PDA

Visualizza Versione Completa : MiCo MiCo micojoni



ND
06-11-19, 17:50
Stato al salone dei pagamenti di Milano oggi. Quantità di patata sempre moooolto notevole.
No pics perché ero in modalità serious, ma se siete a Milano dateci un salto nei prox giorni!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Necronomicon
06-11-19, 17:51
Salone dei pagamenti?

Lo Zio
06-11-19, 17:55
Salone dei pagamenti?

e pantalone paga!

ND
06-11-19, 18:07
Salone pagamenti ! Carino, molto distante dalla robaccia che seguo di solito, ma c’era la possibilità.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Principe Eugenio
06-11-19, 19:10
Dove c'è il grano c'è la figa, è una legge di natura.

ND
06-11-19, 21:17
Devo comunque dire una cosa: è vero, Milano è piena di figa, no discuto. Roba che farebbe impallidire le più fighe che ho visto a Modena e che se la tiravano a livelli pro. E sicuramente offre anche tante opzioni in più di città come la mia (Modena), sia per lavoro che per divertimento.
Ma detto questo, che città di merda. E al salone tutto sti somari che salvano il mondo una carta di credito alla volta, una transazione cashless alla volta: mitici , mitici, ma baffangule va!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kronos The Mad
06-11-19, 22:09
Venerdì vado all'Eicma a proposito di patata

Ceccazzo
06-11-19, 22:32
Venerdì vado all'Eicma a proposito di patata

WRUM WRUM SCUTERONI


https://www.youtube.com/watch?v=j3FXV0Ma3QA

NoNickName
06-11-19, 22:36
Devo comunque dire una cosa: è vero, Milano è piena di figa, no discuto. Roba che farebbe impallidire le più fighe che ho visto a Modena e che se la tiravano a livelli pro. E sicuramente offre anche tante opzioni in più di città come la mia (Modena), sia per lavoro che per divertimento.
Ma detto questo, che città di merda. E al salone tutto sti somari che salvano il mondo una carta di credito alla volta, una transazione cashless alla volta: mitici , mitici, ma baffangule va!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

qualche prodotto interessante in fatto di privacy e conti offshore?