PDA

Visualizza Versione Completa : Sardine



Bicio
19-11-19, 17:45
Ma chi sono queste sardine e cosa vogliono? :uhm:

Ceccazzo
19-11-19, 17:46
un migliore sistema di alloggi, perchè appunto si sta come sardine

Pierluigi
19-11-19, 17:47
si sta come sardine sugli alberi le foglie (o anche le figlie)

Gnappo
19-11-19, 17:51
Protestare senza che arrivi uno a mettergli la sua bandiera in testa.

fulviuz
19-11-19, 19:19
explain

Vox
19-11-19, 19:23
È come un loop temporale, siamo bloccati nel 2002.

La palombelli in tv dall’arcinemico del marito e le sardine come i girotondi.

Rutelli’s revenge

Napoleoga
19-11-19, 20:17
È una protesta contro il caro sardine. Avete visto a quanto è arrivato un kg???

Necronomicon
19-11-19, 20:54
Tutta gente che voterebbe PD se il PD non fosse una merda totale da estirpare con la chemioterapia.

raistlin85
19-11-19, 21:15
Sinceramente è strano sentire di gente che manifesta contro chi non sta nemmeno al governo. Che mondo strano.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Napoleoga
19-11-19, 21:45
Dai dillo su, non te lo tenere dentro

R.....A.....

ND
19-11-19, 21:51
a modena è stata promossa da due extra comunitari, che tra l'altro fanno la manifestazione anti odio dopo aver postato i classici "salvini appeso" sul loro profilo :rotfl: L'ipocrisia dei compagni è meravigliosa.

Lux !
19-11-19, 21:56
Protestare senza che arrivi uno a mettergli la sua bandiera in testa.

Oibò, quanto tiri fuori fasci e partigiani, c'è poco da dubitare sul colore della bandiera

https://i.imgur.com/aeUlW79.jpg
https://i.imgur.com/nznfMXB.jpg

Howard TD
19-11-19, 22:01
Un mio contatto su FB mi ha invitato ad un gruppo di sardine e ora ho la bacheca intasata da post del cazzo :asd:

Frigg
19-11-19, 22:10
:smuggeek:

Ceccazzo
19-11-19, 22:15
è decisamente il nuovo popolo viola, o quello dei forconi

MrVermont
19-11-19, 23:56
è decisamente il nuovo popolo viola, o quello dei forconi


speriamo porti agli stessi risultati :asd:

Ceccazzo
20-11-19, 00:21
beh ovvio che non servono a un cazzo se non ha fare views a repubblica

ZTL
20-11-19, 00:21
Ma chi sono queste sardine e cosa vogliono? :uhm:
https://www.tiktok.com/@martinasocrate/video/6755908880812870918

raistlin85
20-11-19, 02:12
Sono sicuro che stanno proponendo idee innovative ed alternative.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

ND
20-11-19, 07:05
Sono sicuro che stanno proponendo idee innovative ed alternative.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Proporre? Stai scherzando? Ormai non va più di moda proporre un cazzo, basta semplicemente “porre l’attenzione sul problema” aka lamentarsene in tanti. Totalmente accettabile. Bonus se chi si lamenta di qualcosa è nel range dell’inclusività , ad es ragazzine con l’asperger :fag:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bicio
20-11-19, 07:40
Quindi sono delle persone che si sono dette "domani ci vediamo in piazza per protestare contro S4lv1n1" e da li sono nati una serie di incontri nelle varie piazze italiane (vedo che ne faranno una anche a Rimini)? :uhm:

Ma perché ci sono prevalentemente donne? :uhm:

Cioè cosa ha fatto Matteo per farle incazzare così? :bua:

abaper
20-11-19, 09:08
Quindi sono delle persone che si sono dette "domani ci vediamo in piazza per protestare contro S4lv1n1" e da li sono nati una serie di incontri nelle varie piazze italiane (vedo che ne faranno una anche a Rimini)? :uhm:

Ma perché ci sono prevalentemente donne? :uhm:

Cioè cosa ha fatto Matteo per farle incazzare così? :bua:Vuole fare sparire i negri

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Napoleoga
20-11-19, 09:59
m'ha, sarà perché la lega è amica di un certo Fontana&co che le vuole a fare le casalinghe a scodellare figli e rendere più difficile il divorzio? Chissà

NoNickName
20-11-19, 10:13
Vuole fare sparire i negri

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

come nella barzelletta sulla lampada di Aladino

megalomaniac
20-11-19, 10:29
Anche Bicio votava Salvini? Non ricordo

Lo Zio
20-11-19, 11:21
https://natangeloemme.files.wordpress.com/2019/11/20-novembre-2019.jpg

Angels
20-11-19, 11:29
Se dovesse succedere quello che ipotizza la vignetta non sarà per colpa del movimento delle sardine.

von right
20-11-19, 11:32
:ciome:

Lo Zio
20-11-19, 11:32
e succederà per merito di chi? :asd:

Angels
20-11-19, 11:34
e succederà per merito di chi? :asd:

Demerito della sinistra e dei 5 stelle e abilità di Salvini e dei suoi spin doctor.

ND
20-11-19, 11:37
Se dovesse succedere quello che ipotizza la vignetta non sarà per colpa del movimento delle sardine.

Sarà per colpa di tutti quei somari che per ogni stupidata che fa salvini spargono fiumi di bile sui social dandogli sempre più visibilità.
Considerando anche la natura da bastian contrario dell’italiano medio , anche chi non apprezza salvini tenderà poi a votarlo perché è più la voglia di mandare a cagare i somari di cui sopra che l’istinto di conservazione volto ad evitare salvini al governo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

megalomaniac
20-11-19, 11:42
Hanno stato i radical chic :frigna:

raistlin85
20-11-19, 11:45
Proporre? Stai scherzando? Ormai non va più di moda proporre un cazzo, basta semplicemente “porre l’attenzione sul problema” aka lamentarsene in tanti. Totalmente accettabile. Bonus se chi si lamenta di qualcosa è nel range dell’inclusività , ad es ragazzine con l’asperger :fag:


Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkQuindi secondo questa ggggente, non solo non devo trovar ridicolo manifestare contro chi sta all'opposizione e che ha il vento in poppa grazie ad altra ggggente, ma dovrei supportarli non in quanto alternativa, ma in quanto opposizione?
Magic Italy.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Necronomicon
20-11-19, 12:58
Quindi secondo questa ggggente, non solo non devo trovar ridicolo manifestare contro chi sta all'opposizione e che ha il vento in poppa grazie ad altra ggggente, ma dovrei supportarli non in quanto alternativa, ma in quanto opposizione?
Magic Italy.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkProtestano contro idee, idee diffuse e che continuano a diffondersi, alimentate da una macchina della propaganda becera e manipolatoria.
Salvini ne è un rappresentante a loro vedere.
Non giudico, Salvini sta sul cazzo pure a me ma francamente le bombe le metterei a PD e M5S perché sono veramente dei cazzari incompetenti

Lux !
20-11-19, 13:01
Se dovesse succedere quello che ipotizza la vignetta non sarà per colpa del movimento delle sardine.

Ma di Ratman che sbaglia a passare lo scudo a Capitan America (cit.)

raistlin85
20-11-19, 14:12
Protestano contro idee, idee diffuse e che continuano a diffondersi, alimentate da una macchina della propaganda becera e manipolatoria.
Salvini ne è un rappresentante a loro vedere.
Non giudico, Salvini sta sul cazzo pure a me ma francamente le bombe le metterei a PD e M5S perché sono veramente dei cazzari incompetentiGiustissimo protestare contro idee non condivise (tra parentesi le idee di Salvini sono solo robaccia preparata da agenzie di comunicazione), ma bisogna proporre delle alternative serie e credibili sennò si ha un effetto boomerang.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Dehor
20-11-19, 14:14
è decisamente il nuovo popolo viola, o quello dei forconi

non mi pare proprio

CDB
20-11-19, 15:54
Quanti fancazzisti ci stanno in Emilia-Romagna, grazie che votano tutti a sinistra.

MrVermont
20-11-19, 15:55
Sarà per colpa di tutti quei somari che per ogni stupidata che fa salvini spargono fiumi di bile sui social dandogli sempre più visibilità.
Considerando anche la natura da bastian contrario dell’italiano medio , anche chi non apprezza salvini tenderà poi a votarlo perché è più la voglia di mandare a cagare i somari di cui sopra che l’istinto di conservazione volto ad evitare salvini al governo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkthis :asd:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Bicio
20-11-19, 16:11
Ecco gli organizzatori delle varie piazze :sisi:

https://www.corriere.it/politica/cards/chef-suora-insegnante-ecco-chi-sono-nuove-sardine-le-piazze-anti-lega/i-quattro-inventori-sardine-bologna-15-mila-piazza_principale.shtml

CDB
20-11-19, 16:28
Ecco gli organizzatori delle varie piazze :sisi:

https://www.corriere.it/politica/cards/chef-suora-insegnante-ecco-chi-sono-nuove-sardine-le-piazze-anti-lega/i-quattro-inventori-sardine-bologna-15-mila-piazza_principale.shtml

"Andrea Garreffa, laureato in Scienze della comunicazione, guida turistica; Mattia Santori: laureato in Economia e Diritto, istruttore di atletica; Roberto Morotti, ingegnere; Giulia Trappoloni, fisioterapista."

Quattro fallimenti societari che vedono nel RDC l'unica alternativa al pasto alterno.

Lo Zio
20-11-19, 16:29
ingegnere di cosa? :asd:

raistlin85
20-11-19, 16:35
Sarà per colpa di tutti quei somari che per ogni stupidata che fa salvini spargono fiumi di bile sui social dandogli sempre più visibilità.
Considerando anche la natura da bastian contrario dell’italiano medio , anche chi non apprezza salvini tenderà poi a votarlo perché è più la voglia di mandare a cagare i somari di cui sopra che l’istinto di conservazione volto ad evitare salvini al governo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkBeh come Trump.
I Green Day fecero una canzone su di lui ancor prima che salisse al potere. Spesso è attaccato per motivazioni stupidissime se non erronee... Tipo che è guerrafondaio e che ha portato il mondo sull'orlo della terza Guerra mondiale (quando è isolazionista), che ha fatto una guerra commerciale alla Cina senza senso (quando dietro c'è una questione legata alla cessione del knowhow degli americani che producono lì etc etc) e tante oltre.
Alla fine tutto questo odio ingiustificato contro lui mek ha reso un personaggio simpatico.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

CDB
20-11-19, 16:36
ingegnere di cosa? :asd:

Alternative e Proposte.

alastor
20-11-19, 16:38
moar pics della trappolona :uhm:

Moloch
20-11-19, 17:03
ingegnere di cosa? :asd:

è ciome

Biocane
20-11-19, 17:23
Beh come Trump.
I Green Day fecero una canzone su di lui ancor prima che salisse al potere. Spesso è attaccato per motivazioni stupidissime se non erronee... Tipo che è guerrafondaio e che ha portato il mondo sull'orlo della terza Guerra mondiale (quando è isolazionista), che ha fatto una guerra commerciale alla Cina senza senso (quando dietro c'è una questione legata alla cessione del knowhow degli americani che producono lì etc etc) e tante oltre.
Alla fine tutto questo odio ingiustificato contro lui mek ha reso un personaggio simpatico.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Simpaticissimo, ha vinto soltanto perché dall'altra parte c era la Clinton, che sta sui coglioni anche ai suoi genitori. i dem potevano mettere anche una sedia, o un portamatite come candidato e avrebbero vinto. E invece...

Lo Zio
20-11-19, 17:33
Alternative Supposte.
ahhh

Orologio
20-11-19, 17:47
Simpaticissimo, ha vinto soltanto perché dall'altra parte c era la Clinton, che sta sui coglioni anche ai suoi genitori. i dem potevano mettere anche una sedia, o un portamatite come candidato e avrebbero vinto. E invece...Bhe oddio...la Clinton si è fatta il giro delle primarie eh...

raistlin85
20-11-19, 18:11
Simpaticissimo, ha vinto soltanto perché dall'altra parte c era la Clinton, che sta sui coglioni anche ai suoi genitori. i dem potevano mettere anche una sedia, o un portamatite come candidato e avrebbero vinto. E invece...Non è la questione del perché abbia vinto, ma del fatto che sia attaccato su questioni irrilevanti ed errate al punto che nel suo caso si è arrivati davvero alla caccia alle streghe.
Avessi mai sentito un suo hater citare le vere cavolate che ha fatto... No, i soliti gne gne sul muro (alzato dai democratici e che già c'era) con il Messico (dimenticando che i peggiori criminali del sud america vi passano per entrare negli Usa), sui dazi (senza sapere la ragione per cui ci sono) o sull'essere guerrafondaio quando in Siria ha fatto danni proprio per aver ritirato (per finta) le truppe.
Tutto ovviamente senza un serio spirito critico e di analisi.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Damon
20-11-19, 20:04
Sarà per colpa di tutti quei somari che per ogni stupidata che fa salvini spargono fiumi di bile sui social dandogli sempre più visibilità.
Considerando anche la natura da bastian contrario dell’italiano medio , anche chi non apprezza salvini tenderà poi a votarlo perché è più la voglia di mandare a cagare i somari di cui sopra che l’istinto di conservazione volto ad evitare salvini al governo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkFortissimamente this

Baddo
20-11-19, 21:29
OC anche qui
https://i.imgur.com/D0WUodO.png

Frigg
20-11-19, 21:34
:rotfl:

alastor
20-11-19, 21:44
Anche Bibbiano sta esaurendo come argomento
Serve nuova linfa

CDB
21-11-19, 08:56
https://images.fidhouse.com/fidelitynews/wp-content/uploads/2019/11/1574238365_5dd4f89d493bb.jpg?w=580

alastor
21-11-19, 10:51
buongiornisssimooooo secessioneeeeee

Bicio
24-11-19, 18:28
oggi c'è stata la manifestazione in piazza anche da noi :sisi:


https://www.facebook.com/altarimini.rimini/videos/2599405790146387/


https://www.facebook.com/altarimini.rimini/videos/418573272412055/

ma forse solo perchè oggi c'era salvini in città ad un meeting e all'inaugurazione della nuova sede della lega in città :uhm:

ZTL
01-12-19, 02:20
https://i.imgur.com/qGrYdY9.jpg

Bicio
01-12-19, 11:12
è proprio pieno di gente che non ha niente da fare :uhm:

megalomaniac
01-12-19, 11:23
https://i.imgur.com/qGrYdY9.jpg

Ci sono finito per caso senza saperlo :rotfl:

Era veramente strapieno di gente, ma non solo la piazza, anche tutte le vie intorno.

Napoleoga
01-12-19, 11:23
Bicio, con quale giochino hai riempito questo freddo weekend? :smugdance:

Dehor
01-12-19, 14:23
bicio che critica la gente perché "non ha niente da fare" è una roba che fa salire il nazismo

Bicio
01-12-19, 14:32
bè ma sta gente si trova li e poi cheffà? :uhm:

Lux !
01-12-19, 14:33
bè ma sta gente si trova li e poi cheffà? :uhm:

Trenino fino a capodanno :snob:

ZTL
01-12-19, 14:52
bè ma sta gente si trova li e poi cheffà? :uhm:
Conosci una e te la scopi urlando.

Lo Zio
01-12-19, 19:44
Conosci una e te la scopi urlando.proprio nella folla

Orologio
01-12-19, 19:58
Secondo me invece è un ottimo modo per l'acchiappo...abbasso salvini...siii salvini merda...bella ciao saltando....attacchi bottone, vai a strascico e qualcosa porti nel fortino...

Lo Zio
01-12-19, 20:19
sì, le piattole

Vox
01-12-19, 21:27
le zecche luride sono le migliori cagne.

Lo Zio
01-12-19, 21:28
https://media.giphy.com/media/XvQXEi09zfmcE/giphy.gif

Numero_6
02-12-19, 09:13
è proprio pieno di gente che non ha niente da fare :uhm:0/10