PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda della settimana

Firestorm
29-10-19, 16:49
Faccio tethering con il mio cellulare tramite Wi-Fi ad un portatile e fin qui tutto bene.

Ho provato ad attivare il software vpn sul portatile così per gioco, tanto è compreso nell'abbonamento antivirus quindi perché non usarlo ogni tanto.
In seguito ho provato ad attivare lo stesso sul cellulare sicuro che tutto sarebbe crollato come un castello di carte...invece ha funzionato tutto alla perfezione.

Quindi la mia domanda è quando navigavo dal portatile il mio traffico era crittato due volte?
Se no cosa stava succedendo?

Mi piacerebbe capire che giro assurdo stavano facendo i miei dati.

GeeGeeOH
29-10-19, 18:42
Direi due volte...

Firestorm
29-10-19, 18:53
Direi due volte...Così facendo potrei mettere in pratica quelle minchiate da film con dati che saltano da un server all'altro come canguri allora...[emoji16][emoji16][emoji16]
Basta impostare le due VPN su due server diversi...magari uno in Giappone e l'altro in Brasile.

GeeGeeOH
29-10-19, 18:57
E' tipo matrioska.
La VPN del PC è dentro la VPN della telefono.

Che se non sbaglio è quello che fa Tor.

Mr Yod
29-10-19, 20:39
Così facendo potrei mettere in pratica quelle minchiate da film con dati che saltano da un server all'altro come canguri allora...[emoji16][emoji16][emoji16]
Basta impostare le due VPN su due server diversi...magari uno in Giappone e l'altro in Brasile.
Pensa se poi usi pure Tor. :o
Avrai l'ebrezza di sperimentare la velocità dei 56k su una connessione 4G LTE. :asd:

Firestorm
29-10-19, 21:03
Pensa se poi usi pure Tor. :o
Avrai l'ebrezza di sperimentare la velocità dei 56k su una connessione 4G LTE. :asd:Io sperimentavo il 56k su una adsl 20 megabit...cosa vuoi che sia...:ASD:

Firestorm
29-10-19, 21:05
Ai tempi provai tor...andava 33.6 quando viaggiava in hiperspeed...mi sembrava di sentire il modem che faceva l'handshaking in sottofondo