PDA

Visualizza Versione Completa : Non per me: meglio lo xiaomi Mi 8 o Mi 9... no lite o robaccia del genere



fulviuz
30-11-19, 11:32
Quindi no Note Pro, Lite, T, Mini, Sport...

Maximum giggghi inside di storage

Risolto il problema delle notifiche fantasma?



Topa d'ordinanza:

https://i.imgur.com/2ozp36E.jpg

Fruttolo
30-11-19, 11:32
Prendi il più nuovo non fare il barbone

magen1
30-11-19, 11:51
beh, meglio il mi 9 ma non e' che il mi 8 faccia schifo :fag:
se la differenza e' 50 euro meglio il nuovo :sisi: almeno e' un anno avvantaggiato sugli update futuri

edit: personalmente li aborro entrambi perche' con MIUI

fulviuz
30-11-19, 12:08
Il costo del Mi9 è sui 400

Mi 8 mooooooooolto meno

Anche a me piace android stock, ma che ci vuoi fa'

Pierluigi
30-11-19, 12:18
budget?

Cek
30-11-19, 12:20
Comunque per il venerdi nero al media gli iphone non li hanno tirati giu di un centesimo :asd:

Invece c’era il note10+ a 750 uhmmm

Drogato di FPS
30-11-19, 13:38
Mi9 :sisi:
Imho.

magen1
30-11-19, 15:04
io, ancora col Nexus 4, mi sa che passo al Mi A3 nell'attesa che qualcuno caghi fuori un Android One a 300 euro dalle caratteristiche interessanti e non tutti castrati a bucio di culo.
Praticamente tutti gli Xiaomi di quella fasccia sarebbero potuti benissimo essere degli Android One buoni tale da spiazzare tutti i pixel, anche quel finto pixel dei poveri che costa piu' di una fascia media, pixel 3a.
Ma invece c'e' il GomBlotto di Google che impedisce loro di proporli, c'e' la circolare N# 9 che cita "se il pixel fai sfigurar, un calcio in ano ti devo tirar"

Damon
30-11-19, 16:43
Quindi no Note Pro, Lite, T, Mini, Sport...

Maximum giggghi inside di storage

Risolto il problema delle notifiche fantasma?



Topa d'ordinanza:

https://i.imgur.com/2ozp36E.jpgMi 9t pro da 128gb col processore snapdragon 855.
Nessun notch nessun problema notifiche
La MiUi 11 è più simile ad Android stock rispetto alle precedenti

Leizar
30-11-19, 19:36
Il costo del Mi9 è sui 400

Mi 8 mooooooooolto meno

Anche a me piace android stock, ma che ci vuoi fa'

Ho il mi8 e mi trovo benone a parte per alcune stronzate della miui che dicevo in un altro thread. Potrei mettere la lineage che lo supporta ufficialmente pero' mi pesa il culo, quindi lo lascio com'e'. Mi son limitato a togliere quanto piu' bloat possibile con adb e gia' quello ha allungato la durata della batteria di almeno un'ora :bua:

Mai laggoso devo dire, ha un sacco di spazio, doppia sim, fotocamera decente.
Il notch e' un po' grossetto, pazienza. Notifiche fantasma non so cosa siano ma con la miui 11 hanno risolto tanti piccoli problemini ad esempio con il tema scuro.

Del 9 non mi piace il sensore di impronte. La moglie ha il 9SE e se la tecnologia e' la stessa, e' un po' una lotteria (e quando funziona e' comunque piu' lento).