Visualizza Versione Completa : Strade perdute
Bello bello. Di solito non mi piace lynch.
Però consiglio.
Fine spot
In effetti è parecchio anomalo per essere un film di Lynch
Troppo "normale" :asd:
Beeeee normale ni.
Sicuramente più standard rispetto a quello in bianco e nero che inizia con la metafora della eiaculazio.
Partendo dal presupposto che il regista lo adoro e anche questo film mi piace...(purtroppo non c'è nessun suo erede perché i suoi film non sono commerciali, nell'epoca degli spiegoni forzati, non possono esistere film che puntano sul senso di disorientamento e uscita dalla sala pensando a che cazzo si è visto.....).
Ad ogni modo del regista è quello che meno ho apprezzato.
Beeeee normale ni.
Sicuramente più standard rispetto a quello in bianco e nero che inizia con la metafora della eiaculazio.
Beh Eraserhead è duretto... :bua:
Ti consiglio Mulholland Drive se hai voglia di vedere qualcosa di più Lynchiano, ma ancora godibile
In effetti è parecchio anomalo per essere un film di Lynch
Troppo "normale" :asd:
Ti sei fermato al primo tempo
Beh Eraserhead è duretto... :bua:
Ti consiglio Mulholland Drive se hai voglia di vedere qualcosa di più Lynchiano, ma ancora godibile
Grazie.
Un altro discorso che vorrei fare è quanto è fica la fotografia anni 90 nei film.
Magari mi inganno io, ma quanto sono più realistici e imperfetti volti? Questo contribuisce ad aumentare notevolmente l immedesimazione.
Prendi un film moderno e mi sembrano tutti rielaborati tantissimo in post...
Ma anche i colori....
Percezione errata mia?
Non son mai riuscito a finirlo, ci ho dovuto anche pensare a quale film fosse riferito il titolo...
è il mio terzo film preferito fra quelli di lynch
forse il quarto, difficile stilare classifiche
vedetevi midsommar se non l'avete già visto! a flavia piacerà un sacco :sisi:
Vediamo
Invece Mulholland....in verità decisamente più normalone di strade perdute.
Non piaciuto tanto
https://www.youtube.com/watch?v=TwuzI8Y0uW0
https://www.youtube.com/watch?v=TwuzI8Y0uW0
O-ok.
Eraserhead ha mandato in trip la donna....a metà film si è incazzata dicendomi che gli stavo facendo una merda...si è presa un tea...e poi è ritornata per dirmi che doveva finirlo... :asd:
Non è bello fare una merda mentre guardi un film
Hai ragione...poi ho anche il divano bianco... :mmm: