PDA

Visualizza Versione Completa : [Netflix] BoJack Horseman

Major Sludgebucket (ABS)
04-11-19, 15:03
Ho provato a cercare ma, incredibilmente, non ho trovato l'apposito thread.

Purtroppo le notizie come saprete non sono buone https://serial.everyeye.it/notizie/bojack-horseman-raphael-bob-waksberg-conferma-netflix-deciso-chiudere-serie-409035.html

Glasco
04-11-19, 17:57
'ti ricordi quando ci hai chiesto un segnale? Pensiamo che questo sia il tuo segnale'

:asd:

riesco a vederlo solo BINGIATO, aspetto fine gennaio

Ethan81
04-11-19, 19:54
Sono arrivato alla 01x08. Come ho fatto a vivere senza? :asd:

garese
05-11-19, 12:21
Ho provato a cercare ma, incredibilmente, non ho trovato l'apposito thread.

Purtroppo le notizie come saprete non sono buone https://serial.everyeye.it/notizie/bojack-horseman-raphael-bob-waksberg-conferma-netflix-deciso-chiudere-serie-409035.html

Non ho capito quale sarebbe la notizia, non era già annunciato che questa sarebbe stata la stagione conclusiva, divisa in due parti?

Major Sludgebucket (ABS)
05-11-19, 12:26
Che ne so io. Se tutti i siti l'hanno rilanciata si vede che un motivo ci sarà. Magari è come nei giochi a premi di Gerry Scotti, l'altro giro corrispondeva alla risposta del concorrente, ora è arrivato anche il "la accendiamo?".

Drake Ramoray
05-11-19, 13:53
non male neanche la stagione di Philbert

ora mi manca solo la prima parte della sesta, gli episodi usciti quest'anno

Kronos The Mad
31-01-20, 18:00
Nessuno la sta concludendo? :0

Venom1905
31-01-20, 18:02
Io la riprendo da stasera

King Elessar
11-05-20, 00:35
che serie meravigliosa, l'ho finita ieri

Tyreal
11-05-20, 08:30
Io devo essere un mostro, la seguo ma non trovo questo incredibile senso della vita che leggo da più parti

Glasco
11-05-20, 09:15
manco io. ha momenti molto alti ma in generale mi interessa poco l'ambientazione vipsjetsetgentedellospettacolo

Sandro Storti
11-05-20, 10:02
Si forse devi essere un californiano del jet set per apprezzarlo. A volte mi vien voglia che si spari un colpo in testa.

Drake Ramoray
11-05-20, 11:46
scopro di essere un vip del jet set californiano :o

Tyreal
11-05-20, 11:54
Ma no, in realtà mi piace ed è vero che ha momenti molto alti, però non mi fa gridare al miracolo

Glasco
11-05-20, 11:55
finirai in rehab

King Elessar
11-05-20, 13:48
per me l'ambientazione è l'ultima cosa, metà dei vips nominati non li conosco e neanche mi importa.
però emotivamente tutto il discorso sull'alienazione, sui traumi e sui tentativi di redenzione lo trovo interessante e applicabile in generale anche fuori dall'ambientazione hollywoo(d/b)iana, e sicuramente è facile immedesimarsi.
Poi vabbè, quel che colpisce è la qualità di scrittura, ci sono alcune genialate, dalla puntata totalmente muta, a quella totalmente monologata (fra l'altro preceduta dalla frase "credo che la tv sia un mezzo visivo, non dovrebbe esserci tanto parlato in una sola puntata" :asd:), una puntata che mi ha talmente flashato che una settimana dopo l'ho interpretata al mio corso di recitazione. Poi ci sono tante gag ricorrenti gestite con intelligenza, sia a livello testuale che visivo, non so, l'uorismo è sempre una cosa personale ed è imprevedibile se ti "prenda" oppure no, ma la cura nel realizzare questa serie, la bravura degli interpreti sono oggettivamente eccezionali,e dovrebbero essere riconosciuti.

Drake Ramoray
11-05-20, 22:43
finirai in rehab

senza nemmeno il divertimento prima

Sandro Storti
12-05-20, 12:14

Quante pillole ti cali a sera?? :asd: