Visualizza Versione Completa : The Mandalorian
Viste prime due puntate
Possiedo cazzo ben barzotto, speriamo che duri e indurisca
si visto per ora intravedo quelle atmosfere star wars anni 80
:fag:
Viste prime due puntate pure io!
Fico e bizzarro in qualche modo
Mi ha lasciato con il lume dell interesse ben acceso e con una sensazione strana che forse si chiama: "questa cosa non assomiglia a mille altre viste fin ora"
Mi riferisco al ritmo e a come si succedono certi fatti ...mmm
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Mi ha ricordato kotor 2 con tutte le tradizioni mamdaloriane, speriamo si veda cavalcare un basilisk
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Mi ha ricordato kotor 2 con tutte le tradizioni mamdaloriane, speriamo si veda cavalcare un basilisk
Stanno anche usando una tecnologia pazzesca nuova chiamata Stagecraft per gli amici, in cui sostanzialmente proiettano cose in uno stanzone enorme con schermi ovunque allucinanti, roba che devono far crescere CRISTALLI per 2 anni per suddetti schermi, roba laser jedi. E la gente entra e dice "ao ma avete costruito di tutto", e poi gli fanno "no zi, quello che vedi non c'e', e' proiezione".
Te rendi conto, mo voglio vedere un behind the scene appena possibile.
Bello, non vedo l'ora di vedere il terzo episodio che esce domani.
Io lo sto aspettando a 2160p in italiano :uhm:
Io lo sto aspettando a 2160p in italiano :uhm:
La prima c'è :snob:
La 2 ancora no
Bello, non vedo l'ora di vedere il terzo episodio che esce domani.Quanti episodi saranno?
Vista la corta durata e la frequenza con cui escono e...la presenza di un certo personaggino, mi chiedo come il tutto si leghi all inizio della trilogia VII 8 e 9.
1 a settimana e l'ultimo il 27 dicembre mi sa :sisi:
E spero non tutte da mezz'ora :bua:
Ma su Disney streaming coso o dove?
è bellerrimo anche in ita :snob:
Lui affronta le difficoltà molto alla geralt di witcher 3.
Forse complice l'elmo che non mostra le espressioni
Lui affronta le difficoltà molto alla geralt di witcher 3.
Forse complice l'elmo che non mostra le espressioni
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkSboro d'oro
Ma dove lo guardate in ita se non c'è ancora Disney plus?
da nessuna parte visto che si sono dimenticati di caricare la seconda puntata in 2160p :nono:
non si può mai contare sul populino italiano..mai :tsk:
Ma su Disney streaming coso o dove?
Ma dove lo guardate in ita se non c'è ancora Disney plus?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkNella rete si trova sia subbata che doppiata in italiano.
Anche se non è disponibile in italia su Disney+ è disponibile il doppiaggio italiano
Ah già, ho letto che in usa hanno già caricato anche i doppiaggi realizzati.
Beh io l'ho vista subbata
Non sono mica un minus habens :smug:
:look:
Ma anche senza subs si capisce, dai che il Jawa si impara in due settimane
Ma anche senza subs si capisce, dai che il Jawa si impara in due settimane
al limite è il wookie il problema :snob:
Sto guardando l Episodio 3
Non posso dire nulla, ma cristo quant è fica sta serie.
Se anche non piace Star Wars, o non sono piaciute tutte le cose venute dopo il ritorno dello jedi, è un must totale.
Se poco poco come me sono piaciute anche le cose nuove, è da sburarsi addosso tutto il tempo
come il robot cacciatore di taglie visto nei vecchi film,ora lo posso ammirare in azione!!! i ritrovi per i cacciatori di taglie e feccia spaziale sempre piaciuti!!
Aggiornamenti in real time mentre guardo la tre
MI FA VENIRE IL COMPACT DISC
le vibrolame erano già canoniche? beh ora lo sono e spruzzo
I KNOW DA WAE
THIS IS DA WAE
si visto per ora intravedo quelle atmosfere star wars anni 80
capelli cotonati e giacche fluo con spalline mazinghe? :fag:
Finita
è la cosa più bella.
Finita
è la cosa più bella.
Vedere il Baddo così felice scalda il cuore, fai un video dove corri nei prati in onore di Mandalorian!!!
Guarda è solo la terza puntata perciò possono rovinare tutto, intanto hanno già rovinato la figura dei mandaloriani in se ma in un modo che non mi fa venire voglia di protestare, bene così
Speriamo
Se anche non piace Star Wars, o non sono piaciute tutte le cose venute dopo il ritorno dello jedi, è un must totale.
E ci riesce con un personaggio senza espressioni facciali e che non parla quasi mai :bua:
E ci riesce con un personaggio senza espressioni facciali e che non parla quasi mai :bua:
E' di fatto un punto di forza, data la natura del personaggio e il fatto che tutti amiamo il casco e su una maschera così puoi proiettare le tue emozioni e sentirti il Mandalorian
Vedere il Baddo così felice scalda il cuore, fai un video dove corri nei prati in onore di Mandalorian!!!
se lo fa in onore ai mandaloriani dovrebbe correre sui campi minati :asd:
Mi ricorda Itto Hogami
marò che serie :rullezza:
in ita ovviamente :snob:
diciamola tutta, questa non è una serie alla "Disney". Negli ultimi anni hanno fatto scempio di tutto riducendo qualsiasi cosa che abbiano girato a film d'intrattenimento commerciale per le famiglie/masse :sisi: questa serie è invece in totale controtendenza al loro modo di fare e sembra quasi un indie sperimentale e lo si nota anche dal minutaggio ristretto che sembra che abbiano voluto tirare all'osso dicendo "facciamo corto, così spendiamo di meno e magari non si annoiano troppo lamentandosi", oltre alla manciata di puntate che hanno fatto :sisi: l'unica speranza è che abbia successo e magari si sveglino i big boss e decidano di investire di più in film più maturi e non far solo roba commerciale per i big money :nono:
domanda sull'animazione per chi lo sta vedendo:
il piccolo Yoda quanso si muove sembra essere alquanto rigido come se fosse un pupazzino ripreso in stop motion come nei vecchi film e non in computer grafica normalmente coem si fa oggigiorno :uhm: è una cosa che ho notato solo io? :bua:
Secondo me tutto questo scempio non è vero, ma sicuramente Mandalorian è più matura come tono e ritmi (più silenzi, più lento, etc)
diciamola tutta, questa non è una serie alla "Disney". Negli ultimi anni hanno fatto scempio di tutto riducendo qualsiasi cosa che abbiano girato a film d'intrattenimento commerciale per le famiglie/masse :sisi: questa serie è invece in totale controtendenza al loro modo di fare e sembra quasi un indie sperimentale e lo si nota anche dal minutaggio ristretto che sembra che abbiano voluto tirare all'osso dicendo "facciamo corto, così spendiamo di meno e magari non si annoiano troppo lamentandosi", oltre alla manciata di puntate che hanno fatto :sisi: l'unica speranza è che abbia successo e magari si sveglino i big boss e decidano di investire di più in film più maturi e non far solo roba commerciale per i big money :nono:
il piccolo Yoda quanso si muove sembra essere alquanto rigido come se fosse un pupazzino ripreso in stop motion come nei vecchi film e non in computer grafica normalmente coem si fa oggigiorno :uhm: è una cosa che ho notato solo io? :bua:
Non era in stop motion, era animato esattamente come un muppet.
Lo stop motion è quello usato, ad esempio, nelle scene finali di Terminator per far muovere il t800. molto diverso, ne converrai.
Baby yoda non mi sembra esattamente un pupazzo ma neanche in cg, dev'essere una strana tecnica molto performante. mi informerò.
Secondo me è un mix di prop e digitale ma se scopri per bene facci sapere
Secondo me è un mix di prop e digitale ma se scopri per bene facci sapere
È un robot
https://www.youtube.com/watch?v=9Q_nGSFOhQo
Ma se la trama è una delle robe più disneyane mai prodotte :asd:
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
hanno fatto la megacommercialata del secolo: uno sforna merchandise pauroso che ci invaderà le case da qua ai prossimi 5 anni. Ad ora ti venderanno come il pane il baby yoda in tutte le sue forme, la nave del mandaloriano, il casco, la pistola, faranno di tutto per ricreare qualsiasi cosa da venderti
Però dai, c'è lui che ammazza anche i piccoli java, un po' di violenza PG13 c'è, non è bambi o frozen. E' come se fosse uno young adult
Star Wars inizió con i giocattoli e il merchandise. Una delle regole di Lucas è sempre stata che ogni design di prop astronavi characters etc avesse un "toy factor" o qual era la parola precisa che usavano in produzione.
Non c è niente di strano e sostanzialmente niente di male, da ragazzino i giocattoli di star wars mi hanno fatto sburare l immaginario e accompagnato ai videogames (ricordo quanto mi ingarellavo su Jedi Knight, proprio roba da oddio ci sono dentro oddioooo)
Lo show fin ora è ben scritto e ben realizzato con gusto e stile.
