PDA

Visualizza Versione Completa : Ristorante Top qualità prezzo Modena



ND
22-11-19, 11:20
- L A F R A N C E S C H E T T A -

Stato ieri sera alla Franceschetta58, "outlet" di bottura e spin off della più nota francescana dove puoi magnare a prezzo ragionevole con un livello di qualità over9000.
Pochi coperti, grande fagganza delle cameriere, clientela molto internationals ( c'eravamo credo solo noi e altri due tavoli italiani, tutto il resto stranieri).
Mangiato : tagliere salumi + tagliere , burger emilia by bottura come antipasto * 2 , tortellini e linguine, dolce. 2 bocce d'acqua, no vino che guidavo.
Costo operazione 108 eurini, ma una qualità mostruosa, non credo di aver mai mangiato dei formaggi più cazzuti. Pensavo di finire nel solito posto dove ti alzi con la fame invece porzioni giuste. Credo che come rapporto qualità prezzo sia il top dove sia mai stato in 4 continent, ovviamente a 8.2km da casa mia :rotfl:

Se avete una fighetta da fare bagnare o un anniversario, fatevi il favore e portatela lì.

Ciome
22-11-19, 12:13
ca'troia, fin modena....

vabbè, me lo segno. grazie della recensione.

ryohazuki84
22-11-19, 12:14
54 euro a testa senza neanche il vino?????

ND
22-11-19, 12:17
54 euro a testa senza neanche il vino?????

Ti assicuro, non hai idea del livello qualitativo. Non sono solito spendere 110 euro in due a cena senza neanche il vino, ma questa volta li ho pagati col sorriso sulle labbra.

Biocane
22-11-19, 12:19
Si infatti, non mi pare un prezzaccio...cmq io confondo ND con darkeden, avete nome simile , stessi colore e pure il cane è simile.

ryohazuki84
22-11-19, 12:22
ND è quello che picchia ai cani

KymyA
22-11-19, 12:24
- L A F R A N C E S C H E T T A -

Stato ieri sera alla Franceschetta58, "outlet" di bottura e spin off della più nota francescana dove puoi magnare a prezzo ragionevole con un livello di qualità over9000.
Pochi coperti, grande fagganza delle cameriere, clientela molto internationals ( c'eravamo credo solo noi e altri due tavoli italiani, tutto il resto stranieri).
Mangiato : tagliere salumi + tagliere , burger emilia by bottura come antipasto * 2 , tortellini e linguine, dolce. 2 bocce d'acqua, no vino che guidavo.
Costo operazione 108 eurini, ma una qualità mostruosa, non credo di aver mai mangiato dei formaggi più cazzuti. Pensavo di finire nel solito posto dove ti alzi con la fame invece porzioni giuste. Credo che come rapporto qualità prezzo sia il top dove sia mai stato in 4 continent, ovviamente a 8.2km da casa mia :rotfl:

Se avete una fighetta da fare bagnare o un anniversario, fatevi il favore e portatela lì.

Ci vado domani sera che è sabato.
Parto alle 9 di mattina così dovrei stare lì per le 19. 712Km

ND
22-11-19, 12:25
Ci vado domani sera che è sabato.
Parto alle 9 di mattina così dovrei stare lì per le 19.

Bravo. Mi raccomando, il formaggio non infilartelo nel culo, mangialo che ne vale la pena :thumbsup:

KymyA
22-11-19, 12:28
Bravo. Mi raccomando, il formaggio non infilartelo nel culo, mangialo che ne vale la pena :thumbsup:

Mi sa che a te il formaggio ha fatto ACIDITA'. Minchia come stai brutto... :D

Ciome
22-11-19, 12:39
Bravo. Mi raccomando, il formaggio non infilartelo nel culo, mangialo che ne vale la pena :thumbsup:

le supposte di cibo

ND
22-11-19, 12:54
Mi sa che a te il formaggio ha fatto ACIDITA'. Minchia come stai brutto... :D

Dai che stavo a scherzà :kiss:
Poi più che brutto mi ha generato un caghetto devastante , sta notte ho partorito un figlio del colore che la boldrini approverebbe.

KymyA
22-11-19, 13:06
Dai che stavo a scherzà :kiss:
Poi più che brutto mi ha generato un caghetto devastante , sta notte ho partorito un figlio del colore che la boldrini approverebbe.

Massì! non c'è bisogno di dirlo!
Parlo del cagotto... :D

manuè
22-11-19, 16:19
per 54 euro, vino incluso, si deve aver mangiato almeno in 4 :snob: