PDA

Visualizza Versione Completa : A Putignano siamo avanti!



KymyA
12-11-19, 17:20
Infatti il coglione, nonostante fosse un universitario, s'è fatto ANGAPPARE.

https://www.informatissimo.net/cronaca/13959-gdf-operazione-darknet-drug-in-arresto-anche-un-19enne-di-putignano.html

Che pirlone...

KymyA
12-11-19, 18:00
Putignano... ridente cittadina dell'entroterra barese popolata da gente simpatica e ligia alla legalità.

Arriverà un giorno che non posterò più e piangerete.
E saprete perché...


;D

alastor
12-11-19, 18:50
Berlusconi market lolwut

fulviuz
12-11-19, 19:31
Pensavo avessero installato la rete fognaria in paese

NoNickName
12-11-19, 19:40
Immagino che raffinati criminali fossero nonostante l'uso di TOR, probabilmente lavoravano su linee non protette e non usavano VPN

Lux !
12-11-19, 21:16
Berlusconi market lolwut

Spero avessero pure il logo marrone munito di lens flare :fag:

Vola00
12-11-19, 21:46
Come mandavano la roba?
Poste? Bartolini?

In un modo o l’altro doveva pure partire ed arrivare un po’ un anello debole.

KymyA
12-11-19, 22:07
Nonostante l'avessi sconsigliato, PosteItaliane posta1
Tra i cavi flat IDE degli harddisk...

Ovviamente quanto detto potrebbe, in base al disclaimer, essere frutto della mia fantasia.

NoNickName
12-11-19, 22:20
Nonostante l'avessi sconsigliato, PosteItaliane posta1
Tra i cavi flat IDE degli harddisk...

Ovviamente quanto detto potrebbe, in base al disclaimer, essere frutto della mia fantasia.

perché che gli avevi consigliato? cmq se lo sapevi tu significa che era voce di popolo, era solo questione di tempo

KymyA
13-11-19, 13:11
perché che gli avevi consigliato? cmq se lo sapevi tu significa che era voce di popolo, era solo questione di tempo

Si, infatti io sono l'ultimo stronzo della catena alimentare del mio paese.
Non ti ha sfiorato l'idea che potrei averlo saputo perché, magari, chennesò, avessi le giuste (giuste... concetto relativo) conoscenze? Oppure che non sono proprio l'ultimo stronzo della suddetta catena???
Vabbè, si sono spartiti 400.000euro in 3... per un paio di anni in galera (se non gli hanno sequestrato i soldi) possono campare senza essere inculati allegramente. A 19 anni avranno dei culetti invitanti per molti galeotti f.p.m.

NoNickName
14-11-19, 17:11
Si, infatti io sono l'ultimo stronzo della catena alimentare del mio paese.
Non ti ha sfiorato l'idea che potrei averlo saputo perché, magari, chennesò, avessi le giuste (giuste... concetto relativo) conoscenze? Oppure che non sono proprio l'ultimo stronzo della suddetta catena???
Vabbè, si sono spartiti 400.000euro in 3... per un paio di anni in galera (se non gli hanno sequestrato i soldi) possono campare senza essere inculati allegramente. A 19 anni avranno dei culetti invitanti per molti galeotti f.p.m.

dici ne vale la pena? :asd:

KymyA
14-11-19, 17:46
Guarda... tutti quelli a cui ho fatto questa domanda (dopo che hanno "provato" le patrie galere) mi dicono tutti di no.
Meglio...che sarebbe convenuto farlo per cifre ben superiori e neanche. Perché pure la latitanza COSTA.
Il top sarebbe farlo (dico qualcosa di illegale) per tanti soldi e senza farsi beccare. E comunque stai lì con la paura perché in genere quando si commette un reato si commettono una 20ina di errori dei quali il 10-15% sono errori endemici in quanto fanno "da firma" (involontari, chiaro. Colpa del subconscio) del reato stesso.

A proposito...mi sono ricordato di quando, per amicizia, portavo da mangiare ad un mio amico che era ricercato per rapina a mano armata... durò solo pochi giorni perché era impossibile continuare senza soldi.

NoNickName
14-11-19, 18:46
Guarda... tutti quelli a cui ho fatto questa domanda (dopo che hanno "provato" le patrie galere) mi dicono tutti di no.
Meglio...che sarebbe convenuto farlo per cifre ben superiori e neanche. Perché pure la latitanza COSTA.
Il top sarebbe farlo (dico qualcosa di illegale) per tanti soldi e senza farsi beccare. E comunque stai lì con la paura perché in genere quando si commette un reato si commettono una 20ina di errori dei quali il 10-15% sono errori endemici in quanto fanno "da firma" (involontari, chiaro. Colpa del subconscio) del reato stesso.

A proposito...mi sono ricordato di quando, per amicizia, portavo da mangiare ad un mio amico che era ricercato per rapina a mano armata... durò solo pochi giorni perché era impossibile continuare senza soldi.

quindi non ti pagava :fag:

KymyA
15-11-19, 10:15
quindi non ti pagava :fag:

Chi? Cosa? ma soprattutto... Checazz!

manuè
15-11-19, 10:27
se qualcuno ha i soldi per comprarle quelle robe, perchè non gliele si dovrebbe vendere?

LordOrion
15-11-19, 14:22
Putignano... ridente cittadina dell'entroterra barese popolata da gente simpatica e ligia alla legalità.

Arriverà un giorno che non posterò più e piangerete.
E saprete perché...


;D

Deve essere un gran bel posto per crescere pargoli Kymy... :consola:

Vola00
15-11-19, 14:46
Deve essere un gran bel posto per crescere pargoli Kymy... :consola:

Al posto di KymJonYa sarei più preoccupato che non vengano a sapere delle sue buste paga.

Altrimenti prima o poi si ritrova a dover pagare li scagnozzi per la sua protezione.

KymyA
15-11-19, 15:55
Dunque...

1. Avere un lavoro a tempo INDETERMINATO ed avere una busta paga per non fare un cazzo
2. Prendere pure dell'extra PER NON FARE UN CAZZO
3. Arrivare sul posto di lavoro MINIMO alle 09.00, quando di buzzo buono
4. Distanza casa-posto di lavoro 30km che si percorrono in 20min.
5. Ridente paesino dove si trova praticamente TUTTO
6. Si mangia alla grande con POCHISSIMI SOLDI. 2 panzerotti+PERONI dai 5€ ed hai il resto
7. Puttane decenti a buon mercato ad ogni angolo

pensandoci... abito in un LUNA PARK.

medioman.
15-11-19, 16:17
Dunque...

1. Avere un lavoro a tempo INDETERMINATO ed avere una busta paga per non fare un cazzo
2. Prendere pure dell'extra PER NON FARE UN CAZZO
3. Arrivare sul posto di lavoro MINIMO alle 09.00, quando di buzzo buono
4. Distanza casa-posto di lavoro 30km che si percorrono in 20min.
5. Ridente paesino dove si trova praticamente TUTTO
6. Si mangia alla grande con POCHISSIMI SOLDI. 2 panzerotti+PERONI dai 5€ ed hai il resto
7. Puttane decenti a buon mercato ad ogni angolo

pensandoci... abito in un LUNA PARK.

C'è gente che prende il RDC e sega i primi 4 punti.
Sfygo :fag:

KymyA
15-11-19, 17:26
c'hai ragione. quando uno ha ragione, ha ragione.

NoNickName
15-11-19, 19:57
Dunque...

1. Avere un lavoro a tempo INDETERMINATO ed avere una busta paga per non fare un cazzo
2. Prendere pure dell'extra PER NON FARE UN CAZZO
3. Arrivare sul posto di lavoro MINIMO alle 09.00, quando di buzzo buono
4. Distanza casa-posto di lavoro 30km che si percorrono in 20min.
5. Ridente paesino dove si trova praticamente TUTTO
6. Si mangia alla grande con POCHISSIMI SOLDI. 2 panzerotti+PERONI dai 5€ ed hai il resto
7. Puttane decenti a buon mercato ad ogni angolo

pensandoci... abito in un LUNA PARK.

ti frego sull'orario di lavoro ma tu mi batti su località, panzerotti e troioni :moan:

KymyA
17-11-19, 00:41
Ultima notizia di cronaca...in questi giorni è stata arrestata una tipa (il marito già dentro) visto che le hanno trovato "stozzarelli" di scisscia (l'hashish... in barese si dice così) in una lattina di coca cola taroccato ma è passata in secondo piano visto che, ad un posto di blocco, un tizio non voleva farsi perquisire e si è ribellato violentemente alla cosa. Gli hanno trovato un paio di grammi di cocaina in macchina.
Beh, direte voi... Che c'è di particolare?
Era un CARABINIERE!

https://tg24.sky.it/cronaca/2019/11/16/carabiniere-arrestato-cocaina-putignano.html

Poi c'è chi s'incazza quando dico che non mi fido dei caramba e che alcuni son peggio dei criminali che dovrebbero combattere

KymyA
17-11-19, 19:38
Nessun commento?strano....moooolto strano.

ZTL
17-11-19, 19:40
Nessun commento?strano....moooolto strano.
Hijo de Putignano, callate la jeta

KymyA
17-11-19, 19:42
Hijo de Putignano, callate la jeta
E sti cazzi?

Napoleoga
17-11-19, 19:49
Kymya, hai sentito oggi che nella provincia di Bari fa schifo al cazzo viverci?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191117/9eeebf59a3bc867fabcf9e6771beac6f.jpg

KymyA
18-11-19, 09:55
Sempre meglio che a ****** !!! :tsk: