PDA

Visualizza Versione Completa : Onore a Apple



Cek
24-11-19, 11:12
Ieri è arrivato un aggiornamento di iOS12 sull'iphone 6 della tipa

un telefono del 2014

duemilaequattordici

Nightgaunt
24-11-19, 11:26
Qualcuno tra poco dovrà comprare un nuovo Iphone :asd:

WhiteMason
24-11-19, 12:00
Qualcuno tra poco dovrà comprare un nuovo Iphone :asd:
:rotfl:

Non c'è altro da dire

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Maelström
24-11-19, 12:40
Ieri è arrivato un aggiornamento di iOS12 sull'iphone 6 della tipa

un telefono del 2014

duemilaequattordici
Ricordati quanto è costato quel telefono prima di pensare che sia sensazionale ricevere aggiornamenti dopo 4 anni

magen1
24-11-19, 12:45
Ricordati quanto è costato quel telefono prima di pensare che sia sensazionale ricevere aggiornamenti dopo 4 anni
benché non sia affine alla meladimmerda do atto che quanto meno loro offrono un servizio esteso rispetto alla controparte a parità di prezzo :uhm:

insomma, si fanno pagare troppo un prodotto "nella media" (a livello HW, che poi sia ottimizzato è un altro conto)
gli altri, copiando apple, pompano i prezzi, pompano la ram ma di fatto dopo 2 anni ciaone (giusto i google nexus/pixel/one) hanno la copertura di sicurezza fino a 3 anni, ma solo quella, nessuna feature o nuovo OS oltre i 2 anni.

Ciome
24-11-19, 14:44
gli altri, copiando apple, pompano i prezzi, pompano la ram ma di fatto dopo 2 anni ciaone (giusto i google nexus/pixel/one) hanno la copertura di sicurezza fino a 3 anni, ma solo quella, nessuna feature o nuovo OS oltre i 2 anni.

prendiamo per buono che parli solo per te stesso, ma comunque i dispositivi android hanno una userbase che modda un disastro, e a quel punto vai in un negozio specializzato, con 50 euro ti fanno il passaggio a un diverso sistema operativo e mantieni gli aggiornamenti. Tra l'altro gli OS opensource sono anche meno spioni.

magen1
24-11-19, 15:22
prendiamo per buono che parli solo per te stesso, ma comunque i dispositivi android hanno una userbase che modda un disastro, e a quel punto vai in un negozio specializzato, con 50 euro ti fanno il passaggio a un diverso sistema operativo e mantieni gli aggiornamenti. Tra l'altro gli OS opensource sono anche meno spioni.

quindi te, a parità di prezzo, con meno supporto aziendale e più "accrocchiamento amatoriale unofficial", ti sentiresti meno inculato ?

Cek
24-11-19, 15:23
mi è arrivato l'aggiornamento anche sul samsung S8

hoffmann
24-11-19, 15:23
Ricordati quanto è costato quel telefono prima di pensare che sia sensazionale ricevere aggiornamenti dopo 4 anni
5 anni :snob:

Per intenderci, in giro c'erano i Galaxy S5 :bua:

Cek
24-11-19, 15:26
appunto :bua:

possiamo perculare quanto vogliamo appol e i suoi adepti col culo spanato ma su questo aspetto non si può dire niente

Ciome
24-11-19, 17:29
quindi te, a parità di prezzo, con meno supporto aziendale e più "accrocchiamento amatoriale unofficial", ti sentiresti meno inculato ?

se il bene mi può durare di più sganciando una minima somma e utilizzando software open source, non la chiamerei un'inculata. Al massimo una scomodità una tantum.

Poi nessuno ti costringe a restare al passo con gli aggiornamenti eh. puoi campare bene anche senza e farti durare il telefono un botto. L'importante è che parta con una buona quantità di ram e memoria interna per gestire le app che con ogni aggiornamento diventano sempre più pesanti. Non ho mai ricevuto notifiche dallo store delle app google in merito al fatto che il mio telefono è troppo vecchio per installarci un aggiornamento di una certa app.

MaoMao
24-11-19, 17:39
Polpetta avvelenata

Govny
24-11-19, 18:03
e fu così che il telefono andrà peggio di prima e la tipa si decide a comprarne uno nuovo.

ND
24-11-19, 20:12
Bah , io ho il 6 da quando è uscito, nel
Frattempo a lavoro mi hanno dato sia un Windows phone che un galaxy 6.
Funziona ancora benone, l’unica cosa per cui valuto di cambiarlo sono le foto, ma il resto va benone.
Sticazzi del hardware, quando il coso just worka


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Para Noir
24-11-19, 22:44
E contiamo che il 6 è un po' sfortunato, come potenza è molto simile al 5S. Il 6S del 2015 ha l'ultimo iOS13, il doppio della ram e probabilmente sarà alla pari con gli ultimi iOS per altri 1-2 anni almeno. E Apple è l'unica azienda che non ha alcun interesse a ravanare in culo agli utenti, a differenza di Google.

Absint
25-11-19, 00:39
E contiamo che il 6 è un po' sfortunato, come potenza è molto simile al 5S. Il 6S del 2015 ha l'ultimo iOS13, il doppio della ram e probabilmente sarà alla pari con gli ultimi iOS per altri 1-2 anni almeno. E Apple è l'unica azienda che non ha alcun interesse a ravanare in culo agli utenti, a differenza di Google.Para però fallo un salto sul mio topic!

Io volevo parlare con te dello schermo super figo che apple sta per mettere sul mercato e dell onesto macbook pro 16!!

Mi sta tornando la sete di apple juice

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Para Noir
25-11-19, 09:50
Il 16" è un tuono, Apple sta tornando quella fotonica di una volta

Lo schermo figo sarebbe? Quello da 8000€?

I topic tuoi eh, mi spiace ma non li apro da un po', ormai sono troppo esoterici per me

Absint
25-11-19, 10:05
Vabbè allora niente dai, alla prossima arrivederla

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

freddye78
25-11-19, 10:09
Ieri è arrivato un aggiornamento di iOS12 sull'iphone 6 della tipa

un telefono del 2014

duemilaequattordiciCerto, Apple vuole incentivarla a prendere un nuovo iPhone

Fruttolo
25-11-19, 13:45
Fate i brillanti selvaggi qui però quando ho aperto io il thread il giorno della presentazione non lo avete cacato.
La verità è che non siete veri applefag vi ho sgamato