PDA

Visualizza Versione Completa : [Netflix] Dracula | BBC | Dal 4 Gennaio 2020

Leorgrium
28-10-19, 08:53
Netflix ha diffuso il primo, inquietante teaser trailer di Dracula, la miniserie Steven Moffat e Mark Gatiss con Claes Bang nei panni del celebre vampiro che il 4 gennaio 2020 su Netflix :)

Ecco il trailer

https://www.youtube.com/watch?v=IC9TjMNqPEo

Tyreal
28-10-19, 09:05
Conoscendo Moffat avrà un sacco di situazioni fighissime e a metà stagione si perderà per strada raccontando altro, ma con stile

Glasco
28-10-19, 09:56
jekyll mi era piaciuto, soprattutto però per nesbitt

DRACULA | BIG BLACK COCK

Necronomicon
28-10-19, 10:41
Ok che ce l'ha nel nome, ma dracula cula no, dai.

Leorgrium
28-10-19, 10:47
Conoscendo Moffat avrà un sacco di situazioni fighissime e a metà stagione si perderà per strada raccontando altro, ma con stile

Ha una struttura tipo sherlock...3 lunghi episodi.

Qui se volete mettervi il promemoria su netflix: https://www.netflix.com/title/80997687

Nightgaunt
28-10-19, 22:03
Già immagino la sorella super vampira di Dracula e Van Helsing afroamericano.

Tyreal
28-10-19, 23:21
In ogni topic? Non starà diventando un'ossessione?

manuè
30-10-19, 16:22
In ogni topic? Non starà diventando un'ossessione?

purtroppo ci azzecca più di quanto dovrebbe essere possibile...

Nightgaunt
30-10-19, 21:10
In ogni topic? Non starà diventando un'ossessione?Si, un ossessione dei produttori di TV e cinema.

Leorgrium
13-12-19, 15:07
Dal 4 gennaio su Netflix

https://www.youtube.com/watch?v=kHVMX5Ix3Gs

Drogato di FPS
16-12-19, 10:54
Usti la stavo perdendo :uhm:
Da vedere.

Somberlain
01-01-20, 19:21
Già immagino la sorella super vampira di Dracula e Van Helsing afroamericano.
Però non è un originale Netflix, abbiamo qualche speranza :asd:

Glasco
02-01-20, 08:55
ah, ecco chi mi ricorda il tizio scelto per fare dracula

https://www.google.com/search?q=Claes+Bang&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=2ahUKEwiE9cnyt-TmAhUvsaQKHdD4DZcQ_AUoAXoECBEQAw&biw=1360&bih=632

https://www.google.com/search?q=justin+theroux&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=2ahUKEwjxvLOGuOTmAhVSzaQKHaYyCK0Q_AUoAXoECBIQA w&biw=1360&bih=632

Ray
04-01-20, 15:01
Merita parecchio. Vista con la miss Ray e ne siamo rimasti piacevolmente soddisfatti

Visivamente ha veramente alcuni shot molto belli e in generale e' un piacere da guardare

Claes Bang come Dracula e' eccellente cosi' come Dolly Wells in Agatha

ottimi comprimari. bei dialoghi e molto ben architettata

Necronomicon
05-01-20, 00:25
Visto il primo episodio, non sembra male. Interessante.

Glasco
05-01-20, 02:46
primo episodio. lui è semplicemente adorabile :timido:

il personaggio della suora meh

come passa rapida da una posizione "ah! religione oppio dei popoli" a "IO HO VISTO LA LUCE!"
furba furba ma fa bere il suo sangue al vampiro dopo che ha appena appreso che ne ricava info, immagino servisse per far dire A-AH! VAN HELSING ma uff
la scena al cancello un po' troppo calcata. e tra l'altro, se può comandare i lupi, perché non li ha fatti entrare in quel momento? o anche solo tirare una sassata? because moffat, that's why
"i'm your worst nightmare at once: an educated woman on a crucifix" :rotfl:

anche dracula si porta appresso l'eastpack col cambio abiti. :asd:

Lord Brunitius
05-01-20, 10:10
Belli gli effetti, peccato per i continui ammiccamenti lgbt e femministi, sembra di vedere un film attraverso un filtro da propaganda.
Peccato abbiano anche cambiato la storia del libro, anche se alcune cose ci stanno. Memorabile la fotografia, l'attore che fa dracula veramente bravo.

