PDA

Visualizza Versione Completa : Comprato Elite:Dangerous su steam

Lucajo
28-11-19, 12:15
..a 6 e rotti pleuri

Boh, so che ha un sacco di problemi, ma da amante del genere a quella cifra mi è sembrato un delitto non prenderlo

Qualcuno qui ci gioca ancora?

Galf
28-11-19, 12:42
Gioco largo come l'oceano e profondo come una pozzanghera. È un mmorpg koreano con le navi spaziali.

LordOrion
28-11-19, 12:48
..a 6 e rotti pleuri

Boh, so che ha un sacco di problemi, ma da amante del genere a quella cifra mi è sembrato un delitto non prenderlo

L'ho preso anche io un annetto fa alla stessa cifra: mai neanche avviato una volta :bua:

Squall811
28-11-19, 13:02
Hai preso anche l'espansione?

Tene
28-11-19, 13:32
Gioco largo come l'oceano e profondo come una pozzanghera. È un mmorpg koreano con le navi spaziali.

Quindi sembra Figo ma in realtà è una merda?

Galf
28-11-19, 14:04
Quindi sembra Figo ma in realtà è una merda?

è figo svolazzare ma se uno vuole la profondità di un EvE non c'è

in un punteggio da 1 a 10 gli do 8 quarantenni casual su 10

von right
28-11-19, 14:35
Meglio Star Citizen.

LordOrion
28-11-19, 14:47
Hai preso anche l'espansione?

Steam dice che ho preso la Commander Deluxe Edition... :uhm:

LordOrion
28-11-19, 14:53
Meglio Star Citizen... quando uscira'.
... se mai uscira' :uhm:

Fixed

Zoro83
28-11-19, 15:33
Meglio No Man's Sky

KymyA
28-11-19, 15:50
L'ho preso anche io un annetto fa alla stessa cifra: mai neanche avviato una volta :bua:

anche io... ma lo pagai tanto. forse €36.... il solito geniaccio.

von right
29-11-19, 10:09
Fixed

C'è già più roba nella alpha.

Pakokasal
29-11-19, 10:13
Meglio No Man's Sky

:telodicevo:

Sandro Storti
29-11-19, 13:36
C'è già più roba nella alpha.

Che non funziona. :rotfl:

Govny
29-11-19, 13:59
sarà pure poco profondo (che poi qualcuno mi deve spiegare cosa significa), ma solo per provare tutte le cose che ci sono non ti bastano 100 ore di gioco.
Quindi direi che per 6 euro ti puoi anche accontentare.
Poi, se non ti piacciono gli space sim, sono soldi buttati.

- - - Aggiornato - - -

Steam dice che ho preso la Commander Deluxe Edition... :uhm:

è quella completa di espansione.

p.s.
questa immagine è la sintesi perfetta di Star Citizen
https://i.redd.it/peov5jye2j141.png
anche questa:
https://i.redd.it/ep0xyi8zsm141.png
sono riseravate solo a quelli che hanno già speso più di 1000 talleri.
ah, dimenticavo, non esistono.

Zoro83
29-11-19, 16:00
E se l'attesa per Star Citizen, fosse essa stessa Star Citizen?

Cazzo che idea che ho dato a Chris Roberts. :pippotto: Cosa ho fatto :facepalm:

Det. Bullock
29-11-19, 16:10
..a 6 e rotti pleuri

Ogni tanto ci faccio un giro.
Ha il grosso problema che tutto è in tempo reale, quindi non puoi mettere il pilota automatico come in Privateer e mentre per arrivare a una stazione dopo un salto nell'iperspazio di solito sono un paio di minuti ci sono tante stazioni e pianeti in orbite molto ampie il che vuol dire nei casi più estremi stare anche ore a volare in linea retta per attraccare a una stazione o sondare un pianeta.

Principalmente esploro e commercio, il combattimento è abbastanza complicato perché di fatto bisogna padroneggiare il volo non assistito se si va oltre un certo livello e con la fisica newtoniana (anche se "light" come qui) non mi ci sono mai trovato. E di solito gioco in modalità Solo per evitarmi i soliti guastafeste.

Per sei Euro comunque vale la pena anche coi suoi difetti.

von right
29-11-19, 16:38
Che non funziona. :rotfl:

Funziona benissimo.
Manca un pò di ottimizzazione ma è un'alpha e poi è un problema per i poveri.

Sandro Storti
29-11-19, 16:42
Funziona benissimo.
Manca un pò di ottimizzazione ma è un'alpha e poi è un problema per i poveri.

Alpha. Se funziona benissimo fallo uscire dall'alpha.

benvelor
29-11-19, 16:47
236 ore e ho fatto la metà delle cose possibili
ED è immenso, la profondità dipende da cosa e come lo vuoi fare

a star citizen ci stanno giocando solo gli sviluppatori: il vero gameplay è raccogliere milioni di dollari, e funziona benissimo :snob:

Ciome
29-11-19, 16:51
grazie a questo thread ho aperto steam e scoperto che c'è l'intera fottuta serie di halo che deve venir rilasciata per pc, remastered.

considerando come alcuni capitoli fossero esclusiva console, mi pare, e quelli più vecchi su pc non girassero più (con halo 2 che tra l'altro funziona SOLO su windows vista) mi sta venendo il durello.

von right
29-11-19, 17:30
Alpha. Se funziona benissimo fallo uscire dall'alpha.

Manca ancora roba ma non vuol dire che quel che c'è non sia eccezionale.

Govny
29-11-19, 18:20
Manca ancora roba ma non vuol dire che quel che c'è non sia eccezionale.

ma non vuol nemmeno dire che lo sia. Infatti non lo è.
Per curiosità, l'hai provato o parli solo per sentito dire?

- - - Aggiornato - - -

grazie a questo thread ho aperto steam e scoperto che c'è l'intera fottuta serie di halo che deve venir rilasciata per pc, remastered.

considerando come alcuni capitoli fossero esclusiva console, mi pare, e quelli più vecchi su pc non girassero più (con halo 2 che tra l'altro funziona SOLO su windows vista) mi sta venendo il durello.

secondo me per quelli conviene farsi l'abbonamento a microsoft game pass. Il primo mese costa 1 euro e poi 3,99. Li puoi giocare tutti e tre spendendo un'inezia

ZioYuri78
29-11-19, 18:48
..a 6 e rotti pleuri

L'ultima volta che ho avviato ero disperso nella regione Dryman's Point in rotta per Tenebrae :smug:

benvelor
29-11-19, 21:55
io, ma gioco in solo
e sto tornando lentamente nella bolla dopo aver fatto un po' di esplorazioni dalle parti di orione

Odin
29-11-19, 22:23
Ogni tanto ci riprovo ma mi sa che il panorama dei giochi del genere non è cambiato: che voi sappiate c'è qualche gioco recente da usare con hotas per sparare come un minchione senza dover prendere un brevetto di volo?

Feanor_II
29-11-19, 22:24
In uno spettro lineare, elder scrolls sta ad un capo ed elite all’altro.

Nel primo caso ottime idee e pessima realizzazione; nel secondo, ottima realizzazione e zero idee.

Come detto da altri: ampio e vuoto. Come un flight simulator, con monconi di gameplay attaccati.

Ci ho passato centinaia di ore, ma nel retrocranio sono convinto siano state ore buttate nel cesso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk