PDA

Visualizza Versione Completa : AGE OF EMPIRES IV - SBAVO



Absint
15-11-19, 15:47
https://www.youtube.com/watch?v=QFlVNtGJVDU

Angels
15-11-19, 15:56
Insomma troppo corto e quel poco che si vede non è proprio da sbav.

LucaX360
15-11-19, 16:04
Ma basta aprire topic su sta merda :asd:

andgius
15-11-19, 16:07
Cioè, ancora un pippotto per volta? ancora le macchine d'assedio indemoniate(che si muovono da sole senza personale)?Anche basta.

medioman.
15-11-19, 16:09
E niente, al solito tizi al sicuro dietro torri e mura che escono dalla cinta muraria per affrontare forze soverchianti.
GOT ha fatto scuola a quanto vedo.

Lo Spruzzino
15-11-19, 16:52
Le animazioni sono veramente brutte...

Bicio
15-11-19, 17:13
Sembra un mix tra stronghold e settlers. Quindi verrà una merda. E sicuramente se sarà così, farà incazzare tutti i fan della serie visto che stravolge il gameplay tipico della serie :sisi:

In b4: Punti di Controllo/modalità simil Dota

GenghisKhan
15-11-19, 19:08
Medieval Total War dei poveri
GG

Biocane
15-11-19, 19:13
A me non sembra una merda, ma veramente esce anche su Xbox? Che senso ha, chi è lo stronzo che gioca un rts col pad?

squallwii
15-11-19, 19:13
Boh. Non mi dice moltissimo, continuo a preferire il secondo capitolo

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Absint
15-11-19, 21:01
A me non sembra una merda, ma veramente esce anche su Xbox? Che senso ha, chi è lo stronzo che gioca un rts col pad?

XboxOne ha da tempo keyboard e mouse.

Cmq sia che negatività a gratis, non vi capisco.

Frigg
15-11-19, 21:04
relic :uhoh:

Bicio
17-11-19, 14:56
ma invece con 0 A.D. come sono messi? :uhm:

ogni tanto vedo che scrivono qualcosa, ma qualcuno di voi lo segue? :uhm:

https://play0ad.com/

Lo Spruzzino
17-11-19, 15:33
Lo seguo da anni, mai provato...

Numero_6
17-11-19, 20:00
Cioè, ancora un pippotto per volta? ancora le macchine d'assedio indemoniate(che si muovono da sole senza personale)?Anche basta.
Infatti AoEII non lo gioca più ormai nessuno, eh :sisi:

Nightgaunt
17-11-19, 21:00
Scommetto che girerà a framerate migliore della definitive del 2 :asd:

Necronomicon
17-11-19, 22:04
Scommetto che girerà a framerate migliore della definitive del 2 :asd:

Io non ho avuto particolare problemi con il framerate della definitive del 2.
Comunque quante cazzo di campagne ci sono? :bua: non le farò mai tutte :asd:

andgius
17-11-19, 22:43
Infatti AoEII non lo gioca più ormai nessuno, eh :sisi:
Ah beh. Anche a tetris.

Maelström
17-11-19, 23:18
AoE2HD è pieno di gente che gioca online in multy, ogni tanto ci faccio ancora qualche partita e le espansioni con ulteriori civiltà, tecnologie e ambientazioni hanno dato ancora più varietà.
Grande gioco anche a distanza di tanti anni.

Nightgaunt
18-11-19, 00:08
Io non ho avuto particolare problemi con il framerate della definitive del 2.
Comunque quante cazzo di campagne ci sono? :bua: non le farò mai tutte :asd:Si, attiva il dlc "Enhanced Graphics" e dimmi quanti fps fai nel benchmark.

Howard TD
18-11-19, 00:58
Dopo AoE e flight simulator faranno anche un nuovo Motocross Madness? :asd:

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Maelström
18-11-19, 06:29
Figata Motocross Madness, voglio pure un nuovo Monster Truck Madness :smug:

Howard TD
18-11-19, 11:01
Ma come mai Microsoft si è svegliata dal torpore decennale sui titoli classici?

Xbox Game Pass da imporre sul mercato? :uhm:

Biocane
18-11-19, 11:07
Xbox Game Pass da imporre sul mercato? :uhm:

Esatto, dopo la tristezza di questa gen stanno cercando di partire con un immagine rinnovata per la prossima. Il game pass é l unica cosa di ms che attira la gente.

Bicio
18-11-19, 11:07
Svegliata è una parolona.. :uhm:

Più che altro si sarà resa conto che tutto il vantaggio nel gaming che aveva guadagnato con la xbox 360 l'ha completamente perso e che doveva decidere se rassegnarsi ad essere l'ombra della sony o far qualcosa.. E il loro far qualcosa è riprendere vecchie IP visto che non hanno idea di come far giochi nuovi :bua:

WhiteMason
18-11-19, 12:16
Rollercoaster Tycoon nuovo... :sisi:

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Biocane
18-11-19, 13:27
Svegliata è una parolona.. :uhm:

Più che altro si sarà resa conto che tutto il vantaggio nel gaming che aveva guadagnato con la xbox 360 l'ha completamente perso e che doveva decidere se rassegnarsi ad essere l'ombra della sony o far qualcosa.. E il loro far qualcosa è riprendere vecchie IP visto che non hanno idea di come far giochi nuovi :bua:

Ma infatti continua a rimanere un ibrido di merda. Non ha i giochi console di PSX e il PC ha tutti i giochi della One ma potenziati, game pass compreso. É una scatola inutile, e ha pure l alimentatore esterno e quindi anche esteticamente pure é lammerda e Scarlett sarà ugualmente inutile. É un prodotto per coglioni

blastomorpha
18-11-19, 13:37
Ancora RTS dove non si rispettano le proporzioni edifici-pupazzetti... Certo cambierebbero anche parecchie meccaniche di gioco, ma sarebbe anche ora :uhm:

Necronomicon
18-11-19, 14:21
Infatti ha comprato obsidian, super rinomata per gli rpg e...
Il primo gioco che fanno è un survival con uno stile grafico appropriato a Rare :asd:

Secondo me uno studio Microsoft non è in grado di creare una nuova straordinaria IP per problemi della dirigenza Microsoft che si occupa di Xbox. Con 360 non hanno sbagliato nulla (tranne ammazzare le uscite First Party prima del tempo), con One hanno sbagliato tutto.

Io mi fido zero, francamente comprerei una console Microsoft solo a fine ciclo. Sony sei sicuro che comunque vada avrai dei capolavori, Microsoft se ti va male ti propone Halo Gears e Forza

Howard TD
18-11-19, 16:43
Probabilmente in questo momento conviene puntare sulla versione all digital+game pass.. giusto se non si possiede un pc da gaming :bua:

GenghisKhan
18-11-19, 18:39
Infatti AoEII non lo gioca più ormai nessuno, eh :sisi:
Si ma poi é successa una cosa che si chiama Total War
In confronto per me ne esce con le ossa troppo rotte

Numero_6
19-11-19, 08:03
Ah beh. Anche a tetris.Grazie di aver confermato che la tua affermazione non aveva alcun senso.

Bicio
21-11-19, 16:55
Si vocifera che uscirà anche su console :bua: io spero che chi ci stia lavorando sia cosciente di quello che sta facendo..

Nightgaunt
21-11-19, 16:56
Si vocifera che uscirà anche su console :bua: io spero che chi ci stia lavorando sia cosciente di quello che sta facendo..ROTFL, console :asd:

Sandro Storti
21-11-19, 17:28
Io il primo C&C lo giocai su PSone

Bicio
21-11-19, 18:42
anche io il primo lo giocai sulla ps2 con disco della ps1 :bua: o almeno ci provai :uhm: dovetti comprare pure una memory card :asd: al tempo non avevo un pc :nono:

Nightgaunt
21-11-19, 18:48
anche io il primo lo giocai sulla ps2 con disco della ps1 :bua: o almeno ci provai :uhm: dovetti comprare pure una memory card :asd: al tempo non avevo un pc :nono:

E poi non lo hai nemmeno finito, perchè non ci credo che lo hai finito.

RioImmagina
21-11-19, 19:35
Io il primo C&C lo giocai su PSone

Io sul sega saturn

Orologio
21-11-19, 20:23
E poi non lo hai nemmeno finito, perchè non ci credo che lo hai finito.Myst...il primo! L'ho finito per davvero (e per davvero intendo che ero l'unico a giocarlo al mondo, in un mondo senza internet, quindi senza aiuti) dopo circa un anno di tentativi (ogni enigma lo ricordo ancora a memoria) giocandolo su ps1...leggendo i libri scritti in inglese, di pagine e pagine, col dizionario in mano...su una TV da cameretta da 15 pollici a tubo catodico...

Una cosa da autisti veri...

andgius
21-11-19, 23:21
Grazie di aver confermato che la tua affermazione non aveva alcun senso.

Eh, invece la tua...