PDA

Visualizza Versione Completa : Come c***o si fa?



Biocane
28-10-19, 19:41
https://milano.repubblica.it/cronaca/2019/10/28/news/bimbo_ucciso_a_milano_pm_padre_aliza_hrustic_lo_ha _torturato-239739383/

raistlin85
29-10-19, 00:59
Per fortuna ci penseranno i compagni di carcere...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Vox
29-10-19, 04:31
È propedeutico che egli trasmuti la sua esistenza in un piano diverso da quello di realtà è che questo avvenga in maniera lenta e con consapevole dolore

shen_long
29-10-19, 09:55
Per fortuna ci penseranno i compagni di carcere...
No, se ci fosse giustizia questo in carcere neanche ci deve arrivare.

Mr Yod
29-10-19, 11:08
Non ho capito dov'é il problema: chiudono le indagini (non é che si puó andare avanti in eterno ad indagare), non il processo. :uhm:
Immagino che per poter andare a processo le idagini debbano essere concluse, altrimenti cazzo fanno? "La parola all'accusa per presentare le prove." "Ehm, c'é il cadavere e poi boh? Sa: le indagini sono ancora in corso...".

Biocane
29-10-19, 16:22
Non ho capito dov'é il problema: chiudono le indagini (non é che si puó andare avanti in eterno ad indagare), non il processo. :uhm:
.

Grazie per la precisazione ma non era necessaria, intendevo esprimere, col titolo, lo sgomento per il fatto di violenza ex se.

Mr Yod
29-10-19, 16:27
Grazie per la precisazione ma non era necessaria, intendevo esprimere, col titolo, lo sgomento per il fatto di violenza ex se.
Ah, ok.
Allora concordo. :sisi:

Ma di gente psicotica ce n'é in giro quindi ormai la cosa non mi sorprende piú. :uhm:

iWin uLose
29-10-19, 20:35
C'è bisogno dell'aggravante del reato di tortura, per internare per sempre (in assenza della più adeguata pena di morte), uno cha ammazza a calci un bambino di due anni?

Biocane
30-10-19, 11:38
C'è bisogno dell'aggravante del reato di tortura, per internare per sempre (in assenza della più adeguata pena di morte), uno cha ammazza a calci un bambino di due anni?

Il massimo della pena è l ergastolo, che in caso di buona condotta é in realtà 24 anni di detenzione, dopodiché per legge si ottengono i primi permessi.
L.unico caso, oltre all ergastolo ostastivo previsto per i mafiosi (e condannato dalla corte europea) nel quale una persona può rimanere in carcere più di 24 effettivi è se gli viene riconosciuta una seminfermità, es. Il caso di chiatti. Se gli davano l ergastolo, avrebbe già ottenuto i primi permessi essendo già passati 26 anni dai fatti ed essendosi dimostrato un detenuto modello. Invece ha preso 30 anni e lavseminfermits , per cui prima di uscire deve passare il vaglio ogni tot anni per valutare la pericolosità sociale: é già stato respinto 2 volte e si spera che nessun giudice si prenda la responsabilità di rilasciarlo. Se continuano a rimbalzarlo, in teoria può stare dentro per sempre

anton47
30-10-19, 16:09
in teoria può stare dentro per sempre è meglio smettere di sognare

Chiwaz
01-11-19, 15:46
Chi è che ha mandato sta roba da JAS?

Per cortesia.