Visualizza Versione Completa : Mi trovo dinanzi ad un dilemma etico
Backleground
21-03-16, 01:22
dato un certo individuo di scarse capacità cognitive; è corretto destinarlo a mera forza lavoro, ignorandone la natura umana (stile cioccolata nei campi di cotone) oppure, nell'impossibilità di poterne acuire l'intelligenza allora lasciarlo al proprio destino? :uhm:
ammè, di solito, fregancazzo e se sei scemo devi perire. però siccome l'animale in questione mi sta particolarmente a cuore...spesso mi si intenerisce il cuore e scendo al suo livello sperando in un miglioramento. che ovviamente non si presenta e finisco per incazzarmi, perchè si sa che con gli idioti non si discute.
orsù, enunciatevi :uhm:
Campi di cotone, ma senza bastonate :snob:
NoNickName
21-03-16, 01:52
spiega perchè ti sta a cuore
in b4 ha le tette
Lascialo al proprio destino, non potrai proteggerlo per sempre.
Non capisco quale sia il dilemma etico: non e'che puoi far fare il rocket scientist a chi non ne ha le capacita', non faresti un favore a lui ma solo al tuo ego bisognoso di sentirsi benefattore. :sir:
campo di cotone
un po' di cotone non si nega a nessuno
dato un certo individuo di scarse capacità cognitive; è corretto destinarlo a mera forza lavoro, ignorandone la natura umana (stile cioccolata nei campi di cotone) oppure, nell'impossibilità di poterne acuire l'intelligenza allora lasciarlo al proprio destino? :uhm:
ammè, di solito, fregancazzo e se sei scemo devi perire. però siccome l'animale in questione mi sta particolarmente a cuore...spesso mi si intenerisce il cuore e scendo al suo livello sperando in un miglioramento. che ovviamente non si presenta e finisco per incazzarmi, perchè si sa che con gli idioti non si discute.
vuoi sapere se sia giusto che ti sfruttino nei campi di cotone?
secondo me sì, e hai anche troppo tempo libero, tipo che razzo ci fai sul forum?!
Sopprimilo sicchè non abbia a soffrire in questa valle di lacrime
la bassa manovalanza serve sempre :sisi:
fagli capire che è stupido, dopodiché lui stesso ti chiederà di andare nel campo di cotone :sisi:
Non capisco quale sia il dilemma etico: non e'che puoi far fare il rocket scientist a chi non ne ha le capacita', non faresti un favore a lui ma solo al tuo ego bisognoso di sentirsi benefattore. :sir:
Perchè NO?
In Magic Italy è la prassi!
Capacità cognitive prossime allo 0? Via in qualche ministero!
Sei un genio? Campi di cotone o al confino, sporco rivoluzionario!
Se è stupido con tutta probabilità diventerà un top managers
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PistoneViaggiatore
21-03-16, 10:49
la bassa manovalanza serve sempre :sisi:
Bicio parla delle ragazzine minori e quindi bassine che gli manovalanzano il barbapene
Se è stupido con tutta probabilità diventerà un top managers
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dilbert:
notare che tutti quelli che hanno più successo di noi sono sempre considerati più stupidi :fag:
è un tipo socievole?
se si-> mille modi di far fortuna a seconda del grado, del pelo sullo stomaco, etc...
se no->destinalo verso lavori in fabbrica, gnegnegne però il contratto dei metalmeccanici è oro colato sotto molti punti di vista, per le qualifiche richieste poi
Backleground
21-03-16, 11:14
Effettivamente mi sono reso conto che il problema è di altra natura :V
L'Alice in questione è una mia amicizia (no, non ha le tette e non è donna, cuccia laura), una solida amicizia, però con gli anni mi sono reso conto che proprio non se po' fa. Il fatto è che a me è utile come pochi perchè pende dalle mie labbra, ma siccome abbiamo condiviso parecchio ho un attimo paura che al nero in questione passi qualcuno a dire che ha vinto il nord, si renda conto che si è lasciato sfruttare e mi si rivolti contro.
Peccato il forum sia pubblico, altrimenti avrei parecchi aneddoti da raccontare :rotfl: la day dovrebbe ricordarsene un paio
Backleground Backleground è online
Alpha
Nominato
1 Post
Taggato
0 Discussioni
Ogniuno di noi ha il suo tipo di intelligenza: Il fatto che il tipo non sappia fare 1+1 non significa che magari non possa eccellere in un altro campo.
Ogniuno di noi ha il suo tipo di intelligenza: Il fatto che il tipo non sappia fare 1+1 non significa che magari non possa eccellere in un altro campo.
tipo riprodursi il più possibile
Backleground
21-03-16, 11:51
lordorion è sempre un piacere da leggere, è come se avessi bucato e lui accostasse un attimo per dire che con un po' di cemento st'estate la posso tenere per reggere l'ombrellone
Effettivamente mi sono reso conto che il problema è di altra natura :V
L'Alice in questione è una mia amicizia (no, non ha le tette e non è donna, cuccia laura), una solida amicizia, però con gli anni mi sono reso conto che proprio non se po' fa. Il fatto è che a me è utile come pochi perchè pende dalle mie labbra, ma siccome abbiamo condiviso parecchio ho un attimo paura che al nero in questione passi qualcuno a dire che ha vinto il nord, si renda conto che si è lasciato sfruttare e mi si rivolti contro.
Peccato il forum sia pubblico, altrimenti avrei parecchi aneddoti da raccontare :rotfl: la day dovrebbe ricordarsene un paio
Allora sposala e poi mantienila :snob:
sì, ricordo..dico solo che il tizio è un caso disperato :uhoh:
Ma pensa piuttosto che ti tocca girare con una 208 :sisi:
lordorion è sempre un piacere da leggere, è come se avessi bucato e lui accostasse un attimo per dire che con un po' di cemento st'estate la posso tenere per reggere l'ombrellone
:asd:
non ti conosco ma mi piaci. vieni a casa che ti faccio scopare mia sorella (immaginaria)
non ti conosco ma mi piaci. vieni a casa che ti faccio scopare mia sorella (immaginaria)
Immagina che vengo anch'io. Posso?
Immagina che vengo anch'io. Posso?
certo, mia sorella immaginaria riesce a gestire un numero infinito di persone.