PDA

Visualizza Versione Completa : The Division 2 in offerta, qualcuno che ci gioca?



MrBungle
23-10-19, 18:31
C'è TD2 a 20 euro sullo store della Ubi.
https://store.ubi.com/it/tom-clancy-s-the-division-2-tm-/5b06a3984e0165fa45ffdcc5.html

Vorrei prenderlo ma, a differenza del primo, me lo vorrei giocare in coop.

Qualcuno vuole intraprendere la campagna con me? :uhm:

Ciome
23-10-19, 22:04
ma proprio su quello store?

MrBungle
23-10-19, 22:11
ma proprio su quello store?

Eh, se lo vuoi giocare non c'è alternativa...

Ciome
23-10-19, 22:13
a che orari giochi tu?

MrBungle
23-10-19, 22:14
a che orari giochi tu?

Dopo le 18 sono sempre disponibile.

Ciome
23-10-19, 22:17
uh, la vedo dura, di solito ci sono dalle 22.30 in poi. a che ora stacchi?

MrBungle
23-10-19, 22:19
uh, la vedo dura, di solito ci sono dalle 22.30 in poi. a che ora stacchi?

Dopo le 02 am

Ciome
23-10-19, 22:21
Dopo le 02 am

ci faccio un pensiero (seriamente)

anche se è dura mollare witcher 3, avevo appena iniziato blood and wine.

Mdk
24-10-19, 08:04
> offerta
> 20€

A 5 lo compro, come il primo

Pakokasal
24-10-19, 09:24
Dopo le 18 sono sempre disponibile.

Ma allora dillo che sei uno stronzo, a non giuocare con noialtri (ad altro) :nono:

KymyA
24-10-19, 09:25
preso usato....ci gioco poco ora perché sto giocando a Warframe su PC o D2 su PC.
La PS4 m'è scaduto l'abb e mi pesa il culo a farlo

MrBungle
24-10-19, 16:33
> offerta
> 20€

A 5 lo compro, come il primoChe barbone...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

MrBungle
24-10-19, 16:35
Ma allora dillo che sei uno stronzo, a non giuocare con noialtri (ad altro) :nono:A cosa giocate? Quando? Dove? Perchè? Topic dedicato? Non so un caz...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

KymyA
24-10-19, 16:41
A cosa giocate? Quando? Dove? Perchè? Topic dedicato? Non so un caz...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Giocano ai giochi dove non giochi tu
Giocano agli orari in cui tu non puoi
Giocano dove tu non puoi andare
Giocano perché son fatti loro
Che non sai un cazzo è l'unica cosa vera.

(così mi hanno detto, poi sei libero di crederci o meno)

- - - Aggiornato - - -

Si, sono simpatico come una zecca attaccata sulla punta della cappella

Pakokasal
24-10-19, 20:17
A cosa giocate? Quando? Dove? Perchè? Topic dedicato? Non so un caz...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando TapatalkTopic pinnato ;(

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Absint
24-10-19, 20:43
Io l ho preso! Ma quando giocate siete tutti con l headset a parlare in milanese o siete silenziosi?

Mo sto weekend ci gioco e vi faccio sapere roba tipo nickname o che cazzo serve

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Galf
24-10-19, 20:45
Il primo era un gioco di merda con il carisma di essere a NY
questo è un gioco di merda e basta sicuro, il concetto base fa veramente schifo. Spari a sacchi di HP, buon divertimento :rotfl:

Ceccazzo
24-10-19, 20:54
figa galf, ma che cazzo dici :asd: è un h&s è ovvio che lo scopo del gioco è massacrare centinaia di mob per droppare il pezzo perfetto. Il problema principale è che attualmente il loot è gestito malino, con fin troppo RNG che limita un po' il senso di progressione. Altro difetto è che non essendoci modalità "infinite" o autogenerate, alla fine stanca un po'. Ti parla uno che ci gioca dal day one e ha fatto tutto il content possibile

Galf
24-10-19, 21:13
figa galf, ma che cazzo dici :asd: è un h&s è ovvio che lo scopo del gioco è massacrare centinaia di mob per droppare il pezzo perfetto. Il problema principale è che attualmente il loot è gestito malino, con fin troppo RNG che limita un po' il senso di progressione. Altro difetto è che non essendoci modalità "infinite" o autogenerate, alla fine stanca un po'. Ti parla uno che ci gioca dal day one e ha fatto tutto il content possibile

ma chissene del loot, zero gameplay, solo sacchi di HP con skin diverse, una roba inenarrabile... :asd:
Eh io c'avrò giocato 25 ore poi volevo spararmi in faccia. Molto, molto peggio degli mmo koreani...

Ceccazzo
24-10-19, 21:18
ho capito, ma se vuoi un gioco che non è come vuoi non è che è una merda. E' un gioco esclusivamente loot/gear based, è quello il gameplay, non puoi chiedere chessò, un gioco di corse. E il gunplay è estramente ben fatto e divertente, è uno degli innegabili punti di forza del gioco

Ciome
24-10-19, 21:24
ah ecco allora non mi ero sbagliato. è tipo destiny ma più realistico come setting. scusa bungle, mi sa che no puedo. Per la mia coscienza.

Ho anche visto che ci sono 3-4 edizioni una più premium dell'altra, ma il content esclusivo è veramente poco, la quasi totalità si ha anche con l'account base, solo che è una epopea sbloccarlo.

Ceccazzo
24-10-19, 21:29
ignora del tutto le altre versioni, il gioco base se vuoi farti la campagna ne vale la pena, soprattutto con 20€. Ti divertirà, ma poi lo abbandonerai perchè il gioco è grind e farm di nuovo equip. Inoltre arriverai ad asfaltare tutto con facilità anche alla difficoltà più elevata. Il content più difficile è il raid, dove ci vuole un gruppo di 8 persone micofonate e coordinate

Galf
24-10-19, 21:36
ho capito, ma se vuoi un gioco che non è come vuoi non è che è una merda. E' un gioco esclusivamente loot/gear based, è quello il gameplay, non puoi chiedere chessò, un gioco di corse. E il gunplay è estramente ben fatto e divertente, è uno degli innegabili punti di forza del gioco

diciamo che potrei chiedere di non dover sparare all'infinito ad i pippotti con i muri di hp. Non è un punto di forza, è come dire che il punto di forza di WoW è fare le quest "portami 15 pelli di cinghiale" :asd:

Il punto di forza è che essendo sempre la stessa cosa puoi giocarci 30 min a giorno ed è perfetto come passatempo, buh.

Ceccazzo
24-10-19, 21:42
ma perchè a te non piace il genere: c'è gente che ha migliaia e migliaia di ore su diablo o path of exile. TD2 fino all'endgame ti offre comunque una storia, delle missioni, attività nel mondo da svolgere ed equip da migliorare. Build diverse per affrontare il content in maniera diversa secondo le tue esigenze.

Absint
24-10-19, 23:18
Cmq sia la storia degli hp infiniti non é più tanto vero nel 2 perché ci so gli headshot!

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Mdk
25-10-19, 07:55
Anche nel primo c'erano gli headshot, giocavo con lo Scar monocolpo proprio per cecchinare tutti in un colpo solo o quasi :sisi:

Absint
25-10-19, 08:07
Anche nel primo c'erano gli headshot, giocavo con lo Scar monocolpo proprio per cecchinare tutti in un colpo solo o quasi :sisi:Allora la gente che parla di spugne di HP me sa c aveva na mira inutile

A galf ma te non eri fotografo

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Ceccazzo
25-10-19, 08:29
che poi in questo secondo capitolo basta aggiornare l'equipaggiamento e durante la campagna sciogli tutti con pochissimi colpi

Absint
27-10-19, 13:48
Un primo episodio di interazione con citato titolo è in avvenimento questa sera.

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

squallwii
27-10-19, 14:26
Un primo episodio di interazione con citato titolo è in avvenimento questa sera.

Sent from my Pixel 2 using TapatalkStrimmi?

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Absint
27-10-19, 15:46
La sua idea è stuzzicante, e forse realizzabile in questi giorni. La terremo informata.

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

MrBungle
27-10-19, 18:27
L'ho acquistato ieri, sto ancora scaricando (55Gb) :asd:
Nessuno che vuole unirsi per il coop? Oggi è l'ultimo giorno che lo vendono a 20 euro su Uplay. E c'è anche il mega-aggiornamento al capitolo 2. :sisi:

Absint
27-10-19, 18:47
Me medesimo testerò brevemente il giuoco in serata

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk