PDA

Visualizza Versione Completa : TGM 328 libera rivista in libero forum!!!



bellisimo
15-01-16, 01:29
Eccoci qua!!! :D
Andate avanti voi che io sto ancora finendo il numero 327...:bua:

Wilmot26
15-01-16, 02:09
Io c'ero :alesisi:
Io non sono ancora riuscito a leggerlo tutto però :chebotta:

Azathoth
15-01-16, 06:12
É quello con Star wars, giusto?
In quel caso l'ho letto ed é interessante.

il Cinese
15-01-16, 08:22
edit

Matsetes
15-01-16, 08:48
Lo sto leggendo, ma ci sono un sacco di titoli già visti in preview che mi annoiano soltanto...
Qualcuno che condivide con me il pensiero che finiscono per dire le stesse cose facendo prima 6 pagine di preview ed un mese dopo 6 pagine di recensione?
Personalmente preferirei ci fosse più spazio per altri giochi...

kaaio
15-01-16, 09:25
Appena comprata la versione digitale (primo numero dopo anni che compro, confesso), vediamo com'è!
Ma in edicola quanto cosa invece?

Matsetes
15-01-16, 10:03
Ora come ora 5,90€ a copia

heXen
15-01-16, 10:54
Eccoci qua!!! :D
Andate avanti voi che io sto ancora finendo il numero 327...:bua:


mancano due settimane all'uscita del 328 :asd:



Intanto mi sono spolpato la rece di legacy of the void.

ZioYuri78R
15-01-16, 11:38
Dopo millemila anni probabilmente ricomincio a comprarla :sisi:

Black-Dragon
15-01-16, 12:15
Ora che ci penso, non ho ancora preso il numero di gennaio che è uscito in periodo natalizio, stasera dovrò rimediare :sisi:

il Cinese
15-01-16, 12:22
edit

anton47
15-01-16, 12:46
ma per supportare la rivista è meglio abbonarsi al cartaceo o va altrettanto bene la versione digitale?

il Cinese
15-01-16, 12:48
edit

anonimogiocator
15-01-16, 12:49
Interessante l'argomento del dossier, ma decisamente troppo tirato via il contenuto.. ci sono le premesse, c'è l'esposizione, ma mancano la critica oggettiva e le conclusioni. Una paginetta in più ad ampio respiro ci stava tutta (eliminando per esempio l'inutile orpello della mobile machine, e proprio si voleva mantenere lo stesso numero di pagine).

A proposito .. bella la cover del TGM329 con FarCry Primal !

NinaWilliams
15-01-16, 14:04
Occhio, il numero in uscita tra due settimane è il n.329; Il numero 328 è quello con Dart Fener in copertina... :D

anonimogiocator
15-01-16, 14:07
Occhio, il numero in uscita tra due settimane è il n.329; Il numero 328 è quello con Dart Fener in copertina... :D


Infatti io mi riferivo alla cover del 329 :)

NinaWilliams
15-01-16, 14:07
ma per supportare la rivista è meglio abbonarsi al cartaceo o va altrettanto bene la versione digitale?

Esiste la versione Tgm Classic Deluxe, hai la possibilità di ricevere a casa la rivista cartacea e intanto, con maggiore anticipo, spulciare il digitale sul tuo pc.

anton47
15-01-16, 14:09
Abbonarsi al cartaceo costa una sciocchezza... secondo me ne vale la pena.eh! ma con le poste italiane, se mi arrivava, era sempre con un ritardo pazzesco...le recensioni dei giochi nuovi mi sapevano di retro gaming :rotolul:

NinaWilliams
15-01-16, 14:10
mancano due settimane all'uscita del 328 :asd:



Intanto mi sono spolpato la rece di legacy of the void.

Occhio, il numero in uscita tra due settimane è il n.329; Il numero 328 è quello con Dart Fener in copertina...

NinaWilliams
15-01-16, 14:18
eh! ma con le poste italiane, se mi arrivava, era sempre con un ritardo pazzesco...le recensioni dei giochi nuovi mi sapevano di retro gaming :rotolul:

Sicuramente il servizio non è più come una volta... Non sarà mai come il corriere espresso! Cmq esiste anche la versione per ipad e android. Ti lascio la mail per qualsiasi altra info [email protected]

NinaWilliams
15-01-16, 14:41
Ora che ci penso, non ho ancora preso il numero di gennaio che è uscito in periodo natalizio, stasera dovrò rimediare :sisi:

Sul nuovo sito troverai tutti i numeri del 2015/2016 e non solo...

anton47
15-01-16, 15:59
Sicuramente il servizio non è più come una volta... Non sarà mai come il corriere espresso! Cmq esiste anche la versione per ipad e android. Ti lascio la mail per qualsiasi altra info [email protected], penso che procederò con la versione per pc

Mega Man
15-01-16, 17:00
Comunque il gioco pirata masterizzato in allegato non funziona, dite al nipotino di masterizzarlo meglio la prossima volta, quando metto la crack mi apre venti pagine di popup :confuso:

fenix576
15-01-16, 18:35
Credo che tornerò a comprare TGM :sisi:

Austin Punisher
15-01-16, 21:23
effettivamente 20 euri è un prezzone per la digital...

bellisimo
15-01-16, 22:49
'sto mese niente 'regalino' eh? mannaggia...:bua:

Shea
16-01-16, 13:14
Comunque sono molto offeso perché mi trattate male sempre la mobile machine :asd:

Detto ciò, baci e cuori a chi tornerà a comprare la rivista :baci:

Matsetes
16-01-16, 14:15
Beh, è una sezione di nicchia, come quella console. Credo che la maggioranza compri la rivista per il pc gaming... Quindi l'interesse sul mobile è limitato, non è una questione legata al come è fatta (IMHO è ben fatta)

La Rikkomba Vivente
16-01-16, 14:22
Comunque sono molto offeso perché mi trattate male sempre la mobile machine :asd:

Detto ciò, baci e cuori a chi tornerà a comprare la rivista :baci:

Fai uno speciali sui migliori giochi per PC con mobile app dedicate. Se non esistono, sviluppane un paio e poi rileggi questo messaggio.

Matsetes
16-01-16, 14:23
Fai uno speciali sui migliori giochi per PC con mobile app dedicate. Se non esistono, sviluppane un paio e poi rileggi questo messaggio.
Nah, a mio parere sarebbe un'idea inutile

Shea
16-01-16, 14:28
Beh, è una sezione di nicchia, come quella console. Credo che la maggioranza compri la rivista per il pc gaming... Quindi l'interesse sul mobile è limitato, non è una questione legata al come è fatta (IMHO è ben fatta)

Va che lo so io in primis che è una nicchia, mica la stavo menando :)
Detto ciò, l'idea delle app sui giochi PC l'ho percorsa per mesi, poi sono finite quelle buone :asd:


Sent from my iPhone using Tapatalk

La Rikkomba Vivente
16-01-16, 14:29
Nah, a mio parere sarebbe un'idea inutile

Rispetto la tua idea e ti ringrazio di averla espressa.

Bigio
16-01-16, 15:05
Il box a pagina nove :uhoh: La Grande Guerra è la prima, non la seconda...

Matsetes
16-01-16, 15:40
Rispetto la tua idea e ti ringrazio di averla espressa.
Anche io rispetto la tua, spero non l'abbia presa come un'aggressione nei tuoi confronti

La Rikkomba Vivente
16-01-16, 16:02
Anche io rispetto la tua, spero non l'abbia presa come un'aggressione nei tuoi confronti


Assolutamente no, anzi, trovo che sia proprio in certi confronti che possono nascere certe discussioni, ma con questo non voglio assolutamente generalizzare il tuo argomento.

Harry_Lime
16-01-16, 16:54
Il box a pagina nove :uhoh: La Grande Guerra è la prima, non la seconda...

Dimmi che non l'han scritto davvero. :ehm:

Kikko
16-01-16, 21:01
Dimmi che non l'han scritto davvero. :ehm:

Salteranno delle teste.

GenghisKhan
16-01-16, 23:05
Non posso scrivere che non compro la rivista da anni proprio sotto un post di Kikko, vero ? :uhm:


Oh wait :uhm:

Vivisector
17-01-16, 00:55
peccato che non abbia più allegati

Shea
17-01-16, 02:09
peccato che non abbia più allegati

non è del tutto vero :look:

Naporsocapo
17-01-16, 09:44
Ma chi è l'eroina del mese a pagina 15?

eulero
17-01-16, 11:31
Buongiorno a tutti voi.
Mi sono iscritto pure io al nuovo forum cercando di mantenere il vecchio profilo.
(RI)Comincia una nuova avventura.

Ultimamamente acquisto la rivista, ma ho poco tempo di leggerla: rimango dell'idea che l'unica rivista valida di games rimasta in ambito PC vada sostenuta a prescindere dal tempo a disposizione - tra l'altro ormai non acquisto più videogiochi nuovi, il mio PC non li reggerebbe: mi accontento di quelli che ho accumulato negli anni, che attendono di essere installati prendendo polvere :asd:

Matsetes
17-01-16, 14:17
Ma chi è l'eroina del mese a pagina 15?
Anche io me lo chiedevo...

DarkJiggly
17-01-16, 15:42
Io difendo la Principessa:baci: relativamente alla parte mobile, per me è comodo che qualcuno mi dica cosa c'è di davvero valido da giocare nel marasma di Play(che sicuramente non mi metto a spulciare io di mia iniziativa).
Che poi non ne scarichi mai manco una perchè ho già un backlog su PC mica da ridere è un altro discorso:look:

Azathoth
17-01-16, 16:21
Io all'inizio giocavo un pò col mobile, ma poi mi sono reso conto di non avere le risorse per gestire due piattaforme di gioco economicamente, e sto puntando tutto sul pc.

Shea
17-01-16, 17:02
Io difendo la Principessa:baci: relativamente alla parte mobile, per me è comodo che qualcuno mi dica cosa c'è di davvero valido da giocare nel marasma di Play(che sicuramente non mi metto a spulciare io di mia iniziativa).
Che poi non ne scarichi mai manco una perchè ho già un backlog su PC mica da ridere è un altro discorso:look:

grazie :cheers:
che poi il dramma è che oramai stanno uscendo titoli abbastanza interessanti e peculiari, e quindi tutto si traduce in una nuova appendice di backlog È la fine. :bua:

heXen
17-01-16, 18:54
Buongiorno a tutti voi.
Mi sono iscritto pure io al nuovo forum cercando di mantenere il vecchio profilo.
(RI)Comincia una nuova avventura.

Ultimamamente acquisto la rivista, ma ho poco tempo di leggerla: rimango dell'idea che l'unica rivista valida di games rimasta in ambito PC vada sostenuta a prescindere dal tempo a disposizione - tra l'altro ormai non acquisto più videogiochi nuovi, il mio PC non li reggerebbe: mi accontento di quelli che ho accumulato negli anni, che attendono di essere installati prendendo polvere :asd:


heylà! :D

Mega Man
17-01-16, 20:56
Io all'inizio giocavo un pò col mobile, ma poi mi sono reso conto di non avere le risorse per gestire due piattaforme di gioco economicamente, e sto puntando tutto sul pc.

In B4:
gioca ad Asphalt 8 e Modern Combat anche su PC :asd:

Matsetes
17-01-16, 22:20
Io difendo la Principessa:baci: relativamente alla parte mobile, per me è comodo che qualcuno mi dica cosa c'è di davvero valido da giocare nel marasma di Play(che sicuramente non mi metto a spulciare io di mia iniziativa).
Che poi non ne scarichi mai manco una perchè ho già un backlog su PC mica da ridere è un altro discorso:look:

Sì, quoto in pieno!
A differenza tua, ogni tanto (una volta ogni tre/quattro mesi), scarico qualcosa che mi interessa, ma non ho ancora trovato niente per mobile che riesco a giocare per più di una settimana senza stufarmi (a parte retrogaming su emulatore gameboy advance)

Shea
17-01-16, 22:30
Sì, quoto in pieno!
A differenza tua, ogni tanto (una volta ogni tre/quattro mesi), scarico qualcosa che mi interessa, ma non ho ancora trovato niente per mobile che riesco a giocare per più di una settimana senza stufarmi (a parte retrogaming su emulatore gameboy advance)

Il punto è che la tendenza, oramai, è che molti giochi sono pensati per essere esauriti in un tot di ore. Le due opzioni, su mobile, sono praticamente: giochino con meccanica lineare che puoi ripetere in loop (dagli endless runner ai bejeweled vari) oppure esperienza relativamente breve. Prevalentemente si tratta di una questione produttiva, e trovo che, in termini prettamente di linguaggio, il secondo filone sia davvero interessante e stia portando a una cifra ben precisa per l'esperienza mobile (parlo di titoli come Monument Valley, Badland, un qualsiasi gioco di Inkle...). Mi pare di capire che hai Android, per cui potresti tranquillamente installare Amazon Underground e goderti qualche bel gioco gratuitamente grazie all'ottima intuizione di Amazon: ci sono sia Monument Valley, che i due Sorcery!, che anche Ryan North's To Be or Not To Be che vale la pena giocare, giusto per entrare nell'ottica di queste produzioni :)

Matsetes
17-01-16, 22:40
Come potrai immaginare, sono molto più propenso al secondo settore, forse per la mia formazione da giocatore PC...
Ho Android (con orgoglio XD) e seguirò subito il tuo consiglio! Grazie

il Cinese
18-01-16, 08:49
edit

il Cinese
18-01-16, 08:51
edit

NinaWilliams
18-01-16, 09:52
Ma chi è l'eroina del mese a pagina 15?

L'eroina del mese non è nient'altro che Karin Proia, attrice italiana.

Matsetes
18-01-16, 10:00
L'eroina del mese non è nient'altro che Karin Proia, attrice italiana.
E perché?

anonimogiocator
18-01-16, 10:31
Beh, è una sezione di nicchia, come quella console. Credo che la maggioranza compri la rivista per il pc gaming... Quindi l'interesse sul mobile è limitato, non è una questione legata al come è fatta (IMHO è ben fatta)

Gli articoli dello (della ?) Shea sono sempre ottimi, che discorsi ..... è l'argomento di quella sezione che niente ci azzecca colla rivista.
Questo aggiunto alla mia personale avversione a tutto il fuffaware che gravita attorno agli smartcosi (quando sarò sindaco dell'universo -come ricordo scriveva quel tale ora prestatosi alla rivista scandalisica degli housepet- promulgherò un editto che proibisce qualsiasi uso diverso dalla telefonata vocale), fa sì che non possa esimermi dal tentare di affossare la Mobile Zone sprezzandola ad ogni occasione

- - - Aggiornato - - -


Non ti seguo. Spiegato meglio. Quale gioco pirata?

Forse che stesse pazziando ?

Shea
18-01-16, 11:46
Gli articoli dello (della ?) Shea sono sempre ottimi, che discorsi ..... è l'argomento di quella sezione che niente ci azzecca colla rivista.

Dello :asd: La mia principessitudine è una questione di stile :sisi:

Matsetes
18-01-16, 12:19
http://i.imgur.com/cPb8qAR.jpg
Fonte: Sezione The Mobile Machine, The Games Machine 328, gennaio 2016

flaco
18-01-16, 14:28
E perché?

...per una questione di "cosce"...

Shea
18-01-16, 14:33
http://www.youtube.com/watch?v=E0vXOI0x0BY

anonimogiocator
18-01-16, 14:42
http://www.youtube.com/watch?v=E0vXOI0x0BY

Beh però "tecnicamente" non è una "performance" farina del suo sacco .... nel senso che glie l'hanno scritta gli (meta)autori della sitcom.

Non sono d'accordo sulla motivazione dell'attribuzione a lei del premio dell'eroe del mese.

Hint: ma perchè non inserite nella rivista qualche indizio per capire per quale motivo l'eroe del mese vince il premio tgm ?
Così come è adesso c'è solo una fotina che al lettore non dice nulla, e il segreto ve lo custodite in redazione.

Matsetes
18-01-16, 14:59
Anche io vorrei saperne di più... Non fate i riservati...

Sempavor
18-01-16, 17:49
Hint: ma perchè non inserite nella rivista qualche indizio per capire per quale motivo l'eroe del mese vince il premio tgm ?
Così come è adesso c'è solo una fotina che al lettore non dice nulla, e il segreto ve lo custodite in redazione.

...eh, ma con un indizio sarebbe troppo facile! #noallindizio #tipiacevincerefacile #campagnacontrolindizio :P

In realtà non voglio indizi perchè anche con l'aiutino non indovinerei comunque. XD

fixx1983
18-01-16, 20:53
Bello come qui, basso Friuli costiero, TGM non sia disponibile in praticamente nessuna edicola a meno di 50 KM da casa mia :asd:

il Cinese
19-01-16, 06:58
edit

Matsetes
19-01-16, 07:38
Sì! Fai come me, che infine ho ceduto e dal prossimo mese sono anche io un abbonato!

La Rikkomba Vivente
19-01-16, 08:53
Sì! Fai come me, che infine ho ceduto e dal prossimo mese sono anche io un abbonato!

:cheers:

NinaWilliams
19-01-16, 09:11
Bello come qui, basso Friuli costiero, TGM non sia disponibile in praticamente nessuna edicola a meno di 50 KM da casa mia :asd:

Per qualsiasi informazione su come acquistare le copie arretrate o acquistare l'abbonamento, mandami una mail a [email protected] oppure tra qualche settimana potrai effettuare l'acquisto online direttamente dal nuovo sito www.thegamesmachine.it

ZioYuri78R
19-01-16, 12:02
Bon, passato dall'edicolante per prendermi Nathan Never (si, ancora lo leggo, son passati 25 anni :bua:) e prenotato TGM per ogni mese a venire, vogliatemi bene :snob:

NinaWilliams
19-01-16, 12:13
Bon, passato dall'edicolante per prendermi Nathan Never (si, ancora lo leggo, son passati 25 anni :bua:) e prenotato TGM per ogni mese a venire, vogliatemi bene :snob:

Un Mito...
Ti informo che l'abbonamento costa la metà, circa.

ZioYuri78R
19-01-16, 14:07
Un Mito...
Ti informo che l'abbonamento costa la metà, circa.

Ho visto ma preferisco fare alla vecchia maniera e scarpinare fino all'edicola :asd:

DON IVANO
19-01-16, 19:01
Ora come ora 5,90€ a copia

Che brutto vedere i prezzi salire così tanto di botto ._.


Buongiorno a tutti voi.
Mi sono iscritto pure io al nuovo forum cercando di mantenere il vecchio profilo.
(RI)Comincia una nuova avventura.

Ultimamamente acquisto la rivista, ma ho poco tempo di leggerla: rimango dell'idea che l'unica rivista valida di games rimasta in ambito PC vada sostenuta a prescindere dal tempo a disposizione - tra l'altro ormai non acquisto più videogiochi nuovi, il mio PC non li reggerebbe: mi accontento di quelli che ho accumulato negli anni, che attendono di essere installati prendendo polvere :asd:
come ti capisco :asd:

NinaWilliams
20-01-16, 09:20
Purtroppo siamo stati costretti a portare il prezzo da 4,99 a 5,90 euro a SETTEMBRE, meno di 1 euro di aumento a fronte di carta, stampa e distribuzione che sono aumentate notevolmente. Malgrado ciò, stiamo cercando di dare servizi e vantaggi ai lettori:

• sconto su produzione magliette TOSTADORA
• 6 euro di credito sull'acquisto di software G2A in due edizioni
• gioco completo in due altre edizioni

per importi ben superiori al valore dell'intera rivista.
Ci stiamo impegnando per fornire il massimo!

anonimogiocator
20-01-16, 10:55
Purtroppo siamo stati costretti a portare il prezzo da 4,99 a 5,90 euro a SETTEMBRE, meno di 1 euro di aumento a fronte di carta, stampa e distribuzione che sono aumentate notevolmente. Malgrado ciò, stiamo cercando di dare servizi e vantaggi ai lettori:

• sconto su produzione magliette TOSTADORA
• 6 euro di credito sull'acquisto di software G2A in due edizioni
• gioco completo in due altre edizioni

per importi ben superiori al valore dell'intera rivista.
Ci stiamo impegnando per fornire il massimo!

http://www.8pla.net/


>> The cost of the magazine has been raised by 1€
<< Oh yeah?

>> Yes, indeed
<< OK, but can you elaborate a bit?

>> Before of that the cost was 4,99€
<< Um, i get the feeling this conversation is not going anywhere..

>> Now it is 5,90€
<< Now If I told you that it probably isn't 5,90€, what would you feel?

>> Happy
<< Hmm, is that so..

Matsetes
20-01-16, 11:21
Purtroppo siamo stati costretti a portare il prezzo da 4,99 a 5,90 euro a SETTEMBRE, meno di 1 euro di aumento a fronte di carta, stampa e distribuzione che sono aumentate notevolmente. Malgrado ciò, stiamo cercando di dare servizi e vantaggi ai lettori:

•sconto su produzione magliette TOSTADORA
•6 euro di credito sull'acquisto di software G2A in due edizioni
•gioco completo in due altre edizioni

per importi ben superiori al valore dell'intera rivista.
Ci stiamo impegnando per fornire il massimo!
Infatti le iniziative sono state una buona idea, soprattutto il buono da 6€ su G2A, dato che i due giochi avevano valore abbastanza basso, continuate così!

anonimogiocator
20-01-16, 11:38
Infatti le iniziative sono state una buona idea, soprattutto il buono da 6€ su G2A, dato che i due giochi avevano valore abbastanza basso, continuate così!

Io da quando compro TGM ho di nuovo i capelli, sono cresciuto di 10cm, ho raddoppiato lo stipendio, ho vinto due volte il Roland Garros e quattro Gran Premi di F1, sono stato eletto Papa (ma poi ho dato le dimissioni), ho guidato una missione umana su Marte e non ho più l'alito pesante.

Continuate così !

Mike
20-01-16, 21:52
Presa pure io la rivista oggi mentre ero in stazione :alesisi:
Non la compravo da una vita, me la ricordavo piu cicciosa ma i contenuti sembrano ottimi come un tempo :alesisi: Mi sento di nuovo un pischello :asd:

Shea
21-01-16, 15:24
Presa pure io la rivista oggi mentre ero in stazione :alesisi:
Non la compravo da una vita, me la ricordavo piu cicciosa ma i contenuti sembrano ottimi come un tempo :alesisi: Mi sento di nuovo un pischello :asd:

brafo. Comprare TGM ringiovanisce e rende più belli :sisi:

anton47
21-01-16, 15:39
miracolo! oggi ho trovato la rivista nella mia abituale edicola! non la teneva da mesi e il mio vecchio abbonamento è scaduto da un po'
adesso devo riprovare a rinnovarlo in rete, ho fatto un paio di tentativi ma i miei soldi sono stati rifiutati :|

NinaWilliams
21-01-16, 15:48
miracolo! oggi ho trovato la rivista nella mia abituale edicola! non la teneva da mesi e il mio vecchio abbonamento è scaduto da un po'
adesso devo riprovare a rinnovarlo in rete, ho fatto un paio di tentativi ma i miei soldi sono stati rifiutati :|

Prova ad effettuare la richiesta tramite un'altra modalità di pagamento.
Scrivimi una mail a [email protected] oppure lasciami pure la tua.

anton47
21-01-16, 19:58
Prova ad effettuare la richiesta tramite un'altra modalità di pagamento.
Scrivimi una mail a [email protected] oppure lasciami pure la tua.grazie della risposta
domani riprovo, vorrei fare la cosa come sempre, con la mia solita carta prepagata, quando ho provato la banca ricevente si è rifiutata
strano, non mi succede mai
se proprio non ci riesco sarò costretto a disturbarti

Garlic
21-01-16, 22:44
:rotfl: sono nel botta e risposta...

NinaWilliams
22-01-16, 08:47
grazie della risposta
domani riprovo, vorrei fare la cosa come sempre, con la mia solita carta prepagata, quando ho provato la banca ricevente si è rifiutata
strano, non mi succede mai
se proprio non ci riesco sarò costretto a disturbarti

Quando vuoi.

il Cinese
23-01-16, 11:19
edit

armi84
25-01-16, 18:22
Il nuovo numero quando esce? (Se esce... :jfs:)

Matsetes
25-01-16, 20:55
Mi è stato detto 30/31...

odino69
25-01-16, 21:37
Da oggi è disponibile la versione iPad. Da domani Android. Il 30 nelle edicole.

caesarx
26-01-16, 12:19
Scarico immediately.
:sisi:

bellisimo
26-01-16, 21:42
Infatti le iniziative sono state una buona idea, soprattutto il buono da 6€ su G2A, dato che i due giochi avevano valore abbastanza basso, continuate così!

sperèm, dai...

io non mi abbono perché dove sto io la rivista me la fregherebbero sempre...:bua:

NinaWilliams
27-01-16, 09:08
sperèm, dai...

io non mi abbono perché dove sto io la rivista me la fregherebbero sempre...:bua:

Potresti inserire un'indirizzo diverso da quello di casa. Indirizzo del lavoro?o addirittura l'indirizzo dell'edicolante di fiducia.

anonimogiocator
27-01-16, 12:42
Potresti inserire un'indirizzo diverso da quello di casa. Indirizzo del lavoro?o addirittura l'indirizzo dell'edicolante di fiducia.

Eh certo, l'edicolante sarà felicissimo di fare da fermo posta per un oggetto che potrebbe vendergli lui.

Potresti invece abbonarti inserendo il mio indirizzo per esempio. Massima fiducia.

End222
27-01-16, 14:05
ciao a tutti, non tutto il male vien per nuocere, con la rinascita del forum, sono rinato pure io !!!!

bellisimo
27-01-16, 18:59
Potresti inserire un'indirizzo diverso da quello di casa. Indirizzo del lavoro?o addirittura l'indirizzo dell'edicolante di fiducia.

l'edicolante proprio no :asd:
e neanche al lavoro, non perché mi vergogni, ma sarebbe talmente poco professionale...

eulero
27-01-16, 19:06
Mi son dovuto prendere l'influenza per trovare il tempo di leggere comodamente a letto (anche se odio ammalarmi) questo numero... e di finire di leggere i precedenti numeri, se la cosa si potrae nel tempo... della serie tutti i mali non vengon per nuocere :bua:

bellisimo
27-01-16, 19:07
Mi son dovuto prendere l'influenza per trovare il tempo di leggere comodamente a letto (anche se odio ammalarmi) questo numero... e di finire di leggere i precedenti numeri, se la cosa si potrae nel tempo... della serie tutti i mali non vengon per nuocere :bua:

buona guarigione e buon Tgm! :D

Matsetes
28-01-16, 07:58
Ho finito questa mattina la rivista... Beh, niente di che, a parte la sezione indie e la posta non c'era niente di mio interesse (salvo bounty train, che però ha una recensione abbastanza negativa)

anonimogiocator
28-01-16, 11:25
l'edicolante proprio no :asd:
e neanche al lavoro, non perché mi vergogni, ma sarebbe talmente poco professionale...

Non ti resta che l'ultima opzione, quindi, cioè quella dell'indirizzo di casa mia. Se sei d'accordo te lo mando in PM e procediamo !

Deckard
28-01-16, 11:34
Comprata stamattina... :D

NinaWilliams
28-01-16, 11:59
Comprata stamattina... :D

:rullezza:

anton47
28-01-16, 14:00
io, invece, sono riuscito a fare l'abbonamento al cartaceo :rullezza:
(speriamo che sopravviva almeno per un anno :uhoh:)

savior
28-01-16, 16:17
Comprata stamattina... :D

Ma é uscito il cartaceo ? O esce Sabato 30 come ho letto qualche post indietro ?

Per quanto riguarda l'abbonamento, io lo farei volentieri, ma con le poste italiane arriverebbe sempre tardi. Io il giorno dell'uscita mi fiondo in edicola e me lo pappo subito...e non salto un mese, da decenni...da sempre....compravo addirittura ogni numero di Zzzzap :)

La versione digitale la escludo, giá mi brucio gli occhi tutti i giorni in ufficio davanti al PC ed a casa a giocare...almeno TGM me la leggo in cartaceo che mi riposo un pó gli occhi.

Grazie di esistere ancora TGM :nod:

NinaWilliams
28-01-16, 16:26
Ma é uscito il cartaceo ? O esce Sabato come ho letto precedentemente ?

Per quanto riguarda l'abbonamento, io lo farei volentieri, ma con le poste italiane arriverebbe sempre tardi. Io il giorno dell'uscita mi fiondo in edicola e me lo pappo subito...e non salto un mese, da decenni...da sempre....compravo addirittura ogni numero di Zzzzap :)

Grazie di esistere TGM :nod:

Il cartaceo non è ancora uscito. Uscirà questo sabato, quindi mi raccomando corri in edicola!!
Stiamo cercando di migliorare il servizio di spedizione in modo da consegnare le copie in tempo rispetto all'uscita in edicola.

savior
28-01-16, 16:49
Grazie mille Nina, sabato sará mio :)

Matsetes
29-01-16, 07:57
Ottimo, Simona! Avere consegne puntuali sarebbe fantastico! =)

bellisimo
01-02-16, 13:13
oggi lo troverò, promesso!

End222
01-02-16, 14:02
In occasione del mio ritorno sul forum, mi ricomprerò anche la rivista TGM che avevo deciso di non comprare mai più, proprio a causa di come veniva in precedenza gestito il forum.

Anno nuovo, vita nuova, End nuovo.

bellisimo
01-02-16, 14:13
vabbè, si va nel nuovo topic :ciaociao:

lucaomega79
02-02-16, 20:25
Abbonarsi al cartaceo costa una sciocchezza... secondo me ne vale la pena.

Ciao a tutti, io sono abbonato alla versione digitale, ma ogni mese vado in edicola e compro pure il cartaceo, è più forte di me, il digitale non lo digerisco proprio!

Matsetes
02-02-16, 21:40
Ciao a tutti, io sono abbonato alla versione digitale, ma ogni mese vado in edicola e compro pure il cartaceo, è più forte di me, il digitale non lo digerisco proprio!
Allora perché non l'abbonamento digitale + cartaceo? Viene comunque che l'abbonamento digitale e comprare il cartaceo

NinaWilliams
03-02-16, 10:31
Ciao a tutti, io sono abbonato alla versione digitale, ma ogni mese vado in edicola e compro pure il cartaceo, è più forte di me, il digitale non lo digerisco proprio!

Condivido, ma potresti fare l'abbonamento Classic Deluxe; avrai la possibilità di leggere in anticipo il digitale e ricevere il cartaceo pochi giorni dopo.

End222
04-02-16, 11:40
Non fa per me il digitale, TGM solo cartaceo.