Glasco
05-01-20, 16:34
finito, non brutto ma non sono troppo convinto. come per jekyll e buona parte delle ultime stagioni del dutur whu, regge più che altro grazie alla presenza in scena del protagonista.

Necronomicon
05-01-20, 18:25
Azz, il terzo episodio è una farsa. Sospendo il giudizio positivo :asd:

Glasco
05-01-20, 18:43
è la maniera di moffat. se c'è una scena che gli garba ce la butta dentro e vaffanculo tutto il resto.

http://i.imgur.com/ugag4.jpg

Somberlain
05-01-20, 22:11
Azz, il terzo episodio è una farsa. Sospendo il giudizio positivo :asd:

ho appena finito il secondo, che introduce il terzo :chebotta: non promette bene :chebotta:

Necronomicon
06-01-20, 00:30
Il terzo mi è sembrato quasi un episodio di un'altra serie. Che però non avrei guardato.

Riuscito a metà. Interessanti i primi due episodi, il terzo prosegue la grande prova degli attori ma rimane troppo innamorato di un'idea di rilettura a tratti bislacca.
Inoltre il racconto mi pare anche più frammentato

Lord Brunitius
06-01-20, 02:34
finito di guardare ora...Orripilante.

Leorgrium
06-01-20, 10:03
Vista ieri sera pure io.. confermo che le prime 2 puntate sono state belle e mi sono pure divertito. La terza invece è stata scritta e diretta troppo male, anche se riconosco che l’idea di base era anche interessante. :)

Somberlain
06-01-20, 12:41
Visto anche la terza. Non c'entra un emerito :chebotta: con le prime due, il che è un po' irrispettoso per chi voleva vedersi una serie ambientata a fine ottocento e invece si ritrova nel presente, perdendo tutto il fascino acquisito. Inoltre è un po' troppo grottesco, e non ho capito se fosse intenzionale o è uscito semplicemente male.

Ray
06-01-20, 12:52
A me invece e' piaciuta anche la terza, certo riconosco le sbavature, ma vedere il lato umano di un "uomo" del secolo scorso venire proiettato ai giorni nostri con tutto quel che ne consegue mi e' piaciuto. L'ho trovata una scelta coraggiosa che cerca di andare oltre a quello che e' sempre stato mostrato.

Necronomicon
06-01-20, 12:55
A me invece e' piaciuta anche la terza, certo riconosco le sbavature, ma vedere il lato umano di un "uomo" del secolo scorso venire proiettato ai giorni nostri con tutto quel che ne consegue mi e' piaciuto. L'ho trovata una scelta coraggiosa che cerca di andare oltre a quello che e' sempre stato mostrato.Io invece penso che il gimmick di assorbire le conoscenze dalla bevuta del sangue, serva proprio ad affrontare il meno possibile questa proiezione da parte dell'autore della serie :asd:

Ray
06-01-20, 13:04
Altrimenti tutto l'episodio sarebbe stato cercare di spiegare a Dracula come inviare un messaggio step by step [come facevo io con mia nonna]
Poi serviva anche per riesumare Agatha nel subconscio di Zoe. Non mi e' dispiaciuta l'idea che Dracula non si riducesse a una bestia assetata di sangue grazie al suo essere selettivo

Somberlain
06-01-20, 13:23
La struttura comunque è alla Sherlock Holmes...

Don Zauker
06-01-20, 15:06
Sbrotfl il terzo episodio.

Talenz
07-01-20, 08:58
Il terzo episodio ha rovinato tutto. Il fatto che Dracula venga catturato da mercenari armati, pronti a morire e poi liberato da un avvocato è una cagata pazzesca. Cioè, tu catturi Dracula, Dracula il vampiro, Dracula che è stato nel mare 123 anni, Dracula che si trasforma e mangia le persone, costruisci una base segreta rotante per tenerlo in scacco e poi arriva l’avvocato a dire che non avendo commesso reati il conte Dracula deve essere liberato...

LucaX360
07-01-20, 09:23
Il terzo episodio ha rovinato tutto. Il fatto che Dracula venga catturato da mercenari armati, pronti a morire e poi liberato da un avvocato è una cagata pazzesca. Cioè, tu catturi Dracula, Dracula il vampiro, Dracula che è stato nel mare 123 anni, Dracula che si trasforma e mangia le persone, costruisci una base segreta rotante per tenerlo in scacco e poi arriva l’avvocato a dire che non avendo commesso reati il conte Dracula deve essere liberato...

