PDA

Visualizza Versione Completa : [Action] Star Wars Jedi: Fallen Order by Respawn

ZioYuri78
10-11-19, 11:13
https://youtu.be/WXpxWy8DJSE

https://www.ea.com/it-it/games/starwars/jedi-fallen-order

Puzza di sorpresona dell'anno :pippotto:

Alteridan
10-11-19, 11:42
Puzza di sorpresona dell'anno :pippotto:
Già. :spy:

ZioYuri78
10-11-19, 11:53
Già. :spy:
:eek:

Quando scade l'embargo per la rece? :uhm:

EDIT:

Pare Giovedi' stando a Metacritic e Opencritic.

Alteridan
11-11-19, 23:42
:eek:

Quando scade l'embargo per la rece? :uhm:

EDIT:

Pare Giovedi' stando a Metacritic e Opencritic.

Venerdì mattina. Giovedì sera orario USA.

Alteridan
15-11-19, 10:45
Recensione uscita: https://www.thegamesmachine.it/star-wars-jedi-fallen-order-pc-ps4-xbox-one/star-wars-jedi-fallen-order-recensione/

ZioYuri78
15-11-19, 15:00
Giocato la prima ora :sisi:

Essendo un fan dei primi Uncharted la fuga e' stata un tuffo al cuore, magnifico :asd:

Stasera mi ci rimetto :pippotto:

Det. Bullock
16-11-19, 23:04
Occavolo mi tenta tantissimo ma già ne ho presi troppi di giochi al deiuan quest'anno.

Lord Brunitius
17-11-19, 12:56
Ero partito molto titubante, ma ne leggo molto bene ed è dai tempi di jedi knight che aspetto un gioco di guerre stellari fatto con i crismi.
Se poi è un mix tra metroid e un souls anche meglio.

BigDario
17-11-19, 15:37
Fatto un paio d'ore. Decisamente niente male, se poi siete fan di SW è d'obbligo.
Si mangia tutta la produzione videoludica (action) e cinematografica post ep. VI e post Jedi Outcast

Govny
17-11-19, 21:26
avrei preferito un gioco alla jedi outcast.
gli action in teza persona proprio non li digerisco.

Starato
18-11-19, 21:47
avrei preferito un gioco alla jedi outcast.
gli action in teza persona proprio non li digerisco.

Jedi outcast appena prendevi la spada laser (fine primo livello) diventava in terza persona eh :asd:

Govny
19-11-19, 00:56
Jedi outcast appena prendevi la spada laser (fine primo livello) diventava in terza persona eh :asd:

mi sa che ti ricordi male. Si poteva giocare completamente in prima persona anche con la spada, che è quello che ho fatto io con somma soddisfazione.

Starato
19-11-19, 18:58
mi sa che ti ricordi male. Si poteva giocare completamente in prima persona anche con la spada, che è quello che ho fatto io con somma soddisfazione.

Si si, potevi ricambiare la visuale a piacimento, è vero, ma da quanto mi ricordo si intuiva palesemente che era pensato per essere visto in terza persona quando si usava la spada laser, specialmente nei duelli con gli altri sith.

Odin
19-11-19, 19:31
Beh preferivo Jedi Academy se stiamo sul combat rispetto ad outcast (un po' troppo limitato).
Non ho capito in termini di longevità/rigiocabilità come si piazza questo, per il costo che ha sono abbastanza titubante

Alteridan
19-11-19, 22:35
Rigiocabilità nulla. Per completarlo al 100% io ci ho messo quasi 35 ore.

Det. Bullock
20-11-19, 05:08

Confermo quello che ha detto Starato: i duelli erano pensati per la terza persona, anche perché c'erano combo pensate per colpire pure fuori dal normale angolo di visuale della prima persona. E nota bene che pure io la prima volta che ci ho giocato mi ero incaponito a giocarlo in prima persona anche con la spada laser ma poi ho sempre tenuto la terza, insomma non era Dark Messiah of Might and Magic.

- - - Aggiornato - - -

Confermo quello che ha detto Starato: i duelli erano pensati per la terza persona, anche perché c'erano combo pensate per colpire pure fuori dal normale angolo di visuale della prima persona. E nota bene che pure io la prima volta che ci ho giocato mi ero incaponito a giocarlo in prima persona anche con la spada laser ma poi ho sempre tenuto la terza, insomma non era Dark Messiah of Might and Magic.

Govny
20-11-19, 11:50

guarda io l'ho giocato tutto in prima persona e non ho avuto nessun probelma con i duelli, anzi mi sono trovato meglio, maggiore immersione e maggior precisione per la mancanza dei movimenti erratici della telecamera in terza persona. In qualunque gioco che prevede sia la prima che la terza persona io mi trovo sempre molto meglio a giocare in prima.

Det. Bullock
20-11-19, 16:27
guarda io l'ho giocato tutto in prima persona e non ho avuto nessun probelma con i duelli, anzi mi sono trovato meglio, maggiore immersione e maggior precisione per la mancanza dei movimenti erratici della telecamera in terza persona. In qualunque gioco che prevede sia la prima che la terza persona io mi trovo sempre molto meglio a giocare in prima.

Problemi non ce ne sono, è completabile ma è difficile sfruttare appieno il combattimento con la spada laser. E la telecamera si controllava col mouse, non ricordo particolari problemi.

Govny
20-11-19, 20:24
è difficile sfruttare appieno il combattimento con la spada laser.

questo lo dici tu.
Per me è il contrario.

Odin
23-11-19, 22:08
Rigiocabilità nulla. Per completarlo al 100% io ci ho messo quasi 35 ore.

Ok thx attendo allora un calo di prezzo o qualche DLC/expa

Det. Bullock
24-11-19, 15:26
Boh, a me pare che 35 ore sia più che buono per un gioco single player che non sia uno di quegli open world pieni di fuffa che viene a noia.

questo lo dici tu.
Per me è il contrario.
Boh, io so solo che in prima persona tendevo a colpire a casaccio perché spesso non era ben chiaro che tipo di movimenti con la spada stessi facendo mentre in terza mi regolavo molto meglio specie con le mosse più ampie e contro avversari multipli.
Dark Messiah of Might and Magic per dire ha mosse meno coregrafiche proprio perché lì il combattimento con la spada è studiato al 100% per la prima persona.

Picard
24-11-19, 20:45
questo lo dici tu.
Per me è il contrario.

La prima frase non contraddice l'altra eh.

Il 99% dei giocatori la pensava e giocava come Det. Bullock. Quello che dice è vero.

Il fatto che tu rappresentassi un'eccezione non rende ciò che dice meno vero.

La FIAT è meno costosa della Ferrari.
Io ho comprato una Ferrari in contanti, perché sono ricco.

La seconda frase non contraddice la prima in alcun modo e non è un'opinione personale, è un fatto.