PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio gioco anche per bambini



Biocane
15-11-19, 14:37
Per PS4, tipo cartone Animato che può piacere anche a un bambino di 3 anni. Non importa se è difficile , gli piace anche guardare .Attualmente gli piace guardare le auto che si scontrano in gta e poi pilota aerei e elicotteri e gli piace affondarli di n acqua. Ma si eccita troppo e vorrei una cosa più tranquilla. I cartoni lo annoiano e se c'è interattività è meglio

Juroboy
15-11-19, 19:02
Little Big Planet 3?

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Biocane
15-11-19, 19:17
Little Big Planet 3?

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

:uhm: potrebbe essere, ce l' ho tra l altro in raccolta...ma qualcosa tipo Simpson in 3d o adventure tipo tomb Raider ma più colorato con personaggi cartooneschi esiste?

Picard
16-11-19, 15:34
Ti posso consigliare di farlo giocare con qualcosa che non sia un videogioco? Qualsiasi sia il contesto.

Te lo dico da sviluppatore di videogiochi e da gamer assiduo, quindi assolutamente non da genitore "Moige".

Det. Bullock
16-11-19, 23:05
Spyro?

Biocane
18-11-19, 11:14
Ti posso consigliare di farlo giocare con qualcosa che non sia un videogioco? Qualsiasi sia il contesto.

Te lo dico da sviluppatore di videogiochi e da gamer assiduo, quindi assolutamente non da genitore "Moige".

Hai ragione ma il 90% del gioco con lui é altro, lontano dallo schermo

- - - Aggiornato - - -


Spyro?

Più che altro qualcosa di visivamente accattivante, come potrebbe essere okami...

garese
18-11-19, 12:02
Tearaway!

CX3200
18-11-19, 12:08
C'è tutta la linea di giochi lego, sono giochi bellini conditi di sano umorismo adatto anche agli adulti



E poi c'è il bonus che può continuare a giocare con la versione real life :sisi:

Juroboy
18-11-19, 14:09
Tearaway!

Ah, sì, confermo Tearaway anche se io avevo giocato la versione Vita. Ottimo titolo, molto carino!

fuserz
18-11-19, 15:06
Ah, sì, confermo Tearaway anche se io avevo giocato la versione Vita. Ottimo titolo, molto carino!

Confermo, davvero carino. Magari pensa anche ad un Portal Knights, Dragon Quest Builders o al classico Minecraft :sisi:

Biocane
18-11-19, 16:08
Minecraft lo schiferebbe giustamente, teraway interessante chissà non lo diano nel plus, scarico la demo di dragon quest' e vedo se gli piace

fuserz
18-11-19, 17:03
Minecraft lo schiferebbe giustamente, teraway interessante chissà non lo diano nel plus, scarico la demo di dragon quest' e vedo se gli piaceTearaway se non ricordo male è già stato dato col plus. Per il resto ti consiglio forse più portal knights che dqbuilding per un bimbo così piccolo, è più semplice

fuserz
18-11-19, 17:03
Ah, anche portal knights è uscito col plus

Biocane
18-11-19, 22:32
Eh ma mi sa che non li ho riscattati :bua:

Eric Starbuck
19-11-19, 11:09
Consiglio anche io i giochi LEGO.

1- non si muore mai e si continua sempre a "giocare" senza game over o menu etc. alcuni hanno anche zone hub dove si può anche solo semplicemente muovere il personaggio in ambienti 3D senza nemici etc.

Comunque anche io a 3 anni lo terrei lontano il più possibile dai videogiochi. sto facendo iniziare i miei piano piano ora che hanno 7 anni con Lego Dimensions.

Biocane
19-11-19, 12:19
Ma si infatti sto desistendo. Il problema è anche che ho il portatile in assistenza da 2 mesi e quindi non posso neanche fargli vedere dei cartoni che non siano quelli di rai yoyo. Con questo tempo di merda, si sta in casa e non è facile giocare con la palla o con i trenini tutto il giorno. Ma vabè faro cosi, mi sforzo e via.
Cmq nel cercare tra le demo ho trovato un gioco che sembra figo per i vecchi nostalgici. Monsterland, molto caruccia la demo

Absint
22-11-19, 23:55
Per PS4, tipo cartone Animato che può piacere anche a un bambino di 3 anni. Non importa se è difficile , gli piace anche guardare .Attualmente gli piace guardare le auto che si scontrano in gta e poi pilota aerei e elicotteri e gli piace affondarli di n acqua. Ma si eccita troppo e vorrei una cosa più tranquilla. I cartoni lo annoiano e se c'è interattività è meglio

Questo, a cui voglio giocare in coop con mio fratello appena riesco

https://www.youtube.com/watch?v=G13RXLcKTyw


Se hai una Switch, questo, che è penso il primo gioco che prendo non appena ne compro una (questo prossimo anno seguro) perchè è tipo il gioco più carino di sempre :3

https://www.youtube.com/watch?v=k9xHZXiLvLY

Lux !
24-11-19, 19:22
Tearaway!

:sisi:



Non so se Puppeteer c'è, ma se c'è, pure lui :sisi:

Strider
25-11-19, 11:10
Ti consiglio anche Sonic Mania Plus, mio figlio lo adora.