Visualizza Versione Completa : 10a giornata. Rodwell e Büchel abbandonati da Petrachi sul GRA, l'Udinese punisce
Major Sludgebucket (ABS)
29-10-19, 18:12
https://66.media.tumblr.com/71eb770c913127b408131d67568ab627/97f313214cfc2bc4-52/s500x750/edd177aabec91bbf77e51d1f5ad5ec5b489489ac.jpg
Drake Ramoray
29-10-19, 18:37
oggi l'Hellas fa punti
non mi puoi tifare hellas drake
Major Sludgebucket (ABS)
29-10-19, 20:54
Il Verona 'st'anno si salva, robe da pazzi.
Edit: addirittura miglior difesa del campionato, insieme a Juve e Cagliari, pur essendo già scesa in campo.
Goal culone di Lautaro con deviazione
Accorcia il Brescia Bisoli 2-1 dopo il raddoppio di Lukaku
Mamma mia se gioca di merda l'Inter. In confronto la Juve di Allegri era poesia.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Drake Ramoray
29-10-19, 23:39
non mi puoi tifare hellas drake
assolutamente no
constatavo il risultato :sisi:
Major Sludgebucket (ABS)
30-10-19, 09:52
Conte ha detto che sta allenando un ristorante da quindici euri, di più non si può pretendere :snob:.
EddieTheHead
30-10-19, 10:12
l'importante è sfangarla
Brutto errore di Meret pareggio Atalanta
Conte ha detto che sta allenando un ristorante da quindici euri, di più non si può pretendere :snob:.
In questo ristorante non c'è amicizia, non c'è convenienza, non c'è cortesia e arrivando non ho visto neanche l'ampio parcheggio (cit.)
il metro ARBITRALE usato per l'atalanta è na roba :rotfl:
Pareggio Atalanta ma il Napoli protesta per un possibile rigore sull'azione precedente
Llorente allarga il braccio e colpisce il difensore atalantino, non è rigore
no vabè agghiacciante :rotfl:
così pure il chievo ci va in champions
Non era rigore, riguardate il replay, cross, Llorente allarga il braccio colpendo il difensore atalantino che gli frana addosso, fallo d'attacco semmai :caffe:
Mezz'ora di proteste :rotfl:
La sceneggiata in campo ahahahah
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Robe che manco il milan a marsiglia :rotfl:
La federazione vuole l'Atalanta in Champions
8 di recupero per i pagliacci in campo, meraviglioso
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Beh dall'immagine Var rigore netto. Non è corretto toccare i gomiti con le facce :nono:
Beh dall'immagine Var rigore netto. Non è corretto toccare i gomiti con le facce :nono:Eh già, komplotto!!
Major Sludgebucket (ABS)
30-10-19, 20:56
Ma Ancelotti perché espulso? :uooo: Ok, stava in mezzo al campo, ma pacio(cco)samente, per impedire che i suoi menassero l'arbitro...
Ma Ancelotti perché espulso? :uooo: Ok, stava in mezzo al campo, ma pacio(cco)samente, per impedire che i suoi menassero l'arbitro...
:rotfl:
Ma che è successo? :uhm:
lorente placcato in area, misteriosamente non danno rigore e l'atalanta pareggia
poi tonnara :asd:
Drake Ramoray
30-10-19, 20:59
no vabè agghiacciante :rotfl:
così pure il chievo ci va in champions
ehi tutti i rossi dati ai nostri avversari finora c'erano :sisi:
lorente placcato in area, misteriosamente non danno rigore e l'atalanta pareggia
poi tonnara :asd:
Jack O' Melly
poi tonnara :asd:Rivedi il replay invece di scrivere cagate :caffe:
Ho visto un replay su twitter #vergonjia in cui il n.9 del Napoli dà una gomitata ad un avversario?
Non è quello l'episodio incriminato, vero? :look:
The Great Guerra
30-10-19, 21:03
Dal replay si vede la gomitata in faccia, quindi giusto il non rigore
8 minuti di recupero giusti per il var, il 9o non ho capito perché l'ha dato
- - - Aggiornato - - -
Ho visto un replay su twitter #vergonjia in cui il n.9 del Napoli dà una gomitata ad un avversario?
Non è quello l'episodio incriminato, vero? :look:
Si é quello
Back to the origin
30-10-19, 21:04
Dovevano USCIRE dal campo !!1!11!11
Dal replay si vede la gomitata in faccia, quindi giusto il non rigore
8 minuti di recupero giusti per il var, il 9o non ho capito perché l'ha dato
- - - Aggiornato - - -
Si é quello
fallo del napoletano
Rivedi il replay invece di scrivere cagate :caffe:
chi sei te? :rotfl:
https://www.calciotoday.it/wp-content/uploads/2019/10/kjaer.jpg
Rigore SCANDALOSO. Io ne avrei dati due
The Great Guerra
30-10-19, 21:11
fallo del napoletano
ma infatti non capisco tutto sto sclerare. Non ci fosse stata la gomitata ok, ma cosí..
chi sei te? :rotfl:Uno impietosito dai tuoi fail :caffe:
Uno impietosito dai tuoi fail :caffe:
no davvero, chi sei?
The Great Guerra
30-10-19, 21:13
Ma chi cazzo ha deciso di ficcare quel giallo verde acido sulla maglia della juve?
incredibile come leggendo in giro sia rigore per chiunque tranne per una certa tifoseria :asd:
incredibile come leggendo in giro sia rigore per chiunque tranne per una certa tifoseria :asd:
l'hanno detto persino i due scemi di sky :asd:
Ma chi cazzo ha deciso di ficcare quel giallo verde acido sulla maglia della juve?
Eh perchè le tracce di copertone invece sono fantastiche :asd:
vedo che stasera la juve lascia fuori mr 80 milioni, rischio rigori abbattuto del 99% :asd:
The Great Guerra
30-10-19, 21:14
Ma la trama chissenefrega, ma il giallo verde acido mi da letteralmente fastidio agli occhi
Collaborazione speciale con una azienda di moda street (Palacioqualcosa :uhm: )
EDIT: Palace London
Major Sludgebucket (ABS)
30-10-19, 21:16
CAPELLO PARLA ANCORA TI PREGO
Eh perchè le tracce di copertone invece sono fantastiche :asd:
Le avevo messe io su un concept quando arrivò lo sponsor jeep. :bua:
:rullezza:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Atalanta/30-10-2019/napoli-atalanta-contatto-kjaer-llorente-gomitata-o-trattenuta-giusto-non-dare-rigore-ecco-perche-350691299461.shtml
"leggendo in giro"
Dai Vitor :asd:
Vergogna :mad: almeno ti hanno pagato?
tutti ad aiutare il cagnolino del padrone
Il rosso a Fazio :asd:
"Arbitro".
vedo che stasera la juve lascia fuori mr 80 milioni, rischio rigori abbattuto del 99% :asd:
E il Genoa segna con una ciabattata :mad:
https://www.calciotoday.it/wp-content/uploads/2019/10/kjaer.jpg
Rigore SCANDALOSO. Io ne avrei dati due
Peccato che prima di questa foto il difensore dell'Atalanta era partito con il placcaggio di LLorente disinteressandosi completamente del pallone, ma vabbè cose che capitano.
Ma basterebbe vedere il video, altro che i fermo immagine :asd:
https://twitter.com/tunneldisco/status/1189642693766455296
ma manco in NFL
Peccato che prima di questa foto il difensore dell'Atalanta era partito con il placcaggio di LLorente, ma vabbè cose che capitano.
No. Per quanto spesso il fermo immagine sia ingannevole dall'immagine si nota che il difensore non è ancora arrivato a placcare Llorente. In Tv hanno fatto vedere un'immagine VAR dove era ancora più chiara la dinamica
The Great Guerra
30-10-19, 21:51
Onestamente piú lo guardo e piú é fallo dell'attaccante. Poi oh amen, tanto non ci potete piú fare niente
ma manco in NFL
Io ho visto un replay da dietro e il colpo è ben evidente. Si vede sia il gomito alto di LLorente che il colpo sul viso.
https://twitter.com/vitogenchi_74/status/1189637954605584384
minchia ma l'ha placcato, ma siete seri? :rotfl:
Juve male passa in vantaggio e si fa pareggiare dopo 5 minuti
No. Per quanto spesso il fermo immagine sia ingannevole dall'immagine si nota che il difensore non è ancora arrivato a placcare Llorente. In Tv hanno fatto vedere un'immagine VAR dove era ancora più chiara la dinamica
In tv hanno fatto vedere l'IMMAGINE non il video che ha visto il VAR. Poi che non siamo coglioni a farci pareggiare per protestare, ok, ma resta il fatto che il difensore la palla non la guarda per nulla va sull'uomo e LLorente per liberarsi gli rifila una gomitata.
In tv hanno fatto vedere l'IMMAGINE non il video che ha visto il VAR. Poi che non siamo coglioni a farci pareggiare per protestare, ok, ma resta il fatto che il difensore la palla non la guarda per nulla va sull'uomo e LLorente per liberarsi gli rifila una gomitata.
Qui si vede che Llorente che il gomito alto è precedente e il colpo al viso c'è.
https://pbs.twimg.com/media/EIJu0CdXYAEfwbG.jpg:large
Guarda se non vi convince manco questa io non so più cosa fare. :boh2:
The Great Guerra
30-10-19, 21:59
Qui si vede che Llorente che il gomito alto è precedente e il colpo al viso c'è.
Ecco questo è quello chiaro. Cioè boh ma come può non essere fallo?
rigore tutta la vita, io capisco che essere juventini è un tipo di disagio psicologico ma non esagerate
Ahaha il goal di kuame :rotfl:
Fallo tutta la vita di llorente. Non c'è nulla da discutere.
Guarda il movimento del difensore che è staccato da Lorente e si da la spinta veso di lui che ha i gomiti larghi, il tutto sempre senza guardare minimante la palla. Comunque alla fine è andata e chissenefrega.
Mister Zippo
30-10-19, 22:02
Fallo tutta la vita di llorente. Non c'è nulla da discutere.
Sei cieco. Oppure in malafede.
https://www.youtube.com/watch?v=YcfYEIb1Tdc
Quindi anche i telecronisti Sky hanno sbagliato ? Tutti e due, in contemporanea, si erano messi daccordo?
Back to the origin
30-10-19, 22:02
Se Marelli dirà rigore, allora sarà rigore. :snob:
Mister Zippo
30-10-19, 22:03
Chissà perchè. Si usano foto invece dei video :asd:
Ma scusate ho appena postato l'immagine dove il difensore è ancora a mezzo metro e si prende la gomitata. Che senso ha postare video ripresi dalla luna :asd:
marelli è avvocato E arbitro, ce le ha veramente tutte
Mister Zippo
30-10-19, 22:04
Ma scusate ho appena postato l'immagine dove il difensore è ancora a mezzo metro e si prende la gomitata. Che senso ha postare video ripresi dalla luna :asd:
Te le partite le vedi dai fotogrammi? Ma sei serio? Dalla luna? Ma che vaneggi?
Guarda il movimento del difensore che è staccato da Lorente e si da la spinta veso di lui che ha i gomiti larghi, il tutto sempre senza guardare minimante la palla. Comunque alla fine è andata e chissenefrega.
Sì, il difensore stava placcando Llorente, ma Llorente lo colpisce PRIMA col gomito.
Back to the origin
30-10-19, 22:06
marelli è avvocato E arbitro, ce le ha veramente tutteÈ dunque pronto per i campi di grano. :asd:
Chissà perchè. Si usano foto invece dei video :asd:
Io ho postato un video, da una visuale diversa :boh2:
Mister Zippo
30-10-19, 22:08
Io ho postato un video, da una visuale diversa :boh2:
E per te non è rigore?
Mi dispiace, ma allora la tua vista non funziona. Oppure sei in malafede.
- - - Aggiornato - - -
Sì, il difensore stava placcando Llorente, ma Llorente lo colpisce PRIMA col gomito.
E perchè da tutti gli altri video è rigore solare, per tutti eccetto alcuni (i soliti, innominabili, vabbè), compresi telecronisti e addetti ai lavori?
Quello che dico è diverso. Sto dicendo che è il difensore che si lancia verso LLorente che ha indubbiamente le braccia larghe. E qui, il difensore che travolge tutto va senza dubbio prima a impattare con il volto le braccia larghe di LLorente. E' come dire che lo sgambetto è fallo di chi lo subisce perchè è lui che correndo impatta il piede che ha davanti di chi lo provoca.
Quello che dico è diverso. Sto dicendo che è il difensore che si lancia verso LLorente che ha indubbiamente le braccia larghe. E qui, il difensore che travolge tutto va senza dubbio prima a impattare con il volto le braccia larghe di LLorente. E' come dire che lo sgambetto è fallo di chi lo subisce perchè è lui che correndo impatta il piede che ha davanti di chi lo provoca.
Sì. Ma condivido. SI vede che il difensore cerca di placcare Llorente. il problema è che Llorente ha il gomito alto e il primo impatto tra i due è proprio il gomito-viso :boh2:
Sì. Ma condivido. SI vede che il difensore cerca di placcare Llorente. il problema è che Llorente ha il gomito alto e il primo impatto tra i due è proprio il gomito-viso :boh2:
Mah, abbiamo un modo diverso di vedere la dinamica dell'azione. Resta il fatto che il Napoli doveva chiudere la partita prima e non lo ha fatto. Il resto è tutta roba per vendere giornali.
Sei cieco. Oppure in malafede.
https://www.youtube.com/watch?v=YcfYEIb1Tdc
Quindi anche i telecronisti Sky hanno sbagliato ? Tutti e due, in contemporanea, si erano messi daccordo?
Eh... ottima qualità del video. Non si capisce niente.
Major Sludgebucket (ABS)
30-10-19, 22:30
Il rigore però avrebbero dovuto farlo tirare di tacco a Pastore, a spregio.
RioImmagina
30-10-19, 22:36
A Udine sanno come si difende?
Spruzzo come un idrante se i pozzo vanno in B.
La Juve vince al 95esimo su rigore
Mister Zippo
30-10-19, 22:53
Eh... ottima qualità del video. Non si capisce niente.
Sei cieco, e mi dispiace.
Ah, complimenti, eh.
Back to the origin
Vabbè, questa è cattiveria però.
Drake Ramoray
pallone d'oro subito :asd:
Mister Zippo
30-10-19, 22:54
La Juve vince al 95esimo su rigore
Che sopresona.
The Great Guerra
30-10-19, 22:54
Il rigore su Ronaldo c'era?
Mister Zippo
30-10-19, 22:56
Perchè, conta oramai?
The Great Guerra
30-10-19, 22:57
Perchè, conta oramai?
Curiositá, comunque madonna se siete avvelenati oh
L'amarezza di Zippo :asd:
TGG il rigore c'era ma è stata rubata comunque. E sono serio
Il classico rigore di mestiere.
CR7 lo cerca e il difensore è sciocco nel cascarci.
Esagerato, invece, il secondo giallo per il tizio del genoa.
Mister Zippo
30-10-19, 22:59
L'amarezza di Zippo :asd:
TGG il rigore c'era ma è stata rubata comunque. E sono serio
E vorrei vedere :asd:
"Non si vede bene", "dal fotogramma coso dell'atalanta tocca Llorente" "eh ma dall'altro video..."
E poi rigorino al 95esimo :asd:
The Great Guerra
30-10-19, 23:00
Thanks, comunque oh la juve é piú forte, spiace solo che darebbe un pizzico di divertimento in piú non fallisse mai, ma quest'anno ancora va cosí, e probabilmente anche il prossimo
Sei cieco, e mi dispiace.
Ah, complimenti, eh.
Sull'altro video si vede la gomitata :bua:
Mister Zippo
30-10-19, 23:03
Sull'altro video si vede la gomitata :bua:
Allora perchè non ha fischiato fallo in attacco ? :fag:
Tutto il mondo non capisce niente, neanche telecronisti 3/4 di giornalisti, eccetto gli esponenti di una certa squadra.
Vergognatevi, fate prima. Ancora a parlare.
Sandro Storti
30-10-19, 23:07
Visto ora ora. Gli arriva la gomitata prima che possa solo toccare Llorente
Visto ora ora. Gli arriva la gomitata prima che possa solo toccare Llorente
E che guardi il singolo frame? Cit. :bua:
https://i.ibb.co/tLq1rCg/FB-IMG-1572473568551.jpg
Mister Zippo
30-10-19, 23:16
Sempre sto frame, allora non guardiamo le partite :asd:
I video chiari non sono chiari...meglio i fotogrammi "furbi".
Ripeto, tacere è meglio in certi casi.
E perchè non ha fischiato fallo in attacco?
Sempre sto frame, allora non guardiamo le partite :asd:
I video chiari non sono chiari...meglio i fotogrammi "furbi".
Ripeto, tacere è meglio in certi casi.
Io ti ho messo un video (simile a quello usato dalla VAR). Si vede benissimo anche lì che la gomitata di Llorente arriva prima dell'abbraccio dell'atalantino.
Ma te continui a parlare solo di frame e fermo immagine.
- - - Aggiornato - - -
A chi è finita la palla dopo quello scontro?
(lo chiedo perché non lo so).
Che spettacolo i napoletani che piangono, con in testa quel pagliaccio di presidente :lol:
Un bel +8 sugli azzurri, restano solo i merdazzurri da eliminare :sisi:
"io fossi Ancelotti me ne andrei dall'Italia"
Aurelio ha iniziato a preparare il terreno...
3 pagine ma chi cazzo se ne frega, tanto il napoli al massimo lotta per il 4° posto st'anno :asd:
ma manco in NFL
NFL?
Quello è Muay Thai, preciso: prendi la testa dell'avversario e te la sbatti sul ginocchio :asd: .
E tu dici che, quindi, ha ragione Llorente :uhm: ?
Per me lì fanno un fallo evidente tutti e due: l'atalantino placca, Llorente sgomita e sginocchia ( :asd: ).
Una volta si diceva che, in questi casi, si dà ragione al difensore.
Oggi, non so come si regolano.
Curiositá, comunque madonna se siete avvelenati oh
Ma è zippo, eh... sta praticamente dicendo che la juve ha rubato ancora prima di averlo visto, quel rigore :asd: .
Mister Zippo
30-10-19, 23:32
Io ti ho messo un video (simile a quello usato dalla VAR). Si vede benissimo anche lì che la gomitata di Llorente arriva prima dell'abbraccio dell'atalantino.
- - - Aggiornato - - -
A chi è finita la palla dopo quello scontro?
(lo chiedo perché non lo so).
Sei cieco, oppure in malafede.
- - - Aggiornato - - -
Ma è zippo, eh... sta praticamente dicendo che la juve ha rubato ancora prima di averlo visto, quel rigore :asd: .
Tom, io mi lamento dello schifo di Giacomelli. Poi ovviamente uno parte prevenuto visto che viene dato rigore a quelli e immagina che non c'è...e infatti è generossisimo, eccetto per alcuni, ovviamente :asd: In quel caso niente riprese, frame e roba varia.
- - - Aggiornato - - -
Perchè c'è bisogno di fare la selezione tra video e immagini? Perchè valgono solo quelli che piacciono a voi ?
Tom, io mi lamento dello schifo di Giacomelli. Poi ovviamente uno parte prevenuto visto che viene dato rigore a quelli e immagina che non c'è...e infatti è generossisimo, eccetto per alcuni, ovviamente :asd: In quel caso niente riprese, frame e roba varia.
Non è che "uno parte prevenuto". TU parti prevenuto.
E' diverso :asd: .
E comunque il rigore non è "generosissimo": Ronaldo l'ha cercato ed è stato fortunato a incrociare Sanabria (che difensore non è), che ha commesso una grossa ingenuità.
Il rigore c'era tutto.
Mi ero perso gli highlights di Napoli - Atalanta. Gasperini oggi non si lamenta vero? :fag:
Perchè c'è bisogno di fare la selezione tra video e immagini? Perchè valgono solo quelli che piacciono a voi ?
Non è che valgono di più l'uno o l'altro.
Ma da dietro la visuale è diversa, e la gomitata di Llorente è molto più evidente.
Pure il gol di Candreva dell'altro giorno sembrava fuorigiochissimo dai primi video (e si sghignazzava sulle linee blu-rosse tirate a cazzo). Poi è uscito un video, con un'altra inquadratura, che ha dimostrato che il gol era regolare e le linee virtuali tirate bene. Perchè? Perché l'altra inquadratura ha mostrato il piede del difensore che nell'altra era poco evidente.
Stasera nel tuo video sfuocato sembra davvero rigore, dall'altra visuale si vede - però- che la gomitata arriva prima dell'abbraccio.
Mister Zippo
30-10-19, 23:40
@Tomlovin
Ovvio che parto prevenuto, TUTTI i tifosi della Juventus si sono inventati di tutto per dire che non era rigore per noi, ma tutti silenti sul rigore generosissimo concesso al 95esimo. E non dovrei essere prevenuto?
- - - Aggiornato - - -
Non è che valgono di più l'uno o l'altro.
Ma da dietro la visuale è diversa, e la gomitata di Llorente è molto più evidente.
Pure il gol di Candreva dell'altro giorno sembrava fuorigiochissimo dai primi video (e si sghignazzava sulle linee blu-rosse tirate a cazzo). Poi è uscito un video con un'altra inquadratura che ha dimostrato che il gol era regolare e le linee virtuali tirate bene. Perchè? Perché l'altra inquadratura ha mostrato il piede del difensore che nell'altra era poco evidente.
Stasera nel tuo video sfuocato sembra davvero rigore, dall'altra visuale si vede - però- che la gomitata arriva prima dell'abbraccio.
Allora vediti gli highlights di Sky, li si vede bene.
- - - Aggiornato - - -
Mi ero perso gli highlights di Napoli - Atalanta. Gasperini oggi non si lamenta vero? :fag:
Prima dice che il rigore sembrava esserci, ma poi dalle immagini e dubbio...e poi andava sempre segnato :fag:
Prima dice che il rigore sembrava esserci, ma poi dalle immagini e dubbio...e poi andava sempre segnato :fag:
Insomma solo quando va bene a lui, come sempre. :oh:
@Tomlovin
Ovvio che parto prevenuto, TUTTI i tifosi della Juventus si sono inventati di tutto per dire che non era rigore per noi, ma tutti silenti sul rigore generosissimo concesso al 95esimo. E non dovrei essere prevenuto?
1) Secondo te perchè pure sulla gazzetta si dice che quello di Llorente NON è rigore? Pure loro sono juventini (ti suggerisco: no, non lo sono per niente)?
2) Il rigore dato alla Juve c'era e non era affatto "generosissimo". Puoi scriverlo altre 200 volte, continuerà a non essere "generosissimo".
Tu parti prevenuto perchè c'hai 'sta fissa che al napoli gli vogliono male e alla juve la favoriscono. E poi aggiusti la realtà per conformarla a questa fissa.
Infatti è per questo che si dice "prevenuto" :asd: .
Mister Zippo
30-10-19, 23:47
Insomma solo quando va bene a lui, come sempre. :oh:
A me han fatto più ridere i giocatori dell'Atalanta che manco loro ci credevano quando gli ha dato il gol :asd:
Gasperini è un provinciale e basta.
- - - Aggiornato - - -
1) Secondo te perchè pure sulla gazzetta si dice che quello di Llorente NON è rigore? Pure loro sono juventini (ti suggerisco: no, non lo sono per niente)?
2) Il rigore dato alla Juve c'era e non era affatto "generosissimo". Puoi scriverlo altre 200 volte, continuerà a non essere "generosissimo".
Tu parti prevenuto a prescindere perchè c'hai 'sta fissa che al napoli gli vogliono male e alla juve la favoriscono. E poi aggiusti la realtà per conformarla a questa fissa.
Infatti è per questo che si dice "prevenuto" :asd: .
Solo la Gazzetta lo dice, nota testata colma di equità e trasparenza :snob:
No, io non parlo di complotto e roba varia, ce l'ho con l'arbitro che è obiettivamente un inetto oppure non so cos'altro, e con i tifosi bianconeri che negano l'innegabile e si inventano di tutto. Inquadrature, frame "furbi", mentre video chiari non sono buoni....chissà perchè.
Il rigore di Ronaldo è da "femminella"...so che c'è, ma è un rigore procurato, è un rigore di "furbizia"....però lì i supporters bianconeri sono molto meno rigidi che sull'azione di Llorente. Perchè da una parte fanno i nazisti e dall'altra "vabbè è stato bravo Ronaldo"?
Il rigore di Ronaldo è da "femminella"...so che c'è, ma è un rigore procurato, è un rigore di "furbizia"....però lì i supporters bianconeri sono molto meno rigidi che sull'azione di Llorente. Perchè da una parte fanno i nazisti e dall'altra "vabbè è stato bravo Ronaldo"?
ecco. Lo sai pure tu ;)
Mister Zippo
30-10-19, 23:51
Rispondi a tutta la domanda però. Non fare il Ronaldo della stuazione.
Da quando fare figurelle è diventato una cosa di cui vantarsi? Da quando dire assurdità è diventato una moda?
Solo la Gazzetta lo dice, nota testata colma di equità e trasparenza :snob:
No, io non parlo di complotto e roba varia, ce l'ho con l'arbitro che è obiettivamente un inetto oppure non so cos'altro, e con i tifosi bianconeri che negano l'innegabile e si inventano di tutto. Inquadrature, frame "furbi", mentre video chiari non sono buoni....chissà perchè.
Questo "solo la gazzetta" è una cosa verificata o è un'altra roba tipo "non lo dice nessuno, solo voi" (e poi spunta fuori che lo dice pure la gazzetta)?
Non è che hai visto sky, ti è andato bene ed è diventato "tutti" e poi "tutti tranne la gazzetta"?
Comunque, non hai risposto: com'è che la gazzetta dice che il rigore su Llorente non c'è?
Sono pro-Atalanta? Anti-napoli? Hanno visto solo frame furbi e non i video?
Oppure, sarà mica che l'episodio è effettivamente dubbio?
Ripeto, per me lì il rigore non c'è: quando due giocatori si fanno fallo reciprocamente, in area, si tende sempre a favorire il difensore.
E solo un pazzo potrebbe dire che lì Llorente non fa fallo.
Perchè se un rigore c'è, c'è.
O di furbizia, o di non furbizia, non cambia nulla: sarebbe da idioti dire che non c'è solo per farti contento.
Non è lo stesso caso di Llorente, su Ronaldo non c'è alcun dubbio che il rigore (procurato, furbo, tutto quel che ti pare) ci sia.
Rispondi a tutta la domanda però. Non fare il Ronaldo della stuazione.
Da quando fare figurelle è diventato una cosa di cui vantarsi? Da quando dire assurdità è diventato una moda?
Ma cosa cavolo stai dicendo? :rotfl:
Ma datti una calmata.
Ronaldo è stato furbo a cercare il rigore, il genoano sciocco a concederglielo.
E tu dici che, quindi, ha ragione Llorente :uhm: ?
Per me lì fanno un fallo evidente tutti e due: l'atalantino placca, Llorente sgomita e sginocchia ( :asd: ).
Una volta si diceva che, in questi casi, si dà ragione al difensore.
Oggi, non so come si regolano.
Dico che se non fosse il difensore a lanciarsi sull'attaccante perchè resosi conto che se lo era lasciato scappare, non ci sarebbe stata nessuna gomitata.
Diciamo che quando gioco a calcio, se allargo le braccia per stoppare il pallone che mi sta arrivando e il difensore mi si lancia contro beccando la mia gomitata, non mi fa "piacere" vedere che mi viene fischiato il fallo contro perchè ho il braccio largo e non viene preso in considerazione che è il difensore che mi è venuto addosso.
Mister Zippo
31-10-19, 00:00
Ma cosa cavolo stai dicendo? :rotfl:
Ma datti una calmata.
Ronaldo è stato furbo a cercare il rigore, il genoano sciocco a concederglielo.
Non ho insultato nessuno, rispondi a tutto il periodo. E' un problema? Ho fatto varie domande.
- - - Aggiornato - - -
Questo "solo la gazzetta" è una cosa verificata o è un'altra roba tipo "non lo dice nessuno, solo voi" (e poi spunta fuori che lo dice pure la gazzetta)?
Non è che hai visto sky, ti è andato bene ed è diventato "tutti" e poi "tutti tranne la gazzetta"?
Comunque, non hai risposto: com'è che la gazzetta dice che il rigore su Llorente non c'è?
Sono pro-Atalanta? Anti-napoli? Hanno visto solo frame furbi e non i video?
Oppure, sarà mica che l'episodio è effettivamente dubbio?
Ripeto, per me lì il rigore non c'è: quando due giocatori si fanno fallo reciprocamente, in area, si tende sempre a favorire il difensore.
E solo un pazzo potrebbe dire che lì Llorente non fa fallo.
Perchè se un rigore c'è, c'è.
O di furbizia, o di non furbizia, non cambia nulla: sarebbe da idioti dire che non c'è solo per farti contento.
Non è lo stesso caso di Llorente, su Ronaldo non c'è alcun dubbio che il rigore (procurato, furbo, tutto quel che ti pare) ci sia.
Quindi in sintesi, a noi il rigore non c'è, alla Juventus è solare? Quindi pure Adani e l'altro di Sky non ci hanno capito niente.
- - - Aggiornato - - -
Dico che se non fosse il difensore a lanciarsi sull'attaccante perchè resosi conto che se lo era lasciato scappare, non ci sarebbe stata nessuna gomitata.
Diciamo che quando gioco a calcio, se allargo le braccia per stoppare il pallone che mi sta arrivando e il difensore mi si lancia contro beccando la mia gomitata, non mi fa "piacere" vedere che mi viene fischiato il fallo contro perchè ho il braccio largo e non viene preso in considerazione che è il difensore che mi è venuto addosso.
Scusa, ma penso che perdi tempo. Loro hanno i video alternativi, le immagini che dicono meglio dei video in partita :snob:
A prendermi un rigore come quello di Ronaldo...insomma non ne farei un vanto.
Ma se Callejon e Mertens fanno di peggio :asd:
Non ho capito: siccome un difensore ti viene addosso, tu gli metti il gomito davanti e poi con quel gomito gli accompagni la testa fino a schiacciarla sulla tua coscia?
Oh, questo è il video postato da Vitor, eh...
ma manco in NFL
Dimmi che non va come ti sto dicendo io.
La normalità è un'altra: se il difensore ti si lancia addosso, tu non fai proprio nulla. Guardi la palla e pensi alla palla, se poi lui ti atterra è rigore.
Ma non è questo, che ha fatto Llorente.
Il fallo lo fanno entrambi, imho.
Quindi in sintesi, a noi il rigore non c'è, alla Juventus è solare? Quindi pure Adani e l'altro di Sky non ci hanno capito niente.
Ho detto che è un episodio dubbio, ci sta che qualcuno la veda in un modo e qualcuno nell'altro.
Sei tu che dici che è un rigore talmente netto che è scandaloso che non sia stato dato.
Mister Zippo
31-10-19, 00:06
Ma se Callejon e Mertens fanno di peggio :asd:
E che significa? Mi vado a vantare per una simulazione? Vado a dire assurdità su partite non mie per un motivo X?
Nel Napoli ci gioca Mertens, eh :asd: .
E comunque non credo che nessuno se ne sia fatto un "vanto": è un rigore di mestiere, tutto qua.
Dato di fatto, non se ne vanta nessuno.
- - - Aggiornato - - -
Tra l'altro, se vogliamo parlare di mestiere, Llorente su queste cose (fallo "preventivo" ai difensori) è un maestro.
Ma non da oggi.
Mister Zippo
31-10-19, 00:11
Non ho capito: siccome un difensore ti viene addosso, tu gli metti il gomito davanti e poi con quel gomito gli accompagni la testa fino a schiacciarla sulla tua coscia?
https://twitter.com/tunneldisco/stat...42693766455296
La normalità è un'altra: se il difensore ti si lancia addosso, tu non fai proprio nulla. Guardi la palla e pensi alla palla, se poi lui ti atterra è rigore.
Ho detto che è un episodio dubbio, ci sta che qualcuno la veda in un modo e qualcuno nell'altro.
Sei tu che dici che è un rigore talmente netto che è scandaloso che non sia stato dato.
E' ovvio, io ci vedo: il difensore va sul giocatore, si disinteressa della palla e lo spinge giù, e parliamo di un marcantonio di 2 metri. Ora, ai voglia di parlare di gomitate reciproche, inquadrature, cazzi e mazzi...io vedo il difensore che butta Llorente a terra.
Siamo tutti complottisti allora. Compreso Adani.
- - - Aggiornato - - -
Nel Napoli ci gioca Mertens, eh :asd: .
E comunque non credo che nessuno se ne sia fatto un "vanto": è un rigore di mestiere, tutto qua.
Dato di fatto, non se ne vanta nessuno.
- - - Aggiornato - - -
Tra l'altro, se vogliamo parlare di mestiere, Llorente su queste cose (fallo "preventivo" ai difensori) è un maestro.
Ma non da oggi.
Tant'è che da quando sta con noi a Nando non hanno fischiato niente. E detto (non tu) da chi ha Cuadrado e Dybala in rosa...beh.
E' ovvio, io ci vedo: il difensore va sul giocatore, si disinteressa della palla e lo spinge giù, e parliamo di un marcantonio di 2 metri. Ora, ai voglia di parlare di gomitate reciproche, inquadrature, cazzi e mazzi...io vedo il difensore che butta Llorente a terra.
- - - Aggiornato - - -
Tant'è che da quando sta con noi a Nando non hanno fischiato niente. E detto (non tu) da chi ha Cuadrado e Dybala in rosa...beh.
1) Tu vedi esattamente quel che vuoi vedere e ti scordi il resto.
Se non vedi la gomitata e il fallo di Llorente, sei per forza in malafede.
2) Non ho detto che Llorente è maestro a farsi dare i rigori, ho detto che è maestro a levarsi davanti i difensori con questo tipo di gioco duro. Non è vero che non gli hanno fischiato niente, io ricordo diversi episodi in cui i fischi contro di lui ci sono stati eccome.
Mister Zippo
31-10-19, 00:17
1) La gomitata di Llorente è antecedente al contrasto, i giocatori lottano entrambi: per favore guardati i video normali dell'azione. Il tizio dell'Atalanta lo butta a terra...per favore. Tant'è che coso lì si "ricorda" di essere stato colpito "in ritardo".
Il fallo di Llorente è ridicolo...infatti non ha fischiato fallo. Vi state facendo le seghe mentali. Ah, e caro Tom, io ti rispetto ma quest'aura da "tu sei di parte, tu sei di parte e io no", sinceramente non so dove l'appoggi. Non penso che sei un arbitro o l'essere più imparziale del globo.
2) Con il Napoli cosa ci ha fischiato a favore chi?
E che significa? Mi vado a vantare per una simulazione? Vado a dire assurdità su partite non mie per un motivo X?
Ma non è una simulazione.
Il tocco c'è. E' netto. Come fa ad essere simulazione?
E' un rigore sciocco perché il tizio del genoa ha commesso un'ingenuità da dilettante in area: Ronaldo si sposta la palla e il genoano gli aggancia la gamba.
Ronaldo ha cercato il contatto? Sì
Ronaldo ha fatto una furbizia? Sì
Ronaldo ha accentuato la caduta? Sì (ma meno di Mertens e Callejon :asd: )
Rigore d'esperienza; rigore di mestiere...chiamalo come vuoi.
Ma simulazione No. Il tocco c'è ed è a metà tibia.
Sciocco il genoano nel farsi fregare da CR7.
Mister Zippo
31-10-19, 00:20
E' un rigore sciocco perché il tizio del genoa ha commesso un'ingenuità da dilettante in area: Ronaldo si sposta la palla e il genoano gli aggancia la gamba.
Uno Juventino che parla di Mertens e Callejon...uno che ha Dybala e Cuadrado in rosa :asd:
E tutto questo ovviamente rende un rigore "rubato" (io li chiamo così) perfettamente lecito, come lo è appellarsi a un fallo in attacco non fischiato a un giocatore di un'altra squadra :asd:, appellandosi ad inquadrature strane e frame.
Io sarei stato zitto, e basta.
Cesari ha detto rigore e nessuna infrazione di Llorente, per quel che vale
Non va come stai dicendo tu. LLorente ha già le braccia larghe quando arriva il difensore. Che arriva completamente scoordinato e si becca la gomitata di LLorente che ha appunto le braccia larghe. Guarda il video e dimmi chi dei due guarda la palla e chi l'altro e poi dimmi chi dei due è in cerca del contatto. Il fatto poi che vedi LLorente che con il braccio trascina la testa verso la gamba, per me non esiste per nulla. Quelle è una cosa casuale dovuta al fatto che entrambi ormai sono sbilnciati e sono "intrecciati" tra di loro. Quello che tu ritieni sia volontaria, per me è semplicemente una conseguenza del fatto che i due sono ormai completamente fuori equilibrio.
Comunque inutile parlarne, la partita è finita 2-2 e le cose non cambieranno di certo per quello che si dirà su questo forum. Purtroppo il Napoli doveva chiuderla la partita e non c'è riuscito. Prima di guardare ai rigori dati o non dati, Ancelotti e i giocatori dovrebbero capire come mai continuano a buttare punti e risolvere il problema. Ma so già che sto rigore (per me) non dato sarà solo l'ennesima scusante per non guardare in faccia alla realtà che ultimamente stiamo facendo veramente cagare.
Mister Zippo
31-10-19, 00:23
Cesari ha detto rigore e nessuna infrazione di Llorente, per quel che vale
Evidentemente non ha visto il frame :asd:
a Gazzetta, anzi uno della Gazzetta ha detto che era fallo dello spagnolo quindi amen :snob:.
Quel rigore a parti inverse lo danno? No e lo sapete tutti :fag:
1) La gomitata di Llorente è antecedente al contrasto, i giocatori lottano entrambi: per favore guardati i video normali dell'azione. Il tizio dell'Atalanta lo butta a terra...per favore. Tant'è che coso lì si "ricorda" di essere stato colpito "in ritardo".
Il fallo di Llorente è ridicolo...infatti non ha fischiato fallo. Vi state facendo le seghe mentali. Ah, e caro Tom, io ti rispetto ma quest'aura da "tu sei di parte, tu sei di parte e io no", sinceramente non so dove l'appoggi. Non penso che sei un arbitro o l'essere più imparziale del globo.
2) Con il Napoli cosa ci ha fischiato a favore chi?
1) Quindi la gomitata di Llorente è antecedente al contrasto. Stai dicendo che il primo fallo è di Llorente, te ne rendi conto?
2) Non ha fischiato fallo... e quindi? La palla è finita all'Atalanta, avrà dato vantaggio.
3) Zippo, è da quando sei entrato nel topic che vai dicendo a tutti che sono ciechi, in malafede, ecc... e mò te ne esci con "l'aura", solo perchè ti ho detto la stessa cosa? Ma per favore, dai :asd: .
4) Ti ripeto: non ho detto che Llorente è bravo a farsi fischiare i rigori. Ho detto che è bravo a levarsi di torno i difensori con questi falli "preventivi".
- - - Aggiornato - - -
Quel rigore a parti inverse lo danno? No e lo sapete tutti :fag:
Seh, buonanotte :asd: .
Mister Zippo
31-10-19, 00:28
Ma scusami ma vedendo i video normali, quelli degli highlights...quale persona sana di mente direbbe che non è rigore? Tant'è che tutti gli juventini si sono dovuti appellare a frame e video "strani", e solo dopo che la Gazzetta o chi per esso ha parlato addirittura di fallo in attacco, si sono adeguati. Renditi conto. Eh, no tu non hai detto la stessa cosa, tu hai detto "dubbio".
la "gomitata" di Llorente non è tale, tiene il braccio come gli attaccanti tengono per tener lontano il difensore. Ecco perchè chi mostra la famosa immagine è veramente in malafede, perchè lascia immaginare un movimento che invece è congruo. Understand?
Ne capisci di calcio, però sei saccente abbestia, fattelo dire: Come se fossimo tutti di parte, comune plebaglia ignorante e tu no.
Seh, buonanotte :asd: .
Lo danno secondo te quel rigore a parti invertite?
Ma scusami ma vedendo i video normali, quelli degli highlights...quale persona sana di mente direbbe che non è rigore? Tant'è che tutti gli juventini si sono dovuti appellare a frame e video "strani", e solo dopo che la Gazzetta o chi per esso ha parlato addirittura di fallo in attacco, si sono adeguati. Renditi conto. Eh, no tu non hai detto la stessa cosa, tu hai detto "dubbio".
la "gomitata" di Llorente non è tale, tiene il braccio come gli attaccanti tengono per tener lontano il difensore. Ecco perchè chi mostra la famosa immagine è veramente in malafede, perchè lascia immaginare un movimento che invece è congruo. Understand?
Ne capisci di calcio, però sei saccente abbestia, fattelo dire: Come se fossimo tutti di parte, comune plebaglia ignorante e tu no.
Sì, io ho detto che è dubbio. Fanno entrambi fallo, sia Llorente che Kjaer.
E quindi..?
Non ho capito dove vuoi arrivare: se è dubbio, ci sta che uno pensi in un modo e un altro in un altro.
Non capisco dove stia lo scandalo.
Su Llorente: stai dicendo che non è fallo, quello che ha fatto? Che è normale allargare i gomiti e poi portare la testa del difensore verso la propria coscia per colpirlo in faccia?
Per me non è normale per niente. Ed è malafede, negarlo.
Poi, il fatto che il movimento delle braccia sia "coerente", è tutto da vedere: anche a prendere per buona l'ipotesi di Roland, cioè che Llorente avesse i gomiti in quel modo non per ostacolare l'avversario ma per un altro motivo... quale altro motivo? Io non ho mai visto un giocatore che per stoppare muove le braccia in quel modo. Allargarle sì, portarle davanti anche... ma allargarle e ripiegarle verso il petto, per far uscire i gomiti, mai.
Poi, la domanda sulla saccenza è la stessa di prima: sei stato pagine di topic a dire e ripetere a chi non la pensava come te che era "cieco", "in malafede", ecc... e se ora te lo dico io, sono "saccente"?
Com'è che funziona?
Lo danno secondo te quel rigore a parti invertite?
Facciamo al contrario: quand'è che non l'hanno dato, a parti invertite?
In che partita?
Così parliamo di fatti e non di ipotesi.
- - - Aggiornato - - -
Io vedo un difensore che "sta andando" sul giocatore, ma un attimo prima di placcarlo si prende una gomitata in faccia. E poi placca l'avversario.
:boh2:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191031/2afd015c8c77d10658572584e555ec28.jpg
In questo ristorante non c'è amicizia, non c'è convenienza, non c'è cortesia e arrivando non ho visto neanche l'ampio parcheggio (cit.)
forza panino!
Lo danno secondo te quel rigore a parti invertite?Infatti quest'anno gli arbitri si fanno un sacco di problemi a fischiare rigori contro la Juve, si si.
:boh2:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191031/2afd015c8c77d10658572584e555ec28.jpg
nicolas senada
31-10-19, 08:45
scusate eh ma nessuno dice nulla sul mancato rosso di Pasalic su Callejon (mi pare :uhm: ) ?
'na roba che più plateale non si può :asd:
ora spiegatemi, con le regole su gioco pericoloso di quest'anno come hanno fatto a non buttarlo fuori all'istante? :asd:
e del secondo giallo (e annessa esplusione) per il Genoa praticamente per nulla? anche quello passato allegramente in cavalleria?
Qua si vede meglio che la sbracciata di Llorente è antecedente all'abbraccio di Kjarcoso https://twitter.com/IgorMarcuzzi/status/1189687516569452550
Infatti quest'anno gli arbitri si fanno un sacco di problemi a fischiare rigori contro la Juve, si si.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando TapatalkQuest'anno?
Perché gli altri anni che succedeva? :fag:
Che macchiette che siete.
scusate eh ma nessuno dice nulla sul mancato rosso di Pasalic su Callejon (mi pare :uhm: ) ?
'na roba che più plateale non si può :asd:
ora spiegatemi, con le regole su gioco pericoloso di quest'anno come hanno fatto a non buttarlo fuori all'istante? :asd:
e del secondo giallo (e annessa esplusione) per il Genoa praticamente per nulla? anche quello passato allegramente in cavalleria?E che vuoi che ti spieghino? :asd:
nicolas senada
31-10-19, 09:01
E che vuoi che ti spieghino? :asd:
il senso di non fischiare (napoli atalanta) e fischiare (juve genoa) due robe così palesi :asd:
il senso di non fischiare (napoli atalanta) e fischiare (juve genoa) due robe così palesi :asd:È sempre lo stesso film ogni anno.
Ancora non te lo sei imparato a memoria?
VI ricordate quando non c'era il var? pagine e pagine di discussioni, era rigore, non non lo era...
VI ricordate quando non c'era il var? pagine e pagine di discussioni, era rigore, non non lo era...:asd:
Comunque anche il Var è stato "addomesticato" quindi siamo punto e a capo
Ieri al VAR c'era Nedved :sisi:
Che è esperto di tuffi
felaggiano
31-10-19, 09:25
e del secondo giallo (e annessa esplusione) per il Genoa praticamente per nulla? anche quello passato allegramente in cavalleria?
L'arbitro ha fatto una cazzata, che c'è da dire? :asd:
È sempre lo stesso film ogni anno.
Questo direbbe molte cose su di te che continui a seguirlo.
L'arbitro ha fatto una cazzata, che c'è da dire? :asd:
Ma perché le "cazzate" 99 volte e mezza su 100 vanno sempre dalla stessa parte?
Questo direbbe molte cose su di te che continui a seguirlo.
Dice anche molto su di voi se è per questo :asd:
Scusa eh… tu ti sei appellato per 4 giorni a un filmato in cui non si vedeva la deviazione di piede. :bua:
Major Sludgebucket (ABS)
31-10-19, 10:27
È uno di quei rari casi nei quali rivedere le immagini sembra non portare a una chiarezza assoluta. Quello che vedo io però è che per un tempo calcisticamente infinito Kjaer non guarda la palla ma l'avversario, cosa piuttosto clamorosa: o ritiene Llorente un bell'uomo e se n'è innamorato, o sta pianificando la mossa da NFL che in maniera abb. scomposta mi pare poi cerchi di mettere in atto (mentre la gomitata dell'altro mi sembra più un braccio largo: sì, un minimo pare appoggiarsi con esso sull'avversario, ma quando è già in caduta in seguito a quanto gli sta capitando: chiaramente, come quasi sempre, con un singolo screenshot pescato sapientemente si può dimostrare di tutto, pure che la Leotta è racchia, le immagini in movimento sono un po' più utili). Insomma, la certezza matematica del fallo non ce l'avrei, ma l'approccio sfacciato dell'orobico, con un minimo di sano e ineludibile realismo nell'applicazione del regolamento, mi porterebbe senz'altro a propendere per il rigore :snob:.
Ma fondamentalmente sticazzi, pareggiotto ottimo per noi :snob:.
Sabato prossimo dovranno risarcire sia il Napoli sia la Roma, si partirà sul 1-1 (cit.).
Semplicemente perché le "cazzate" a sfavore della Juve non vengono né discusse né conteggiate in queste tue pseudo-statistiche :D
Prendi l'esempio citato da kaiman76: per giorni nel topic si è parlato di due episodi dubbi giudicati in maniera favorevole alla Juve (possibile rigore di De Ligt e possibile fallo di Pjanic sul gol di vantaggio) nella partita contro il Bologna.
Quindi in quella partita 100% delle "cazzate" erano a favore della Juve?
No. In precedenza c'erano stati due episodi dubbi molto simili (possibile rigore SU De Ligt e possibile fallo SU Bernardeschi sul loro gol del pareggio), giudicati a sfavore della Juve (erroneamente secondo le varie moviole) e di cui neppure si è discusso nel topic di giornata. Episodi di cui tu non sei neppure a conoscenza...figurati se entrano nelle tue "statistiche" :asd:
Quest'anno?
Perché gli altri anni che succedeva? :fag:
Che macchiette che siete.
Tu hai fatto cinque-sei post costituiti unicamente di "la Juve viene favorita".
Argomentazioni, esempi... ZERO totale, solo "la juve viene favorita" ripetuto in diverse forme, niente altro.
E il tuo prossimo post sarà ancora uguale, non c'è dubbio.
E le macchiette sono gli altri :asd: ?
È uno di quei rari casi nei quali rivedere le immagini sembra non portare a una chiarezza assoluta. Quello che vedo io però è che per un tempo calcisticamente infinito Kjaer non guarda la palla ma l'avversario, cosa piuttosto clamorosa: o ritiene Llorente un bell'uomo e se n'è innamorato, o sta pianificando la mossa da NFL che in maniera abb. scomposta mi pare poi cerchi di mettere in atto (mentre la gomitata dell'altro mi sembra più un braccio largo: sì, un minimo pare appoggiarsi con esso sull'avversario, ma quando è già in caduta in seguito a quanto gli sta capitando: chiaramente, come quasi sempre, con un singolo screenshot pescato sapientemente si può dimostrare di tutto, pure che la Leotta è racchia, le immagini in movimento sono un po' più utili). Insomma, la certezza matematica del fallo non ce l'avrei, ma l'approccio sfacciato dell'orobico, con un minimo di sano e ineludibile realismo nell'applicazione del regolamento, mi porterebbe senz'altro a propendere per il rigore :snob:.
Ma non c'è proprio da discutere, sulle intenzioni di Kjaer: vuole andare lì a placcare Llorente, non c'è dubbio.
Ma i rigori si danno sulle motivazioni?
Conta ciò che Kjaer voleva fare o ciò che Kjaer e Llorente hanno effettivamente fatto?
Il punto non è tanto dire se Kjaer vuole commettere fallo, commette fallo, ecc... non c'è dubbio che la risposta sia sì, in entrambi i casi.
Il punto è Llorente: fa fallo anche lui o no? Perchè secondo me, a seconda di questo, cambia tutto o quasi.
A me pare palese che sì, Llorente fa fallo anche lui: se fosse andato solo a cercare di prendere la palla, Kjaer gli sarebbe arrivato addosso, lo avrebbe abbattuto e sarebbe stato rigore solare e innegabile.
Invece, per come è andata la cosa, a me rimane il dubbio che l'arbitro abbia visto entrambi i falli e abbia favorito (come si fa sempre) il difensore.
il marellone nazionale dice rigore netto su llorente
Major Sludgebucket (ABS)
31-10-19, 10:50
Non si danno sulle motivazioni però in situazioni confuse aiutano a dare una lettura dei fatti. Lettura che sembra confermata da quello che si vede (sia pure in maniera non chiarissima) dopo.
felaggiano
31-10-19, 11:02
Dev'essere bello vivere in un mondo immaginario.
Dice anche molto su di voi se è per questo
Il "voi" lo usava mio nonno.
Il fatto che tu (vedi? "Tu", non voi) sia convinto di seguire un giochino truccato per poi lamentartene sui forum direbbe qualcosa su di me? Ragionamento che non fa una piega.
Semplicemente perché le "cazzate" a sfavore della Juve non vengono né discusse né conteggiate in queste tue pseudo-statistiche :D
Prendi l'esempio citato da kaiman76: per giorni nel topic si è parlato di due episodi dubbi giudicati in maniera favorevole alla Juve (possibile rigore di De Ligt e possibile fallo di Pjanic sul gol di vantaggio) nella partita contro il Bologna.
Quindi in quella partita 100% delle "cazzate" erano a favore della Juve?
No. In precedenza c'erano stati due episodi dubbi molto simili (possibile rigore SU De Ligt e possibile fallo SU Bernardeschi sul loro gol del pareggio), giudicati a sfavore della Juve (erroneamente secondo le varie moviole) e di cui neppure si è discusso nel topic di giornata. Episodi di cui tu non sei neppure a conoscenza...figurati se entrano nelle tue "statistiche" :asd:
Senza contare che parla del fallo di Pjanic senza contare che la palla torna ad un giocatore del Bologna che la gioca, la passa ad un altro che la rinvia fuori area, sbagliando, e le macchiette siamo noi....Per i trapianti di fegato esistono degli ottimi centri....
Tu hai fatto cinque-sei post costituiti unicamente di "la Juve viene favorita".
Argomentazioni, esempi... ZERO totale, solo "la juve viene favorita" ripetuto in diverse forme, niente altro.
E il tuo prossimo post sarà ancora uguale, non c'è dubbio.
E le macchiette sono gli altri :asd: ?
Mi hai proprio convinto guarda.
Hai ragione tu. :sisi:
Continuate pure
Dev'essere bello vivere in un mondo immaginario.
Questa detta da uno Juventino è proprio da incorniciare :asd:
Non si danno sulle motivazioni però in situazioni confuse aiutano a dare una lettura dei fatti. Lettura che sembra confermata da quello che si vede (sia pure in maniera non chiarissima) dopo.
Non ho capito.
Cos'è che si vede, "dopo"?
E comunque, non c'è uno di quelli che dicono "è rigore" che sia capace di dire "Llorente non fa fallo".
E' indicativo, secondo me :D .
Mi hai proprio convinto guarda.
Hai ragione tu. :sisi:
Continuate pure
Questa detta da uno Juventino è proprio da incorniciare :asd:
Altri due post fatti di nulla, eh...
Contento tu.
In perfetta armonia con la consistenza del personaggio.
Il nulla, per l'appunto.
Ma fondamentalmente sticazzi, pareggiotto ottimo per noi :snob:.
Sabato prossimo dovranno risarcire sia il Napoli sia la Roma, si partirà sul 1-1 (cit.).
Io vedo uno che tenta di far fallo… ma nel mentre vola per abbrancare Llorente si prende una gomitata in faccia. Se Llorente fosse stato fermo rigore tutta la vita. Ma la sfiga vuole che si protegge con un gomito e colpisce in faccia l'avversario un istante prima di subire fallo.
Ho visto ora il rigore su Cristiano Ronaldo...
https://i.imgur.com/3PQJx4t.gif
https://i.imgur.com/3PQJx4t.gifAnche tu vivi nel mondo immaginario? :fag:
felaggiano
31-10-19, 12:56
Questa detta da uno Juventino è proprio da incorniciare
Come volevasi dimostrare. :asd:
Ci riprovo, va: riesci a replicare a qualcosa che io ho scritto o sei in grado solo di esprimerti per luoghi comuni e generalizzazioni insensate? Perché io ho criticato te non in quanto milanista, ma per le stronzate che scrivi.
Come volevasi dimostrare. :asd:
Ci riprovo, va: riesci a replicare a qualcosa che io ho scritto o sei in grado solo di esprimerti per luoghi comuni e generalizzazioni insensate? Perché io ho criticato te non in quanto milanista, ma per le stronzate che scrivi.Grazie per la premura ma non ci riprovare tanto scriverei solo altre stronzate
https://i.imgur.com/3PQJx4t.gif
Dai su non mi dire che quello non e' fallo da rigore.
Se l'arbitro ha deciso cosi' e' lui che ha ragione, non tu.
Dai su non mi dire che quello non e' fallo da rigore.
Se l'arbitro ha deciso cosi' e' lui che ha ragione, non tu.Che se poi non avesse prolungato ad arte il recupero dichiarato quell'episodio non sarebbe mai avvenuto
Mister Zippo
31-10-19, 13:54
:roll:
L'edizione odierna del Corriere dello Sport elenca gli errori di Giacomelli, arbitro protagonista (ma in negativo) della sfida contro l'Atalanta. Oltre al rigore negato, netto ed evidente, il quotidiano sottolinea: "Ma se vogliamo far pesare come falloso quell’intervento di Llorente, bene, allora Giacomelli s’è perso un fallo grosso così (con tanto di provvedimento disciplinare, forse più tendente all’arancione che al giallo) e non fischiandolo ha comunque macchiato l’azione successiva, che ha portato alla rete di Ilicic. Non nuovo, l’arbitro di Trieste, a topiche del genere (a Roma, sponda Lazio, ricordano ancora l’episodio di Lazio-Torino, che gli costò lo stop tecnico). Conta zero, a questo punto, che Ilicic sia in gioco (c’è Maksimovic) al momento del passaggio di Toloi sul 2-2. Conta ancora meno che la rete di Milik sia buona (lo tengono in gioco Toloi e Hateboer sull’assist di Fabian Ruiz)".
felaggiano
31-10-19, 14:01
Grazie per la premura ma non ci riprovare tanto scriverei solo altre stronzate
Beh, almeno te ne rendi conto.
nicolas senada
31-10-19, 14:10
nel frattempo sono andato a leggermi il blog di Marelli, senza star qui a scrivere il papiro sto giro sono d'accordo con lui al 100%
la sua lettura del rigore per il napoli mi pare corretta (oltretutto segnala correttamente che in quella situazione andava fischiato qualcosa, o rigore o punizione per la difesa, evitando di lasciar correre come ha poi fatto)
c'è anche un paragone interessante tra il fallo che si è portato a casa CR7 e un contatto analogo in area gobba di cuadrado ma io non ho visto nulla a parte le due azioni incriminate quindi mi asterrò dal commentare :asd:
mi ha fatto cmq piacere leggere di qualcun altro (oltre a me) che è rimasto interedetto per il mancato rosso a pasalic e il secondo giallo del genoa
L'avete vista l'espulsione di Fazio, che salterà il Napoli?
https://twitter.com/Ayamemx/status/1189676085367230465
Irrati è stato a discutere per due minuti sull'auricolare... sul fuoriogioco di Okaka :asd:
Major Sludgebucket (ABS)
31-10-19, 14:19
Pare l'auricolare fosse rotto, e cercando Irrati + auricolare su Google esce fuori almeno un altro caso del genere :asd:.
Edit: Pittella :rotfl: https://www.facebook.com/giannipittella/photos/a.10150924493784549/10157711472074549/?type=3&theater
fantastiliardico. parole di ancelotti: il problema è che il var si sostituisce all'arbitro.
il problema non è la ricerca della correttezza della decisione, è che gli è stato negato un errore a favore e lui batte i piedini.
Mister Zippo
31-10-19, 14:33
fantastiliardico. parole di ancelotti: il problema è che il var si sostituisce all'arbitro.
il problema non è la ricerca della correttezza della decisione, è che gli è stato negato un errore a favore e lui batte i piedini.
Vorrei vedere te al suo posto.
Come hanno giudicato, i quotidiani, l'intervento da rigore di Kjaer su Llorente? Idee comuni, o quasi. I quotidiani bocciano Giacomelli, spunta solo un 6.5: quello de La Gazzetta dello Sport. Per cui non c'è rigore ma fallo di Llorente su Kjaer. Addirittura voto 3, per il fischietto di Trieste, da parte del Corriere dello Sport e Il Mattino.
Voto 6.5 per La Gazzetta dello Sport che commenta così l'operato di Giacomelli: “Conduce la gara con autorevolezza, fischia quando necessario ed esce leggendo correttamente l’episodio più spinoso del non rigore sul finale senza cadere nel nervosismo”.
Voto 5 per Tuttosport: "Per il rigore non dato e per la pessima gestione della bagarre post 2-2. Responsabilità che il direttore di gara deve condividere con Banti, al Var".
Voto 3, come detto, per il Corriere dello Sport: "Però diteci quando è rigore e quando deve intervenire il Var... Macchia ulteriormente una partita già sporcata per assenza di personalità ed eccesso di protagonismo. Tra una serie di errori, la clamorosa decisione sua e di chi sta dinnanzi al monitor di non intervenire". Per questo voto 3 anche a Banti.
Lo stesso voto arriva dal quotidiano Il Mattino: "Perché non va al Var a rivedere la sua svista? Ecco, perché Giacomelli si fida di Banti (al Var) e non fa quello che ogni arbitro farebbe, visto le proteste decise: è una morsa letale quella con cui Kjaer abbraccia Llorente, va solo sullo spagnolo, non pensa ad altro e lo affossa. Può anche essergli sfuggito ma Giacomelli non può non andare a vedere in prima persona. Errore pesantissimo e gestione senza personalità".
Sugli altri quotidiani i voti sono simili: dal 5 de Il Giornale al 4.5 del Corriere della Sera, passando per il 4.5 de La Stampa al 4 di Repubblica.
Eh, però la Gazza ha detto che era tutto ok :snob:
- - - Aggiornato - - -
Irrati è stato a discutere per due minuti sull'auricolare... sul fuoriogioco di Okaka :asd:
Assurdo pure questo eh. Visto tra l'altro in diretta, era a casa di un romanista che ha bestemmiato fino allo 0-3 :asd:
Drake Ramoray
31-10-19, 14:40
parentesi tra i rigori
Jao Pedro che fa doppietta tirando a caso più o meno verso la porta segnando con due deviazioni
Acerbi che imbrocca il tiro da casa sua
ovviamente tutto sotto il capolavoro di Kouamè :asd:
Mister Zippo
31-10-19, 14:46
https://onefootball.com/it/notizie/napoli-atalanta-il-motivo-per-cui-lerrore-non-e-solo-dellarbitro-it-27841271?variable=20191031
:tsk:
L'immagine non è utilizzabile per valutare (che sorpresona!) e sopratutto, l'arbitro non può esimersi nel prendere decisioni.
Invece, per come è andata la cosa, a me rimane il dubbio che l'arbitro abbia visto entrambi i falli e abbia favorito (come si fa sempre) il difensore.
Quindi si può dire che ha commesso un errore grosso nel non fischiare fallo all'Atalanta? Perché se ha visto Llorente commettere fallo allora ha visto un colpo alla testa, doveva fischiare. E invece :timifag:
Mister Zippo
31-10-19, 14:58
Quindi si può dire che ha commesso un errore grosso nel non fischiare fallo all'Atalanta? Perché se ha visto Llorente commettere fallo allora ha visto un colpo alla testa, doveva fischiare. E invece :timifag:
Eh, no..."avrà dato vantaggio". Paraculate come "eh ma la Gazzetta", "eh ma il frame" "è chiaramente fallo di Llorente".
Si crede a quel che si vuol credere e basta.
Mister Zippo
31-10-19, 15:08
nel frattempo sono andato a leggermi il blog di Marelli, senza star qui a scrivere il papiro sto giro sono d'accordo con lui al 100%
la sua lettura del rigore per il napoli mi pare corretta (oltretutto segnala correttamente che in quella situazione andava fischiato qualcosa, o rigore o punizione per la difesa, evitando di lasciar correre come ha poi fatto)
c'è anche un paragone interessante tra il fallo che si è portato a casa CR7 e un contatto analogo in area gobba di cuadrado ma io non ho visto nulla a parte le due azioni incriminate quindi mi asterrò dal commentare :asd:
mi ha fatto cmq piacere leggere di qualcun altro (oltre a me) che è rimasto interedetto per il mancato rosso a pasalic e il secondo giallo del genoa
Marelli non ci capisce niente, è ovvio :asd:
Drake Ramoray
31-10-19, 16:33
mi sto immaginando l'arbitro che come in NFL spiega la decisione arbitrale sull'azione e il San Paolo che viene giù per l'apprezzamento :asd:
fazio ma che rosso è :rotfl:
ABBIAMO RAGGIUNTO LA PERFEZIONE CIT.
nicolas senada
31-10-19, 17:23
ma che cazzo :rotfl:
Ma in questo caso non potrebbe essere possibile l'interdizione dal campo per l'arbitro per tipo due tre giornate?
EddieTheHead
31-10-19, 17:46
:|
Pare l'auricolare fosse rotto, e cercando Irrati + auricolare su Google esce fuori almeno un altro caso del genere :asd:.
L'episodio di Fazio è stranissimo... cosa ha visto, per dare il rosso?
Il VAR è intervenuto (almeno QUESTO, sarà "errore chiaro ed evidente", spero :asd: )?
Edit: Pittella :rotfl: https://www.facebook.com/giannipittella/photos/a.10150924493784549/10157711472074549/?type=3&theater
Ma a me, che questo Pittella pensi questa roba, interessa poco.
Che un senatore lo appoggi proponendo un'interrogazione al ministero, per un rigore non dato, invece :facepalm: ...
Eh, però la Gazza ha detto che era tutto ok :snob:
Ma l'hai letta, la roba del Mattino che hai postato?
Siccome i napoletani protestavano, l'arbitro doveva andare a vedere la VAR :rotfl: :rotfl: :rotfl: ?!?
Io mi chiedo sempre se a 'sta gente la pagano, per scrivere.
E, visto che ci siamo, mi chiedo come ti venga in mente di proporla qua sul forum: è la miglior dimostrazione che stai raccattando proprio di tutto, pur di far passare quell'episodio per un rigore indiscutibile :asd: .
O fischiava l'una cosa, o fischiava l'altra, oppure (in caso di decisione contro Llorente) poteva dare il vantaggio perchè la palla è finita all'Atalanta.
Non ha dato vantaggio? Non ho trovato immagini che chiariscano.
Se non ha fatto nulla di nulla, ha sbagliato sicuramente.
Eh, no..."avrà dato vantaggio". Paraculate come "eh ma la Gazzetta", "eh ma il frame" "è chiaramente fallo di Llorente".
Si crede a quel che si vuol credere e basta.
Oppure a quel che si pensa a prescindere, senza manco guardare le immagini :asd: ...
Interrogazione parlamentare dei napoletani per il rigore di llorente :rotfl:
Mister Zippo
31-10-19, 19:11
Ma l'hai letta, la roba del Mattino che hai postato?
Siccome i napoletani protestavano, l'arbitro doveva andare a vedere la VAR :rotfl: :rotfl: :rotfl: ?!?
Io mi chiedo sempre se a 'sta gente la pagano, per scrivere.
E, visto che ci siamo, mi chiedo come ti venga in mente di proporla qua sul forum: è la miglior dimostrazione che stai raccattando proprio di tutto, pur di far passare quell'episodio per un rigore indiscutibile :asd: .
O fischiava l'una cosa, o fischiava l'altra, oppure (in caso di decisione contro Llorente) poteva dare il vantaggio perchè la palla è finita all'Atalanta.
Non ha dato vantaggio? Non ho trovato immagini che chiariscano.
Se non ha fatto nulla di nulla, ha sbagliato sicuramente.
Oppure a quel che si pensa a prescindere, senza manco guardare le immagini :asd: ...
Che è esattamente quello che hai fatto anche tu: hai visto solo quello che volevi vedere ed hai giudicato, facendo anche una figurella da saccente quando ieri sera ho detto che fosse stato fallo in attacco di quel tipo avrebbe dovuto fischiare il fallo sul difensore e interrompere quindi il gioco.
Almeno i tifosi bianconeri fanno i tifosi e quindi negano l'innegabile, te non sei manco juventino quindi...
Bello che tra i tutti i giornali che stroncano Giacomelli, sei andato a soffermarti proprio sulla parte del Mattino...ovviamente :asd:
E' il "guardare il dito e non la luna" versione 2.0 praticamente :sisi:
Marelli, Pittella, praticamente il 90 % del mondo calcistico dice che Giacomelli ha fatto di testa sua sul regolamento (e non il fatto di aver interpretato male una decisione, che è differente), però cazzo il Mattino ha scritto la cretinata :snob:
Perfino Tuttosport, il giornale di regime della Juventus ha detto che era rigore :asd:.
Pure la cosa dell'immagine è stata stroncata, a cosa vi appellerete adesso?
Questo è quanto si legge nella nota diramata in merito, consultabile sulle pagine social ufficiali di Gianni Pittella: "Premesso:
- che tra i compiti del ministero rientra l’attività istituzionale per la lotta alla manipolazione dei risultati sportivi nonché la promozione della lealtà come componente qualificante di ogni iniziativa sportiva;
- che in data mercoledì 30 ottobre alle ore 19 si è disputata la partita della decima giornata del campionato di calcio tra Napoli e Atalanta, rispettivamente quarta e terza in classifica;
- che al minuto 85’ il signor Piero Giacomelli, arbitro della partita, ha negato in maniera plateale un rigore alla squadra di casa, il Napoli, per il fallo di un difensore dell’Atalanta sull’attaccante Fernando Llorente, sul risultato di due a uno per il Napoli;
- che in maniera provocatoria il signor Giacomelli si è finanche rifiutato di ricorrere alla tecnologia della Var, Video Assistant Referee, introdotta nel campionato di calcio italiano nella stagione 2017-2018 per stroncare la piaga degli errori arbitrali e assicurare risultati puliti alle partite;
- che nello sviluppo della stessa azione l’Atalanta ha pareggiato;
- che alla fine della partita il Napoli è stato palesemente frodato perdendo due punti in classifica, scendendo al quinto posto;
- che alla fine della partita il signor Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli considerato tra i migliori del mondo per i risultati ottenuti in passato – scudetti e Champions League, la massima competizione europea, vinte con squadre allenate in Italia, Francia, Inghilterra, Spagna e Germania – ha detto: “Mi sento deluso e offeso nella mia professionalità”;
- che il signor Aurelio De Laurentiis, presidente della Società sportiva calcio Napoli ha accusato i vertici delle designazioni arbitrali: “Ci siamo stancati, senza di noi gli arbitri andrebbero a pelare le patate. Siamo stanchi di pagare questa classe arbitrale o credo che Nicchi e Rizzoli non svolgano al meglio il loro lavoro. Io come gli altri presidenti finanzio il calcio italiano, gli arbitri e la FIGC, abbiamo quindi il diritto di essere ascoltati";
- che due ore più tardi durante la partita Juventus-Genoa veniva assegnato alla squadra di casa, all’ultimo secondo della partita, al 95’, un rigore meno evidente di quello negato a Napoli;
si chiede quali iniziative voglia intraprendere per assicurare a milioni di appassionati di calcio la regolarità e l’imparzialità del campionato di Serie A".
L'interrogazione è stata sottoscritta dai senatori Giacomo Caliendo, Luigi Cesaro, Annamaria Parente e Gianni Pittella, e dai deputati Luigi Casciello, Antonio Pentangelo, Gianfranco Rotondi, Carlo Sarro, Raffaele Topo e Catello Vitiello.
Che è esattamente quello che hai fatto anche tu: hai visto solo quello che volevi vedere ed hai giudicato, facendo anche una figurella da saccente quando ieri sera ho detto che fosse stato fallo in attacco di quel tipo avrebbe dovuto fischiare il fallo sul difensore e interrompere quindi il gioco.
Almeno i tifosi bianconeri fanno i tifosi e quindi negano l'innegabile, te non sei manco juventino quindi...
Bello che tra i tutti i giornali che stroncano Giacomelli, sei andato a soffermarti proprio sulla parte del Mattino...ovviamente :asd:
E' il "guardare il dito e non la luna" versione 2.0 praticamente :sisi:
Marelli, Pittella, praticamente il 90 % del mondo calcistico dice che Giacomelli ha fatto di testa sua sul regolamento (e non il fatto di aver interpretato male una decisione, che è differente), però cazzo il Mattino ha scritto la cretinata :snob:
Perfino Tuttosport, il giornale di regime della Juventus ha detto che era rigore :asd:.
Pure la cosa dell'immagine è stata stroncata, a cosa vi appellerete adesso?
Continui a rispondere a cose che ti dici da solo, invece che a quelle che dico io :asd: .
1) Io non ho fatto un bel niente, di quel che hai fatto tu: ho detto la mia sull'episodio solo DOPO aver visto le immagini. Per me non c'è il rigore e ho spiegato perchè: NON PERCHE' IL FALLO DI KJAER NON CI SIA, semplicemente perchè penso che il fallo lo facciano entrambi. Questo tanto per smentire la scemenza del "guardi solo quel che vuoi vedere". Io guardo e mi faccio un'idea, giusta o sbagliata che sia.
A differenza tua, che quando hai saputo del rigore al 94' per la Juve, hai già fatto capire che "le cose vanno sempre così", parlando senza guardare le immagini (e facendoci una figura barbina). Poi, cosa c'entra la "saccenza" con il fatto di vederla in un certo modo.. vabbè, lo saprai tu.
2) Non so se ci sia stato vantaggio o meno, come ho già detto a pity (a proposito di leggere solo quel che si vuole :asd: ) non l'ho capito dalle immagini.
3) Comunque io sono juventino. Non sono un gran tifoso, mi piace più il calcio del tifo (tipo l'opposto di frykky, insomma) ma comunque sono juventino.
4) Magari la prossima volta ci pensi due volte, prima di riportare certe stronzate dal Mattino. Così non mi ci "soffermo".
E no, non è questione di dito e luna: è dall'inizio che ripeto (a proposito di leggere solo quel che si vuole - 2 :asd: ) che per me l'episodio è dubbio, ci sta che ci siano diverse interpretazioni. Non mi meraviglia affatto, che ci sia chi dice che è rigore.
5) Questo "90%" è la stessa cosa del "tutti" che andavi spacciando ieri, salvo poi sbattere contro la gazzetta (giusto il quotidiano sportivo più letto d'Italia) che diceva l'esatto contrario? O hai stilato una statistica seria? E' una domanda retorica, ovviamente.
6) Yeah, il Mattino (da te riportato) ha scritto una cazzata di dimensioni bibliche. Poi, Tuttosport può scrivere quel che vuole: tanto, per una questione di elementare coerenza (visto che è il "giornale di regime della Juventus"), non potrai certo ritenerlo attendibile.
7) Ma che mi frega, a me, dell'immagine? Chi l'ha mai commentata?
Lo vedi o no, che anzichè rispondere alla persona con cui stai parlando, rispondi su cose che dici tu stesso o che dicono altri :asd: ?
Questo è quanto si legge nella nota diramata in merito, consultabile sulle pagine social ufficiali di Gianni Pittella: "Premesso:
- che tra i compiti del ministero rientra l’attività istituzionale per la lotta alla manipolazione dei risultati sportivi nonché la promozione della lealtà come componente qualificante di ogni iniziativa sportiva;
- che in data mercoledì 30 ottobre alle ore 19 si è disputata la partita della decima giornata del campionato di calcio tra Napoli e Atalanta, rispettivamente quarta e terza in classifica;
- che al minuto 85’ il signor Piero Giacomelli, arbitro della partita, ha negato in maniera plateale un rigore alla squadra di casa, il Napoli, per il fallo di un difensore dell’Atalanta sull’attaccante Fernando Llorente, sul risultato di due a uno per il Napoli;
- che in maniera provocatoria il signor Giacomelli si è finanche rifiutato di ricorrere alla tecnologia della Var, Video Assistant Referee, introdotta nel campionato di calcio italiano nella stagione 2017-2018 per stroncare la piaga degli errori arbitrali e assicurare risultati puliti alle partite;
- che nello sviluppo della stessa azione l’Atalanta ha pareggiato;
- che alla fine della partita il Napoli è stato palesemente frodato perdendo due punti in classifica, scendendo al quinto posto;
- che alla fine della partita il signor Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli considerato tra i migliori del mondo per i risultati ottenuti in passato – scudetti e Champions League, la massima competizione europea, vinte con squadre allenate in Italia, Francia, Inghilterra, Spagna e Germania – ha detto: “Mi sento deluso e offeso nella mia professionalità”;
- che il signor Aurelio De Laurentiis, presidente della Società sportiva calcio Napoli ha accusato i vertici delle designazioni arbitrali: “Ci siamo stancati, senza di noi gli arbitri andrebbero a pelare le patate. Siamo stanchi di pagare questa classe arbitrale o credo che Nicchi e Rizzoli non svolgano al meglio il loro lavoro. Io come gli altri presidenti finanzio il calcio italiano, gli arbitri e la FIGC, abbiamo quindi il diritto di essere ascoltati";
- che due ore più tardi durante la partita Juventus-Genoa veniva assegnato alla squadra di casa, all’ultimo secondo della partita, al 95’, un rigore meno evidente di quello negato a Napoli;
si chiede quali iniziative voglia intraprendere per assicurare a milioni di appassionati di calcio la regolarità e l’imparzialità del campionato di Serie A".
L'interrogazione è stata sottoscritta dai senatori Giacomo Caliendo, Luigi Cesaro, Annamaria Parente e Gianni Pittella, e dai deputati Luigi Casciello, Antonio Pentangelo, Gianfranco Rotondi, Carlo Sarro, Raffaele Topo e Catello Vitiello.
Ma veramente l'hannofatto??? Ma non hanno niente di piu' importante di cui occuparsi sti cialtroni, con la manovra alle porte e tutto quello che c'e' da sistemare in Italia....Porca puzzola se non mi sale il rigurgito.
https://pbs.twimg.com/media/EIOmtSfXUAE8xgJ?format=jpg&name=small
Buon Halloween :asd:
Suso porta in vantaggio il Milan
EddieTheHead
31-10-19, 23:02
Susoslave
Mister Zippo
01-11-19, 11:23
Continui a rispondere a cose che ti dici da solo, invece che a quelle che dico io :asd: .
1) Io non ho fatto un bel niente, di quel che hai fatto tu: ho detto la mia sull'episodio solo DOPO aver visto le immagini. Per me non c'è il rigore e ho spiegato perchè: NON PERCHE' IL FALLO DI KJAER NON CI SIA, semplicemente perchè penso che il fallo lo facciano entrambi. Questo tanto per smentire la scemenza del "guardi solo quel che vuoi vedere". Io guardo e mi faccio un'idea, giusta o sbagliata che sia.
A differenza tua, che quando hai saputo del rigore al 94' per la Juve, hai già fatto capire che "le cose vanno sempre così", parlando senza guardare le immagini (e facendoci una figura barbina). Poi, cosa c'entra la "saccenza" con il fatto di vederla in un certo modo.. vabbè, lo saprai tu.
2) Non so se ci sia stato vantaggio o meno, come ho già detto a pity (a proposito di leggere solo quel che si vuole :asd: ) non l'ho capito dalle immagini.
3) Comunque io sono juventino. Non sono un gran tifoso, mi piace più il calcio del tifo (tipo l'opposto di frykky, insomma) ma comunque sono juventino.
4) Magari la prossima volta ci pensi due volte, prima di riportare certe stronzate dal Mattino. Così non mi ci "soffermo".
E no, non è questione di dito e luna: è dall'inizio che ripeto (a proposito di leggere solo quel che si vuole - 2 :asd: ) che per me l'episodio è dubbio, ci sta che ci siano diverse interpretazioni. Non mi meraviglia affatto, che ci sia chi dice che è rigore.
5) Questo "90%" è la stessa cosa del "tutti" che andavi spacciando ieri, salvo poi sbattere contro la gazzetta (giusto il quotidiano sportivo più letto d'Italia) che diceva l'esatto contrario? O hai stilato una statistica seria? E' una domanda retorica, ovviamente.
6) Yeah, il Mattino (da te riportato) ha scritto una cazzata di dimensioni bibliche. Poi, Tuttosport può scrivere quel che vuole: tanto, per una questione di elementare coerenza (visto che è il "giornale di regime della Juventus"), non potrai certo ritenerlo attendibile.
7) Ma che mi frega, a me, dell'immagine? Chi l'ha mai commentata?
Lo vedi o no, che anzichè rispondere alla persona con cui stai parlando, rispondi su cose che dici tu stesso o che dicono altri :asd: ?
1) Hai fatto eccome: hai visto come tutti gli altri (ovviamente il giorno dopo quasi tutti hanno dovuto ammettere, giornali compresi, che andava fischiato rigore o comunque fallo in attacco, qualcosa insomma), Quando ho fatto notare che avrebbe dovuto fischiare qualcosa, "vabbè avrà dato vantaggio"...peccato che come detto da diversi esponenti sicuramente più pratici di noi, utilizzando la tecnologia avrebbe dovuto comunque fischiare, almeno il fallo in attacco. Ci tolgono rigore a noi, alla Roma danno un rosso assurdo e la Juventus vince al 95' grazie a un rigore che ci sta...ma resta una figura di merda di rigore guadagnato :asd:
2)No, l'hai detto te ce ci sarà stato vantaggio.
3)Ah vabbè almeno si spiega.
4) E magari tu la prossima volta fai meno il paraculetto, (anche perchè reputo il Mattino carta da sedere anche io) e ignorare che tutti gli altri giornali sportivi, Tuttosport compreso,
5) La Gazzetta è come le prostitute, viene bistrattata da tutte le tifoserie, però stae sempre lì...il fatto che è l'UNICA che abbia detto che era fallo in attacco contro una decina di altre testate ovviamente per voi non significa che possa aver torto :snob:, ah giusto lo ha detto pure il mattino quindi la Gazza ha ragione a prescindere
6) Io ho riportato un articolo che parla di tante testate e tu ti sei soffermato solo sul Mattino che delira, però dice che l'arbitro ha fatto schifo.
7) Bello costatare che tutti gli Juventini (e credimi ne conosco di persona 5-6) hanno cambiato la realtà, appellandosi a regole che non esistono, tant'è che il giorno dopo hanno fatto scena muta quasi tutti. La cosa del frame, cosa mostrata anche dalla pagina ufficiale della Lega per "giustificare" il tutto è patetica.
felaggiano
01-11-19, 12:47
Quando ho fatto notare che avrebbe dovuto fischiare qualcosa, "vabbè avrà dato vantaggio"...peccato che come detto da diversi esponenti sicuramente più pratici di noi, utilizzando la tecnologia avrebbe dovuto comunque fischiare, almeno il fallo in attacco.
Però io questa non l'ho capita: nel caso abbia valutato fallo in attacco, perché non avrebbe potuto dare il vantaggio? Sarebbe stata la decisione giusta in quel caso, no?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
DigitalPayne
02-11-19, 10:09
Anche a Bergamo si arrubba.
1) Hai fatto eccome: hai visto come tutti gli altri (ovviamente il giorno dopo quasi tutti hanno dovuto ammettere, giornali compresi, che andava fischiato rigore o comunque fallo in attacco, qualcosa insomma), Quando ho fatto notare che avrebbe dovuto fischiare qualcosa, "vabbè avrà dato vantaggio"...peccato che come detto da diversi esponenti sicuramente più pratici di noi, utilizzando la tecnologia avrebbe dovuto comunque fischiare, almeno il fallo in attacco. Ci tolgono rigore a noi, alla Roma danno un rosso assurdo e la Juventus vince al 95' grazie a un rigore che ci sta...ma resta una figura di merda di rigore guadagnato :asd:
2)No, l'hai detto te ce ci sarà stato vantaggio.
3)Ah vabbè almeno si spiega.
4) E magari tu la prossima volta fai meno il paraculetto, (anche perchè reputo il Mattino carta da sedere anche io) e ignorare che tutti gli altri giornali sportivi, Tuttosport compreso,
5) La Gazzetta è come le prostitute, viene bistrattata da tutte le tifoserie, però stae sempre lì...il fatto che è l'UNICA che abbia detto che era fallo in attacco contro una decina di altre testate ovviamente per voi non significa che possa aver torto :snob:, ah giusto lo ha detto pure il mattino quindi la Gazza ha ragione a prescindere
6) Io ho riportato un articolo che parla di tante testate e tu ti sei soffermato solo sul Mattino che delira, però dice che l'arbitro ha fatto schifo.
7) Bello costatare che tutti gli Juventini (e credimi ne conosco di persona 5-6) hanno cambiato la realtà, appellandosi a regole che non esistono, tant'è che il giorno dopo hanno fatto scena muta quasi tutti. La cosa del frame, cosa mostrata anche dalla pagina ufficiale della Lega per "giustificare" il tutto è patetica.
1-2) Ancora non s'è capito cosa avrei "fatto" :asd: .
Ho solo detto che ci sarà stato vantaggio (l'espressione "ci sarà stato" indica che "forse sarà andata così" e non "è andata così"). Poi, se non c'è stato manco vantaggio e l'arbitro ha valutato NULLA (cioè nè fallo di Kjaer nè fallo di Llorente), allora ha cannato di sicuro. Qual è il problema?
Io ho solo detto che il "rigore solare" di cui parli tu, non esiste, è un episodio dubbio.
3) Sempre detto di essere juventino, eh... non è una novità. E non "spiega" un bel niente, dato che ogni singola volta che c'è da ammettere favori alla Juve o torti ad altre squadre, lo faccio tranquillamente. Certo, allinearsi al tuo modo di vedere è tutt'altra cosa.
4-5-6) Quindi la gazzetta, che è un giornale non-juventino (nè atalantino, per quanto ne so) ed è la più seguita in assoluto, non conta. Mentre contano altre testate molto meno affidabili o roba ridicola tipo Il Mattino. Tutto chiaro :D .
Se mi sono soffermato sul Mattino è solo perchè TU l'hai riportato e quella cosa che ho sottolineato io fa capire la serietà di quella roba (che, ripeto, TU hai riportato come supporto alla tua tesi). Chiaro, il concetto? Il problema non sono io che "mi soffermo", sei tu che hai il coraggio di riportare 'ste cagate.
Comunque tu c'hai qualche problema con la matematica, fattelo dire: prima era "tutti dicono" e si è capito che invece non era "tutti", poi era "90%" e s'è capito che era una percentuale tirata a cazzo, ora è "una decina di testate" ma quelle che hai riportato sono a malapena tre (Mattino compreso :asd: ). C'è qualcosa che non va.
7) No, forse non hai capito il concetto. Te lo ripeto: IO-NON-HO-COMMENTATO-NESSUN-FERMO-IMMAGINE.
Quindi, la domanda rimane la stessa: a chi stai rispondendo? A me no di sicuro... quindi, perchè lo scrivi nel post di risposta a me?
Adesso metti in mezzo addirittura la pagina ufficiale della Lega... ma veramente, eh: che c'entro, io, con 'sta roba :asd: ?