Si è assurdo, il terzo episodio è veramente qualcosa di allucinante :bua:
Riesce a sotterrare tutto quello che di buono si era visto nei primi due. In particolare l'atmosfera, sembra proprio un episodio di un'altra serie.

Il culmine poi è proprio l'episodio che hai messo sotto spoiler, li non ci volevo veramente credere :facepalm:

Somberlain
07-01-20, 10:41
vogliamo parlare del fatto che lo aspettano sulla spiaggia con l'elicottero e armi spianate e se lo fanno scappare perché sì? :rotfl:

Glasco
07-01-20, 11:14
com'è che pure a capo di tutta l'operazione c'è

la più pirla?
quella che mette le dita in bocca ai vampiri :rotfl:

Given
07-01-20, 11:20
più che l'avvocato a me ha dato fastidio come abbia fatto a contattarlo: tablet con rete abilitata e password Dracula

Talenz
07-01-20, 11:25
Sì sì, tutta quella parte è gestita a cazzo. Ok sorprendere tutti con un plot twist inaspettato, ok calare Dracula in un altro contesto e vederlo integrarvisi, ma la maniera è proprio buttata là

Tyreal
07-01-20, 11:57
Mi autoquoto:

Ed ecco il terzo episodio :)

Necronomicon
07-01-20, 13:39

la più pirla?
quella che mette le dita in bocca ai vampiri :rotfl:Quella è la parte più stupefacente. Flashback, tra l'altro, del tutto ingiustificato visto che aveva perfettamente senso che Dracula uscisse dalla cassa anche senza mostrare il ridicolo perché.

Tutta l'organizzazione e il suo progetto viene comunque raccontata come una manica di imbecilli incredibile.

Glasco
07-01-20, 15:11
Flashback, tra l'altro, del tutto ingiustificato visto che aveva perfettamente senso che Dracula uscisse dalla cassa anche senza mostrare il ridicolo perché.
mi sa che dovevano giustificare il piccolo & inutile esercito che lo attendeva in spiaggia

Somberlain
07-01-20, 15:41

la più pirla?
quella che mette le dita in bocca ai vampiri :rotfl:

:rotfl: ci stavo ripensando giusto prima di leggere il foro :rotfl:

più che l'avvocato a me ha dato fastidio come abbia fatto a contattarlo: tablet con rete abilitata e password Dracula

Task force più sprovveduta di sempre, manco la banda bassotti :asd:

Mi autoquoto:

Ed ecco il terzo episodio :)
Eh ma lo stile misà che l'ha dimenticato da qualche altra parte :bua:

Necronomicon
07-01-20, 15:45
Comunque contrariamente a Sherlock la chiudono qua, mi sa :asd:

Glasco
07-01-20, 16:53
guardatevi Jekyll :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=MH_u8qWbmTg

Nightgaunt
08-01-20, 23:41
Ok visto solo il primo episodio.
Serie con ottimi valori di produzione ma come sempre rovinata dalla politica sjw.

Ridicolissima la telecamera che indugia sulla suora africana e sulla suora asiatica, proprio il montaggio fatto a posta per fare punti sjw.

Fastidiosa la suora atea femminista, anche lei come sopra, in quel contesto più fuori posto ed inverosimile degli stessi vampiri.

Poi vabbè, lo so che di questi tempi basta fare una cagata del genere in stile the last jedi e subito ti danno del genio per aver "sovvertito le aspettative".

Il twist finale del cognome, ovviamente telefonatissimo e stra-prevedibile, mia moglie mi ha accusato di essermi spoilerato la puntata prima di vederla :asd:
Ovviamente una scelta di merda, ma è qualcosa di insolito, quindi secondo i canoni recenti è geniale. Tante risate.

Mi aspetto grandi cose dalle prossime due puntate :asd:

Lux !
09-01-20, 00:50
https://i.imgur.com/u2YhqRK.jpg
https://i.imgur.com/Rdo6pnv.jpg

shen_long
09-01-20, 00:55
E proprio quest’ultima puntata ha segnato il crollo degli ascolti su BBC One. Il primo episodio è stato seguito da 3,6 milioni di telespettatori, mentre il terzo è arrivato a 2,9, e nei minuti finali è sceso a 2,7. Un milione di persone ha spento la TV dicendo "cheèstammerda" :rotfl:

Venom1905
09-01-20, 09:22
Finita anche io...
Nella prima parte della terza si sono effettivamente fumati qualcosa di strano :asd:
Poi nella seconda parte si riprende pure, di base l'idea non è neanche male, però ci si arriva veramente in modo insensato.

Facendo comunque finta che quella parte non sia mia esistita mi è piaciuta

Nightgaunt
09-01-20, 14:28
Considerando le masturbazioni mentali improbabilissime di Sherlock, c'era d'aspettarselo.

Somberlain
09-01-20, 15:18
Un milione di persone ha spento la TV dicendo "cheèstammerda" :rotfl:
:rotfl:

Ad ogni modo anche la spiegazione del perché Dracula avesse problemi con la croce, con la luce del sole e compagnia bella, non mi è affatto piaciuto. :nono:

Venom1905
09-01-20, 16:07
:rotfl:

Ad ogni modo anche la spiegazione del perché Dracula avesse problemi con la croce, con la luce del sole e compagnia bella, non mi è affatto piaciuto. :nono:

La motivazione in se secondo me non è male, è che gli dedicano due secondi scarsi...
Se invece di gettare via metà puntata di nonsense la avessero preparata meglio e gli avessero dato più spazio sarebbe stata interessante

Nightgaunt
09-01-20, 23:25
Visto la seconda puntata.

Cioè cioè, ma cosa cazzo sto guardando? :asd:

-Coppie gay interraziali
-Muh slavery!
-Blasfemia contro il cristianesimo da far invidia ad un teenager irriverente
-Africano dell'ottocento con tendenze illuministe.

È troppo spassoso, qui siamo ai livelli di Ryan Jones :asd:

Lord Brunitius
10-01-20, 18:53
Visto la seconda puntata.

Cioè cioè, ma cosa cazzo sto guardando? :asd:

-Coppie gay interraziali
-Muh slavery!
-Blasfemia contro il cristianesimo da far invidia ad un teenager irriverente
-Africano dell'ottocento con tendenze illuministe.

È troppo spassoso, qui siamo ai livelli di Ryan Jones :asd:

Aspetta la terza.

Nightgaunt
10-01-20, 21:07
Mi immagino i registi seduti al tavolo che discutono di come fare per smerdare il cristianesimo guadagnando così woke points :asd:

Se avessero detto un decimo di cose simili su qualsiasi altra religione saremmo già tutti nei rifugi anti atomici.
Cioè, io sono ateo blasfemo bestemmiatore adoratore di Cthulhu, e mi ha dato troppo fastidio. Manco io a tredici anni ero così edgy.

Al prossimo giro magari potrebbero fare un po' di sana diversity, non so, magari dileggiare il Profeta o prendere in giro ciò in cui credono quei tizi che stanno occupando illegalmente la Palestina...perché no?

Aspetto con ansia di vedere la terza :asd:

Necronomicon
10-01-20, 21:38
Tipo la serie messiah.

Per non offendere gli arabi, il protagonista viene osannato con il nome che loro danno al falso profeta :asd: quindi spoilerando come andrà a finire.
Gli ebrei invece mi pare un po' si siano alterati

ManuSP
11-01-20, 11:47
merita? ho visto i primi 10 minuti e mi sembrava roba amatoriale, tipo quelle web serie fatte con 2 lire :uhm:

se mi dite che migliora cerco di guardarlo

Somberlain
11-01-20, 12:03
È un crescendo di assurdità :bua:

Nightgaunt
11-01-20, 13:39
L'importante è fare cose diverse e stravolgere tutto, non avete imparato niente da The Last Jedi?

La terza credo la vedrò la settimana prossima, sono curioso di vedere come farà la Van Helsing a bypassare il compressore di Dracula :asd:

Nightgaunt
12-01-20, 00:58
Ok finito.

Tutto sommato pensavo chissà quali assurdità...invece direi che il terzo è in linea con gli altri due.

Però dai "bissima" un cazzo, sei vivo da 500 anni, hai frequentato principesse e imperatrici...e ti vai a scegliere la discotecara lurida in sovrappeso che piscia per strada ed è pure brutta.
Se non altro, alla fine brucia un po' di grasso e dimagrisce :asd:

Reri
15-02-20, 10:00
Discotecara che io per metà puntata sono stato convinto fosse tessa Thompson.... :facepalm:

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk