PDA

Visualizza Versione Completa : Death Stranding



Pagine : [1] 2

Raist²
29-10-19, 19:53
Chi l'ha avuto in pre vedo che piscia grosso.

Capolavoro?

Squall811
29-10-19, 19:58
Preordinato tempo fa su Amazon.
Sinceramente E' il tipo di gioco che io adoro, con grande enfasi sull'esplorazione.
Utilizza il Decima Engine che reputo uno dei migliori a livello visivo.
Aggiungiamo la pazzia di Kojima.

SOLD!

Raist²
29-10-19, 20:00
maa a parte quello avete sentito rumors dai tizi che l'hanno già giocato (e finito)?

Fruttolo
29-10-19, 20:02
Sinceramente E' il tipo di gioco che io adoro, con grande enfasi sull'esplorazione.


> Tipo di gioco che adoro
> Non si sa una sega del gioco

Para Noir
29-10-19, 20:05
Tanto dopo 6 mesi arriva sul plus come MSGV

Raist²
29-10-19, 20:08
no be. day 1 mai.
quando costa 20 euro si

un po' di OST https://www.twitch.tv/kojimaproductions

BigDario
29-10-19, 20:17
Lo prendo per quando non riesco a dormire.

CDB
29-10-19, 20:32
Ma perché perdere tempo in una simulazione di fattorino, quando potreste andare a fare i fattorini per JustEat e godervi la vita vera in realtà aumentata VR?

Biocane
29-10-19, 20:35
Tanto dopo 6 mesi arriva sul plus come MSGV

Anche prima, venderà un cazzo

Ciome
29-10-19, 22:44
Tanto dopo 6 mesi arriva sul plus come MSGV

quando nomini MGSV il mio cuore sanguina. Una saga leggendaria che finisce con un finale a cui hanno tagliato le gambe perchè sforava il budget...

Mdk
30-10-19, 09:12
Intanto annunciato anche per PC estate 2020 :sisi:

Raist²
30-10-19, 11:04
https://www.pop-eye.info/post/si-scrive-death-stranding-si-legge-sons-of-liberty-2

Biocane
30-10-19, 11:20
https://www.pop-eye.info/post/si-scrive-death-stranding-si-legge-sons-of-liberty-2

Si ma seghe a parte si spara? Perché la parte gunplay di mgs5 era la cosa migliore del gioco.
I pipponi filosofici for dummies del 2 anche no grazie

Mdk
30-10-19, 11:22
https://www.pop-eye.info/post/si-scrive-death-stranding-si-legge-sons-of-liberty-2

Riassumi pls

Biocane
30-10-19, 11:28
Riassumi pls

Dice che è il seguito spirituale del 2, il quale aveva anticipato dei temi cruciali della società odierna come la potenza distorsiva di internet, le fake news, kojima idolo , pompini e AR e bla bla bla

Mdk
30-10-19, 11:35
Dice che è il seguito spirituale del 2, il quale aveva anticipato dei temi cruciali della società odierna come la potenza distorsiva di internet, le fake news, kojima idolo , pompini e AR e bla bla bla

Evangelion dove entra in gioco?

Biocane
30-10-19, 11:40
Evangelion dove entra in gioco?
Cazzo ne so, ho letto 5 righe

Raist²
30-10-19, 11:45
tema del controllo delle info (MGS2), controllo della società, social che invece di unire divide le persone, società distante, l'umanità che si ritira e si isola

Evangelion tratta il tema dell'incomunicabilità tra gli esseri umani. Tirato in ballo per quello.

Linkato perchè chi ha finito il gioco in preview lo ha condiviso.


To' il trailer linkato

https://www.youtube.com/watch?v=piIgkJWDuQg


Sicuramente c'è il tema di fondo ma Death stranding è tutta un'altra robba, secondo me.
La liason è piu' negli occhi di chi guarda, anche perchè chi ha scritto NON ha il gioco.

Raist²
30-10-19, 12:07
Ah, tra 2 ore esce il launch trailer

ZioYuri78
30-10-19, 14:52
In francese :smugpalm:
la livestremme.

Squall811
30-10-19, 15:22
https://www.youtube.com/watch?v=tCI396HyhbQ&has_verified=1

ZioYuri78
30-10-19, 16:13
Cioe' quindi e' un SPFS? :uhm:

freddye78
30-10-19, 16:34
A me continua a lasciare indifferente :caffe:

Para Noir
30-10-19, 16:43
boh nel trailer sono saltato avanti veloce dalla noia, mi sa che non lo gioco neanche quando me lo danno gratis

WhiteMason
30-10-19, 16:48
È ambientato dopo il Third Impact

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Raist²
30-10-19, 17:20
ottimo siamo alla 6 estinzione di massa.

Biocane
30-10-19, 18:50
Sa di mattonazzo come pochi altri, non mi ispira neanche se prende 10 e lo danno sul plus

ND
30-10-19, 19:16
Bho, continua a non entusiasmarmi. Se penso all hype che avevo con mgs1...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bicio
31-10-19, 08:10
Fortunatamente il trailer non mi ha convinto.. Mi sembra un gran pippone mentale che parte per la tangente in puro stile nippo e del gameplay non si vede niente, a parte il fare il fattorino in grandi mappe completamente vuote :uhm:

Boh vedremo :sisi:

BigDario
31-10-19, 09:58
Può un gioco annoiare gia a metà del trailer? A quanto pare DS eccelle anche in questo.

Ceccazzo
31-10-19, 10:19
è un prodotto kojima all'ennesima potenza. Cutscene lunghissime, storia confusa, impatto scenico elevatissimo

domani ci saranno le recensioni, alle 8 del mattino finisce l'embargo e ne sapremo di più

Biocane
31-10-19, 10:27
Quanto ha venduto MGS 5? Se questo arriva a un terzo è già tanto

Raist²
31-10-19, 11:11
Ok. Ho capito il perché di Evangelion. Sì. Potenzialmente la trama è una ficata. Vedremo come sarà implementata.
Ci sono dei leak.

ZioYuri78
31-10-19, 12:38
Data la suddittanza psicologica dei media nei confronti di Kojima le recensioni saranno inutili, potrebbe essere un Briscola ai 27 Simulator™ che tanto verrà bollato come capolavoro a prescindere :asd:

anton47
31-10-19, 12:45
dopo il trailer ho l'hype ancora più a palla
fregaggnete (anzi: meglio) se si sparerà poco

Raist²
31-10-19, 12:53
C è da dire che tutti, tutti i giochi di kojima sono ciccioni come gameplay.

BigDario
31-10-19, 14:29
Data la suddittanza psicologica dei media nei confronti di Kojima le recensioni saranno inutili, potrebbe essere un Briscola ai 27 Simulator™ che tanto verrà bollato come capolavoro a prescindere :asd:

This! LE recensioni (e relativi) sono state già scritte 3 anni fa' al momento dell'annuncio.

- - - Aggiornato - - -


C è da dire che tutti, tutti i giochi di kojima sono ciccioni come gameplay.

Il primo gameplay decente gli è uscito con MGSV, che però deficitava in tutto il resto.

Bicio
31-10-19, 17:02
L'ultimo metal gear mi è piaciuto molto :sisi: trama un po' meh :uhm: non capisco perché ogni volta deve partire per la tangente con le storie :boh2:

Raist²
31-10-19, 19:06
This! LE recensioni (e relativi) sono state già scritte 3 anni fa' al momento dell'annuncio.

- - - Aggiornato - - -



Il primo gameplay decente gli è uscito con MGSV, che però deficitava in tutto il resto.

Giààà il 3 e il 4, zero gameplay.
E anche il primo e il secondo all'epoca era top

Biocane
31-10-19, 19:15
Data la suddittanza psicologica dei media nei confronti di Kojima le recensioni saranno inutili, potrebbe essere un Briscola ai 27 Simulator™ che tanto verrà bollato come capolavoro a prescindere :asd:

Beh hanno dato dei 10 a mgs4 , quindi tutto é possibile

CDB
31-10-19, 20:10
Bom, rompo l’NDA sulla recensione, attenzione SPOILER!

“Death Coso è un’attenta e tecnologicamente avanzata simulazione di fattorino JustEat in un futuro ipotetico dove l’URSS ha vinto la guerra fredda, e i comunisti hanno continuato a mangiare i bambini”

Ceccazzo
01-11-19, 08:29
https://it.ign.com/death-stranding-ps4/162071/review/death-stranding-la-recensione

ND
01-11-19, 08:54
https://it.ign.com/death-stranding-ps4/162071/review/death-stranding-la-recensione

Penso di non aver mai letto una recensione più del cazzo di questa :asd: Del gioco dice che mi servono 5 bottoni per non cadere, poi tutte seghe mentali varie.
Credo che una più veritiera sia questa:

https://www.ign.com/articles/2019/11/01/death-stranding-review

Probabilmente il gioco è bello a vedersi, la trama credo possa essere interessante, ma probabilmente è il classico gioco che da giocare è una rottura di coglioni.
Aspetto che esca sul plus o in mega sconto
Tra l'altro la meccanica degli impatti asincroni di altri giocatori sul gioco è roba che demon's souls faceva tipo 10 anni, se kojima fosse meno sefl centered magari se ne sarebbe accorto :asd:

Sandro Storti
01-11-19, 08:57
Grafica bruttarella però.

BigDario
01-11-19, 09:09
Giààà il 3 e il 4, zero gameplay.
E anche il primo e il secondo all'epoca era top

Non ho detto che non c'era gameplay. C'era ma era mhè

CDB
01-11-19, 09:23
https://it.ign.com/death-stranding-ps4/162071/review/death-stranding-la-recensione

Non è una recensione, è una supercazzola.

Raist²
01-11-19, 10:10
Non ho detto che non c'era gameplay. C'era ma era mhè

... Ossa rotte, curarsi, mangiare, mimetismo, stealth, personalizzazione armi, soluzioni diverse per seguire tracce (vedere impronte, usare microfoni direzionali, usare il thermal), arrampicarsi sugli alberi per agguati, uso le granate EMP o mi nascondo nella scatola, a seconda di dove spari il dardo più o meno tempo per stordirlo, CQC con analogica destra e combo se sei bravo, rottura quarta parete dove devi fisicamente invertire il connettore joypad...

Ma hai bevuto?

- - - Aggiornato - - -

Invece death è un survival mi sa.
Viaggio con elementi gestionali, combat, stealth, possibilità di costruirsi capanne, mezzi diversi.

Ceccazzo
01-11-19, 10:26
Non è una recensione, è una supercazzola.

è un po' troppo aulica, concordo

ZioYuri78
01-11-19, 10:28
prendete metacritic, togliete tutti i voti sopra 90 e sotto i 40 e avrete il voto veroh :sisi:

Kronos The Mad
01-11-19, 10:41
Ma invece Medievil remastered vale la pena? Ho letto di grossi difetti

Magari a 10 € usato potrebbe starci mh

BigDario
01-11-19, 10:42
...


Si, ma è una palla. I menù per cure, mangiare, camo, ecc. sono una rottura di coglioni la visuale dall'altro una scelta infeliscissima e anacronistica anche per l'epoca, il CQC troppo legnoso. Ripeto, il fatto che si sia tanta roba non vuol dire che sia un buon gameplay.

- - - Aggiornato - - -


è un po' troppo aulica, concordo

Come il 90% delle review odierne

anton47
01-11-19, 11:19
ricordatevi che, se questo tipo di gioco non piace, ci sono ancora doom e serius sam

Raist²
01-11-19, 11:51
tgm ha dato 8.8, prevedendo le polemiche e stando piu' basso

freddye78
01-11-19, 12:04
La rece di tgm conferma l'impressione che ho avuto fin all'inizio vedendo i filmati di gameplay.

Una noia mortale

Biocane
01-11-19, 12:30
Penso di non aver mai letto una recensione più del cazzo di questa :asd: Del gioco dice che mi servono 5 bottoni per non cadere, poi tutte seghe mentali varie.
Credo che una più veritiera sia questa:

https://www.ign.com/articles/2019/11/01/death-stranding-review

Probabilmente il gioco è bello a vedersi, la trama credo possa essere interessante, ma probabilmente è il classico gioco che da giocare è una rottura di coglioni.
Aspetto che esca sul plus o in mega sconto
Tra l'altro la meccanica degli impatti asincroni di altri giocatori sul gioco è roba che demon's souls faceva tipo 10 anni, se kojima fosse meno sefl centered magari se ne sarebbe accorto :asd:

Quella di spaziogay forse è peggio, cita Shadow of colossus , journey e stile kojimiano e nessuno dei tre c entra un cazzo l un con l altro.

- - - Aggiornato - - -


Conferma l'impressione che ho avuto fin all'inizio vedendo i filmati di gameplay.

Una noia mortale

Noia nella migliore delle ipotesi

anton47
01-11-19, 12:41
ma se vi capitasse un'avventura grafica old style che fate? vi sparate? :asd:

Raist²
01-11-19, 12:51
ma se vi capitasse un'avventura grafica old style che fate? vi sparate? :asd:

Tu e i tuoi commenti noiosi.
Noiosi nella migliore delle ipotesi

Squall811
01-11-19, 13:39
E chi caspio le legge più le recensioni? :asd:
Ormai, conta una sola opinione per me: La MIA!

Guardo qualche filmato di gameplay, al massimo posso leggere qualche opinione on line.

Nel caso di Death Stranding, il giUoco mi offre esattamente ciò che io ADORO!
Esplorazione a non finire, trovare strade e guardare paesaggi.
Cazzo, mi vien duro solo a pensarci!

Para Noir
01-11-19, 14:12
Anche per me conta solo la mia opinione ma col cazzo che spendo 70 euro per scoprirlo.

anton47
01-11-19, 14:12
Tu e i tuoi commenti noiosi.
Noiosi nella migliore delle ipotesitouché :sad:
la prossima volta scriverò qualcosa di più brillante, utile e incisivo tipo:
"qui si spara poco, questo gioco fa cagare! :tsk:"
il tutto, naturalmente, una settimana prima dell'uscita
così andrebbe meglio? :timifag:

Raist²
01-11-19, 14:35
Difenderemo dio patria, famiglia e Cod. Fateve una ragione.

Tene
01-11-19, 15:56
Già il fatto che il video inizi con tutti quei "credits" fa capire che sarà un gioco di merda trainato solo dalla fama dell'ideatore. :sisi:

anton47
01-11-19, 17:22
sparare giudizi da fanboy o hater di koijma è la solita stronzata che non porta da nessuna parte, tanto quanto pretendere che un vg sia fatto a misura dei propri gusti personali anche se vuole essere un'altra cosa
il nostro ha appena dimostrato di essere un maestro indiscusso sia di gameplay che di gunplay
mi riferisco a quel capolavoro mancato di MGS V che aveva una giocabilità suprema ma si è rivelato narrativamente una vera cagata visto che è uscito a metà sviluppo per le ragioni note
io penso che koijma, questa volta, abbia voluto emendarsi e puntare soprattutto su ciò che mancava al suo gioco precedente, ossia a trama e sceneggiatura, mettendo in secondo piano il combat dove aveva già dato
e questo mi è confermato dalle recensioni
quindi, chi predilige cose del tutto incentrate nel gameplay è meglio guardi altrove, da questo punto di vista troverà certamente molto di meglio
questo qui mi pare interessante soprattutto per le pippe flosofiche/psicologiche/visionarie/profetiche/ieratiche/spiritualjappeggianti ecc. ecc., più fatto per chi invece cerca esperienze interattive pensose, ponderose e profondose e non gli frega niente di sparare di continuo
e, se l'obiettivo l'ha centrato, "lo scopriremo solo giocando" (simil/quasi/cit.)
sono stato spiegato?

Biocane
01-11-19, 17:32
Già il fatto che il video inizi con tutti quei "credits" fa capire che sarà un gioco di merda trainato solo dalla fama dell'ideatore. :sisi:

Mi ricorda un po' RDR2 tanta trama poco gameplay, il problema è che la trama di RDR2 é figa, ma i giochi di kojima sono validi solo per il gameplay, le trame son sempre state bimbominkiose. Magari per la prima volta qui la trama è più interessante, ma ne dubito, già solo per aver scelto refn nel cast mi conferma tutto il vuoto e la fuffa mainstream dei gusti kojimiani e dei suoi fan. Quando lo daranno gratis sul plus lo proverò, felice di essere smentito

Raist²
01-11-19, 17:41
Veramente kojima è uno dei pochi che ti fa rimanere a bocca aperta per la trama.
Per quanto sia fantapolitica è curatissima nei dettagli e registicamente impeccabile. Intricata, sfaccettata. Capire i motivi per cui i PG fanno le cose non è banale

Poi la trama può piacere o meno, ma li si dice "non mi piace" e si entra nel soggettivo.

Tipo half Life è fatto benissimo, ma se non ti piacciono gli alieni non lo apprezzerai mai

Biocane
01-11-19, 17:58
Veramente kojima è uno dei pochi che ti fa rimanere a bocca aperta per la trama.
Per quanto sia fantapolitica è curatissima nei dettagli e registicamente impeccabile. Intricata, sfaccettata. Capire i motivi per cui i PG fanno le cose non è banale

Poi la trama può piacere o meno, ma li si dice "non mi piace" e si entra nel soggettivo.

Tipo half Life è fatto benissimo, ma se non ti piacciono gli alieni non lo apprezzerai mai

Registicamente ok, sulla trama alti e bassi, poi certo il mio parere è naturalmente soggettivo. Il 5 mi è piaciuto un po' come il primo e il terzo. Ma il 4 lo ritengo un espressione di megalomania incontrollata che ha prodotto un melo' drammaticamente palloso e irritante. Anche qui ha avuto carta bianca, quindi il timore di un' altra scagazzata e' alto. Ecco perché ho zerp hype e aspetterò di provarlo aggratisse

Drogato di FPS
01-11-19, 21:23
Sentite un po'.
Domanda da uno che non ha mai giocato a titoli di Kojima,
In attesa del generico summer 2020 su PC, così tanto per, ha senso provare Metal Gear Solid V (disponibile su Game pass)?
Serve per farmi un'idea, ammesso che sia possibile..
Post buttato lì, I know ma sono in giro e ho il culo pesante, no voja di cercare e leggere.
Poi provvederò a documentarmi come si deve :asd:

Squall811
01-11-19, 21:51
Sentite un po'.
Domanda da uno che non ha mai giocato a titoli di Kojima,
In attesa del generico summer 2020 su PC, così tanto per, ha senso provare Metal Gear Solid V (disponibile su Game pass)?
Serve per farmi un'idea, ammesso che sia possibile..
Post buttato lì, I know ma sono in giro e ho il culo pesante, no voja di cercare e leggere.
Poi provvederò a documentarmi come si deve :asd:

Beh, in teoria MGS V è il "terzo" in ordine cronologico se non erro (MGS III, Peacewalker, MGS V).

Quindi, non capiresti una favazza temo :asd:

anton47
01-11-19, 22:01
Sentite un po'.
Domanda da uno che non ha mai giocato a titoli di Kojima,
In attesa del generico summer 2020 su PC, così tanto per, ha senso provare Metal Gear Solid V (disponibile su Game pass)?
Serve per farmi un'idea, ammesso che sia possibile..
Post buttato lì, I know ma sono in giro e ho il culo pesante, no voja di cercare e leggere.
Poi provvederò a documentarmi come si deve :asd:mi sa che con DS c'entri poco, altro tipo di impostazione
comunque è un gioco assolutamente superlativo come gameplay e come "fattura" in genere
e il protagonista ti travolge col suo carisma
purtroppo ha avuto una genesi travagliatissima ed è stato buttato fuori a neanche 3/4 dello sviluppo, così, come trama, fa acqua da tutti i plot hole :bua:
però, prima di diventare insopportabilmente ripetitivo e praticamente finire nel nulla, un bel po' di ore di divertimento e grosse emozioni le dà lo stesso
nei tuoi panni proverei...

Biocane
01-11-19, 22:03
Beh, in teoria MGS V è il "terzo" in ordine cronologico se non erro (MGS III, Peacewalker, MGS V).

Quindi, non capiresti una favazza temo :asd:

Meglio.
@drogato si provalo, ma gioca anche il prologo che si scarica separatamente . MGS ground zeroes e poi MGS the Phantom pain

Raist²
01-11-19, 22:10
Sentite un po'.
Domanda da uno che non ha mai giocato a titoli di Kojima,
In attesa del generico summer 2020 su PC, così tanto per, ha senso provare Metal Gear Solid V (disponibile su Game pass)?
Serve per farmi un'idea, ammesso che sia possibile..
Post buttato lì, I know ma sono in giro e ho il culo pesante, no voja di cercare e leggere.
Poi provvederò a documentarmi come si deve :asd:

mm secondo me no.
è il titolo meno kojimiano
perchè open world e abbastanza dispersivo, mentre un punto di forza dei mgs è appunto la trama che ti tiene incollato e succede sempre robba che rimani a bocca aperta.
Anche se giocone come gameplay (infinite le cose che puoi fare)

Fatti la mgs saga remastered.
Giocarla da zero senza sapere un cazzo, partendo con "AH UNO STEALTH GAME" per poi sorridere come un beota nei momenti topici è un vero lusso che puoi permetterti.

Sappi che però non credo c'entrerà nulla con Death Stranding.
Quandomeno però capirai cosa vuol dire quando un autore realizza un game, diversamente dalle frittate in serie alla Assassin creed e company

anton47
01-11-19, 22:23
e dov'è la "mgs saga remastered"? su che piattaforma?

Kronos The Mad
01-11-19, 22:25
Bartolini Simulator

Raist²
01-11-19, 22:28
e dov'è la "mgs saga remastered"? su che piattaforma?
C era per PS3 mi pare. Il 2 e 3 di sicuro
Io il twin Snake per GameCube. Giocabilissimo, peccato per le capriole di troppo.
Da ripescare anche zoe

Raist²
01-11-19, 22:35
The Legacy collection o HD collection. Non rimembro. È uscita da un po'

anton47
01-11-19, 22:52
né gamecube, né ps3 :scalata:

BigDario
01-11-19, 23:42
né gamecube, né ps3 :scalata:

Su PS3 c'è la Legacy Collection (se la trovi ancora) che racchiude MG1 - MG2 - MGS1 - MGS2 - MGS3 - MGS4 e MGS Peace Walker.
https://www.amazon.it/Metal-Gear-Solid-Legacy-Edition/dp/B00CTKHXFO/ref=pd_sbs_63_3/262-6333586-6926723?_encoding=UTF8&pd_rd_i=B00CTKHXFO&pd_rd_r=d339377d-16f5-42ad-987a-687552b7b8e8&pd_rd_w=pbw79&pd_rd_wg=gElFU&pf_rd_p=fbcaa110-7762-4ba4-93f0-28dd164e130c&pf_rd_r=Y1N1BZA69EWE39RQ1WY7&psc=1&refRID=Y1N1BZA69EWE39RQ1WY7

Purtroppo se la fanno pagare (io mi sa che la presi da UK in tempi non sospetti ad un prezzo vergognosamente basso, tipo 30-35€, e no, non la vendo).

anton47
02-11-19, 01:11
la pagherei anche ma, ripeto, non ho una ps3 :scalata: e, da quello che so, la ps4 non è retrocompatibile

Maybeshewill
02-11-19, 02:49
quando nomini MGSV il mio cuore sanguina. Una saga leggendaria che finisce con un finale a cui hanno tagliato le gambe perchè sforava il budget...

è un prequel, la storia della saga termina col 4, tra l'altro il 5 a livello gameplay è probabilmente il miglior mgs di sempre

- - - Aggiornato - - -


ma se vi capitasse un'avventura grafica old style che fate? vi sparate? :asd:

ma infatti, andate a giocare a roba ignorate e non cagate il cazzo qua

Fruttolo
02-11-19, 03:09
https://twitter.com/nathan_brown/status/1190182964530991104

Visto che l'embargo stabilisce che la recensione va rilasciata solo se lo si è finito, e il recensore si è rotto il cazzo mentre lo giocava, allora non lo recensiscono :rotfl:

Ma bioparchissimo.

Sta roba è un Euro Truck Simulator fatto da un giappostronzo il cui ego è smisurato e da cui mezzo mondo pende dalle sue labbra, capolavoro assoluto.

È da due decenni che rilascia giochi incompleti, eehehhehehheh la causa è konami, il publisher, non gli danno il tempo, e il budget, e gli investitori, mica colpa sua.

Ora che per la prima volta fa qualcosa di 100% suo, a 360 gradi, senza alcuna ingerenza, tutto sto parto per sto aborto (notare l'allegoria affine a certi elementi del gioco).

https://stevivor.com/reviews/death-stranding-review-dead-arrival/

It’s very hard to entertain the idea that Kojima’s piece is high art when it’s happily spruiking Monster Energy drink each time you slide down a cliff face or take a gander at a table in your private room decorated with endless cans of the swill. When Sam takes a shit – surprisingly, useful for weaponry (no really) — you’ll be treated to an ad for Norman Reedus’ RIDE on AMC. You can also get a vehicle plastered in RIDE decals too, in case you needed more product placement in your video game.

Maybeshewill
02-11-19, 03:10
Registicamente ok, sulla trama alti e bassi, poi certo il mio parere è naturalmente soggettivo. Il 5 mi è piaciuto un po' come il primo e il terzo. Ma il 4 lo ritengo un espressione di megalomania incontrollata che ha prodotto un melo' drammaticamente palloso e irritante. Anche qui ha avuto carta bianca, quindi il timore di un' altra scagazzata e' alto. Ecco perché ho zerp hype e aspetterò di provarlo aggratisse

Il 4 è una trollata, se leggi come ha ricevuto minaccio di morte capirai

Raist²
02-11-19, 09:55
https://twitter.com/nathan_brown/status/1190182964530991104

Visto che l'embargo stabilisce che la recensione va rilasciata solo se lo si è finito, e il recensore si è rotto il cazzo mentre lo giocava, allora non lo recensiscono :rotfl:

Ma bioparchissimo.

Sta roba è un Euro Truck Simulator fatto da un giappostronzo il cui ego è smisurato e da cui mezzo mondo pende dalle sue labbra, capolavoro assoluto.

È da due decenni che rilascia giochi incompleti, eehehhehehheh la causa è konami, il publisher, non gli danno il tempo, e il budget, e gli investitori, mica colpa sua.

Ora che per la prima volta fa qualcosa di 100% suo, a 360 gradi, senza alcuna ingerenza, tutto sto parto per sto aborto (notare l'allegoria affine a certi elementi del gioco).

https://stevivor.com/reviews/death-stranding-review-dead-arrival/

It’s very hard to entertain the idea that Kojima’s piece is high art when it’s happily spruiking Monster Energy drink each time you slide down a cliff face or take a gander at a table in your private room decorated with endless cans of the swill. When Sam takes a shit – surprisingly, useful for weaponry (no really) — you’ll be treated to an ad for Norman Reedus’ RIDE on AMC. You can also get a vehicle plastered in RIDE decals too, in case you needed more product placement in your video game.

Maledetti. Finire un gioco per recensirlo. Come hanno osato?

Ma sto qui chi è? Cioè lavora? Lol
"No raga non potete capire, so che devo finire il CSS per stasera, ma raga...troppo peso...non ce la faccio. Brutto. Poi noioso..."

Biocane
02-11-19, 10:23
https://twitter.com/nathan_brown/status/1190182964530991104

Visto che l'embargo stabilisce che la recensione va rilasciata solo se lo si è finito, e il recensore si è rotto il cazzo mentre lo giocava, allora non lo recensiscono :rotfl:

Ma bioparchissimo.

Sta roba è un Euro Truck Simulator fatto da un giappostronzo il cui ego è smisurato e da cui mezzo mondo pende dalle sue labbra, capolavoro assoluto.

È da due decenni che rilascia giochi incompleti, eehehhehehheh la causa è konami, il publisher, non gli danno il tempo, e il budget, e gli investitori, mica colpa sua.

Ora che per la prima volta fa qualcosa di 100% suo, a 360 gradi, senza alcuna ingerenza, tutto sto parto per sto aborto (notare l'allegoria affine a certi elementi del gioco).

https://stevivor.com/reviews/death-stranding-review-dead-arrival/

It’s very hard to entertain the idea that Kojima’s piece is high art when it’s happily spruiking Monster Energy drink each time you slide down a cliff face or take a gander at a table in your private room decorated with endless cans of the swill. When Sam takes a shit – surprisingly, useful for weaponry (no really) — you’ll be treated to an ad for Norman Reedus’ RIDE on AMC. You can also get a vehicle plastered in RIDE decals too, in case you needed more product placement in your video game.

Concordo + Edge master race :smug:

Biocane
02-11-19, 10:34
Maledetti. Finire un gioco per recensirlo. Come hanno osato?

Ma sto qui chi è? Cioè lavora? Lol
"No raga non potete capire, so che devo finire il CSS per stasera, ma raga...troppo peso...non ce la faccio. Brutto. Poi noioso..."

Rompersi il cazzo direi che é un modo eloquente per recensirlo :smugdunno:

Kronos The Mad
02-11-19, 10:53
https://i.redd.it/oad3junrep621.png


https://pbs.twimg.com/media/DgA5ObGU0AEZNrk.jpg:large

https://i.redd.it/jzsv0fyoa2231.png

Drogato di FPS
02-11-19, 12:09
:asd:

Letto ora, grazie a tutti per il feedback :thumbup:
Dai, provo, consapevole delle vostre osservazioni.
Poi, alla release della versione PC di DS, vedremo :sisi:

anton47
02-11-19, 15:47
https://i.redd.it/oad3junrep621.png


https://pbs.twimg.com/media/DgA5ObGU0AEZNrk.jpg:large

https://i.redd.it/jzsv0fyoa2231.png

:rotfl:
però, tornando seri:
conoscendo l'autore, sono certo che questo lungo viaggio nell'ignoto con un pesante bagaglio sulle spalle è una chiara metafora

alastor
02-11-19, 16:04
Cagare è utile per la weaponry in che modo? :uhm:

Skynight
02-11-19, 16:20
:rotfl:
però, tornando seri:
conoscendo l'autore, sono certo che questo lungo viaggio nell'ignoto con un pesante bagaglio sulle spalle è una chiara metafora

macchè metafora da quel poco che si è capito dalle recensioni e dai trailer di stocazzo, che sono stati pubblicati sembra che tizio si faccia la maratona a piedi e a volte con i mezzi in giro di fortuna per gli Usa, tra i nemici composti da razziatori umani, pare non morti, creature mostruose di origine ignota, fenomeni spazio temporali assurdi come la "pioggia" e chissà cosa succede nel caso ci fossero i temporali.
per rimettere in funzione dei specie di nodi di interconnessione di non si sa che natura tra le diverse città, per formare alla fine una specie di collegamento che dovrebbe salvare tutti quanti ma poi alla fine invece come sempre, salterà fuori
qualche abominio e mostruosità lovecraftiana che dovrai riuscire a far fuori in tempo, pena la fine di tutto, morte & distruzione, stelle nella giusta posizione etc. e vissero tutti tristi e scontenti. :snob:

Raist²
02-11-19, 16:34
Cagare è utile per la weaponry in che modo? :uhm:

ricordo a tutti che è collaborativo asincrono come multi, quindi cacco io, cacchi tu. Montagna nuova

Skynight
02-11-19, 16:50
ricordo a tutti che è collaborativo asincrono come multi, quindi cacco io, cacchi tu. Montagna nuova

si può anche pisciare che poi crescono pure i funghi e non sto trollando in una video recensione che ho visto sul tubo il protagonista pisciava davvero e poi raccattava un fungo dove aveva pisciato. :uhoh:

Degauss
02-11-19, 16:52
https://www.youtube.com/watch?v=f02GKR7SahQ

- - - Aggiornato - - -

Necronomicon
02-11-19, 23:34
si può anche pisciare che poi crescono pure i funghi e non sto trollando in una video recensione che ho visto sul tubo il protagonista pisciava davvero e poi raccattava un fungo dove aveva pisciato. :uhoh:Si ma devi equippaggiare il pene per poter pisciare premendo il tasto :sisi:

ZioYuri78
03-11-19, 15:02
https://www.videogameschronicle.com/news/more-than-70-guerrilla-developers-worked-on-death-stranding/

Facile diventare indie con Sony e mezza Guerrilla alle spalle :asd:

Squall811
03-11-19, 15:21
https://www.videogameschronicle.com/news/more-than-70-guerrilla-developers-worked-on-death-stranding/

Facile diventare indie con Sony e mezza Guerrilla alle spalle :asd:

Credo sia stato più semplice chiedere aiuto a chi già conosceva l'engine di gioco, piuttosto che addestrare gli scagnozzi di Kojima...

macs
03-11-19, 17:26
Lo comprerò perché giocare a un gioco in cui non fai nulla di divertente è sicuramente bello, tanto quando giochi perdi tempo in ogni caso, quindi tanto vale proprio perdere tempo alla grande

Maybeshewill
03-11-19, 17:45
9.9 su gamesvillage :o

BigDario
03-11-19, 18:04
Lo comprerò perché giocare a un gioco in cui non fai nulla di divertente è sicuramente bello, tanto quando giochi perdi tempo in ogni caso, quindi tanto vale proprio perdere tempo alla grande

https://abload.de/img/download6vkt9.jpg

Fruttolo
03-11-19, 18:13
Ciao Andrea! Grazie per aver letto la recensione. Il motivo dello 0.1 mancante è racchiuso nel commento finale. La perfezione di Death Stranding è ottenuta tramite l'imperfezione e il fallimento, per cui il voto non poteva essere per forza di cose un "perfect score". La performance di un grande cantante, per essere emozionante davvero, racchiude sempre note quasi stonate e sbavature. Al contrario, la perfezione dell'autotune o degli esecutori meccanici, rende alcune melodie quasi insopportabili. Quello che emoziona davvero il pubblico è l'essere costantemente in bilico tra la vittoria e il fallimento. Il pubblico trattiene il fiato quando l'equilibrista sta per cadere, non quando è al sicuro. Ti emozioni davvero solo quando Rocky perde ai punti ma vince moralmente. Per me Kojima ha perso ai punti, ma è come se avesse vinto il titolo. Ovviamente, è una mia visione del tutto personale (ma puoi anche definirla "masturbazione mentale", non mi offendo :D), credevo però che questo paradosso si applicasse bene a un gioco come Death Stranding che è di fatto interamente costruito sull'essere paradossale ed eccessivo, come il suo autore.

ZTL
03-11-19, 18:33
Ciao Andrea! Grazie per aver letto la recensione. Il motivo dello 0.1 mancante è racchiuso nel commento finale. La perfezione di Death Stranding è ottenuta tramite l'imperfezione e il fallimento, per cui il voto non poteva essere per forza di cose un "perfect score". La performance di un grande cantante, per essere emozionante davvero, racchiude sempre note quasi stonate e sbavature. Al contrario, la perfezione dell'autotune o degli esecutori meccanici, rende alcune melodie quasi insopportabili. Quello che emoziona davvero il pubblico è l'essere costantemente in bilico tra la vittoria e il fallimento. Il pubblico trattiene il fiato quando l'equilibrista sta per cadere, non quando è al sicuro. Ti emozioni davvero solo quando Rocky perde ai punti ma vince moralmente. Per me Kojima ha perso ai punti, ma è come se avesse vinto il titolo. Ovviamente, è una mia visione del tutto personale (ma puoi anche definirla "masturbazione mentale", non mi offendo :D), credevo però che questo paradosso si applicasse bene a un gioco come Death Stranding che è di fatto interamente costruito sull'essere paradossale ed eccessivo, come il suo autore.:rotfl:

kinoko
03-11-19, 18:39
:rotfl:

e poi dicono che il Classico non permette sbocchi nel lavoro

Para Noir
03-11-19, 18:48
Chi va di collector’s scala 1:1?

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191103/a830632492bbdfd692f0c759427b1ce5.jpg

kinoko
03-11-19, 18:53
Chi va di collector’s scala 1:1?

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191103/a830632492bbdfd692f0c759427b1ce5.jpg

1000 euro bastano?

Biocane
03-11-19, 19:47
Ciao Andrea! Grazie per aver letto la recensione. Il motivo dello 0.1 mancante è racchiuso nel commento finale. La perfezione di Death Stranding è ottenuta tramite l'imperfezione e il fallimento, per cui il voto non poteva essere per forza di cose un "perfect score". La performance di un grande cantante, per essere emozionante davvero, racchiude sempre note quasi stonate e sbavature. Al contrario, la perfezione dell'autotune o degli esecutori meccanici, rende alcune melodie quasi insopportabili. Quello che emoziona davvero il pubblico è l'essere costantemente in bilico tra la vittoria e il fallimento. Il pubblico trattiene il fiato quando l'equilibrista sta per cadere, non quando è al sicuro. Ti emozioni davvero solo quando Rocky perde ai punti ma vince moralmente. Per me Kojima ha perso ai punti, ma è come se avesse vinto il titolo. Ovviamente, è una mia visione del tutto personale (ma puoi anche definirla "masturbazione mentale", non mi offendo :D), credevo però che questo paradosso si applicasse bene a un gioco come Death Stranding che è di fatto interamente costruito sull'essere paradossale ed eccessivo, come il suo autore.

Ma dove li trovano sti aborti?

Ceccazzo
03-11-19, 19:57
waiting for fox astolfo

Fruttolo
03-11-19, 20:18
Giusto per precisare, quando dice commento finale della recensione



Ciao Andrea! Grazie per aver letto la recensione. Il motivo dello 0.1 mancante è racchiuso nel commento finale.

Il numero in fondo alla recensione coagula una perfezione alchemica assoluta, ma che per definizione non può essere racchiusa in un perfect score, simbolo di completezza tuttavia incapace di incorniciare correttamente la tensione verso l’irraggiungibile, il tormento della creazione artistica, finanche le insopprimibili fallibilità umane alla base ogni grande opera. In altre parole, lo 0,1 mancante celebra l’imperfezione e il fallimento insite nell’ingegno umano, così come si celebrerebbe Leonardo da Vinci e la sua frustrazione nell’affrescare La battaglia di Anghiari. Se è vero dunque che un 10 non riuscirebbe davvero a incarnare l’essenza più pura di Death Stranding, in fondo ogni cosa che è rilevante sapere per inquadrare il gioco era già contenuta in quel bellissimo manifesto scritto da Kojima-san, nucleo concettuale di un’opera complessa che tuttavia si presenta con grande semplicità e umiltà, scevra di ogni “famolostranismo” che è stato suggerito negli scorsi mesi dai fan più fantasiosi. Parte del fascino di Hideo Kojima e delle sue opere, tuttavia, risiede nel grande gioco collettivo che si attiva a partire dall’annuncio di uno dei suoi giochi, e chiaramente anche Death Stranding non ha fatto eccezione. La crescita concettuale del videogioco in quanto medium è evidente in Death Stranding, destinato fin dall’inizio a essere un gioco che mette in crisi la critica e che probabilmente è destinato a farlo per sempre a meno che non si adotti nei suoi confronti un approccio socratico, basato sulla profonda comprensione del concetto di “esperienza interattiva” e dell’irriducibile natura polimorfa e complessa del medium videoludico. Commovente, intenso ma mai pretenzioso, Death Stranding è un manuale di game design e storytelling, che crea importanti significati per la nostra società a partire dai concetti più puri e primordiali che caratterizzano la condizione umana. Negando gli obsoleti dogmi dell’interattività, Kojima-san trascende quindi il concetto di “gioco” e arriva a sfiorare l’Arte.

Drogato di FPS
03-11-19, 20:45
Facile diventare indie con Sony e mezza Guerrilla alle spalle :asd:


Credo sia stato più semplice chiedere aiuto a chi già conosceva l'engine di gioco, piuttosto che addestrare gli scagnozzi di Kojima...

Kojima bbello per realizzare un' esclusiva Sony non avendo più a disposizione l'engine normalmente utilizzato, si becca quello che la casa offre.
Decima, di Guerilla, appunto 1st party Sony.
Ci sta, "collaborazione" compresa.
Un "all in the family" non scontato ma prevedibile :asd:

Fruttolo
03-11-19, 21:45
Esclusiva Sony?

Necronomicon
03-11-19, 22:00
Giusto per precisare, quando dice commento finale della recensione




Il numero in fondo alla recensione coagula una perfezione alchemica assoluta, ma che per definizione non può essere racchiusa in un perfect score, simbolo di completezza tuttavia incapace di incorniciare correttamente la tensione verso l’irraggiungibile, il tormento della creazione artistica, finanche le insopprimibili fallibilità umane alla base ogni grande opera. In altre parole, lo 0,1 mancante celebra l’imperfezione e il fallimento insite nell’ingegno umano, così come si celebrerebbe Leonardo da Vinci e la sua frustrazione nell’affrescare La battaglia di Anghiari. Se è vero dunque che un 10 non riuscirebbe davvero a incarnare l’essenza più pura di Death Stranding, in fondo ogni cosa che è rilevante sapere per inquadrare il gioco era già contenuta in quel bellissimo manifesto scritto da Kojima-san, nucleo concettuale di un’opera complessa che tuttavia si presenta con grande semplicità e umiltà, scevra di ogni “famolostranismo” che è stato suggerito negli scorsi mesi dai fan più fantasiosi. Parte del fascino di Hideo Kojima e delle sue opere, tuttavia, risiede nel grande gioco collettivo che si attiva a partire dall’annuncio di uno dei suoi giochi, e chiaramente anche Death Stranding non ha fatto eccezione. La crescita concettuale del videogioco in quanto medium è evidente in Death Stranding, destinato fin dall’inizio a essere un gioco che mette in crisi la critica e che probabilmente è destinato a farlo per sempre a meno che non si adotti nei suoi confronti un approccio socratico, basato sulla profonda comprensione del concetto di “esperienza interattiva” e dell’irriducibile natura polimorfa e complessa del medium videoludico. Commovente, intenso ma mai pretenzioso, Death Stranding è un manuale di game design e storytelling, che crea importanti significati per la nostra società a partire dai concetti più puri e primordiali che caratterizzano la condizione umana. Negando gli obsoleti dogmi dell’interattività, Kojima-san trascende quindi il concetto di “gioco” e arriva a sfiorare l’Arte.Avrà avuto un giudizio simile pure su Avengers Endgame, 'sto qua

Drogato di FPS
04-11-19, 03:21
Esclusiva Sony?

Nel periodo in cui hanno preso accordi e messo in moto la macchina credo fosse inteso PS4 only.:uhm:
Credo :uhm:
Poi ok, ora con l'annuncio versione PC (a pochi giorni dalla release) al massimo è esclusiva temporale :asd:

Biocane
04-11-19, 10:55
Nel periodo in cui hanno preso accordi e messo in moto la macchina credo fosse inteso PS4 only.:uhm:
Credo :uhm:
Poi ok, ora con l'annuncio versione PC (a pochi giorni dalla release) al massimo è esclusiva temporale :asd:

Drogato ma tu non dormi la notte?

ZioYuri78
04-11-19, 11:37
Giusto per precisare, quando dice commento finale della recensione




Il numero in fondo alla recensione coagula una perfezione alchemica assoluta, ma che per definizione non può essere racchiusa in un perfect score, simbolo di completezza tuttavia incapace di incorniciare correttamente la tensione verso l’irraggiungibile, il tormento della creazione artistica, finanche le insopprimibili fallibilità umane alla base ogni grande opera. In altre parole, lo 0,1 mancante celebra l’imperfezione e il fallimento insite nell’ingegno umano, così come si celebrerebbe Leonardo da Vinci e la sua frustrazione nell’affrescare La battaglia di Anghiari. Se è vero dunque che un 10 non riuscirebbe davvero a incarnare l’essenza più pura di Death Stranding, in fondo ogni cosa che è rilevante sapere per inquadrare il gioco era già contenuta in quel bellissimo manifesto scritto da Kojima-san, nucleo concettuale di un’opera complessa che tuttavia si presenta con grande semplicità e umiltà, scevra di ogni “famolostranismo” che è stato suggerito negli scorsi mesi dai fan più fantasiosi. Parte del fascino di Hideo Kojima e delle sue opere, tuttavia, risiede nel grande gioco collettivo che si attiva a partire dall’annuncio di uno dei suoi giochi, e chiaramente anche Death Stranding non ha fatto eccezione. La crescita concettuale del videogioco in quanto medium è evidente in Death Stranding, destinato fin dall’inizio a essere un gioco che mette in crisi la critica e che probabilmente è destinato a farlo per sempre a meno che non si adotti nei suoi confronti un approccio socratico, basato sulla profonda comprensione del concetto di “esperienza interattiva” e dell’irriducibile natura polimorfa e complessa del medium videoludico. Commovente, intenso ma mai pretenzioso, Death Stranding è un manuale di game design e storytelling, che crea importanti significati per la nostra società a partire dai concetti più puri e primordiali che caratterizzano la condizione umana. Negando gli obsoleti dogmi dell’interattività, Kojima-san trascende quindi il concetto di “gioco” e arriva a sfiorare l’Arte.

Expectation

https://youtu.be/sZ6wv9Zxdl0

Reality

https://www.youtube.com/watch?v=xlrOB88A-ZA

Fruttolo
04-11-19, 12:13
Nel periodo in cui hanno preso accordi e messo in moto la macchina credo fosse inteso PS4 only.:uhm:
Credo :uhm:
Poi ok, ora con l'annuncio versione PC (a pochi giorni dalla release) al massimo è esclusiva temporale :asd:Nel periodo di 3 anni, dopo l'annuncio, pubblicizzato come esclusiva Sony per fare contenti i banbini sonyconsolefag e continuare a vendere qualche console.
Una volta presi tutti i preorder e venduto qualche macchina "solo per sto gioco", esce il gioco e l'annuncio per pc.

Kojima è un giappostronzo all'ennesima potenza, motore a sbaffo, staff da altro studio... e deve fare product placements? Ha venduto l'anima, altro che metagioco che supera le barriere.

E tutti i fan a succhiargli il pisello :rotfl:

Drogato di FPS
04-11-19, 12:36
Beh può essere :uhm:
@Bio: mi sono beccato il più classico dei malanni porco mondo :bua:
Dormito tutto il pomeriggio, ti ritrovi a notte inoltrata a scrivere.
E non è la prima volta :bua:

Frigg
04-11-19, 12:38
ho letto la rece di tgm. sembra obiettiva
Cosa dice SnM?

anton47
04-11-19, 13:04
vedo che imperversano già gli haterismi nei confronti di koijma
"tutto si perdona fuorché il successo" (cit.)

Fruttolo
04-11-19, 13:23
Vedo che qualsiasi critica al giorno d'oggi = haterismo.

Quando è uscito Devil May Cry 2 con l'abbigliamento Diesel cosa pensavi? Memoria corta :caffe:

Death Stranding è la prova che non tutti i mali venivano da Konami.

Biocane
04-11-19, 14:31
Infatti con Pes stanno lavorando bene, a parte perdersi in un bicchier d acqua per cazzate, ma son giapponesi quindi una percentuale di autismo è intrinseco e bisogna sempre tenerne conto

anton47
04-11-19, 15:42
Vedo che qualsiasi critica al giorno d'oggi = haterismo.lo è sempre quando la bocciatura è sparata senza neanche aver ancora installato il gioco e/o basandosi sulle race che lasciano il tempo che trovano
o, peggio ancora, se è di un genere che non piace, la critica è un'altra cosa

Quando è uscito Devil May Cry 2 con l'abbigliamento Diesel cosa pensavi? Memoria corta :caffe:niente, non l'ho ancora fatto, mi manca sia quello sia il 5 che comprerò a breve
ma stai mica parlando del DMC dei ninja teory? perché quello mi aveva comunque divertito e trovo che le critiche ferocissime, sebbene in parte giuste, fossero per lo più eccessive e immotivate

Death Stranding è la prova che non tutti i mali venivano da Konami.può darsi ma le prove non le abbiamo ancora, anche se tutto fa pensare che koijma, come la maggior parte di quelli che sono dotati di genialità, sia una gran testa di cazzo
finora ha fatto qualche inevitabile scivolone ma anche tante cose egregie e innovative, personalmente, prima di mettermi a sentenziare che DS è una cagata o un capolavoro, aspetto di averne fatto almeno qualche ora
in realtà e per i miei gusti, dai trailer opto per la seconda ipotesi, ma l'esperienza sul pad potrebbe smentirmi
vedremo

Maybeshewill
04-11-19, 17:02
Death Stranding è la prova che non tutti i mali venivano da Konami.

Lo hai giocato?

Nightgaunt
04-11-19, 17:35
Non so niente di questo gioco.

Il titolo mi sembra piuttosto stupido.

Googlo e scopro che l'ha fatto un giapponese.

Nessuna sorpresa.

Raist²
04-11-19, 20:08
c'è la lotta

Bicio
05-11-19, 13:27
A quanto pare su metacritic sta prendendo un botto di voti massimi pieni (100/100) col risultato che sarà nominato gioco dell'anno :asd:

Come cavolo si farà dare un voto massimo a questo gioco non so.. Cioè l'unica cosa che devi fare è il portapacchi in giro per la mappa :boh2: cioè per carità sarà bellissimo, ma da qui alla perfezione come gioco ce ne passa eh :uhm:

ZTL
05-11-19, 13:35
A quanto pare su metacritic sta prendendo un botto di voti massimi pieni (100/100) col risultato che sarà nominato gioco dell'anno :asd:

Come cavolo si farà dare un voto massimo a questo gioco non so.. Cioè l'unica cosa che devi fare è il portapacchi in giro per la mappa :boh2: cioè per carità sarà bellissimo, ma da qui alla perfezione come gioco ce ne passa eh :uhm:
Quante ore ci hai giocato?

Biocane
05-11-19, 13:40
vedo che imperversano già gli haterismi nei confronti di koijma
"tutto si perdona fuorché il successo" (cit.)

A te piaciono i giochi di cage quindi ti piace la merda, non dovresti avere voce in capitolo

anton47
05-11-19, 13:48
A quanto pare su metacritic sta prendendo un botto di voti massimi pieni (100/100) col risultato che sarà nominato gioco dell'anno :asd:e come fanno a dirlo visto che non è ancora uscito?

Come cavolo si farà dare un voto massimo a questo gioco non so.. Cioè l'unica cosa che devi fare è il portapacchi in giro per la mappa :boh2: cioè per carità sarà bellissimo, ma da qui alla perfezione come gioco ce ne passa eh :uhm:come fai a dirlo visto che non è ancora uscito?

A te piaciono i giochi di cage quindi ti piace la merda, non dovresti avere voce in capitolobravo, si vede subito che sei un luminare sull'argomento :snob:

Biocane
05-11-19, 14:10
e come fanno a dirlo visto che non è ancora uscito?
come fai a dirlo visto che non è ancora uscito?
bravo, si vede subito che sei un luminare sull'argomento :snob:

Silenzio mangiamerda

Raist²
05-11-19, 14:30
Chi vota l ha finito.
2 volte

anton47
05-11-19, 16:21
Silenzio mangiamerdataci figlio di un cane

Maybeshewill
05-11-19, 19:15
A quanto pare su metacritic sta prendendo un botto di voti massimi pieni (100/100) col risultato che sarà nominato gioco dell'anno :asd:

Come cavolo si farà dare un voto massimo a questo gioco non so.. Cioè l'unica cosa che devi fare è il portapacchi in giro per la mappa :boh2: cioè per carità sarà bellissimo, ma da qui alla perfezione come gioco ce ne passa eh :uhm:

ci hai giocato?

Bicio
05-11-19, 20:42
no, e il fatto che non lo prendo al day one come faccio con tutti gli altri giochi o quasi la dice lunga sull'appeal che ha su di me :sisi: un gioco del genere sarà pure bellissimo, ma non può essere considerato un gioco perfetto da punteggio pieno :nono: perfetto eh :sisi: che non si può chiedere di meglio da un gameplay o da una storia :sisi: neanche il minimo difetto, nulla, è proprio la rappresentazione massima di ciò che deve essere un videogioco :sisi:

cioè già a dirla così è assurda come cosa :boh2:

fortuna che c'è una rivista che gli ha dato 35 così ha livellato la media :fag:

https://stevivor.com/reviews/death-stranding-review-dead-arrival/

ZTL
05-11-19, 20:45
no
Io ti spacco le ossa ridendo.

anton47
05-11-19, 20:47
e poi uno, magari, va in un forum sui videogiochi sperando di trovare interlocutori acuti e competenti sull'argomento a cui chiedere informazioni e giudizi!
:facepalm:

Bicio
05-11-19, 21:00
bella la recensione di "stevivor" :sisi:

anton47
05-11-19, 21:08
bella la recensione di "stevivor" :sisi:this, molto chic, molto fuori dal coro
dimostra inesorabilmente che DS è pessimo come picchiaduro ed è ancora peggiore come simulatore di formula 1 :sisi:

Biocane
05-11-19, 21:57
bella la recensione di "stevivor" :sisi:

Concordo. Tra l altro ho visto alcune altre recensioni di Stevivor e mi sembrano molto equilibrate e mai fuori dalle righe. Ma con death Str . si son proprio cagati il cazzo. Torto o ragione? Lo vedremo solo giocando :sisi:
no, aspe, col cazzo che lo gioco

Zoro83
06-11-19, 17:13
Day one

anton47
06-11-19, 17:40
in download :cheers:

von right
06-11-19, 17:44
waiting for fox astolfo

This ^
:asd:

ZTL
06-11-19, 17:54
Hype

freddye78
06-11-19, 18:18
Zero

Raist²
06-11-19, 18:46
Tituli

Para Noir
06-11-19, 20:32
Qualcuno l’ha già finito e può dirci cosa ne pensa??

anton47
06-11-19, 20:58
:arrabbiato:scaricato ma fino a domani alle 23 non me lo lancia
(bastardi)

Bicio
07-11-19, 00:10
quindi se lo avvi alle 23, forse per l'1 riesci a muovere i personaggio dopo le prime ore di video d'introduzione :uhm:

Raist²
07-11-19, 01:06
E misaki..? Cosa direbbe di death stranding?

anton47
07-11-19, 11:17
quindi se lo avvi alle 23, forse per l'1 riesci a muovere i personaggio dopo le prime ore di video d'introduzione :uhm:mah!
c'è chi è riuscito a rompere il dayone, uno spiegava che nelle prime tre ore ci sono circa 40 min. di filmati, poi, in altre 3 o 4 ore, basta
e che la grafica è più spettacolare di come appariva dalle anticipazioni

Lo Zio
07-11-19, 11:23
:arrabbiato:scaricato ma fino a domani alle 23 non me lo lancia
dove, dalla finestra? :asd3:

Para Noir
07-11-19, 11:36
se hanno rimaneggiato il motore di horizon zero dawn non ho dubbi che graficamente sia spettacolare

ZioYuri78
07-11-19, 17:00
E vediamolo sto capolavoro dei capolavori :smuggeek:.

https://www.twitch.tv/directory/game/Death%20Stranding

Galf
07-11-19, 17:39
>usa la doccia
>cutscene lunghissima
EX GRENADE NUMBER ZERO
>usa il bagno (OPZIONE SITTING O STANDING???)
>caga al cesso
EX GRENADE NUMBER TWO
"we have a shit grenade."

AAAAAAA COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

edit: ho appena scoperto la NUMBER ONE è quella di urina. WTF

Maybeshewill
07-11-19, 17:57
non ho la piu pallida di cosa voglia dire EX GRENADE NUMBER TWO

anton47
07-11-19, 18:07
E vediamolo sto capolavoro dei capolavori :smuggeek:.

https://www.twitch.tv/directory/game/Death%20Strandingspoileriam, spoileriam! :alesisi:

Galf
08-11-19, 00:12
non ho la piu pallida di cosa voglia dire EX GRENADE NUMBER TWO

l'ho scritto, leggi bene... :asd:

Bicio
08-11-19, 13:44
Ma allora lo avete finito? :uhm:

Com è? :uhm:

anton47
08-11-19, 13:55
è uscito ieri sera, pare duri almeno 60 ore, manco superman!
io ne ho fatto un po', tecnicamente non è da ps4 pro ma almeno da ps6 (come avranno fatto?), a 4k non è fotorealistico ma iperrealistico
come gioco non si può dire niente, chi spoilerasse qualcosa andrebbe appeso a testa in giù in piazza venezia (come minimo) anzi: se intendete giocarlo NON guardate filmati e NON leggete recensioni
azzardo solo:
1) qualcuno lo odierà
e
2) l'ego ipertrofico di koijma trasuda da ogni pixel

Squall811
08-11-19, 14:40
A ventole come stiamo messi?
Frullano? :asd:

anton47
08-11-19, 15:48
a me no (ma ho preso l'abitudine di aspirare tutto l'aspirabile)

KymyA
08-11-19, 16:11
devo sfruttare la 100MB ora libera a manetta?
OK... vado.

shen_long
08-11-19, 16:15
È più bello di RDR2? Per chi lo aveva giocato su pro ai tempi.

ZioYuri78
08-11-19, 17:27
Oh, finalmente le recensioni serie :fag:


https://youtu.be/2Hy87yKfXn0

Squall811
08-11-19, 17:30
Allora, rieccomi dopo un paio d'ore di giUoco!

Ma andiamo per punti:
-Tecnicamente e graficamente eccelso. Supera RDR 2? Non saprei, ma l'engine del cowboy ne uscirebbe comunque con qualche osso rotto.
Sulla pro è molto silenzioso, ho sentito un po' le ventole nelle cutscene, ma non sono mai entrate in modalità "jet".

-Pad alla mano, il feeling è eccezionale, input immediato e fluido.

-Passiamo alla storia. C'è Kojima dietro, quindi la maggior parte dei misteri rimarranno un incognita fino alla fine. Tuttavia, posso dirvi che la storia rapisce e non vi fa staccare dallo schermo. Credevo di aver giocato una ventina di minuti... erano passate due ore! :bua:

-Lato gameplay: È lento. Confermo. Però, è così che deve andare. Giocandoci, capirete.

-È un titolo per tutti? No, assolutamente!

Purtroppo, va giocato per capire se possa piacere o meno. Per me, promosso a pieni voti!

Bicio
08-11-19, 18:39
disponibile il preacquisto su steam :sisi:

https://store.steampowered.com/app/1190460/Death_Stranding/?snr=1_4_4__118

aspetto foto lollose sui pacchi che si portano sulla schiena :fag:

fulviuz
08-11-19, 20:21
Visto il trailer nuovo in via pubblicitaria e pare sburro, ma sarà cacatona marrone marrone :uhm:

ZioYuri78
08-11-19, 20:36
disponibile il preacquisto su steam :sisi:

https://store.steampowered.com/app/1190460/Death_Stranding/?snr=1_4_4__118

aspetto foto lollose sui pacchi che si portano sulla schiena :fag:

:asd:

Avrei scommesso l'esclusiva Epic Coso, a quanto pare 505 Games ha chiesto troppi soldi..oppure Gabe ne ha sganciati di piu' :fag:

Bicio
08-11-19, 20:41
Escono su tutti e due, ma epic caccapupù e non metto il link :nono:

Squall811
08-11-19, 20:42
Escono su tutti e due, ma epic caccapupù e non metto il link :nono:

Intendi questo:
https://www.epicgames.com/store/it/product/death-stranding/home





:fag:

Drogato di FPS
08-11-19, 20:44
Ok Anton/Squall :uhm:

Waiting for Summer.
A questo punto, sono curioso riguardo ai requisiti raccomandati PC :uhm:

Dopo Control, altro bel colpo per 505 Games.

ZioYuri78
08-11-19, 20:46
Ok Anton/Squall :uhm:

Waiting for Summer.
A questo punto, sono curioso riguardo ai requisiti raccomandati PC :uhm:

Male che vada c'e' Amazon :fag:

Premio meglio battuta J4S 2019™

Drogato di FPS
08-11-19, 20:52
Eh, Zio :bua:

Lo Zio
08-11-19, 21:44
cosa

anton47
08-11-19, 22:22
ma ribadisco che chi ama gli fps adrenalinici è meglio si astenga

Raist²
08-11-19, 22:30
Qualcuno che l'ha giocato e dice che è brutto? L abbiamo?

Squall811
08-11-19, 22:46
Qualcuno che l'ha giocato e dice che è brutto? L abbiamo?

E' più gioco-esperienza che gioco vero e proprio.

Se adori esplorare, è perfetto.

Per chi ha dubbi, suggerisco di provarlo quando cala di prezzo.

BigDario
08-11-19, 22:49
Qualcuno che l'ha giocato e dice che è brutto? L abbiamo?

Io mi sono addormentato durante il prologo. Domani deleto e rimando ad Amazon.

Biocane
08-11-19, 22:54
Lo prendo per quando non riesco a dormire.


Io mi sono addormentato durante il prologo. Domani deleto e rimando ad Amazon.

Perché? Il suo compito lo sta facendo

BigDario
08-11-19, 22:59
Perché? Il suo compito lo sta facendo

We have a winner :asd:

Ho voluto provare e mi sono rimproverato (per l'ennesima volta) che spesso la prima impressione è quella giusta.

freddye78
08-11-19, 23:00
E' più gioco-esperienza che gioco vero e proprio.

Se adori esplorare, è perfetto.

Per chi ha dubbi, suggerisco di provarlo quando cala di prezzo.

Tipo hellblade senua's sacrifice?

Raist²
08-11-19, 23:33
Io a prescindere compro giochi a 15 massimo 20 euros.

- - - Aggiornato - - -


Tipo hellblade senua's sacrifice?
Hellblade il combat era fico. Per quanto basico.

anton47
08-11-19, 23:39
..Hellblade il combat era fico. Per quanto basico. :paura:

Raist²
08-11-19, 23:47
Molto teatrale. Bello

Bicio
09-11-19, 00:24
Death Stranding subisce il ‘review bombing’ su Metacritic
Il titolo di Kojima si è dimostrato essere vittima di un nuovo caso di 'review bombing'.

A cura di Marcello Paolillo - 8 Novembre 2019 - 22:00

Disponibile a partire dalla giornata di oggi – 8 novembre – su console PlayStation 4, Death Stranding di Hideo Kojima è sicuramente un gioco destinato a far discutere molto a lungo.

Il titolo si è infatti dimostrato essere vittima (se così possiamo dire) di un nuovo caso di “review bombing”, ovviamente sempre sulle pagine di Metacritic.

Death Stranding subisce il ‘review bombing’ su Metacritic

In base a un Metascore di 83 su 100 – che include il giudizio delle maggiori testate giornalistiche internazionali – il nuovo titolo di Kojima ha un User Score di soli 6.2 su 10. Ciò vale a dire che un gran numero di utenti hanno deciso di bocciare il gioco senza alcun metro di giudizio obiettivo, scendendo nella peggiore delle ipotesi sotto la soglia del 4.

Al momento in cui scriviamo figurano 1,037 “recensioni” positive e 749 negative.

Non è chiaro se la situazione è destinata a migliorare nelle prossime settimane, quando magari gran parte dell’utenza – quella senza pregiudizi e con il gioco tra le mani – deciderà di dare un voto onesto al gioco di Kojima.

:sisi:

anton47
09-11-19, 00:25
grazie
hellblade: un po' troppo autocompiaciuto ma bello, quelle due o tre risse, che non c'entravano niente, le avevano infilate di forza per non essere accusati di fare un walking simulator, poi le avevano giustificate furbamente col fatto che la poveretta "lottava contro i propri demoni"
tornando IT: mi spiegate perché comprare un gioco che già sapete che non vi piacerà?

Bicio
09-11-19, 00:30
boh a leggere le recensioni negative degli utenti su metacritic è gente che sperava che si facesse altro oltre a portare cose per tutto il gioco, inframmentate da filmati :uhm:

che è il motivo per cui secondo me, a prescindere da tutto, non si può meritare un 100/100 su :nono: anche kojima poteva arrivarci a capire che non poteva fare un gioco basato tutte sulle "fetch quest" all'infinito senza proporre alternative :boh2: manco i più scrausi degli mmo oggi giorni propongono solo missioni "uccidi X nemici" :boh2:

Galf
09-11-19, 00:47
MA IL PRODUCT PLACEMENT DELLA MONSTER :rotfl:

Squall811
09-11-19, 00:52
Tipo hellblade senua's sacrifice?

Diciamo di si

Nightgaunt
09-11-19, 11:50
ROTFL, cercato un po' di info più per curiosità che altro...l'impressione è che questo gioco l'abbia fatto un alieno extra-dimensionale che ha da poco cominciato ad appassionarsi alla cultura umana :asd:

fulviuz
09-11-19, 12:00
Lo compro quando scende a 2 eurI (cit. Manuè)

Frigg
09-11-19, 12:24
visto le prime ore di gameplay. non sembra male. ovviamente la storia e l'atmosfera sono il punto forte. penso di prenderlo quando scenderà di prezzo

Drogato di FPS
09-11-19, 12:53
Servizio su Studio Aperto, hanno definito Kojima lo Steven Spielberg dei videogames :wtf:
Sarà vero? :wtf:

Raist²
09-11-19, 13:18
Servizio su Studio Aperto, hanno definito Kojima lo Steven Spielberg dei videogames :wtf:
Sarà vero? :wtf:

Certo. Studio aperto è il Kubrick dei telegiornali

BigDario
09-11-19, 13:22
Bon dai stamattina mi ci sono messo più seriamente e...

Fatto prologo, capitolo 1 e un pezzo del 2.

Il gioco (inteso come parte giocata) è una merda senza mezzi termini. Quello che fa lo fa bene, ottimo sistema di controllo, parametri che influenzano le azioni, reattività, ecc...tutto fatto benissimo. Il problema non è come viene ma quello che viene fatto. Il gioco si sostanzia praticamente (che si trasporti roba, ci si nasconda, o si fugga) nel trovare la via più sicura per andare da A a B. E' nulla più che un giochetto da smartphone nelle meccaniche.

Però c'è anche un contorno: musiche, recitazione, regia, (la storia purtroppo è il solito minestrone di merda made in Kojima), atmosfera, idea, screenplay....è tutto al top.
La grafica ha alti e bassi, e nel complesso si sogna il livello di dettaglio e la draw distance di RDR2.

Long story short: se vi prendono la storia ed i personaggi e volete una spiegazione (semmai ci sarà, conoscendo l'autore) ai mille interrogativi che sorgono già nelle prime 3 ore di gioco, allora forse riuscirete a resistere al gameplay più lento, ripetitivo ed insignificante della storia. Se siete più per la sostanza, guardate tranquillamente altrove.

anton47
09-11-19, 13:56
boh a leggere le recensioni negative degli utenti su metacritic è gente che sperava che si facesse altro oltre a portare cose per tutto il gioco, inframmentate da filmati :uhm:.............il mondo è fantastico! :rotfl:
prima dell'uscita sono stati rilasciati diecimila filmati che spiegavano che la parte giocata è un simulatore di fattorino
ma allora, se non ti va che lo compri a fare? :rotfl:

ROTFL, cercato un po' di info più per curiosità che altro...l'impressione è che questo gioco l'abbia fatto un alieno extra-dimensionale che ha da poco cominciato ad appassionarsi alla cultura umana :asd:hai perfettamente inquadrato koijma

Servizio su Studio Aperto, hanno definito Kojima lo Steven Spielberg dei videogames :wtf:
Sarà vero? :wtf:lo è, come regista è uno dei massimi viventi, senza se e senza ma
però è anche un "autore" (visionario e matto come un cavallo), è ovvio che le sue cose entusiasmano una cerchia abbastanza ristretta, quanti sono ancora i fanatici di fellini e bergman?

Raist²
09-11-19, 14:04
Le menti deboli comprano perché si lasciano influenzare dall' hype, penso.

GenghisKhan
09-11-19, 14:06
Bon dai stamattina mi ci sono messo più seriamente e...

Fatto prologo, capitolo 1 e un pezzo del 2.

Il gioco (inteso come parte giocata) è una merda senza mezzi termini. Quello che fa lo fa bene, ottimo sistema di controllo, parametri che influenzano le azioni, reattività, ecc...tutto fatto benissimo. Il problema non è come viene ma quello che viene fatto. Il gioco si sostanzia praticamente (che si trasporti roba, ci si nasconda, o si fugga) nel trovare la via più sicura per andare da A a B. E' nulla più che un giochetto da smartphone nelle meccaniche.

Però c'è anche un contorno: musiche, recitazione, regia, (la storia purtroppo è il solito minestrone di merda made in Kojima), atmosfera, idea, screenplay....è tutto al top.
La grafica ha alti e bassi, e nel complesso si sogna il livello di dettaglio e la draw distance di RDR2.

Long story short: se vi prendono la storia ed i personaggi e volete una spiegazione (semmai ci sarà, conoscendo l'autore) ai mille interrogativi che sorgono già nelle prime 3 ore di gioco, allora forse riuscirete a resistere al gameplay più lento, ripetitivo ed insignificante della storia. Se siete più per la sostanza, guardate tranquillamente altrove.
Grazie BigDario
Chiarissimo

Scaffalissimo

anton47
09-11-19, 14:13
Le menti deboli comprano perché si lasciano influenzare dall' hype, penso.this
e poi c'è la solita diatriba: quelli che, per fare gli "splendidi", elogiano giochini di nicchia taaaaaaaanto "autoriali" e spalano merda su chi ama cod e fifa
quelli che, legittimamente, amano cod e fifa, ci cascano e finiscono per farsi dei complessi, così si sentono in dovere di sparare a zero contro i vg che vogliono essere più "profondi"
ma parlare dei vg che interessano e ignorare quelli che non capiamo e non apprezziamo è così difficile?
si leggerebbero tante, ma tante cazzate di meno

Bicio
09-11-19, 14:16
Be ma ci sono davvero tante persone che acquistano cose o videogiochi senza informarsi :boh2: cioè penso che sia buona parte se non la quasi totalità degli acquirenti :sisi:

freddye78
09-11-19, 14:53
il mondo è fantastico! :rotfl:
prima dell'uscita sono stati rilasciati diecimila filmati che spiegavano che la parte giocata è un simulatore di fattorino
ma allora, se non ti va che lo compri a fare? :rotfl:
veramente erano più quelli che per difenderlo dalle critiche di chi diceva che era solo un simulatore di Bartolini postapocalittico affermavano che sicuramente ci sarebbe stato qualcosa d'altro oltre alle consegne, che kojima aveva evitato di mostrare per non spoilerare.
In realtà si è confermato esattamente quello che sembrava dai video di anteprima, un simulatore di Bartolini postapocalittico appunto, che per quanto mi riguarda non merita la mia attenzione :caffe:

Skynight
09-11-19, 14:54
Be ma ci sono davvero tante persone che acquistano cose o videogiochi senza informarsi :boh2: cioè penso che sia buona parte se non la quasi totalità degli acquirenti :sisi:

https://i.gifer.com/TOSt.gif

Mammaoca
09-11-19, 14:55
Be ma ci sono davvero tante persone che acquistano cose o videogiochi senza informarsi :boh2: cioè penso che sia buona parte se non la quasi totalità degli acquirenti :sisi:E tu sei il primo di loro eh :asd:

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Biocane
09-11-19, 14:56
Servizio su Studio Aperto, hanno definito Kojima lo Steven Spielberg dei videogames :wtf:
Sarà vero? :wtf:

Come Spielberg ha alternato buoni giochi a cagate , io cmq lo paragonerei a Tarantino, nel bene e nel male

Numero_6
09-11-19, 14:57
Intendi questo:
snip





:fag:Sì, quello.

E la Convenzione di Ginevra ha deciso che i link Epic si possono mettere solo per i giochi Tantoègratis™.

Shin
09-11-19, 15:33
Ma secondo voi definirlo una specie di Kojima Spintires è corretto? :D

Sent from Mate 20 Pro

anton47
09-11-19, 16:05
veramente erano più quelli che per difenderlo dalle critiche di chi diceva che era solo un simulatore di Bartolini postapocalittico affermavano che sicuramente ci sarebbe stato qualcosa d'altro oltre alle consegne.....e infatti c'è ben altro, ma proprio tanto, tanto, ma tanto altro
io ne ho fatto poche ore con tre o quattro consegne e in ognuna di esse è successo poi qualcosa di nuovo e di diverso, quindi, per ora, la noia è scongiurata
poi vedrò quanto e se diventerà ripetitivo, penso che anche qui il brodo sarà allungato come in tutti i vg così grossi
ma, per ora almeno, gli ambienti e la cura dei dettagli sono incredibili, la recitazione fantasmagorica, le animazioni al di là dell'impeccabile, è pieno di trovate mai viste, visivamente sembra di tre o quattro generazioni future, tutta la parte narrativa mi ha incollato al monitor come non mi capitava da tempo ecc. ecc.
da quanto tempo non usciva un gioco così poco derivativo? se va avanti così e non si sgonfia, per me sarà almeno il goty
in caso contrario lo considererò un altro flop di koijma e me ne farò una ragione, ma prima di sputare sentenze definitive aspetto di averlo finito

Maybeshewill
09-11-19, 16:51
Come Spielberg ha alternato buoni giochi a cagate , io cmq lo paragonerei a Tarantino, nel bene e nel male

Direi David Lynch piuttosto

Galf
09-11-19, 16:58
Be ma ci sono davvero tante persone che acquistano cose o videogiochi senza informarsi :boh2: cioè penso che sia buona parte se non la quasi totalità degli acquirenti :sisi:

ti rendi conto di essere il primo esempio, sì? :rotfl:

Bicio
09-11-19, 17:12
no trollone che sei :nono:

infatti questo gioco mica l'ho preso :tsk:

Maybeshewill
09-11-19, 17:14
https://www.tgcom24.mediaset.it/mastergame/extra/con-death-stranding-hideo-kojima-vuole-combattere-lodio-sui-social-il-momento-di-riconnetterci_10867138-201902a.shtml

L'intervistona

Biocane
09-11-19, 18:26
Direi David Lynch piuttosto
Non hai capito il paragone, che non era sui contenuti onirici ma sull eventuale incidenza. Tarantino è stato un innovatore ma preso dalla megalomania ha partorito anche delle cagate inguardabili, come kojima

freddye78
09-11-19, 18:54
e infatti c'è ben altro, ma proprio tanto, tanto, ma tanto altro
io ne ho fatto poche ore con tre o quattro consegne e in ognuna di esse è successo poi qualcosa di nuovo e di diverso, quindi, per ora, la noia è scongiurata
Quindi, cos'altro fai a parte consegnare pacchi?
Perchè finora leggo lodi per la storia, regia, grafica etc ma il gioco dov'è, a parte la consegna dei pacchi?

Maybeshewill
09-11-19, 18:58
Non hai capito il paragone, che non era sui contenuti onirici ma sull eventuale incidenza. Tarantino è stato un innovatore ma preso dalla megalomania ha partorito anche delle cagate inguardabili, come kojima

tipo?
l'unico brutto di kojima che mi viene in mente è mgs4, di tarantino niente

Galf
09-11-19, 19:23
il problema è che nonostante io sia cosciente del fatto che è un walking sim, il tono artistico/estetico della cosa me lo farà quasi sicuro comprare su PC. Quindi per me i votoni ci stanno, il disclaimer "il gameplay fa cagare" l'hanno messo praticamente tutti :bua:

kinoko
09-11-19, 19:57
tipo?
l'unico brutto di kojima che mi viene in mente è mgs4, di tarantino niente

a prova di morte:look:

anton47
09-11-19, 20:57
Quindi, cos'altro fai a parte consegnare pacchi?
Perchè finora leggo lodi per la storia, regia, grafica etc ma il gioco dov'è, a parte la consegna dei pacchi?il gioco c'è eccome, nel pezzo che ho fatto finora è un survival, dopo, da maledetti spoiler che non sono riuscito a evitare, c'è anche altro
ma, in fondo, perché un gameplay tradizionale deve esserci per forza? perché un dev non può cercare strade nuove? dobbiamo imbalsamare questo mezzo di espressione per compiacere i talebani? di fps, picchiaduro, simulatori, platform, action ecc. ecc. non ce ne sono già abbastanza?
mica c'è una legge che impone di comprarlo, mi pare :timifag:

ZioYuri78
09-11-19, 21:10
Ok che siamo nel magico mondo dei videogiochi pero' qui mi pare il realismo vada un po' a balengo :asd:

https://i.redd.it/1owu483hqnx31.jpg

Fonte. (https://www.reddit.com/r/gaming/comments/dtvizf/kojima_makes_the_best_stealth_games/)

Mammaoca
09-11-19, 21:21
Ok che siamo nel magico mondo dei videogiochi pero' qui mi pare il realismo vada un po' a balengo :asd:

https://i.redd.it/1owu483hqnx31.jpg

Fonte. (https://www.reddit.com/r/gaming/comments/dtvizf/kojima_makes_the_best_stealth_games/)Kojima è quello dei vampiri immortali eh :asd:

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

anton47
09-11-19, 21:35
Ok che siamo nel magico mondo dei videogiochi pero' qui mi pare il realismo vada un po' a balengo :asd:

https://i.redd.it/1owu483hqnx31.jpg

Fonte. (https://www.reddit.com/r/gaming/comments/dtvizf/kojima_makes_the_best_stealth_games/)tutta invidia :tsk:

Raist²
09-11-19, 22:04
Coso vampiro era rigenerazione nanomacchine. Che poi gli spruzzavi nel collo e moriva brutto

Mammaoca
09-11-19, 23:05
Coso vampiro era rigenerazione nanomacchine. Che poi gli spruzzavi nel collo e moriva brutto

Uomo calabrone
Uomo ragno

Cioè :asd:

Raist²
09-11-19, 23:28
Uomo fantasma. Che devi fingere di morire

BigDario
10-11-19, 09:28
Andato ulteriormente avanti con DS. Ma confermo le impressioni iniziali: tutto ottimo tranne la parte giocata. Vengono aggiunti elementi e cose da fare, ma è tutto sempre estremamente lento, pesante e ripetitivo. Inoltre i filmati iniziano a rompere i coglioni dato che spesso ripetono gli stessi concetti di inizio gioco, ma senza aggiungere spiegazioni. Infine mi sento di confermare anche che è stata messa troppa carne al fuoco: un minestrone esagerato di tutto quel che è passato per la mente a Kojima.
Sto a circa 6 ore e non vedo proprio come io possa arrivare alla fine. Già ora gioco a fatica e sforzandomi.

Raist²
10-11-19, 09:44
Ricordo le stesse critiche ai MGS. Non si gioca mai. Che noia. Che palle sto schifo.
Il primo solid.
Arriva il secondo. Idem anzi mi ricordo che c erano i tizi che prima odiavano mgs1, poi uscito il 2 erano "dio che merdaaa, il primo era bello...ma QUESTO... Che schifo... e Snake? Cazzo non c è Snake è bruttooo"
Il 3 invece no. Ha messo d accordo tutti
E via così

Zoe non l ha mai criticato nessuno perché non lo conosceva nessuno

Fruttolo
10-11-19, 11:44
Inoltre i filmati iniziano a rompere i coglioni dato che spesso ripetono gli stessi concetti di inizio gioco, ma senza aggiungere spiegazioni.


Aspetta di arrivare a quello lungo un'ora.

BigDario
10-11-19, 12:32
Aspetta di arrivare a quello lungo un'ora.

Con tutta la buona volontà credo di avere altre 2-3 ore max di autonomia, dopodiché se non decolla in qualche aspetto sicuramente decolla dalla finestra :sisi:

Squall811
10-11-19, 14:21
In una sola consegna ho beccato:
-I Muli
-Le BT
-La Cronopioggia

:bua:

Pete.Bondurant
10-11-19, 16:38
Aspetta di arrivare a quello lungo un'ora.Si ciao :asd:
In questo periodo se va bene riesco a giocare un oretta la sera e neanche tutti i giorni :piangeforte:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Bicio
10-11-19, 17:38
ma ci sono le armi per ammazzare i MULI e/o nemici? :uhm:

kinoko
10-11-19, 19:32
ma ci sono le armi per ammazzare i MULI e/o nemici? :uhm:

basta considerare ogni cosa che si muove come un nemico,sono avversari,avversari capito??

NoNickName
10-11-19, 21:20
non ho capito una sega della trama

BigDario
10-11-19, 21:27
non ho capito una sega della trama

Credo nemmeno Kojima

Squall811
10-11-19, 21:29
Qui esagerate. E' comprensibilissima :sisi:

anton47
10-11-19, 22:20
Qui esagerate. E' comprensibilissima :sisi:beh! un po' di applicazione ci vuole....

Squall811
10-11-19, 22:23
beh! un po' di applicazione ci vuole....

Certo, ma non a livelli che non si capisce una favazza!

Absint
11-11-19, 10:52
il gioco c'è eccome, nel pezzo che ho fatto finora è un survival, dopo, da maledetti spoiler che non sono riuscito a evitare, c'è anche altro
ma, in fondo, perché un gameplay tradizionale deve esserci per forza? perché un dev non può cercare strade nuove? dobbiamo imbalsamare questo mezzo di espressione per compiacere i talebani? di fps, picchiaduro, simulatori, platform, action ecc. ecc. non ce ne sono già abbastanza?
mica c'è una legge che impone di comprarlo, mi pare :timifag:É una battaglia persa anton47, é che per molta gente é difficile distinguere tra:
-una cosa fatta male
-una cosa fatta diversamente dal solito

Anche per gente molto acculturata o presunta intelligente, a volte proprio non ci riescono.

Dipende più da quanto uno sia elastico mentalmente e onnivoro e curioso che non dal background culturale.

Just 4 Spam é zeppa di medi, lasciali cantare la loro canzone del "non ce capimo ncazzoooo" sbrotfl

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

KymyA
11-11-19, 11:14
basta considerare ogni cosa che si muove come un nemico,sono avversari,avversari capito??

anche le foglie ed l'erbetta spinella?

ZioYuri78
11-11-19, 11:42
É una battaglia persa anton47, é che per molta gente é difficile distinguere tra:
-una cosa fatta male
-una cosa fatta diversamente dal solito

Anche per gente molto acculturata o presunta intelligente, a volte proprio non ci riescono.

Dipende più da quanto uno sia elastico mentalmente e onnivoro e curioso che non dal background culturale.

Just 4 Spam é zeppa di medi, lasciali cantare la loro canzone del "non ce capimo ncazzoooo" sbrotfl

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

E' un capolavoro dell'arte mai visto prima che cambiera' il modo di sviluppare videogiochi in futuro o ha creato un nuovo genere?

No.

E' un gioco brutto, mal fatto, tratto insieme a qualche maniera?

No.

Io proprio non capisco perche' andare a cercare a tutti i costi qualcosa di speciale che non ha, spingere sul "non siete pronti, non potete capire, giocate solo gli fps, va assaporato perche' e' il viaggio che conta e bla bla bla" aumenta solo l'impressione che il gioco e' deludente (nel senso che appunto si aspettava qualcosa di rivoluzionario) ma che non lo si voglia ammettere sopratutto dopo anni (per non parlare degli ultimi mesi) che la stampa ci fa una testa cosi' sull'avvento del nuovo messia dell'industria (inteso come sopra).

Comprero' il gioco appena esce su PC?

Si, al primo sconticino pero' :snob:

Absint
11-11-19, 11:48
Non sto a parla di messia, ma é un gioco che (stampa o meno, non mi interessa) non é comprensibile e apprezzabile per tutti. E non perché soffra di difetti specifici, ma se il gameplay appare lento e noioso, significa che:
-non si cerca questo ritmo di esperienza videoludica.
-non si coglie il punto e lo si considera solo tedio (e non una storia di fatica e gameplay diverso dal solito. Dove "solito" tende a coincidere con "veloce, essenziale, spara, rapido, non chiedere, vai" )

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

anton47
11-11-19, 12:38
ma chi ha detto che deve per forza piacere a tutti?
semplicemente sono irritanti quelli che pontificano, stroncandolo senza neanche averne fatto neanche un minuto, solo perché immaginano che non coincida con la loro personale idea di vg
nessuno qui, mi pare, si è messo a insultare gli amanti degli fps frenetici

Bicio
11-11-19, 12:51
Se avesse aggiunto un po' di varietà al gameplay oltre al portare i pacchi e un qualche sistema per alleviare il sistema ad incarichi (chessó, assoldare npc che portano cose), sicuramente lo avrei preso subito su ps4 :sisi:

ma personalmente mi fa incazzare che non abbia pensato di aggiungere altro oltre al portare pacchi in giro :boh2: una pochezza di pensiero del genere mi fa proprio rabbia :sisi: fa troppo mmo coreano dove l'unica cosa da fare è farmare migliaia di nemici, e basta :stress:

Govny
11-11-19, 13:07
tutto ottimo tranne la parte giocata.

trattandosi di un gioco, la cosa è preoccupante.

Squall811
11-11-19, 13:13
Che poi, in realtà, ogni consegna è diversa dall'altra.

Il terreno e gli ostacoli cambiano, potresti incontrare nemici o la pioggia rompiballe.
Oppure arrivare pacificamente a destinazione a piedi. Dipende.

Raist²
11-11-19, 13:19
Puoi lasciare delle cacchine per terra e segnare il percorso per altri utenti in multi?

anton47
11-11-19, 13:35
solo pipì
la cacca la puoi fare solo nella stanza privata (e mi pare anche giusto)

alastor
11-11-19, 13:39
che timidone

Lo Zio
11-11-19, 13:59
Puoi lasciare delle cacchine per terra e segnare il percorso per altri utenti in multi?

lasci le manate di merda

Absint
11-11-19, 14:52
Se avesse aggiunto un po' di varietà al gameplay oltre al portare i pacchi e un qualche sistema per alleviare il sistema ad incarichi (chessó, assoldare npc che portano cose), sicuramente lo avrei preso subito su ps4 :sisi:

ma personalmente mi fa incazzare che non abbia pensato di aggiungere altro oltre al portare pacchi in giro :boh2: una pochezza di pensiero del genere mi fa proprio rabbia :sisi: fa troppo mmo coreano dove l'unica cosa da fare è farmare migliaia di nemici, e basta :stress:

Bicio parli senza , ovviamente, sapere.
Cambia hobby dai sbrotfl


lasci le manate di merda

Sbrotfl

Galf
11-11-19, 14:56
Ricordo le stesse critiche ai MGS. Non si gioca mai. Che noia. Che palle sto schifo.
Il primo solid.
Arriva il secondo. Idem anzi mi ricordo che c erano i tizi che prima odiavano mgs1, poi uscito il 2 erano "dio che merdaaa, il primo era bello...ma QUESTO... Che schifo... e Snake? Cazzo non c è Snake è bruttooo"
Il 3 invece no. Ha messo d accordo tutti
E via così

Zoe non l ha mai criticato nessuno perché non lo conosceva nessuno

Se permetti in MGS c'è gameplay. :asd:

sync
11-11-19, 19:06
Se avesse aggiunto un po' di varietà al gameplay oltre al portare i pacchi e un qualche sistema per alleviare il sistema ad incarichi (chessó, assoldare npc che portano cose), sicuramente lo avrei preso subito su ps4 :sisi:

ma personalmente mi fa incazzare che non abbia pensato di aggiungere altro oltre al portare pacchi in giro :boh2: una pochezza di pensiero del genere mi fa proprio rabbia :sisi: fa troppo mmo coreano dove l'unica cosa da fare è farmare migliaia di nemici, e basta :stress:

SPOILER
più avanti nel gioco è possibile mandare dei robottini a fare delle consegne dedicate.
Di roba nel gioco ce n'è, e tanta... ma è inutile parlarne, tanto il numero di persone che non l'ha giocato e spala merda a prescindere è superiore a quello delle persone che lo stanno giocando:smugplauso:

Maybeshewill
11-11-19, 19:27
poi è un gioco che parla di bene di Vespucci quindi va bene

Fruttolo
12-11-19, 05:38
No.
Inutile giocare la carta del 2deep4you.
Kojima vuole lanciare al solito grandi messaggi all'umanità, le grandi riflessioni, dal punto di vista politico ed ambientale. Ma lo fa male. Si intuisce cosa possa avere in mente o voglia comunicare, però bisogna prima riunirsi con 50 di noi per vedere se abbiamo capito uguale.
Per quanto sia talentuoso e creativo, in certe cose è un cane, lasciato da solo ormai si lascia andare a porcherie.
Il gioco purtroppo è una cagata. Trasposizione di un simulatore di camion in un pippotto umano 3d, e farcito di drammi 2deep4u. Preferisco sinceramente Euro Truck Simulator o Spintires a sto punto.
Il gioco in se sono poche ore, ha cercato di dilungare il tempo effettivo per sopperire alle 10 ore di filmati. MGSV era criticato per la ripetitività delle missioni, degli obiettivi, la sagra del farming...questo non può essere da meno, il sistema alla base è quello.

Già mi vedo tra qualche mese i post a osannarlo perché il mondo di gioco sarà pieno di ponti e strutture realizzate dagli utenti, diverso da come era alla release, la connettività che lui aveva in mente...etc...