PDA

Visualizza Versione Completa : Mi si è rednto Origin 'sto casso vault



Glasco
21-11-19, 23:05
You've redeemed an Origin Access Membership Code
Hi Glasco_da_Cini,

Thank you for redeeming your Origin Access subscription code.

For recurring members, your reoccurring plan will restart immediately when the membership time from the redeemed code has concluded. For further information regarding your account details, including payment options, renewal dates and more, please login to your Origin account.

Please enjoy our growing collection of great PC games in The Vault, try upcoming EA games before they’re released and save 10% on your Origin purchases.
Your Account Information:
ID: Glasco_da_Cini
Membership Plan: Abbonamento a Origin Access - 1 mese non ricorrente

:sospetto:

io fatto un casso. nemmeno risultano accessi birichini da lettonia o giù di lì. non ho nemmeno amichetti che me lo possano avere regalato. in effetti erano mesi che manco entravo.

intanto cambiato passaparola, magari ne approfitto per provare dragon age 3.

David™
21-11-19, 23:09
È un regalo vero di EA, ho letto oggi la notizia. Ovviamente è la versione per poveri dell'EA Access, ma qualche gioco carino c'è! :asd:

Glasco
21-11-19, 23:17
È un regalo vero di EA, ho letto oggi la notizia. Ovviamente è la versione per poveri dell'EA Access, ma qualche gioco carino c'è! :asd:
eh ma allora son scemi. non solo non vedo menzione che sia un omaggio, mi ringraziano pure :asd:

di rilevante per il mio interesse e che no nho da altre parti vedo oltre a dragon age 3, vampyr, unravel e torment tales of numerea
anche i wing commander un pochino.

KymyA
22-11-19, 10:04
Mandami la password nuova che controllo che sia tutto ok.

LordOrion
22-11-19, 11:31
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/55777-ho-quot-redento-quot-un-codice-per-origin-access.html

manuè
22-11-19, 16:22
saranno un paio di anni che non avvio origin, oggi ci guardo :pippotto: