PDA

Visualizza Versione Completa : Le FIAT Freemont sono sparite dalla circolazione



Pagine : [1] 2

BodyKnight
01-12-19, 23:22
Non se ne vede più manco una. Fino a tre, quattro anni fa pareva che tutti i peggio sboroni ce l'avesseo.

Evidentemente erano auto di gran qualità, visto che dopo 4 anni sono sparite dalla circolazione.

:fag:

Tene
01-12-19, 23:23
Sinceramente avevo dimenticato anche esistessero :asd:

Govny
01-12-19, 23:26
è la prima volta che le sento nominare.

fulviuz
01-12-19, 23:29
https://i.imgur.com/eNFDyE2.gif

Orologio
01-12-19, 23:42
....l'ho pensato anche io che sono sparite, per me c'è stata una promozione e sono state date dentro per le jeep e prosecuzione della rata...il target è quello.

Macchina grossa da sborone senza soldi, appena gli avranno detto del cambio (ovvero...cambio dello stemmino da Fiat a Jeep...), si saranno sborrati nelle mutande...

Dehor
01-12-19, 23:51
bisogna avere dei bei problemi per comprare quel cassone immondo

NoNickName
02-12-19, 00:04
mai più fiat in vita mia

Lo Zio
02-12-19, 00:07
e via con l'odio verso i suv :asd:

Nightgaunt
02-12-19, 00:26
Tanto valeva comprarsi il Duster.

Biocane
02-12-19, 00:56
Tanto valeva comprarsi il Duster.

Monta i motori Renault di 10 anni fa, mi sa che è persino peggio del Freemont

Para Noir
02-12-19, 00:57
Dodge già non è rinomata per affidabilità, era un barcone americano con un vecchio diesel da 10-12km/l di media e in più rimarchiata Fiat, io mi chiedo perché girassero in primo luogo

sisonoio
02-12-19, 03:35
perchè erano il primo vero SUV "Fiat", nel momento di massima frenesia per i medesimi.

hoffmann
02-12-19, 06:52
Di contro vedo una caterva di Jeep Compass.
L’avranno dato in permuta per quello...

pasquaz
02-12-19, 08:42
Monta i motori Renault di 10 anni fa, mi sa che è persino peggio del Freemont

oddio, la mia vecchia macchina aveva un motore renault e quando l'ho rottamata a 260000km il motore era praticamente perfetto (l'unica cosa che andava bene, tra l'altro :asd: )

Il freemont era davvero un'auto per i poveracci che volevano il macchinone, orribile e rifinita con l'accetta, a sto punto davvero meglio una dacia o una ssyangyong (o come caspita si scrive), dopo ci sono solo i suv cinesi.

BodyKnight
02-12-19, 09:09
https://youtube.com/watch?v=dgXxPm9DHSs

CDB
02-12-19, 09:57
Non se ne vede più manco una. Fino a tre, quattro anni fa pareva che tutti i peggio sboroni ce l'avesseo.

Evidentemente erano auto di gran qualità, visto che dopo 4 anni sono sparite dalla circolazione.

:fag:

Gli sboroni?
I pezzenti che volevano un carro bestiame per dire di avere un suv, piuttosto...

Zhuge
02-12-19, 10:00
Di contro vedo una caterva di Jeep Compass.
L’avranno dato in permuta per quello...

this

megalomaniac
02-12-19, 10:28
Sono spariti anche tutti i Porsche Cayenne e Range Rover Sport, sostituiti rispettivamente da Macan e Velar. Non credo si siano autodistrutti, saranno finiti tutti in est europa.

Howard TD
02-12-19, 10:38
Bhe è anche un veicolo del 2011.. destinato ad un target solito nel cambiare auto ogni 2/3 anni.

Più che altro Fiat non sta presentando novità da un bel po'... nemmeno la sostituta della Punto..

Lo Zio
02-12-19, 10:44
ha fatto 4058940584069850690569596 varianti della 500...

Howard TD
02-12-19, 10:49
ha fatto 4058940584069850690569596 varianti della 500...

Bof le solite vecchie 500X e 500L in 6 varianti diverse.. roba ormai di 5/6 anni fa.

Sinex/
02-12-19, 10:54
La Freemont puzza di brutto ma oggettivamente dentro è comoda, varrebbe la pena a pagarla nuova non più di 15000 euri

Echein
02-12-19, 11:14
E di tutte le Renegade in giro....eh?nessuno ne parla

Para Noir
02-12-19, 11:14
La Fiat si è fusa con PSA apposta per avere macchine da rimarchiare come sue

La Freemont era spaziosa ma quando ci sono salito la qualità degli interni era davvero pessima, non dico quanto una Panda ma non troppo lontano

La Renegade mi piace, l'importante è non prenderla benzina che fa 10 con un litro

magen1
02-12-19, 11:25
infatti sono aumentate in misura spropositata le Jeep Renegade, sono diventate quasi le nuove AUDI che sorpassano sempre

CDB
02-12-19, 11:34
infatti sono aumentate in misura spropositata le Jeep Renegade, sono diventate quasi le nuove AUDI che sorpassano sempre

Ma che sorpassano quei cassoni delle renegade...

Howard TD
02-12-19, 11:35
La Fiat si è fusa con PSA apposta per avere macchine da rimarchiare come sue


L'eventuale rimarchio di vetture segmento B PSA significherebbe l'inizio della fine per Fiat come brand...

magen1
02-12-19, 11:36
Ma che sorpassano quei cassoni delle renegade...

sono delle mine vaganti senza freni, devono essere tutti "industriali wannabe", vanno sempre di fretta che "c'hanno da fare, loro"

Para Noir
02-12-19, 11:39
infatti sono aumentate in misura spropositata le Jeep Renegade, sono diventate quasi le nuove AUDI che sorpassano sempre

Ma con quelle non fai immagine, le Renegade te le tirano dietro a 15k euro :asd:


L'eventuale rimarchio di vetture segmento B PSA significherebbe l'inizio della fine per Fiat come brand...

Credo Fiat punterà sempre di più a servizi finanziari e di holding che non a fare auto. Possono riciclare il design della 500 fino a un certo punto mi sa... anche Alfa è messa malino e con pochissimi nuovi modelli pianificati. Meglio che continuino a fare Ferrari, che esce 1 o 2 modelli all'anno ho perso pure il conto, almeno su quelli hanno margine.

magen1
02-12-19, 11:51
Ma con quelle non fai immagine, le Renegade te le tirano dietro a 15k euro :asd:


mica parlo di immagine, parlo di numeri di teste di cazzo :sisi:

solitamente le audi sono quelle che sorpassano sempre (non solo loro, ma sonoin top 5)
beh, le renegade sono salite in top per numero di sorpassi e guide alla cazzo :sisi:

maxx
02-12-19, 11:51
Più che altro Fiat non sta presentando novità da un bel po'... nemmeno la sostituta della Punto..
Non hanno dichiarato ufficialmente che la punto ed il relativo segmento sono definitivamente abbandonati perchè c'è troppa concorrenza e non sono redditizi?

Biocane
02-12-19, 12:00
Sono spariti anche tutti i Porsche Cayenne e Range Rover Sport, sostituiti rispettivamente da Macan e Velar. Non credo si siano autodistrutti, saranno finiti tutti in est europa.

Perché lo sport ha avuto così tanto successo? A Padova ce ne sono stati una caterva...range rover è buona?

Biocane
02-12-19, 12:05
E di tutte le Renegade in giro....eh?nessuno ne parla

Hanno un design di carattere, il davanti non è male, il dietro si, brutto in modo particolare ma evidentemente é il brutto che piace, tipo i cani boxer. Cmq gli interni son belli, non sono gli interni fiat, sulle jeep li rifiniscono , come sulle alfa del resto, e' sulle fiat che risparmiano. Es. La tipo, non è brutta esternamente, e' quando sali che inizi a domandarti "ma cosa ci faccio in un concessionario fiat? "

Para Noir
02-12-19, 12:17
Beh ma la Tipo era stata pensata per i mercati emergenti, e da noi la vendono come segmento C perché costa come una B

La Renegade invece è una 500X ricarrozzata, io preferisco il design a scatoletta al solito rimaneggiamento di design della 500

Però sì è un SUVvino a basso costo ci sta che venda, almeno è basato su una piattaforma più grande che non gli altri SUV della stessa fascia di prezzo che invece sono basati su utilitarie (Arona T-Cross Kamiq CX-3 Capture Kona ecc.)

Biocane
02-12-19, 12:21
Beh ma la Tipo era stata pensata per i mercati emergenti, e da noi la vendono come segmento C perché costa come una B

La Renegade invece è una 500X ricarrozzata, io preferisco il design a scatoletta al solito rimaneggiamento di design della 500

Però sì è un SUVvino a basso costo ci sta che venda, almeno è basato su una piattaforma più grande che non gli altri SUV della stessa fascia di prezzo che invece sono basati su utilitarie (Arona T-Cross Kamiq CX-3 Capture Kona ecc.)

Marò la Kona, io ero a un passo dal comprarla ma più la guardavo è più la trovavo orribile

megalomaniac
02-12-19, 12:22
Perché lo sport ha avuto così tanto successo? A Padova ce ne sono stati una caterva...range rover è buona?

Perchè va di moda il suv, e attualmente Range Rover e Porsche sono il top per il borghesuccio arricchito che vuole spendere 70-100k su un auto

sisonoio
02-12-19, 13:13
Perché lo sport ha avuto così tanto successo? A Padova ce ne sono stati una caterva...range rover è buona?

Hanno successo perchè si sono costruiti l'immagine di SUV di lusso, ed effettivamente se hai introiti continui sono anche lussuose e comode. Però sono tra i SUV e le vetture in generale MENO affidabili che ci siano, si rompe tutto.

La Land Rover è ora posseduta dalla indiana TATA, e questo spiega.

Se sei ricco, sono macchine lussuose e comode che hanno una NOTEVOLE immagine, nulla lo nega. Stacci lontano se la prendi usata e sei tirato.

LucaX360
02-12-19, 13:29
Hanno successo perchè si sono costruiti l'immagine di SUV di lusso, ed effettivamente se hai introiti continui sono anche lussuose e comode. Però sono tra i SUV e le vetture in generale MENO affidabili che ci siano, si rompe tutto.

La Land Rover è ora posseduta dalla indiana TATA, e questo spiega.

Se sei ricco, sono macchine lussuose e comode che hanno una NOTEVOLE immagine, nulla lo nega. Stacci lontano se la prendi usata e sei tirato.


Dubito possano essere peggiori del periodo in cui erano full british.

Ricordo la range rover dei miei genitori presa a fine anni 90... un carro armato col volante. Stessa maneggevolezza, stesso piacere di guida.
E piena di tanti piccoli difetti.

CDB
02-12-19, 14:48
Perchè va di moda il suv, e attualmente Range Rover e Porsche sono il top per il borghesuccio arricchito che vuole spendere 70-100k su un auto

Poi quando il borghesuccio non si arricchisce e resta un radical chic col fegato sanguinante va di naftoni Alfa. :fag:

- - - Aggiornato - - -


Dubito possano essere peggiori del periodo in cui erano full british.

Ricordo la range rover dei miei genitori presa a fine anni 90... un carro armato col volante. Stessa maneggevolezza, stesso piacere di guida.
E piena di tanti piccoli difetti.

Sono MOLTO meglio adesso come affidabilità. Ma vale lo stesso discorso di Jaguar. A fronte di un'estetica azzeccata e piacevole, si contrappone una tecnologia rodata ma antiquata.

megalomaniac
02-12-19, 15:25
Poi quando il borghesuccio non si arricchisce e resta un radical chic col fegato sanguinante va di naftoni Alfa. :fag:

Madonna che ossessione per i radical chic :rotfl:

Ho solo scritto che vanno di moda eh

Baddo
02-12-19, 16:26
Se trovo un freemont usato a poco lo prendo
Lo adoro

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

CDB
02-12-19, 17:31
Se trovo un freemont usato a poco lo prendo
Lo adoro

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Ti devi stupire se lo trovi a tanto...

Howard TD
02-12-19, 23:50
Sotto i 10k ne trovi quante ne vuoi :bua:

alastor
03-12-19, 00:29
Non vi va mai bene niente

Baddo
03-12-19, 00:44
Ne abbiamo uno aziendale ma non me l'hanno mai fatto guidare

tutti dicono che è un baraccone

Io sono un amante dei casi persi e dei reietti come sapete

è la mia macchina

caesarx
03-12-19, 06:14
Fiero possessore di una Freemont. Fa quello che deve, ovvero essere un'auto per famiglie senza troppe pretese.

A Roma onestamente io li vedo da tutte le parti.

Probabilmente tanti l'hanno dato via nel momento di maledizione del diesel. C'ho pensato anche io, ma non ho trovato nessuna auto che avesse le stesse caratteristiche. Cioè, una l'ho trovata, la BMW X7, peccato che avrei dovuto vendere casa per comprarla...
:bua:

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

Maelström
03-12-19, 06:47
ma non ho trovato nessuna auto che avesse le stesse caratteristiche.

Per fortuna

Zhuge
03-12-19, 07:22
a Roma è pieno come a Bucarest di bmw e mercedes vecchio modello

:fag:

caesarx
03-12-19, 07:26
a Roma è pieno come a Bucarest di bmw e mercedes vecchio modello

:fag:Rome è Bucarest.
:fag:

Ieri tram morto, ho dovuto prendere il taxi per tornare a casa da lavoro e non morire annegato.
Odio questa merda di città.

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

BodyKnight
03-12-19, 11:22
Perché lo sport ha avuto così tanto successo? A Padova ce ne sono stati una caterva...range rover è buona?


No. Fanno cacare. Le Land Rover sono tra le macchine peggoiri.

Aspetta che da qualche parte c'era la storia dei cinesi che si lamentavano con gli indiani per la qualità del marchio Jaguar Land Rover...

https://www.carscoops.com/2019/02/jaguar-land-rovers-china-woes-caused-poor-quality-control/

Dehor
03-12-19, 16:45
A Roma onestamente io li vedo da tutte le parti.

agile e parcheggiabile, ottimo mezzo per Roma.

Lo Zio
03-12-19, 16:49
capirai che gli frega, ci faranno a sportellate :asd:

Para Noir
03-12-19, 16:55
Ho appena scoperto che la Fiat 124 esce di produzione dopo appena 3 anni e quelle a km0 te le tirano dietro a 17/19k euro :asd:

Lo Zio
03-12-19, 16:58
quasi quasi :asd:

LucaX360
03-12-19, 17:00
Costa 19k di troppo.

Quante ne avranno vendute?
Tra l'altro un colpo di genio produrre la 124, quel segmento non vende più già da parecchio.

Orologio
03-12-19, 17:05
....ed infatti io l'ho presa full optional (ma full full...con tuttissimo, anche la videocamera posteriore per il parcheggio) a 20k...anche meno se prendevo la versione con meno accessori.
Alla fine una spider tutt'altro che brutta NUOVA (ripeto nuova è inutile che mi cercate l'usato) a quel prezzo non si è mai vista.

Poi se mi rompo il cazzo quella spider non può più scendere di prezzo... oltre alla normale svalutazione da utilizzo...

Dai Para prendila....sabato scorso dopo aver visto Le Mans 66 mi sono tolto lo sfizio delle cambiate a 7000 giri....

Lo Zio
03-12-19, 17:10
:asd: hai appiccicato anche la lana con lo scotch? :asd:

Orologio
03-12-19, 17:17
No ma ho rischiato di fare come il tizio nel finale e quindi ho riattivato gli aiuti alla guida e riattivato il cervello... :asd:

Para Noir
03-12-19, 17:29
Costa 19k di troppo.

Quante ne avranno vendute?
Tra l'altro un colpo di genio produrre la 124, quel segmento non vende più già da parecchio.

in tutto 4000, ma l'accordo con Mazda che le produce gli richiede di preacquistarne troppe per la prossima tornata, per cui basta, chi doveva comprarla l'aveva già presa


....ed infatti io l'ho presa full optional (ma full full...con tuttissimo, anche la videocamera posteriore per il parcheggio) a 20k...anche meno se prendevo la versione con meno accessori.
Alla fine una spider tutt'altro che brutta NUOVA (ripeto nuova è inutile che mi cercate l'usato) a quel prezzo non si è mai vista.

Poi se mi rompo il cazzo quella spider non può più scendere di prezzo... oltre alla normale svalutazione da utilizzo...

Dai Para prendila....sabato scorso dopo aver visto Le Mans 66 mi sono tolto lo sfizio delle cambiate a 7000 giri....

Io ho ritirato l'auto nuova giovedì :asd: ma se l'avessi saputo prima quasi quasi ci avrei fatto un pensierino. È più brutta dell'MX-5 ma resta un prezzaccio. Comunque io una cabro 2 posti l'ho già avuta, bellissima però alla morosa si spettinavano i capelli e ormai sono vecchio, ho voglia di caricare roba IKEA in macchina. Ma magari me ne compro una alla prossima crisi di mezza età..

BodyKnight
03-12-19, 17:40
L'unica cabrio che valesse la pena di prendere era la Punto Cabrio.

Fottetevi :fag:

Lo Zio
03-12-19, 17:41
maronn :rotfl: magari pure gialla, come le punto gt

Orologio
03-12-19, 17:53
L'unica cabrio che valesse la pena di prendere era la Punto Cabrio.

Fottetevi :fag:Seeee cabrio...qui si parla di spider....gnurant!

freddye78
03-12-19, 18:03
L'unica cabrio che valesse la pena di prendere era la Punto Cabrio.

Fottetevi :fag:Sei avevi la vagina o ti piaceva l'augello

Biocane
03-12-19, 18:33
Fiat merda e poi salta fuori che uno su due ha preso una fiat

hoffmann
03-12-19, 18:37
L'unica cabrio che valesse la pena di prendere era la Punto Cabrio.

Fottetevi :fag:

Qui si parla di Spider. Quindi, rimanendo in tema di Punto ricarrozzate, è più pertinente citare la Fiat Barchetta :snob:

WhiteMason
03-12-19, 18:42
Ma la spider è decappotabile?

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

hoffmann
03-12-19, 18:44
Yep

BodyKnight
03-12-19, 19:04
TUTTI CON LA SINDROME DEL METALMECCANICO. TUTTI A PRENDERE FIAT. :pippotto:

Orologio
03-12-19, 19:10
...la barchetta non ha la trazione posteriore, quindi non ha le specifiche racing...le vere spider devono essere a trazione posteriore :snob:


(...che poi se le auto le fanno quasi tutte a trazione anteriore è perché quelle con la trazione posteriore sono troppo divertenti....e per divertente vuol dire che è un attimo, senza aiuti alla guida, andare in derapata e finire nei campi elisi...basta schiacciare l'acceleratore e si è in derapata :asd: )

Maelström
03-12-19, 19:37
Le specifiche racing


col motore della punto.


Tuttavia potrebbe essere l'unica fiat che si salva perchè è costruita dai giapponesi.

E' che quello stemma con scritto FIAT fa cagare già da 100 metri di distanza e te lo ricordano bene appiccicandolo in bella vista pure sul volante.

Orologio
03-12-19, 19:40
Ma chi ha detto che io ho una macchina racing?... :ASD:. Tenendo conto che ci sto anche scherzando sulla macchina...

Comunque c'è un bug...non si disattiva il correttore automatico...anche se ho messo tutto su off...

Maelström
03-12-19, 19:41
Pensavo ci fosse un bug nella macchina



trattandosi di una fiat sarebbe strano





che ce ne fosse solo uno

Orologio
03-12-19, 19:47
Disattivato...per davvero questa volta. Ogni orrore ortografico è ora opera mia.

Orologio
03-12-19, 19:57
Pensavo ci fosse un bug nella macchina



trattandosi di una fiat sarebbe strano





che ce ne fosse solo unoProbabile, ora non l'aggiornano più.
L'identico sistema, interno e autoradio della mx5 è stato aggiornato per supportare android auto. Fiat no... perché non ha cacciato i soldi a Mazda.

Detto ciò, una Fiat spider costruita in Giappone a 20k nuova, con tutte le etichette interne giapponesi e i cavetti jappo, col motore 1.4 turbo classicissimo Fiat e stracollaudato, più potente di quello base Mazda, ma senza il suo pedigree da motore aspirato....il tutto su un veicolo da 1000kg...per me è un affarone.

Una finestra temporale da acchiappare se si vuole una vera spider al costo di una macchina normale.

Maelström
03-12-19, 20:22
SI però devi fare qualche filmato alla guida come fai durante i trail

sisonoio
04-12-19, 02:50
la 124 è effettivamente da nuova il valore migliore che ci sia al mondo per quello che offre.

Costruita dai giappi, con l'elettronica giappa (e questo è davvero importante), motore collaudatissimo anche se non strapotente ma che all'occorrenza si può modificare.

Se uno si vuole togliere lo sfizio non c'è un prezzo migliore.

Anche se in quel caso forse sarebbe meglio un paio di anni di leasing con, boh, una Z4 ?

Para Noir
04-12-19, 09:36
Le BMW sono auto che cadono a pezzi, le prenderei solo a noleggio da nuove 2-3 anni e poi via a qualche poveraccio che deve mantenerle.

170cv su trazione posteriore da 1000kg l'auto VOLA

WhiteMason
04-12-19, 10:27
Yep
Sono curioso, con i freddi invernali, come si sta in macchina con la capotte chiusa?

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Para Noir
04-12-19, 10:44
Che io sappia come su una macchina normale. Si sente più che altro più rumore. Io invece avevo la capotte di metallo che da chiusa diventava una mini coupé e bon (ma la mia era una Tigra cabrio del cacchio, non una vera auto sportiva).

La cosa che non ti aspetti delle auto spider/cabrio invece è quanto il telaio si fletta, te ne accorgi quando prendi un rallentatore o in altre situazioni, traballa tutto :asd: nelle auto normali il tetto aggiunge una solidità incredibile

CDB
04-12-19, 10:52
....ed infatti io l'ho presa full optional (ma full full...con tuttissimo, anche la videocamera posteriore per il parcheggio) a 20k...anche meno se prendevo la versione con meno accessori.
Alla fine una spider tutt'altro che brutta NUOVA (ripeto nuova è inutile che mi cercate l'usato) a quel prezzo non si è mai vista.

Poi se mi rompo il cazzo quella spider non può più scendere di prezzo... oltre alla normale svalutazione da utilizzo...

Dai Para prendila....sabato scorso dopo aver visto Le Mans 66 mi sono tolto lo sfizio delle cambiate a 7000 giri....

A 7000 giri e ben 24Km/H di velocità!

- - - Aggiornato - - -


Le BMW sono auto che cadono a pezzi, le prenderei solo a noleggio da nuove 2-3 anni e poi via a qualche poveraccio che deve mantenerle.

170cv su trazione posteriore da 1000kg l'auto VOLA

E che auto guidi quotidianamente per dire che le BMW cadono a pezzi?

Para Noir
04-12-19, 11:13
A 7000 giri e ben 24Km/H di velocità!

E che auto guidi quotidianamente per dire che le BMW cadono a pezzi?

Ora una Leon :asd: presa perché costava poco. Ma fosse per me prenderei solo auto giapponesi.

BMW non dico che cadano a pezzi dentro o fuori, dico che i motori sono poco affidabili anche se manutenuti. Ho un amico che ha preso due serie 3 di fila, nuove, alla prima gli è caduto il corpo farfallato dentro, 6k euro di danni, la seconda altro problema grossissimo a soli 60k km e l'ha data dentro. Un altro con problema alla turbina più altre cose (ma l'aveva presa usata, chissà come l'ha tenuta quello prima). Ma un po' tutti hanno avuto problemi grossi. Ma basta che leggi i forum o le varie statistiche di affidabilità. Non lo sono come non lo è nemmeno il gruppo VW e tante tedesche a dispetto della fama. Vanno bene per chi ha soldi e macina così tanti km che la manutenzione non è un problema. Ma ad un privato non le consiglierei mai :asd: poi ci sono anche quelli fortunati

megalomaniac
04-12-19, 11:17
Le statistiche personali contano poco, però effettivamente su 4 miei amici che hanno avuto BMW due di loro hanno avuto problemi grossi al motore (una Serie 1 e una Serie 5) :asd:

Maelström
04-12-19, 11:33
Per quel che mi riguarda esistono solo Toyota, Lexus, Honda e giapponesi in generale.
Il resto è monnezza inaffidabile.

In cima alla lista della m3rda ci sono le audi seguite da tutto il resto del gruppo Volkswater.

Howard TD
04-12-19, 11:54
eehhhhhh le autoh tedescheh...

WhiteMason
04-12-19, 12:54
Penso che ora si dovrebbe trollare sull'affidabilità delle tedesche sì, facendo notare come siano invece affidabilissime e portando il caso di un amico con un'auto giapponese che ha avuto problemi come se piovesse, sì

Per poi dire che "se possiamo usare i singoli casi contro BMW, perché non contro Toyota?" quando è ovvio che non si può

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Para Noir
04-12-19, 12:57
Ma perché basarsi sul sentito dire quando ci sono statistiche reali


https://www.automoto.it/news/classifica-marchi-auto-piu-affidabili-e-guasti-comuni-peugeot-e-skoda-top-fiat-e-bmw-flop-in-uk.html

Ce ne sono di simili calcolate anche sul mercato usa. Ovviamente i risultati cambiano ma non così tanto

LucaX360
04-12-19, 13:03
Era da ben cinque pagine che non si era ancora tirata una bella secchiata di merda sulle auto crucche.
Iniziavo a preoccuparmi.

Biocane
04-12-19, 13:25
E quanto durerà ancora il mito delle tedesche ?

LucaX360
04-12-19, 13:30
E quanto durerà ancora il mito delle tedesche ?

Non so, c'è un mito sulle auto tedesche?

Possono non piacere, avranno i loro bei problemi, ma catalogarle come merda fumante è un po' eccessivo... poi qui dentro alcuni ne parlano con un livore tremendo, manco un meccanico VAG gli avesse scopato la moglie :bua:

Para Noir
04-12-19, 13:41
Non so, c'è un mito sulle auto tedesche?

Possono non piacere, avranno i loro bei problemi, ma catalogarle come merda fumante è un po' eccessivo... poi qui dentro alcuni ne parlano con un livore tremendo, manco un meccanico VAG gli avesse scopato la moglie :bua:

Io ho preso una Seat e mi sto trovando bene, ma nel dubbio l'ho presa con l'estensione a 5 anni di garanzia :spy:

LucaX360
04-12-19, 13:47
Io ho preso una Seat e mi sto trovando bene, ma nel dubbio l'ho presa con l'estensione a 5 anni di garanzia :spy:

E hai fatto benissimo :asd:

WhiteMason
04-12-19, 13:56
Non so, c'è un mito sulle auto tedesche?

Possono non piacere, avranno i loro bei problemi, ma catalogarle come merda fumante è un po' eccessivo... poi qui dentro alcuni ne parlano con un livore tremendo, manco un meccanico VAG gli avesse scopato la moglie :bua:

Be', ma molte sono delle belle automobili, è vero

Le berline della BMW sono forse quelle che meglio riescono a coniugare la forma e la spaziosità della berlina con un design piacevole

Poi che si distruggano costringendoti a spese incredibili è un'altra cosa

Classe A, un mio amico, dopo 2 anni, turbina saltata, millemila euro di danni, fabulous

hoffmann
04-12-19, 14:09
Ma sono l’unico che è alla terza Golf in famiglia, con le prime due che erano dei trattori indistruttibili? :asd:

Al momento la terza non sembra molto diversa dalle due antenate (aspetta che mi gratto :bua: )

Lo Zio
04-12-19, 14:15
Ma sono l’unico che è alla terza Golf in famiglia, con le prime due che erano dei trattori indistruttibili? :asd:

e ne avete cambiate due :fag:



:fag:



:asd:

LucaX360
04-12-19, 14:16
Ma sono l’unico che è alla terza Golf in famiglia, con le prime due che erano dei trattori indistruttibili? :asd:

Al momento la terza non sembra molto diversa dalle due antenate (aspetta che mi gratto :bua: )


No ci sono anch'io!
Negli ultimi vent'anni in famiglia solo auto VAG e due land rover (quelle si, dei veri e propri catorci).
Che dire..avessi avuto un problema serio che fosse uno :boh2:

hoffmann
04-12-19, 14:16
e ne avete cambiate due :fag:



:fag:



:asd:

Ho capito, ma avevano 460.000 km e 520.000 km
Vabbè che bisogna spostare l’età pensionabile ma... :bua:

Para Noir
04-12-19, 14:24
Ma i vecchi motori erano indistruttibili. Io ho dei dubbi che quelli moderni durino altrettanto, indipendentemente dalla marca. Tra FAP diluizioni dell'olio turbine cubature inferiori frizioni col doppio volano costosissime da cambiare DSG a secco/bagno olio elettronica varia ecc.. io non vedo l'ora di cambiarla con una elettrica, che hanno molta meno roba che si può rompere.

hoffmann
04-12-19, 14:26
Ma i vecchi motori erano indistruttibili. Io ho dei dubbi che quelli moderni durino altrettanto, indipendentemente dalla marca. Tra FAP diluizioni dell'olio turbine cubature inferiori frizioni col doppio volano costosissime da cambiare DSG a secco/bagno olio elettronica varia ecc.. io non vedo l'ora di cambiarla con una elettrica, che hanno molta meno roba che si può rompere.

Non me la tirare, che ho sia il FAP che il DGS :asd:

Ah, ovviamente pure la turbina. Nulla di orribile può accadere :bua:

Dehor
04-12-19, 14:32
Le BMW sono auto che cadono a pezzi

Venezia è bella ma non ci vivrei
Dove si fermano i camionisti, lì si mangia bene
Eh signora mia, di questi tempi non si sa più cosa mettersi addosso

Para Noir
04-12-19, 14:56
Non me la tirare, che ho sia il FAP che il DGS :asd:

Ah, ovviamente pure la turbina. Nulla di orribile può accadere :bua:

:jfs: no comunque se fai almeno 50km al giorno col diesel vai tranquillo, io con uso urbano avrei avuto rogne, come vedo hanno quelli del gruppo FB che la usano facendo tragitti brevi. DSG mi pare il tuo sia in bagno d'olio che dovrebbe essere ok, sono i primi che davano problemi. Comunque sì tanta fortuna :nod:


Venezia è bella ma non ci vivrei
Dove si fermano i camionisti, lì si mangia bene
Eh signora mia, di questi tempi non si sa più cosa mettersi addosso

Guarda che ho linkato anche le statistiche sopra :asd:

Dehor
04-12-19, 14:59
Guarda che ho linkato anche le statistiche sopra :asd:

https://it.motor1.com/news/273411/classifica-auto-affidabili-consumer-reports-2018/

Para Noir
04-12-19, 15:47
https://it.motor1.com/news/273411/classifica-auto-affidabili-consumer-reports-2018/

Quindi le giapponesi prime e BMW a metà, mi stai dando ragione eh :asd: non dicevo che BMW sia la peggiore di tutte, ma solo che c'è di meglio.

freddye78
04-12-19, 17:10
Le BMW sono auto che cadono a pezzi, le prenderei solo a noleggio da nuove 2-3 anni e poi via a qualche poveraccio che deve mantenerle.

170cv su trazione posteriore da 1000kg l'auto VOLA

Piantala di scrivere cazzate su

Para Noir
04-12-19, 17:20
Piantala di scrivere cazzate su

Sono state già postate due statistiche eh :boh2:

Comunque ok, non di merda, direi nella media, se uno vuole stare sicuro compra giapponese non tedesco

Dehor
04-12-19, 18:44
Quindi le giapponesi prime e BMW a metà, mi stai dando ragione eh :asd: non dicevo che BMW sia la peggiore di tutte, ma solo che c'è di meglio.

è nella parte medio-alta della classifica, "le BMW cadono a pezzi" è giusto UN TANTINO MA NEANCHE TROPPO esagerato :asd:

Biocane
04-12-19, 19:07
Non so, c'è un mito sulle auto tedesche?

Possono non piacere, avranno i loro bei problemi, ma catalogarle come merda fumante è un po' eccessivo... poi qui dentro alcuni ne parlano con un livore tremendo, manco un meccanico VAG gli avesse scopato la moglie :bua:

In famiglia abbiamo avuto due Mercedes, tutto ok, però anche con le altre auto tutto ok, e cioe fiat, Renault , Peugeot. Però son costate la metà. Perciò il prezzo in più sono il marchio e qualche rifinitura / optional , ma soprattutto il marchio

Para Noir
04-12-19, 19:10
è nella parte medio-alta della classifica, "le BMW cadono a pezzi" è giusto UN TANTINO MA NEANCHE TROPPO esagerato :asd:

:spy:

WhiteMason
04-12-19, 19:35
è nella parte medio-alta della classifica, "le BMW cadono a pezzi" è giusto UN TANTINO MA NEANCHE TROPPO esagerato :asd:
Kronos sei tu?

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Dehor
04-12-19, 19:36
rotfl

Maelström
04-12-19, 20:14
è nella parte medio-alta della classifica, "le BMW cadono a pezzi" è giusto UN TANTINO MA NEANCHE TROPPO esagerato :asd:

in realtà per honestà bisogna ammettere che i pezzi non cadono, esplodono internamente e poi il meccanico apre il motore e li estrae tipo l'allegro chirurgo

Orologio
04-12-19, 20:14
Le auto degli ultimi dieci anni vanno tutte bene, poi ognuna ha i difetti suoi, ma le carriole di un tempo non ci sono più.
Poi la macchina sfigata può sempre capitare.

Raist²
04-12-19, 20:31
Quoto orologio. Fa ridere chi compra BMW o Audi e crede di avere chissà cosa. Culto simil apple

Maelström
04-12-19, 21:11
Quoto orologio. Fa ridere chi compra BMW o Audi e crede di avere chissà cosa. Culto simil apple


I pagliacci sono sopratutto quelli con le Audi, quelli che prendono BMW di solito è perchè pensano che le nuove abbiano l'indole sportiva come le vecchie ma in realtà sono diventate barconi da 20 quintali, pure la serie 3 che una volta era più compatta e guidabile adesso è un grosso e pesante bidone, addirittura la serie 1 è diventata trazione anteriore, non serve dire altro.

CDB
04-12-19, 21:13
Senti come ruggisce la povertà :fag:

Maelström
04-12-19, 21:19
E' una povertà silenziosa, guido al 50% in elettrico :smug:

Però la mia macchina GIAPPONESE vede il meccanico solo per fare i tagliandi e cambiare le gomme :smug:

Lo Zio
04-12-19, 21:32
maelstrom , stai per devolverti nel nuovo manuè :asd:

Dehor
04-12-19, 21:36
io ho messo delle ruote in cemento così non devo cambiare nemmeno quelle

Maelström
04-12-19, 21:37
maelstrom , stai per devolverti nel nuovo manuè :asd:

ke kulo


io ho messo delle ruote in cemento così non devo cambiare nemmeno quelle

meglio ruote in ferro così se togli le gomme puoi andare in ferrovia

Lo Zio
04-12-19, 21:38
:boh2:

Maelström
04-12-19, 21:39
adesso porto sempre via anche il cappello in macchina


di lana



cioè il cappello è in lana, non la macchina che ha gli interni in lana

fulviuz
04-12-19, 22:05
Siccome qui siamo tutti culattoni: interni bmw soprattutto plancia ANONIMA con design INSULSO e con XP sul computer di bordo.

Dehor
04-12-19, 22:06
XP rotfl

Maelström
04-12-19, 22:06
per non parlare dei sedili che se uno li prende in tessuto hanno la trama tipo tirolese :rotfl:

Dehor
04-12-19, 22:14
io vojo questa

https://i.ibb.co/3RPT56c/Cattura2.jpg

che sburro

Maelström
04-12-19, 22:21
che è quel carro funebre



meglio questa

https://cdn.drivek.it/configurator-icon/cars/it/400/LEXUS/IS-HYBRID/30590_BERLINA-3-VOL-4-PORTE/lexus-is-2016-side-view.png

Dehor
04-12-19, 22:23
in pratica classe VS tamarranza

Maelström
04-12-19, 22:28
piuttosto una SLS AMG

https://www.motorionline.com/wp-content/gallery/mercedes-sls-amg-gt/mercedes-sls-amg-gt-13.jpg

Dehor
04-12-19, 22:31
"piuttosto"

proprio la stessa fascia di prezzo

Biocane
04-12-19, 22:35
io vojo questa

https://i.ibb.co/3RPT56c/Cattura2.jpg

che sburro

Questa si compra grigia, e cmq è da over 60 nonostante sia un coupé, ormai tranne il classe a, le Mercedes sono guidate solo da vecchi

- - - Aggiornato - - -


che è quel carro funebre



meglio questa

https://cdn.drivek.it/configurator-icon/cars/it/400/LEXUS/IS-HYBRID/30590_BERLINA-3-VOL-4-PORTE/lexus-is-2016-side-view.png

Questa è uscita 8 anni fa, almeno aspettare la nuova versione

Maelström
04-12-19, 22:43
Considerando che quand'era uscita era avanti di 10 anno rispetto alla concorrenza ci sta :smug:

Dehor
04-12-19, 22:54
Questa si compra grigia, e cmq è da over 60 nonostante sia un coupé, ormai tranne il classe a, le Mercedes sono guidate solo da vecchi

fregancazzo

Para Noir
04-12-19, 22:56
Anche a me ispirano le Mercedes, ad avere i soldi prendevo una classe A

Toyota/Lexus si prendono per affidabilità/tecnologia ma la linea fa CAGARE

Le giapponesi belle sono solo Mazda

Maelström
04-12-19, 22:59
Apposto se le Lexus fanno esteticamente cagare stiamo freschi :asd:

Pure le ultime Toyota Corolla son ben fatte

CDB
04-12-19, 23:17
E' una povertà silenziosa, guido al 50% in elettrico :smug:

Però la mia macchina GIAPPONESE vede il meccanico solo per fare i tagliandi e cambiare le gomme :smug:

La mia macchina tedesca vede il meccanico quando il computer di bordo mi prenota l’appuntamento per farsi venire a prendere e riportare nel mio garage, con ovviamente eventuale auto sostitutiva. Ogni 2 anni. Ma non so come funzionerà perché ha nemmeno 1 anno.

- - - Aggiornato - - -


Apposto se le Lexus fanno esteticamente cagare stiamo freschi :asd:

Pure le ultime Toyota Corolla son ben fatte

Ah! Ma stavi trollando! Ci ero quasi cascato coi post precedenti. Ma con questo sei venuto allo scoperto. 6/10

Para Noir
04-12-19, 23:32
Apposto se le Lexus fanno esteticamente cagare stiamo freschi :asd:

Pure le ultime Toyota Corolla son ben fatte

Le ultime Corolla sono guardabili, ad essere clementi. Le Lexus ci provano tanto. Ma la loro filosofia è la disarmonia. Tracciano una bella linea sinuosa e poi.... NE FANNO UN'ALTRA A CASO CONTRARIA. Io vorrei tanto guardarlo in faccia il capo designer Lexus, e chiedergli cosa gli passa per la testa. Si crede un'artista perché in ogni auto ci mette N sghiribizzi? Vuole forse dargli un'aria sbarazzina? Scanzonata? No mio caro designer che probabilmente si ammazza di hentai appena torna a casa ogni sera, le tue auto FANNO CAGARE

Case in point:

https://i.imgur.com/QEZst97.jpg

Dehor
04-12-19, 23:34
asd

megalomaniac
04-12-19, 23:55
che è quel carro funebre



meglio questa

https://cdn.drivek.it/configurator-icon/cars/it/400/LEXUS/IS-HYBRID/30590_BERLINA-3-VOL-4-PORTE/lexus-is-2016-side-view.png

:rotfl:

Baddo
05-12-19, 01:08
Mi dicono che il tagliando della freemont è proibitivo

sisonoio
05-12-19, 02:00
le BMW hanno il problema della turbina sul 2000 diesel, le 320D sono chiamate le mangiaturbine.

mentre quelle un filo più anziane di oggi hanno la farfalla che si stacca e cade nel motore distruggendolo e va sostituita o tolta completamente.

source : ne avevamo una.

Però l'abbiamo rottamata a 570k km. Quindi la meccanica era robusta.

caesarx
05-12-19, 06:13
Mi dicono che il tagliando della freemont è proibitivoIn che senso?
:uhm:

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

Dehor
05-12-19, 08:54
che essendo un barcone devono utilizzare componenti nautici e il prezzo pum!

Raist²
05-12-19, 09:07
Invece non conoscevo le dr.
Dovrebbero essere italiane. Un marchio molisano. Ma forse sono fatte in cina

CDB
05-12-19, 09:08
Invece non conoscevo le dr.
Dovrebbero essere italiane. Un marchio molisano. Ma forse sono fatte in cina

BMW merda, ma dei cassoni cinesi rimarchiati in molise invece te lo fanno venire duro eh?

Dehor
05-12-19, 09:10
asd

pasquaz
05-12-19, 09:12
BMW merda, ma dei cassoni cinesi rimarchiati in molise invece te lo fanno venire duro eh?

:asd:

Raist²
05-12-19, 09:13
Era pour parler. Mai sentite queste dr.
E cmq non mi convincersi mai che comprare bwm = top macchina riccone.
È come avere iPhone e dire top telefono da ricchi.
Anzi ce l' hanno i poveraccioni che non mangiano pur di pagare il finanziamento :fag:

CDB
05-12-19, 09:20
Era pour parler. Mai sentite queste dr.
E cmq non mi convincersi mai che comprare bwm = top macchina riccone.
È come avere iPhone e dire top telefono da ricchi.
Anzi ce l' hanno i poveraccioni che non mangiano pur di pagare il finanziamento :fag:

Ah, che figata i luoghi comuni!
I famosi poveracci che accedono a leasing per delle M4.
Sono, infatti, piene le strade.
Altro che i ricchi con le panda, le clio, le punto prima serie. Quelli sì che sono signoracci.

Para Noir
05-12-19, 09:22
Ma come non conoscevi le dr, al loro debutto un 15 anni fa le vendevano pure all’iper :asd: di italiano hanno solo il design della mascherina.

Orologio
05-12-19, 09:23
Le macchine pensate per vendere principalmente fuori europa tendono ad avere un design poco incline ai nostri gusti, che trascende la qualità del prodotto.
È indubbio che quella lexus (e molte altre asiatiche) abbiano linee eccessivamente cariche (e sono diplomatico).

Anche le ammiraglie della bmw e i suoi nuovi megasuv hanno un design poco incline al palato europeo (e sono diplomatico), quella calandra da tricheco va bene per i paesi asiatici e cammellari per fare vedere a 100km di distanza di avere i soldi

Da noi il ricco è james sbond, sborone a modo suo, ma sobrio. Il low profile, anche per moda, è tipico dell'occidente. Poi i tamarri sboroni ci sono anche da noi, ma solo pochi di loro hanno il cash per acquistare un monolocale su ruote.
I ricchi imprenditori occidentali è più probabile che arrivino in monopattino che con la rolls royce bianca.

CDB
05-12-19, 09:26
Ma come non conoscevi le dr, al loro debutto un 15 anni fa le vendevano pure all’iper :asd: di italiano hanno solo il design della mascherina.

Eh, sai, il nostro caro Raist non bazzica nel mondo del lusso...

- - - Aggiornato - - -


Le macchine pensate per vendere principalmente fuori europa tendono ad avere un design poco incline ai nostri gusti, che trascende la qualità del prodotto.
È indubbio che quella lexus (e molte altre asiatiche) abbiano linee eccessivamente cariche (e sono diplomatico).

Anche le ammiraglie della bmw e i suoi nuovi megasuv hanno un design poco incline al palato europeo (e sono diplomatico), quella calandra da tricheco va bene per i paesi asiatici e cammellari per fare vedere a 100km di distanza di avere i soldi

Da noi il ricco è james sbond, sborone a modo suo, ma sobrio. Il low profile, anche per moda, è tipico dell'occidente. Poi i tamarri sboroni ci sono anche da noi, ma solo pochi di loro hanno il cash per acquistare un monolocale su ruote.
I ricchi imprenditori occidentali è più probabile che arrivino in monopattino che con la rolls royce bianca.

Corretto.
Tanto è vero che al presentarsi di modelli più contenuti sono spariti i Cayenne, i Range Rover Sport, gli X5...
L'X7 però è adorabile. La mascherina si può levare e utilizzare per grigliare la carne se messa sopra delle braci.

megalomaniac
05-12-19, 09:29
Era pour parler. Mai sentite queste dr.
E cmq non mi convincersi mai che comprare bwm = top macchina riccone.
È come avere iPhone e dire top telefono da ricchi.
Anzi ce l' hanno i poveraccioni che non mangiano pur di pagare il finanziamento :fag:

E quindi quali sarebbero le auto da ricchi (benestanti - sotto i 100k)?

Orologio
05-12-19, 09:31
Sono curioso, con i freddi invernali, come si sta in macchina con la capotte chiusa?

Inviato dal mio 77X utilizzando TapatalkPartendo dal presupposto che una spider è più delicata di una macchina normale e quindi non va sbattuta per strada di notte...le moderne capotte non sono più dei canaponi che si chiudono a fisarmonica.
La chiusura è ermetica e i materiali sono complessi e a più strati, con parti mobili e sarcazzo...(appunto non è una tela che copre...).

Quindi non cambia nulla rispetto ad una macchina normale, poi nel mio caso essendo una biposto con interno piccolo (ma anche come spazio tra faccia e vetro), una scorreggia è sufficiente a scaldare immediatamente l'abitacolo. Quindi è più calda e si scalda prima di una macchina normale, per una semplice questione di volume...

freddye78
05-12-19, 09:32
le BMW hanno il problema della turbina sul 2000 diesel, le 320D sono chiamate le mangiaturbine.
Il problema era presente solo sulle E9x prodotte in un intervallo di tempo, se non ricordo male 2005/2009, poi l'hanno risolto e non si è più presentato nelle annate successive.
Source:ho avuto una 320d acquistata nuova nel 2010 e tenuta fino all'anno scorso, sapevo di questo problema e quindi mi sono informato per bene prima di ordinarla, ci ho fatto 70.000 km, negli ultimi anni con molta città, e non ho mai avuto nessun problema, l'acquirente mi scrive ancora oggi per ringraziarmi quindi suppongo che stia ancora andando bene :asd:
Le 320d attuali hanno un motore diverso e non ha questo difetto, ma è bastato quel fail in un intervallo di tempo limitato per affibbiare per sempre alle bmw diesel la reputazione di mangia turbine :asd:

Raist²
05-12-19, 09:32
Ma come non conoscevi le dr, al loro debutto un 15 anni fa le vendevano pure all’iper :asd: di italiano hanno solo il design della mascherina.

Mai viste!

freddye78
05-12-19, 09:33
Le macchine pensate per vendere principalmente fuori europa tendono ad avere un design poco incline ai nostri gusti, che trascende la qualità del prodotto.
È indubbio che quella lexus (e molte altre asiatiche) abbiano linee eccessivamente cariche (e sono diplomatico).

Anche le ammiraglie della bmw e i suoi nuovi megasuv hanno un design poco incline al palato europeo (e sono diplomatico), quella calandra da tricheco va bene per i paesi asiatici e cammellari per fare vedere a 100km di distanza di avere i soldi

Da noi il ricco è james sbond, sborone a modo suo, ma sobrio. Il low profile, anche per moda, è tipico dell'occidente. Poi i tamarri sboroni ci sono anche da noi, ma solo pochi di loro hanno il cash per acquistare un monolocale su ruote.
I ricchi imprenditori occidentali è più probabile che arrivino in monopattino che con la rolls royce bianca.Chiaro, ormai il mercato principale delle vetture cosiddette premium è la Cina e paesi arabi, quindi si sono dovuti adattare ai loro gusti di merda di bovari arricchiti
Basta vedere la Ferrari Roma, la più brutta Ferrari uscita negli ultimi anni, per quanto mi riguarda.

Raist²
05-12-19, 09:33
E quindi quali sarebbero le auto da ricchi (benestanti - sotto i 100k)?

Sotto i 100k benestante? Tsk. Non comprare niente piuttosto.

freddye78
05-12-19, 09:37
Le jap, mazda escluse(anche se la nuova 3 è venuta malino con quella linea da alfasud) mi sembrano tutte disegnate da un bambino di 6 anni col righello :asd:
Eccellenti ingegneri, indiscutibile, ma mediocri designer per essere generosi :asd:

Raist²
05-12-19, 09:37
Eh, sai, il nostro caro Raist non bazzica nel mondo del lusso...

- - - Aggiornato - - -


Scusate. Non entro all' iper da un po' e non le avevo viste in vendita :)

CDB
05-12-19, 09:50
Scusate. Non entro all' iper da un po' e non le avevo viste in vendita :)

Dai che le prossime le vendono alla Lidl, così le vedi.

- - - Aggiornato - - -


Chiaro, ormai il mercato principale delle vetture cosiddette premium è la Cina e paesi arabi, quindi si sono dovuti adattare ai loro gusti di merda di bovari arricchiti
Basta vedere la Ferrari Roma, la più brutta Ferrari uscita negli ultimi anni, per quanto mi riguarda.

La Roma è un rebadge di una Aston Martin...

freddye78
05-12-19, 09:52
Appunto, non c'entra un cazzo con lo stile Ferrari

Para Noir
05-12-19, 09:53
Le jap, mazda escluse(anche se la nuova 3 è venuta malino con quella linea da alfasud) mi sembrano tutte disegnate da un bambino di 6 anni col righello :asd:
Eccellenti ingegneri, indiscutibile, ma mediocri designer per essere generosi :asd:

mazda 3 venuta male :rotfl:

0/10

freddye78
05-12-19, 10:00
mazda 3 venuta male :rotfl:

0/10Non sono solo io a dirlo, ma anche gli appassionati del marchio, il precedente modello aveva un design migliore e più armonico, la nuova è più sgraziata con quel montante posteriore troppo grosso che rende l'interno buio e dà una sensazione di oppressione.
Peccato perché la qualità dei materiali interni è invece aumentata moltissimo, ma il ponte torcente al posteriore è una caduta di qualità tecnica.

WhiteMason
05-12-19, 10:05
Perché Jaguar ha smesso di produrre belle auto

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

megalomaniac
05-12-19, 10:10
Non sono solo io a dirlo, ma anche gli appassionati del marchio, il precedente modello aveva un design migliore e più armonico, la nuova è più sgraziata con quel montante posteriore troppo grosso che rende l'interno buio e dà una sensazione di oppressione.
Peccato perché la qualità dei materiali interni è invece aumentata moltissimo, ma il ponte torcente al posteriore è una caduta di qualità tecnica.

E' una seat ibiza moderna


https://i.ebayimg.com/00/z/lUsAAOSw2VJdB2RJ/$_59.JPG

Para Noir
05-12-19, 10:31
Non sono solo io a dirlo, ma anche gli appassionati del marchio, il precedente modello aveva un design migliore e più armonico, la nuova è più sgraziata con quel montante posteriore troppo grosso che rende l'interno buio e dà una sensazione di oppressione.
Peccato perché la qualità dei materiali interni è invece aumentata moltissimo, ma il ponte torcente al posteriore è una caduta di qualità tecnica.

È molto grande fuori e molto piccola dentro, sì. Ma a me le proporzioni sembrano giuste, solo che le hanno dato un taglio diverso, più possente. Quel culone grosso, i vetrini da carroarmato e il cofano lungo due metri :sbav: il ponte torcente è peggio del multilink ma se lo guardi sotto è comunque sofisticato, con gli ammortizzatori spostati indietro ecc. In ogni caso entrambi i motori sono abbastanza docili, pure quello da 180cv, e non consumano poco pur essendo microibridi. Diciamo che a dispetto della linea è un'auto da guidare tranquillamente. Dentro ci sei salito? È praticamente da segmento superiore quel posto guida. Oh baby

LucaX360
05-12-19, 11:05
Ecco secondo me la Mazda tra le jappe è quella con un design più armonico ed elegante, a differenza di tutte le altre asiatiche riesci addirittura a distinguere il davanti dal dietro.
Mi piacciono soprattutto i modelli CX.



Ah, che figata i luoghi comuni!
I famosi poveracci che accedono a leasing per delle M4.
Sono, infatti, piene le strade.
Altro che i ricchi con le panda, le clio, le punto prima serie. Quelli sì che sono signoracci.


C'è da sganasciarsi quando partono i rage sulle auto crucche, qua dentro :asd:

Raist²
05-12-19, 11:21
Dai che le prossime le vendono alla Lidl, così le vedi.

- - - Aggiornato - - -



Speriamo qui nei supermercati solo bwm e Mercedes.
Audi no. Li probabilmente vanno porta a porta da tutti i rappresentanti/venditori immobiliari. Asd

CDB
05-12-19, 11:27
Speriamo qui nei supermercati solo bwm e Mercedes.
Audi no. Li probabilmente vanno porta a porta da tutti i rappresentanti/venditori immobiliari. Asd

Brutto essere poveri, eh?

Zhuge
05-12-19, 11:28
Intanto l'AdE ha chiesto UN MIGLIARDO alla FIAT di tasse arretrate

la cosa è collegata alla scoparsa delle FIAT Freemont? Noi di J4S crediamo di sì

Raist²
05-12-19, 11:29
Brutto essere poveri, eh?

Dimmelo tu. :Rotfl:
No dai basta. Compra cosa vuoi.

CDB
05-12-19, 11:36
Dimmelo tu. :Rotfl:
No dai basta. Compra cosa vuoi.

Che è diverso dal comprare "cosa puoi" e poi venirti a lamentare di quello che non hai.

Raist²
05-12-19, 11:40
Vaa benee. BMW top. Audi top. Sono macchine che possono comprare pochi asd

Maelström
05-12-19, 11:49
Sbagli sono alla portata di tutti, il 90% di quelle che circolano sono ex macchine aziendali con mezzo milione di chilometri schilometrate a 100000 e vendute ai borghesi per 20-30k euro con finanziamenti di 8 anni

Lo Zio
05-12-19, 11:51
:rotfl:

Raist²
05-12-19, 11:55
Ottimi i fin da 20k per i barconi :asd:

Qui da noi è pieno. Vero è che la prov. Di cuneo è tra le più alte per quanto riguarda la diffusione di tedesche.
Sono molto fissati qui.
Praticamente c'è l' hanno tutti.
Tutti i rappresentanti hanno l audi.
Tutti.
Dal Tecnocasa che prende 600 euro fissi al mese più bonus. Al rappresentante di utensileria per macchine utensili
BMW piccolo imprenditore.
Mercedes più da vecchio dirigente Ferrero.

Il punto centrale mio. Poi si compra cosa si vuole.
Compri BMW audi. Non ti credere di aver chissà cosa come qualità. È precipitata negli anni. Sia affidabilità sia materiali.
Non ti credere sia meglio di una Giappo o coreana addirittura...o di aver acquistato il top meglio fico.
Mercedes ha resistito meglio e, secondo me, un filo sopra.

Hanno fatto un ottimo marketing
Quello si
Fin.

megalomaniac
05-12-19, 12:23
Non si capisce a cosa le stai paragonando.
Parlando di qualità, materiali e design, stai dicendo che Audi è alla pari di Lexus o che è alla pari di Toyota?

Giusto per capire il livello di deliri :asd:

Raist²
05-12-19, 12:59
Affidabilità. Qualità materiali. Finiture. Motore.
BMW e audi non sono il top.

Tutto li.

Biocane
05-12-19, 13:05
Magari tra un po' auto come la Freemont, che spariscono dalla circolazione, diventsno di tendenza .io mi compro una lancia Fulvia e partecipo alla mille miglia. Quanto costa più o meno una maschera antigas?
Una Fulvia fino a 10 anni fa ti pagavano per prenderla , ora ha quotazioni importanti

fulviuz
05-12-19, 13:28
Entro solo per dire che mi stanno scimmiano vecchie auto tipo la Smart Roadster, la Barchetta, FiatCoupè, mx-5 (prima o seconda serie).
Le auto di adesso son veramente barconi giganti, dei trimarani colossali.
Ogni 20 anni s'ingrandiscono (per motivi di sicurezza ecc..., però che coglioni).

Biocane io ti vedrei bene su una fiat Ritmo rigorosamente Abarth o su una fiat Tipo SEDICIVALVOLE.

Para Noir
05-12-19, 13:53
Entro solo per dire che mi stanno scimmiano vecchie auto tipo la Smart Roadster, la Barchetta, FiatCoupè, mx-5 (prima o seconda serie).
Le auto di adesso son veramente barconi giganti, dei trimarani colossali.
Ogni 20 anni s'ingrandiscono (per motivi di sicurezza ecc..., però che coglioni).

Biocane io ti vedrei bene su una fiat Ritmo rigorosamente Abarth o su una fiat Tipo SEDICIVALVOLE.

Tra quelle che citi prendi solo MX-5 e stai a posto. Leggerissima, spider (figa a camionate), motore semplice, trazione posteriore. Te la tirano dietro a poche migliaia di euro. Che vuoi di più. La Fiat Coupè consuma la morte e si rompe. Barchetta trazione anteriore -> NO. Smart Roadster guidata, molto divertente, ma piccola e durata motore non so.

Raist²
05-12-19, 14:01
La Tipo Dgt

Cruscotto digitale anni 90. Il futuro

Lo Zio
05-12-19, 14:10
avuta :smug:

Raist²
05-12-19, 14:12
A mio zio si è rotto 2 volte tutto l ambaradan del cruscotto :proud:

Lo Zio
05-12-19, 14:12
sticazzi :smug:

Zalgo
05-12-19, 14:13
Entro solo per dire che mi stanno scimmiano vecchie auto tipo la Smart Roadster, la Barchetta, FiatCoupè, mx-5 (prima o seconda serie).
Le auto di adesso son veramente barconi giganti, dei trimarani colossali.
Ogni 20 anni s'ingrandiscono (per motivi di sicurezza ecc..., però che coglioni).

Biocane io ti vedrei bene su una fiat Ritmo rigorosamente Abarth o su una fiat Tipo SEDICIVALVOLE.

La Barchetta è pessima sotto tutti i profili

Lo Zio
05-12-19, 14:16
pure la barchetta!!!

e il coupe? la sportiva fiat? eh? EH? :asd:

LucaX360
05-12-19, 14:24
Sbagli sono alla portata di tutti, il 90% di quelle che circolano sono ex macchine aziendali con mezzo milione di chilometri schilometrate a 100000 e vendute ai borghesi per 20-30k euro con finanziamenti di 8 anni

Hai dimenticato di dire che sono delle Trabant ricarrozzate e dopo tot kilometri esplodono.

