PDA

Visualizza Versione Completa : Cloni iPhone, dove comprarli ?



Alastor_Tiziano
14-11-19, 23:34
Salve ragazzi, io con dei miei colleghi dobbiamo fare un regalo/scherzo ad un un altro collega.
Mi serve sapere dove comprare un clone iPhone con certezza che mi arrivi in tempi brevi.

Una volta sentii parlare di questo sito

https://www.cloneitalia.it

É addidabile ? Lo conoscete !

Grazie per eventuali risposte


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

magen1
20-11-19, 13:54
wish.com e derivati

sappi solo che sara' un regalo di merda essendo questi telefoni molto cheap e moddati male per farli sembrare con iOS

comprarlo in italia serve solo a pagarlo il doppio, anche se in tempi piu' brevi

Mr Yod
21-11-19, 11:57
comprarlo in italia serve solo a pagarlo il doppio, anche se in tempi piu' brevi
Ma anche no, dato che quasi sempre si tratta di drop shipping, quindi fanno l'ordine in automatico dalla Cina. :asd:

Non conosco peró quel sito, peró con pagamento in contrassegno e consegna dichiarata in 2~3 giorni lavorativi é probabile che facciano anche magazzino. :uhm:

magen1
21-11-19, 11:59
Ma anche no, dato che quasi sempre si tratta di drop shipping, quindi fanno l'ordine in automatico dalla Cina. :asd:

Non conosco peró quel sito, peró con pagamento in contrassegno e consegna dichiarata in 2~3 giorni lavorativi é probabile che facciano anche magazzino. :uhm:

vero, ma dipende dal negozio, alcuni hanno delle partite pronte allo shipping.
quel sito non lo conosco, ne l'ho guardato, ma ti sei risposto da solo :sisi:

Alastor_Tiziano
23-11-19, 21:08
Preso su clone italia ... dalla regia mi dicono sia quello più "simile" all'originale :asd:

Dovrebbe arrivarmi settimana prossima

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

magen1
23-11-19, 21:57
si ma, simile non significa usabile
e usabile non significa "lo uso tutti i giorni come telefono principale"

ma ripeto, se gli volete male o è uno scherzo, va più che bene, va benissimo.

Alastor_Tiziano
24-11-19, 15:58
Ripeto, è un regalo scherzo da fare a natale :asd:

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

magen1
24-11-19, 16:03
:uhm: ma sai che la parola scherzo non l'avevo mica letta

Alastor_Tiziano
08-12-19, 16:00
Mi è arrivato ... a prima vista è perfetto, quasi impossibile rendersi conto che sia un clone, anche la scatola è identica e precisa a quella originale ...

Ma quando lo si accende ... mamma mia ... se prendiamo un cellulare android di 7 anni fa o di 50 euro si comportano in maniera migliore :asd:

Sarà uno spasso ora che lo regalerò [emoji38]

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

magen1
08-12-19, 16:05
:asd: come volevasi dimostrare :asd:

l'effetto WOW c'e' stato anche nell'umboxing?
il coperchio faceva effetto sottovuoto o si e' tolto senza problemi?

BTW ora che hai tolto il cellophane (sempre che lo avesse) gli hai rovinato il 90% dello stupore.

Senza cellophane gli fai subito mangiare la foglia che possa essere stato manomesso o sostituito :sisi: