Visualizza Versione Completa : Benvenuto in Prime Student
3 mesi aggratis e poi 18€ all'anno anziché 36 :snob:
Necronomicon
25-11-19, 01:08
3 mesi aggratis e poi 18€ all'anno anziché 36 :snob:Come li hai imbrogliati? Hai una mail universitaria? :Asd:
tigerwoods
25-11-19, 08:42
Come li hai imbrogliati? Hai una mail universitaria? :Asd:Tu non ce l'hai? :uhm:
Ai tempi dello zio non c'era l'internet :asd:
Già fatto pure io, oltretutto a mio fratello hanno pure rimborsato parte del Prime pagato per intero quando ha switchato a student :sisi:
Necronomicon
25-11-19, 11:06
Tu non ce l'hai? :uhm::uhm: rimane attiva dopo la laurea? Non ho mai guardato francamente
:uhm: rimane attiva dopo la laurea? Non ho mai guardato francamente
Mi son laureato tipo 10 anni fa e ancora funziona, direi proprio di si
boh veramente mi è comparso alla cazzo "iscriviti a prime student!", manco sapevo esistesse :asd:
Mi son laureato tipo 10 anni fa e ancora funziona, direi proprio di si
Eh cazzo, da noi no! :(
Eh cazzo, da noi no! :(
Posso usare pure Office 365, in teoria
funziona anche con le mail italiane? non ricordo se avevo provato a iscrivermi con loro o con qualcun altro, ma mi avevano detto che funzionava solo con dominio .edu
funziona anche con le mail italiane? non ricordo se avevo provato a iscrivermi con loro o con qualcun altro, ma mi avevano detto che funzionava solo con dominio .edu
studio.unibo.it here, funziona senza problemi, devi solo poter ricevere la mail col link da cliccare e sei a posto
Ai tempi dello zio non c'era l'internet :asd:
:uhm: