PDA

Visualizza Versione Completa : The Mandalorian

Baddo
21-11-19, 01:12
Viste prime due puntate
Possiedo cazzo ben barzotto, speriamo che duri e indurisca

Lurge
21-11-19, 01:25
si visto per ora intravedo quelle atmosfere star wars anni 80
:fag:

Absint
21-11-19, 08:41
Viste prime due puntate pure io!

Fico e bizzarro in qualche modo
Mi ha lasciato con il lume dell interesse ben acceso e con una sensazione strana che forse si chiama: "questa cosa non assomiglia a mille altre viste fin ora"

Mi riferisco al ritmo e a come si succedono certi fatti ...mmm

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Baddo
21-11-19, 11:58
Mi ha ricordato kotor 2 con tutte le tradizioni mamdaloriane, speriamo si veda cavalcare un basilisk

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Absint
21-11-19, 12:22
Mi ha ricordato kotor 2 con tutte le tradizioni mamdaloriane, speriamo si veda cavalcare un basilisk

Stanno anche usando una tecnologia pazzesca nuova chiamata Stagecraft per gli amici, in cui sostanzialmente proiettano cose in uno stanzone enorme con schermi ovunque allucinanti, roba che devono far crescere CRISTALLI per 2 anni per suddetti schermi, roba laser jedi. E la gente entra e dice "ao ma avete costruito di tutto", e poi gli fanno "no zi, quello che vedi non c'e', e' proiezione".

Te rendi conto, mo voglio vedere un behind the scene appena possibile.

Angels
21-11-19, 12:28
Bello, non vedo l'ora di vedere il terzo episodio che esce domani.

Bicio
21-11-19, 12:42
Io lo sto aspettando a 2160p in italiano :uhm:

shen_long
21-11-19, 12:44
Io lo sto aspettando a 2160p in italiano :uhm:
La prima c'è :snob:
La 2 ancora no

Absint
21-11-19, 13:28
Bello, non vedo l'ora di vedere il terzo episodio che esce domani.Quanti episodi saranno?

Vista la corta durata e la frequenza con cui escono e...la presenza di un certo personaggino, mi chiedo come il tutto si leghi all inizio della trilogia VII 8 e 9.

Bicio
21-11-19, 15:40
1 a settimana e l'ultimo il 27 dicembre mi sa :sisi:

E spero non tutte da mezz'ora :bua:

Vola00
21-11-19, 16:57
Ma su Disney streaming coso o dove?

manuè
21-11-19, 17:09
è bellerrimo anche in ita :snob:

Baddo
21-11-19, 18:03
Lui affronta le difficoltà molto alla geralt di witcher 3.
Forse complice l'elmo che non mostra le espressioni

Absint
21-11-19, 18:04
Lui affronta le difficoltà molto alla geralt di witcher 3.
Forse complice l'elmo che non mostra le espressioni

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkSboro d'oro

Baddo
21-11-19, 20:33
Ma dove lo guardate in ita se non c'è ancora Disney plus?

Bicio
21-11-19, 20:35
da nessuna parte visto che si sono dimenticati di caricare la seconda puntata in 2160p :nono:

non si può mai contare sul populino italiano..mai :tsk:

Angels
21-11-19, 22:14
Ma su Disney streaming coso o dove?
Ma dove lo guardate in ita se non c'è ancora Disney plus?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkNella rete si trova sia subbata che doppiata in italiano.
Anche se non è disponibile in italia su Disney+ è disponibile il doppiaggio italiano

Baddo
22-11-19, 00:04
Ah già, ho letto che in usa hanno già caricato anche i doppiaggi realizzati.

Beh io l'ho vista subbata

Non sono mica un minus habens :smug:

:look:

Absint
22-11-19, 08:37
Ma anche senza subs si capisce, dai che il Jawa si impara in due settimane

manuè
22-11-19, 16:25
Ma anche senza subs si capisce, dai che il Jawa si impara in due settimane
al limite è il wookie il problema :snob:

Absint
23-11-19, 00:46
Sto guardando l Episodio 3

Non posso dire nulla, ma cristo quant è fica sta serie.

Se anche non piace Star Wars, o non sono piaciute tutte le cose venute dopo il ritorno dello jedi, è un must totale.

Se poco poco come me sono piaciute anche le cose nuove, è da sburarsi addosso tutto il tempo

Lurge
23-11-19, 13:29
come il robot cacciatore di taglie visto nei vecchi film,ora lo posso ammirare in azione!!! i ritrovi per i cacciatori di taglie e feccia spaziale sempre piaciuti!!

Baddo
23-11-19, 15:01
Aggiornamenti in real time mentre guardo la tre

MI FA VENIRE IL COMPACT DISC

le vibrolame erano già canoniche? beh ora lo sono e spruzzo
I KNOW DA WAE
THIS IS DA WAE

Lo Zio
23-11-19, 15:09
si visto per ora intravedo quelle atmosfere star wars anni 80
capelli cotonati e giacche fluo con spalline mazinghe? :fag:

Baddo
23-11-19, 15:23
Finita

è la cosa più bella.

Absint
24-11-19, 00:24
Finita

è la cosa più bella.

Vedere il Baddo così felice scalda il cuore, fai un video dove corri nei prati in onore di Mandalorian!!!

Baddo
24-11-19, 01:01
Guarda è solo la terza puntata perciò possono rovinare tutto, intanto hanno già rovinato la figura dei mandaloriani in se ma in un modo che non mi fa venire voglia di protestare, bene così

Speriamo

Lux !
24-11-19, 01:51
Se anche non piace Star Wars, o non sono piaciute tutte le cose venute dopo il ritorno dello jedi, è un must totale.

E ci riesce con un personaggio senza espressioni facciali e che non parla quasi mai :bua:

dekuius
24-11-19, 02:24
Mi ricorda Itto Hogami

Absint
24-11-19, 02:43
E ci riesce con un personaggio senza espressioni facciali e che non parla quasi mai :bua:

E' di fatto un punto di forza, data la natura del personaggio e il fatto che tutti amiamo il casco e su una maschera così puoi proiettare le tue emozioni e sentirti il Mandalorian

manuè
24-11-19, 10:13
Vedere il Baddo così felice scalda il cuore, fai un video dove corri nei prati in onore di Mandalorian!!!
se lo fa in onore ai mandaloriani dovrebbe correre sui campi minati :asd:

Mi ricorda Itto Hogami
marò che serie :rullezza:

in ita ovviamente :snob:

Bicio
24-11-19, 12:26
diciamola tutta, questa non è una serie alla "Disney". Negli ultimi anni hanno fatto scempio di tutto riducendo qualsiasi cosa che abbiano girato a film d'intrattenimento commerciale per le famiglie/masse :sisi: questa serie è invece in totale controtendenza al loro modo di fare e sembra quasi un indie sperimentale e lo si nota anche dal minutaggio ristretto che sembra che abbiano voluto tirare all'osso dicendo "facciamo corto, così spendiamo di meno e magari non si annoiano troppo lamentandosi", oltre alla manciata di puntate che hanno fatto :sisi: l'unica speranza è che abbia successo e magari si sveglino i big boss e decidano di investire di più in film più maturi e non far solo roba commerciale per i big money :nono:

domanda sull'animazione per chi lo sta vedendo:

il piccolo Yoda quanso si muove sembra essere alquanto rigido come se fosse un pupazzino ripreso in stop motion come nei vecchi film e non in computer grafica normalmente coem si fa oggigiorno :uhm: è una cosa che ho notato solo io? :bua:

Absint
25-11-19, 13:53
Secondo me tutto questo scempio non è vero, ma sicuramente Mandalorian è più matura come tono e ritmi (più silenzi, più lento, etc)

Baddo
25-11-19, 21:58
diciamola tutta, questa non è una serie alla "Disney". Negli ultimi anni hanno fatto scempio di tutto riducendo qualsiasi cosa che abbiano girato a film d'intrattenimento commerciale per le famiglie/masse :sisi: questa serie è invece in totale controtendenza al loro modo di fare e sembra quasi un indie sperimentale e lo si nota anche dal minutaggio ristretto che sembra che abbiano voluto tirare all'osso dicendo "facciamo corto, così spendiamo di meno e magari non si annoiano troppo lamentandosi", oltre alla manciata di puntate che hanno fatto :sisi: l'unica speranza è che abbia successo e magari si sveglino i big boss e decidano di investire di più in film più maturi e non far solo roba commerciale per i big money :nono:

il piccolo Yoda quanso si muove sembra essere alquanto rigido come se fosse un pupazzino ripreso in stop motion come nei vecchi film e non in computer grafica normalmente coem si fa oggigiorno :uhm: è una cosa che ho notato solo io? :bua:

Non era in stop motion, era animato esattamente come un muppet.
Lo stop motion è quello usato, ad esempio, nelle scene finali di Terminator per far muovere il t800. molto diverso, ne converrai.
Baby yoda non mi sembra esattamente un pupazzo ma neanche in cg, dev'essere una strana tecnica molto performante. mi informerò.

Absint
25-11-19, 23:46
Secondo me è un mix di prop e digitale ma se scopri per bene facci sapere

Lux !
25-11-19, 23:54
Secondo me è un mix di prop e digitale ma se scopri per bene facci sapere

È un robot

https://www.youtube.com/watch?v=9Q_nGSFOhQo

Baddo
26-11-19, 01:02
Ah ecco

Mammaoca
26-11-19, 01:09

Ma se la trama è una delle robe più disneyane mai prodotte :asd:

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
26-11-19, 05:07
hanno fatto la megacommercialata del secolo: uno sforna merchandise pauroso che ci invaderà le case da qua ai prossimi 5 anni. Ad ora ti venderanno come il pane il baby yoda in tutte le sue forme, la nave del mandaloriano, il casco, la pistola, faranno di tutto per ricreare qualsiasi cosa da venderti

Però dai, c'è lui che ammazza anche i piccoli java, un po' di violenza PG13 c'è, non è bambi o frozen. E' come se fosse uno young adult

Absint
26-11-19, 12:06
Star Wars inizió con i giocattoli e il merchandise. Una delle regole di Lucas è sempre stata che ogni design di prop astronavi characters etc avesse un "toy factor" o qual era la parola precisa che usavano in produzione.

Non c è niente di strano e sostanzialmente niente di male, da ragazzino i giocattoli di star wars mi hanno fatto sburare l immaginario e accompagnato ai videogames (ricordo quanto mi ingarellavo su Jedi Knight, proprio roba da oddio ci sono dentro oddioooo)

Lo show fin ora è ben scritto e ben realizzato con gusto e stile.

Applausoni!!!

Picard
26-11-19, 13:47
Viste prime due puntate
Possiedo cazzo ben barzotto

E se ti guardi una puntata di Siffredi Late Night su Netflix che fai?

Bicio
26-11-19, 13:59
Ma si sa come fanno quelli a vivere sempre col casco in testa? :uhm: cioè se crescono che fanno? Per lavarsi come fanno? Per radersi? E se gli viene da grattarsi? E per dormire? :uhm:

Lux !
26-11-19, 14:00
Ma si sa come fanno quelli a vivere sempre col casco in testa? :uhm: cioè se crescono che fanno? Per lavarsi come fanno? Per radersi? E se gli viene da grattarsi? E per dormire? :uhm:

Sono zozzi :snob:

Picard
27-11-19, 10:43
Sono zozzi :snob:

https://www.youtube.com/watch?v=oLLRKmtceiY

Sandro Storti
27-11-19, 10:44
Ma in ep1 o 2, non è un mandaloriano il cacciatore di taglie con il figlio?

Ceccazzo
27-11-19, 11:03
certo

Lux !
27-11-19, 12:39
Ma in ep1 o 2, non è un mandaloriano il cacciatore di taglie con il figlio?

No, lui è un imboscato, ma portando sempre il casco non se n'è accorto nessuno

manuè
27-11-19, 17:12
se non si toglie mai il casco, come se la farà la barba?

Lux !
27-11-19, 21:05
se non si toglie mai il casco, come se la farà la barba?

https://i.imgur.com/cvKMwCw.jpg

Absint
28-11-19, 00:20
Ma secondo voi se lo vede il pene col casco o non l ha mai conosciuto

Lux !
28-11-19, 00:24
Ma secondo voi se lo vede il pene col casco o non l ha mai conosciuto

A cosa credi serva la fessura verticale? :tsk:

Absint
28-11-19, 01:02
Di quale fessura verticale parliamo, io conosco quella che le donne danno via quando schiocco le dita!

Lux !
28-11-19, 01:06
Di quale fessura verticale parliamo, io conosco quella che le donne danno via quando schiocco le dita!

https://i.imgur.com/9LJ0cJn.jpg (https://i.imgur.com/x4rOYbW.jpg)

albero
09-12-19, 12:17
Carina la quinta. Non mi è dispiaciuta.
Certo che l'ambientazione fa tutto, perchè la storia non esiste.

Angels
09-12-19, 12:44
Fa molto western la quinta.

Bicio
09-12-19, 12:46
Stanno cominciando però ad essere troppo vuote dove non succede niente di che.. :uhm: cioè boh si sta vedendo che non sanno cosa fargli fare e che manca una trama facendo solo puntate filler :boh2: peccato era partito bene.. :uhm:

Sandro Storti
09-12-19, 17:55
Stanno cominciando però ad essere troppo vuote dove non succede niente di che.. :uhm: cioè boh si sta vedendo che non sanno cosa fargli fare e che manca una trama facendo solo puntate filler :boh2: peccato era partito bene.. :uhm:

Tranquillo, sono solo 8

manuè
09-12-19, 18:02
https://www.youtube.com/watch?v=SWJrG3Ua5Kk&feature=emb_logo

Bicio
09-12-19, 20:20
bellissimo :D

Lurge
10-12-19, 14:41
https://www.youtube.com/watch?v=SWJrG3Ua5Kk&feature=emb_logo

:asd:

Baddo
29-12-19, 20:45
Finito

Possiedo El Pablo Duro

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

NoNickName
30-12-19, 04:27
È una delle cose più belle prodotte negli ultimi anni. Atmosfera Western e sci fi vecchio stile, cast eccezionale, trama interessante, ambientazione di Star Wars presente ma non invadente, protagonista originale e ben confezionato. Davvero ben fatto

manuè
30-12-19, 08:40

si chiama star WARS per un motivo, pertanto le GUERRE stellari sono la parte preminente rispetto ad altre.

Bicio
30-12-19, 11:04
Ok nel complesso è caruccio e si chiude un occhio alla scrittura della trama alquanto banalotta e scontata :sisi: alla fine sembra un cartone animato per gggiovani, solo con gli attori veri :uhm:

spero che nella prossima stagione tirino fuori qualcosa che non sappia così palesemente di già visto e sempliciotto :sisi:

ZioYuri78
30-12-19, 11:37
Bello ma overrated, usciti dal fanboismo per SW c'e' roba scifi parecchio piu' decente in giro :sisi:

Sandro Storti
30-12-19, 13:05
Mi viene in mente solo the expanse, ma anche li ci sono dei buchi enormi

Baddo
02-01-20, 21:58
si chiama star WARS per un motivo, pertanto le GUERRE stellari sono la parte preminente rispetto ad altre.
Mi tocca quotare manuè
The times, they are a-changin

Mi viene in mente solo the expanse, ma anche li ci sono dei buchi enormi
I c wut u did thar

[Dna]
02-01-20, 22:03
Bello ma overrated, usciti dal fanboismo per SW c'e' roba scifi parecchio piu' decente in giro :sisi:

Expanse a parte, altri suggerimenti? :D

Kronos The Mad
02-01-20, 22:09
Viste prime due puntate
Possiedo cazzo ben barzotto, speriamo che duri e induriscafinito e devo dire piaciuto e non pensavo!

Baddo
02-01-20, 22:18
;1898197']Expanse a parte, altri suggerimenti? :D

Hai visto Firefly?
Battlestar Galactica del 2004?

Beh direi che non c'è altro

[Dna]
03-01-20, 00:19
Hai visto Firefly?

Yep.

Battlestar Galactica del 2004?

Yep.

Moloch
03-01-20, 08:19
nightflyers è fatto bene

Sandro Storti
03-01-20, 08:51
Mi tocca quotare manuè
The times, they are a-changin

I c wut u did thar

Eh?

manuè
03-01-20, 10:24
Battlestar Galactica del 2004 fino all'episodio 2x13?
realfix

manuè
05-01-20, 19:08
https://www.youtube.com/watch?v=abBl5-sdwwY

Ceccazzo
05-01-20, 19:51
https://i.imgur.com/l0kv4oj.jpg

Baddo
06-01-20, 00:17
È un tank con provocazione e Ricorrere alla santa potenza

Frigg
06-01-20, 00:26
ti spezza il bacino questa

Lo Zio
06-01-20, 00:27

https://i.pinimg.com/originals/17/6b/35/176b35fa940ff1d9f78e3d49ea5211ba.jpg

Frigg
06-01-20, 00:28
avevo proprio in mente quello:asd:

Lux !
06-01-20, 00:37

Immaginala mentre ti stende la sfoglia fatta in casa :sbav:

Lo Zio
06-01-20, 00:38
sì, la stende a cazzotti :asd:

Lurge
06-01-20, 01:01
da come sta lievitando e lo stile che ha praticato mi ricorda...

https://www.youtube.com/watch?v=2vK1GvBUYec

Ceccazzo
06-01-20, 07:49
https://www.youtube.com/watch?v=v7Ta1PDod_E

BigDario
06-01-20, 08:35
Finito ieri sera.

Bello bello bello :sisi:

manuè
06-01-20, 09:52
https://www.youtube.com/watch?v=ps7Erfi_-Nk

BigDario
06-01-20, 10:06
Coi guadagni ha iniziato a riempire il frigorifero?

Ceccazzo
06-01-20, 10:24
#bodyshame :asd:

Angels
06-01-20, 12:27
Gli piace mangiare come prima ma fa meno attività fisica e il corpo ne risente

Lurge
10-01-20, 19:03
mi sembra che sta con uno,se fossi il tizio gli proporrei lotte dure nel letto :asd:

manuè
12-01-20, 10:33
mi sembra che sta con uno,se fossi il tizio gli proporrei lotte dure nel letto :asd:

mutuali?

NoNickName
12-01-20, 15:26
Come ha smesso di allenarsi è diventata una meridionale tarchiata. Ovviamente dico questo perché fra me e lei c'è l'Atlantico.

Nightgaunt
12-01-20, 15:49
La ricorderò sempre per Red Alert 3 :sisi:

Lux !
13-01-20, 12:33
Come ha smesso di allenarsi è diventata una meridionale tarchiata. Ovviamente dico questo perché fra me e lei c'è l'Atlantico.

Come se l'Italia non fosse una meta prediletta per le vacanze degli americani :vendetta:

KymyA
13-01-20, 12:43
realfix

con sto fatto dell'episodio 2x13 avete rotto il cazzo.

BSG è una delle serie più cazzute ed autoconcludenti della storia dell'umanità dalla scoperta del fuoco alla morte di Sullemani.

Già ricordare il pezzo dei cinque...uao... all along the watchtowers... Bob Dylan, Jimi Hendrix e Bear McCreary...mica cotiche

Lurge
13-01-20, 13:17
BSG?

- - - Aggiornato - - -

parli come se te la devi sposare :asd:
beato quello che se la ribalta a letto :asd:

KymyA
13-01-20, 13:30
BattleStar Galactica... :facepalm:

Kraven VanHelsing
13-01-20, 13:37
Ma infatti on second thought quelle coscettone yum yum

manuè
13-01-20, 16:57
con sto fatto dell'episodio 2x13 avete rotto il cazzo.
è dalla 2x14, fino alla 2x13 andava benissimo :caffe:

BSG è una delle serie più autoinconcludenti della storia dell'umanità
finaledimmerdafix

KymyA
13-01-20, 17:22
è dalla 2x14, fino alla 2x13 andava benissimo :caffe:

finaledimmerdafix

perchèmmai? io ho sborrato arcobaleni cylon

Lurge
13-01-20, 20:41
BattleStar Galactica... :facepalm:

bello qua si parla del mandaloriano,star wars!!
:snob:

Sethman
14-01-20, 01:55
hanno fatto la megacommercialata del secolo: uno sforna merchandise pauroso che ci invaderà le case da qua ai prossimi 5 anni. Ad ora ti venderanno come il pane il baby yoda in tutte le sue forme, la nave del mandaloriano, il casco, la pistola, faranno di tutto per ricreare qualsiasi cosa da venderti

Però dai, c'è lui che ammazza anche i piccoli java, un po' di violenza PG13 c'è, non è bambi o frozen. E' come se fosse uno young adult

Svanita quasi è la leggenda. L'eco della battaglia seppellito nelle profondità del Death Watch Bunker. Si fecero strada tra centinaia di droidi e banditi Black Sun. I soli in quell'epoca a scoprire i segreti delle armature mandaloriane e ad assemblare un jetpack. L'apice e poi il rovinoso declino ma tu, ne facesti parte, Ceck'azzho.

Ma te pensa ho riloggato dopo anni qui dentro solo per scrivere sta roba... torna alla mia sabbia di Mos Eisley.

Lo Zio
14-01-20, 10:23

https://www.youtube.com/watch?v=GJFFQHc4KoM

Baddo
14-01-20, 10:44
Scusa te cosa c'è di strano nel merchandise dei film? Avete mai visto un episodio di the toys that made us? Sono industrie che vanno di pari passo.
Poi oh se non vi piace guardatevi solo film di Tarkowski.