 2 anni fa andò in finale a est.
Ora non è che tiriamo fuori storie di 10 anni fa come se avessero fatto cagare da allora :asd:

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
25-10-19, 16:37
Per me Hayward quei soldi non li valeva neanche prima. Dopo l'infortunio ovviamente ha patito un calo, ma di quello non si può dare la colpa a nessuno a parte la sfortuna, ma tanto per fare un esempio, Utah non ha perso un colpo l'anno dopo con il rookie Mitchell al posto di Hayward.
Hayward pre-injury era un ingaggio al livello di quello di Kemba quest'anno: un buonissimo giocatore, ma gli devi mettere di fianco peak LeBron per poter vincere il titolo.

Lester_Freamon
25-10-19, 17:17
E' evidente che Ainge non ce la può fare.
Si è gasato troppo con la fregatura che ha tirato a Billy King con Garnett e Pierce, ma poi non è stato in grado di gestire gli asset e la rebuild.
Troppo greedy con gli asset, ora si trova a pagare un giocatore mediocre come Jaylen Brown come se fosse una star e ha dato il max salary a Hayward e Kemba che sono giocatori da treadmill o al massimo da contender come terza opzione, che significa che mancano due superstar davanti a loro.
O Tatum diventa Kobe, cosa che sembra sempre più difficile di giorno in giorno, o i Celtics sono in cap hell e in treadmill per i prossimi 4-5 anni minimo.
Su Tatum, l'hype generato da una serie di playoff, è decisamente esagerato. Il giocatore era molto efficace come role player, ma ora che ha responsabilità maggiori sta mostrando tutti i suoi limiti.
I soli Hayward, Kembra, Smart, Brown e Tatum (ancora in rookie contract) l'anno prossimo fanno 110 milioni, che è più del salary cap e poi bisognerà rinnovare Tatum.
Per tenere Tatum e Brown, Ainge ha rinunciato a Davis, Kawhi, Butler, Paul George ecc...A me sembrano una sfilza di minchiate. Brown ha fatto bene a pagarlo ché con la morìa che ci sarà la prossima Free Agency avrebbe strappato senz'altro il max da qualcuno; peraltro "mediocre" non si sa dove visto che è solo al suo quarto anno (appena iniziato) e gioca in una squadra ingolfata sulle ali - quando ha avuto spazio, minutaggio e tiri ha fatto vedere di poter produrre. Senza dimenticare che è, insieme a Smart, il nostro miglior difensore sul perimetro. Giudicarlo (solo) in base alla sua produzione è stupido, dev'essere contestualizzata. Per quanto riguarda il giudizio overall sul rebuilding, a me piace parecchio come siamo piazzati, ci manca probabilmente un big man e poi siamo da Finals, peraltro tutte le "rinunce" citate per tenere insieme il young core erano perfettamente giustificabili (Kawhi veniva da 9 partite giocate in una stagione e voleva tornare a LA, come poi è effettivamente accaduto, AD desiderava ardentemente andare a cambiare il catetere a LeOld, mentre con Butler e Paul George - come è stato ampiamente dimostrato - non andavi molto più lontano che con Tatum e Brown, coi quali hai ben altre prospettive future).

Lars_Rosenberg
25-10-19, 17:35
Mah vedremo, per me l'unica speranza che hanno i Celtics di andare in finale nei prossimi anni è che Giannis vada a ovest, qualcuno a Philadelphia torni a essere bloccato dagli infortuni e KD non torni mai più quello di prima.
Praticamente è la strategia Steven Bradbury :asd:

Jaylen Brown va messo in prospettiva rispetto a quello che hanno preso i vari Sabonis, Hield, Brogdon ecc... certo se lo confronti con Barnes è un affare, ma Barnes non è l'indice da seguire.

squallwii
25-10-19, 17:53
Per inciso, come detto sia Davis che kawhi avevano chiaramente detto che a LA volevano andare. E là o facevi il gioco dei Raptors ( 1 anno abbiamo e speriamo i pianeti si allineino correttamente) e comunque ad oggi non li avevi più ( ma presumibilmente avevi perso anche Tatum e/o Brown) o fai ciò che hanno fatto.

Il vero loro problema è che Gordon pare davvero un altro giocatore in questi ultimi 2 anni. E che Tatum pare non essere la star che si sperava, come peraltro spesso accade.

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
25-10-19, 18:07
Con Kawhi magari avevi un anello in più però :asd:
Sono sicuro che i tifosi dei Raptors sono più contenti di aver perso Kawhi dopo un anno e di aver vinto l'anello piuttosto che essere nella situazione dei Celtics.
Tra l'altro non sono sicuro che Boston sia meglio di Toronto quest'anno, se Siakam è quello che sembra, il futuro dei canadesi è molto più roseo di quello dei Celtics e con molta più flessibilità salariale per il futuro.

squallwii
25-10-19, 18:17
Perché chiaramente prendere kawhi implicava avere il titolo.

Contro curry, klay, kd e green.

Non che i Raptors hanno rischiato e avuto culo a vedere 2 dei 4 titolari rotti.
I sixers hanno provato a prendere Butler, per lo stesso tentativo di accelerare. E non hanno preso manco il titolo della eastern

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

squallwii
26-10-19, 08:29
Vista celtics Raptors.
Vinta solo grazie ai rimbalzi offensivi, per 3/4 kemba in attacco è stato deleterio e sono sopravvissuti solo con le seconde opportunità. Poi alla fine si è svegliato e c'è stata partita alla pari.

Dubito continui a non mettere quei tiri, quindi questa difficoltà offensiva dovrebbe terminare presto. Per lottare contro sixers e bucks ( che ancora non ho visto), servirà però un mezzo passo in avanti degli altri 2, in quel caso potrebbe essere una discreta lotta anche a est.

Nei Raptors ormai siakam è dominatore, sta diventando veramente forte. Stranamente stavolta male van vleet

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Lester_Freamon
27-10-19, 12:14
Mah vedremo, per me l'unica speranza che hanno i Celtics di andare in finale nei prossimi anni è che Giannis vada a ovest, qualcuno a Philadelphia torni a essere bloccato dagli infortuni e KD non torni mai più quello di prima.
Praticamente è la strategia Steven Bradbury :asd:

Jaylen Brown va messo in prospettiva rispetto a quello che hanno preso i vari Sabonis, Hield, Brogdon ecc... certo se lo confronti con Barnes è un affare, ma Barnes non è l'indice da seguire. A me pare evidente che quando si prende più di 5 tiri a partita non sia un giocatore qualunque, sia offensivamente che a livello di difesa (right on cue, vedi sotto), il fatto è che per come sono costruiti i Celtics una notte ne metterà 20 plus lui, 10 Hayward e 15 Tatum, una notte 10 lui, 15 Hayward e 20 plus Tatum, ecc. In confronto agli altri prolungamenti della sua classe potrà sembrare un overpay, per me neanche tanto, ma come già detto avrebbe strappato certamente il massimo quest'estate.

Sulle prospettive dei Celtics a Est continuo a non concepire questi isterismi, superteam imbattibili non ce ne sono e mi piacciono le nostre chances quest'anno e altrettanto in ottica futura.


https://www.youtube.com/watch?v=bBVwOOND57w

Lester_Freamon
27-10-19, 12:20
Con Kawhi magari avevi un anello in più però :asd:
Sono sicuro che i tifosi dei Raptors sono più contenti di aver perso Kawhi dopo un anno e di aver vinto l'anello piuttosto che essere nella situazione dei Celtics.
Tra l'altro non sono sicuro che Boston sia meglio di Toronto quest'anno, se Siakam è quello che sembra, il futuro dei canadesi è molto più roseo di quello dei Celtics e con molta più flessibilità salariale per il futuro.Eh, sicuro guarda, perché si poteva sapere a priori che l'avversaria alle Finals dei Warriors avrebbe avuto il culo assurdo di veder saltare il tendine d'Achille a KD e il crociato a Klay nel giro di due giorni. Perché è evidente che anche con Kawhi, non ci fossero stati quei due infortuni, se lo sognavano ancora di notte l'anello. Bravo Masai a fare il gamble? Aveva un core ormai vecchio e col quale era stato provato time and time again che non avrebbe mai vinto, situazione completamente opposta a quella dei C's, perciò il rental di Kawhi era praticamente l'ultima spiaggia. E gli è andata solo di gran culo, altro che fine strategia :asd:

ryohazuki84
27-10-19, 22:06
iscritto

Zaknafein
28-10-19, 10:19
Col senno del poi son capaci tutti a fare i GM :asd:

Masai secondo me aveva fatto bene, a prescindere dal risultato dell'anno passato.
Han provato per anni col core Lowry+DeRozan e non aveva funzionato, ci stava provare a cambiare qualcosa.
Poi gli è andata di culo nell'arrivare fino in fondo, tra infortuni e rimbalzi sul ferro miracolosi, quello di sicuro, e nessuno si aspettava questo Siakam, manco sua mamma, ma la mossa ci stava.

Ma anche la strategia dei celtics aveva senso, tralasciando il fatto che Irving mi sta sulle balle e che quindi considererò sempre sbagliata la scelta di prenderlo.
Avere tanti giovani ottimi è cosa buona e giusta, non volerli scambiare per una superstar che non sei sicuro voglia restare ha abbastanza senso.
Toronto poteva farlo perchè aveva già testato il suo core per anni, i Celtics non erano nella stessa situazione, non sapevano dove sarebbero potuti arrivare.

Tra l'altro, nell'nba vince 1 e perdono in 29, non è che il gm che vince ha fatto bene per forza e tutti gli altri son coglioni.

Sbonk
28-10-19, 14:30
ma davvero stiamo discutendo del migliore gm della lega? cioè questo ha portato un titolo a Toronto,ripeto To-ron-to, il fatto che si siano rotti i warriors é totalmente irrilevante e non mette in secondo piano un'impresa sportiva assurda. Poi insomma siamo alle solite, fai bene =culo, fai male =sei uno stronzo. Siakham pescato dal nulla? culo, Van Vleet trovato chissà dove? culo, Nurse che non conosceva nessuno messo in panca? culo. Due anni fa vi ricordo che in tutte le preview la panchina raptors era considerata la peggiore della lega per distacco e poi si dimostrò invece la migliore, segno che forse il loro management ne sa qualcosa in più di noi.

Poi scusate qual era l'alternativa? tenere derozan per fare esattamente cosa? scambiarlo per uno che non fosse un "rental" e non vincere il titolo? no perché é vero che i warriors si son rotti in finale, ma prima ci son dovuti arrivare in finale e senza kawhi la serie con Phila col cazzo che la portavano a casa.

E aggiungo che ho visto un paio di partite di questi raptors e mi sembrano tutto tranne che una squadra allo sbando.

Kohnny
28-10-19, 15:47
concordo con sbonk, anche se non avrei portato l'esempio di phila, perchè quella palla che rimbalza sul ferro è stata una sliding door terrificante, la vera botta di culo della stagione, che 2 millimetri più avanti o più indietro adesso staremmo parlando di fallimento :bua:

Sbonk
28-10-19, 16:18
concordo con sbonk, anche se non avrei portato l'esempio di phila, perchè quella palla che rimbalza sul ferro è stata una sliding door terrificante, la vera botta di culo della stagione, che 2 millimetri più avanti o più indietro adesso staremmo parlando di fallimento :bua:ovviamente non mi riferivo solo al tiro ma all'intera serie, con DdR al posto di Kawhi sarebbero stati spazzati via, ma forse non avrebbero vinto nemmeno contro i warriors nonostante gli infortuni

E aggiungo che se hai la possibilità di prendere kawhi o un top5 della lega in generale, lo fai senza pensarci, che abbia 1 o 10 anni di contratto rimanenti, soprattutto se sei uno small market, cioè i nets si son presi kd quando sapevano di doverlo tenere seduto una stagione intera e nessuno ha detto bah

Lars_Rosenberg
29-10-19, 08:39
Prima vittoria dei Warriors, ma contro una squadra più rimaneggiata di loro. Pelicans senza Zion, Jrue e Favors... Ha giocato Jahlil Okafor centro titolare e ho detto tutto :bua:

squallwii
29-10-19, 08:59
I pacers abbastanza male questo inizio anno

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
29-10-19, 12:10
Che delusione... Brogdon sta giocando molto bene, ma il resto della squadra è molto sotto le aspettative.
La coppia Sabonis Turner non ha prodotto molti risultati...

Sbonk
29-10-19, 12:31
I pacers abbastanza male questo inizio anno

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalkpacers direi sorpresa negativa di questo inizio assieme ai kings, diciamo che prima decidono cosa fare con Sabonis e Turner e meglio é (spoiler: tenete Sabonis e scambiate Turner su), anche se comunque per forza maggiore era già prevista una stagione di transizione. Invece per la serie "zitti zitti" segnalo gli spurs ovviamente 3-0 :asd:

Cek
30-10-19, 10:40
Secondo me sono favoriti ancora i warriors

Contornati da scapati casa il trio steph-draymmondo-klay mi sembra piu forte di george-leonard-lou


In b4 gli altri dei clips non sono scappati di casa

Sbonk
30-10-19, 11:40
Secondo me sono favoriti ancora i warriors

Contornati da scapati casa il trio steph-draymmondo-klay mi sembra piu forte di george-leonard-lou


In b4 gli altri dei clips non sono scappati di casa

più che altro quello non é il trio dei warriors :asd: al momento al posto di klay c'è d'angelo russell e Klay almeno fino a marzo non lo rivediamo, e se anche lo rivediamo in questa stagione non sarà al meglio. Poi tolti sti 4 i warriors son davvero degli scappati di casa, i clippers sono una delle poche squadre top con panchina.

Lars_Rosenberg
30-10-19, 13:20
Secondo me sono favoriti ancora i warriors

Contornati da scapati casa il trio steph-draymmondo-klay mi sembra piu forte di george-leonard-lou


In b4 gli altri dei clips non sono scappati di casa

Favoriti :rotfl:
Secondo me già fare i playoff sarebbe un'impresa.
Se Klay torna in tempi congrui per arrivare al 100% ai playoff, Cauley-Stein e Looney tornano velocemente e non hanno altri problemi, nessun'altro si rompe, D'Angelo si integra nell'attacco e riesce a difendere almeno decentemente e i giovani (Poole, Paschall, Chriss, Lee ecc...) fanno un salto di qualità importante rispetto allo schifo di adesso, allora forse ai playoff possono diventare pericolosi, ma non saranno mai favoriti. Gli servirebbe una combinazione di botte di culo come quelle dei Raptors dell'anno scorso, tra tiri che girano sul ferro ed entrano e squadre avversarie distrutte dagli infortuni.
Io non gli do più del 5% di possibilità di vincere, che sono più o meno le stesse probabilità che gli do di avere la prima pick al prossimo draft :asd:
In questi inizio di stagione sono mancati i due centri che sicuramente al ritorno miglioreranno un pochino la difesa e aumenteranno la depth di quel minimo per non dover fare giocare gli scappati di notte, ma lo spettacolo che si è visto fino ad ora è stato desolante. Mi aspetto che sia il rock bottom e da qui si possa migliorare, già qualcosa di buono si è visto coi Pelicans. Però i Pelicans senza Zion, Holiday e Favors con Okafor che protegge il ferro non sono proprio un test probante.

Cek
30-10-19, 18:15
Vedremo eh

Dimenticavo comunque della gravità dell’infortunio di Klay

Stasera vai di league pass e cerchiamo di “limitare”il giannis a un 25+9

Lars_Rosenberg
30-10-19, 18:36
Kerr ha detto che quest'anno non torna. Ovviamente i dubbi sulla veridicità della dichiarazione ci sono tutti, probabilmente l'ha detto per togliere pressione a Klay e per evitarsi le continue domande torna/non torna, però se la stagione non va bene lo tengono molto probabilmente a riposo, se invece dovesse servire potrebbero provare a farlo tornare, ma dopo le polemiche dell'anno scorso sull'infortunio di Durant credo che ci andranno estremamente cauti o metterebbero a rischio la fiducia dei giocatori nello staff medico e nella dirigenza.

Sbonk
30-10-19, 19:16
Kerr ha detto che quest'anno non torna. Ovviamente i dubbi sulla veridicità della dichiarazione ci sono tutti, probabilmente l'ha detto per togliere pressione a Klay e per evitarsi le continue domande torna/non torna, però se la stagione non va bene lo tengono molto probabilmente a riposo, se invece dovesse servire potrebbero provare a farlo tornare, ma dopo le polemiche dell'anno scorso sull'infortunio di Durant credo che ci andranno estremamente cauti o metterebbero a rischio la fiducia dei giocatori nello staff medico e nella dirigenza.dipende tutto secondo me da come saranno messi verso marzo aprile, anche perché si é rotto a giugno e ok la prudenza, ma 10 mesi di recupero per un ACL sono tantissimi, a meno che non ti operi il dottor mariani

Lester_Freamon
30-10-19, 20:00
Col senno del poi son capaci tutti a fare i GM :asd:

Masai secondo me aveva fatto bene, a prescindere dal risultato dell'anno passato.
Han provato per anni col core Lowry+DeRozan e non aveva funzionato, ci stava provare a cambiare qualcosa.
Poi gli è andata di culo nell'arrivare fino in fondo, tra infortuni e rimbalzi sul ferro miracolosi, quello di sicuro, e nessuno si aspettava questo Siakam, manco sua mamma, ma la mossa ci stava.

Ma anche la strategia dei celtics aveva senso, tralasciando il fatto che Irving mi sta sulle balle e che quindi considererò sempre sbagliata la scelta di prenderlo.
Avere tanti giovani ottimi è cosa buona e giusta, non volerli scambiare per una superstar che non sei sicuro voglia restare ha abbastanza senso.
Toronto poteva farlo perchè aveva già testato il suo core per anni, i Celtics non erano nella stessa situazione, non sapevano dove sarebbero potuti arrivare.

Tra l'altro, nell'nba vince 1 e perdono in 29, non è che il gm che vince ha fatto bene per forza e tutti gli altri son coglioni.Appunto. Peraltro pare che Kyrie abbia già cominciato coi suoi soliti mood swings anche nello spogliatoio dei Nets, che personaggio. Mi tengo stretto Kemba tutta la vita.

Cek
31-10-19, 07:38
Fatto bene a registrarmi al league pass ieri sera ��

Lars_Rosenberg
31-10-19, 07:42
Ecco una delle condizioni è già saltata, Steph mano rotta.
Si tanka duro :rullezza:

Twilight
31-10-19, 14:28
E sono stati a -30 per buona parte della gara con steph ancora abile in campo, contro i suns. Meglio per loro tankare e vedere se c'è un futuro con questo roster, thompson potrebbe anche non tornare mai come prima, è un crociato anteriore, non un unghia incarnita

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Lester_Freamon
31-10-19, 19:47
Fatto bene a registrarmi al league pass ieri sera ��É sempre un piacere mandare a nanna il glorified greek, specie con un effort di squadra perfettamente bilanciato come quello di stasera. Il ceiling di questa squadra, con la crescita delle Jays, il ritorno a pieno regime di Hayward e l'innesto di Kemba al posto del mestruato, è più alto che mai - checché ne dicano gli esperti del senno di poi.

Cek
01-11-19, 13:24
È ancora presto

Però questo potrebbe essere il primo vero anno di Hayward ai celts

squallwii
01-11-19, 13:25
Ma speriamo

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Sbonk
01-11-19, 13:56
É sempre un piacere mandare a nanna il glorified greek, specie con un effort di squadra perfettamente bilanciato come quello di stasera. Il ceiling di questa squadra, con la crescita delle Jays, il ritorno a pieno regime di Hayward e l'innesto di Kemba al posto del mestruato, è più alto che mai - checché ne dicano gli esperti del senno di poi.verso l'infinito e oltre!

Vitor
02-11-19, 11:15
Che cazzo, stanotte fallo ENORME di Dwight su Seth Curry nell'azione della tripla che ha portato all'overtime :bua:

Lars_Rosenberg
02-11-19, 13:34
C'è chi si lamenta che a Doncic non fischino i falli, non so se sia vero, ma la sua statline è stata assurda in ogni caso :bua:
La sfida LeBron vs Doncic di stanotte sa tanto di passaggio del testimone.

Cek
02-11-19, 18:17
A me I Lakers non convincono

Lester_Freamon
02-11-19, 20:07
https://www.youtube.com/watch?v=W68m2PzFEfI

Sheesh! :solo:


A me I Lakers non convinconoCon quei due saranno competitivi per il titolo a prescindere, hanno solo bisogno di più shooting secondo me, bastano anche un paio di specialisti affidabili, non serve necessariamente una terza star à la Bradley Beal. Più che altro la sorpresa sono i Mavs, che se non fosse stato per il clamoroso fallo di Howard non fischiato l'avrebbero pure portata a casa. Doncic è già una superstar e KP, anche se ieri si è perso nella 2nd half, sta tornando in forma e ha già dimostrato di saper ancora produrre, i picchi dei tempi ai Knicks non sono così distanti. Il vero problema è che al di là forse di Delon Wright e Dwight Powell poi hanno solo mezze seghe, ma con un Doncic così i Playoffs sono comunque alla loro portata.

Lars_Rosenberg
02-11-19, 20:27
In difesa Porzingis è già un giocatore che fa la differenza, ma offensivamente secondo me è un po' dannoso, non dovrebbe prendere tutti quei tiri che prende a basse percentuali. Sarebbe ideale in un ruolo alla Bosh di Miami, ma ai Mavs manca ancora la seconda star.
Se ce l'avessero però sarebbero contender sicuri.
Magari Cuban riesce a far uscire il coniglio dal cilindro e si porta a casa Beal


O D'Angelo Russell :fag:

squallwii
02-11-19, 21:05
Dato il crollo warriors, i mavs potrebbero arrivare ai playoff. Poi sarà una uscita al primo turno, la difesa è ancora da sistemare, ma la base con quei 2 lascia speranze.

Vista invece bucks celtics. Vinta al terzo quarto con raddoppi sistematici sul greco, sfidandolo spesso al tiro da fuori. Kemba ancora impreciso però, e Gordon pare sempre lontano dal giocatore dei jazz

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Vitor
03-11-19, 11:12
Non sono mezze seghe, sono quei giocatori di complemento che tanto piacciono a Carlisle che può divertirsi come un matto con le sue rotazioni. Vedi Kleber.

Lester_Freamon
03-11-19, 12:50
Dato il crollo warriors, i mavs potrebbero arrivare ai playoff. Poi sarà una uscita al primo turno, la difesa è ancora da sistemare, ma la base con quei 2 lascia speranze.

Vista invece bucks celtics. Vinta al terzo quarto con raddoppi sistematici sul greco, sfidandolo spesso al tiro da fuori. Kemba ancora impreciso però, e Gordon pare sempre lontano dal giocatore dei jazz

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando TapatalkKemba non sta tirando con grandi percentuali, ma nelle ultime due è anche andato alla lunetta 15 volte a partita tirando col 90%, finché ne mette 30 così ogni sera ci accontentiamo. Hayward lo vedo molto meglio rispetto all'anno scorso, senz'altro più confident nell'andare al ferro e al tiro, e le percentuali parlano chiaro anche se il campione è ancora ristretto. Gli manca il 100% dell'esplosività dei bei tempi, e non so se la riacquisterà mai, ma anche così resta un signor giocatore. Certo se ti aspetti i 20+ punti a partita dello Utah dov'era la prima, la seconda e la terza scoring option resterai per forza di cose deluso.


Non sono mezze seghe, sono quei giocatori di complemento che tanto piacciono a Carlisle che può divertirsi come un matto con le sue rotazioni. Vedi Kleber.Potrà divertirsi quanto vuole, ma è comunque un roster un po' raffazzonato che non andrebbe lontano anche dovesse raggiungere i Playoff. Avessero un Kevin Love (così completiamo i Big Three ariani) e/o un'altra scoring guard che giochi bene off the ball (una versione un po' più seria di Seth Curry, tipo) avrebbero tutt'altre ambizioni.

Vitor
03-11-19, 13:07
Ma certo, pensa che io a inizio stagione pensavo ad una season da 35/38W (e non credo che andremo comunque tanto lontano :asd: ). Ma secondo me non è un roster raffazzonato, anzi l'esatto opposto. È un roster con tanti giocatori compatibili tra di loro e perfettamente compatibili con le due stelle. Solo che la qualità media è MASSIMO da ottavo posto, se tutto gira bene e quello continua a fare il fenomeno.
Ed essendo il secondo anno di Luka ha anche senso. Un passo per volta.

squallwii
03-11-19, 13:16
Kemba non sta tirando con grandi percentuali, ma nelle ultime due è anche andato alla lunetta 15 volte a partita tirando col 90%, finché ne mette 30 così ogni sera ci accontentiamo. Hayward lo vedo molto meglio rispetto all'anno scorso, senz'altro più confident nell'andare al ferro e al tiro, e le percentuali parlano chiaro anche se il campione è ancora ristretto. Gli manca il 100% dell'esplosività dei bei tempi, e non so se la riacquisterà mai, ma anche così resta un signor giocatore. Certo se ti aspetti i 20+ punti a partita dello Utah dov'era la prima, la seconda e la terza scoring option resterai per forza di cose deluso.

Potrà divertirsi quanto vuole, ma è comunque un roster un po' raffazzonato che non andrebbe lontano anche dovesse raggiungere i Playoff. Avessero un Kevin Love (così completiamo i Big Three ariani) e/o un'altra scoring guard che giochi bene off the ball (una versione un po' più seria di Seth Curry, tipo) avrebbero tutt'altre ambizioni.Non so, diciamo che per hayward non mi voglio ancora rassegnare, George al primo anno post rientro andò così così e sappiamo cosa ha fatto la scorsa stagione. Speriamo...

Per kemba, mi è sembrato che stia partendo molto più calmo rispetto agli hornets. Forse trova poi maggior difficoltà ad entrare in ritmo, o ha solo il tiro storto avendo fatto 6 o 7 partite, vedremo. I punti li mette uguale, ed è fondamentale lo faccia per i celtics, però gli sto vedendo sbagliare tiri che ha sempre messo con buone % in carriera.

Ah, spettacolare nella partita il doppio airball ai liberi del greco :asd:

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
03-11-19, 15:14
Ma certo, pensa che io a inizio stagione pensavo ad una season da 35/38W (e non credo che andremo comunque tanto lontano :asd: ). Ma secondo me non è un roster raffazzonato, anzi l'esatto opposto. È un roster con tanti giocatori compatibili tra di loro e perfettamente compatibili con le due stelle. Solo che la qualità media è MASSIMO da ottavo posto, se tutto gira bene e quello continua a fare il fenomeno.
Ed essendo il secondo anno di Luka ha anche senso. Un passo per volta.Va bene però col tuo post alla fine non fai altro che confermare quel che dice Lester. Saranno pure ben assortiti, ma rimangono delle mezze seghe :asd:

Kevin Love lo eviterei perché secondo me non si allinea con la time-line di Luka e Porzingis e poi è troppo fragile fisicamente. Tra Porzi e Love sarebbe un miracolo fare una run di playoff con la squadra al completo.
Secondo me l'ideale sarebbe una small forward two-way, uno alla Butler o ancora meglio Paul George, per intenderci. Ovviamente un giocatore del genere sul mercato non c'è, ma secondo me sarebbe l'elemento perfetto per bilanciare la squadra. In assenza di meglio anche scommettere sull'expiring di Gallinari in cambio magari di un paio di 2nd rounder potrebbe portare Dallas in fondo ai playoff e far aumentare la sua appetibilità, però ovviamente è una roba che fai solo alla trade deadline se sei in buona posizione.

Ah poi pure Gallo è ariano e a differenza di Love anche europeo, sarebbe fit perfetto :fag:

Lars_Rosenberg
03-11-19, 15:16
Cambiando argomento, che dieta suggerireste a Jokic?
L'ho sempre difeso e ammirato, ma quest'anno secondo me ha passato il segno. I suoi numeri difensivi sono diventati atroci (small sample size, ovviamente) e penso che la perdita di atletismo sia la causa principale.

Sbonk
03-11-19, 18:17
Cambiando argomento, che dieta suggerireste a Jokic?
L'ho sempre difeso e ammirato, ma quest'anno secondo me ha passato il segno. I suoi numeri difensivi sono diventati atroci (small sample size, ovviamente) e penso che la perdita di atletismo sia la causa principale.inizierei a preoccuparmi se fra un mese fosse ancora così, per ora gli do il beneficio del dubbio.

Comunque in un ipotetico ranking dei giocatori nba dove lo mettete doncic? top20? troppo presto?

squallwii
03-11-19, 18:35
Ne parlavo ieri.
Sono schifosamente di parte, ma potenzialmente è un top 20 entro 2 stagioni. Ad oggi è molto forte, molto sopra i pari età, ma deve ancora limare degli aspetti. Se notate, quando si va verso il punto a punto tende a fermare troppo la palla o a forzare tiri. Diciamo che probabilmente 20 migliori ad oggi li troverei, in ottica futura non credo proprio

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
03-11-19, 19:37
Quello di questo inizio di stagione, con KD e Steph fuori, per me è anche top 10, ma ovviamente è difficile pensare che faccia 30+15+15 tutte le partite :asd:

Lars_Rosenberg
04-11-19, 05:26
Infatti stanotte ha fatto 29+14+15 :rotfl: :prostro:

Angels
06-11-19, 07:06
Sesta vittoria consecutiva dei Lakers e terza tripla doppia consecutiva per il re, non succedeva nei Lakers dal 1987 e il giocatore a riuscirci fu Magic Johnson che arrivo a quattro.

Twilight
06-11-19, 11:05
Lebron pare infoiato dopo la brutta stagione passata, ma i clippers credo siano più forti complessivamente...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Vitor
06-11-19, 12:59
Va bene però col tuo post alla fine non fai altro che confermare quel che dice Lester. Saranno pure ben assortiti, ma rimangono delle mezze seghe :asd:

ci sarà un motivo per cui si chiamano role player

Lars_Rosenberg
06-11-19, 13:43
Role player non significa mezza sega.

Vitor
06-11-19, 14:23
appunto, sono role player, non sono mezze seghe.

Lester_Freamon
09-11-19, 21:05
https://www.youtube.com/watch?v=Z8yBBmJ8Q0w

PP has spoken, siamo finiti :sisi:

Lars_Rosenberg
10-11-19, 01:01
https://www.youtube.com/watch?v=Z8yBBmJ8Q0w

PP has spoken, siamo finiti :sisi:Merda davvero, neanche il tempo di fare una partita e si è rotto la mano. :uhoh:

Cek
10-11-19, 08:02
Si ma che palle...

Lester_Freamon
10-11-19, 10:44
Merda davvero, neanche il tempo di fare una partita e si è rotto la mano. :uhoh:Quello fa più danni della grandine :rotfl:

Cek
10-11-19, 12:17
Vedremo i tempi di recupero

Comunque non ci voleva proprio

squallwii
10-11-19, 12:24
Non dovrebbe essere roba lunga comunque, se è frattura alla mano

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
10-11-19, 12:35
Non dovrebbe essere roba lunga comunque, se è frattura alla mano

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Dipende se devi tankare o no :fag: :steph:

Angels
11-11-19, 12:41
Prima sconfitta dei Lakers dopo la partita di inizio stagione con i Clippers, stavolta a vincere è Toronto, Lebron si in tripla doppia ancora ma solo 13 punti.

Zaknafein
11-11-19, 12:54
Dipende se devi tankare o no :fag: :steph:
Sono sicuro che Steph avrà bisogno di un recupero lunghissimo, praticamente tutta la stagione :asd:

Lars_Rosenberg
11-11-19, 13:57
Che bei giocatori che trova Masai.
Siakam, VanVleet, Anonubi, Powell. Tutti presi fuori dalla lottery o addirittura undrafted. E soprattutto come lavorano bene a Toronto per farli crescere perché nessuno di loro era un fenomeno il primo anno, ma sono migliorati costantemente.

Lester_Freamon
11-11-19, 20:04
Vedremo i tempi di recupero

Comunque non ci voleva proprioAndremo avanti coi trentelli del mediocre Brown e di Tatum. Hayward era tornato all'All Star form del 2017, ma non credo soffriremo troppo la sua mancanza sul breve periodo.

Cek
12-11-19, 07:40
Ah beh

Meglio adesso che ad aprile

Reeko
12-11-19, 08:17
Si opera, fuori per 6 settimane circa

Cek
13-11-19, 19:00
Niente

I magic non ce fanno proprio

E ormai sono 8 anni che provano a ricostruire

squallwii
13-11-19, 21:48
Non che i pistons siano meglio

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
13-11-19, 22:35
I Magic purtroppo hanno dato dimostrato di non saper sviluppare il talento dei giovani.
Oladipo, Sabonis e Tobias Harris sono passati da Orlando ma sono stati praticamente regalati ad altre squadre.

Ad oggi i Cavs sarebbero ai playoff, non me ne capacito :bua:

Cek
17-11-19, 12:37
discreti clips la scorsa notte :bua:

squallwii
17-11-19, 12:48
Pg ha pure giocato benino

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

squallwii
19-11-19, 22:47
Imbarazzante la facilità con cui doncic domina al secondo anno in Nba.

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
20-11-19, 00:40
Dico solo che per ora ha stats migliori di LeBron alla stessa età.

Cek
21-11-19, 08:12
Gran partita stanotte/mattina

Kenny McCormick
21-11-19, 13:52
Tutto bello ma gli Heat terzi ad est con un quintetto piuttosto improbabile cosa mi dite?

squallwii
21-11-19, 14:43
Decisamente al di sopra delle aspettative.
Non li ho visti giocare, ma ad est potrebbero anche tenere quasi quella posizione

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
21-11-19, 14:56
Il roster non è male per l'est, Butler e tanta depth, e hanno un buon allenatore.
Sono sostanzialmente una versione "lite" dei Celtics.
Ai playoff non vanno oltre il primo turno però secondo me, a meno di non avere un buon match up.
Poi se guardi chi sta dietro: Raptors e Sixers secondo me arrivano davanti e comunque giocano pensando ai playoff e si risparmiano un po' in rs. Indiana ha tanti infortuni.
Gli Heat valgono il sesto/settimo posto alla fine.

Zaknafein
22-11-19, 10:28
Ottimo rientro di Melo :bua:

Cek
23-11-19, 16:29
azz brutta botta per Kemba

comunque pare niente di grave,alla peggio salterà una decina di partite credo

per poco non rimontavamo ciccio Jokic

Lester_Freamon
24-11-19, 10:08
azz brutta botta per Kemba

comunque pare niente di grave,alla peggio salterà una decina di partite credo

per poco non rimontavamo ciccio JokicQuando l'ho visto restare a terra e poi uscire in barella ho avuto dei flashback dell'infortunio di Hayward piuttosto unpleasant, poteva finire molto peggio. Silver lining: more Marcus Smart running the point. A parte questo è stato un tour a Ovest piuttosto sfortunato, dopo la frattura alla mano di Hayward abbiamo perso letteralmente di un soffio sia con Sacramento che con i Clippers, e pure ieri probabilmente l'avremmo portata a casa con Kemba sul parquet. La sfiga continua abbastanza a perseguitarci, speriamo la ruota giri in fretta perché Philadelphia e Milwaukee non rallentano.

Cek
24-11-19, 11:06
voglio vederla in positivo invece

specie la sconfitta contro i clips

che ne dite dei Lakers?possono arrivare in fondo?

Lars_Rosenberg
24-11-19, 11:08
Sicuramente. Secondo me i Clippers sono più forti, ma la condizione fisica di Kawhi potrebbe diventare un po' preoccupante.

squallwii
24-11-19, 11:43
Continuo a credere più nei clips che nei Lakers, al momento

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Lester_Freamon
24-11-19, 13:29
voglio vederla in positivo invece

specie la sconfitta contro i clips

che ne dite dei Lakers?possono arrivare in fondo?Positivo nel senso che avremmo potuto vincerle tutte e abbiamo dimostrato di essere allo stesso livello di una contender come i Clippers in casa loro, certo dà fastidio comunque averle perse e aver subìto l'infortunio di Kemba Walker.

Sbonk
24-11-19, 13:40
Continuo a credere più nei clips che nei Lakers, al momento

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando TapatalkI clippers hanno più armi di sicuro e per me fino ai playoff staranno talmente tranquilli che i veri li vedremo solo li. I lakers comunque mi stanno stupendo in positivo, pensavo ci mettessero molto di più a ingranare. In negativo mi sta stupendo un po' Phila, un po' perché Embiid fa il pirla un po' perché il coach é un cane (imo), ma pensavo dominassero di più. E sti 4 anni di contratto a Horford iniziano a far paura

Lars_Rosenberg
24-11-19, 14:15
I clippers hanno più armi di sicuro e per me fino ai playoff staranno talmente tranquilli che i veri li vedremo solo li. I lakers comunque mi stanno stupendo in positivo, pensavo ci mettessero molto di più a ingranare. In negativo mi sta stupendo un po' Phila, un po' perché Embiid fa il pirla un po' perché il coach é un cane (imo), ma pensavo dominassero di più. E sti 4 anni di contratto a Horford iniziano a far paura

Concordo :sisi:
A Phila secondo me manca qualche tiratore e un giocatore a cui dare la palla nel possesso decisivo. Embiid non è ancora a quel livello e Simmons non sa tirare.
Butler avrebbe completato in maniera magnifica la squadra, ma ha preferito altri lidi.

Sbonk
24-11-19, 15:16
Concordo :sisi:
A Phila secondo me manca qualche tiratore e un giocatore a cui dare la palla nel possesso decisivo. Embiid non è ancora a quel livello e Simmons non sa tirare.
Butler avrebbe completato in maniera magnifica la squadra, ma ha preferito altri lidi.il problema di Jimmy butler é che se inizia a rompere le palle lo devi cedere altrimenti ti distrugge lo spogliatoio, poi non capisco perché sto casino per finire a Miami, ma vabbè.


Per me Embiid é a quel livello, però ecco se non saltasse un terzo delle partite per minchiate, contando che già di suo é fatto di cristallo, sarebbe meglio :asd:

Zaknafein
24-11-19, 23:24
Io in questo momento vedo meglio i Lakers dei Clippers invece :uhm:

Cek
25-11-19, 19:00
in questo momento conta niente

Sbonk
25-11-19, 21:53
Io in questo momento vedo meglio i Lakers dei Clippers invece :uhm:il problema dei lakers é che oltre quei due c'è poco ed hanno avuto pure delle overperformance tipo Howard, ma Howard in un ipotetico playoff se lo mangiano, c'è Bradley che però incroci le dita ogni volta che appoggia un piede in campo, poi ci sarebbe anche la loro terza opzione offensiva, che dovrebbe essere un tiratore che però tira col 33% da 3. E poi il resto é veramente al limite del presentabile nel 2019.

Insomma devono fare i mostri quei 2 e sperare in qualche aiuto inaspettato.
I clippers invece hanno 2 mostri, un mezzo mostro perché l'ultimo lou Williams é un mezzo mostro, Harrell é un signore giocatore e hanno almeno altri 3-4 giocatori di buon livello nba. Senza contare che possono mettere giù delle lineup difensive da incubo

Lars_Rosenberg
25-11-19, 21:56
Bé si Lou e Harrell da soli sono meglio di tutto ip roster dei Lakers dal terzo uomo in poi.
I Lakers stanno giocando al completo, i Clippers o manca George o manca Kawhi, non sono mai completi.
Comunque Kawhi a livello di numeri sta facendo una delle peggiori stagioni in carriera. Si starà riposando, però le sue condizioni fisiche un po' di preoccupazione la destano, ai playoff potrebbe arrivare alle finali già distrutto.

squallwii
25-11-19, 22:05
Comunque Kawhi a livello di numeri sta facendo una delle peggiori stagioni in carriera. Si starà riposando, però le sue condizioni fisiche un po' di preoccupazione la destano, ai playoff potrebbe arrivare alle finali già distrutto.

Quali numeri?
A livello di punti è quasi ai massimi, e al top di sempre per assist e rimbalzi. È un po'calato su % dal campo e soprattutto da 3, come minutaggio sta circa come sempre.
E ha comunque giocato 12 sulle 17 gare dei clips. A vederlo in campo peraltro pare tranquillamente dominante, considerato anche l'impegno solito di novembre

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
26-11-19, 07:43
Tutte le percentuali al tiro e di turnover.

Embiid 0 su 11 dal campo :rotfl:

Rumors dicono Derozan e Murray a Orlando in cambio di Gordon e Fournier.

squallwii
26-11-19, 08:02
Scambio che imho non cambia granché per gli spurs

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Zaknafein
26-11-19, 10:17
il problema dei lakers é che oltre quei due c'è poco ed hanno avuto pure delle overperformance tipo Howard, ma Howard in un ipotetico playoff se lo mangiano, c'è Bradley che però incroci le dita ogni volta che appoggia un piede in campo, poi ci sarebbe anche la loro terza opzione offensiva, che dovrebbe essere un tiratore che però tira col 33% da 3. E poi il resto é veramente al limite del presentabile nel 2019.

Insomma devono fare i mostri quei 2 e sperare in qualche aiuto inaspettato.
I clippers invece hanno 2 mostri, un mezzo mostro perché l'ultimo lou Williams é un mezzo mostro, Harrell é un signore giocatore e hanno almeno altri 3-4 giocatori di buon livello nba. Senza contare che possono mettere giù delle lineup difensive da incubo

Eh non so, secondo me han tanti giocatori ok e ai playoff avere tanti giocatori ok intorno a lebron (soprattutto se resta questo lebron) e a Davis potrebbe essere abbastanza.
La coppia Lou+Harrell è fantastica, però insomma, a me Lou Williams non fa impazzire come giocatore in tutta sincerità.
Poi ovviamente, dovendo scegliere, preferirei anche io un anello lato Clippers piuttosto che l'ennesimo lato Lakers :asd:

Vero che tanto son tutti discorso inutili, con le trade di metà stagione potrebbe cambiare tutto lo stesso :bua:

- - - Aggiornato - - -



Rumors dicono Derozan e Murray a Orlando in cambio di Gordon e Fournier.

Ma perchè rinunciare a Murray proprio adesso?
Doveva essere la base per il futuro, vorrebbe dire averci già rinunciato dopo una dozzina di partite, e tutto per prendere Gordon che ok, è forte, però ecco non è che sposti molto.

Cek
26-11-19, 13:10
È sfondamento quello di Smart?

Lester_Freamon
26-11-19, 13:56
L'ho già detto che sono frocio per Marcus Smart?

Inviato dal mio Redmi 7A utilizzando Tapatalk

Sbonk
26-11-19, 14:27
Eh non so, secondo me han tanti giocatori ok e ai playoff avere tanti giocatori ok intorno a lebron (soprattutto se resta questo lebron) e a Davis potrebbe essere abbastanza.
La coppia Lou+Harrell è fantastica, però insomma, a me Lou Williams non fa impazzire come giocatore in tutta sincerità.
Poi ovviamente, dovendo scegliere, preferirei anche io un anello lato Clippers piuttosto che l'ennesimo lato Lakers :asd:

Vero che tanto son tutti discorso inutili, con le trade di metà stagione potrebbe cambiare tutto lo stesso :bua:

Trade per me ne faranno pochine entrambe, ma non si sa mai, comunque io tutti sti giocatori ok nel roster dei lakers, bradley a parte, non ne vedo. Sarà che sono influenzato dal fatto che Rondo e Kuzma sono 2 fra i giocatori che mi fanno più schifo dell'intera lega :asd:

Zaknafein
26-11-19, 14:48
Ci sta :asd:
Secondo me Green, Bradley, Howard, forse pure McGee, KCP volendo, Kuzma, Rondo in campo ci possono stare, chi più chi meno.

Non che i Clippers siano messi male eh, però LBJ mi sembra sempre in grado di rendere pericolosi anche quattro scarsoni, cosa che forse al momento Kawhi e PG non riescono ancora a fare (o forse lo fanno benissimo e io non l'ho ancora notato).

Sbonk
27-11-19, 15:00
per chi volesse spiegazioni sulle lineup difensive da incubo dei clippers prego guardare partita di stanotte :asd:

ed é solo un assaggio

Lester_Freamon
27-11-19, 20:33
L'ho già detto che sono frocio per Marcus Smart?

Inviato dal mio Redmi 7A utilizzando Tapatalk

Related: https://www.theplayerstribune.com/en-us/articles/marcus-smart-celtics-5-toughest

Kohnny
02-12-19, 11:19
Io mi sto innamorando di Doncic, vi lo dico

Vitor
02-12-19, 13:05
welcome to the club

Lars_Rosenberg
02-12-19, 13:18
Stanotte ha fatto schifo, solo 29 fantapunti :nonsifa:

Sbonk
03-12-19, 15:20
Han dato il player of the week dell'Ovest a Melo, che cani :rotfl:

Kohnny
03-12-19, 16:24
:asd:

anche se questa settimana comunque è stato il miglior Melo degli ultimi 5 o 6 anni probabilmente :sisi:

Sbonk
03-12-19, 16:39
:asd:

anche se questa settimana comunque è stato il miglior Melo degli ultimi 5 o 6 anni probabilmente :sisi:Si peccato che questa settimana c'era Harden che semplicemente ha giocato a fare Dio :asd:

Kohnny
03-12-19, 16:45
quindi giusto così :sisi:

Sbonk
03-12-19, 20:18
quindi giusto così :sisi:Se Kobe avesse fatto 60 pt in tre quarti avremmo sentito i cori dei cherubini, lo fa Harden e premiano melo che è morto :asd:

Poi può non piacere Harden ma al momento è la cosa più incredibile che si possa vedere su un campo da basket, più di Giannis, più di Doncic, più di tutti

Kohnny
03-12-19, 20:23
Saaaarà, isolamento, isolamento, isolamento, euro step, isolamento, isolamento, scarico sull'esterno, isolamento, step back facendo passi la metà delle volte, isolamento. La mette eh perché la mette, e finché la mette non gli puoi dire niente, ma così un titolo non lo vincerà mai.

Lars_Rosenberg
03-12-19, 20:23
Infatto boh, secondo me Harden sta diventando sottovalutatissimo. Sono anni che fa numeri incredibili e forse ormai viene considerato "normale" qualcosa che di normale non ha nulla.

Sbonk
03-12-19, 22:29
Saaaarà, isolamento, isolamento, isolamento, euro step, isolamento, isolamento, scarico sull'esterno, isolamento, step back facendo passi la metà delle volte, isolamento. La mette eh perché la mette, e finché la mette non gli puoi dire niente, ma così un titolo non lo vincerà mai.La mette da tipo sempre eh, e quest'anno è a un livello di efficienza in cre di bi le, contando che gli hanno messo westbrook di fianco e tutti dicevano "ehhh come faranno a convivere" semplice, westbrook ha dovuto riconoscere dopo 5 secondi che il barba è più forte :asd:

Lars_Rosenberg
03-12-19, 22:43
Neanche KD ci era riuscito :asd:

Kohnny
04-12-19, 00:43
La mette da tipo sempre eh, e quest'anno è a un livello di efficienza in cre di bi le, contando che gli hanno messo westbrook di fianco e tutti dicevano "ehhh come faranno a convivere" semplice, westbrook ha dovuto riconoscere dopo 5 secondi che il barba è più forte :asd:Si ma non è convivenza quella. Convivenza è adattamento al gioco, ma nel caso specifico è palla ad Harden e aspetto che la metta. A fare il compagno di Harden ci riesco anche io.
Le partite quando si fanno serie però difficilmente le vinci così e non sono io che non ci capisco nulla a dirlo.
È molto bravo a fare canestro anche con la mano in faccia, quella è la sua vera forza, perché ormai i suoi 3 movimenti li conoscono anche i sassi, e nonostante i difensori capiscano la sua giocata la mette comunque. Ma non so per quanto farà sempre primavera.

Sbonk
04-12-19, 01:20
Si ma non è convivenza quella. Convivenza è adattamento al gioco, ma nel caso specifico è palla ad Harden e aspetto che la metta. A fare il compagno di Harden ci riesco anche io.
Le partite quando si fanno serie però difficilmente le vinci così e non sono io che non ci capisco nulla a dirlo.
È molto bravo a fare canestro anche con la mano in faccia, quella è la sua vera forza, perché ormai i suoi 3 movimenti li conoscono anche i sassi, e nonostante i difensori capiscano la sua giocata la mette comunque. Ma non so per quanto farà sempre primavera.

Sono 7 anni che la mette così, non basta?
Convivenza in una squadra significa capire quali sono le tue migliori chance di vincere le partite e per Houston è stato ed è esattamente questo. Se poi mi dite "ehhh ma non ha mai vinto un titolo" potrei impazzire, quindi evitate :asd:

Zaknafein
04-12-19, 09:59
Harden sta facendo delle robe statisticamente senza senso.
Poi oh, son d'accordo pure io che a tratti è inguardabile, che cerca sistematicamente il fallo ecc ecc... però ha dei numeri assurdi.

Kohnny
04-12-19, 10:20
si, ma non sono i suoi numeri che ti fanno vincere, perchè il giorno che gli capita di tirare mattoni, e gli è già successo, la partita la perde. Poi non so se dipenda solo da lui o anche da D'Antoni, però so che lui ha più o meno sempre giocato così mentre D'Antoni ha certamente prodotto una pallacanestro diversa.
Non è ne più ne meno della triple doppie che infilava westbrook, solo rivolte ad una fase più selettiva, ma poi?
E non mi dite che Kobe faceva lo stesso gioco che vi mangio le caviglie.

Angels
04-12-19, 11:56
L'avete letta o vista questa?
https://www.gazzetta.it/Nba/04-12-2019/harden-schiaccia-palla-entra-ed-esce-tolti-due-punti-houston-ora-si-rigioca-3501607845915.shtml

Zaknafein
04-12-19, 12:49
si, ma non sono i suoi numeri che ti fanno vincere, perchè il giorno che gli capita di tirare mattoni, e gli è già successo, la partita la perde. Poi non so se dipenda solo da lui o anche da D'Antoni, però so che lui ha più o meno sempre giocato così mentre D'Antoni ha certamente prodotto una pallacanestro diversa.
Non è ne più ne meno della triple doppie che infilava westbrook, solo rivolte ad una fase più selettiva, ma poi?
E non mi dite che Kobe faceva lo stesso gioco che vi mangio le caviglie.

Però scusami, se c'è un giocatore che può vincere una partita anche quando tira mattoni è proprio Harden, visto che tira seimila liberi a partita.
Al massimo può subire tanto quando girano meno fischi (playoff?) ma non quando sparacchia.

Il problema su cui posso essere d'accordo, oltre al fatto che a volte sia noioso, è che consumare tutti quei possessi secondo me fa andare totalmente fuori giri il resto della squadra e che quando Harden è stanco o inizia a fare cagate gli altri non siano pronti a dare un'alternativa.
Anche qui, capire se la colpa sia di Harden o D'Antoni mi viene difficile.

Sull'essere vincente o meno non so. Ha fatto prestazioni pessime in passato, non c'è dubbio, ma sono anche andati a 10 minuti dall'arrivare in finale buttanto fuori i Warriors di due anni fa, una delle squadre più forti di sempre.
Nel senso, non è che siccome non han vinto l'anello allora vuol dire che giocano in un sistema perdente.

Kohnny
04-12-19, 13:12
Non è detto che sia al 100% perdente, ma imho riduci drasticamente le tue possibilità di vittoria. 1vs1 tutti i possessi li giochi al campetto, o se alle tue spalle hai na squadra di merda, cosa che aveva Kobe post shaq, cosa che aveva Harden al suo primo anno ai rockets, ma adesso ha una squadra di tutto rispetto, e secondo me potrebbero esprimere un basket nettamente migliore di palla ad Harden e speriamo la metta.

Lars_Rosenberg
04-12-19, 13:46
Doncic gioca allo stesso modo di Harden, ma è un idolo, Harden uno stronzo. Per me sono entrambi due fenomeni.

Comunque Harden stava buttando fuori i Warriors due anni fa, poi si è rotto CP3 ed è diventato:
Harden
vs
Curry, Durant, Klay, Dray

Perché il resto del roster di Houston è sempre stato una accozzaglia di role players. Capela non è male, ma di certo non è uno che se gli dai il pallone crea pericoli.

ryohazuki84
04-12-19, 13:58
L'avete letta o vista questa?
https://www.gazzetta.it/Nba/04-12-2019/harden-schiaccia-palla-entra-ed-esce-tolti-due-punti-houston-ora-si-rigioca-3501607845915.shtml

la cagata l'ha fatta d'antoni

Sbonk
04-12-19, 14:29
Non è detto che sia al 100% perdente, ma imho riduci drasticamente le tue possibilità di vittoria. 1vs1 tutti i possessi li giochi al campetto, o se alle tue spalle hai na squadra di merda, cosa che aveva Kobe post shaq, cosa che aveva Harden al suo primo anno ai rockets, ma adesso ha una squadra di tutto rispetto, e secondo me potrebbero esprimere un basket nettamente migliore di palla ad Harden e speriamo la metta.

Kobe post shaq squadra di merda, han solo fatto 1 finale e vinto 3 titoli. Comunque non capisco perché continui a portare ad esempio Kobe che non c'entra nulla con Harden e giocava un e in un basket totalmente diverso.
Poi non capisco, in una partita di playoff a Houston chi doveva prenderle le responsabilità? Nene e Pj Tucker? Squadra di tutto rispetto? Dai su, gli avversari da battere erano i warriors, vogliamo andare a vedere con quali roster li ha affrontati? Non facciamolo perché altrimenti si scade nel ridicolo. E comunque pure i superwarriors del gioco spumeggiante quando avevano kd nei momenti decisivi spesso e volentieri isolavano lui, perché? Perché se hai certi giocatori quella è la maniera più efficace di segnare.

Kohnny
04-12-19, 15:41
Kobe post shaq squadra di merda, han solo fatto 1 finale e vinto 3 titoli. Comunque non capisco perché continui a portare ad esempio Kobe che non c'entra nulla con Harden e giocava un e in un basket totalmente diverso.
Poi non capisco, in una partita di playoff a Houston chi doveva prenderle le responsabilità? Nene e Pj Tucker? Squadra di tutto rispetto? Dai su, gli avversari da battere erano i warriors, vogliamo andare a vedere con quali roster li ha affrontati? Non facciamolo perché altrimenti si scade nel ridicolo. E comunque pure i superwarriors del gioco spumeggiante quando avevano kd nei momenti decisivi spesso e volentieri isolavano lui, perché? Perché se hai certi giocatori quella è la maniera più efficace di segnare.Parlavo dell'immediato post shaq, dove Kobe aveva fatto quante partite consecutive da oltre 40 punti giocando da solo?

KD saliva in cattedra nei momenti decisivi del gioco, era una delle soluzioni, quando le cose non funzionavano ci pensava lui.
Harden decisamente non fa così, si prende quintalate di tiri a prescindere dal momento della partita ne più ne meno di come faceva Anthony, con la differenza che, per ora, li mette.
Sono abbastanza convinto che come tattica non pagherà mai.

Zaknafein
04-12-19, 17:18
Chiariamoci, è un tipo di gioco che fa cagare anche me (e sì, Doncic ha una usage paragonabile ma mi sembra che almeno alla vista abbia un gioco mediamente meno "bloccante", più organico, per quanto alla fine le conclusioni se le prenda lo stesso lui)

Però è un tipo di gioco che ha dato dei buoni, buonissimi risultati. Di sicuro non ci si poteva aspettare di meglio dal roster (tranne forse l'anno scorso, dove forse qualcosina-ina-ina in più potevano darla).
Voglio dire, siamo sicuri che con un altro sistema di gioco i Rockets sarebbero andati meglio / più avanti?

Kohnny
04-12-19, 17:36
Lasciando perdere doncic che sta facendo veramente na roba che non si è mai vista in tutti i lati del campo, non ho mai avuto il dubbio che il gioco di harden vi facesse cagare, credo sia oggettivo. Fa veramente 3 cose in croce, certo nel farle è il migliore, ma sempre e solo quelle fa. Step back (sempre a destra), penetrazione con fallo (sempre a sinistra), scarico sul raddoppio.
La controprova che i Rockets possano giocare meglio nel lungo periodo se giocassero non monoharden non ce l'ho, perchè non è mai successo. Certo che alcuni momenti dove capela o pj sono andati on fire si sono visti, però se mai li metti in ritmo...
Voglio dire, Lebron riesce a mettere in ritmo CARUSO e MCGEE, mentre giocare con harden non deve essere neanche divertente..

Zaknafein
04-12-19, 18:00
Però cribbio prendi qualche esempio più umano :asd:
Lebron ha la capacità di far sembrare dei mezzi fenomeni tutti quelli che gli stanno intorno, ma sta qualità è più unica che rara.
(e -tra l'altro- riesce anche a farli pagare come fossero all-star l'anno successivo :bua: )

Sbonk
04-12-19, 18:05
Lasciando perdere doncic che sta facendo veramente na roba che non si è mai vista in tutti i lati del campo, non ho mai avuto il dubbio che il gioco di harden vi facesse cagare, credo sia oggettivo. Fa veramente 3 cose in croce, certo nel farle è il migliore, ma sempre e solo quelle fa. Step back (sempre a destra), penetrazione con fallo (sempre a sinistra), scarico sul raddoppio.
La controprova che i Rockets possano giocare meglio nel lungo periodo se giocassero non monoharden non ce l'ho, perchè non è mai successo. Certo che alcuni momenti dove capela o pj sono andati on fire si sono visti, però se mai li metti in ritmo...
Voglio dire, Lebron riesce a mettere in ritmo CARUSO e MCGEE, mentre giocare con harden non deve essere neanche divertente..

Sticazzi come li mette in ritmo, 5 punti di media il primo, 7 punti di media il secondo :asd: mentre il fatto che PJ TUCKER (ripetete con me PJ TUCKER) sia diventato in questi anni con Harden il miglior tiratore dagli angoli dell'intera NBA per percentuali immagino non dipenda dagli scarichi e dagli spazi che Harden crea con le sue penetrazioni, boh, io non vi capisco, mai un minimo di equilibrio.

Lars_Rosenberg
04-12-19, 18:11
Lasciando perdere doncic che sta facendo veramente na roba che non si è mai vista in tutti i lati del campo

Infatti sicuramente sarà DPOY all'unanimità :asd:



Sticazzi come li mette in ritmo, 5 punti di media il primo, 7 punti di media il secondo :asd: mentre il fatto che PJ TUCKER (ripetete con me PJ TUCKER) sia diventato in questi anni con Harden il miglior tiratore dagli angoli dell'intera NBA per percentuali immagino non dipenda dagli scarichi e dagli spazi che Harden crea con le sue penetrazioni, boh, io non vi capisco, mai un minimo di equilibrio.

E gli rispondi pure :asd:
LeBron quello che ha trasformato Bosh e Love in soprammobili?

Kohnny
04-12-19, 18:39
Sticazzi come li mette in ritmo, 5 punti di media il primo, 7 punti di media il secondo :asd: mentre il fatto che PJ TUCKER (ripetete con me PJ TUCKER) sia diventato in questi anni con Harden il miglior tiratore dagli angoli dell'intera NBA per percentuali immagino non dipenda dagli scarichi e dagli spazi che Harden crea con le sue penetrazioni, boh, io non vi capisco, mai un minimo di equilibrio.Grazie ar cazzo che c'han la media bassa, tira solo 1.

Kohnny
04-12-19, 18:40
Infatti sicuramente sarà DPOY all'unanimità :asd:




E gli rispondi pure :asd:
LeBron quello che ha trasformato Bosh e Love in soprammobili?Bosh soprammobile dove? Love si sta confermando soprammobile anche senza :boh2:

Sbonk
04-12-19, 19:21
Bosh soprammobile dove? Love si sta confermando soprammobile anche senza :boh2:Beh sul fatto che ai tempi dei big3 quello sacrificato dal punto di vista offensivo fosse Bosh c'è poco da discutere, ricordo gli 0 punti in gara 7 contro gli Spurs nel secondo titolo. Kevin love comunque non sta affatto facendo male, solo che nessuno guarda Cleveland :asd:

Cek
04-12-19, 19:26
Comunque harden non ha fatto passi?

Si chiamano quelli e canestro annullato

squallwii
04-12-19, 19:36
Doncic gioca allo stesso modo di Harden, ma è un idolo, Harden uno stronzo. .

Proprio no.
Ma non perché lo dico io. Basta vederli giocare, non le sintesi delle partite.

Su Harden boh. Bel giocatore, bruttino da vedere, non direi che è uno che rende migliori i compagni, o quantomeno con costanza, ma di sicuro non è uno stronzo. Parliamo comunque di uno dei, boh? 20 migliori in lega?

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Sbonk
04-12-19, 19:45
Proprio no.
Ma non perché lo dico io. Basta vederli giocare, non le sintesi delle partite.

Su Harden boh. Bel giocatore, bruttino da vedere, non direi che è uno che rende migliori i compagni, o quantomeno con costanza, ma di sicuro non è uno stronzo. Parliamo comunque di uno dei, boh? 20 migliori in lega?

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando TapatalkVENTI?????? Dai su, siamo seri, non esce dalla top 5 manco con le cannonate

Kohnny
04-12-19, 20:38
Da un lato del campo sicuro top 5, in un campo da basket sicuro fuori dalla top 10.

Lars_Rosenberg
04-12-19, 20:54
Fatemi l'elenco dei 10 giocatori migliori di Harden, su.

Sbonk
04-12-19, 20:59
Fatemi l'elenco dei 10 giocatori migliori di Harden, su.Mo' si ride :asd:
Ah, il primo che mette Doncic, che ha un defensive rating peggiore di Harden, mi paga una birra




Da un lato del campo sicuro top 5, in un campo da basket sicuro fuori dalla top 10.

Da un lato del campo attualmente è top1, e per distacco

Kohnny
04-12-19, 21:13
Veramente Doncic, almeno secondo il sito della nba, ha sia un offensive che un defensive rating migliori di Harden :asd:

Zaknafein
04-12-19, 21:29
Io vi voglio bene eh, ma non potete dire che LeBron non rende migliori i compagni di squadra perché bosh e love con lui facevano meno punti, su :asd:

Kohnny
04-12-19, 21:49
https://www.youtube.com/watch?v=4FgLEQTGLSI

questo video spiega abbastanza bene il perchè vi stiate sbagliando su doncic (intedo rispetto a metterlo davanti ad Harden per quanto visto finora, non in senso assoluto, so bene che lo considerate fortissimo).

Comunque se vuoi sbonk una birra te la offro più che volentieri :fag: :asd:

squallwii
04-12-19, 22:11
Boh, ordine a caso.
LeBron
Kd
Curry
Leonard
George

Sono tutti sopra harden

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Sbonk
04-12-19, 22:28
Veramente Doncic, almeno secondo il sito della nba, ha sia un offensive che un defensive rating migliori di Harden :asd:Guarda che il def rtg più basso è meglio è :asd:



Boh, ordine a caso.
LeBron
Kd
Curry
Leonard
George

Sono tutti sopra harden

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
George in quale universo sarebbe meglio di Harden? Non lo è né individualmente né come risultati di squadra, Kd è fuori dai giochi almeno per la stagione quindi fuori, Curry quest'anno assolutamente no. E comunque sono 6, non 18 o 19

squallwii
04-12-19, 22:47
Magari ne stanno 5 migliori e altri 15 pure a seconda dei gusti?
Per me sta tra i primi 15, fare conteggi precisi è roba da bimbi con molto tempo libero.
Su kd fuori, conto in valore assoluto tra quelli in attività. Ovvio che se torna a mezzo servizio a vita, non è nemmeno per sbaglio da prendere in esame, ma non ho sfere di cristallo

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
04-12-19, 22:49
Harden arriva tra i primi 3 per l'MVP da tipo 5 anni, ma è al massimo top 15 :asd:

squallwii
04-12-19, 22:55
Perché chiaramente l'mvp di regular season è indice di miglior giocatore assoluto della lega.
Infatti isaiah Thomas che 4 anni fa quasi fu in lizza è tra i best 30 immagino.

Colpa mia comunque, continuate pure

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
04-12-19, 23:07
Ma Isaiah Thomas quell'anno era effettivamente uno dei migliori, ora non più.
Il punto è che se per 5 anni (o quel che sono, forse pure di più) hai sempre un rendimento costante e a livello di eccellenza, dimostri di essere uno dei migliori.
Paul George ha fatto solo l'anno scorso da "mvp-caliber", e comunque non è arrivato ai livelli di Harden, non mi puoi dire che è meglio di uno che lo fa tutti gli anni.
Lo stesso Kawhi ora sembra dio perché ha vinto coi Raptors, però è uno che gioca metà delle partite e si impegna fino a un certo punto. Poi ai playoff fa la differenza, ma ci arriva riposato perché ha una squadra che se la cava da sola. I Raptors erano una squadra eccellente anche senza di lui, infatti quest'anno stanno andando molto bene senza averlo sostituito. I Rockets senza Harden sono da lottery.
Giannis in rs è mostruoso, ma ai playoff ha fatto pena. Harden è stato criticato tanto per alcune sue prestazioni ai playoff non proprio eccellenti, ma perché invece Giannis ha un free pass?
Anche Curry prima di Durant ai playoff ha fatto sempre fatica e non ha mai vinto il finals MVP e Durant senza Curry ha avuto risultati molto simili a quelli di Harden.
Lasciando da parte LeBron che è uno dei due migliori giocatori della storia dello sport, di fianco a tutti gli altri Harden ci può stare benissimo.

Kohnny
04-12-19, 23:08
infatti :uhm:

squallwii
04-12-19, 23:14
Su Giannis per inciso sfondi una porta aperta.

Ma la non difesa di Harden me lo farà sempre mettere dietro chi fa attacco e difesa ( kawhi e George).

Per me Harden è nei top 10 ma non nei 5. E 2 anni fa ai playoff quando davvero la palla pesava ha sofferto proprio a causa del suo tipo di gioco di iso contro tutti. Per me, considerato ciò, nei best 5 non entra neanche nei suoi sogni.

Su Thomas: no, semplicemente era figo vedere un nanerottolo segnare 30 punti a sera. Ma il suo impatto difensivo era imbarazzante. Tanto che alla cessione per Kyrie, persino io che quest'ultimo lo ritengo da sempre un danno ho pensato fosse almeno un minimo vantaggio per i celtics, senza pensare all'infortunio.

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Kohnny
04-12-19, 23:26
Ma Isaiah Thomas quell'anno era effettivamente uno dei migliori, ora non più.
Il punto è che se per 5 anni (o quel che sono, forse pure di più) hai sempre un rendimento costante e a livello di eccellenza, dimostri di essere uno dei migliori.
Paul George ha fatto solo l'anno scorso da "mvp-caliber", e comunque non è arrivato ai livelli di Harden, non mi puoi dire che è meglio di uno che lo fa tutti gli anni.
Lo stesso Kawhi ora sembra dio perché ha vinto coi Raptors, però è uno che gioca metà delle partite e si impegna fino a un certo punto. Poi ai playoff fa la differenza, ma ci arriva riposato perché ha una squadra che se la cava da sola. I Raptors erano una squadra eccellente anche senza di lui, infatti quest'anno stanno andando molto bene senza averlo sostituito. I Rockets senza Harden sono da lottery.
Giannis in rs è mostruoso, ma ai playoff ha fatto pena. Harden è stato criticato tanto per alcune sue prestazioni ai playoff non proprio eccellenti, ma perché invece Giannis ha un free pass?
Anche Curry prima di Durant ai playoff ha fatto sempre fatica e non ha mai vinto il finals MVP e Durant senza Curry ha avuto risultati molto simili a quelli di Harden.
Lasciando da parte LeBron che è uno dei due migliori giocatori della storia dello sport, di fianco a tutti gli altri Harden ci può stare benissimo.

beh perchè giannis non è che abbia fatto i po così spesso.

Boh raga, non è che siamo in 4 gatti in un forum a critcare harden e basta. Al netto degli haters (fra i quali mi ci ficco tranquillamente anche io, visto che per me è tipo l'antibasket), come mai un giocatore come lui, che non ha sostianzialmente nulla per cui farsi odiare, come magari può esserlo un lebron o un chris paul, viene criticato così tanto? Non vi viene in mente che magari non sono tutti scemi?

Lars_Rosenberg
04-12-19, 23:30
E' criticato perché ha uno stile di gioco che si basa sullo sfruttare al limite il regolamento, non è spettacolare, ma è efficace.
Qui stiamo parlando del valore del giocatore, che è innegabile. Sul fatto che non ti piaccia vederlo giocare, non ho nulla da ribattere, di certo ci sono giocatori più divertenti.

Major Sludgebucket (ABS)
05-12-19, 08:25
:uooo: https://twitter.com/Aaron_Morales_/status/1202123991844085760

squallwii
05-12-19, 08:43
Boh imho non rifaranno la partita e resterà win Spurs.
Ma personalmente non ho memoria di casi simili, sebbene mi pare gli articoli facciano un accenno a precedenti.
Mi parrebbe strano rimetterli sul parquet per la 83° partita, anche solo per la difficoltà di trovare un giorno in cui ambo i team possano giocare senza l'ennesimo back to back. E andrebbe anche bene che le 2 città credo siano abbastanza vicine

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Kohnny
05-12-19, 08:48
Babbei gli arbitri :asd:

Comunque mi sembrerebbe abbastanza stupido rifarla giocare, si è trattato di un errore arbitrale come tanti, sicuramente più vistoso, ma allora dovrebbero ripetere anche tutte le partite in cui un giocatore fa canestro facendo 6 o 7 passi, o rifare quelle dove una stoppata regolare viene data come interferenza e viceversa.

Sbonk
05-12-19, 10:39
Con la differenza che un canestro è una situazione oggettiva e non una valutazione arbitrale,e siccome han perso di due punti pure sarebbe molto giusto rigiocare. "Un errore arbitrale come tanti" boh, non so come si possa dire una cosa del genere

Kohnny
05-12-19, 10:53
anche fare 6 o 7 passi e canestro è oggettivo, capirei 4, ma situazioni imbarazzanti ce ne sono state parecchie e non si è mai rigiocato :boh2:

può essere soggettivo certamente decidere sulle interferenze, decidere di abbonare un quarto passo, concedere una rimessa da 6 secondi anzichè 5. Ma se cammini con la palla in mano dalla linea di fondo, o lasci 15 secondi di tempo per rimettere in gioco, non è più soggettiva la cosa, vuol dire che tu arbitro stai decidendo contro il regolamento tanto quanto una palla che entra nel canestro e non lo dai valido.
Eppure le partite non le ripeti.

Sbonk
05-12-19, 11:16
anche fare 6 o 7 passi e canestro è oggettivo, capirei 4, ma situazioni imbarazzanti ce ne sono state parecchie e non si è mai rigiocato :boh2:

può essere soggettivo certamente decidere sulle interferenze, decidere di abbonare un quarto passo, concedere una rimessa da 6 secondi anzichè 5. Ma se cammini con la palla in mano dalla linea di fondo, o lasci 15 secondi di tempo per rimettere in gioco, non è più soggettiva la cosa, vuol dire che tu arbitro stai decidendo contro il regolamento tanto quanto una palla che entra nel canestro e non lo dai valido.
Eppure le partite non le ripeti.
è una valutazione arbitrale. Non convalidare un canestro quando la palla entra invece è un errore tecnico. Ovviamente se non sottolineiamo il fatto che il tuo post sia il solito buttarla in caciara misto a nostalmagia che tanto piace a grandi e piccini :asd:

Major Sludgebucket (ABS)
05-12-19, 11:41
There have actually been six replayed games in NBA history https://www.theringer.com/nba/2018/3/7/17088350/atlanta-hawks-miami-heat-replay-nba-game-march-8-2008

Kohnny
05-12-19, 12:16
è una valutazione arbitrale. Non convalidare un canestro quando la palla entra invece è un errore tecnico. Ovviamente se non sottolineiamo il fatto che il tuo post sia il solito buttarla in caciara misto a nostalmagia che tanto piace a grandi e piccini :asd:Sbonk se uno passeggia con la palla in mano non dovrebbe mai essere una valutazione arbitrale, specie quando è clamorosa. L'errore arbitrale, grave, per me ha lo stesso peso. La differenza è un canestro annullato non sei abituato a vederlo mai, mentre passeggiate di salute verso il canestro le vedi tutte le settimane. Ma poi in caciara è nostalmagia di che di grazia? Dove l'hai letta?

Lars_Rosenberg
05-12-19, 13:05
Ancora gente che non conosce le regole dei passi in NBA :facepalm:

Kohnny
05-12-19, 13:34
tipo quelli di lebron ieri? :fag:


https://www.youtube.com/watch?v=o6AcGoc1E4w

Azione palesemente contro il regolamento, PALESEMENTE, non permissivo sul passo 0 o quarto passo. Azione poi tramutata in canestro.

Io farei rigiocare :sisi:

ryohazuki84
05-12-19, 13:44
qualche anno fa fecero rigiocare gli ultimi 51 secondi di una partita tra heat e hawks, possono tranquillamente rigiocare gli ultimi 7-8 minuti di questa :asd:

il pollo è stato d'antoni che poteva chiedere il var entro 30 secondi e invece ha perso tempo a protestare, poi le regole sulle ripetizioni non le conosco ma nel calcio ad esempio si ripete la partita se l'arbitro ammette l'errore tecnico, magari nell'nba funziona uguale e l'arbitro ha ammesso di aver sbagliato

Kohnny
05-12-19, 14:06
ci saranno sicuramente dei regolamenti, e gli arbitri hanno effettivamente ammesso l'errore. Però boh, nello sport non vengono rigiocate partite dove ci sono gol dentro di un metro e mezzo (ogni riferimento a Muntari è puramente casuale), che sono episodi che hanno un peso molto più grande all'interno di una singola partita e di un campionato molto più corto, e dovrebbero essere rigiocate partite dove il peso di un canestro in una partita dove ne vengono segnati centinaia, per 82 partite di campionato?
Mi sembra francamente na cagata.
Il risultato è stato falsato da quella decisione sbagliata certamente (solo col senno di poi però), la fai ripetere e poi magari a quella successiva sono più stanchi, così non falsi la partita ma falsi il ritmo del campionato?

ryohazuki84
05-12-19, 14:10
ci saranno sicuramente dei regolamenti, e gli arbitri hanno effettivamente ammesso l'errore. Però boh, nello sport non vengono rigiocate partite dove ci sono gol dentro di un metro e mezzo (ogni riferimento a Muntari è puramente casuale), che sono episodi che hanno un peso molto più grande all'interno di una singola partita e di un campionato molto più corto, e dovrebbero essere rigiocate partite dove il peso di un canestro in una partita dove ne vengono segnati centinaia, per 82 partite di campionato?
Mi sembra francamente na cagata.
Il risultato è stato falsato da quella decisione sbagliata certamente (solo col senno di poi però), la fai ripetere e poi magari a quella successiva sono più stanchi, così non falsi la partita ma falsi il ritmo del campionato?

il problema è che di solito gli arbitri non ammettono mai l'errore tecnico :asd: anche perchè perderebbero di credibilità e si dovrebbero rigiocare decine di partite ogni anno, in tutti gli sport

Major Sludgebucket (ABS)
05-12-19, 14:14
Muntari però era senza VAR e sensori, dubito che ora passerebbe in carrozza una cosa del genere.

Kohnny
05-12-19, 14:19
il problema è che di solito gli arbitri non ammettono mai l'errore tecnico :asd: anche perchè perderebbero di credibilità e si dovrebbero rigiocare decine di partite ogni anno, in tutti gli sportVero, solo che molte volte si possono giustificare, ma se li metti davanti ad un errore evidente non è che si possano arrampicare sugli specchi. L'unica giustificazione che possono dare ai passi di LeBron è "non ho visto", come d'altro canto è stato per il canestro di Harden.

Zaknafein
05-12-19, 14:41
Vogliamo davvero rigiocare una partita a caso di regular season per un errore arbitrale, per quanto ridicolo?

Sbonk
05-12-19, 15:32
Vogliamo davvero rigiocare una partita a caso di regular season per un errore arbitrale, per quanto ridicolo?

Se c'è una regola che lo prevede, perché no?


Vero, solo che molte volte si possono giustificare, ma se li metti davanti ad un errore evidente non è che si possano arrampicare sugli specchi. L'unica giustificazione che possono dare ai passi di LeBron è "non ho visto", come d'altro canto è stato per il canestro di Harden.
Molto più probabilmente la spiegazione è che quello è lebron e che non trae vantaggio dall'infrazione, ma è un caso molto diverso dal "si fa tutto il campo con la palla in mano'



il problema è che di solito gli arbitri non ammettono mai l'errore tecnico :asd: anche perchè perderebbero di credibilità e si dovrebbero rigiocare decine di partite ogni anno, in tutti gli sport
No, perché i casi di errore tecnico sono circoscritti, non è che si può fare per tutte le infrazioni

Kohnny
05-12-19, 15:45
nel senso che se avesse palleggiato non sarebbe cambiato niente? Possibile. Ma la non chiamata su un suo errore di scarsa concentrazione gli ha comunque consentito di fare 2 punti.
Ma così per dire a caso, mi viene in mente un Carmelo Anthony che in contropiede fa 8 passi dalla metà campo al limite dell'area e spara una tripla, o gente che con un piede perno fa 13 passi e dalla lunetta si ritrova addirittura fuori dall'arco. Ne avrai viste più di me di queste porcate, e non si può dire che non ne traggano vantaggio.

Zaknafein
05-12-19, 15:58
Se c'è una regola che lo prevede, perché no?


Principalmente per due motivi secondo me:

1. ci sono 82 partite, mi sembrano abbastanza per determinare i seed per i playoff anche tenento in considerazione tutti i possibili errori arbitrali che ci sono in una stagione, senza dover rigiocare ulteriori partite. Fossimo ai playoff potrei capire, ma non in RS.

2. si apre un piccolo vaso di pandora. rigiochiamo tutte le partite in cui ci sono state delle decisioni arbitrali evidentemente errate e che erano risolvibili con un replay? Tutti i passi, i falli, le stoppate, i blocchi irregolari, tutte le miriadi di errori arbitrali all'interno di una partita ne possono alterare il risultato con altrettanta facilità. Che facciamo? Rigiochiamo tutto dopo la moviola?


Gli arbitri avrebbero dovuto rivedere subito l'azione e convalidare il canestro. L'unica cosa sensata forse sarebbe di imporre una regola che obblighi gli arbitri a revisionare casi di questo tipo, così come si revisiona il tiro da 3 sospetto per capire se era davvero da 3, giusto per evitare che si ripeta, credo (per quanto sia forse un caso più unico che raro).

Sbonk
05-12-19, 17:16
nel senso che se avesse palleggiato non sarebbe cambiato niente? Possibile. Ma la non chiamata su un suo errore di scarsa concentrazione gli ha comunque consentito di fare 2 punti.
Ma così per dire a caso, mi viene in mente un Carmelo Anthony che in contropiede fa 8 passi dalla metà campo al limite dell'area e spara una tripla, o gente che con un piede perno fa 13 passi e dalla lunetta si ritrova addirittura fuori dall'arco. Ne avrai viste più di me di queste porcate, e non si può dire che non ne traggano vantaggio.Ma è inutile che me lo spieghi, so benissimo cosa intendete e come la pensate, ma a me di sta cosa dei passi frega zero, credo sia la battaglia più inutile della storia del basket, in nome di un "purismo" del gioco che non esiste e che non lo migliorerebbe di una virgola :boh2:

Cioè la gente si concentra su sta cavolata dei passi mentre magari nella stessa azione uno ha fatto un no look con la testa sottosopra passando la palla a uno dall'altra parte del campo che segna con il cazzo da metà campo, commento all'azione su Facebook: passi!!! :asd:

Kohnny
05-12-19, 17:29
cambino il regolamento allora, ne facciano uno più blando (ancora più blando).
Un arbitraggio purista magari non lo migliorerebbe come dici tu, sicuramente non a livello di spettacolo, ma lo cambierebbe.
Attualmente un regolamento esiste, però giocatori ed arbitri lo infrangono continuamente tutte le settimane, di fatto falsando interi risultati, rispetto a quanto consentirebbe il regolamento, ben più e molto più spesso di quanto possa incidere un canestro erroneamente non dato.

Sbonk
05-12-19, 17:45
Il problema è che spesso chi scrive quei commenti non sa nemmeno come funzionano le nuove regole sui passi :asd: che ripeto, sono un aspetto totalmente marginale e non falsano un beneamato cazzo.

Kohnny
05-12-19, 18:04
e no certo :asd:

Sbonk
05-12-19, 22:04
https://twitter.com/ShOwmeHOw2play/status/1202689399009529862?s=19

Van vleet uno di noi

Kohnny
06-12-19, 08:09
Per par condicio chiederei anche a chris Paul o howard che ne pensano :asd:

Lars_Rosenberg
06-12-19, 10:44
Per par condicio chiederei anche a chris Paul o howard che ne pensano :asd:Cosa c'entra, li ci sono stati scazzi personali.

Kohnny
06-12-19, 10:53
E' che mi fa strano la frase di Van Vleet che non ha mai trovato nessuno. Sicuro sicuro?

Imho da avversario apprezzi sempre, soprattutto se ti umilia. Se ci giochi insieme non lo so.

Sbonk
06-12-19, 14:20
Per par condicio chiederei anche a chris Paul o howard che ne pensano :asd:Chris Paul deve baciare la terra dove cammina, se si è potuto giocare determinati obiettivi negli ultimi anni lo deve a lui eh. Howard boh,ma dwight Howard? Uno che non sposta nulla in NBA da tipo 7 anni?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Lester_Freamon
07-12-19, 11:19
Madonna, le Jays :oh:

Cek
07-12-19, 12:13
Speravo nei clips stanotte per fermare il giannino

Male male

Comunque ho fatto lo snapshot delle due conference oggi

Settima ottava negative a ovest

Settima positiva e ottava 50% a est

:asd:

squallwii
07-12-19, 12:41
Un quarto di stagione e i mavs secondi è roba davvero impronosticabile a ottobre :asd:

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Cek
08-12-19, 09:41
Però gli Hawks non sono pentiti dello scambio

No no

Cek
08-12-19, 20:08
Niente

Ogni tanto mi riguardo i video di Rose

Pensarlo dimenticato da tutti a Detroit fa male al cuore

Sbonk
09-12-19, 01:42
Niente

Ogni tanto mi riguardo i video di Rose

Pensarlo dimenticato da tutti a Detroit fa male al cuoreStoria abbastanza comune in NBA, c'è pure chi è finito peggio eh, v. Brandon Roy, Yao,Oden, tutta gente che avrebbe fatto storia

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Kohnny
09-12-19, 09:27
Oden poraccio manco ha mai cominciato praticamente.

Lars_Rosenberg
09-12-19, 11:12
Penso che nessuno possa battere Len Bias in questo :bua:

Ceccazzo
13-12-19, 17:49
domani vado a vedere Bulls VS Clippers, speriamo esca una partita decente

Lars_Rosenberg
13-12-19, 18:50
Emorragia cerebrale per David Stern, operato d'urgenza.

Ceccazzo
15-12-19, 14:06
ieri mi sono divertito, è stata una bella partita divertente. Peccato non aver visto Leonard :sad: Palazzetto triste, zero emozioni come tifo se non quando George ha sbagliato il doppio tiro libero che valeva l'hot dog gratis. C'è stato casino anche in una corsa dei dunkin donuts (era un filmato sul megaschermo) che, anche qua, chi vinceva e avevi il bigliettino corrispondente, avevi la ciambella gratis.

Bello il gesto di Levine alla fine e la tripla poco prima che valeva il pareggio, là c'è stato un po' di tifo e movimento

Angels
16-12-19, 10:54
Si prepara una settimana importantissima per Milwaukee che viene da 18 vittorie consecutive e gioca in case le prossime 2, stasera Dallas e giovedì contro i Lakers, che tra l'altro domani hanno una trasferta non semplice a Indiana.

Kohnny
16-12-19, 10:59
dallas senza doncic però, se li mangiano ho idea

Lars_Rosenberg
16-12-19, 11:22
Infatti, che culo.
Peccato non vedere Doncic vs Giannis.

Zaknafein
16-12-19, 11:22
Comunque ogni volta che Leonard salta una partita io mi chiedo sempre di più che cazzo abbia in realtà.

Lars_Rosenberg
16-12-19, 11:26
Comunque ogni volta che Leonard salta una partita io mi chiedo sempre di più che cazzo abbia in realtà.

Soffre di load management :sisi:
Può permettersi di non stressare troppo il suo fisico per rimanere sano e in forma tutta la stagione ed allungarsi la carriera.
Spesso si parla del fatto che 82 partite a stagione siano troppe, Leonard si è fatto la soluzione in casa. Si è scelto una squadra in cui poter fare load management senza grossi problemi di risultati.

Zaknafein
16-12-19, 11:36
Per carità, mi sta benissimo il load management, ma mi sembra veramente tanto precauzionale nel suo caso.

Vitor
16-12-19, 14:30
Beh dopo il titolo ha detto espressamente che ha fatto quello che ha fatto grazie al load management

Zaknafein
16-12-19, 15:51
Si si ma ripeto, sono convinto che il load management lo tenga sano per i playoff e sono convinto che sia giustissimo farlo, soprattutto quando le partite sono centomila.
Mi sembra solo strano che a 28 anni abbia già bisogno di essere gestito (managiato) così tanto. Il sospetto che qualche acciacco gli sia rimasto secondo me c'è, oppure c'è un minimo di paura che possa tornare facilmente qualche problema.

Kohnny
16-12-19, 16:48
Saranno anche liberi di farlo, ma sono pagati per giocarne 82 di partite :asd:

Zaknafein
16-12-19, 17:02
Sono anche pagati per vincere l'anello, secondo molte altre persone :boh2:

Ci stanno entrambi i punti di vista.
Personalmente, non andando allo stadio a vedere partite nba, preferisco vedere tutti sani ai playoff (fermo restano che la situazione di Leonard mi sembra ancora un po' troppo strana).

Sbonk
16-12-19, 17:11
Secondo me è anche un fatto psicologico, ha fatto così l'anno scorso, gli è andata bene e continuerà a farlo. Poi oh decide appunto chi ti paga cosa farne di te, e siccome ti paga la franchigia... Io capisco che la lega sia preoccupata se le star non giocano, ma A- statece e B- una lega lungimirante dovrebbe comprendere che è meglio che non giochino una partita ogni tanto piuttosto che rischiare di star fuori per mesi

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Angels
17-12-19, 07:46
dallas senza doncic però, se li mangiano ho idea

E invece ha vinto Dallas 120 a 116.

squallwii
17-12-19, 08:27
Il curry giovine è davvero in stato di grazia.

Si sanno le condizioni di Luka?

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
17-12-19, 09:25
Il curry giovine è davvero in stato di grazia.

Si sanno le condizioni di Luka?

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Avevo letto 2 settimane di stop, ma vediamo più avanti.
Anche Jalen Brunson non è affatto male.

Kohnny
17-12-19, 09:54
Sono anche pagati per vincere l'anello, secondo molte altre persone :boh2:

Ci stanno entrambi i punti di vista.
Personalmente, non andando allo stadio a vedere partite nba, preferisco vedere tutti sani ai playoff (fermo restano che la situazione di Leonard mi sembra ancora un po' troppo strana).
purtroppo (o per fortuna) non è così, perchè se giocassero 10 partite l'anello lo vincerebbero comunque, ma sarebbero pagati molto meno :asd:

Zaknafein
17-12-19, 10:52
Ho capito, ma ti giuro che di vederli sani per 82 inutili partite di regular season non me ne frega una cippa :asd:

Kohnny
17-12-19, 13:01
Sì, per noi che ci guardiamo gli highlights in differita è così, per chi invece magari paga l'abbonamento o il biglietto per il palazzetto per vedere i giocatori giocare, contribuendo economicamente allo stipendio di tali giocatori non credo sia così.

Lester_Freamon
17-12-19, 19:27
https://www.youtube.com/watch?v=K8ckn4O4IeU

Apperò il glorified Bargnani :sisi:

Angels
18-12-19, 09:46
E intanto i Lakers cadono a Indiana prima dello scontro coi Bucks di domani.

Cek
19-12-19, 20:02
wooo abbiamo battuto Dallas!

ah ma non c'era Luka


eh vabè

Vitor
25-12-19, 23:13
Oh Joellone che mi combina su Giannis stasera

Lars_Rosenberg
26-12-19, 10:02
Attenzione, i Warriors hanno vinto le ultime 3, così come i Cavs.
Altra finale Warriors Cavs confermata :asd:

Lars_Rosenberg
28-12-19, 22:33
La serie si allunga a 4 ed è la più lunga della Western Conference.
Per quanto si faccia schifo (un po' anche volutamente), questa squadra con Curry farebbe i playoff facili e con Klay sarebbe una minaccia per chiunque.
Vediamo anno prossimo.

Vitor
29-12-19, 12:17
La serie si ferma contro Luka :snob:

Lars_Rosenberg
29-12-19, 13:26
Comunque Nino D'Angelo 35 punti col 62% dal campo è ottimo. Peccato per i 0 free throws, sarebbe importante che andasse di più in lunetta.
Sta facendo la sua migliore stagione in quanto a punti e TS%.
Se continua però o che si tenga o che si scambi per qualcosa di più funzionale, è un asset.

Cek
29-12-19, 20:44
Anche perche o tira lui o chi?

Lars_Rosenberg
29-12-19, 20:54
Anche perche o tira lui o chi?Career high in true shooting, come ho scritto sopra.

Zaknafein
30-12-19, 14:24
questa squadra con Curry farebbe i playoff facili e con Klay sarebbe una minaccia per chiunque.
Eh dici poco, Curry + Klay + Green :bua:

Lars_Rosenberg
30-12-19, 14:28
Eh dici poco, Curry + Klay + Green :bua:

Green ormai fa schifo, l'ideale sarebbe riuscire a sbolognarlo a qualcuno.
Qualcosa come DLo + Green per un 3 forte + salary filler e poi promuovere Paschall a 4 titolare.
L'obiettivo per il draft è ovviamente Wiseman, per coprire anche il centro. Di 3 interessanti non mi sembra ce ne siano molti invece nel draft.

Zaknafein
30-12-19, 19:53
Ellamadonna addirittura cacciare Green? Che ingratitudine :asd:

Sarà, a in una squadra con Steph e Klay, magari motivati invece che reduci da cinque finali di fila, io lo vorrei ancora.

Lars_Rosenberg
30-12-19, 19:55
Può essere utile in un ruolo limitato, ma ha un salario che non riflette questo ruolo. Sostanzialmente un role player pagato come un all star.

Major Sludgebucket (ABS)
01-01-20, 22:29
David Stern, former commissioner who drove the NBA’s global expansion, dies at 77 https://www.cnbc.com/2020/01/01/former-nba-commissioner-david-stern.html

Lars_Rosenberg
01-01-20, 22:37
RIP, nel bene e nel male è stato una figura fondamentale per la crescita della NBA.

Twilight
02-01-20, 12:55
Ha reso l'nba un fenomeno mondiale, non uno stinco di santo, ma nel suo ruolo è stato fondamentale.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Vitor
02-01-20, 20:20
una figura ENORME per il mondo dello sport, fatico a nominare dirigenti che abbiano avuto un impatto maggiore onestamente

Cek
02-01-20, 21:55
Ecclestone

Sbonk
02-01-20, 22:04
diciamo che ecclestone si é un attimo sputtanato, comunque quando l'ha presa lui la f1 era già strapopolare, l'nba no

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Vitor
03-01-20, 20:59
Anche da un punto di vista di apertura oltreconfine non c'è paragone, la f1 già era un fenomeno "mondiale", l'NBA lo è diventata

squallwii
03-01-20, 21:10
Intanto quasi metà stagione e gli heat reggono a est senza patemi, mistero :asd:

In calo leggero i mavs come prevedibile, se non crollano eccessivamente i playoff potrebbero però raggiungerli, in fondo i twolves sono crollati dopo un buon inizio e nei suns non credo affatto

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Major Sludgebucket (ABS)
06-01-20, 12:49
Immagini forti. Si sconsiglia la fruizione a un pubblico sensibile. https://www.facebook.com/warriors/videos/440940440116336

squallwii
06-01-20, 12:54
Che orrore, mi sento male

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Cek
08-01-20, 12:21
Abbastanza sfigati i Pistons

Lars_Rosenberg
08-01-20, 15:46
Griffin non si è mai distinto per integrità fisica. Difficile parlare di sfortuna nel suo caso.