Please, more :popcorn:

Raist²
05-12-19, 14:26
Ah un altra cosa che può interessare magari...
Il motore k9k prodotto dalla renault e montato su Clio e Dacia è lo stesso che trovate su una Mercedes classe A. Nello specifico l om607.
D' accordo che è una classe a da poco avete tutte le ragioni, ma per dire quanto vedi in pubblicità è una cosa. La realtà un altra.
Tu ha comprato una Mercedes oddio si qualità, porcoggiuda che acquistone ...e hai il motore della Dacia.:asd:

freddye78
05-12-19, 14:46
Ah un altra cosa che può interessare magari...
Il motore k9k prodotto dalla renault e montato su Clio e Dacia è lo stesso che trovate su una Mercedes classe A. Nello specifico l om607.
D' accordo che è una classe a da poco avete tutte le ragioni, ma per dire quanto vedi in pubblicità è una cosa. La realtà un altra.
Tu ha comprato una Mercedes oddio si qualità, porcoggiuda che acquistone ...e hai il motore della Dacia.:asd:Solo il 1.5 diesel però, gli altri sono Mercedes.
Chi compra la classe A con quel motore pagandola 10k più di una dacia ha tutta la mia compassione :rotfl:

freddye78
05-12-19, 14:49
È molto grande fuori e molto piccola dentro, sì. Ma a me le proporzioni sembrano giuste, solo che le hanno dato un taglio diverso, più possente. Quel culone grosso, i vetrini da carroarmato e il cofano lungo due metri :sbav: il ponte torcente è peggio del multilink ma se lo guardi sotto è comunque sofisticato, con gli ammortizzatori spostati indietro ecc. In ogni caso entrambi i motori sono abbastanza docili, pure quello da 180cv, e non consumano poco pur essendo microibridi. Diciamo che a dispetto della linea è un'auto da guidare tranquillamente. Dentro ci sei salito? È praticamente da segmento superiore quel posto guida. Oh babySi, niente di speciale, fatta bene ma non mi ha entusiasmato

Raist²
05-12-19, 14:52
Lo si trova anche in Nissan eh. Li hanno dato grandi problemi.
Sì sul resto della gamma spero anche io non facciano porcherie.
Ma altro esempio.
L Alfa Giulia dava veramente le piste come motore e meccanica alla serie 3. Ma di brutto.
Nonostante ciò è credo "comune" che BMW sia ultratop marchio qualità della madonna.
In realtà no. Se vai un po' nello specifico scopri che è molta fuffologia.
Poi è pacifico che un auto da 80k è una buona auto. Ma tutto sto culto delle auto tedesche imho va un po' ridimensionato.

Para Noir
05-12-19, 14:53
Solo il 1.5 diesel però, gli altri sono Mercedes.
Chi compra la classe A con quel motore pagandola 10k più di una dacia ha tutta la mia compassione :rotfl:

Non credo che i motori tedeschi siano necessariamente da idolatrare. Non dimenticherei che il commonrail di base è un'invenzione Fiat, e ha rivoluzionato il diesel per tutti :asd: i multijet Fiat sono indistruttibili e anche i Renault/Delphi sembrano andare bene (avuti su due auto però si sono rotti presto). Personalmente la Classe A la comprerei al 90% per il sistema di infotainment, e il resto per l'immagine.



Si, niente di speciale, fatta bene ma non mi ha entusiasmato

Beh sì se sei abituato a macchine migliori immagino sia meh. A me già la mia Leon sembra un'astronave rispetto alla Tigra di prima, figurati.

Maelström
05-12-19, 17:12
Non si capisce a cosa le stai paragonando.
Parlando di qualità, materiali e design, stai dicendo che Audi è alla pari di Lexus o che è alla pari di Toyota?

Giusto per capire il livello di deliri :asd:

Lexus è di gran lunga superiore ad Audi come qualità dei materiali, come assemblaggi e durata nel tempo poi è talmente al di sopra che il confronto è imbarazzante, una lexus di 10 anni con 150000 chilometri è praticamente come nuova.
La cosa diventa ancora più assurda se si fa il confronto con i prezzi di listino che per una lexus da 40000 euro hai un lusso che su l'audi di pari segmento ti costerebbe il doppio.
Le ammiraglie della lexus, quelle sopra i 100000 euro, sono paragonabili alle bentley e alle rolls da mezzo milione di euro.
Però non hanno il blasone del marchio e zero marketing (lexus praticamente non fa quasi pubblicità, ci pensano i clienti a parlarne bene).

Raist²
05-12-19, 17:27
Tra l altro Lexus è il luxury brand di Toyota.
Megalo, se hai pure l audi A3, manco una A4, sto zitto.

freddye78
05-12-19, 17:33
Non credo che i motori tedeschi siano necessariamente da idolatrare. Non dimenticherei che il commonrail di base è un'invenzione Fiat, e ha rivoluzionato il diesel per tutti :asd: i multijet Fiat sono indistruttibili e anche i Renault/Delphi sembrano andare bene (avuti su due auto però si sono rotti presto). Personalmente la Classe A la comprerei al 90% per il sistema di infotainment, e il resto per l'immagine.
in 41 anni ho avuto in famiglia motori Fiat, alfa e tedeschi, indovina quali hanno avuto ZERO problemi :asd:

Sono andato anche a provare la classe A, mi ero fatto fare un preventivo per la 220 benzina con Amg pack e un po' di optional, il prezzo scontato ci poteva stare, ma alla fine non l'ho presa perché non riesco a digerire quel tablettone come cruscotto,figo l'infotainment ma ho avuto l'impressione che fosse più fumo che arrosto, e inoltre esternamente non mi ha suscitato chissà quale emozioni, carina ma abbastanza banale, perciò se devo spendere certe cifre, lo voglio fare per una macchina che mi dia l'effetto WOW, cosa che la classe A non mi ha dato.

magen1
05-12-19, 17:46
ancora qui a farvi le seghe sull'auto ideale per sembrare dei ricchi e intenditori nonche' estimatori?

Raist²
05-12-19, 17:48
Io invece dell' auto fregacazzi. Una volta che ho:
Bassi consumi
Un 100 cavalli
Affidabile fai manutenzione ordinaria e sei apposto. Ti porta in vacanza al lavoro
Comoda e accessoriata.
Gradevole d aspetto

Ah riprenderei un 4x4, giusto per la neve che è troppo comodo per andare in mountain


Sulla moto un po' più viziato. Ma perché è più una passione che un esigenza

megalomaniac
05-12-19, 17:50
Lexus è di gran lunga superiore ad Audi come qualità dei materiali, come assemblaggi e durata nel tempo poi è talmente al di sopra che il confronto è imbarazzante, una lexus di 10 anni con 150000 chilometri è praticamente come nuova.
La cosa diventa ancora più assurda se si fa il confronto con i prezzi di listino che per una lexus da 40000 euro hai un lusso che su l'audi di pari segmento ti costerebbe il doppio.
Le ammiraglie della lexus, quelle sopra i 100000 euro, sono paragonabili alle bentley e alle rolls da mezzo milione di euro.
Però non hanno il blasone del marchio e zero marketing (lexus praticamente non fa quasi pubblicità, ci pensano i clienti a parlarne bene).

Dovrebbero solo imparare a farle belle anche fuori allora

Maelström
05-12-19, 18:23
Io invece dell' auto fregacazzi. Una volta che ho:
Bassi consumi
Un 100 cavalli
Affidabile fai manutenzione ordinaria e sei apposto. Ti porta in vacanza al lavoro
Comoda e accessoriata.
Gradevole d aspetto

Ah riprenderei un 4x4, giusto per la neve che è troppo comodo per andare in mountain


Sulla moto un po' più viziato. Ma perché è più una passione che un esigenza

Il 4x4 è inutile, appesantisce la macchina e aumenta i consumi e la manutenzione..per andare sulla neve è più che sufficiente montare delle buone gomme invernali.


Dovrebbero solo imparare a farle belle anche fuori allora

E' una questione di suggestione, nel nostro paese il marketing tedesco è potentissimo, ormai nell'immaginario dell'italiano medio avere l'auto tedesca è il non plus ultra.
Non solo, le auto dei marchi europei si stanno sempre più uniformando esteticamente tanto che viste da lontano molti modelli di marchi diversi si somigliano quasi come fossero fotocopie.
Si è creato una specie di "family feeling" su scala continentale per cui quello che esce dai canoni estetici europei viene visto come schifo.

Raist²
05-12-19, 18:33
Negativo.
Con una vecchia Opel corsa con gomme invernali rimasi piantato.
Arrivò mio padre con la mia fiat 16 che aveva 1000 difetti, ma mi ha letteralmente spinto via col muso inserendo la 4x4 permanente.
Aveva gomme normali.

Vero che la corsa era la versione sport ribassata da tamarro. Ma ottima prestazione del suv

Maelström
05-12-19, 18:35
Ma vivi in Russia che vien giù un metro di neve al giorno?

megalomaniac
05-12-19, 18:39
Si deve proprio essere un GOMBLOTTO TEDESCO, non è che sono brutte

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/f4/Lexus_IS_300h_F_Sport_%28III%29_%E2%80%93_Frontans icht%2C_3._M%C3%A4rz_2014%2C_D%C3%BCsseldorf.jpg/1920px-Lexus_IS_300h_F_Sport_%28III%29_%E2%80%93_Frontans icht%2C_3._M%C3%A4rz_2014%2C_D%C3%BCsseldorf.jpg


https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/6/6a/Lexus_IS300h_2013_japan_intera.JPG/1280px-Lexus_IS300h_2013_japan_intera.JPG

Raist²
05-12-19, 18:40
Nelle Langhe. Qui non tutte le strade vengono pulite. I miei abitano in collina e spesso capita che..

Dehor
05-12-19, 18:41
fuori non mi dispiace, ma porca troia serve un sacchetto per sboccare ogni volta che ci sali

LucaX360
05-12-19, 20:12
I poteri forti delle case automobilistiche crucche :snob:

hoffmann
05-12-19, 20:27
Si deve proprio essere un GOMBLOTTO TEDESCO, non è che sono brutte

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/f4/Lexus_IS_300h_F_Sport_%28III%29_%E2%80%93_Frontans icht%2C_3._M%C3%A4rz_2014%2C_D%C3%BCsseldorf.jpg/1920px-Lexus_IS_300h_F_Sport_%28III%29_%E2%80%93_Frontans icht%2C_3._M%C3%A4rz_2014%2C_D%C3%BCsseldorf.jpg


https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/6/6a/Lexus_IS300h_2013_japan_intera.JPG/1280px-Lexus_IS300h_2013_japan_intera.JPG

Non so di che anno siano quegli interni, ma sembrano 10 anni più vecchi di quelli della Golf.
Che è un progetto del 2012 :asd:

Drogato di FPS
05-12-19, 20:43
La Tipo Dgt

Cruscotto digitale anni 90. Il futuro

:smug:

Porcomondo, non toccatemi la Ritmo Abarth :smug:

fulviuz
05-12-19, 20:47
https://i.imgur.com/bahUJBO.jpg
https://i.imgur.com/eiYt2Mm.jpg
https://i.imgur.com/Ysmwp0Y.jpg

cazzo durissimo

LucaX360
05-12-19, 20:48
Son più belli della lecsus postata sopra.

fulviuz
05-12-19, 20:51
https://i.imgur.com/xm2pnMx.jpg


https://www.youtube.com/watch?v=dFf98BsRUzY


Lo zio qui mi sburra

Drogato di FPS
05-12-19, 21:00
http://static.allaguida.it/r/1440X0/www.allaguida.it/img/Lexus-LC_500-2017-1600-01.jpg

Andatevene affanculo :smug:
Tutti :smug:

Maelström
05-12-19, 21:04
Anch'io?

Para Noir
05-12-19, 21:06
Sembra un'astronave aliena di Independence Day

Raist²
05-12-19, 21:07
Oh no. Una Lexus non posso guardarla. Ma perché perché sono legali percheee

Maelström
05-12-19, 21:08
http://data.3dtuning.com/tun/sg_ZUKvKp6.jpg

Drogato di FPS
05-12-19, 21:12
Anch'io?

No dai Mael, tu no.
Megalo sì, però :smug:

Raist²
05-12-19, 21:14
In audi non ci arriva mai più :smug:

Drogato di FPS
05-12-19, 21:15
Adesso arriva Capo e ci ammazza tutti :asd:

Raist²
05-12-19, 21:17
:asd:

Maelström
05-12-19, 22:05
Adesso arriva Capo e ci ammazza tutti :asd:

Nel senso che perde il controllo del suo suv-barcone da 20 quintali e fa un mega incidente?

pasquaz
05-12-19, 22:27
https://i.imgur.com/bahUJBO.jpg
cazzo durissimo

spettacolare, all'epoca era una roba aliena :asd:

ma che cazzo dico, la mia clio ( 2018 ) ha meno roba rispetto a quello che c'è in quel cruscotto :bua:

Maelström
05-12-19, 22:47
Certo che la tua ha meno roba, in tutte le macchine moderne hanno eliminato indicatore e spie con informazioni utili sullo stato della macchina (temperatura acqua, temperatura olio motore, ecc) per mettere schermi pieni di stronzate inutili.

Lo Zio
05-12-19, 22:50
:rotfl:

- - - Aggiornato - - -

https://i.ytimg.com/vi/6Tlmks4LgCk/maxresdefault.jpg

una a caso, eh :fag:

Maelström
05-12-19, 23:16
Guarda quante luci colorate, Natale si avvicina!

WhiteMason
05-12-19, 23:23
:rotfl:

- - - Aggiornato - - -

https://i.ytimg.com/vi/6Tlmks4LgCk/maxresdefault.jpg

una a caso, eh :fag:
Qual è Zio?

E comunque, è un po' vero, asd, gli interni della Lexus sono rifiniti e perfettini ma TROPPO sobri, possono fare meglio per emozionare un po'

Sono davvero meglio quelli digitali che avete postato, asd

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Maelström
06-12-19, 06:29
Tutto vero, troppa sobrietà, ci vuole qualcosa tipo gli interni della Huarya

https://i.pinimg.com/originals/a8/3a/0d/a83a0d4e1830d33b1fedb8c245bb1318.jpg

CDB
06-12-19, 08:30
Adesso arriva Capo e ci ammazza tutti :asd:

Ma perchè?

Leggere i rant Audi, BMW, Porsche merda, Lexus, Dacia, Dr figata per veri signori.
Il top rimane la cagata delle rate, solo i poveri comprano una BMW, i veri ricchi la Panda e pagano in contanti.

megalomaniac
06-12-19, 09:21
http://static.allaguida.it/r/1440X0/www.allaguida.it/img/Lexus-LC_500-2017-1600-01.jpg

Andatevene affanculo :smug:
Tutti :smug:

Vista in strada per la prima volta qualche giorno fa.
Figa è figa, e per 120.000€ vorrei vedere se non lo fosse :asd:

Lo Zio
06-12-19, 09:25
Tutto vero, troppa sobrietà, ci vuole qualcosa tipo gli interni della Huarya

https://i.pinimg.com/originals/a8/3a/0d/a83a0d4e1830d33b1fedb8c245bb1318.jpg
la huayra è tanto arrapante fuori quanto kitsch dentro :asd:

- - - Aggiornato - - -

https://cdn.motor1.com/images/mgl/kP43x/s1/pagani-huayra-bc-macchina-volante.jpg

Biocane
06-12-19, 09:42
Non so di che anno siano quegli interni, ma sembrano 10 anni più vecchi di quelli della Golf.
Che è un progetto del 2012 :asd:

È del 2012 quell auto, tra un po' uscirà il modello nuovo. Cmq a me le Lexus piaciono sia dentro che fuori. Si gli interni sono un po' kitsch, ma è quel kitsch non troppo kitsch

- - - Aggiornato - - -


la huayra è tanto arrapante fuori quanto kitsch dentro :asd:

- - - Aggiornato - - -

https://cdn.motor1.com/images/mgl/kP43x/s1/pagani-huayra-bc-macchina-volante.jpg

Si ecco, questo è il kitsch da sbocco, gli interni dell huaraya fanno venire la nausea, ma è un problema che non mi dovrò mai porre immagino

CDB
06-12-19, 09:50
Si ecco, questo è il kitsch da sbocco, gli interni dell huaraya fanno venire la nausea, ma è un problema che non mi dovrò mai porre immagino

Il giorno che andrai a trattare il preventivo per una macchina del genere non devi preoccuparti, gli interni sono TOTALMENTE personalizzabili.

Biocane
06-12-19, 10:13
Il giorno che andrai a trattare il preventivo per una macchina del genere non devi preoccuparti, gli interni sono TOTALMENTE personalizzabili.

Quando avrò i bilioni mi comprero' la macchina di Batman, o la Lambo Veneno, che è più o meno la stessa cosa

Lo Zio
06-12-19, 10:14
se proprio devi

https://mwlsport.it/wp-content/uploads/2019/11/z-65.jpg

Biocane
06-12-19, 10:18
se proprio devi

https://mwlsport.it/wp-content/uploads/2019/11/z-65.jpg

Non capisco però da dove dovrebbero uscire i missili :uhm:

Lo Zio
06-12-19, 10:19
è l'arma segreta, se se ne capisse l'uscita dove sarebbe il segreto?

Biocane
06-12-19, 10:20
è l'arma segreta, se se ne capisse l'uscita dove sarebbe il segreto?

Giusto. L Aventador è da sburro, nera poi me la farei. Se mi trombo un Aventador, il proprietario mi può denunciare? Non credo :uhm:

WhiteMason
06-12-19, 10:46
Tutto vero, troppa sobrietà, ci vuole qualcosa tipo gli interni della Huarya

https://i.pinimg.com/originals/a8/3a/0d/a83a0d4e1830d33b1fedb8c245bb1318.jpg
Cos'è quel nucleo sul sedile del passeggero?

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Biocane
06-12-19, 10:56
Cos'è quel nucleo sul sedile del passeggero?

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Stimola vagina, è di serie, chi compra un auto del genere non fa salire la moglie o fidanzata

Lo Zio
06-12-19, 10:58
è lo scarico per lo squirting

Biocane
06-12-19, 11:00
è lo scarico per lo squirting

Anche, dopo :sisi:

megalomaniac
06-12-19, 11:01
Cos'è quel nucleo sul sedile del passeggero?

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Una manopola per regolare il sedile.

Messa esattamente tra le palle :asd:

Raist²
06-12-19, 13:57
Hipster car

Maelström
06-12-19, 18:47
Ma perchè?

Leggere i rant Audi, BMW, Porsche merda, Lexus, Dacia, Dr figata per veri signori.
Il top rimane la cagata delle rate, solo i poveri comprano una BMW, i veri ricchi la Panda e pagano in contanti.

Il problema è che è quasi impossibile comprare una macchina nuova senza fare un finanziamento, si rifiutano di venderla piuttosto che accettare un pagamento diretto dell'intero importo.
Le concessionarie ormai sono succursali delle banche che fanno la cresta con gli interessi sui finanziamenti.

Persino se uno cerca un usato spesso obbligano a fare un finanziamento.

Orologio
06-12-19, 18:52
Succede nei concessionari monomarca....se vai nei multimarca (che stanno ritornando di gran voga....), coi soldi croccanti "in mano" ti fanno anche lo sconto.

Raist²
06-12-19, 19:05
Io ho comprato senza finanz. Ma costava poco :fag:

fulviuz
06-12-19, 19:17
Comprare auto nuove

HA

HA

Raist²
06-12-19, 19:19
Ma dai. Fulviuz. Non potresti neppure dirmelo dal vivo che la tua macchina usata ti lascia a piedi e non arrivi in Piemonte

fulviuz
06-12-19, 19:25
Sempre auto usate qui, anche perché quelle <2000 non ne fanno di sicuro nuove :fag:

Para Noir
06-12-19, 19:39
Comprare auto nuove

HA

HA

Dopo che ho visto quante sono schilometrate e quanto costa un auto vecchia di manutenzione per me solo nuovo

È vero che molti storcono il naso senza finanziamento. Io pagata cash e non mi hanno fatto storie.

Raist²
06-12-19, 19:52
Anche io sono per il nuovo. Per carità con l usato può andare bene, ma se hai sfiga è un pozzo di soldi.