PDA

Visualizza Versione Completa : Intensa esperienza con transessuale



MrBungle
07-11-19, 22:34
Questa notte giravo con il mio pandino , fra le labbra un drum composto da tabacco pregiato e qualche spicchio di aloe allucinogena , sono andato fino fuori paese , ascoltavo della musica hipop che trattava argomenti di vita quotidiana di questi giovani rapper oppressi dalla dura realta ' di periferia e poverta ' , mi sono sentito molto appagato dai testi che questi giovanotti esordivano a ritmi molto coinvolgenti .
passo per la solita via , quella che oramai chiamo " via dell ' essenza " ( prima dell uscita principale della mia cittadella , dove stanziano le varie prostitute di strada ) , quando vedo una donna dalle belle forme e da vestiti ben attillati e provocanti .. beh , accosto la mia macchina , apro il cruscotto e tiro fuori il portafogli da dentro . . osservo il contenuto : ho 70 € . allora riprendo alla guida e vado nella corsia opposta dove questo bell ' esemplare esibiva le sue linee . la guardo bene in viso e lei mi sorride , mi chiama amore e mi chiede se volessi un po ' della sua compagnia . io le chiedo il prezzo e , insomma , mi accordo . .
lei sale con me in auto e la porto a casa mia , esattamente a 3 minuti di auto da li . lei all ' inizio era un po ' contraria a salire da me ma riesco a convincerla . saliamo da me e preparo tutto , accendo le candele che ho sui comodini attorno a letto e metto un po ' di musica classica d ' atmosfera per affrontare l ' avventura . le dico che lei deve stare ferma e l ' approccio fisicamente e con dolcezza la sdraio sul letto e inizio a spogliarla . lo faccio con molta sensualita ' , baciandola di tanto in tanto sul suo corpo , insomma le tolgo prima la parte sopra e ammiro i suoi seni perfetti , baciandogli i capezzoli e succhiandoli con tutta la forza delle mie labbra . continuo l approccio fisico e intanto mi eccito moltissimo .. il mio pene diventa sempre piu ' eretto , lo sento pressare contro il tessuto dei jeans e quella cerniera di alluminio al punto che inizia a farmi male , quindi mi sfilo subito i pantaloni e le mutande e .. insomma .. mi faccio fare un .. rapporto orale , ecco . tutto molto bello fino al punto che decido di iniziare la penetrazione . gli sfilo gli stivali e poi pantacollant attilatissimi , con molta cura e grazia , quando ad un certo punto mi accorgo che .. assurdita ' .. ha un pisello . a quel punto rimango scosso ! scendo subito dal letto e mi tiro su le mutande e i pantaloni e gli chiedo spiegazioni ! lui mi risponde in modo del tutto disinvolto e mi chiede se non avessi capito che fosse un transessuale . alche ' io gli rispondo di no , assolutamente no ! allora mi siedo , lui si riveste , e parliamo per dieci minuti , mi racconta di come fosse diventato un transessuale e dei motivi della sua scelta . a quel punto la mia eccitazione sessuale torna a pulsare , il pene questa volta mi diventa ancora piu ' duro di prima e mi faccio travolgere dal mio istinto . lo penetro e facciamo l ' amore per circa una mezz ' ora , lui gode molto e mi chiama spesso amore , cosa che mi eccita ancora di piu ' e prolunga la durata della mia prestazione ( di solito duro 5 minuti ) . insomma dopo essergli venuto dentro ( con il preservativo ) lo coccolo un po ' con dei baci e gli dico che mi e ' piaciuto molto . lui anche mi dice che gli e ' piaciuto e che sono una persona molto dolce . allora lo riaccompagno li ma ne approfitto prima per passare alla pizzeria fallita araba dove non c ' e ' mai nessuno e gli offro un kebab . ci mangiamo il kebab e intanto continuiamo a parlare , io scopro di essere attratto da lui e in finale ci scambiamo i numeri di telefono . rimaniamo d ' accordo che ci saremmo risentiti questo pomeriggio per incontrarci quando lui e ' fuori il suo servizio da prostituto .

finalmente posso dire di essermi innamorato , finalmente provo il sentimento dell ' amore , mi sento finalmente approvato . mi sento veramente bene in questo momento e non vedo l ' ora di rivederlo . all ' inizio ero un po ' diffidente verso i bisessuali / transessuali / gay e lesbiche ma dopo questa esperienza fantastica mi sono accorto che sono persone molto sensibili e dolci con un cuore d ' oro . finalmente la mia vita ha cambiato registro e non e ' piu ' quella vita in bianco e nero triste e malinconica .
mi sento veramente illuminato , come se la primavera fosse finalmente sorta nella mia triste vita .
condivido questa mia esperienza per far capire a tutti che non bisogna mai arrendersi ! le donne sono molto pretenziose e vogliono il bell ' uomo e ricco , si sa , ma come dice Dio : " le vie del signore sono infinite " ! prima o poi tutti incontriamo l ' anima gemella : gay , bisex , transex , lesbo o donna che sia , quindi quello che dico a tutti voi :

mai perdere la speranza !! l ' amore bussa alla nostra porta quando meno ce l 'aspettiamo !

viva la vita

alastor
07-11-19, 23:01
I gusti son gusti

Pakokasal
07-11-19, 23:02
Viva la vita!

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Glasco
07-11-19, 23:07
Sono contento per te. Però mi sembra tu stia partendo un po' in quarta: prendi almeno in considerazione la possibilità che questa persona stia pensando a te come ad un cliente da spennare, o anche solo fidelizzare. Altrimenti corri il rischio di rimanerci veramente male.

Absint
07-11-19, 23:36
Sbrotfl ahahhahahahah rotfl

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Maelström
07-11-19, 23:39
In tempo di guerra ogni buco è trincea

Mastro Razza
07-11-19, 23:47
tro lol

Lux !
08-11-19, 00:05
In tempo di guerra ogni buco è trincea


https://www.youtube.com/watch?v=BJrxKiW5f-4

Napoleoga
08-11-19, 00:46
Forum dei brutti? :asd:

MrBungle
08-11-19, 01:00
Sono contento per te. Però mi sembra tu stia partendo un po' in quarta: prendi almeno in considerazione la possibilità che questa persona stia pensando a te come ad un cliente da spennare, o anche solo fidelizzare. Altrimenti corri il rischio di rimanerci veramente male.

in che senso cliente da spennare ? mi e ' sembrato molto sincero e abbiamo parlato in confidenza come non ho mai fatto con nessuno , lui mi ha confidato dei suoi segreti e a volte e ' anche scoppiato in alcuni pianti e ha trovato consolazione in me . e ' una persona che ha avuto molte sfortune e e ' finita su strada . siete voi ad avere preconcetti sulle prostitute / prostituti , non e ' detto che perche ' sono su strada sono per forza persone di questo genere .

- - - Aggiornato - - -


tro lol

sono stanco di ribadirlo , non sono un trol , questa accusa gia ' mi e ' stata fatta tempo fa e gia ' ho risposto ! secondo voi che sens oavrebbe iscrivermi su questo forum ?? se fossi bello non starei qui a perdere tempo ma in questo momento avrei una bella moglie che mi prepara la cena e due figli a cui dedicare tutto il mio amore . ma per me questo e ' soltanto un sogno remoto , una delle piu ' assurde fantasie . la realta ' e ' che la mia vita e ' stata sempre compromessa dalla mia estetica e sono quello che sono oggi soltanto per colpa del mio corpo e del mio viso . facile accusarmi di essere un falso che scrive fantasie per voi che siete NORMALI , io NON SONO COME VOI , e ' questo forse che non capite . oramai in questo forum di brutti come me ne sono rimasti veramente in pochissimi , guardate , vengono anche LESBICHE .. ma cosa centrano le LESBICHE su questo forum eh ? cosa c ' entrano le lesbiche con le nostre discussioni ? non capisco ! e che vengono a fare poi ? ad accusare me , brutto VERAMENTE , di essere un falso ? beh questo non lo accetto proprio , e ' veramente inaccettabile . non basta le delusioni che la vita mi da quotidianamente , su questo forum io mi sentivo e mi sento finalmente in un posto dove ci sono miei simili e invece ora vengo anche accusato di falsita ' ? ma cosa cazzo e ' ? ho sbagliato forum per caso ?? io riporto la mia VITA , la mia vita REALE , quella DIVERSA DALLA VOSTRA !! capite questo ? lo capisci tu lesbica del CAZZO infiltrata bastarda nel nostro forum ? eh ? ah beh .. ma tu non mi puoi capire d altronde .. tu sei una donna e per di piu ' sei anche lesbica quindi non sai proprio di cosa parlo quando ti dico che io da 20 anni a questa parte vengo umiliato dalla tua razza per il mio aspetto . sai quante volte ho provato ad approcciare con ragazze normali e mi sono sentito dire " guarda , non fai per me . " oppure " sei un cesso " o " sei un mostro " oppure quando passo per strada la gente che mi guarda e ride , altri invece che mi guardano schifati , altri che mi guatrdano come se fossi un alieno .. beh questa e ' la mia vita , credi sia un falso ? perche ' ? perche ' e ' diversa dalla tua ? se potessi fare a cambio con la tua lo farei anche se sei una lesbica del cazzo e io odio le lesbiche , ma almeno mi toglierei lo sfizio di farti assaporare l ' INFERNO .
sai cosa significa rinunciare al piacere sessuale di una donna che ti ama e soddisfare le proprie esigenze soltanto a pagamento con le prostitute che a malapena sanno parlare la mia lingua ? be questo e ' molto sfrustrante .. ma gia ' , tu NON LO PUOI CAPIRE , NON LO PUOI NEANCHE LONTANAMENTE IMMAGINARE . e ora guarda .. un ' altra delusione dalla vita , mi sono illuso come un pesce lesso e mi sono fatto fregare anche da un povero transessuale del cazzo malato di mente , bipolare e lunatico , che si e ' preso letteralmente gioco dei miei sentimenti , anzi , mi ha trattato come se fossi un preservativo : mi ha usato e mi ha gettato e come se non bastasse grazie a me si e ' fatto anche due belle banconote marroncine .
a tutti quelli che mi dicono che sono un trol , sapete soltanto GIUDICARE , non riuscite a CAPIRE le persone . ma giusto .. voi non avete niente in comune con me ! mi rispecchio soltanto in Orlando , un uomo che sa veramente cos ' e ' la vita da brutto , un uomo maturo al contrario della maggiorparte di voi POPPANTI immaturi pronti al giudizio .
mi sento piu ' umiliato dalle vostre accuse che da quel sporco bastardo di marco , transessuale di merda , be almeno glie l ' ho messo al culo , mi sono tolto una minima soddisfazione . l ' amore evidentemente non fa per me , continuero ' con la mia vita e continuero ' a riporre il mio affetto nell ' unica donna che sa amarmi ed accettarmi per quello che sono : la marijuana .

Vox
08-11-19, 05:40
Ricchione

hoffmann
08-11-19, 07:00
Perché metà di quelli che trovo “parcheggiati” con le mignotte hanno il pandino?
Tutti campioni di contorsionismo?

Ceccazzo
08-11-19, 07:28
hoffmann, non ho capito se fai il guardone

freddye78
08-11-19, 07:33
Perché metà di quelli che trovo “parcheggiati” con le mignotte hanno il pandino?
Tutti campioni di contorsionismo?Perché spendono tutti i soldi in mignotte of course

Reeko
08-11-19, 07:37
Perché metà di quelli che trovo “parcheggiati” con le mignotte hanno il pandino?
Tutti campioni di contorsionismo?È la macchina di servizio

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Sinex/
08-11-19, 08:56
Ok ma il kebab com'era?

GenghisKhan
08-11-19, 09:02
La salsiccia ha sempre la sua attrattiva

manuè
08-11-19, 09:58
l ' amore bussa alla nostra porta quando meno ce l 'aspettiamo !
finchè bussa alla porta...

GenghisKhan
08-11-19, 10:03
finchè bussa alla porta...
Anche l'ano può considerarsi una porta

MrBungle
08-11-19, 19:27
Ok ma il kebab com'era?

unto