PDA

Visualizza Versione Completa : [F1] GP Messico2019



PCMaster
23-10-19, 18:17
[CENTER]https://www.formula1.com/etc/designs/fom-website/images/f1_logo_white.svg


https://www.formula1.com/content/dam/fom-website/2018-redesign-assets/Flags%2016x9/mexico-flag.png.transform/1col/image.png

GP MESSICO 2019

https://www.formula1.com/content/dam/fom-website/2018-redesign-assets/Circuit%20maps%2016x9/Mexico_Circuit.png.transform/7col/image.png


VENERDI' 25 OTTOBRE 2019
17:00 - 18:30 | Prove Libere 1 | SKY Sport F1 HD
21:00 - 22:30 | Prove Libere 2 | SKY Sport F1 HD
* Prove Libere 1 e 2: nessuna differita su TV8

SABATO 26 OTTOBRE 2019
17:00 - 18:00 | Prove Libere 3 | SKY Sport F1 HD
20:00 - | Qualifiche | SKY Sport F1 HD
* Qualifiche: differita TV8 ore 21.30. Prove Libere 3: nessuna differita su TV8

DOMENICA 27 OTTOBRE 2019
20:10 - | Gara | SKY Sport F1 HD

Ale55andr0
23-10-19, 22:15
https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/fia-renault-esclusa-dalla-classifica-del-gp-del-giappone-racing-point-ricciardo-hulkenberg-squalifica-freni-463059.html?mod#comments


prima beccati a erogare più kw dal motore elettrico, ora questo,e puntavano il dito sulla pu ferrari :asd:

Diabolik
23-10-19, 22:40
Oh, li hanno inculati... che peccato :jfs2:

Dadocoso
23-10-19, 23:39
stavo venendo a postare proprio quello :asd: Son senza vergogna veramente :asd:

Diabolik
26-10-19, 21:20
Mah... un po' discutibile la pole di Verstappen, la FIA giudica regolare perché nell'ultimo microsettore (..che sarà dopo il botto, presumo, mica prima) avrebbe rallentato :mah:

Dante1324
26-10-19, 21:20
Insomma ormai è palese che se una macchina non rossa viola le regole è impunita...


Ci avranno ripensato? Imbarazzante come al solito sta DG...

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/la-fia-cambia-idea-verstappen-convocato-dai-commissari-463699.html

Diabolik
27-10-19, 00:04
Ci han ripensato sì, a quanto pare il ragazzino ha sboroneggiato un po' troppo in sala stampa e qualcuno s'è incazzato... -3 in griglia, prima fila Ferrari :sisi:

Non meritata sul campo, ma d'altronde se quello davanti è deficiente cosa si può fare? :bua:

Ale55andr0
27-10-19, 00:19
ahahahahahahahaha, riderò sino al 2021. Cmq no, NON sono contento in ottica gara. Era meglio prendere le scie, che darle...ora abbiamo un max incacchiato dietro, anche se teoricamente prima se la vedrà con le mercedes, che a loro volta prenderanno le scie della rossa :/

Diabolik
27-10-19, 00:32
C'è meno effetto scia in altura, e senza DRS al primo giro... io mi preoccuperei soprattutto di partire bene e di non fare cagate... anche perché la corsa sarà lunga e pure se si restasse davanti alla prima curva non vorrebbe dir molto (a parte che mi pare potrebbe anche piovere, o sbaglio?) :bua:

Talismano
27-10-19, 01:31
Ci han ripensato sì, a quanto pare il ragazzino ha sboroneggiato un po' troppo in sala stampa e qualcuno s'è incazzato... -3 in griglia, prima fila Ferrari :sisi:

Non meritata sul campo, ma d'altronde se quello davanti è deficiente cosa si può fare? :bua:Non meritata fino ad un certo punto. Vettel prima di alzare il piede aveva il secondo settore viola.

Dante1324
27-10-19, 09:19
Meglio che non si facciano venire l'ansia da prestazione, sia i piloti che il muretto.
Ah beh, ovviamente la partenza sarà importante, ma ancora di più lo è mantenere la mente lucida...

Chiamatemi Carletto.

bellaLI!
27-10-19, 20:28
Verstappen #top

il_guru
27-10-19, 20:44
Strategia su LeClerc pericolosa :/

Firestorm
27-10-19, 20:49
Per non parlare di quella di Vettel...

MrVermont
27-10-19, 21:21
dovevano tenerlo fuori altri giri vettel ihmo.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Ciccius81
27-10-19, 21:27
Muretto ferrari ridicolo. Gara persa per strategie folli, Mercedes gioca con noi a piacimento anche a parità di macchina.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Covin
27-10-19, 21:41
Muretto Ferrari ineccepibile oggi.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

MrVermont
27-10-19, 21:43
Muretto Ferrari ineccepibile oggi.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalkparli dal punto di vista mercedes vero? :asd:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Firestorm
27-10-19, 21:46
dovevano tenerlo fuori altri giri vettel ihmo.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando TapatalkA mio parere vedendo come lottavano i due davanti dovevano farlo rientrare...

il_guru
27-10-19, 21:58
Strategia su LeClerc pericolosa :/

CVD

Pensavo non avesse senso subito, ma speravo di sbagliarmi.

ZioYuri78
27-10-19, 22:00
Sarebbe anche ora di mandar via Arrivabene :mad:

Oh wait..

EDIT:

Ah gia', dimenticavo:

Bravo Albon, costante, zitto zitto fino adesso ha concretizzato piu' di Max :asd:
Peccato per Sainz crollato con le dure :|
Norris sfigatissimo come sempre :asd:

Grandissimo Kwyat, torpedata all'ultima curva dell'ultimo giro :rullezza:

Diabolik
27-10-19, 22:07
Geni :facepalm:

Tipo il tema di Pierino "come facciamo a buttare via una prima fila quando anche quelli della seconda si sono buttati fuori alla prima curva?"

svolgimento: "pariamoci subito dal fondamentale undercut di Albon, poi diversifichiamo le strategie fra i piloti ma sempre facendo attenzione di non dare a nessuno dei due quella buona"

"bravo Pierino 10+"

"grazie signora maestra"

:facepalm:

MrVermont
27-10-19, 23:25
CVD

Pensavo non avesse senso subito, ma speravo di sbagliarmi.ni. Il problema con Leclerc è stato che il secondo treno di gialle non andava. Altrimenti la tattica avrebbe funzionato.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Diabolik
27-10-19, 23:32
ni. Il problema con Leclerc è stato che il secondo treno di gialle non andava. Altrimenti la tattica avrebbe funzionato.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Era una tattica comunque inutilmente rischiosa, quindi stupida... doversi trovare a passare le Mercedes in pista, essendo stati davanti :no:

Dante1324
27-10-19, 23:45
Ma sono impazzito io o ho visto Verstappen letteralmente andare fuori pista, passare Magnussen e farla franca? :|

Chiamatemi Carletto.

Diabolik
27-10-19, 23:52
Ma sono impazzito io o ho visto Verstappen letteralmente andare fuori pista, passare Magnussen e farla franca? :|


Egli può :snob:

Firestorm
28-10-19, 07:44
Era una tattica comunque inutilmente rischiosa, quindi stupida... doversi trovare a passare le Mercedes in pista, essendo stati davanti :no:Beh se il treno delle gomme avesse funzionato e non avesse perso 3-4 secondi al pit era davanti di eoni...

Firestorm
28-10-19, 07:46
Ma sono impazzito io o ho visto Verstappen letteralmente andare fuori pista, passare Magnussen e farla franca? :|

Chiamatemi Carletto.Tu non capisci per i piloti normali la pista è segnalata dai cordoli per versbatten è tutta pista tranne le tribune e non so per quanto...

Dadocoso
28-10-19, 10:21
fortunatamente alla fine ho cambiato idea e non mi sono svegliato alle 6 :bua:

Ma quindi é stato un altro capolavoro del muretto o abbiamo avuto merda (con leclerc, perché mi pare con vettel hanno allungato troppo e basta)

A passo come stavamo messi, eravamo li con le mercedes? Mi pare di capire che il passo era simile... se questo é il caso, anche in piste dove inseguono alla fine stanno li col passo. Poi ci metti che noi abbiamo gli strateghi del male e il giuoco é fatto :asd:

Diabolik
28-10-19, 11:54
Secondo me Mercedes ne aveva un filo di più, però in pista non ci avrebbero passati mai, quindi bastava non cappellare al box inseguendo i fantasmi (leggi albon) per portarla a casa... :sisi:

il_guru
28-10-19, 14:18
fortunatamente alla fine ho cambiato idea e non mi sono svegliato alle 6 :bua:


Anche perchè era alle 20 :pippotto: XD

- - - Aggiornato - - -


ni. Il problema con Leclerc è stato che il secondo treno di gialle non andava. Altrimenti la tattica avrebbe funzionato.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Probabile, ma non mi sembra che in questa stagione siamo mai riusciti a gestire le gomme meglio della Mercedes, a parte forse rari casi con qualche mescola su qualche pista.

Dadocoso
28-10-19, 14:41
Anche perchè era alle 20 :pippotto: XD



non in australia :bua:

- - - Aggiornato - - -


Secondo me Mercedes ne aveva un filo di più, però in pista non ci avrebbero passati mai, quindi bastava non cappellare al box inseguendo i fantasmi (leggi albon) per portarla a casa... :sisi:

vabbé ci abbiamo giá perso campionati all'ultima gara coprendo gli undercut di quelli sbagliati :asd:

Diabolik
28-10-19, 14:46
non in australia :bua:

- - - Aggiornato - - -



vabbé ci abbiamo giá perso campionati all'ultima gara coprendo gli undercut di quelli sbagliati :asd:

Sì ma coprire Albon, rendiamoci conto :facepalm: Al confronto coprire Webber secondo nel mondiale fu un'idea geniale :bua:

Dante1324
28-10-19, 16:27
Beh, vediamola così: in quel mondiale Vettel ha ferito, ora è perito. :jfs2:

Chiamatemi Carletto.

Dadocoso
29-10-19, 09:37
Beh, vediamola così: in quel mondiale Vettel ha ferito, ora è perito. :jfs2:

Chiamatemi Carletto.

e il comun denominatore dei periti é uno: la ferrari :bua: