PDA

Visualizza Versione Completa : il nuovo charlie's angels fa flop. film brutto? no, maschi merda!

maxx
23-11-19, 19:37
interessante questo nuovo trend dei registi che danno addosso al pubblico quando la loro creatura non ha successo :asd:
titolo clickbait :snob:

https://nerdmovieproductions.it/charlies-angels-secondo-la-regista-il-flop-al-box-office-e-colpa-del-pubblico-maschile/

Lux !
23-11-19, 19:38
E siamo a 3 film femministi che floppano per colpa dei maschi cattivi :fag:

EddieTheHead
23-11-19, 19:49
sticazzi

non mi pare poi che Charlie's Angels sta grande IP in grado di attrarre chissà che pubblico

Ceccazzo
23-11-19, 19:53
massì, sono quei film che se mi chiamavano 4 mesi prima di iniziare a produrlo, glielo dicevo io che floppavano.

Comunque non sembra poi nemmeno tanto male

Tene
23-11-19, 20:27
Charlie's Angels poi cos'era una serie anni '80?

C'è qualcuno che se la ricorda ancora?

Boh, Hazzard, A-team e così mi sembrano siano rimasti un po' più in voga, Charlie's Angels proprio finite nel dimenticatoio secondo me.

Necronomicon
23-11-19, 20:30
I maschi non guardano 'ste robe.
Ma nemmeno le femmine.

Per chi cazzo le fanno

Lux !
23-11-19, 20:44

Boh, Hazzard, A-team e così mi sembrano siano rimasti un po' più in voga, Charlie's Angels proprio finite nel dimenticatoio secondo me.

Ci avevano fatto giù due film con Cameron Diaz :look:

Drogato di FPS
23-11-19, 21:36
Ma appunto :uhm:
Io ricordo il remake del 2000 con l' OST di Apollo 440 che non è niente male :uhm:
E con l'opening Drew Barrymore che dice "And that's kicking your ass!"

ryohazuki84
23-11-19, 21:46
“La gente deve comprare i biglietti per questo film. Questo film deve guadagnare. Se non guadagna, si rafforza lo stereotipo a Hollywood che gli uomini non vanno a vedere i film d’azione con delle donne protagoniste”.

mica i biglietti vanno comprati perchè il film è bello....

Vola00
23-11-19, 22:04
Magari con un ghostbusters 2 tutta femminile va meglio.

Nightgaunt
23-11-19, 22:13
Voglio il female reboot di Charlie's Angels.

Lux !
23-11-19, 22:28
Ma appunto :uhm:
Io ricordo il remake del 2000 con l' OST di Apollo 440 che non era altro che una serie di sexy cosplay :uhm:
E con l'opening Drew Barrymore che dice "And that's kicking your ass!"
fix
https://i.imgur.com/EGDVkxk.jpg

EddieTheHead
23-11-19, 22:29
Voglio il female reboot di Charlie's Angels.

:asd:

manuè
24-11-19, 10:16
massì, sono quei film che se mi chiamavano 4 mesi prima di iniziare a produrlo, glielo dicevo io che floppavano.

con la monoespressiva il flop è assicurato.

quanta nioranza...

Tene
24-11-19, 11:03
Ci avevano fatto giù due film con Cameron Diaz :look:

Comunque 20 anni fa ormai.. E non mi sembra sia rimasto nell'immaginario generale come Matrix, per dire.

Nightgaunt
24-11-19, 11:05
Certo che la Diaz era proprio GOD EMPEROR OF MANKIND.

Major Sludgebucket (ABS)
24-11-19, 11:40
Comunque 20 anni fa ormai.. E non mi sembra sia rimasto nell'immaginario generale come Matrix, per dire.

Probabilmente perché la serie originale ha avuto successo, credo, soprattutto negli USA (benché fosse ben conosciuta anche da noi). All'epoca dev'essere stato qualcosa di abb. clamoroso, si narra di copertine del Time, gente che chiamava Charlie i figli, ecc. Non sono così convinto che questo film fosse predestinato al flop, anche se il richiamo dell'originale si fosse molto affievolito (cosa che non credo, visto che viviamo in tempi nei quali la nostalgia porta a rivalutare cagate molto più oscure), comunque un film d'azione con bella figa in evidenza non mi pare proprio una roba underground. Si vede che magari non era un granché, o hanno sbagliato qualcosa nella promozione, o boh, semplicemente sfiga, ormai c'è un affollamento di tutto, milioni di serie TV, videogiochi, ecc. si danno continuamente battaglia per accaparrarsi l'attenzione e il tempo libero delle genti, non tutto può avere successo.

Frigg
24-11-19, 13:37
i film vecchi avevano tre star sulla cresta del successo e anche fighe
metti poi che ormai tutti i remake reboot ecc son fatti con lo stampino e la qualità è drasticamente calata quindi il pubblico ormai si è rotto le palle di vedere roba insipida

Zalgo
24-11-19, 13:40

Anni '70 :sisi:

Bicio
24-11-19, 14:23
buh leggendo su imdb molti dicono che il film è noioso come storia ed esagerato nei comportamenti delle tipe nell'usare lo stereotipo della donna forte :uhm:

Stefansen
24-11-19, 14:30
Lotta tra film insulsi che cercano di accaparrarsi un pubblico insulso

manuè
24-11-19, 16:45
buh leggendo su imdb molti dicono che il film è noioso come storia ed esagerato nei comportamenti delle tipe nell'usare lo stereotipo della donna forte :uhm:

quale sorpresah!

Maybeshewill
24-11-19, 17:28

3,9/10 su imdb

Nightgaunt
24-11-19, 17:53
E per capirci, IMDB è il posto dove il miglior film della storia del cinema è Balck Panther.

ryohazuki84
24-11-19, 17:59
3,9/10 su imdb

MENEGHETTI invece che dice?

Maybeshewill
24-11-19, 18:26
MEREGHETTI

- - - Aggiornato - - -

E per capirci, IMDB è il posto dove il miglior film della storia del cinema è Balck Panther.

Non è neanche in top 250 :pat:

Tene
24-11-19, 19:48

Veramente sono anni che è "le ali della libertà". Cosa vai dicendo? :asd:

Ceccazzo
24-11-19, 20:06
è la sua solita distorsione della realtà

Lux !
24-11-19, 20:07
è la sua solita distorsione della realtà

Si è confuso con i pomodori:
https://www.rottentomatoes.com/top/bestofrt/