Applausoni!!!
Viste prime due puntate
Possiedo cazzo ben barzotto
E se ti guardi una puntata di Siffredi Late Night su Netflix che fai?
Ma si sa come fanno quelli a vivere sempre col casco in testa? :uhm: cioè se crescono che fanno? Per lavarsi come fanno? Per radersi? E se gli viene da grattarsi? E per dormire? :uhm:
Ma si sa come fanno quelli a vivere sempre col casco in testa? :uhm: cioè se crescono che fanno? Per lavarsi come fanno? Per radersi? E se gli viene da grattarsi? E per dormire? :uhm:
Sono zozzi :snob:
Sono zozzi :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=oLLRKmtceiY
Sandro Storti
27-11-19, 10:44
Ma in ep1 o 2, non è un mandaloriano il cacciatore di taglie con il figlio?
Ma in ep1 o 2, non è un mandaloriano il cacciatore di taglie con il figlio?
No, lui è un imboscato, ma portando sempre il casco non se n'è accorto nessuno
se non si toglie mai il casco, come se la farà la barba?
se non si toglie mai il casco, come se la farà la barba?
https://i.imgur.com/cvKMwCw.jpg
Ma secondo voi se lo vede il pene col casco o non l ha mai conosciuto
Ma secondo voi se lo vede il pene col casco o non l ha mai conosciuto
A cosa credi serva la fessura verticale? :tsk:
Di quale fessura verticale parliamo, io conosco quella che le donne danno via quando schiocco le dita!
Di quale fessura verticale parliamo, io conosco quella che le donne danno via quando schiocco le dita!
https://i.imgur.com/9LJ0cJn.jpg (https://i.imgur.com/x4rOYbW.jpg)
Carina la quinta. Non mi è dispiaciuta.
Certo che l'ambientazione fa tutto, perchè la storia non esiste.
Fa molto western la quinta.
Stanno cominciando però ad essere troppo vuote dove non succede niente di che.. :uhm: cioè boh si sta vedendo che non sanno cosa fargli fare e che manca una trama facendo solo puntate filler :boh2: peccato era partito bene.. :uhm:
Sandro Storti
09-12-19, 17:55
Stanno cominciando però ad essere troppo vuote dove non succede niente di che.. :uhm: cioè boh si sta vedendo che non sanno cosa fargli fare e che manca una trama facendo solo puntate filler :boh2: peccato era partito bene.. :uhm:
Tranquillo, sono solo 8
https://www.youtube.com/watch?v=SWJrG3Ua5Kk&feature=emb_logo
https://www.youtube.com/watch?v=SWJrG3Ua5Kk&feature=emb_logo
:asd:
Finito
Possiedo El Pablo Duro
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
NoNickName
30-12-19, 04:27
È una delle cose più belle prodotte negli ultimi anni. Atmosfera Western e sci fi vecchio stile, cast eccezionale, trama interessante, ambientazione di Star Wars presente ma non invadente, protagonista originale e ben confezionato. Davvero ben fatto
si chiama star WARS per un motivo, pertanto le GUERRE stellari sono la parte preminente rispetto ad altre.
Ok nel complesso è caruccio e si chiude un occhio alla scrittura della trama alquanto banalotta e scontata :sisi: alla fine sembra un cartone animato per gggiovani, solo con gli attori veri :uhm:
spero che nella prossima stagione tirino fuori qualcosa che non sappia così palesemente di già visto e sempliciotto :sisi:
Bello ma overrated, usciti dal fanboismo per SW c'e' roba scifi parecchio piu' decente in giro :sisi:
Sandro Storti
30-12-19, 13:05
Mi viene in mente solo the expanse, ma anche li ci sono dei buchi enormi
si chiama star WARS per un motivo, pertanto le GUERRE stellari sono la parte preminente rispetto ad altre.
Mi tocca quotare manuè
The times, they are a-changin
Mi viene in mente solo the expanse, ma anche li ci sono dei buchi enormi
I c wut u did thar
Bello ma overrated, usciti dal fanboismo per SW c'e' roba scifi parecchio piu' decente in giro :sisi:
Expanse a parte, altri suggerimenti? :D
Kronos The Mad
02-01-20, 22:09
Viste prime due puntate
Possiedo cazzo ben barzotto, speriamo che duri e induriscafinito e devo dire piaciuto e non pensavo!
;1898197']Expanse a parte, altri suggerimenti? :D
Hai visto Firefly?
Battlestar Galactica del 2004?
Beh direi che non c'è altro
Hai visto Firefly?
Yep.
Battlestar Galactica del 2004?
Yep.
nightflyers è fatto bene
Sandro Storti
03-01-20, 08:51
Mi tocca quotare manuè
The times, they are a-changin
I c wut u did thar
Eh?
Battlestar Galactica del 2004 fino all'episodio 2x13?
realfix
https://www.youtube.com/watch?v=abBl5-sdwwY
https://i.imgur.com/l0kv4oj.jpg
È un tank con provocazione e Ricorrere alla santa potenza
ti spezza il bacino questa
https://i.pinimg.com/originals/17/6b/35/176b35fa940ff1d9f78e3d49ea5211ba.jpg
avevo proprio in mente quello:asd:
Immaginala mentre ti stende la sfoglia fatta in casa :sbav:
sì, la stende a cazzotti :asd:
da come sta lievitando e lo stile che ha praticato mi ricorda...
https://www.youtube.com/watch?v=2vK1GvBUYec
https://www.youtube.com/watch?v=v7Ta1PDod_E
Finito ieri sera.
Bello bello bello :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=ps7Erfi_-Nk
Coi guadagni ha iniziato a riempire il frigorifero?
Gli piace mangiare come prima ma fa meno attività fisica e il corpo ne risente
mi sembra che sta con uno,se fossi il tizio gli proporrei lotte dure nel letto :asd:
mi sembra che sta con uno,se fossi il tizio gli proporrei lotte dure nel letto :asd:
mutuali?
NoNickName
12-01-20, 15:26
Come ha smesso di allenarsi è diventata una meridionale tarchiata. Ovviamente dico questo perché fra me e lei c'è l'Atlantico.
Nightgaunt
12-01-20, 15:49
La ricorderò sempre per Red Alert 3 :sisi:
Come ha smesso di allenarsi è diventata una meridionale tarchiata. Ovviamente dico questo perché fra me e lei c'è l'Atlantico.
Come se l'Italia non fosse una meta prediletta per le vacanze degli americani :vendetta:
realfix
con sto fatto dell'episodio 2x13 avete rotto il cazzo.
BSG è una delle serie più cazzute ed autoconcludenti della storia dell'umanità dalla scoperta del fuoco alla morte di Sullemani.
Già ricordare il pezzo dei cinque...uao... all along the watchtowers... Bob Dylan, Jimi Hendrix e Bear McCreary...mica cotiche
BSG?
- - - Aggiornato - - -
parli come se te la devi sposare :asd:
beato quello che se la ribalta a letto :asd:
BattleStar Galactica... :facepalm:
Kraven VanHelsing
13-01-20, 13:37
Ma infatti on second thought quelle coscettone yum yum
con sto fatto dell'episodio 2x13 avete rotto il cazzo.
è dalla 2x14, fino alla 2x13 andava benissimo :caffe:
BSG è una delle serie più autoinconcludenti della storia dell'umanità
finaledimmerdafix
è dalla 2x14, fino alla 2x13 andava benissimo :caffe:
finaledimmerdafix
perchèmmai? io ho sborrato arcobaleni cylon
BattleStar Galactica... :facepalm:
bello qua si parla del mandaloriano,star wars!!
:snob:
hanno fatto la megacommercialata del secolo: uno sforna merchandise pauroso che ci invaderà le case da qua ai prossimi 5 anni. Ad ora ti venderanno come il pane il baby yoda in tutte le sue forme, la nave del mandaloriano, il casco, la pistola, faranno di tutto per ricreare qualsiasi cosa da venderti
Però dai, c'è lui che ammazza anche i piccoli java, un po' di violenza PG13 c'è, non è bambi o frozen. E' come se fosse uno young adult
Svanita quasi è la leggenda. L'eco della battaglia seppellito nelle profondità del Death Watch Bunker. Si fecero strada tra centinaia di droidi e banditi Black Sun. I soli in quell'epoca a scoprire i segreti delle armature mandaloriane e ad assemblare un jetpack. L'apice e poi il rovinoso declino ma tu, ne facesti parte, Ceck'azzho.
Ma te pensa ho riloggato dopo anni qui dentro solo per scrivere sta roba... torna alla mia sabbia di Mos Eisley.
https://www.youtube.com/watch?v=GJFFQHc4KoM
Scusa te cosa c'è di strano nel merchandise dei film? Avete mai visto un episodio di the toys that made us? Sono industrie che vanno di pari passo.
Poi oh se non vi piace guardatevi solo film di Tarkowski.