PDA

Visualizza Versione Completa : Ué tèrun, fa minga el barlafus!



Vox
01-12-19, 23:34
Salve,
mi è venuta l'improvvisa voglia di trasferire tutta la famigliola in quel di milano per i tre giorni dell'epifania visto che purtroppo il resto sarà lavorativo.
allora a milano ci vengo e passo spesso ma mai per turismo e mai per ragioni di pelo.
ho appena preso 4 biglietti per portare i morti di fame a vedere Milan-Samp, pensavo il tempo restante di organizzare il solito pellegrinaggio al duomo e nelle vie del pelo. (fanno qualcosa sui navigli?)consigli?
per l'alloggio dove mi consigliate: quarto oggiaro?oppure li porto in tangenziale ovest verso pavia?

Dehor
01-12-19, 23:39
3 giorni di ferie e li incentri su una partita

bello

Ceccazzo
01-12-19, 23:40
museo scienza e tecnica, con visita al Toti obbligatoria

Vox
01-12-19, 23:43
3 giorni di ferie e li incentri su una partita

bello
uff.
quando vai a new york, non vai allo yankee?

Lo Zio
01-12-19, 23:43
https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/foto/mercatini-natale-1.4903770

Dehor
01-12-19, 23:46
uff.
quando vai a new york, non vai allo yankee?

manco per il cazzo

Orologio
01-12-19, 23:51
Ti diranno i soliti posti...aggiungo una cosa "particolare"...scendi alla metro Isola e fatti una passeggiata zona bosco verticale, c'è ora Google, IBM e strutture particolari con parco finto selvaggio, che fa molto silicon valley...

Lo Zio
01-12-19, 23:53
appropò orologio, com'è finito il sequestro del cantiere del villaggio di natale? :bua:

Vox
01-12-19, 23:55
manco per il cazzo

male. cultura è partecipazione. non ho intenzione di stare una giornata in ascetica contemplazione del cenacolo.
li porterò all'epifania in pigiama party all'alcatraz :asd:

Orologio
01-12-19, 23:57
...a bho...mercoledì ritornando dal tribunale era in piena costruzione, con tutti i prefabbricati già piazzati.

NoNickName
02-12-19, 00:03
uscito dalla stazione c'è il palazzo della GiGroup dove inginocchiarsi e rendere omaggio

Lo Zio
02-12-19, 00:05
:asd:

Sandro Storti
02-12-19, 00:05
Taac. Arriva il giargiana! Nascondete i rolex!!

Nightgaunt
02-12-19, 00:30
uscito dalla stazione c'è il palazzo della GiGroup dove inginocchiarsi e rendere omaggioROTFL, il castello di Greyskull dell' HR, chissà quante code di cavallo e occhiali con montatura nera :asd:

Comunque, da quanto leggo, tante belle cose da vedere, città molto turistica :asd:

NoNickName
02-12-19, 00:59
ROTFL, il castello di Greyskull dell' HR, chissà quante code di cavallo e occhiali con montatura nera :asd:

Comunque, da quanto leggo, tante belle cose da vedere, città molto turistica :asd:

mah in realtà poche code di cavallo etc, più che altro nel sezione ammnistrativa e IT, invece è pieno di gente "UE', maestro, come va, immenso, brofist, qua il pugno" poi finisce il tempo determinato e manco ti rispondono al telefono

pasquaz
02-12-19, 08:45
museo scienza e tecnica, con visita al Toti obbligatoria

ora vicino al toti ci dovrebbe essere anche un razzo spaziale :snob:
https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/19_settembre_26/milano-lanciatore-vega-atterra-museo-scienza-tecnologia-razzo-alto-32-metri-550538fe-e020-11e9-88f1-6c41e75d9585.shtml

tigerwoods
02-12-19, 08:55
mah in realtà poche code di cavallo etc, più che altro nel sezione ammnistrativa e IT, invece è pieno di gente "UE', maestro, come va, immenso, brofist, qua il pugno" poi finisce il tempo determinato e manco ti rispondono al telefonoSi dice ué figa

Orologio
02-12-19, 09:24
Maddai...il museo della scienza e della tecnica è troppo impegnativo e settoriale. È uno studente in gita? Viene a vedere la partita del pallone eh... :asd: L'unico museo fattibile per ampiezza e gestione è il museo del 900, così si fa un giro in piazza Duomo e poi va al museo che è a 50 metri dal portone della cattedrale....piccolo e gestibile in un paio d'ore...spesso è gratuito e quando non lo è costa poco...ed ed è pure il suo periodo storico preferito.

Moloch
02-12-19, 09:41
fatti leggere la mano dalla chiromante di brera :sisi:

Zhuge
02-12-19, 09:54
Taac. Arriva il giargiana! Nascondete i rolex!!

:rotfl:

- - - Aggiornato - - -

porta la mogliera a fare shopping, ovviamente quadrilatero e poi sitilaif

ah, via torino, (imboscatissima) chiesa di San Giovanni presso San Satiro, cercando di non sbattere contro il muro dell'abside :fag:

- - - Aggiornato - - -

also se vuoi fare il bauscia fuori dal museo del 900 c'è l'Iginio, ma i veri bauscia milanesi, semmai, vanno da sant'ambroeus

KymyA
02-12-19, 10:07
Salve,
mi è venuta l'improvvisa voglia di trasferire tutta la famigliola in quel di milano per i tre giorni dell'epifania visto che purtroppo il resto sarà lavorativo.
allora a milano ci vengo e passo spesso ma mai per turismo e mai per ragioni di pelo.
ho appena preso 4 biglietti per portare i morti di fame a vedere Milan-Samp, pensavo il tempo restante di organizzare il solito pellegrinaggio al duomo e nelle vie del pelo. (fanno qualcosa sui navigli?)consigli?
per l'alloggio dove mi consigliate: quarto oggiaro?oppure li porto in tangenziale ovest verso pavia?

A Milano non c'è mai un gran movimento. E' una città morta.
Vai a ****** piuttosto. Tra una stesa e l'altra ci si diverte.

Lo Zio
02-12-19, 10:13
ah, via torino, (imboscatissima) chiesa di San Giovanni presso San Satiro, cercando di non sbattere contro il muro dell'abside :fag:

e dopo visita obbligatoria da Peck

Zhuge
02-12-19, 10:21
e dopo visita obbligatoria da Peck

:snob:

e se piacessero i marron glaces (:uhoh:), da giovanni galli

Stefansen
02-12-19, 17:46
Speriamo che perdete

Necronomicon
02-12-19, 18:53
Io ho provato a cercare qualche posto in montagna per andare un paio di giorni ma prezzi da capogiro. Poi non conoscendo i posti montani qua nei dintorni finirei per pagare tanto per un posto di merda.

Frigg
02-12-19, 20:28
:rotfl:

- - - Aggiornato - - -
ah, via torino, (imboscatissima) chiesa di San Giovanni presso San Satiro, cercando di non sbattere contro il muro dell'abside :fag:



ci sono passato mnille volte e ho sempre detto che sarei entrato la prossima volta:asd: tra due settimane sono a milano e ci vado

tigerwoods
02-12-19, 21:22
Io ho provato a cercare qualche posto in montagna per andare un paio di giorni ma prezzi da capogiro. Poi non conoscendo i posti montani qua nei dintorni finirei per pagare tanto per un posto di merda.

ma sei di treviso, ci sono san martino di castrozza, alleghe a un tiro di schioppo

EddieTheHead
02-12-19, 21:29
vai a trovare il gran gallo

Lo Zio
02-12-19, 22:00
e ancora nessuno la posta


https://www.youtube.com/watch?v=HF6T4siw6w8

Zhuge
02-12-19, 22:04
ci sono passato mnille volte e ho sempre detto che sarei entrato la prossima volta:asd: tra due settimane sono a milano e ci vado

finirai che la trovi chiusa :asd:

rilancio anche con San Maurizio al monastero (chiuso lunedì però) in C.so Magenta :timifag:

- - - Aggiornato - - -


e ancora nessuno la posta


https://www.youtube.com/watch?v=HF6T4siw6w8

CAPOLAVORO

che poi lui è luttazzi e lei? sembra la ferilli :uhm:

Necronomicon
03-12-19, 01:03
ma sei di treviso, ci sono san martino di castrozza, alleghe a un tiro di schioppoLo so, ma io ci andrei per rilassarmi, perché non so sciare. Ma nei giorni che ho liberi sotto Natale, complice anche la particolare disposizione dei giorni festivi, è un salasso.
Cercavo quindi fuori dalle rinomate località, ma nessun nome mi risuona conosciuto, non vorrei finire nel classico hotel costruito in un posto che poi sale all'onore della cronaca per essere stato investito da frane e/o valanghe :asd:

Lo Zio
03-12-19, 09:45
che poi lui è luttazzi e lei? sembra la ferilli :uhm:
a occhio direi che è l'esordiente sabrina. credo ferilli di cognome :fag:

Zhuge
03-12-19, 10:32
come invidio flavio cattaneo

Glasco
03-12-19, 10:33
milano è inflazionata, fatti un bel tour dell'hinterland
CINISELLO-SESTO-COLOGNO-CORMANO-CESANO

Sandro Storti
03-12-19, 12:09
La stazione di Sesto in questo periodo è come visitare Algeri.

Frigg
03-12-19, 19:28
Lo so, ma io ci andrei per rilassarmi, perché non so sciare. Ma nei giorni che ho liberi sotto Natale, complice anche la particolare disposizione dei giorni festivi, è un salasso.
Cercavo quindi fuori dalle rinomate località, ma nessun nome mi risuona conosciuto, non vorrei finire nel classico hotel costruito in un posto che poi sale all'onore della cronaca per essere stato investito da frane e/o valanghe :asd:

Asiago
canazei
auronzo di cadore
san candido
sappada
tolmezzo